TWNA - Cyber Fight Night

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Ben tornata Lanny, mi sei mancata un sacco

LB:tu no Mike.... scherzo, ma devi abituartici perchè solo stasera farò altre interviste figurati per tutta la durata della stagione

MC:sarà dura ma cercherò di resistere, ora è il momento di un altro video, di chi si tratta questa volta Lanny?

LB:Si tratta del Savior, John Dorian, che mentre è a passeggio con la sua dolce fidanzata Elliot...

MC:Vorrai dire quel gran pezzo di gnocca della sua fidanzata Elliot!!!!

LB:....

MC:....

LB:....

MC:Ok, prosegui pure

LB:grazie, mentre è a passeggio con la bellissima Elliot ne ha per tutti i suoi rivale, da Rebel ad Antonius

MC:Tra l'altro la ragazza del Savior si trova sul poster di Summerslam come viene mostrato dal monitor
Immagine
MC:Bellissimo poster devo dire!!!

LB:si, carino, ma ora facciamo partire il filmato
John Dorian ha scritto:
Siamo in collegamento con le strade di Whashington dove vediamo il Savior passeggiare abbracciato alla sua lady

Immagine

Immagine Immagine
JD:Ebbene sì, anche il SAvior sarà su Cyber Fight Night. Ne guadagnano tutte e 2 le parti: lo show potrà risollevarsi dopo la noia che scatenerà Rebel grazie ad un entertainer coi controcazzi come il sottoscritto ed io avrò un occasione ed un posto in più dove poter brillare e mettere in mostra le mie qualità da entertainer!

ELT:E ne approfittiamo dell'occasione per una bella passeggiata romantica sulle strade della capitale americana!

JD:Già, una bella passeggiata ci voleva proprio... Ma ora parliamo dello schifo combinato da Antonius, come cazzo può un essere umano fare un amenità del genere?! Lo trovo qualcosa di disgustoso... Gente che aveva delle famiglie da sfamare che ora per colpa di un fottuto psicopatico che voleva divertirsi a modo suo finiranno in mezzo alla strada...

Dorian stringe i pugni per la rabbia...

JD:Ma non preoccupatevi perché a SummerSlam non solo Antonius la pagherà per ciò che ha fatto a questo bel faccino presente affianco a me, non solo per quel cazzo di Evil, non solo per essere un fottutissimo criminale e come tale va giustiziato ma anche per vendicare tutte quelle povere anime giustiziate senza motivo

Elliot poi esegue la taunt del suo ragazzo

ELT:John a SummerSlam ti manderà a dormire, per l'eternità ma molto prima dovrai affrontare un altro ostacolo se hai le palle. Si, ti sto sfidando per un one on one match tra 2 Violence perché voglio vendicarmi delle tue azioni da vigliacco dell'ultimo Violence!

JD:Ma non è tutto perché la mia cucciola non è l'unica che vuole vendicarsi dei torti subiti nell'ultimo Violence infatti per il prossimo voglio un mixed tag team match tra te e quella sciacquetta che non si sa cosa ti nasconde dietro quel cerotto e noi 2. Ma non sarà un normale mixed tag team match perché quando avverrà un tag non ci sarà l'obbligo di taggare dentro il partner dell'altro sesso, così Elliot potrà gustarsi l'antipasto del suo match contro di te ed io potrò vendicarmi del low blow e dell'ammanettamento da parte di Giorgia. Oh, come dite? Non è un gesto da face voler picchiare le donne? Beh, questo è perché come vi vado ripetendo da tempo io non sono nè heel, nè face; I'm just the freakin' John Dorian!

ELT:Uao, come se le parole fossero uscite dalla mia di bocca, completamente d'accordo tesoro. Ora però che ne dici di rientrare?

JD:Si, ma prima: Antonius, Giorgia ricordatevi una cosa...

Ora entrambi i partner eseguono la taunt di Dorian

JD and ELT:Salvation Couple is gonna kill you and will put you to sleep!

Ora i 2 camminano via dalle inquadrature non prima di aver salutato la telecamera con la mano ed il collegamento finisce
MC:Wow che teneroni....

LB:Bel promo della Salvation Couple, chissà se avrà conquistato i suoi tifosi.

MC:Intanto sappiamo che al prosssimo Violence avremo un bel Mixed TagTeam match tra JD, Antonius e relative tettone sballonzolanti

LB:Mike!!!!

MC:Intendevo fidanzate.... scusate, ora torno in me, pubblicità
Ultima modifica di MotorCity il 06/08/2012, 10:01, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Eccoci di nuovo con voi amici, per questa eccezzionale prima sfida di promo

LB:Si ed ora è il turno di un atleta che adoro, purtroppo nelle ultime settimane ne ha prese, come si dice in gergo: un sacco e una sporta

MC:Si Lanny non è proprio il periodo migliore per GoldMan, alle prese con un losco individue, che per ora pare avere sempre la meglio

LB:Ora il povero Tensai si trova dal dottore per rimettersi in senso, stiamo a vedere se anche oggi riceverà visita dal terribile mostro

MC:vai col filmato
GoldMan ha scritto:
An Amazing Morning
Immagine
Ci troviamo all'esterno del Mercy General Hospital, Sacramento in California, città nella quale tra pochi ore si svolgerà un'altra puntata di Violence. Il cielo è sereno e per le strade che circondano il palazzo arieggia un'atmosfera serena e allegra: le persone armoniosamente discutono tra loro con il cinguettio degli uccellini mattutini come gioioso sfondo. Anche all'interno dell'ospedale, nonostante questo sia un luogo poco allegro, si respira la stessa atmosfera che domina l'esterno. All'improvviso però, qualcosa scuote gli animi della gente che si trova in una sala d'aspetto, una porta si apre e attraverso essa entra l'uomo più cattivo e feroce di tutti i tempi, il gigante della TWNA, GoldMan the Tensai!
Immagine
Lo sguardo pieno di rabbia e rancore incute terrore nei presenti, che ora cercando di non osservare il wreslter per non infastidirlo, si racchiudono in se' stessi, nell'attesa che il gigante abbandoni quel luogo. Tutti conoscono il suo nome e la sua storia, tutti temono GoldMan, sopratutto dopo la settimana trascorsa decisamente poco felice per lui. GoldMan con passo spedito attraversa tutto il corridoio, minacciando con lo sguardo i presenti, mentre in lontananza si odono dei pianti di bambini, terrorizzati dal passaggio di GoldMan, che infastidito si volta all'indietro lanciando un urlo: gli infanti improvvisamente incitati dalle loro madri interrompono spaventati le loro urla di pianto, mente addirittura alcune persone decidono di abbandonare il luogo. GoldMan, constatando compiaciuto che il silenzio e il terrore sono tornati sovrani incontrastati, si rivolta davanti e prosegue il cammino. Le telecamere seguono le sue orme, conducendoci di fronte ad una porta: GoldMan irrompe con forza attraverso questa all'interno di una stanza, dove troviamo seduto su una sedia davanti ad una scrivani coperta di carte, un medico.
Immagine

Il medico, munito di occhiali in una delle due tasche della giacca rigorosamente candida, occupato nella lettura di alcune carte, sentendo la porta aprirsi d'improvviso, alza lo sguardo e quindi incrocia lo sguardo con il gigante che rimane serio e rabbioso. Il medico stranamente non sembra per niente spaventato della presenza di GoldMan, ma anzi gli mostra un brillante sorriso, quindi lo invita a sedersi, ma con uno sguardo il gigante respinge il generoso invito.

medico: Benvenuto GoldMan. E' un piacere fare di persona la tua conoscenza. Mi piace il tuo stile di lotta e penso che presto diventerai il TWNA champion, perché lo meriti. Ora però veniamo a noi: ho in mano i risultati dell'ultima visita fatta da te e devo dire che nonostante ci siano degli evidenti miglioramenti inaspettati da me e i miei colleghi, il braccio destro riscontra ancora delle fratture molto visibili. Dunque dato che l'obbligo di Ace, ovvero di farti combattere ad ogni occasione pena il licenziamento, è stato sciolto dalla compagnia, io ti consiglio un allontanamento dal ring di almeno un mese in modo da recuperare completamente dall'infortunio.

Il medico, mentre dichiara la diagnosi al lottatore, osserva le varie radiografie fatte all'arto superiore destro del gigante, il quale, infastidito da quando appena annunciatogli e dalla tranquillità mostrata dal medico nel dirgli ciò, si impossessa con forza delle carte tenute in mano dal medico, e con furia gliele strappa. Il dottore non gradisce questo gesto e coraggioso si alza in piedi, esigendo delle spiegazioni; GoldMan, volendo vedere nei suoi occhi il terrore che sovrasta chiunque osi imbattersi in lui, ora smantella la scrivania, distruggendo tutto ciò che si trovava su di essa. Il medico però con bracci conserte, rimane impassibile continuando ad esigere scuse e spiegazioni. GoldMan ora distrugge il tavolo, poi anche i certificati di laurea appesi alle pareti, senza però provocare alcuna reazione di paura dal medico coraggioso. Il gigante è furioso e, capendo che così facendo non riuscirà ad intimidire il dottore, all'improvviso lo afferra per il colletto della camicia indossata sotto il camice, e lo sbatte contro il muro.

medico: AIUTO! AIUTO! AIUTO! CHIAMATE LA POLIZIA! AIUTO!
Ora il medico, che nel frattempo spinto contro il muro viene tenuto stretto alla gola da GoldMan, è preoccupato per la salute e invoca a gran voce aiuto. il gigante se ne compiace, mostrando per qualche istante un sorriso, che poi scompare, ritornando serio e furioso. Avvicinando la faccia a quella del medico che ora gronda di sudore per la paure, gli urla contro.

GoldMan: STAI ZITTO! Adesso anche tu sai cosa capita a chi non mi porta rispetto e mi dice ciò che vuole che io faccia! Sono venuto qui per sentire il responso dei medici, sapendo che non avrei incontrato nessuno così sciocco da riferirmi ciò che non desideravo sentire; invece mi sono imbattuto in te, che forse non conosci la mia fama, la mia voglia distruttrice! In Giappone mi chiamavano The Tensai, il flagello della natura, colui che porta rovina, qui invece sono GOLDMAN THE TENSAI! Io continuerò a lottare, perchè come vedi sono in forma perfetta, dato che nelle ultime cinque settimane, 5 wrestlers sono state infortunate per opera mia! Tu non sei un lottatore, ma questo non mi è mai importato, perchè io distruggo chiunque si ponga sul mio cammino e tu sei il prossimo!

Alcuni medici, sentendo delle urla strazianti provenire dalla stanza del loro collega, irrompono nel luogo, dove trovano GoldMan che è in procinto di colpire il medico con il suo pugno proibito. I tre medici, pur mostrando molto terrore, intimano al gigante di lasciare andare il loro collega. GoldMan obbedisce, ma poi, mentre il medico, dopo essersi ripreso stava tentando la fuga, lo stende con la sua finishcer, la W.M.D.! Quindi si avvicina al gruppetto: due riescono a fuggire, mentre uno, mentre tentava anch'esso la fuga, viene acchiappato dal gigante, il quale dopo avergli gridato in faccia, lo solleva ed esegue una ChokeSlam sopra una panca che va in frantumi! GoldMan è scatenato! Con pass svelto, infuriato, si avvia verso l'uscita, mentre intorno a lui si scatena il caos: infatti la gente, dopo aver osservato lo scatto d'ira e quanto accaduto ai due poveri medici, corre di qua e di là cercando una via d'uscita. Lo spazio attorno al gigante è completamente vuoto, dato che ormai tutti hanno abbandonato l'edificio! GoldMan percorre le sale dell'ospedale, distruggendo tutto ciò nel quale si imbatte: porte, sgabelli, panche per l'attesa dei pazienti, tutto! Quando il gigante ha quasi raggiunto il corridoio che conduce all'uscita, improvvisamente le luci si spengono! Tutto ora è totalmente buio! Dal pavimento si innalza una colonna di fumo grigio e rosso, mentre GoldMan esterrefatto osserva quanto sta succedendo.
[youtube][/youtube]
Improvvisamente una musica spettrale invade il luogo! GoldMan si guarda attorno, infastidito da quel che pensa essere uno scherzo mal desiderato, ma nello stesso tempo turbato per ciò che sta accadendo che è davvero impressionante, cosa mai vista fino ad ora! Le luci ora si spengono e si accendono, mentre le nebbie lentamente svaniscono nel nulla: GoldMan è incredulo. Dopo attimi di angoscia e tensione, la musica piano piano riduce l'intensità fino a terminare completamente. Dopo qualche momento di completo silenzio e oscurità, anche le luci tornano ad illuminare quel luogo. Tutto è tornato alla normalità! Le immagini ci mostrano il volto del gigante completamente bagnato dal sudore per la tensione e anche lo spavento provato in questi attimi che sembravano eterni: il suo sguardo è confuso, fisso nel vuoto, quasi paralizzato! Non riesce a credere a quanto appena vissuto. Dopo molto tempo, si volta e procede il suo cammino, ma qualcosa lo turba nuovamente.
THE TRUE MONSTER ONLY
IS HERE!
Una scritta grande che sembra scritta col sangue per il rosso particolare con cui ci appare, citante "The True Monster is Here!" è apparsa su una parte dell'ospedale! GoldMan forse per la prima volta nella sua vita si sente terrorizzato, si inginocchia davanti alla parete su cui è comparsa la scritta ben chiara, poi posa le mani alla testa, riflettendo a lungo. Poi, osservando sempre la scritta che prima era sicuro che non fosse presente sulla parte, si rialza lentamente: le sue mani tremano per lo spavento provato precedentemente! Ora mette le mani sul muto e con esse tasta la parte, forse per capacitarsi che ciò che sta vedendo è la verità e non un sogno. Poi ancora scosso, voltandosi spesso per controllare che la scritta non svanisca, abbandona l'edificio. Le telecamere quindi, dopo aver inquadrato l'uscita del gigante divenuto per una volta terrorizzato, ci mostrano nuovamente la parte, ma la scritta non c'è più! S u queste immagini termina il collegamento dal Mercy General Hospital, Sacramento in California.
LB:Accidenti, questo True Monster Only fa proprio paura!!!!

