RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

RWE MORTAL FIGHT EPISODE #1
Benvenuti per il primo show della storia della RWE,RWE Mortal Fight!Per ora l'arena è vuota,ci sono solo i fan e i camerman,ma ecco che risuona una theme!
[youtube][/youtube]
Immagine
Questo è il primo telecronista della RWE,Michael Cole!Cole si avvicina al ring con arroganza,poi si siede al tavolo di commento.

MC:Salve a tutti,signori e signori!Ecco a voi i tre commentatori della federazione,il grande Michael Cole!Scommetto che ora vi chiederete dove sono gli altri due commentatori,ma vi spiego una regola che vale solo per i grandi uomini come me:chi fa da se,fa per tre!E allora,inziam...
[youtube][/youtube]
Immagine
Il pubblico scoppia in un boato,ed ecco che arriva Booker T!Booker è acclamatissimo dai fan,va a salire sul ring e si carica un po' con i suoi numerosi fan,ed ecco la celebre Spin a Roonie!Michael Cole è assai disgustato,la sua faccia è eloquente,poi però Booker gli si avvicina serio,e Cole tace intimorito.

Booker:Cole,tu dici di valere per tre commentatori,ma sei così patetico che non vali nemeno come singolo telecronista,quindi ti dico cosa devi fare:Shut Up,Cole!

MC:Ma chi ti credi di ess...
[youtube][/youtube]
Immagine
ATTENZIONE!!!TAZ!!!Taz è l'ultimo telecronista scelto!Un Taz anch'egli osannato dai fans!L'ECW Original si siede a fianco di Booker T.

Taz:Continua pure la frase Cole,ma sappi che dopo che lo avrai fatto non potrai più dare aria alla bocca.Sempre che tu sappia blaterare senza denti.

MC:Uffa...

Booker:Allora,benvenuti a RWE Mortal Fight!Oltre a Michael Cole al tavolo di commento abbiamo la leggenda ECW Taz e il Five Time,Five Time,Five Time WCW champion,io,Booker T!Che inizi lo show!
[youtube][/youtube]
Immagine
VINCE MCMAHON!!!Ad aprire lo show abbiamo l'ex WWE Chairman,nonchè co-proprietario e inventore della RWE!Vince O'Mac sale sul ring con la sua classica camminata,poi prende un microfono ed inzia a parlare.

VM:Signore e signori,bambini e anziani,benvenuti al nuovo show migliore del pro wrestling,il milgiore dello sport spettacolo,ma RWE!E mai nome fu più azzeccato,perchè questo show porterà una ventata d'aria nuova in questo business!Vedo che l'arena è gremita,mi pare che ci sia un sould-out,e sono davvero felice di questo!Molti hanno definito la mia una "scelta azzardata",alcuni pensano che ciò aiuterà a portare il wrestling su un altro livello,altri invece sostengono che questo progetto possa addirittura portare alla distruzione definitiva del pro wrestling.MNa quando si è un uomo d'affari bisogna saper prendersi dei rischi,bisogna essere consapevoli delle proprie azioni e del proprio talento nel marketing,ma soprattutto bisgona sapere cosa piace a voi che siete qui ad assistere lo show dal vivo o lo state guardando da casa!Si,voi!Ed ecco perchè questo show vi renderà parte integrante dell'azione,grazie ai numerosi sondaggi proposti sul sito ufficiale della RWE e ad altre innovazioni che purtroppo non vi posso ancora rivelare.Ma tutto questo da solo,per quanto odio ammetterlo,non sarebbe mai stato possibile senza un valido alleato;nemmeno un genio come me ce l'avrebbe potuta fare da solo,ed ecco perchè il co-proprietario della federazione è un altro genio!E allora senza indugi,ecco a voi....DIXE CARTER!!!
[youtube][/youtube]
Immagine
Ed ecco anche l'altra creatrice della RWE,lei è la ex proprietaria della Total Non-Stop Action,Dixie Carter!

DC:Prima di tutto vorrei ringraziare Vince McMahon,senza il quale questo progetto non esisterebbe;Vince,quando dirigevo la TNA pensavo solamente a come battere te e la WWE,ma te non ci hai mai fatto caso,tu non hai mai risposto alle accuse,tu non hai mai spalato palta sopra la TNA,e per questo ti ringrazio.Poi vorrei ringraziare l'altro componente importantissimo che manda avanti lo show,ossia voi,i fan!Ragazzi,grazie di tutto cuore per essere qui stasera e per aver accolto l'idea con entusiasmo,è grazie a gente come voi che il pro wrestling non smetterà mai di avanzare e di evolversi,è grazie a voi che gli scettici presto si saranno ricreduti e accoglieranno anch'essi la rivoluzione del wrestling,è grazie a voi se io e Vince siamo qui,abbiamo un lavoro e siamo i colossi finanziari che siamo.

VC:Belle parole Dixie,e devo dire che sono d'accordo su tutto,dalla prima all'ultima parola,anche sulle virgole.Ma non penso che voi abbiate pagato per sentire due imprenditori parlare tra loro e vantarsi di quanto fatto,ma penso invece che voi vogliate che lo show,l'azione e a rivoluzione comincino,qui e ora!E allora Stamford,come direbbe il mio genero,Triple H:Are you ready?

Pubblico:YEEEEEEAHHH!!!!!REVOLUTION!!!!!!RWE!!!!!

DC:E allora buona serata e buon 2012!

Vince e Dixie se ne vanno,mentre il pubblico è in delirio!Tra poco il primo match della serata!

Up next:Sting vs Bobby Roode!!!



Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

RWE MORTAL FIGHT EPISODE #1


Bentornati a RWE Mortal Fight!All'inizio della puntata abbiamo visto come Dixie Carter e Vince McMahon abbiano effettivamente seppellito l'ascia di guerra,inoltre ora conosciamo i telecronisti!Ma adesso è finalmente ora dell'azione,in un match tra Sting e Bobby Roode!
[youtube][/youtube]
Immagine
Ecco entrare Bobby Roode,che manda a quel paese i fan e poi entra nel ring,baldanzoso e prepotente.Chissà se lo sarà anche con il suo prossimo avversario.
Immagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco il Joker,Sting!Il pubblico sta riservando letteralmente una standing ovation all'ex TNA e WCW World Champion,che dà il cinque ai fan in pirma fila ed entra nel ring,mentre Bobby esce codardo!L'arbitro allontana uno Sting gasatissimo,allora Bobby entra circospetto nel ring e il match può iniziare.
ImmagineVSImmagine
Bobby Roode vs Sting
Subito si parte con uno Sting che comincia a riempire di pugni Bobby Roode,ma questi si nasconde aggrappandosi alla corda e costringendo Sting a mollare l'assalto.Bobby ora si mette in posizione di guardia,fa uno scatto in avanti ma poi esce subito dal quadrato,ridendo.Roode volta però le spalle a Sting che lo va a colpire con dei pugni e lo lancia contro le balaustre.Ancora il Joker che prende la faccia di Bobby e la strofina sull'angolo del tavolo dei commentatori,poi lo riporta nel ring e lo colpisce con una Scoop Slam e un Elbow Drop.Copre;1,no!Bobby Roode cerca ancora di ripararsi e si va a posizionare sull'apron,ma Sting lo va a prendere per i capelli!Attenzione però all'improvviso Hotshot di Bobby Roode,che poi torna nel ring e connette con una Roode Awakening sullo Stinger!
Immagine
Sting subisce il Neckbreaker e cade a terra,e Roode schiena!1,2,no!Per battere The Icon ci vuole ben di meglio!Ancora Bobby Roode che rialza Sting e lo colpisce con una Knee Lift,rimandandolo a terra,poi lo rialza ripete la manovra.Copre!1,no!Lo Stinger subisce ancora una Side Headlock dal nemico,ma si libera con delle gomitate e un Back Suplex molto veloce!The Joker si rialza,vede il nemico all'angolo,si batte i pugni sul petto,ma Bobby si leva e lo Stinger Splash va a vuoto!Big Boot di Roode!1,2,no!Ancora Bobby che ci riprova colpendo la gamba di Sting con degli Stomp,poi prova una Single Leg Boston Crab ma Sting ha ancora molta forza nelle gambe,ed evita la sottomissione!Bobby finisce all'angolo,allora Sting sale sulla seconda corda e comincia a riempire il nemico di pugni,ma Bobby Roode approfitta della posizione nascosta per rifilare un Low Blow impercettibile su Sting,che poi si becca una Over Castle dalla terza corda!
Immagine
Over Castle,e Bobby Roode copre!1,2,no!Roode non sa più a che santo votarsi,prova un Suplex,ma Sting fa perno e va a eseguire lui la manovra!Sting ancora solleva il nemico sopra la testa,e c'è la Gorilla Press Slam!Fantastico Sting!Sting ora fa la sua classica taunt,mette le mani di fianco alla bocca e grida tutta la sua esaltazione,poi va a stendere il nemico con uno One Handed Bulldog!1,2,no!Match non troppo lungo ma intenso questo,con uno Sting che ora sale sul nemico e continua a colpirlo con dei pugni,rischiando una squalifica.Ora Sting va a prendere il nemico,e lo chiude in una Sleeper Hold!Bobby Roode è in difficoltà,il nemico è più grosso di lui e per questo non riesce a liberarsi,ma con un ultimo scatto riesce a far sbattere Sting contro il corner,una,due,tre volte,poi prova a chiudere una Crippler Crossface,ma Sting non ci sta,lo lancia contro l'angolo ed ecco che lo investe con il suo storico e devastante Stinger Splash!
Immagine
Stinger Splash!Incredibile volo per uno Sting che potrebbe anche vincere il match,ma Bobby Roode rotola fuori dal ring!Sting allora decide di uscire anche lui dal quadrato,ma Bobby lo lancia contro il paletto d'acciaio,poi contro le scalette a bordoring!Ora rientrano entrambi sul ring,con un Bobby Roode che sale sulla terza corda e si getta sul nemico con un Diving Knee Drop!1,2,no!The Joker rantola al tappeto,intanto Roode lo va a rialzare e prova a sollevarlo per la Pay Off,ma Sting è lucido ed evita la mossa,connettendo con una DDT improvvisa come un fulmine a ciel sereno!Sting non riesce ad andare a coprire,allora si rialza barcollando e colpisce Roode con un secondo Stinger Splash!Sting ora fa il segno che il match deve finire,prende il nemico e lo mette in posizione per la Scorpion Death Drop!
Immagine
Ma...un attimo!!!DAVID OTUNGA!!!David Otunga si mette sull'apron e interrompe Sting!Sting prova a colpirlo con un pugno,ma David Otunga lo va ad evitare e scende dall'apron,ridendogli in faccia!Sting allora esce dal ring e comincia a colpirlo con dei pugni,poi lo prende e lo chiude nella Scorpion Death Lock,ma solo per qualche secondo perchè arriva Bobby Roode a rompere la presa e colpire Sting con dei pugni,poi lo riporta nel ring,lo lancia contro l'angolo,lo scimmiotta e lo fa lui lo Stinger Splash!Roode fa segno che è in arrivo la sua finisher,la sua mossa di chiusura,ma Sting intanto si è già ripreso e lo va a colpire con un Flying Forearm!E copre!1,2,no!Sting è allibito,però è ancora in grado di andare a prendere un Roode stanchissimo e chiuderlo nella sua letale Scorpion Death Lock!!!
Immagine
Bobby Roode è in procinto di cedere,ma arriva di nuovo Otunga sull'apron a distrarre Sting,che molla la presa!Otunga scappa sullo stage e poi,da parecchi metri di distanza,ride in faccia allo scorpione,ma ecco che alle sue spalle arriva James Storm!
Immagine
Il cowboy va ad attaccare Otunga,mentre Sting sorride divertito!E c'è la Last Call di James Storm!
Immagine
James Storm ora se ne va,mentre Sting ride sotto i baffi!Ma dà le spalle a Bobby Roode,che prova un ultimo,disperato Roll Up!1,2,no!Bobby non sa più cosa fare,allora comincia a prendere a Stomp lo Stinger,poi lo prende,lo lancia all'angolo e connette con una Clothesline!Sting è di nuovo a terra,Bobby allora prende la rincorsa e connette con il suo Northern Lariat!Bobby Roode potrebbe aver finalmente vinto!1,2,no!E' inutile,The Joker non vuole stare su,allora Bobby lo prende e connette con la sua Pay Off!
Immagine
INCREDIBILE!!!PAY OFF SU STING!!!It's over!1,2,tr...NOOOO!!!Kick out di Sting!Roode ora vuole il colpo del KO,prova un altro Pay Off,ma Sting gli sbalza alle spalle e connette con la sua Scorpion Death Drop!
Immagine
Sting è a terra...Roode anche...Sting però riesce a mettere un braccio sul petto del rivale...1...2...3!!!Sting è il vincitore del primo match della storia della RWE!Il Joker si rialza,è provatissimo,ma alla fine ha vinto lui!I fan sono felicissimi,come pure lo Stinger!Un bell'opener per Mortal Fight!

Tonight:D-Generation X is back!!!

