OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
ale
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/02/2011, 20:43
Città: LECCE

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da ale »

TSEEMOD ha scritto:Ma hai 13 anni?

si 113...testazza! :clap:



Avatar utente
RatedFra92
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/02/2011, 7:44
Città: Milano

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da RatedFra92 »

SephirothRN ha scritto:
nel primo video indossa stivali a punta texani potrebbere essere anche Shawn Michaels...

dimentichi che taker è nato in texas :D ahuahua..cmq secondo me è Undertaker...cioè perchè dovrebbe essere Triple H? nel terzo video si vede chiaramente taker..per ben 2 volte...una è un ombra che passa col cappello..e l'altra si vede il petto e la barba...e non centra nulla che non si vedono i tatuaggi perchè li ha sulle braccia...e una scritta sulla pancia...ma nel video non si vede quella parte..quindi io dico Undertaker.

Avatar utente
_619 warrior_
Messaggi: 621
Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
Città: milano

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da _619 warrior_ »

vedendo i pettorali a me non sembra assolutamente taker,conocrdo con chi ha detto che in realtà è hhh a me sembra più lui che hbk onestamente,poi si spiegherebbe l'apparizione del 21 a raw,taker è di sd.con questa cosa hhh può tornare e avviare il feud per wm contro taker che si vocifera negli ultimi gg

Avatar utente
RatedFra92
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/02/2011, 7:44
Città: Milano

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da RatedFra92 »

_619 warrior_ ha scritto:vedendo i pettorali a me non sembra assolutamente taker,conocrdo con chi ha detto che in realtà è hhh a me sembra più lui che hbk onestamente,poi si spiegherebbe l'apparizione del 21 a raw,taker è di sd.con questa cosa hhh può tornare e avviare il feud per wm contro taker che si vocifera negli ultimi gg
in effetti stamattina ho riguardato più volte il terzo video...e i pettorali sembrerebbero quelli di HHH..dai oggi è già il 16..hahaha scopriremo tutto martedì mattina U.U

Avatar utente
XxX_EDGE_XxX
Messaggi: 122
Iscritto il: 23/12/2010, 0:30
Città: Vittoria (RG)
Località: Vittoria (RG)
Contatta:

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da XxX_EDGE_XxX »

Ho visionato attentamente il video di lunedi,ho una puntata in full hd e si vede benissimo...al momento della visione dei pettorali e dei baffetti,si nota davvero che sono i baffi ed i pettorali di triple h...non ci avevo fatto caso,complimenti all'autore del topic...su yuotube non lo potete vedereadesso provo a fare degli screen e metto le immagini

Avatar utente
XxX_EDGE_XxX
Messaggi: 122
Iscritto il: 23/12/2010, 0:30
Città: Vittoria (RG)
Località: Vittoria (RG)
Contatta:

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da XxX_EDGE_XxX »

ecco qui gli screen che ho fatto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

nella terza immagine penso si noti immediatamente che è la bocca con i baffi del triplo....

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da Randy90 »

Immagine

si, i baffi di hhh e il mento di hbk
ma sucate va

Avatar utente
XxX_EDGE_XxX
Messaggi: 122
Iscritto il: 23/12/2010, 0:30
Città: Vittoria (RG)
Località: Vittoria (RG)
Contatta:

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da XxX_EDGE_XxX »

che bel commento costruttivo....mi fai vedere la strada???

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da Randy90 »

per dove?
comunque se proprio volete segarvi usate almeno i topic che già erano aperti

Avatar utente
TyronLannister
Messaggi: 817
Iscritto il: 15/01/2011, 16:22
Città: milano

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da TyronLannister »

Aspetta XxX_EDGE_XxX, fammi capire...
La WWE produce un promo così strutturato:
-Atmosfera e luoghi lugubri che da soli ti mettono la sensazione di "warning: 'Taker inside".
-Il sottofondo musicale della prima parte è chiaramente in linea con l'ipotesi Becchino.
-Mostra un tizio vestito come Undertaker che cammina all'interno di una finestra
-in pochi fotogrammi sembra mostrare HHH vestito come il Becchino.
-Dopodichè in sottofondo inserisce la splendida "Ain't No Grave" di J. Cash già usata per lo "Streak vs Career" della scorsa WM tra 'Taker e HBK
-Quegli stivali con quel sottofondo musicale possono far pensare davvero ad HBK....

In conclusione un promo meraviglioso come produzione ed impatto ma anche, anzi, soprattutto per le domande che suscita e le risposte che ci si aspetta...
Che se fossero quelle che ho elencato avrebbero un sapore di già ampiamente visto....
Purtroppo...

Avatar utente
Noel
Messaggi: 1311
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da Noel »

TyronLannister ha scritto:Aspetta XxX_EDGE_XxX, fammi capire...
La WWE produce un promo così strutturato:
-Atmosfera e luoghi lugubri che da soli ti mettono la sensazione di "warning: 'Taker inside".
-Il sottofondo musicale della prima parte è chiaramente in linea con l'ipotesi Becchino.
-Mostra un tizio vestito come Undertaker che cammina all'interno di una finestra
-in pochi fotogrammi sembra mostrare HHH vestito come il Becchino.
-Dopodichè in sottofondo inserisce la splendida "Ain't No Grave" di J. Cash già usata per lo "Streak vs Career" della scorsa WM tra 'Taker e HBK
-Quegli stivali con quel sottofondo musicale possono far pensare davvero ad HBK....

In conclusione un promo meraviglioso come produzione ed impatto ma anche, anzi, soprattutto per le domande che suscita e le risposte che ci si aspetta...
Che se fossero quelle che ho elencato avrebbero un sapore di già ampiamente visto....
Purtroppo...

non è tanto la canzone del promo tra taker e hbk,ma la frase che dice...

Avatar utente
TyronLannister
Messaggi: 817
Iscritto il: 15/01/2011, 16:22
Città: milano

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da TyronLannister »

Noel ha scritto:

non è tanto la canzone del promo tra taker e hbk,ma la frase che dice...
Da questo punto di vista si, può riferirsi solo al Becchino...

Vedermo, di sicuro c'è solo che perlomeno per quanto riguarda i promo la WWE non ha rivali....

Avatar utente
RatedFra92
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/02/2011, 7:44
Città: Milano

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da RatedFra92 »

Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Immagine

Uff non saprei proprio....non vedo il motivo per cui HHH dovrebbe fare tre promo del genere vestito da Undertaker...nelle immagini in Full HD postate si vedono anche i guanti e cappello...

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da Tidus »

E' Undertaker, non diciamo puttanate perfavore, l'unico dubbio poteva essere con Sting, ma non ha proprio nessun senso un promo sul ritorno di HHH nello stile Undertaker.

theman
Messaggi: 96
Iscritto il: 04/01/2011, 14:41
Città: latina

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da theman »

Tidus ha scritto:E' Undertaker, non diciamo puttanate perfavore, l'unico dubbio poteva essere con Sting, ma non ha proprio nessun senso un promo sul ritorno di HHH nello stile Undertaker.
lo ha e come visto che dovrebbe far partire il feud tra i due

Rispondi