MC:Già e sembra che per la prima volta nella sua carriera GoldMan abbia paura di qualcuno

LB:beh, anche lui è umano Mike, vorrei vedere te al suo posto

MC:Io non ho paura di nessuno!!!!!

LB:Ma se ieri ti ho trovato in camerino in piedi sulla sedia perchè c'era un topolino

MC:ma i topi portano le malattie

LB:si va beh... meglio mandare la pubblicità va, a tra poco con Cyber Fight Night!!!

MC:la gara continua, restate con noi...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine
MC:Ben tornati, questa settimana, oltre alla gara, inauguriamo anche una nuova rubrica, lo Slam of the Week!!!
Ovvero, la mossa della settimana, il momento che ha fatto gridare a tutta l'arena il fatidico " HOLY SHIT!!"

LB:Questa puntata non finisce mai di stupirmi Mike!!!!

MC:è vero Barbie, ma ora andiamo a vedere lo Slam of the Week di questa settimana
SLAM OF THE WEEK ha scritto: Il Best In The World e il The Best In The Universe adesso si stringono la mano per una manciata di secondi tra gli applausi scroscianti del pubblico , MA ATTENZIONE .. ARRIVA QUALCUNO DAL BACKSTAGE , E' ALEJANDRO DEL RIO , COSA VUOLE??
Immagine
Alejandro colpisce piu volte Christopher Corleone con una sedia d'acciaio ... dopo lancia violentemente fuori ring Randy Parks e continua il pestaggio ai danni di un Corleone stanchissimo che non ne ha piu .... serie di colpi violenti e dopo se lo carica : TOMBSTONE PILEDRIVER MESSA A SEGNO PERFETTAMENTE!
Immagine
Del Rio adesso fa finta di schienarlo per far vedere che lo puo battere in qualsiasi momento , dopo di che .. ancora però non ne ha abbastanza , con una Gorilla Press Slam lo fa volare fuori ring , dopo di che lo sbatte violentemente contro le balaustre e SpineBuster fuori ring!Adesso Del Rio porta Corleone nel corridoio di entrata e dopo se lo carica .. OMG , COSA VUOLE FARE MIO DIO , COSA VUOLE FARE ??? YES , CHOKESLAM NEI CAVI ELETTRICI ...
Immagine
CHE BOTTA CHE SUBISCE CORLEONE .. IL PUBBLICO URLA HOLY SHIT , MY GODDDDDD!! NUMEROSI MEDICI VANNO DA CORLEONE CHE SEMBRA DAVVERO KO AL MASSIMO , E PREPARANO UNA BARELLA , MENTRE DEL RIO SE NE VA!
LB:E come direbbe Mia Wallace: "Cazzo che botta!!!"

MC:Già una bella botta Lanny, speriamo che il povero Corleone si riprenda presto, anche perchè tutto il match che aveva appena sostenuto è stato pieni di possibili Slam of the Week.

LB:Mi piace questo appuntamento, sono già curiosa di scoprire cosa vedremo settimana prossima...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

CM:Eccomi di nuovo solo soletto, questo può voler dire solo una cosa e cioè che Barbie farà un altra intervista, l'ospite di questa volta è niente di meno che il mebro del duo che sta sconvolgendo Violence, degli AssKicker, il general manager della TWE, Frederick Keith!!!!
A te la linea Barbie...
FREDERICK KEITH ha scritto: Le telecamere di TWNA Cyber Fight Night inquadrano ora lo Studio 0, dove abbiamo uno spazio pieno zeppo di bandiere americane dove probabilmente si terrà la prossima intervista, dato che vediamo la bellissima e formosissima Lanny Barbie pronta col microfono..
Immagine

ImmagineImmagine
LB: Ebbene, siamo in compagnia di questa nuova rubrica che ripercorrerà la storia dei lottatori, con l'American Phenom, ex Rookie of the Winter e Television Champion, Frederick Keith. Frederick, intanto benvenuto a questo nuovo format e a Cyber Fight Night, oggi parleremo un po' del tuo debutto e della federazione in cui sei General Manager, la TuttoWrestling Entertainment! Sei contento di essere qui?

FK: Come potrei non esserlo. Il miglior atleta della TWNA deve assolutamente ripercorrere il momento più importante. Mi ricordo che la TWNA spingeva per farmi firmare il contratto, ed io ero più deciso a continuare la mia carriera nella Lotta Greco-Romana. Alla fine, quel giorno, decisi di accettare, firmai il contratto, e la sera stessa mi ritrovai in un PPV, di preciso il 4 Ottobre 2011. Ricordo che quella mattina mi chiamò un certo Johnny Ace, per dirmi che sarei apparso al Pay Per View No Escape in un torneo fatto ad-hoc per me.. un torneo che avrebbe decretato il primo US Champion, lo Stars & Stripes Tournament. Purtroppo lo vinse Mr.Sushi, ma è stata comunque una grande avventura per me. Quel Mark Ziggler ora giace in pace a Philadelphia, poverello, chissà per quale strano motivo è stato trovato morto in un cespuglio antistante l'ospedale in cui si trovava, brutta storia. Resterà comunque uno dei più grandi debutti della storia della TuttoWrestling Nonstop Action, unica pecca Alejandro Del Rio. Prendete i popcorn amici!

LB: Bene, mandiamo il filmato!
Spoiler:
4 Ottobe 2011 No Escape
Immagine
Signore e signori, benvenuti ad un nuovo ed emozionante Pay Per View della TWNA! Questa sera, live dalla New Orleans Arena nella bellissima “Big Easy” della Louisiana, siamo giunti finalmente alla resa dei conti! In queste quattro interminabili ore scopriremo quali saranno i nuovi First Contenders al TV Title e ai Tag Team Titles; vedremo se Andy riuscirà a vendicare Azrael con l’aiuto di Yakov Adams oppure se prevarrà la TW Corporation; sapremo se Sabin Shelley riporterà il TV Title nei ranghi dei Disorders o se JJ Tanner eliminerà per sempre questa minaccia al suo regno titolato; vedremo se Lorenzo Pane e Simon ce la faranno ad interrompere il dominio impressionante dei Criminals a livello di coppia o Bosiko e Alejandro Del Rio confermeranno la propria imbattibilità; scopriremo chi prevarrà nella resa dei conti finale tra Anaconda e Zzop in un terrificante Hell in a Cell; sapremo finalmente chi resterà in piedi tra BlackBlood e Akuma “Pain” Fujihara alla fine del Metal Match, l’incontro più diabolico mai concepito; ed infine vedremo chi attraverserà la Gold Door e uscirà dall’inedito No Escape Match con il TWNA Title tra il controverso campione KTW e il main eventer per eccellenza Loser Mark VII! Tutto questo accadrà in una sola notte, questa notte! Questo sarà No Escape, amici... Resterete stupefatti!
[youtube][/youtube]
Attenzione! Si comincia subito con l’ingresso del General Manager della TWNA! Nonostante i fischi Alejandro Del Rio sfoggia un sorrisetto furbo mentre scende la rampa e sale sul ring, dove si fa dare un microfono e si avvicina ad un tavolino coperto da un telo nero sistemato posto al centro del quadrato dai tecnici della TWNA... Ma sentiamo cos’ha da dire...
Immagine
ADR: Innanzitutto mi congratulo con tutti voi che avete comprato il biglietto per questa serata storica, non ve ne pentirete affatto...

Il pubblico sembra incuriosito e resta in silenzio, fischiando Del Rio meno del solito...

ADR: Sono sceso qui all’inizio del PPV per farvi un annuncio importantissimo da parte della dirigenza...

Il Mexican Terror prende un foglio e lo legge.

ADR: “La TWNA sta raggiungendo un successo colossale e grazie anche al profondo impegno dei propri wrestler è diventata da tempo l’entità più importante nel panorama del Pro Wrestling. Un tale successo si può benissimo notare vedendo quanto il roster della federazione si sia allargato negli ultimi tempi, con l’arrivo di nuovi e ottimi prospetti che subito si sono integrati con i grandi veterani presenti da tempo. Tutto ciò però ha reso troppo affollata la corsa ai titoli, ambiti da sempre più atleti, molti dei quali costretti per mesi ad attendere la propria opportunità... E perciò, al fine di rendere ancora più interessante, competitiva e imprevedibile la lotta per le cinture, i vertici della TWNA hanno deciso di mettere in palio un nuovo titolo, corrispondente ad una nuova cintura di campione!”

Alejandro Del Rio accartoccia il foglio e lo butta via, poi leva il panno nero in modo plateale e mostra in anteprima assoluta la nuova cintura titolata della TWNA!
Immagine
ADR: Ecco a voi il TWNA United States Championship!!!

Il pubblico esulta e applaude vedendo la nuova cintura posata sul tavolo. Del Rio poi fa cenno di abbassare i toni perchè non ha finito.

ADR: Vi annuncio ufficialmente che è stato indetto un torneo per assegnare il TWNA US Title, che ho rinominato “Stars & Stripes” Tournament. Questo torneo si svilupperà in più turni a Violence e si concluderà con le semifinali e la finalissima al prossimo PPV targato TWNA a fine ottobre. Per chi se lo chiede, il tabellone del torneo verrà reso noto per intero prima del prossimo Violence, infine, vi annuncio che lo “Stars & Stripes Tournament” comincerà... Adesso!!!

Il pubblico risponde con un boato e Alejandro Del Rio, si guarda attorno con un ghigno soddisfatto...

ADR: Welcome to No Escape!!!

Dopo di che il GM getta via il microfono e se ne va via... Incredibile, il primo round del torneo che assegnerà lo US Title si terrà proprio qui a No Escape tra pochi istanti! Ma chi saranno gli sfidanti di questo primo round?!
[youtube][/youtube]
Attenzione, è la theme di un nuovo lottatore!
Immagine
Ed eccolo entrare con la bandiera degli Stati Uniti! Si tratta di Frederick Keith, uno degli acquisti dell’ultim’ora da parte degli scout della TWNA, che opportunità per lui esordire direttamente in PPV! Il pubblico è piacevolmente colpito da Keith e molti tifosi lo applaudono mentre sale sul quadrato e saluta i fan. Ma vediamo ora chi sarà il suo avversario...
[youtube][/youtube]
Incredibile! Un doppio esordio, anche questa theme risulta nuova ai tifosi!
Immagine
E’ un altro rookie! Il suo nome è Mark Ziggler! Il pubblico si scalda e segue con attenzione Ziggler che scende la rampa e va a controllare lo US Title, sistemato davanti al tavolo dei commentatori... Dopo una rapida occhiata all’alloro per cui combatterà stasera, Mark Ziggler sale sul ring e va incontro a Frederick Keith! I due si beccano a muso duro, e parte un battibecco su chi passerà il turno e si avvicinerà alla conquista del nuovo titolo della TWNA. L’arbitro interviene per placare gli animi e fa cenno ai due lottatori di prepararsi a cominciare. Ci siamo, l’arbitro dà il via al match, comincia ora il primo incontro di No Escape!!!

