TNA iMPACT! 17.02.2010 | HUGE MAIN EVENT ANNOUNCED!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mister

Re: TNA iMPACT! 17.02.2010 | HUGE MAIN EVENT ANNOUNCED!

Messaggio da Mister »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Questione ratings, ciò è abbastanza normale, ma in qualunque paese non solo negli US, qualunque programma avrà i ratings più alti (salvo ovviamente eccezioni) nella parte iniziale e finale.
Il problema di fondo, se ne discuteva qualche settimana fa, è che manca pubblicità, e la colpa è soprattutto del network.

Discorso RVD/Jeff, non si concluderà, una costruzione comunque durata per mesi la mandi in PPV.
Sì, però l'ultima mezz'ora di iMPACT! fa comunque meno della prima. Ed a me, sinceramente, questo pare un problema.
Ad esempio, ecco i quarti d'ora dell'ultima puntata:

1.32
1.15
1.23
1.18
1.24
1.13
1.13
1.22

Tutti a seguire il promo di Roode e poi via, a cambiare canale.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: TNA iMPACT! 17.02.2010 | HUGE MAIN EVENT ANNOUNCED!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mister ha scritto: Sì, però l'ultima mezz'ora di iMPACT! fa comunque meno della prima. Ed a me, sinceramente, questo pare un problema.
Ad esempio, ecco i quarti d'ora dell'ultima puntata:

1.32
1.15
1.23
1.18
1.24
1.13
1.13
1.22

Tutti a seguire il promo di Roode e poi via, a cambiare canale.
Il problema è anche dato dalla concorrenza, ricordo che è giovedì e che l'ora 21/22 prevede CSI e Grey's Anatomy che insieme fanno un 25/30 milioni di spettatori (senza contare Bones e The Office che sono altri 15 milioni).

Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: TNA iMPACT! 17.02.2010 | HUGE MAIN EVENT ANNOUNCED!

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Ankie ha scritto:
Comunque intendiamoci su quel "Noi", io continuo a preferire il prodotto TNA, come ho fatto negli ultimi 3-4 anni, non è che adesso perchè c'è Rocky mi dimentico tutto e dico di essere uno che sostenuto la WWE negli ultimi, no, però non sono nemmeno sceso dalla barca, e non l'ho mai abbandonata.
Apprezzabile.

Ma il prodotto TNA è indubbiamente calato molto, in termini di qualità.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TNA iMPACT! 17.02.2010 | HUGE MAIN EVENT ANNOUNCED!

Messaggio da Ankie »

WarhuiAkaZanza ha scritto:
Apprezzabile.

Ma il prodotto TNA è indubbiamente calato molto, in termini di qualità.
Certo, e quello WWE invece rispetto al 2009 è migliorato, o comunque non è andato peggiorando come accadeva prima di anno in anno, il gap tra le due federazioni si è ristretto.

Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: TNA iMPACT! 17.02.2010 | HUGE MAIN EVENT ANNOUNCED!

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Ankie ha scritto:
Certo, e quello WWE invece rispetto al 2009 è migliorato, o comunque non è andato peggiorando come accadeva prima di anno in anno, il gap tra le due federazioni si è ristretto.
Si è ristretto, certo.

Ma parliamo sempre di un peggioramento di qualità, purtroppo.

Ed è innegabile che, se da una vi è stato un leggero miglioramento nella qualità in-ring, l'altra è decisamente calata, sotto quest'aspetto.

Ultimamente in TNA si preferisce il lato "narrativo" a quello lottato. Per qualcuno questo rappresenta un bene.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TNA iMPACT! 17.02.2010 | HUGE MAIN EVENT ANNOUNCED!

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

WarhuiAkaZanza ha scritto:
Si è ristretto, certo.

Ma parliamo sempre di un peggioramento di qualità, purtroppo.

Ed è innegabile che, se da una vi è stato un leggero miglioramento nella qualità in-ring, l'altra è decisamente calata, sotto quest'aspetto.

Ultimamente in TNA si preferisce il lato "narrativo" a quello lottato. Per qualcuno questo rappresenta un bene.
non ultimamente, almeno dal 2007.
se non che la TNA pre-Hogan e Bischoff ha sempre conciliato bene i due aspetti, questa no.

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: TNA iMPACT! 17.02.2010 | HUGE MAIN EVENT ANNOUNCED!

Messaggio da xbob »

TNA Wrestling's lone house show of the weekend, Friday night at the First Arena in Elmira, New York, drew a crowd of approximately 2,000.

Avatar utente
the fake snake
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 14:32

Re: TNA iMPACT! 17.02.2010 | HUGE MAIN EVENT ANNOUNCED!

Messaggio da the fake snake »

WarhuiAkaZanza ha scritto:
Si è ristretto, certo.

Ma parliamo sempre di un peggioramento di qualità, purtroppo.

Ed è innegabile che, se da una vi è stato un leggero miglioramento nella qualità in-ring, l'altra è decisamente calata, sotto quest'aspetto.