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

RWE MORTAL FIGHT EPISODE #1
Bentornati a RWE Mortal Fight,il primo episodio!Ci è stato appena annunciato che nel main event di stasera saranno decisi i due sfidanti per il Mortal Championship,in dei match dove ci saranno grandi superstar.Ma,a proposito di grandi superstar,pare che ce ne sia una in arrivo proprio in questo momento.
[youtube][/youtube]
Immagine
John Cena ha un lungo sorriso sulla faccia,come sempre,prende la rincorsa e si getta nel ring,senza esaltare il pubblico ma sempre con il sorriso sul volto.Il pubblico però lo fischia,e man mano che le contestazioni diventano più accese,Cena sorride e applaude ai fans.Il pubblico poi si zittisce,allora Cena prende un microfono e comincia a parlare.

JC:Rise Above Hate.Sono due parole assai interessanti,che però nessuno di voi del pubblico potrebbe mai capire.Sapete,questo giochetto del pubblico diviso in metà finisce qui,oggi,subito.Mi sono rotto le scatole di entrare ogni giorno in quel dannato ring e sentire "Let's go Cena" o "Cena Sucks" mentre mi faccio un culo così contro i migliori wrestler di tutto il suolo americano.Sembra che voi del pubblico siate più interessati a battagliare verbalmente su chi abbia ragione che seguire il mio match.Molti mi criticano,molti mi dicono che io non so lottare,ma allora perchè,ogni volta che salgo sul ring,tiro fuori degli scontri fantastici,destinati ad essere ricordati nel tempo?Molti dicono che sono antipatico perchè sono un "Superman",ma la verità è che se io sono molto più forte di chiunque sia mai stato nel pro wrestling non è colpa mia.Se vi sto antipatico per il mio talento,voi dovreste prendervela con i miei avversari,non con me.Ultimamente ogni volta che entro su un ring di wrestling vengo fischiato dalla maggior parte del pubblico,mentre prima non era così.E tutto perchè?Perchè quel vecchio rimambito di Dwayne "The Rock" Johnson ha deciso,in un giorno di noia,di avercela con me.Voi mi avete tradito dal momento in cui io sono entrato in collisione con il vostro idolo,che promette di non abbandonarvi mai più e poi vi manda messaggi via satellite e torna solo quando deve rubarmi le luci della ribalta o quando è il suo stupido compleanno.Voi gli siete sempre andati dietro come capre,e sempre lo farete,perchè mentre lui starà a fare i suoi film fregandosene del mestiere di wrestler,voi continuerete a belare "Boots to Asses" e a riempire di inutili,stupidi messaggi il suo profilo twitter.Voi mi avete abbandonato come avete fatto con CM Punk.Ma indovinate un pò?Il vostro adorato Dream Match per WrestleMania 28 è saltato,la WWE è chiusa e il vostro Grandaddy of them All è soltanto più un ricordo.Ma ormai voi continuerete a fischiarmi.Sapete allora che vi dico?E sto parlando a tutti,donne,bambini,anziani,uomini,scimmioni...potete prendere i vostri adorati cori e buttarli entrambi nel cesso.Io sono un nuovo Cena:non sono più l'uomo ideale,non sono più l'uomo immagine,sono finalmente me stesso.Non sarò più quello che per contratto è costretto a regalare magliette,cappellini e polsini ai marmocchi in prima fila.Con voi ho chiuso.

Pubblico:CENA SUCKS!CENA SUCKS!CENA SUCKS!

JC:Mi fate pena.Ve l'ho già detto,insultatemi pure,ma I Rise Above Hate.La carriera del vostro Rocky è finita.Fatevene una ragione.

Cena si mette a ridere mentre il pubblico lo contesta,ma poi il volto di Cena cambia espressione!
[youtube][/youtube]
Immagine
OMG!!!THE ROCK IS BACK!!!The Rock è anche sotto contratto con la RWE!!!

Rock:Finally...The Rock...is come back to Stamford!!!And finally...John Cena...has show at the world his true personality.Cena,alla fine hai mostrato la vera faccia della medaglia.Finalmente tutta questa gente sa la verità.Cena,io ho compiuto un'impresa che nessuno ha mai fatto nella propria carriera.E nonsto parlando dell'averti battuto in popolarità,ma dell'averti tolto quella maschera dietro la quale vivevi.Cena,tu dici che il nostro epico scontro non avverrà mai,ma si dà il caso che anche io sia un wrestler RWE.Ammetto di aver abbandonato il popolo,ammetto di averli lasciato senza un campione del popolo.Io ho detto che non me ne sarei mai andato,ma non mi sono comportato così.Io ho dato la priorità ai miei impegni cinematografici e non a voi,e per questo sono molto dispiaciuto.Chiedo allora di riscrivere tutto il libro da capo.Cancelliamo le pagine scritte e riproviamoci.Allora popolo,vi va di dare una nuova opportunità al mangiapatonze,alzasopracciglio,calciaculi,campione del popolo,The Rock?

Pubblico:ROCKY!ROCKY!ROCKY!

JC:Ecco,questo è esattamente quello di cui parlav...

Rock:If doesn't matter what do you think!The Rock è tornato con il popolo,e ora The Rock vuole fare felice il popolo!E il popolo vuole The Rock contro John Cena!E allora facciamolo al prossimo ppv!Il campione del popolo contro colui che ha tradito il popolo!Allora,hai le palle per accettare,femminuccia?

JC:No Rock.Io non asseconderò mai più quello che tu chiami "popolo".

Rock:Mi hai costretto Cena...

Attenzione perchè The Rock alza il sopracciglio e poi va a rifilare la sua Rock Bottom su John Cena!
Immagine
The Rock vuole Cena!John rotola verso lo stage,poi però si fa anche passare un microfono!

JC:...Bravo Rock...bravo,complimenti...tanto puoi colpirmi con tutte le Rock Bottom che vuoi,ma io non ho accettato il tuo match e mai lo accetterò...eheh...

Cena si mette a ridere sotto i baffi,mentre Rock si accorge della dolorosa realtà e guarda Cena in cagnesco,ma il match tra i due non si farà!E' inutile!

Up next:The Miz has something to say...

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

RWE MORTAL FIGHT EPISODE #1
Rieccoci a Mortal Fight!Ora una delle superstar più carismatiche dello sport entertaiment parlerà qui,a Stamford,di fronte a tutti noi!Si dice che è anche conivolto in un match di coppia,ma non ne sappiamo molto.
[youtube][/youtube]
Immagine
The Miz è sommerso dai fischi del pubblico e ciò sembra piacergli.L'Awesome One sale sul quadrato e prende un microfono.

Pubblico:MIZ IS AWFULL!MIZ IS AWFULL!MIZ IS AWFULL!