Stars & Stripes Tournament – Round 1: Frederick Keith vs Mark Ziggler

Si comincia con Ziggler e Keith che si studiano per un bel pò... Clinch iniziale tra i due, Keith tenta di buttare a terra l’avversario portandosi alle sue spalle e cinturandolo con tecniche tipiche della lotta greco-romana. Mark Ziggler cerca di resistere ma cade a terra con l’American Phenom che tenta di chiuderlo in una mossa di sottomissione, allora il Perfection striscia via rapido e si aggrappa alle corde, con l’arbitro che arriva a bloccare Frederick Keith, che si rialza e aspetta che l’avversario sia in piedi... Mark Ziggler si alza, scruta Keith e si avvicina per il Clinch, ma con furbizia sferra all’avversario una ginocchiata! Serie di pugni di Mark Ziggler, ma Frederick Keith reagisce e diventa uno scambio reciproco... Ha la meglio l’American Phenom, che lancia Ziggler al paletto con un’Irish Whip, poi lo carica ma subisce una gomitata al volto. Il Perfection ne approfitta per stenderlo con un Hangman’s Neckbreaker!
Immagine
Subito dopo c’è il primo schienamento del match... 1... No! Frederick Keith esce dal conto alzando una spalla. Mark Ziggler lo rialza e lo colpisce un paio di volte con degli Uppercut, poi lo schianta a terra con un poderoso Standing Dropkick! Frederick Keith allora rotola fuori dal ring tenendosi la mascella e prendendosi una pausa, ma Ziggler lo segue e lo colpisce alle spalle, poi lo abbranca e prova un’Irish Whip sui gradoni d’acciaio, ma attenzione! Reverse dell’American Phenom ed è Mark Ziggler sbatte violentemente con la spalla rovesciando i gradoni... Il Perfection si rialza tenendosi il braccio e Keith ne approfitta facendoglielo sbattere violentemente sul paletto d’acciaio, infine lo sbatte via con un German Suplex!
Immagine
Mrk Ziggler è a terra, intanto l’arbitro è arrivato a contare fino a cinque... Frederick Keith decide allora di schienare il Perfection, per cui lo rialza e lo rotola sul ring, poi sale anche lui e lo copre... 1... 2... No! Mark Ziggler effettua il Kickout e simette in ginocchio tenendosi ancora il braccio indolenzito... Frederick Keith allora si mette in piedi, guarda il pubblico e poi abbranca l’avversario, lo carica e corre a sbatterlo violentemente all’angolo con una Powerbomb!!!
Immagine
Mark Ziggler accusa la botta e cade a terra contorcendosi... L’American Phenom lo schiena subito... 1... 2... No! Il Perfection alza una spalla e si salva. Keith allora lo rimette in piedi e prova il Belly to Belly Suplex, ma Ziggler si scuote e sferra alcuni pugni all’American Phenom, poi tenta un Irish Whip... Reverse di Keith, Ziggler rimbalza alle corde, schiva una Clothesline, sferra un calcio al ventre dell’avversario e connette un potente Snap DDT!
Immagine
Il Perfection prova lo schienamento... 1... 2... No! Frederick Keith esce dallo schienamento, allora il Perfection si rialza e gli sferra un Jumping Elbow Drop da fermo, poi ci riprova... 1... 2... No! L’American Phenom si scuote di nuovo! Ziggler si rialza pensieroso e fa uno sguardo cattivo verso l’arbitro, poi decide di salire sul paletto per tentare una mossa volante ai danni dell’avversario, ma improvvisamente Frederick Keith si rialza e corre al paletto, abbranca il perfection e lo rovescia via con uno spettacolare Top Rope Belly to Belly Suplex!!!
Immagine
Che spettacolo! Ziggler impatta violentemente e restagiù, allora Keith tenta lo schienamento... 1... 2... e 3! No!!! L’arbitro si accorge all’ultimo del piede di Mark Ziggler appoggiato alle corde e interrompe il conto! L’American Phenom fa un gesto di stizza, poi rialza l’avversario, lo abbranca alla vita da dietro e comincia una serie di German Suplex! Ecco il primo... Poi un secondo... Infine il terzo!!!
Immagine
Frederick Keith sta controllando il match e si mette a studiare l’avversario, pronto a colpire con una delle sue finisher... Ziggler si rialza barcollando, ma riesce ad evitare un tentativo di Columbus Day dell’American Phenom con un paio di gomitate, poi lo blocca e lo stende con una rapida Shoulder Jawbreaker! Frederick Keith cade a terra tenendosi il mento, poi cerca di rialzarsi , ma il Perfection lo attende al varco... Game Over!!!
Immagine
E’ finita! Mark Ziggler ha colpito con la sua finisher... E schiena l’avversario... 1... 2... e 3! No!!! Incredibile!!! Frederick keith esce all’ultimo istante dallo schienamento!!! Mark Ziggler non ci crede e va a protestare con l’arbitro chiedendo il conto di tre... Nel frattempo l’American Phenom si rialza aggrappandosi alle corde, allora il Perfection cerca di abbrancarlo nella Sleeper Hold, ma Keith riesce a restare alle corde e l’arbitro interrompe la mossa di sottomissione di Ziggler, che allora si allontana e poi tenta di nuovo la Game Over correndo verso l’avversario, ma improvvisamente Frederick Keith si gira e sferra un calcio allo stomaco del Perfection e poi esegue la Washington Judgement out from nowhere!!!
Immagine
L’American Phenom schiena l’avversario... 1... 2... e 3! No!!! Ziggler si salva per un soffio! Che match! Frederick Keith si rialza a fatica, poi si carica improvvisamente scaldando il pubblico e chiama la President’s Farewell!!! Mark Ziggler è inerme e Keith connette la mossa di sottomissione!!!
Immagine
Attenzione! Il Perfection tenta in tutti i modi di liberarsi, ma è troppo stanco e l’American Phenom lo chiude buttandosi a terra, bloccandolo definitivamente!!! Mark Ziggler resiste più che può, ma alla fine è costretto a cedere!!! E VINCE FREDERICK KEITH PER SOTTOMISSIONE, MA CHE GRANDE INCONTRO SIGNORI!!! LA TWNA HA AGGIUNTO DUE OTTIMI LOTTATORI AL PROPRIO ROSTER!!!
Immagine
Frederick Keith è il primo wrestler ad accedere al Secondo Round dello “Stars & Stripes” Tournament! L’American Phenom si rialza a fatica ed esulta per la vittoria, poi indica lo US Title e fa segno ai fan che questo è solo l’inizio della scalata al nuovo alloro! Mark Ziggler intanto si allontana zoppicando e scuotendo il capo per l’occasione mancata, ma dallo sguardo rabbioso notiamo una grande voglia di riscatto per i prossimi incontri... Frederick Keith si riprende la bandiera americana e se ne va soddisfatto mentre molti fan lo applaudono a scena aperta. Un inizio veramente con i fuochi d’artificio per questo PPV!!!
FK: La mia President's Farewell, stupendo. Il pubblico che in quel momento capiva che sarebbe nata una stella, una stella contornata da tante strisce, quelle della bandiera americana che portavo quel giorno. Pensate, quella bandiera l'ho ancora in camera, ed ho segnato sopra quella data. Dal 5 Ottobre 2011 è cambiato molto, ho vinto un titolo, sono diventato Rookie of the Winter, ho formato un tag team con Campbell, ho battuto The Zzop a WrestleMania II, ho schienato Loser Mark, Christopher Corleone, Akuma Pain Fujihara.. cosa posso chiedere di più? Magari vincere Rising Stars battendo Perdi Parks e Jobber Dorian, beh, si.

LB: Una piccola chicca, sei l'unico wrestler che combatte/presenzia ufficialmente in tre Show diversi: Violence, Rising Stars, TWE TV.. ed ora anche Cyber Fight Night e le Olimpiadi. Puoi dirci cosa ne pensi di ciascuno di questi Show?

FK: Dire sparando a zero va bene? Lo prendo come un sì. Violence, uno Show dove ci sono seghe enormi e wrestler che mi piaciucchiavano. Non faccio il leccaculo, io non dico che il mio idolo è Akuma Fujihara, KTW o Alejandro Del Rio, perché sono soltanto idoli destinati a cadere, mentre io sono pronto a prendere il loro posto. Questa "idolatria" non l'ho mai capita, servirà forse a prendere voti per Rising Stars nei casi di Dorian e Parks. E così passiamo da un argomento all'altro. Dorian è l'ultimo dei jobbers, non so' come abbia fatto a vincere, sarà perché Goldman è stato talmente scemo da far venire il suo amichetto per distrarlo, mentre io mi riposavo a terra. Parks.. Perdi Parks.. legato al suo fedele amico-cane Loser Mark, il cui soprannome dice tutto, perché anche lui come Parks è un perdente che è riuscito a farsi schienare due volte da me che ero un quasi-debuttante. T'oh! Debuttante! Spaziamo a TWE TV, non so' come riesco a collegare così bene. Io sono il General Manager, e ciò significa che è il miglior Show che la TWNA può offrire, purtroppo è diventato Extreme perché quell'inutile Alex Penis è salito al potere acquistandola con i soldi che ha guadagnato vendendo siringhe ai suoi amici, e non so' come abbia fatto a lasciarmi, beh, è fesso, meglio per me. Questo Show è emerso da quando sono subentrato, ha generato talenti quali Simon Cena e Johnny Blaze. Johnny Blaze è entrato nei Cool, Ink. ed è diventato Television Champion, seguendo le mie orme, anche se non condivide niente di quello che ho fatto, dato che il suo regno probabilmente sarà il più brutto dell'Albo d'Oro per il titolo. Simon Cena, beh, lui è da poco arrivato a Violence dopo un regno di 10 settimane, meritatissimo. E' un mio grande amico, peccato che sta facendo poco e nulla a Violence..

LB: Parlando della TWE, parteciperai al Thuggery's Trophy, speri di vincerlo?

FK: Anche se è un'inutile torneo che ha in palio un trofeo ancora più ridicolo, devo mettermi sempre in mostra. Persino le grandi squadre ambiscono a vincere piccoli trofei, ed è quello che voglio fare io, dimostrando sempre che il puro ed il sano wrestling che nasce dalle discipline di lotta supera di gran lunga quello violento, sadico e pazzo delle federazioni extreme. La ECW è crollata, la CZW è una federazione destinata a fallire.. ed allora perché puntare sull'estremo? Davis è troppo egocentrico per capirlo, vuole il bene suo non della TWE. Cioè, ora immaginiamoci questi match del torneo: match tutti strambi, un cactus match.. cactus? Che si farà? Bisognerà sedersi su una pianta spinosa?! Poi figuriamoci, vedremo Simon vs Matthew Miller vs me vs Tyler Taylor, capite bene? SIMON! Simon chi? Quell'inutile anonimo dei Cool, Ink. che l'ha presa nel sedere da Bosiko! Le sue speranze sono pari a quelle di Taylor, che per carità, può spaccare.. ma The Son of Satan? Sì, ed io sono il figlio di Obama. Miller che ritorna dopo esser stato licenziato, un'occasione per prenderlo a calci in culo non male, però.

LB: Ulteriore domanda, hai formato gli AssKickers con James Campbell, avete attaccato nell'ultima puntata metà roster, avete spiegato anche la motivazione a Londra, ma in cosa sfocerà questo? Quali saranno i tuoi piani insieme al wrestler di Memphis?

FK: Io e Campbell abbiamo deciso di proseguire nonostante la sconfitta contro i Neo(nati), simbolo della nostra voglia di far bene. Diciamo che abbiamo fatto un gran bel casino nelle ultime settimane, colpendo tatticamente gran parte del Roster, quelli che ricordo di più sono Goldman, Alex Davis, Dmj, Jimi Johnson, Loser Mark, per l'ennesima volta. Il messaggio che volevamo lanciare è andato in porto, abbiamo fatto due-tre telefonate ed ottenuto ciò che volevamo. Gli AssKickers ora mettono talmente paura al Management che il General Manager Jin Hayabusa ci ha presi nel suo cerchio. Non è il nostro boss, è solo il nostro mandante. Eseguiremo i suoi ordini per ottenere ciò che vogliamo, ossia i titoli tag team.

LB: Bene, ultima dom..

Un momento, c'è qualcuno all'interno dello studio.. è Simon Cena!
Immagine
SC: Wei Fred, buonasera.

Cena va a salutare l'amico, poi va vicino a alla presentatrice Barbie, prendendole la mano e baciandogliela:

SC: Buonasera anche a lei, signorina.

La presentatrice sembra gradire sorridendo, ma Cena ora spiega il motivo della sua presenza:

SC: Perché sono qui? Ma perché non dovrei essere qua? Cos'è, non si invitano gli amici?

Cena sorride al compagno.

FK: Heylà, Simon. Già, amici.. però mi sembra strano che tu non sia venuto con quella mezza sega di Rebel, sai com'è, lui ha vinto tutto in TWNA tanto da credersi superiore a chiunque!

SC: Mezza sega no, questo non te lo permetto. Rebel è un promoman perfetto, però è ovvio che i periodi sfortunati capitano. Vedrai che a WM III starà in uno dei feud di punta. Che poi non è venuto con me, perché lui non è amico tuo e me lo hai appena confermato...come mai, sei di cattivo umore?

FK: Non sono di cattivo umore, sto dicendo la verità. Tu sei un ottimo talento, ma lui.. è un wrestler cotto, ai PPV cala di forma in maniera pazzesca e poi oramai non ha più niente da dire. Mi sembra strano che tu abbia deciso di formare un tag con lui, sapendo già che non avete possibilità di arrivare ai titoli dato che ci siamo io e Campbell, mi sa' che ti ha costretto, almeno lo penso.

SC: Beh, ti sbagli di grosso. E' in un periodo no, ha fatto una pausa durante STH, ora vedrai che tornerà il Rebel dei tempi d'oro. E comunque no, non sono stato forzato. E stai tranquillo che per ora non vogliamo andare per i titoli, abbiamo già altri piani, sia insieme, che in singolo. Infatti io vado per il titolo degli Stati Uniti, quindi il tempo per venire a disturbarvi per i titoli tag non c'è. Anche se, non avendoti mai affrontato, una sfida con te mi farebbe piacere, sia per imparare qualcosina, sia per fare un bel match. Un giorno poi, penseremo alle cinture di coppia, forse quando voi non le avrete più, perché a vincerle, le vincete. Il problema è che adesso non siete più gli stessi di prima, avete un boss e dovete sottostare...

FK: Simon, io e Campbell non sottostiamo ad un Boss, ma ad un mandante. KTW ha promesso che, nel caso in cui eseguiremo bene i suoi ordini, avremo la nostra title shot ai titoli. Noi abbiamo accettato, a Violence ti abbiamo regalato una vittoria importante demolendo l'ormai stella cadente Simon. Quante botte ha preso quell'inutile? Per fortuna hai vinto tu, altrimenti dovevamo sorbirci un suo promo dove parlare per mezz'ora della sua vittoria, dato che non ha altro da dire ora che l'ha presa nel sedere dai suoi compagni. Ci dovresti ringraziare, non puntarci il dito contro dandoci dei corrotti, tutti dovrebbero ringraziarci, stiamo facendo pulizia nel Roster, stiamo rastrellando, delle "Pulizie Estive".

SC: Il dito contro non ve l'ho mai puntato, ho solo detto che gli AK non sono più gli stessi. E credo che ringraziare sia la parola meno corretta, perché a me non piace vincere sporco, meglio una sconfitta degna, che una vittoria sporca per volontà non mia, per giunta. Ho anche chiesto scusa a Simon. E' arrivata la mia prima vittoria a Violence, quindi non mi sono alterato più di tanto. Ma che non accada più, perché sono amico tuo, ma non membro degli AssKickers, e soprattutto non sono un wrestler che vince sporco.

FK: Dai, smettila di fare il corretto Simon, sai benissimo che avresti perso se non fossimo intervenuti noi, e poi.. che avresti fatto? Ti saresti mangiato le dita per una settimana. O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo, parafrasando una frase che mi piace molto. Tu quanto a lungo riuscirai a fare il buono in una federazione che non ammette errori? A proposito, colgo l'occasione a questo punto per mandare il secondo filmato, quello della vittoria del TV Championship. Prego, regia.

LB: Emh, dovevo dirlo io.

FK: Non ha importanza! Survivor Series 2011, Keith contro Dmj, già, proprio lui, quello che le prendeva sempre ed ora fa lo stesso.. ed in più anche un certo John Destroyer, per il titolo TV. Popcorn, Cena ne vuoi un po'? Vabbè, oramai è iniziato.

