WWE HAI SPACCATO IL CAZZO LIVE - 29/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
epsilon
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2015, 1:17
Been thanked: 3 times

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 29/11/16 | Official Thread

Messaggio da epsilon »

Mats89 ha scritto:Posto la news qui, non so se la fonte sia affidabile o meno, però è importante: http://www.wrestlinginc.com/wi/news/201 ... atus-soon/

In sostanza Johnny Boy potrebbe di nuovo prendersi una bella pausa per recitare in un film, The Pact.

E lì sorge la domanda che mi rende tanto antipatico: se il tuo atleta di punta è sempre via, come pensi di dare credibilità a Smackdown come roster?
Forse perché non è più l'uomo di punta dello show (fin dal draft in cui è stato scelto per terzo, dopo quello che era il campione e l'attuale "face that runs the place"? :uhm



epsilon
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2015, 1:17
Been thanked: 3 times

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 29/11/16 | Official Thread

Messaggio da epsilon »

Comunque voglio Bryan che accusa di plagio Raw&Foley che appena dopo una settimana dall'annuncio del No disqualification match tra Nikki e Carmella fanno un Falls count anywhere

Avatar utente
Mats89
Messaggi: 230
Iscritto il: 25/10/2016, 20:29
Città: Aosta

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 29/11/16 | Official Thread

Messaggio da Mats89 »

Jeff, segui il wrestling da molto più tempo di tempo da sapere che i ratings e gli ascolti aumentano con Johnny Boy, il simbolo del wrestling WWE degli ultimi 10 anni.

A me AJ Styles piace molto, mentre Ambrose mi fa venire il latte alle ginocchia, ma in fatto di visibilità internazionale e cash che porta alla compagnia Cena è altra roba, dai. Sarebbe come paragonare la Fiorentina alla Juventus. Oppure, tanto per rimanere in tema ( :LOL: ) la Juve stessa al Barcellona o al Real Madrid se il confronto è a livello mondiale.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 29/11/16 | Official Thread

Messaggio da Lollo_78 »

epsilon ha scritto:
Forse perché non è più l'uomo di punta dello show (fin dal draft in cui è stato scelto per terzo, dopo quello che era il campione e l'attuale "face that runs the place"? :uhm
Ho letto un altro rumor, -peraltro non mi son sbattuto a controllare le fonti che ero di fretta quindi vabbè, pinze e contropinze- secondo cui John sarebbe contrariato dalla dirigenza perchè lui starebbe già da due annetti spingendo per un turn heel ed un rinnovamento del personaggio mentre Vince sarebbe contrario per via dei guadagni che garantisce ecc. ecc. Ora Cena si starebbe rendendo conto di poter vivere e lavorare pure al di fuori della WWE, di non dipendere più da loro, e quindi starebbe pensando di ricattarli stando fuori per periodi sempre più lunghi finchè non cambino idea. Se fosse vero aprirebbe scenari interessanti....

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 29/11/16 | Official Thread

Messaggio da Baboden »

Mats89 ha scritto:
E lì sorge la domanda che mi rende tanto antipatico: se il tuo atleta di punta è sempre via, come pensi di dare credibilità a Smackdown come roster?
Hai spaccato il cazzo.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 29/11/16 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mats89 ha scritto:Jeff, segui il wrestling da molto più tempo di tempo da sapere che i ratings e gli ascolti aumentano con Johnny Boy, il simbolo del wrestling WWE degli ultimi 10 anni.

A me AJ Styles piace molto, mentre Ambrose mi fa venire il latte alle ginocchia, ma in fatto di visibilità internazionale e cash che porta alla compagnia Cena è altra roba, dai. Sarebbe come paragonare la Fiorentina alla Juventus. Oppure, tanto per rimanere in tema ( :LOL: ) la Juve stessa al Barcellona o al Real Madrid se il confronto è a livello mondiale.
Ma se è Cena a spostare ascolti, perchè si alzano anche quando lui non c'è? :uhm

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 29/11/16 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Baboden ha scritto: Hai spaccato il cazzo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 29/11/16 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Baboden ha scritto: Hai spaccato il cazzo.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 29/11/16 | Official Thread

Messaggio da Devixe »