Miz:Really?Really?Really?Really?Io non sono affatto Awfull a differenza vostra.I'm The Miz,and I'm...lo tengo per dopo va,che è meglio.Allora,vedo che vi piace fischiarmi eh?Continuate pure,i vostri stupidi e del tutto irrilevanti insulti non mi toccano,anzi mi danno ancora più energia,quindi andate tranquillamente avanti.Ma non è per parlare di voi che sono qui,no.E stranamente non sono neanche qui per parlare di me,di come sia fantastico,di come abbia battuto John Cena a WrestleMania 27 mantenendo il WWE Championship,di come io sia la superstar più carismatica che ci sia...in effetti è fantastico parlare di me.Ma io oggi voglio parlare di qualcun altro.Ma andiamo con ordine.Pochi giorni fa mi sono ritrovato con il DVD "The Very Best of WCW Monday Nitro",che fa assolutamente pietà,comunque lo ho visto per confrontare quanto faceva pena in confronto al prodotto mostrato dalla WWE,ma una parola del DVD mi è rimasta bene impressa:Nitro.Sì,Nitro.Questa piccola parola,anche se non sembra,centra qualcosa con il mio radioso passato,con il mio esordio in WWE.E non centra nulla la WCW.Nitro era il nome di un atleta che poi sarebbe diventato il mio compagno di tag team poco tempo dopo,con un nome diverso:con il nome di John Morrison.Prego John!
[youtube][/youtube]
Immagine
Cosa?!JOHN MORRISON!John Morrison entra nel ring sotto l'invito di The Miz!Ma i due sono diventati grandi rivali!Ma si battono il pugno in segno di fratellanza e rispetto!Qui qualcosa m puzza!

JM:Inchinatevi people,inchinatevi allo Shaman of Sexy,al Lizard King.Scommetto che siete sopresi di vedermi andare d'accordo con The Miz sullo stesso ring,quindi vi toglierò il fumo dagli occhi.E' semplice:Miz e Morrison sono tornati insieme.Il tag team migliore che ci sia mai stato è di nuovo qui,davanti ai vostri occhi.I Jo-Mo Sapiens del pubblico ora sono anche dei Mizfits.E se non gli va bene,possono prendere la loro maglietta e buttarla nel cestino della spazzatura all'entrata dell'arena,perchè i miei fan sono fan di The Miz.

Pubblico:BOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Miz:Ne eravamo sicuri.Sapete che vi dico?Andate tutti a quel paese!Stamford,YOU SUCKS!!!Vi conviene accettare il fatto che io e John ci siamo svegliati e abbiamo capito che insieme possiamo riconquistare il mondo,e i RWE Tag Team Champions!Because I'm The Miz,He's John Morrison and We're...AAAAAAAAAAAWESSSOOOOOOOOOME!!!

JM:Potete non rispettarci,ma se non ci fossimo qui non ci sarebbe nemmeno un team credibile!Nessuno!Voglio proprio vederne uno!

Il pubblico continua a fischiare Miz e Morrison,ma questi ridono di gusto!MA ATTENZIONE!!!
[youtube][/youtube]
ImmagineImmagine
Gli AirBoom sono qui!Miz e Morrison si tolgono i vesititi,intanto suona la campana!Così è questo il match di coppia misterioso!
Immagine&ImmagineVSImmagine&Immagine
RWE Tag Team Championships Tournament:The Miz & John Morrison VS AirBoom