Spoiler:
Survivor Series 2011
E siamo giunti al momento del match tra dmj e Frederick Keith.
[youtube][/youtube]
Attenzione, arriva John Destroyer che si dirige verso il ring.
Immagine
Una volta su, Destroyer si fa passare un microfono.

Destroyer: Mi dispiace arrivare prima del match tra dmj e Keith, ma visto che JJ Tanner ha dato forfait, io devo essere incoronato TWNA Television Champion!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la theme di Steph!
Immagine
La C.O.O. si presenta sul ring portando con se il TV Title.

Steph: Hai ragione John, Tanner ha dato forfait, e quindi questa sera il titolo passerà di mano!

Destroyer esulta.

Steph: Non ho finito John, perché questa sera il titolo verrà messo in palio in un Triple Treath tra te, dmj e Frederick Keith!

La C.O.O. consegna il titolo all'arbitro e lascia il ring, mentre Destroyer protesta.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva dmj, che osserva Destroyer facendo il cenno della cintura alla vita.
[youtube][/youtube]
La theme di Frederick Keith risuona nell'arena, e l'American Phenom esce sullo stage, motivato a vincere il suo primo titolo in TWNA.
Immagine VS Immagine VS Immagine
Keith ora e sul ring e il match può iniziare. Prima del suono del gong però,Dmj e Keith si avvicinano a Destroyer..ed iniziano a pestarlo! Dmj lo colpisce con dei pugni e dei calci..poi lo lancia verso Keith che connette con la Columbus Day! Dmj lo rialza…Piledriver! Violentissimo! Keith poi lancia fuori il Luchador,che sembra essere definitivamente fuori dai giochi!
Immagine
TV Title Triple Theart Championship Match-John Destroyer vs Frederick Keith vs dmj
Al suono della campanella da ufficialmente inizio all'incontro e i due partecipanti di questo match subito si chiudono in un clintch. Per parecchi secondi rimangono fermi a centro ring senza che nessuno dei due riesca a prevalere sull'altro ma dopo un po', Keith riesce a trascinare Dmj all'angolo. Quindi inizia a colpirlo ripetutamente con dei calci all'addome poi, terminata la sua serie di colpi, lo prende da un braccio e lo lancia verso l'angolo opposto con un irish whip. Allora prende la rincorsa e va a colpire il suo avversario con una Corner Clothesline. Ma Dmj riesce ad evitare il colpo spostandosi all'ultimo istante ed inizia a riempire di pugni il rookie di Bosiko. Ma questi dopo aver subito alcuni colpi, approfittando di un attimo di pausa del suo avversario, gli va alle spalle, con una spinta lo mette all'angolo, e manda a segno una serie di pugni al volto e manda a segno il colpo decisivo che manda al tappeto Dmj. Keith subito dopo riempie di stomps sparsi su tutto il corpo dell’ex Disorders e poi lo prende dalla testa per rialzarlo. Ma Dmj con una spinta lo allontana, poi si rialza e lo colpisce con un calcio allo stomaco che lo fa piegare in due per il dolore. Quindi Dmj prende Keith e lo colpisce con alcune ginocchiate al petto, poi gli avvolge un braccio intorno al collo e si prepara ad eseguire un Suplex. Ma l’American Phenom riesce ad opporre abbastanza resistenza da annullare la mossa di Dmj, eseguendolo quindi lui un Suplex!
Immagine
Dopo aver eseguito questa manovra, Keith trascina a centro ring Dmj ed applica una single leg boston crab alla sua gamba destra. Ricordiamoci che la mossa di sottomissione che quasi sicuramente Keith userà per cercare di chiudere il match sarà la President's Farewell, quindi lui ha pensato bene di iniziare ad indebolirgli gli arti inferiori. Subito la Reated R TWNA Superstar cerca di strisciare verso le corde in modo tale che Keith sia costretto a lasciare la presa ma l’American Phenom lo riporta al centro del quadrato. Allora Dmj stringendo i denti per il dolore, riesce comunque a liberarsi dalla presa di sottomissione con un movimento dell'altra gamba. Velocemente si rialza e si dirige verso Keith,lo colpisce con delle chop al petto e poi lo lancia verso le corde,connettendo con una Hip Toss! Dmj poi tenta il Piledriver,ma Keith gli scivola sotto le gambe e connette con un German Suplex!
Immagine
Keith ride e poi va colpire il suo avversario con un calcio al costato, errore fatale perché l’astuzia di Dmj irrompe ancora una volta nella contesa, fregando Keith! Dmj ha afferrato la gamba del suo avversario, quest’ultimo perde equilibrio cadendo al suolo. Posizione rituale per la Boston Crab, e…No! Rocket Launcher di Dmj! Keith oltrepassa la terza corda, balzando quindi fuori dal ring! Rovinoso impatto per lui! Già da queste fasi iniziali stiamo notando cosa sono in grado di mettere in campo questi due uomini: è già infatti un susseguirsi ultimo di manovre tecniche, di pura agilità, di potenza. Una di queste poche interruzioni la stiamo avendo ora, con Dmjche osserva con un ghigno soddisfatto tanto quanto sarcastico il povero Keith che dopo aver subito il "lancio" ha subito una brutta caduta, e se ne sta fuori. Si sta creando un'atmosfera stranissima, il TWNA Universe che supporta il rookie di Bosiko sta involontariamente caricando anche lo stesso messicano con i suoi fischi ed insulti, il lottatore con il facepaint bianconero.Dmj si porta vicino alle corde, aggrappandosi a quella più alta facendo leva ... una volta che l’American Phenom si è rimesso quasi in piedi gli si lancia contro con un Plancha!!
Immagine
Keith viene investito in pieno dal volo che Dmj ha eseguito in maniera molto particolare, in maniera da non subirne troppo le conseguenze: da qui poi lo afferra e lo rimette sul ring. Qui cerca subito di chiudere Keith in una head lock, che non ha un esito sperato, perché Keith è riuscito a divincolarsi alla perfezione; tuttavia, dall'espressione che si stampa sul volto di Dmj si capisce che non pensava di risolvere il tutto già adesso. Si riporta ora in posizione eretta ed inizia a girargli intorno mentre lo colpisce con degli stomp su tutta la base del corpo.Dmj pensa un attimo e poi opta alla fine per quella che sembra essere una seconda sottomissione a terra ed infatti si mette a schiena a terra vicino al suo braccio e lo afferra , creando un triangolo tirando l'arto verso di sè ed appoggiando i piedi sul collo, spingendo, andando a chiuderlo in questa chiave che prende il nome di Cross Armbreaker, questa volta Dmj è riuscito a chiudere la mossa! L’American Phenom si dimena, ma Dmj riesce a tener ben salda la presa, l'arbitro chiede a Keith s e vuole cedere concedendo così la vittoria a l’ex Disorder, ma Keith risponde con un secco no! Keith grazie alla carica che il pubblico gli sta trasmettendo con cori ed urla riesce in qualche modo ad arrivare alle corde, e Dmj è costretto a lasciare la presa! Keith si tiene il braccio,ma Dmj lo invita a rialzarsi..e subito dopo l’American Phenom si rimette in piedi! Dmj tenta un Enzeguri Kick,ma Keith riesce a bloccargli la gamba e poi connette con la Washington Judgment!!
Immagine
Keith si prepara per la Columbus Day..Ma ecco Destroyer! Destroyer è tornato! Springbord Hurracarrana! Poi lancia alle corde l’American Phenom..Back Body Drop! Destroyer va per i Three Suplexs…Il primo a segno…anche il secondo…e Il terzo no! Keith riesce a liberarsi..ma si becca un Enzeguri Kick devastante! Destroyer trascina il rivale vicino all’angolo..Sale sulla terza corda…FROG SPLASH! A SEGNO!
Immagine
Destroyer va per il pin…1…2…e..Dmj interviene e salva Keith! Dmj tenta il Piledriver..No! Hurracarrana di Destroyer,che poi connette con un One Arm Bulldog! Destroyer poi si avvicina a Dmj,Standing Moonsault! 1…2..Ma Dmj resiste! Destroyer sale sul paletto..Dmj si rialza..Hurracarrana! Hurracarrana fantastica di Destroyer e Dmj vola fuori! Destroyer prende coraggio,poi prende anche la rincorsa..Senton da dentro a fuori ring su Dmj!
Immagine
Keith raggiunge Destroyer fuori dal ring,tenta la President’s Far…NO! Destroyer si libera,Dropkick,e poi Tornado DDT! Il Luchador riporta nel ring Dmj,1..2..Ma Dmj mette un piede sulla corda più bassa! Destroyer rialza Dmj,Neckbreaker..no! Dmj reversa, German Suplex! E Destroyer atterra malissimo di collo! Destroyer si rialza con l’aiuto delle corde..si tocca il collo..e si becca anche una Spear da parte di Dmj! 1..2..e Arriva Keith a salvare! Scambio di pugni tra Keith e Dmj,mentre Destroyer rotola fuori dal ring..Suplex di Keith che poi tenta la Washing…NO! Dmj lo spinge via,One Arm Sleeper Slam! Dmj poi rialza il rivale,Double Hunderlock Suplex devastante! 1..2..e per un soffio! Keith si salva all’ultimo! Dmj tenta il Piledriver..No! Keith in qualche modo gli sguscia via..Devastante Clothsline! A Segno! Ed ora entrambi giaciono a terra! Ecco che rinviene Destroyer,attenzione! Il Luchador nota i due a terra…Sale sulla terza corda,attenzione! Può chiudere! Destroyer sale sulla terza corda..Keith lo raggiunge! Lo abbranca! SUPER PRESIDENT’S FAREWELL! A SEGNO!
Immagine
Keith lancia Dmj oltre la terza corda,ha la strada spianata verso il TV Title! Prede la gamba di Destroyer...WASHINGTON JUDGMENT! APPLICATA! Destroyer urla dal dolore..tenta di arrivare alle corde..Ma Keith si abbassa!
Immagine
Ed ora Destroyer può sperare solo in Dmj! Destroyer non vuole cedere..Resiste ancora..urla “Help”! Prova a strisciare…momenti di tensione…E DESTROYER CEDE! DESTROYER CEDE! FREDERICK KEITH E’ IL NUOVO TV CHAMPION!

Frederick Keith festeggia la vittoria e il suo primo titolo in TWNA e su queste immagini noi andiamo in pausa.
FK: WOW! Questi sono bei traguardi, quelli che il tuo amico Rebel non ha mai raggiunto, tanto per parlare ancora di lui. Ah, ed ho scoperto solo ora che faceva parte di Rising Stars, sai com'è, è sparito tutto ad un tratto. Tu lo sapevi?

Cena fa un sospiro, come se fosse scocciato:

SC: Guarda, io la TWNA la seguo più o meno da marzo, da quando ho fatto il provino per la TWE e sono arrivato che era già stato eliminato. Però sai, quest'ironia mi sta stufando. Io non sono venuto qui per parlare di Rebel, io sono venuto per parlare con te e di te. Perché questo è il tuo promo, non è un articolo di telegiornale di critica su Rebel. Non riesco a capire poi questo astio da un momento all'altro, forse gli AK ti stanno dando un po' alla testa. Però, che io sappia, un match 1 vs 1 con Rebel non l'hai mai avuto, se non erro. O almeno da quando ci sono io, non me lo ricordo. Ergo, per evitare di sentirgli tirare addosso altre critiche, mi farebbe piacere vedervi uno contro l'altro. Poi oh, è una proposta, perché hai rotto. Oppure, la finiamo di parlare di Rebel e parliamo finalmente un po' di te.

FK: Mmmhh.. un match con Reby? Bello, però non vorrei rompergli le ossa così tanto da costringerlo fuori, perché è ancora un membro dello staff della TWE. Però, perché no.. TWE #20 è la giusta occasione per sfidarlo, sempre se non ha paura di subire la sua più pesante sconfitta. A me da fastidio il fatto che tu difendi a spada tratta Rebel: è un perdente, è inutile che ci giriamo intorno. Però, se non vuoi parlare di questo, allora parliamo di me: ho fatto un regno Television di gran lunga migliore a quello di Blaze e Simon, ho battuto chiunque c'era da battere, ed ora sono vicino ai titoli tag. Cos'hai da aggiungere? Che sono un ottimo General Manager? Che sono colui che ti ha mandato a Violence e che dunque ti ha dato l'opportunità di sfidare Bosiko?!

SC: Se c'è poco da aggiungere, allora credo che ci sia poco di cui parlare. Mi fa piacere che tu abbia accettato il match con Rebel, ne vedremo delle belle.

FK: Bene, allora va a dire al tuo amico che si prepari riguardando questi miei due match, così avrà anche qualche vantaggio in più dato che è già dall'inizio una lotta impari. A TWE XX, Rebel will be History, Rebel tornerà ad essere quello che è da sempre: un perdente che non ha mai vinto nulla! L'American Phenom imporrà il sigillo americano su quella spazzatura umana. Ed ora, chiudiamo qui il collegamento!

LB: Veramente abbiamo ancora qualche minuto!

FK: No, grazie!

Keith guarda il cameraman con uno sguardo che è tutto fuorché normale, gli si avvicina e gli sorride. Saluta la telecamera e poi però dice di volerla provare. Allora prende la telecamera e inquadra il cameraman, posa lo strumento di registrazione su un tavolo e poi gli si avvicina.. Washington Judgment!
Immagine
E notiamo anche subito dopo qualcosa che ci fa intuire che anche la telecamera ha fatto la stessa fine, infatti il collegamento è oscurato!
Immagine
CM:Molto bene, scaleremo il costo della telecamera dallo stipendio di Keith, e vi ricordo che per questo promo potrete votare sia lui che Simon Cena, che a sorpresa vi ha preso parte.
Ora ci fermiamo un attimo perchè tempo per l'incolumità della mia assistente sola con quel tizio, a tra poco..

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

LB:Eccoci ancora a Cyber Fight Night, è il momento di un altro promo... ma Mike.. c'è qualcosa che non va?

MC:No niente...

LB:Insoma, sembri uno straccio

MC:no, è che il prossimo promo mi ha un po depresso

LB:e perchè mai?