Baboden ha scritto:Hai rotto i co...
:perso:
Vabbè.
Baboden ha scritto:
Hai spaccato il cazzo.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 29/11/16 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Ma basta prendere i dati per vedere che i ratings di SD a parte picchi anche poco legati a Cena, con lui o senza le cose sono stabili.
Questo perché i ratings non li smuove realmente più nessuno, ne Lesnar, ne Cena, ne VKM, ne Goldberg e neanche Puff Daddy.
I picchi di ascolti ci sono stati solo quando c'era qualcosa in ballo e secondo un sondaggio un non trascurabile numero di persone che la WWE la segue abbastabza assiduamente ma gli show li riguarda in seguito o segue recap perché non ha veri motivi per guardare le cose live perché il prodotto non ne vale la pena o ha poche attrattive

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 29/11/16 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Baboden ha scritto: Hai spaccato il cazzo.
Citando a metà Owens:

"And that's why Baboden is the best!"
Ultima modifica di MACHKA il 29/11/2016, 21:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE HAI SPACCATO IL CAZZO LIVE - 29/11/16 | Official Thr

Messaggio da The Prizefighter »

KTW e il titolo :love: :love:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE HAI SPACCATO IL CAZZO LIVE - 29/11/16 | Official Thr

Messaggio da Joy Black »

IL TITOLO!!!

:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:


KTW GENIO! :clap:

Avatar utente
Simone90
Messaggi: 579
Iscritto il: 22/05/2013, 17:50
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Re: WWE HAI SPACCATO IL CAZZO LIVE - 29/11/16 | Official Thr

Messaggio da Simone90 »

Cena in molti tendono a vederlo come un nome di punta, ma è un pezzetto che ormai Johnny Boy non è più sulla cresta dell'onda, lo si vede anche dai numerosi schienamenti che prende nei match importanti, tanto è vero che è stato pure "sacrificato" per proteggere Ambrose fino a ora, complice anche la sua assenza prolungata, sarebbe successo anche solo 5 anni fa? O avremo avuto un Ambrose pinnato ad infinitum con uno status ancora una volta da ricostruire? Cerchiamo di guardarci intorno....

Per quanto riguarda gli ascolti, secondo me la WWE si è pure "rassegnata": nel senso, i ratings da anni sono in calo, non penso mirino più a fare i numeri che facevano negli anni in cui molti di noi hanno iniziato a seguire costantemente il wrestling (lì si parlava di roba tipo di 3.5 quando una puntata di RAW andava male, tanto per dire, roba che oggi farebbe spellare le mani di vinnie mac a forza di masturbarsi), anche il fatto del Network, credo sia una cosa per rendersi sempre più indipendenti dalle TV (per quanto importanti continuino a essere i contratti di USA) e crearsi una base solida e duratura anche in tempi di magra (o in vista di periodi peggiori), cosa comprensibilissima.
Al limite se una superstar "tira" sempre come qualche anno fa si dovrebbe vedere dal merchandising, ma quello lo sa solo la WWE, ormai il ricambio generazionale è evidente anche negli show, sia da una parte che dall'altra, anche se tante volte è gestito a culo...

Avatar utente
Mats89
Messaggi: 230
Iscritto il: 25/10/2016, 20:29
Città: Aosta

Re: WWE HAI SPACCATO IL CAZZO LIVE - 29/11/16 | Official Thr

Messaggio da Mats89 »

Io avrò pure il cazzo, d'altra parte anche chi mi conosce dice che sono così :EHEH , ma se da un mese e mezzo il feud per il titolo principale vede di mezzo un jobber senza arte né parte a qualcuno non viene il dubbio che a Smackdown ci sono dei problemi?

Il nocciolo della questione, non mi stancherò mai di ripeterlo, nasce al momento del draft, con le picks aggiuntive date a Raw e i nomi che sono andati nello show rosso. Perché è vero che con Orton e Cena lo star power a Smackdown ci sarebbe pure, ma uno praticamente è inutile, l'altro si sta scoprendo The Rock e passa più tempo negli studios che sul ring.

Poi siete sempre liberi di pensare che io spacco il cazzo (cosa vera, eh :EHEH ), ma le scelte compiute dal management WWE mi sembrano abbastanza chiare su quanta fiducia ripongano in SD.

Ah, ultima cosa e poi chiudo: SDL è la Land of Opportunity e poi chiamano nel roster Cena e Orton? Non è un gigantesco controsenso? Che opportunità dovrebbero ancora avere due così?

Rispondi