Subito si parte con The Miz che mette in una Side Headlock Evan Bourne,che però si libera con dei calci all'addome del nemico,poi lo colpisce ancora alle gambe e prova un Irish Whip,ma Miz ribalta.Bourne prende una bruttissima botta contro il corner e cade al suolo,allora Miz gli sale sopra e comincia a connettere con delle Elbow Smash.Bourne viene malmenato come un bambolotto,poi rialzato e reso vittima di uno Snap Suplex velocissimo!1,2,no!Mike Mizanin va a tenere fermo Evan Bourne e dà il tag a Morrison,che colpisce l'AirBoom con dei pugni chiusi sul volto!Miz ora torna al suo angolo mentre Morrison prende Evan e gli rifila una Scoop Slam!1,2,no!Evan Bourne si mette sull'apron stanchissimo,Morrison prova a colpirlo in rincorsa ma subisce un calcione alla tempia,seguito da una Springboard Senton!1,2,no!Ancora Evan che sale sulla terza corda per chissà quale manovra spettacolare,ma ecco che Jo-Mo lo va a colpire con altri pugni,poi sale anche lui sulla top rope e gli rifila una Super Hurincarrana!
Immagine
Morrison copre!1,2,no!Evan Bourne è coriaceo,allora John Morrison da' il cambio a The Miz,che stende Evan con un Running Knee Lift!Evan è malmesso e stanco,Miz lo rialza e prova una manovra di sollevamento,ma Evan gli schizza alle spalle come un fulmine e lo comincia a colpire con dei calci,chiudendo con un Rolling Savate Kick!Evan striscia verso l'angolo...e c'è il tag!Kofi entra carichissimo e comincia a colpire Miz con le sue Chop particolari al petto,poi lo lancia contro le corde e lo colpisce con un Dropkick!1,2,no!Ancora Kofi che aspetta che il nemico si rialzi,prende la rincorsa ma Morrison lo colpisce a tradimento con un calcio!L'arbitro richiama The Shaman of Sexy,e non si avvede di Miz che mette le dita negli occhi a Kofi e lo va a stendere con una Neckbreaker!L'arbitro si rigira,e va a contare il pin di Miz!1,2,no!Mike Mizanin prova ancora un Suplex,ma Kofi lo va a colpire con una gomitata sul viso e poi lo stende con una Jumping Clothesline!Ma Miz rotola fuori dal ring!John Morrison prova d interferire,ma si becca la stessa manovra!Ora sia Miz che Morrison sono fuori dal ring,allora gli AirBoom prendono la rincorsa e gli volano addosso!
Immagine
Bellissimo doppio Suicide Dive degli AirBoom!Ora Evan Bourne torna sull'apron,mentre Kofi prende Miz e lo riporta sul ring.Ora Kofi si esalta con i fans,comincia a correre intorno a Mizanin,prende le rincorsa e va con il suo Boom Boom LegDrop!Ma Miz incunea le ginocchia ed esegue un successivo Small Package!1,2,no!Kofi ha subito il contraccolpo del suo LegDrop,e Miz lo va a rialzare e connette con una Reverse DDT!1,2,no!Tag a John Morrison che connette con una Standing Shooting Star Press!1,2,no!Questo match tra questi due grandi team si sta rivelando fantastico,ora Morrison prende Kingston e lo mette sdraiato,davanti all'angolo...poi prende il rimbalzo,e Starship Pain!Ma Kofi si scansa,e Morrison atterra in piedi!Springboard Crossbody di Kingston!1,2,no!Kofi ora prende Morrison e lo appoggia sulla corda tenendolo per le gambe,intanto Bourne si prende il tag,sale sulla terza corda e so butta giù con un Diving Foot Stomp!1,2,no!Evan è in piedi...e connette con uno Standing Moonsault!1,2,Miz interrompe il pin!Arriva però anche Kofi che attacca Mizanin,ed entrambi cadono fuori dal ring!Rimangono soltanto Evan Bourne e John Morrison...Evan sale sulla terza corda...Morrison lo blocca però,e lo va a ributtare a terra...poi si appoggia alle corde...Flying Chuck!
Immagine
Dopo il calcione volante,Morrison copre...1,2,tr...no!Solo 2!John è allibito,estrefatto,ora prende la rincorsa per la sua tipica ginocchiata sulla testa del nemico,ma questi si abbassa ed esegue un Victory Roll!1,2,no!Ginocchiata sul volto di Evan Bourne di John Morrison,che poi da' il tag a The Miz!The Awesome One prende il nemico per i capelli e lo fa sbattere contro il corner,poi prende una lunga rincorsa e connette con il suo Discus Punch!Miz ora sale sulla top rope...e si butta giù con una Diving Double Axe Handle!Ma Evan lo colpisce in aria con un Dropsault fantasico!Ora Evan striscia verso il patner...ed ecco che entra Kofi Kingston!Kofi prende la rincorsa e stende Miz con un Flying Forearm,poi si esalta e connette con il suo Boom Boom Legdrop!1,2,tr...no!Kofi allora comincia a battere le mani assieme...vuole la sua manovra finale,il Trouble in Paradise...ma Morrison lo distrae prendendolo a male parole,e Kofi gli rifila un Dropkick che lo fa cadere dell'apron!Il giamaicano si gira,proa il Trouble in Paradise su Miz...ma Mike evita,e connette con la sua DDT da manuale!
Immagine
DDT di Miz,che poi va a schienare!1,2,no!Miz ora prova la sua Skull Crushing Finale,ma Kofi gli rifila un Back Kick e poi dà il tag a Evan Bourne!Bourne parte all'assalto,manda Mike contro le corde e lo va a colpire con una Jumping Knee Strike di rimbalzo!Mizanin cade per terra,allora Bourne sale sulla terza corda per la sua Air Bourne,ma John Morrison lo distrae!Evan però gliela vuile fare pagare,allora lo butta giù dall'apron con una Diving Hurincarrana!Bella mossa di Evan,che però nell'impatto si è fatto male anche lui!Ora Kofi esce dal ring a sincerarsi delle condizioni dell'amico,ma Miz prende il ghanese e lo lancia contro il paletto d'acciaio,poi lo stende con un Big Boot!Evan viene riportato sul quadrato da un Miz che poi rifila pure a lui un Big Boot!Miz ora si vaneggia con il pubblico,rialza il nemico e prova un secondo Big Boot,ma Bourne evita e lo stende con una Tornado DDT!Evan sale sulla terza corda...non ha più ostacoli...Air Bourne!Ma Miz incunea le ginocchia,e Evan sbatte dolorosamente contro di esse!Evan Bourne non riesce nemmeno più a rialzarsi...continua a tenersi il petto...allora Miz lo rimette in piedi e...Skull Crushing Finale!!!
Immagine
Skull Crushing Finale!E Miz va al pin!1,2,3!!!The Miz e John Morrison portano a casa un'importante vittoria,che a quanto pare li porterà molto lontano per i Tag Team Championships!Avevano ragione:adesso che sono tornati insieme,sono diventati inarrestabili...

Tonight:the 2 Contenders at the Mortal Championship will decided!!!