MC:mah, secondo te?

LB:non capisco a cosa ti riferisci, facciamo così, lancia il filmato che intanto ne parliamo

MC:no!

LB:no?

MC:no, mi rifiuto di lanciare questo filmato

LB:va beh, allora lo faccio io, ecco a voi il promo di John Mizanin, che io e Mike abbiamo incontrato qualche giorno fa, via con la clip
John Mizanin ha scritto:Vediamo John “The Situation” Mizanin che sta facendo due passi a piedi.L’espressione dell’European Champion sembra abbastanza tranquilla.
Immagine
Ad un certo punto,però,incontra Lenny Barbie,la presentatrice,insieme a Mike Cole,del nuovo show della TWNA,ovvero la Cyber Fight Night.
Immagine
LB:”Ciao,tu sei John Mizanin,vero?Un grande piacere conoscerti!”
JM:”Il piacere è tutto mio!Ma te sei quella che conduce la Cyber Fight Night,con quel tipo là,Cole?”
LB:”Esatto!Senti,tu saresti perfetto per questo nuovo format,ti andrebbe di partecipare?”
JM:”Beh,sono European Champion,diventerò TV Champion,quindi un’altra cintura…perché no!”
LB:”Grande!Potrei farti un’intervista,da mandare in onda nella prossima puntata dello show?”
JM:”Certamente!Vieni con me,ti porto a casa mia,così potrai rivolgermi tutte le domande che vuoi.”
Ed i due si dirigono verso la Ferrari di The Miz,che accende l’immancabile stereo.
[youtube][/youtube]
LB:”Mmh…questa canzone rappresenta una tua caratteristica?”
JM:”Eh…se vuoi,dopo puoi verificare tu stessa…tra l’altro,sbaglio o sei una pornostar?”
LB:”Sì,con una grande carriera in ascesa…”
JM:”Bene,quindi dovresti intendertene…”
Lenny fa una risatina di complicità.
Dopo un po’,ecco che i due sono arrivati alla dimora di The Situation.
LB:”Però,niente male…”
JM:”Beh,d’altronde ci vive una persona molto importante…”
I due se la ridono,poi John fa accomodare la ragazza sul divano,ed accende la telecamera,così da riprendere l’intervista,che parte subito.
LB:”Allora John,anche tu parteciperai al nuovo format TWNA,ovvero la Cyber Fight Night.Qual’è il tuo obiettivo?”
JM:”Beh,per uno che è già Campione,seppur non ufficialmente,l’obiettivo non può che essere la vittoria della cintura dello show…
Ma voglio anche sfruttare questo programma,per farmi notare ancora di più,e raggiungere sempre più successi.”
LB:”Nella puntata di Violence di martedì,abbiamo scoperto che tu affronterai Johnny Blaze,per il TV Title.Finalmente,dopo quasi un anno,avrai la tua prima chance titolata.Credi di farcela?”
JM:”Di solito non mi sbilancio molto coi pronostici,per nessun match.Quello che però posso dire,è che il giovane Blaze avrà filo da torcere,perché ho seriamente intenzione di ottenere la mia prima soddisfazione ufficiale.Il ragazzo deve ancora crescere molto,e non può farlo con la pressione di una cintura addosso…”
LBCredi di poter riuscire a vincere anche la Cyber Fight Night?”
JM:”Beh,non conosco ancora i miei avversari,ma è chiaro che ce la metterò tutta.Sono sicuro che troverò una concorrenza spietata,con ottimi wrestlers,ma di sicuro non sarò qui come comparsa,statene certi.”
Nel frattempo si sente bussare alla porta.The Situation si alza,apre la porta,e trova Luca.
Immagine
JM:”Ehi Luca!Come va?”
L:”Bene grazie!Uh,abbiamo visite.Salve!”
LB:”Ciao!”
JM:”Luca,lei è Lenny Barbie,non so se l’hai riconosciuta,conduce la Cyber Fight Night,con Mike Cole.
LOh sì,è davvero un piacere conoscerti!”
LB:”Grazie,anche per me!Anche tu sei abbastanza conosciuto,visto che siete sempre in giro,con i vostri amici,a combinarne di tutti i colori!”
L:”Eh modestamente…”
Luca sembra quasi pavoneggiarsi,per far colpo sulla ragazza,ma John lo ferma:”Ehi Luca,vedi che è già impegnata…”
L:”Ah…con chi?”
JM:”Con me.”
L:”Ahahah,sei sempre il solito…Lenny,tu che lavoro fai?”
JM:”Eh,indovina un po'…”
LB:”La pornostar!Come,non mi conosci?Peccato…”
L:”No non guardo il porno,noi e i nostri amici ce lo procuriamo realmente il porno!”
Tutti:”Ahahahahah!”
LB:”Ah già,vi vedo sempre,quando vi preparate,con le vostre amiche…”
JM:”Ecco perché voglio diventare tuo amico!Comunque Luca,tu non avevi da fare?”
L:”No perché?”
JM:”Dai,qualcosa da fare te la puoi trovare…”
L:”E che cosa?”
JMQualcosa!Vieni con me alla porta…Luca,sai com’è,io,lei,una camera da letto,e…”
L:”Aaaah…ho capito…”Luca fa un cenno d’intesa,e saluta:”Beh…io vado…ad innaffiare le piante,non vorrei si seccassero…”
Lenny Barbie fa uno sguardo interrogativo.
JM:”Sìsì,lui ha delle piante in casa…adora fare del giardinaggio"
LB:”Aaah…OK;ciao!”
L:”Ciao.”
Ora che l’amico se n’è andato,John torna a concentrarsi su Lenny:”Bene…hai altro da chiedermi,nell’intervista?”
LB:”Beh…forse sì…quanto sei bravo,in…quelle cose?”
JM:"Eh...te lo farò scoprire ora...vieni di sopra vieni…”
LB:”Oh bene…”
E mentre i due si dirigono in camera per divertirsi,le immagini staccano.
Prima però,si sente Lenny Barbie esclamare:"Sìììììì!Tuuuu...devi vincereeee...la Cyber Fight Niiiiiiiight!!!!!"
LB:Ora mi è chiaro perchè sei così preso male, ma non te la devi prendere, mica sono innamorata di Mizanin, per me il sesso è un passatempo, oltre che un lavoro, non puoi mica essere geloso perchè ci sono andata a letto, se no dovresti esserlo di molti altri

MC:si molti ma non me

LB:ma noi siamo colleghi Mike, va beh, cambiamo discorso che è meglio, restate con noi per il recap di Violence....

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine

RECAP
MC:Ben tornati a CFN, è arrivato il momento del recap di Violence.

LB:Questa settimana il Main Event ha visto il grande match tra Corleone e Parks vinto dal #1 contender che si porta così sul 4 a 0 contro il giovane Parks col finale intervento di Del Rio come abbiamo già visto nello "Slam of the Week"

MC:Sono sicuro che un giorno Parks si riprenderà la sua rivincita, il ragazzo ha talento

LB:Si ma Corleone è un tipo tosto, staremo a vedere

MC:L'avvenimento più importante però è quanto accaduto appena prima del ME

LB:Protagonista l'essere che più mi terrorizza in assoluto: ScareCrow Shelley

MC:Quello è un pazzo

LB:il bones collector era mancato senza motivo settimna scorsa e questa volta affronterà one on one l'idolo dei bambini Paolito Garcia

MC:Ma le cose non andranno esattamente come potremmo aspettarci, andiamo a vedere
Violence ha scritto:Ed eccoci tornati a Violence per il prossimo match, Sabin "ScareCrow" Shelley inspiegabilmente assente settimana scorsa, affronterà one on one Paolito Garcia.
Paolito Garcia vs. Sabin "ScareCrow" Shelley
Immagine VS.Immagine
Il Prima a fare il suo ingresso è il piccolo Paolito e dopo di lui è il turno dell'ex #1 contender
[youtube][/youtube]
Parte la musica di Shelley, ma attenzione, ScareCrow era tra il pubblico e scavalca le transenne ed attacca alle spalle Paolito Garcia mentre stava ancora percorrendo la rampa d'ingresso, il Bones Collector è una furia e infierisce sull'avversario al tappeto.
Shelley gira attorno al ring minacciando diversi tifosi che lo insultano, poi si avvicina al tavolo dei commentatori, stacca un monitor e lo scaraventa verso il pubblico, i due telecronisti si alzano spaventati dal tavolo e ScareCrow ne approfitta per togliere tutto quello che c'è sopra, microfoni, fogli di appunti , monitor e lancia il tutto verso gli spettatori che sono costretti ad abbandonare la zona appena dietro al tavolo di commento.

Il resto dell'arrena intona i cori "YOU SUCK!!! YOU SUCK!!!" ma Shelley non si ferma e va a prendere +++, lo trascina verso i gradoni d'acciaio e gli sbatte ripetutamente la testa contro, poi lancia i gradoni sul ring, sale inizia a strappare tutte le coperture dei paletti per poi scendere a riprendere Paolito e schiantargli la faccia contro ognuno dei paletti.
Ormai Garcia è una maschera rossa, ed il ring è completamente macchiato dal suo sangue, Shelley scende ed inizia a frugare da sotto il ring tirandone fuori sedie, cartelli stradali ed una scala, che, dopo aver lancia il resto in giro ovunque, posiziona vicino al tavolo dei comentatori, poi torna a prendere Paolito Garcia e lo porta sulla scala, per poi connettere con la sua THE SOW!!!! sfondando il tavolo!!!!!
Immagine
Ora Shelley risale sul ring armato di microfono

SS:State zitti branco di figli di puttana!!!!! Quanto successo allo scorso PPV è inaccettabile, il peggiore campione della storia della TWNA è uscita con ancora la cintura alla vita, mentre il miglior wrestler che la TWNA abbia mai avuto è stato sconfitto a causa di una interferenza di quel finocchio del fidanzatino di Bosiko... Simon!!!!

Il pubblico intona i cori "Cool,Ink!!! Cool,Ink!!!" tanto che ScareCrow è costretto a fermarsi, e dopo qualche secondo riprende la parola.

SS:Per fortuna ci sta già pensando Devil Jin a sistemarlo, io non mi abbasso a competere con simili perdenti.
E vi dirò di più, non mi vedrete proprio più qui in TWNA, ma non prch ho subito questa grande ingiustizia, sapete benissimo che dei titoli non me ne importa uncazzo, il vero motivo è che il mio lavoro qui è finito.
Settimana scorsa hanno fatto ritorno i Criminals, con tra le loro file il diabolico Akuma "Pain" Fujihara!!!!
Ora la mia missione è compiuta, Fuji è tornato quello che è realmente, come ho sempre voluto e nessuno, NESSUNO, oserà mai più mettere in dubbio la mia parola.

Il pubblico sommerge di fischi ScareCrow

SS:Far tornare Aku l'essere malvagio di un tempo era solo una parte del mio obiettivo, il mio fine più grande era invadere la TWNA col male ed ora il mio piano si è realizzato.
Stare faccia a faccia con ScareCrow sul ring può trasformare anche la persona più buona del mondo, lo sanno bene Bosiko, Del Rio e Fujihara, che dopo avermi affrontato hanno riscoperto il piacere della violenza, e lo sa bene anche Devil Jin, che rispetto molto sotto questa sua nuova veste.

Il pubblico intona ancora i cori "YOU SUCK!!! YOU SUCK!!!"

SS:Questa ridicola federazione è ormai impregnata dal male e dalla violenza, sarebbe un piacere per me restare qui a godermi lo spettacolo, ma ora, il mio piano cresce ad un livello ancora superiore, diffondere la sete di sangue in tutto il mondo!!!!!!
Così è ufficiale, io...LASCIO LA TWNA!!!!!

Il pubblico resta ammutolito dallo schock

SS:Non me ne fotte un cazzo dei vincoli contrattuali, delle sfide ancora aperte, del titolo del mondo e di tutte queste cazzate, io me ne vado, sparisco, ma no vi preoccupate, sentirete ancora parlare di me, ve lo posso assicurare....
Addio.....
Fottetevi tutti!!!!!
HAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!

Shelley scende dal ring, ma poi nota che alcuni paramedici stanno soccorrendo Paolito Garcia e corre ad attaccarli, li stende entrambi con una sedia e poi da altri colpi al povero Paolito.

Sulla rampa dello stage appare la security che attende minacciosa il bones collector, ma questo scoppia a ridere e scavalca le transenne, e scappa tra la folla, strappando tra le braccai del padre un povero bambino che si porta via con se.

Il pubblico è sotto shock, l'arena mezza devastata ed un settore degli spalti ancora vuoto. Il padre del bambino grida disperato e la security curre dietro a ScareCrow, che però è già sparito da una delle uscite di sicurezza.
L'Harvest of Souls , ex campione TV ed ex campione US ha abbandonato la TWNA, e come al solito non ha usato mezze misure per annunciarlo.
MC:Come avete visto la TWNA perde un pezzo da 90, brutto colpo per la federazione

LB:è vero Mike, ma io non posso che essere contenta

MC:perchè sei una fifona!

LB:e che ci posso fare? quel tipo mi mette i brividi, e comunque la TWNA ha molti altri wrestle rdi valore e sono sicura che andrà avanti senza sentirne la mancanza

MC:ed anche noi andiamo avanti, pronti per il main event di questa puntata, state con noi...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Ladies & Gentleman è arrivato il momento del Main Event!!!!!

LB:Si tratta del promo di Devil Jin, il re dei promo, o per meglio parafrasare il suo nome "Kid the Wizard" il mago dei promo!