Ultimamente in TNA si preferisce il lato "narrativo" a quello lottato. Per qualcuno questo rappresenta un bene.
Ma perchè fondamentalmente allo spettatore medio interessa più vedere una storia che un match ben combattuto.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

[Rob che cita Russo] "La mia filosofia è che se vuoi vedere wrestling guardi le indies, se guardi la TV vuoi l'intrattenimento. Se ti piace il wrestling vai ad una palestra la domenica pomeriggio e vedrai il wrestling piu bello del mondo con atleti incredibili, ma in TV non si possono proporre incontri da 20 minuti perchè nell'istante in cui si arriva alla presa di riposo lo spettatore medio si annoia e cambia canale, e lo stesso spettatore nella maggior parte dei casi quando inizia un match vuole già sapere come esso andrà a finire." [/Rob che cita Russo]

Il problema in TNA è che vige questa filosofia, ma allo stesso tempo si "bruciano" match da PPV durante le puntate settimanali. Non c'è più lo stesso equilibrio che c'era a fine 2009.

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re:

Messaggio da xbob »

King of Bling Bling ha scritto:[Rob che cita Russo] "La mia filosofia è che se vuoi vedere wrestling guardi le indies, se guardi la TV vuoi l'intrattenimento. Se ti piace il wrestling vai ad una palestra la domenica pomeriggio e vedrai il wrestling piu bello del mondo con atleti incredibili, ma in TV non si possono proporre incontri da 20 minuti perchè nell'istante in cui si arriva alla presa di riposo lo spettatore medio si annoia e cambia canale, e lo stesso spettatore nella maggior parte dei casi quando inizia un match vuole già sapere come esso andrà a finire." [/Rob che cita Russo]

Il problema in TNA è che vige questa filosofia, ma allo stesso tempo si "bruciano" match da PPV durante le puntate settimanali. Non c'è più lo stesso equilibrio che c'era a fine 2009.

non è vero,in tna se ne sono brucati decine di match... uno su tutti : Sting vs Kurt Angle

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re:

Messaggio da Ankie »

King of Bling Bling ha scritto:
Il problema in TNA è che vige questa filosofia, ma allo stesso tempo si "bruciano" match da PPV durante le puntate settimanali. Non c'è più lo stesso equilibrio che c'era a fine 2009.
Questo post riassume la chiusura mentale che avete nei confronti di Hogan-Bischoff (che poi Hogan secondo me c'ha più messo il nome e la faccia, ma la vera mente di tutto è Bischoff, ma non è questo il punto)

Ci si è SEMPRE lamentati dei match bruciati ad iMPACT!, ricordo che Will se ne lamentava già nel 2008!

Nel 2009 non c'era nessun equilibrio, forse ve lo siete dimenticati ma nel 2009 i PPV tranne gli ultimi 3 e Genesis, hanno fatto TUTTI SCHIFO, però non c'erano Hogan e Bischoff quindi nemmeno ve lo ricordate.

L'unica cosa buona dei PPV 2009 erano gli opener, il resto erano schifezze, i match buoni si contano sulle dita di una mano (il KOTM, Beer Money-3D, Joe-Daniels e Nash-Foley, e il Lethal Lockdown dai, ma nessuno di questi fu un match da ricordare)

Le storie però nel 2009 sono state migliori del 2010, intendiamoci, e di molto.

Ma qui, come avevo già detto in passato, sembra che tutti i mali sono nati nel 2010, ed a mio avviso non è così, la casa traballava già nel 2009, e nel 2010 c'è stato il tracollo, ma i problemi sono nati prima dell'arrivo di Hogan e Bischoff.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da Ankie »

xbob ha scritto:

non è vero,in tna se ne sono brucati decine di match... uno su tutti : Sting vs Kurt Angle
Ma ne potremmo citare a bizzeffe, però quelli dell'era Hogan-Bischoff risaltano di più agli occhi dei fan di Russo.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

xbob ha scritto:
non è vero,in tna se ne sono brucati decine di match... uno su tutti : Sting vs Kurt Angle
Se parli del precedente a Bound For Glory, si parla di un incontro di 2 minuti finito in No-Contest (tra l'altro all'interno di un torneo per il Number One Contendership, mi pare).
Io parlo di PPV Match belli e fatti come Styles/RVD che durano approssimativamente 10 minuti e si concludono anche con un bel finale che non lascia spazio ad interpretazioni.

Esattamente come rischiano di bruciarsi ora un RVD/Hardy, che aveva già una storia bella e fatta alle spalle.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TNA iMPACT! 17.02.2010 | HUGE MAIN EVENT ANNOUNCED!

Messaggio da Ankie »

Io non l'ho mai capita questa storia dei match bruciati.

Lesnar-Angle docet.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TNA iMPACT! 17.02.2010 | HUGE MAIN EVENT ANNOUNCED!

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

il problema qualitativo cronico della TNA è uno ed uno solo.
la Carter ed il suo cambiare giocattolo preferito in continuazione. il non riuscire a tenere una linea coerente per due anni. senza rivoluzionare il mondo ogni volta.

nella TNA pre-2010 le stronzate c'erano. ma potevi criticare le singole scelte e gestioni. mai il complesso. se non appunto il solito problemino...

personalmente IO sarei rimasto nel 2006 senza troppi problemi. ma mi tengo volentieri pure la fine del 2009

Rispondi