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

RWE MORTAL FIGHT EPISODE #1


Bentornati a Mortal Fight!Ora una delle più grandi rivalità made in TNA sarà risolta!
[youtube][/youtube]
Immagine
Mamma mia!Questa è una vera e propria icona!Questo è il Nature Boy,il 16 volte World Champion,Ric Flair!Chi mai può essere il suo rivale?
[youtube][/youtube]
Immagine
OMG!!!Hulk Hogan!The Real American is here!Hogan fa il giro del ring e dà il cinque a tutti i fan in prima fila,che sono davveri entusiasti!E il match può partire!
ImmagineVSImmagine
Ric Flair vs Hulk Hogan
Subito si parte con un Hulk Hogan che si esalta con i fan mentre Ric Flair lo va a studiare,poi prova a colpirlo con un potente pugno ma Hogan non indietreggia,e anzi trae energia dal colpo subito!Ric Flair ha capito che Hogan si sta caricando come un matto,allora si inginocchia a prega pietà ad Hogan,che però lo va a colpire con dei pugni sulla faccia!L'arbitro minaccia Hulk di squalfica ma the Real American continua con i suoi pugni,poi rialza Flair e lo chiude in una Headlock.Flair prova a liberarsi con delle gomitate ma Hogan pare non soffrirle e anzi stringe ancora di più la testa del Nature Boy,che però tocca la corda con il braccio.Hogan è costretto a mollare la presa,ma subito butta il nemico fuori dal quadrato con una Clothesline!L'Hulkster continua a darsi la carica e il pubblico lo segue,allora Hogan prova a colpire ancora Flair ma questi con un Drop Toe Hold gli fa sbattere la testa contro le transenne,poi lo manda contro il palo d'acciaio e gli manda la testa a sbattere contro di esso!Hogan pare ora in difficoltà,Flair lo riporta sul quadrato ma gli tiene la gamba fuori,poi la prende e la spiaccica contro il paletto più e più volte!Ancora Flair che rientra sul quadrato e sale sulla terza corda!E c'è il Diving Body Splash!
Immagine
Bellissimo volo di Flair,che poi non va al pin ma continua a colpire la gamba del rivale con degli Stomp.Flair poi prende la gamba del nemico e la fa torcere in alto con una forza incredibile,poi la schianta al suolo con una Leg DDT!Copre!1,no!Il match è molto lento,in pieno stile old school,e adesso Flair va sull'apron,prende la gamba di Hulk Hogan e connette con un innovativo Leg Hotshot!Torna sul ring il Nature Boy,che poi connette con un Running Knee Drop,sempre sulla gamba di Hulk!Copre!1,no!La potenza dell'Hulkster è davvero tanta,anche se qui l'eroe del pubblico è in difficoltà.Pugni alla caviglia di Flair,che poi poggia la gamba sulla seconda corda,prende il rimbalzo e ci cade sopra con il sedere!1,no!Ric non sa più che pesci prendere,rialza Hogan e prova un Suplex,ma l'Hulkster se lo toglie di dosso con una raffica di pugni e poi connette con una nuova Clothesline.Hulk Hogan si tiene in piedi a fatica,prova una Scoop Slam ma Flair gli va alle spalle,gli colpisce la gamba e va di Roll Up!1,2,no!Ancora serie di Stomp sulla gamba di Hogan,con un Flair ora che rialza l'Hulkster e connette con una DDT!
Immagine
Flair va di nuovo al pin...1,no!Increidibile Hogan,che nonostante tutti i colpi subiti si rialza dai pinfall sempre all'1!The Real American non riesce a mettersi in piedi,allora Flair gli tira un buffetto sul volto!Hogan guarda Flair in cagnesco...comincia a gesticolare visibilmente...e si tira in piedi con una facilità impressionante!Hogan ha trovato la forza per rendere nulli tutti i danni subiti!L'Hulkster si avvicina a Flair,che indietreggia...ma Hulk Hogan gli tira un pugno,lo manda all'angolo,lo investe con un Corner Body Splash e connette con un Vertical Suplex molto prolungato!1,2,no!Hogan non riesce a vincere,ma non si arrende...prende Flair,prova una Running Powerslam...ma Rick gli va alle spalle e connette con una Reverse DDT!1,no!Hogan è di nuovo su...Flair è ancora a terra,non sa più come vincere...Hogan lo va a prendere...e lo colpisce con dei pugni in montada!Flair grida di dolore,la sua faccia è eloquente,non ce la fa...ancira colpi pesanti di Hogan,che poi va a prendere il nemico...Flair però scappa fuori dal ring...Hulk esce anche lui,gli schianta la faccia contro le transenne,lo riporta sul quadrato e decide di sollevarlo...Running Powerslam a segno!
Immagine
Hogan schiena...1,2,Ric Flair tocca la corda con la punta dello stivale!L'Hulkster è piuttosto strabiliato da quello che è successo...non ci può credere...allora tende l'orecchio verso il pubblico,prende la rincorsa...LegDrop of Doom!Ma Flair evita!Hogan sbatte una sederata nel vuoto!Flair allora va al pin...1,no!Incredibile la tenacia del Real American...Ric Flair ora va ad aprire le gambe del nemco...Headbutt to Groin!Gli ha preso l'inguine,forse anche gli attributi!1,2,no!Con questo colpo ai limiti del regolamento Ric riesce ad ottenere un conto di 2!Il Nature Boy ora rialza il nemico e gli striscia la faccia sulle corde...poi gli tira un calcio nella gamba,lo prende e prova una seconda DDT,ma Hogan lo lancia via e connette con un Big Boot!Hulk a questo punto potrebbe anche eseguire il suo LegDrop,ma preferisce rialzare il nemico e rifilargli una Scoop Slam devastante!Copre!1,2,no!L'Hulkster allora va a prendere Flair...seconda Scoop Slam!Lo rialza...e ce n'è una terza!Hogan ne vuole una quarta...ma Ric gli sbalza alle spalle e lo lancia contro l'arbitro,che cade a terra!Ric prova un Low Blow,ma Hogan gli blocca il braccio e connette con la quarta Scoop Slam!Ma arriva qualcuno!
Immagine
INCREDIBILE!E' KEVIN NASH!Kevin Nash ora sale sul quadrato di fronte ad un Hulk Hogan stanchissimo,poi comincia a colpirlo con dei pugni chiusi al volto!Normalmente dovrebbe scattare la squalifica,ma l'arbitro è steso a terra!L'Hulkster prò risponde ai pugni di Big Sexy,e prende addirittura il vantaggio!Irish Whip di Hogan,ma Kevin Nash lo stende al suolo con un Big Boot!Nash ora urla in faccia ad Hogan tutta la propria rabbia,poi va a prendere una sedia!E comincia a colpire la schiena di Hogan più e più volte!Hulk Hogan ultimamente ha avuto molti problemi in quella zona,tanto da non riuscire,in passato,a eseguire il suo LegDrop of Doom!Ora Kevin va a riportare il nemico in piedi...lo abbranca al collo con forza...e c'è una Chokeslam devastante!Hogan sta subendo dei danni importanti sempre lì,sempre alla schiena...ora viene rialzato e subisce una Scoop Slam,con un Nash che poi lo prende in giro,tendendo l'orecchio ma poi buttandosi a terra con una mano sulla schiena.Kevin Nash se la ride,ma non si accorge che Hogan è su!L'Hulkster lo colpisce con una sediata sulla schiena,poi prova a sollevarlo...ma Nash è troppo pesante!E gli rifila una seconda Chokeslam!Ora Nash va ancora a prendere Hogan....e connette con la sua Jacknife Powerbomb!
Immagine
Incredibile Jacknife,ed ora Hogan non riesce più nemmeno a muoversi!E Nash se ne va!Intanto Flair cerca di risvegliare l'arbitro e ci riesce,poi lo riporta sul ring e schiena Hulk Hogan!L'arbitro conta,molto lentamente...1...2...3!!!E' finita!E' finita!Ric Flair ottiene una miracolosa vittoria su Hulk Hogan,con l'aiuto indispensabile di Kevin Nash!Ma perchè lo ha fatto?

Up next:D-Generation X Returns!!!

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

RWE MORTAL FIGHT EPISODE #1
Rieccoci a Mortal Fight!Adesso assisteremo al ritorno di Shawn Michaels e della D-Generation X!
[youtube][/youtube]
ImmagineImmagine
Eccoli!La DX è tornata!L'era dei bastoncini verdi fluorescenti è ricominciata!I due sono acclamatissimi dal pubblico,non si è mai vista una tale standing ovation:Shawn Michaels,che oggi torna nel mondo del pro wrestling,sembra quasi commosso!I due entrano sul quadrato,poi si fanno passare due microfoni.

HHH:Normalmente inizierei dicendo "ARE YOU REEEEEADYYY?",ma oggi il primo a parlare sarà Shawn.

SM:Hunter,hai parlato per primo e hai detto Are You Ready...

HHH:Ops...va bè,tu continua...

SM:Ok...wow,è fantastico essere tornato su un ring di wrestling di fronte ai migliori fans del mondo!Sapete,quando me ne sono andato ho promesso che non sarei tornato mai più,poi però Hunter mi ha contattato...mi ha detto di pensare a voi,di pensare a lui e di pensare anche un po' a me....sapete,un uomo deve sempre occuparsi della propria moglie,essere un bravo marito,ma è proprio lei che mi ha convinto a tornare in pianta stabile,dicendo che sembravo annoiato ogni giorno,come un uccellino chiuso in gabbia,che non può volare.Quindi ho deciso di tornare,e devo dire che ora mi sento molto,molto meglio!E' il giorno più bello della mia vita!