MC:Questa volta il perfido general manager di Violence si trova in tour per New York, insieme alla sua sporca ciurma

LB:andiamo a vedere chi incontrerà nella grande mela
Devil Jin ha scritto:
Immagine
New York Tour
Ci troviamo a New York, precisamente sul balcone panoramico dell'Empire State Building.
Immagine
Appoggiato sulla ringhiera troviamo Devil Jin Hayabusa intento a osservare la città.
Immagine
Jin: Cyber Fight Night... Un nuovo show made in TWNA che con solo questi pochi secondi in cui sono comparso ha superato qualitativamente tutte le puntate di Rising Stars e di TWE TV messe insieme! Se non fosse per Frederick Keith quei due show sarebbero già stati cancellati dai palinsesti per ratings penosi. A proposito di Keith e del suo compare James Campbell, tutti voi esseri inferiori dovreste iniziare a mostrare più rispetto per questi due esseri umani che finalmente hanno deciso di votarsi al male sotto il nuovo, grande e perfetto dio che sta per essere incoronato, ovvero il Chaos God!

Il Chaos Demon fa un ghigno e poi riprende a parlare.

Jin: L'ascesa iniziata quasi 4000 anni fa a Babilonia finalmente terminerà e voi tutti, e intendo TUTTI vi inchinerete a me, Jin Hayabusa! I primi a piegarsi saranno i wrestler TWNA, anche se ne sono rimasti effettivamente pochi da piegare visto che la maggior parte di quelli degni di nota hanno già ottenuto What They Deserves! I vari Johnny Blaze, Simon Cena, Dmj, John Mizanin, White Rebel e compagnia cantante nemmeno li prendo in considerazione visto la loro inutilità e la loro totale e imbarazzante anomia. Uno degno di nota è John Dorian che si è alleato con i Guardians Of The World e adesso si prepara per prendersi sulle spalle il destino del mondo... Ahahahah!!! Patetico... Crede di poter distruggere me e tutti gli altri dopo aver letto qualche libro, ma ancora non ha capito che come è valso per migliaia di persone, questo motto vale anche per lui... I'm the last thing you're gonna see before your death!

Davanti al Chaos Demon passa una giovane turista giapponese che sta scattando delle foto al panorama di New York.
Immagine
Jin: 私はあなたの死の前に参照つもりだ最後だ!(I'm the last thing you're gonna see before your death!)

Detto ciò Hayabusa spintona la ragazza che cade giù dal grattacielo!!!

Jin: Oooops! Meglio sloggiare da qui, non ho voglia di sterminare poliziotti ora...

Il primo Triple Crown Champion della storia della TWNA salta giù dal grattacielo, ma all'improvviso un portale spazio dimensionale gli si apre davanti...
Immagine
Le immagini ora ci portano ai piedi della Statua della Libertà, dove si apre un portale da cui esce Jin Hayabusa.
Immagine
Jin: Quanti bei ricordi qui e a Ellis Insland... Quanti immigranti abbiamo fatto fuori con Erinna, eh eh eh... Comunque meglio non salire sulla statua, c'è il rischio di incontrare King Mark, e oggi gli odori forti mi danno fastidio. La gente che segue la TWNA non lo sa, ma i Powers Of Wrestling emanano un forte fetore, il fetore della sconfitta! Loro sono una massa di perdenti, a cominciare proprio dal loro capo, poi c'è Jimi Johnson che può vantare due titoli di coppia vinti con due delle più grandi delusioni della TWNA, ovvero il sopracitato Loser Mark e quello che non voglio, e specifico non voglio nominare. Poi abbiamo The Zzop... Meglio non infierire va', e infine abbiamo il peggiore di tutti, colui che vive in un mondo immaginario dove lui è il migliore, colui che si crede all'altezza del futuro Chaos God ovvero Randy Parks!

Il Grand Slam Champion fa un'espressione disgustata e poi riprende con il suo discorso.

Jin: Il ragazzo ha osato provocarmi per troppe volte, e dovrebbe sapere che se si gioca troppo con il fuoco si rischia di bruciarsi. Io sono come il fuoco Randy, e citando proprio te posso dirti che hai ragione... Io sono un autentico e spregevole pezzo di merda! Io sono il nemico del bene, il nemico del giusto, sono un fottuto figlio di puttana che fa stragi, stupri e che si tromba allegramente la figlia, senza contare tutte le scopate che mi sono fatto nel corso dei secoli con mia madre adottiva Dira e le mie sorelle! Ma vedi Randy... Blood, Sex and Death... That's What I Am!

Il Demon Of Chaos fa un sorriso compiaciuto e poi si accende una sigaretta.
Immagine
Jin: Tu mi rinfacci queste cose, quando io in realtà ne sono e ne sarò sempre fiero. Io non ho limiti Randy, al contrario di te! Se tu vuoi provare a fermarmi potresti tentare di far fuori qualcuno che mi è vicino, beh se lo farai puoi star tranquillo che me ne sbatterò tranquillamente. Forse potresti fare una protesta alla TWNA affinché mi licenzino e allora me ne andrò tranquillamente in WWE a rompere il culo a quella faccia di cazzo di Christian... Infine potresti distruggere il Trinity Castle, ma anche in quel caso me ne fotterei e mi farei costruire un nuovo castello. Quello che voglio farti capire è che io sono inattaccabile... Tu invece?!

Il Chaos Demon fa un sorriso beffardo e poi riprende a parlare.

Jin: Tu sei estremamente vulnerabile, potrei distruggerti la macchina, abbatterti la casa, licenziarti direttamente visto che potrei farlo, oppure, è questa è l'ipotesi che mi alletta di più, potrei violentarmi la tua Victoria per poi squartarla come un piccolo capretto indifeso! Senza contare la madre della tua puttanella... Mi attizza proprio quella donna, infatti anche lei potrebbe diventare una Samantha Hart Wannabe.

L'Evil Saint Of Chaos butta via la sigaretta per poi iniziare a camminare verso il mare, ma ecco che un portale si apre nuovamente teletrasportando via Jin Hayabusa.
Immagine
Le immagini ora ci portano sulla sommità del ponte di Brooklyn dove ricompare Hayabusa con un ghigno diabolico in volto.
Immagine
Jin: E il tour di New York continua con questa bella panoramica dal ponte di Brooklyn, inoltre parlare di Randy Parks mi ha messo un tale sconforto che forse forse mi butto e la faccio finita! Naturalmente sto scherzando, se cadessi da qui rimedierei solo qualche graffietto, ma non sono qui per parlarvi di quanto sia perfetto e infinitamente migliore di tutti voi, sono qui per parlarvi di una persona che farebbe davvero bene a buttarsi da questo ponte, ovvero Simon.

Il Chaos Demon sospira e poi riprende la parola.

Jin: Che pena... Questo piccolo e insignificante essere inferiore crede di poter eguagliare le gesta di persone come Kid The Wizard e il Good Fujihara che nonostante erano due dementi almeno valevano qualcosa, mentre Simon oltre a essere demente, vale tanto quanto le parole di Randy Parks, ovvero zero! Oltre ciò è utile quanto un buco di culo sul gomito e il suo reciproco rispetto e appoggio con i Guardians mi fa davvero ridere.

Il Grand Slam Champion si fa una risata e poi riprende a parlare.

Jin: Che poi chissà come pensano di potermi battere?! Non hanno nessuno al livello di John tra le loro file, quindi io, Erinna e Semna siamo praticamente inarrivabili... Ritiratevi almeno evitate una figura di merda colossale...

Il Chaos Demon ammicca e poi un portale si apre nuovamente al suo fianco, e Jin vi entra venendo trasportato altrove...
Immagine
Le immagini ora ci portano al Madison Square Garden, leggendaria arena newyorkese dove davanti l'ingresso vediamo comparire Hayabusa.
Immagine
Jin: Ed eccoci alla penultima tappa del nostro tour, il Madison Square Garden! Tanti wrestler hanno combattuto all'interno di questa arena, e in tanti sono caduti, e allo stesso modo cadranno tutti coloro che si opporranno a me nella corsa al Cyber Championship! Dopo essere diventato il primo Triple Crown Champion e il primo e unico Grand Slam Champion, la prossima settimana un nuovo traguardo verrà raggiunto da me, ovvero il Perfect Slam Championship! Io arriverò alla finale per l'assegnazione del titolo e lo vincerò, perché This Is What I Deserve!

Alle spalle di Hayabusa si forma un nuovo portale da cui ne escono John, Erinna, Semna e April.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Erinna: Pronto per l'ultima tappa?

Jin: Oh sì, e ti assicuro che sarà la mia preferita.

Erinna: Lo immaginavo... Beh andiamo.

Un nuovo portale si apre e i cinque vi entrano dentro venendo teletrasportati via...
Immagine
Ora ci troviamo in un giardino di una villa che tuttavia non riusciamo a vedere. Devil Jin sfonda una finestra ed entra nella villa, fatto ciò si avvia con calma per i corridoi fin quando non arriva davanti una porta. Il Chaos Demon la apre ed entra all'interno di una sala completamente al buio.

Jin: Che c'è sei diventato un vampiro e vivi al buio ora?!

Dopo qualche istante si sentono un paio di colpi di tosse.

Jin: Non dirmi che stai influenzato...

Nessuna risposta arriva a Devil Jin Hayabusa.

Jin: Ehi idiota, o fai la persona seria o ti squarto seduta stante!

Ed ecco che finalmente una voce rauca risponde al Chaos Demon.

???: Cosa vuoi che ti dica?

Jin: Niente di che, voglio che tu adesso mi stia ad ascoltare perché ho una proposta allettante da farti. Come puoi ben vedere sto formando un bel gruppetto in vista dell'avvento del Demons's World... Ci sono due dee, due umani demonizzati, e poi in TWNA posso contare anche sugli AssKickers, ma sono ingordo e voglio che anche tu ti unisca a noi...

???: Fanculo Hayabusa! Io non mi alleerò mai con un essere spregevole e ripugnante come te! Sei solo una merda capace di provare solo odio!

Jin: Coraggio bello, it will be Legen... Wait for it... dary!

???: Niente da fare!

Jin: Beh allora non mi dai altra scelta...

Ed ecco che il Chaos Demon si avventa sull'uomo misterioso e in sottofondo si sentono rumori di colluttazione, ma il buio ci impedisce di seguire le azioni dei due. La scazzottata continua per un po', ma all'improvviso l'uomo misterioso lancia fuori un grido disumano...

???: AAAAAAAAAAH!!! MALEDETTO FIGLIO DI PUTTANA!!!

Jin: Perfetto!

Detto ciò Hayabusa abbandona la stanza e poi sfondando un'altra finestra esce dal palazzo raggiungendo gli altri.

John: Allora?!

Jin: Ho dovuto usare le maniere forti... Coraggio torniamo nel Trinity Castle.

Detto ciò Jin e gli altri si avviano verso un nuovo portale mentre le immagini sfumano...

(Continua...)

MC:Beh, il solito grande promo, che ne pensi Lanny?

LB:Si bello, ma in questa prima puntata ci sono stati molti altri grandi promo, non saprei quale scegliere, meno male che il compito non spetta a me, ma agli amici a casa

MC:è vero la TWNA è piena di ottimi promoman, ma solo un paio di loro si affronteranno settimana prossima per il Cyber Title, chissà chi riceverà più voti, noi torniamo subito dopo la pubblicità per chiudere questa puntata e mostrarvi i risultati del sondaggio partito settimana scorsa.

LB:Restate con noi...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Ottimo, anche oggi siamo giutni alla fine

LB:Sono ancora tutta eccitata per questa prima entusiasmante gara

MC:Beh che tu sia eccitata non mi stupisce affatto

LB:Non fai ridere Mike!!!
In ogni caso è giunto il momento di iniziare a votare, questa settimana avremo ben 8 attleti in concorso vista l'interferenza di Cena nel promo di Keith, ma vediamo sul monitor chi sono i wrestler che potrete votare da casa:
Cyber Championship Countenders Candidates
1- White Rebel
2- John Dorian
3- Andrea Volpone
4- GoldMan
5- Frederick Keith
6- Simon Cena
7- John Mizanin
8- Devil Jin
MC:Tutti grandi campioni, ma solo uno competerà settimana prossima per il Cyber Title

LB:Settimana prossima?

MC:Proprio così Lanny, la dirigenza mi ha comunicato che già settimana prossima ci sarà il match valido per la cintura, per questo il primo Cyber Champion uscirà da questi otto, ma andiamo a vedere intanto quale dei possibili match è in vantaggio nelle votazioni.
Cyber Championship Match Candidates
1- one on one hardcore match per gli studi della tv
2- four man scramble match
3- triple treat elevation y match sulla folla di tifosi
LB:Cavolo Mike, sembra che settimana prossima avremo in studio due energumeni pronti a darsele di santa ragione

MC:E tu non vedi l'ora vero?

LB:Spiritoso

MC:Scherzi a parte, se i risultati non cambieranno in settimana, il titolo Cyber verrà difeso in questo studio in un harcore match e saranno solo in due a contenderselo!!!!

LB:e chissà chi saranno i contendenti, mi raccomando votate!!!

MC:Noi ci rivediamo settimana prossima, sempre qui, su Cyber Fight Night!!!!

LB:Da Lanny Barbie...
MC:...e da Mike Cole....
MC&LB:Buona Notte e Buone Botte!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine
Episodio 2
Immagine
Ladies & Gentleman, in diretta dallo studio "0" di Hollywood, Mike Cole e Lanny Barbie!!!
ImmagineImmagine
MC:Wow come sei elegante Lanny!!!

LB:Grazie Cole, mi sono messa in tiro per questa eccezionale serata

MC:si perchè questa sera incoroneremo il primo Cyber Champion, in questa specialissima puntata

LB:e quello sarà il nostro main event, ma prima di esso abbiamo da rivedere i momenti salienti di questa settimana targata TWNA...

MC:...ed inoltre un altra bella sorpresa che sopperirà alla mancanza di promo per questa puntata

LB:nessun promo?

MC:no mia cara, la gara dei promo riprenderà settimana prossima, questa sera ci sarà una versione insolita di Cyber Fight Night, ma ora... sigla!!!
[youtube][/youtube]

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

LB:Entriamo nel vivo di questa puntata speciale, da due settimane avete avuto l'opportunità di votare in quale match s sarebbero sfidati i contendenti al Cyber Title, settimana scorsa era in vantaggio il one on one harcore match, vediamo ora i risultati finali
Cyber Championship Match Candidates
6pt - four man scramble match
5pt - one on one hardcore match per gli studi della tv
1pt - triple treat elevation y match sulla folla di tifosi
MC:e per un soffio a spuntarla è lo scramble match!!!!

LB:quindi saranno i primi 4 a contendersi la cintura, vediamo ora la classifica dei migliori promoman
Cyber Championship Countenders Candidates
5pt - Devil Jin
3pt - White Rebel
1pt - Frederick Keith
1pt - GoldMan

0pt - John Dorian
0pt - Andrea Volpone
0pt - Simon Cena
0pt - John Mizanin
MC:Grande vittoria di Devil Jin, sicuramente il miglior promo di settimana scorsa

LB:non per niente lo avevamo tenuto per il main event

MC:ma questo non gli assicura anche la vittoria sul ring, staremo a vedere più tardi come se la caverà o se sarà uno tra Keith, Rebel o Goldman ad aggiudicarsi la cintura.

LB:io tifo per Goldy!!!!

MC:dobbiamo essere imparziali Lanny, che vinca il migliore quindi.... ed ora passiamo all'unico recap di questa puntata, restate con noi...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine

RECAP
MC:Siamo giunti all'unico recap di questa puntata

LB:Questa settimana la TWNA è andata in ferie, per questo Rising Stars e TWE TV non sono andati in onda

MC:ma per fortuna Violence non si ferma mai, ed anche questa settimana ci ha dato un sacco di materiale tra cui scegliere per il recap

LB:avremmo potuto mostrare l'ottimo main event tra Del Rio e Mark Avresti, ma dato che di botte ne vedremo già abbastanza questa sera abbiamo deciso di mostrare la dichiarazione di Devil Jin al termine del suo match contro Paolito Garcia

MC:andiamo a vedere
VIOLENCE ha scritto:
Singles Match:"Devil"Jin Hayabusa VS Paolito Garcia
Jin và per il pin......1......2.....NO!Devil Jin lascia il pin sorridente....Prende il rivale e se lo carica in spalla....lo porta per qualche secondo in giro per il ring...dopodiché lo fà cadere sul paletto con lo Snake Eyes!....Ora corre alle corde probabilmente per connettere la sua tipica combo...NO!si ferma di fronte al rivale,e lo colpisce con un ceffone che lo fa cadere sulla seconda corda.....Ora il Chaos Demon corre alle corde e connete con un Rope Attack!....Mercer rimane stordito e viene caricato in spalla da Jin,che dopo essere tornato a centro ring connette la Chaos Explosion!
Immagine
E' finita.....Hayabusa và per il pin......1........2........3!...Jin Hayabusa vince il match con una facilità disarmante...

JSC: The winner of thi...

April va a spintonare Jessica Rose facendola cadere, e poi la ragazza demoniaca prende la parola.

AJ: Non sei abbastanza importante per annunciare Jin, solo io posso! So, the winner of this match... The Chaos Demon, JIIIIIIIN HAAAAAYAAAAAAAAAABUUUUUUUUSAAAAAAAAAAAA!!!

Dopo l'annuncio April raggiunge John e i due salgono sul ring insieme a Jin che ha un ghigno stampato in volto e che ora riceve il microfono da April.

Jin: Osserva attentamente Garcia mio caro Simon, perché tra due settimane ci sarà la tua carcassa al suo posto! Nessuno può battere Jin Hayabusa, nessuno c'è mai riuscito e nessuno ci riuscirà mai! Stesso discorso da oggi vale per gli AssKickers, nessuno riuscirà più a batterli, ed è per questo che la prossima settimana andranno all'assalto dei titoli di coppia in un Triple Treath Match! I Losers Of Wrestling difenderanno le cinture contro i miei AK e contro Alex Davis e Dmj.

April si avvicina a Jin e gli sussurra qualcosa all'orecchio.

Jin: Davvero?!

La ragazza annuisce.

Jin: Cazzo nemmeno lo sapevo che Davis fosse gravemente infortunato, pensa quanto è anonimo. Beh allora Dmj verrà affiancato da... Mmh........ Da.................. Ehi John scegli un partner per Dmj va'!

JC: Beh anch'io non ne avrei la minima idea, più che altro non mi ricordo più molti dei nomi della feccia che popola questa federazione... Che ne dici se ci mangiamo qualcosa e intanto ci riflettiamo su?

Jin: Mangiare?! Ecco, trovato! Il partner di Dmj sarà Goldman! Perciò è deciso, la prossima settimana queste tre coppie si affronteranno per i TWNA Tag Team Championship. La stipulazione la lascio scegliere a Perdesti e a Double Job, e la prossima settimana Violence si aprirà con il botto perché ho un annuncio da fare che rivoluzionerà la TWNA... Again!

Il General Manager lascia cadere il microfono a terra mentre la sua theme risuona nell'arena. Jin e John vanno a esultare sui paletti, mentre April si posiziona al centro alzando le braccia al cielo, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
LB:Accidenti Mike, domani ci sarà un match a 5 stelle ad aprire Violence tre eccezionali coppie si sfideranno per i TagTeam Titles!!!!

MC:Inoltre il gm ha una dichiarazione rivoluzionaria da fare, chissà cosa sarà

LB:staremo a vedere, intanto restate con noi, perchè dopo la pubblicità avremo una bella sorpresa per tutti, concorrenti compresi...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

LB:ben tornati a Cyber Fight Night, non sto più nella pelle, stiamo per rivelarvi la sorpresa della serata

MC:Esatto, settimana prossima, come da regolamento, i punteggi dei 4 contendenti al titolo di stasera verranno azzerati, quindi ci troveremo con tutti di nuovo azero punti, beh, la dirigenza ha deciso di rendere tutto più interessante

LB:infatti i 4 che stasera sono fuori dal match titolato, si affronteranno in un match particolare, ed il vincitore guadagnerà 5 punti, trovandosi così settimana prossima da solo in testa alla classifica!!!

MC:ma facciamo entrare i 4 wrestler: Simon Cena

LB:il TWE Champion Andrea Volpone

MC:John Mizanin

LB:e John Dorian

MC:ben arrivati signori, il match in cui vi affronterete sarà un "Treasur Hunt Hardcore Match"!!!!!

LB:si tratta di una caccia al tesoro per tutto lo studio, dove qualsiasi mossa è permessa per rallentare gli avversari

MC:dato che voi siete i 4 su cui nessuno avrebbe scommesso 2 centesimi nella vittoria finale, quello che dovrete trovare è appunto una moneta da 2 centesimi con sopra la sigla CFN!!!!
Immagine
LB:e senza perdere altro tempo, diamo inizio al match!!!!
Immagine
Volpone e Dorian partono subito alla ricerca della moneta, mentre Mizanin assale invece Cena da dietro e connette con la sua skull crushin finale
Immagine;
Cena nello scorso Violence ha battuto Mizanin in un match one on one, e questo forse non è andato già al buon John che spesso si è visto superare in graduatoria da atleti più giovani di lui, Mizanin è una furia e colpisce ripetutamente l'avversario per poi trascinarlo in uno stanzino e lo chiude dentro sigillando la porta con tutto quello che trova vicino a se, poi riparte nella ricerca.
Intanto Dorian si sta aggirando nel backstage dello studio, fruga in diversi scatoloni ma senza trovare nulla, dietro di lui passa di corsa Volpone che prende il corridoio dei camerini, entra nel primo che scopriamo essere la stanza guardaroba di Lanny Barbie ed inizia a frugare tra il mucchio di vestiti da lavare
Immagine
Intanto Miz raggiugne Dorian che preoccupato di essere di nuovo superato lo stende con la sua Dorian Combination
Immagine
JD riprende subito la ricerca e inizia a frugare tra i bidoni dei rifiuti causando il disgusto degli addetti ai lavori li attorno, Dorian li vede e li assale portando via ad entrambi i portafogli, svuota le monete, ne trova diverse da 2 cent, ma nessuna marchiata CFN...

Intanto Volpone sta uscendo dalla stanza sconsolato e entr in quella successiva, il camerino di Lanny
Immagine
La ragazza è semi nuda e dopo essersi tolta le mutande si mette su una sedia a gambe aperte, Volpone imbarazzato chiede scusa e fa per uscire ma la ragazza lo ferma

LB:Hey, cerchi la moneta giusto? c'è l'ho io...

la ragazza indica la sua vagina

LB:infilaci le dita e prendila pure, voglio che sia tu a vincere!!

Volpone incredulo infila due dita nella vagina di Lanny che inizia a gemere

AV:scusi signorina, ma qui non c'è niente

LB:si che c'è cerca bene

AV:ok

LB:dai così si, cerca.. cerca.. dai

AV:mi scusi ma le dico che qui non c'è niente

LB:si deve essere incastrata, fai su e già con le dita dai!!!

AV:ok

LB:dai ancora, ancora si,,, ci sei quasi... si.. si... siiiii!!!!!

AV:no, niente, non l'ho trovata

LB:oddio che bello!!!!! peccato, ero sicura fosse li, è stato comunque bellissimo, ora pui andare

AV:arrivederci signorina

le immagini passano a Mizanin che si è recato in cucina ed inizia a frugare negli armadietti senza trovare nulla, fino a quando vede una pentola con dell'acqua bollente e decide di infilarci comunque la mano
Immagine
Il wrestler urla di dolore ma della moneta non c'è traccia così abbandona la sala.
Intanto Dorian è arrivato nella sala dei trofei ed inizia a cercare sulle varie scaffalature dove sono raccolte le repliche delle cinture dei vari campioni TWNA.
Simon Cena è ancora rinchiuso nella stanza, ma si è ripreso e sta cercando di sfondare la porta.
Intanto Volpone va nel camerino successivo, quello di Mike Cole
Immagine
Il presentatore è davanti ad uno specchio vestito da wrestler che si mette in posa

AV:Scusi signor Cole, non volevo disturbarla

MC:ma che disturbarla, ora avrò l'occasione di dimostrare le mie abilità di wrestler, affrontami

AV:no guardi, non vorrei farle male, e poi sto cercando la moneta

MC:la moneta ce l'ho io, se mi batterai te la darò

AV:ok, come vuole lei...

MC:tieniti pronto.. AAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cole si scaraventa come una furia contro Volpone che lo evita facilemente e con un braccio teso lo mette al tappeto.

AV:allora? mi da la moneta adesso?

MC:mi dispiace figliolo, non ce l'ho, ora se puoi lasciarmi solo, devo cambiarmi per la diretta

AV:ok, arrivederci sig. Cole

Nel frattempo JD è arrivato agli scaffali deove ci sono gli slammy awards ma nella stanza entra anche Mizanin, i due vedono contemporaneamente un piedistallo in fondo al corridoio con sopra la moneta marchiata, dopo qualche secondo i due iniziano a colpirsi ed è il savior ad avere la meglio e connettere con la Savior Experience
Immagine
Dorian si mette a correre ma dalla finestra sbuca Volpone che si para tra lui e la moneta, Andrea raccoglie uno slammy da un tavolo e colpisce Dorian in pieno volto poi si volta per prendere la moneta ma viene abbrancato da dietro da Mizanin che connette sul tavolo con la sua Wasteland!!!!
Immagine
Volpone è a terra esausto, intanto Cena è riuscito ad uscire dallo stanzino e dal monitor ha visto tutta la sciena ed inizia a correre verso la sala trofei.
Dorian si è ripreso e fa cadere Santino prendendolo per una gamba e bloccandolo nella cobra clutch, Santino per i sensi e Dorian può facilmente prendere la moneta, ma attenzione!!! Santino aveva solo finto di perdere i sensi e gira Dorian a dun passo dalla moneta e lo stende con il suo Cobra!!!
Immagine
Cena entra nella stanza di prepotenza ma Mizanin prende la moneta e vince il match!!!!!!!
Spoiler:
The Winner of the match: John Mizanin!!!!!!!!!!
Cena è una furia e vorrebbe attaccare The Situation ma delle guardie della security entrano nella stanza e lo bloccano, e con Mizanin radioso per la vittoria torniamo allo studio
MC:innanzitutto vorrei rassicurare gli spettatori a casa di non preoccuparsi per me, sto bene

LB:anche io!!!!

MC:si lo abbiamo visto, grazie Lanny, inoltrevorrei fare i miei complimenti a Mizanin che guadagna così 5 punti in classifica

LB:io vorrei farli anche ad Andrea Volpone e le sue mani fatate!!!

MC:ehm.... pubblicità

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine
MC:Siamo giunti allo Slamof the Week di questa settimana

LB:abbiamo deciso di mostrarvi la fantastica mossa conclusiva dei rinati Criminals, messa in atto al termine del Main Event tra Del Rio e Mark Avresti

MC:e già che ci siamo vi mostriamo tutto quanto acaduto dopo

LB:vai col filmato
SLAM OF THE WEEK ha scritto: Mark rimane a terra per diversi secondi esausto,ma Corleone torna ed arriva sul quadrato ad aiutarlo a rialzarsi....Una volta in piedi Mark và ad esultare sul turnbuckle mentre Il Verbal Killer prende la cintura di Del Rio e la osserva per poi gettargliela addosso,urlandogli che presto sarà sua.....MA ATTENZIONE!Dal Pubblico Arrivano Akuma Fujihara,Bosiko ed Antonius!...Il primo armato di Kendo Stick entra sul ring di corsa e una volta che Corleone si è voltato lo colpisce in piena testa con una bastonata....Mark sentendo il rumore non fà nemmeno in tempo a voltarsi che viene colpito da una bastonata alla schiena....Bosiko e Antonius si muovono rapidamente e mentre il primo si carica Mark per la powerbomb l'altro sale sul paletto,ed assieme eseguono la Made In Criminal!
Immagine
I Criminals arrivano e fanno letteralmente piazza pulita,per poi aiutare il loro compagno a rialzarsi....Una volta in piedi Del Rio si complimenta con gli altri per il lavoro svolto,và ad afferrare la cintura e dopo averla osservata la piazza per Terra...Prende di nuovo Corleone e se lo carica.....Tombstone Sulla Cintura ai Danni Del N1 Contender!...I Criminal che osservano la scena applaudono divertiti e si preparano poco dopo a lasciare il ring,ma ADR gli fà cenno di attendere....Il Campione esce e và a cercare qualcosa sotto il ring....E dopo qualche secondo estrae Un Martello Avvolto nel filo spinato,la stessa arma che King Mark tentò di Usare a Wrestlemania!...Del Rio Sale Sul Ring con gli occhi iniettati di Sangue,mentre i suoi Compagni afferrano Mark per tenerlo in piedi....Del Rio prende la mira...