Il pubblico acclama a squarciagola Shawn Michaels,e questi sembra davvero felice.

SM:Ci sarebbero ancora tante cose da dire...tante cose...ma non vorrei annoiarvi eh...

HHH:A proposito di annoiare,conosco un aiuto General Manager che è nato per quello...quello lì che ha la voce di un gorilla a cui è appena andato per traverso un litro di benzina...

SM:John Laurinaitis!Hunter,devi portargli rispetto,altrimenti ci farà licenziare!

HHH:Shawn,quando mai abbiamo portato rispetto a qualche dirigente noioso come Vince O'Mac,Eric Bischoff,Johnathan Coachman...

SM:Mai.

HHH:E quando ci hanno licenziato per questo?

SM:Mai!

HHH:Shawn,siamo ancora in TV PG?

SM:No,perchè?

HHH:Perchè non vedo l'ora di ficcargli la testa nel culo di Big Dick Jonhson!

SM:Questa sì che è un'idea coi fiocchi!Chissà come urlerà pieta con quella voce che si ritrova!Sarà uno spasso!

HHH:Shawn,are you ready?

SM:Non devi chiederlo a me...

HHH:Ah già,è vero...allora people,i said,ARE.YOU.REEEEEEEEEEEEEEEEEEADY!?

People:YEEEEEEEEEEEEESSSS!!!!

HHH:Then...for the thousands in attendance...for the milions watching at home...and for The Most Exited Voice Ever,John Laurinaitis....uuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL'ETS GET READY TO SUCK IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT!!!!

SM:And if you're not down with that, we've got two words for ya!

Pubblico:SUCK IT!!!

La DX è soddisfattissima,hanno rivelato chi è il loro obbiettivo e cosa hanno intenzione di fargli,ma come risponderà Laurinaitis?Ne sapremo di più dopo la pausa pubblicitaria!

Up next:CM Punk vs Mark Henry;the winner will become a N 1 Contender for the Mortal Championship!!!

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

RWE MORTAL FIGHT EPISODE #1


Rieccoci a Mortal Fight!Ora Mark Henry e CM Punk si daranno battaglia per diventare uno dei due N 1 Contender al Mortal Championship!
[youtube][/youtube]
Immagine
Ecco il World Strongest Man,Mark Henry.Mark è fischiatissimo dal pubblico ma non gli interessa,a lui interessa solo il Mortal Championship.
[youtube][/youtube]
Immagine
Questo invece è The Voice of Voiceless,CM Punk.Per Punk non sarà uno scontro facile,anche perchè non potra eseguire la sua GTS contro uno pesante come Mark Henry.Staremo a vedere chi la spunterà.
ImmagineVSImmagine
N 1 Contender Match at the Mortal Championship:Mark Henry vs CM Punk