ADR:PAYBACK IS A BI**H;MARK!

ADR Urla con tono violento in faccia al suo ex rivale,e successivamente lo và a colpire direttamente al volto con il martello!....Mark cade a terra ed in pochi secondi si trova il volto ricoperto di sangue....Del Rio Intanto raccoglie la cintura e viene sollevato dagli altri membri dei Criminals che lo portano in vittoria....Del Rio Solleva da una mano la cintura e dall'altra Il Martello avvolto nel filo spinato,e su queste immagini La Puntata di Violence Si Conclude
LB:Accidenti che spettacolo!!!

MC:si questi Criminals sono davvero devastanti!!!

LB:spero che prima o poi qualcuno riesca a fermarli o questi domineranno presto l'intera federazione!!!

MC:avrei un paio di teorie in merito, ma non è il momento, tu vai a prepararti Lanny e voi non andate via perchè Cyber Fight Night continua!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Eccoci ancora a Cyber Fight Night, come vedete sono solo, perchè Lanny è nella Privè Room per intervistare il vincitore del primo match di questa serata, John Mizanin, a te la linea Lanny
LB:Siamo qui con John Mizanin, fresco vincitore del elevation y match. Grazie alla tua vittoria settimana prossima ti ritroverai ad essere solo in cima alla classifica con ben 5 punti in più di tutti gli altri. Hai qualcosa da dichiarare?

JM:Beh,che dire...ho fatto semplicemente il mio dovere!Ci tenevo a conquistare questi 5 punti,che potranno essere molto importanti,per la mia corsa al Titolo della Cyber Fight Night,ed ho battuto il piccolo Cena,Dorian,ed il semi-sconosciuto di Volpone.

LB:Abbiamo notato che all'inizio del match sei stato piuttosto aggressivo con Simon Cena.Come mai questo accanimento nei suoi confronti?

JM:Nulla contro il ragazzo,ma ricorderete bene,la sua vittoria contro di me,nell'ultima puntata di Violence.E ricorderete anche il modo,in cui essa è arrivata:ovvero,l'altro ragazzino,ovvero Johnny Blaze,non contento della sua incombente sconfitta contro di me,a Summerslam,ha ben pensato di venire a distrarmi,causando così la mia sconfitta contro Cena.A quanto pare,i due giovanotti,non si odiano poi così tanto,come invece volevano far credere in TWE,additandosi a vicenda,come gay...beh,forse entrambi avevano ragione...
Quindi,ho voluto dare semplicemente una dimostrazione di forza,a Simon.Era anche un messaggio,per fargli capire che in questo business bisogna lavorare duro,e nessuno ha il posto assicurato verso l'alto,ma bisogna guadagnarselo.Ed io,che sono qui da quasi un anno,non ho alcuna intenzione di farmi superare da dei pivelli che sono qui da pochi mesi,pur essendo ottimi wrestlers.L'ho dimostrato al Marine,e lo dimostrerò anche all'attuale TWE,pardon,TV Champion,Blaze!

LB:Dunque sembri molto determinato,ad avere più titoli possibili alla tua vita,visto che vincendo con Blaze,manterresti l'European Title,e vinceresti il TV.E vuoi anche la Cintura della CFN.

JM:Assolutamente sì Lanny,il mio palmarès piange,sia per miei demeriti,ma anche perchè ho riscontrato certe preferenze...ma sorvoliamo...diciamocelo,chi ha mai detenuto 3 titoli tutti insieme?In TWNA di certo nessuno,quindi...io voglio essere il primo!E vediamo se poi qualcuno comincia a prendermi davvero sul serio.

LB:Credi davvero di essere un po' sottovalutato in TWNA?

JM:Un po' sì,perchè vedo i ragazzetti che arrivano freschi,e si mettono a lottare per una cintura,per la quale io è un anno,che mi sto dannando.Quasi quasi vado a farmi un giro in TWE,magari al ritorno mi danno subito una shot per il WHC...
E leggo anche dello scetticismo,dai fans del TWNA Universe.Ma io mi impegnerò al massimo,per far cambiare opinione al nostro pubblico,che è il motore dello Show,e per dare grandi soddisfazioni ai miei tifosi,che non fanno mai mancare il loro affetto nei miei confronti!
Ora devo andare cara.

LB:D'accordo,grazie mille a John Mizanin.
MC:Cavolo, Miz ne ha per tutti, chissà se riuscirà a sfruttare il vantaggio che si è guadagnato questa sera, restate con noi, perchè è arrivato il momento del piatto forte della serata, lo Scramble Match!!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:LADYES & GENTLEMAN IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT!!!!

LB:chi sarà il primo ad aggiudicarsi il cyber title?

MC:lo sapremo tra pochissim Lanny, intanto vediamo un immagine di questa futuristica cintura
Immagine
LB:ed ora tutto è pronto per il collegamento in diretta con l'arena dove domani si svolgerà Violence, per l'occasione "riempita" con i mille fan che si sono iscritti per primi alla pagina facebook dell'evento

MC:ma non perdiamo altro tempo, via con il match!!!!
Immagine
30' remaning
Partiti, Jin si scaglia subito violentemente contro Rebel, mentre GoldMan chiude all'angolo Keith, intanto ricordiamo le regole del match: se si schiena o sottomette l'avversario ci si laurea momentanemanete campioni fino allo schienamento o sottomissione successiva, allo scadere dei 30 minuti l'ultimo ad ever effettuato uno schienamento osottomissione sarà ufficialmente campione.
Intanto Goldman asfalta Keith con una serie di calci all'addome, mentre sull'altro lato del ring l'ex KTW colpisce il celebral assasssin con il suo The Only Way For The Hell facendolo cadere a terra, rebel si copre gli occhi e Jin lo spinge giù dal ring e poi fa il gesto di pulirsi le mani, come se per lui fosse stata una passeggiata, il pubblico lo riempie di fischi ma Jin li ignora e corre subito in aiuto di Keith attaccando alle spalle il gigante.
I due ora iniziano un doppio pestaggio e poi lo lanciano contro le corde, ma Goldman è ancora carico e stende entrambi con un doppio braccio teso!!!!
Immagine
25' remaning
Goldman is on fire!!!! Hayabusa rotola fuori ring per mettersi al sicuro mentre keith rimane preda del tensai che lo abbranca per poi colpirlo con la sua World's Strongest Slam
Immagine
Rebel è devastato e Goldman va per lo schienamento 1..2... KTW cerca di risalire per interrompere il conteggio ma Rebel si è ripreso e lo trattiene fuori dal ring colpendolo con una scarica di colpi.... 3!!!!!!
GoldMan è momentaneamente cyber champion, il gigante è incredulo e si appoggia alle corde con uno sguardo stupito in volto
Fuori intanto Rebel stende Ktw con un rodhouse kick, poi se lo carica e lo spinge sul ring, va per lo schienamento 1..ma no KTW si libera, Rebel è furioso, si rialza con le mani nei capelli ma dietro di lui arriva GoldMan che lo stende con un big boot!!!
Il giante se la ride, ma sia Keith che Hayabusa si sono ripresi e connettono di nuovo con una doppia clothsline, questa volta a segno!!!
Immagine
20' remaning
Il gigante cade male fuori dal ring ed i due heel si stringono la mano poi Kieth fa segno a Jin che può schienare lui Rebel 1..2...NO! niente da fare, rebel c'è. a questo punto prova Keith a schienarlo 1...2...NO! niente da fare, allora i due lo prendo insieme e lo gettano fuori dal ring oltre la terza corda ma non si accorgono che il celebral assassin è riuscito ad aggrapparsi ed a rimanere sul bordo del quadrato.
I due discutono su chi debba andare a riprendere l'avversario quando ecco che Rebel va a segno con la sua Xbox Free su entrambi gli avversari!!!!
Immagine
Incredibile, che mossa di Rebel che però ora si trova davanti GoldMan che a sua volta si è ripreso. i due si scambiano una serie di colpi ed in fine è il gigante ad avere la meglio stendendo l'avversario con un colpo devastante in piena fronte. Keith parte subito all'attacco del gigante, mentre KTW ignora l'avversario e ne approfitta per schienare velocemente Rebel 1..2...3!!! Incredibile, con un colpo d'astuzia KTW ha fatto suo il punto, ora è lui ad essere campione.

15' remaning
Jin scende dal ring a festeggiare, mentre goldman è riuscito a stendere keith, va anche lui verso Rebel per schienarlo, ma Ktw lo vede ed accorre subito sul ring, scambio di colpi tra i due e poi improsvvisa #wiztroll dal nulla atterrando su Rebel, che gran mossa di Devil Jin!!!!
Keith si è rialzato, Jin lo avvicina e gli parla all'orecchio, i due se la ridono e poi schienano contemporaneamente i due avversari 1..2...3!!! incredibile, abbiamo due campioni, gli arbitri non sanno a chi dare il punto ed i due festeggiano al centro del ring.
I due co-campioni vanno a prendersi cura degli avversari, Keith va ancora contro Goldman, mentre Hayabusa va su Rebel, ma attenzione, da terra con un colpo di reni Rebel si avvinghia con le gambe al collo di Devil Jin e lo chiude in una mossa di sottomissione, Jin sembra sul punto di cedere ma tocca le corde con la mano sinistra e si salva, Rebel non ci sta ed esegue un mini piledriver da terra!!!!
Immagine
poi tenta lo schienamento 1..2...NO! ci vuole ben altro per fare fuori il gm di Violence.
Rebel è sconfortato e getta Ktw fuori dal ring poi si dirige verso gli altri due.

10' remaning
Keith è riuscito a stendere GoldMan ma Rebel lo abbranca subito e lo incolla all'angolo, poi prende la rincorsa per uno splash ma Frederick si sposta e fa schiantare l'avversario, poi lo prende da dietro e connette con il suo belly to back suplex
Immagine
Grande mossa di Keith che ora prova lo schienamento 1..2...NO Goldman interrompe il conteggio, prova a prendere Keith ma l'asskicker gli scivola alle spalle e va a segno con un back suplex anche sul gigante!!!!
Keith è on fire, ma non contento prende slancio alle corde e va a segno con il Wall Street Moonsault sul tensai!!!!
Keith esulta e da fuori ring Ktw fa cenno di si con la testa, ma attenzione Rebel si rialza rapidissimo e stende Keith con il White Rebellion e va a schienare lui Goldman 1..2...Devil Jin si scaraventa sul ring...

5' remaning
...3!!! incredibile a 5 minuti dalla fine Rebel beffa il diabolico due e si laurea campione, ma non ha nemmeno il tempo di esultare che Hayabusa lo assale, scambio di colpi tra i due scanditi dai cori del pubblico, intanto anche Goldman e rebel se le stanno dando di santa ragione, da una parte sembra essere KTW ad avere la meglio, infatti Rebel è distrutto e Devil jin può facilmente caricarselo e connettere con la chaos explosion
Immagine
dall'altra parte però è Goldman ad avere la meglio e stendere keith con la Final Resolution!!!!
Ktw schiena 1... anche Goldman schiena 1... intanto il contggio di Jin va avanti ...2...3!!! Ktw è campione, ma attenzione ...3!!! anche Goldman ottiene il conto di 3, un secondo dopo KTW quindi è lui il campione provvisorio, che finale incredibile!!!

3' remaning
Goldman viene subito assalito da un furioso KTW intanto Keith si è rialzato e va ad abbrancare un devastato Rebel che però rotola fuori dal ring, intanto Goldman ha la meglio sul gm, e sale sul paletto per andare a segno cona la sua World's Strongest Splash ma keith salta rapidamente sul paletto e connette con la sua Washington Judgment dalla cima del paletto!!!!!
Immagine
il pubblico urla HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!! la folla è in delirio, Keith va per lo schienamento 1...2...3!!!! Keith ha connesso con la sua manovra finale dalla cima del paletto sul gigantesco GoldMan ed è campione quando mancano pochissimi secondi!!!!

30" remaning
Keith festeggia, Hayabusa e Goldman sono stesi a terra e Rebel è fuori dal ring, così almeno sembra, perchè sale al volo sul quadrato e da dietro intrappola Keith in una culla 1...2...0!!!!!!
incredibile!!!! la sirena ha suonato praticamente sul 3, Rebel non può credere hai suoi occhi, Keith si rialza spaesato senza capire cosa stia succedendo, White Rebel chiede agli arbitri di verificare il replay, mentre KTW e Goldman si rialzano e abbandonano lentamente il ring, gli arbitri discutono qualche secondo e poi confermano, il conto di 3 è arrivato a 30' e 01" il campione resta Keith, che esplode di gioia sul ring
Spoiler:
The Winner of this match & firts Cyber Champion: Frederick Keith!!!!!
LB:Che match spettacolare!!!!

MC:già, sono ancora senza fiato per questo incredibile finale

LB:peccato per Rebel, è stato beffato per un solo secondo

MC:già, sono le regole spietate di questo tipo di match, ma sono sicuro che si riprenderà

LB:io sono triste anche per Goldy
T
MC:ma smettila!!! Onore a Frederick Keith, primo TWNA Cyber Champion della storia!!!

LB:ora prendiamo una pausa per riprendere fiato e poi torniamo con il finale di questa incredibile puntata

MC:restate con noi...

Rispondi