Si parte con CM Punk che attacca Mark Henry con calci e pugni,mettendolo all'angolo.Mark però non ci sta e va a spingere lontano Punk,poi lo colpisce con una Clothesline.Mark ora mette il piede sul collo di Punk,che comincia a sentire il dolore.L'arbitro costinge Mark a mollare la presa,Henry allora molla il colpo per un attimo e poi lo rifà!L'arbitro si sta innervosendo,allora Mark molla la presa e lo va a minacciare,zittendolo...Mark va a prendere CM,lo lancia all'angolo e prova un Turnbunckle Body Splash,ma Punk mette in avanti le gambe e colpisce Henry in faccia,poi sale sulla seconda corda e si getta per una Diving Tornado DDT,ma Mark Henry lo blocca e lo mette in una Bearhug!Punk si libera con delle gomitate,poi prova un Irish Whip ma finisce lui contro le corde,ciònonostante colpisce Mark con un Calf Kick e poi lo abbatte con una Tornado DDT!
Immagine
Punk schiena!1,2,Mark Henry lo lancia via ed effettua quindi il kickout!Punk è costretto a lottare con alcune manovre non sue,si mette sull'apron e poi connette con la sua tipica Springboard Clothesline,ma la maovra non ha effetto su Mark!Incredibile!Henry gli ride in faccia,poi lo solleva e Scoop Slam!Punk usa principalmente manovre di sollevamento nei suoi match,ma qui non può farlo!Mark prova una sottomissione,ma Punk lo va a colpire più volte alle gambe e connette con una Swinging Neckbreaker!1,2,no!Punk non sa cosa arrangiarsi...prende Mark e lo mette all'angolo...lo tira sulla seconda corda...prova una Super Hurincarrana!Ma Mark lo abbranca!Henry ha uno sguardo malvagio negli occhi...mette Punk in posizione per una Powerbomb...e connette con una Super Powerbomb dalla seconda corda!Wow!
Immagine
Mark va a schienare...1,2,no!Fantastica però la manovra precedente dello scimpanzone...ancora Henry che tira Punk sopra la testa ma lo straightedge si oppone,gli va alle spalle e Reverse DT!1,2,no!Incredibilmente Punk è in vantaggio!CM ora prende Henry,lo mette all'angolo,va in rincorsa e Corner Dropkick!Ma Mark Henry si riprende subito,e lancia dolorosamente Punk contro l'angolo!Punk prova a reagire in rincorsa,ma Mark lo colpisce con un Big Boot!1,2,no!The World Strongest Man va ancora a tirare su Punk e connette con una Short Arm Clothesline!1,2,no!Henry allora manda a quel paese i tifosi,poi cammina letteralmente su Punk!Lo straightedge ha subito una umiliazione molto pesante,prova a reagire con delle mosse di karate ma Henry non su smuove di un mllimetro,e anzi lo prende,lo lancia contro le corde e connette con un secondo Big Boot!Mark prende la testa di Punk...ed ecco che lo porta all'angolo...prende la rincorsa The World Strongest Man...e colpisce Punk con un Corner Body Splash!
Immagine
Che colpo di Mark,che poi copre!1,2,no!Punk è coriaceo come una roccia!Mark non ci crede,e schiena di nuovo il nemico!1,2,no!Mark non sa più che pesci prendere...va di rincorsa,e si getta con un Body Splash!Anzi no,perchè Punk si sposta!E Henry cade nel vuoto!Punk allora va a prendere il braccio di Henry,lo gira e applica una Armbar....Henry si libera con un pugno,ma Punk subito connette con una One Arm DDT!1,2,no!Punk ora prende di nuovo il braccio di Mark e lo mette sotto il suo ginocchio...poi comincia a fare pressione,mettendo in difficoltà Henry...Punk ora molla la presa,ma subito continua a martoriare il braccio salendoci sopra con entrambi i piedi!Mark urla di dolore ma Punk non vuole smetterla!Finalmente lo straightedge libera il braccio di Mark,poi però prende lo World Strongest Man e connette con una Snap DDT!1,2,no!Il match sta diventando molto combattuto,nessuno dei due vuole arrendersi...ora Punk avvicina il braccio di Henry alla testa del nemico,poi chiude una Headlock con il braccio in mezzo!mark potrebbe cedere...però riesce a rialzarsi e lancia via Punk...un Punk che però lo colpisce con un Front Dropkick in rincorsa,sempre sul braccio!Ora CM mette il braccio di Mark in mezzo alla terza e alla seconda corda,poi lo intrappola tra esse!Mark non sa più che pesci prendere!L'arbitro costringe Punk a liberare lo scimpanzone,e ora lo straightedge connette con una Springboard Clothesline che abbatte Mark!CM allora decide di salire sulla terza corda...e si butta giù con una Diving Elbow Drop,in tributo al compianto "Macho Man"Randy Savage!
Immagine
Dopo la gomitata cadente Punk copre!1,2,no!Punk è incredulo,pensava di avere la vittoria in tasca e invece no,un Punk che poi prova a chiudere l'Anaconda Vise,ma Henry evita la submission e va a colpire Punk con dei pugni,seguiti da una Scoop Slam al suolo.Punk si tocca la schiena dolorante,mentre Henry cerca di alleviare il dolore al braccio.Mark ora decide di andare allo sbaraglio con un colpo in rincorsa,e connette con una Knee Lift.Il match ora è diventato un tantino lento...Mark solleva CM Punk sopra la testa...Gorilla Press Drop a segno!1,2,no!Ancora Mark che ora si getta su Punk con un paio di Elbow Drop in corsa,poi rialza Punk e Headbutt!1,2,no!Mark ora risolleva Punk....vuole la World Strongest Slam!Ma Punk gli sbalza alle spalle,e connette con un Dropkick sul volto!1,2,no!Mark Henry ora si avvicina a Punk,ma lo straightedge gli rifila uno Step Up Enzeguiri Kick!Henry ora è costretto ad appoggiarsi al corner...e Punk connette con la sua combo storica!
Immagine
Punk schiena!1,2,no!Mark Henry è coriaceo!Punk non sa più a che santo votarsi...sale sulla terza corda...Diving Crossbody!Ma Mark Henry lo blocca!Fallaway Slam!1,2,no!Punk dice ancora no!Mark allora lo va a prendere e gli tira un ceffone sulla nuca!Mark Henry gli sta gridando "Sveglia,svegliati Punk" ma lo straightedge non riesce più a muovere un dito!Attenzione!Low Dropkick dello straightedge!Henry cade appoggiato alla seconda corda....Punk prende la rincorsa e lo stende con un Flying Hotshot!Ora schiena!1,2,no!Ancora Stomp di Mark,che poi connette con una Running Powerslam!Mark Henry potrebbe coprire,ma scuote la testa!Non gli basta questa mossa!Vuole demolire Punk!E connette con il suo World Strongest Splash!
Immagine
Mark schiena!E' finita!1,2,tr...noooooooo!!!Punk esce dal pinfall!Incredibile kick out di Punk,che vuole diventare campione a tutti i costi!Henry prova ancora una World Strongest Slam,ma Punk gli sbalza alle spalle e lo mette in una Sleeper Hold!Mark però se lo scrolla di dosso con facilità,prova una manovra di sollevamento ma Punk gli va alle spalle e gli tira un Roundhouse Kick sulla tempia!Mark barcolla,ma si becca un secondo Roundhouse Kick!Punk copre!1,2,tr....noooooooooooo!!!Punk non sa più cosa fare,ma chiude la sua Anaconda Vise!
Immagine
Mark Henry è nella presa da molto tempo...sono passati almeno sessanta secondi...l'arbitro tira su la mano di Mark...che cade una volta!E anche una seconda!Ma la terza volta no!Passano ancora dieci secondi...e Mark cede!!!Mark cede!!!CM Punk diventa il Number 1 Contender al Mortal Championship!E stasera vedremo chi sarà il suo avversario!

Tonight:Dolph Ziggler vs ???;the winner will face CM Punk for the Mortal Chapionship!!!

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

RWE MORTAL FIGHT EPISODE #1


Rieccoci a Mortal Fight!La telecamera ora è nell'ufficio del vice General Manager di Mortal Fight,dove vediamo Matt Striker pronto ad intervistarlo.
ImmagineImmagine
MS:Salve signor Laurinaitis,una domanda.Cosa ha da dire dopo quanto ha annunciato la D-Generation X,Shawn Michaels e Triple H?

JL:Penso che abbiano detto delle affermazioni totalmente inveritiere:la mia voce non è affatto brutta e io non sono un rimambito.Ma Matt,io so perchè hanno detto quello che hanno detto.Ai loro fan piace il loro ribellarsi dalla convenzione e mettersi contro il potere,nessuno lo ha mai evitato e io non pretendo di essere il primo a ricevere un trattamento di comodo,se ai loro fan piace la loro volgarità e le loro stupidaggini am e non importa affatto,non siamo più in TV PG e quindi per me possono fare quello che vogliono.Piuttosto ti consiglio di guardare il prossimo match,perchè vedrai il debutto in uno show di wrestling importante di una vera e propria macchina da guerra.

MS:Di chi sta parlando?

JL:Tutto a suo tempo,Matt.Tutto a suo tempo...

MS:Ok,grazie per il tempo che mi ha concesso e buona serata.


______________________________________________________________________________________________________________________


John Laurinaitis ha promesso il debutto di una macchina da guerra,intanto sul ring vediamo un atleta locale.
[youtube][/youtube]
Immagine
Ma questo è Brodus Clay!Brodus sarebbe dovuto debuttare in WWE a RAW,e invece oggi ce lo ritroviamo qui a Mortal Fight!
ImmagineVS ???
Brodus Clay VS Local Athlete
Subito si parte con l'illustre sconosciuto che prova una Clinch su Brodus Clay,ma Brodus lo colpisce con dei pugni,poi connette con un Suplex.Ancora Scoop Slam di Brodus,che poi manda il nemico all'angolo e connette con un Corner Body Splash!Il poveraccio in mezzo al ring sta soffrendo di dolore,Brodus però non lo vuole risparmiare e connette con un Body Splash a terra,spappolando il malcapitato!Brodus va ancora a rialzare il nemico,lo prende e Exploder Suplex!Brodus schiena!1,2,Clay ferma il pin da solo!Brodus Clay va a rialzare ancora il nemico,parte in rincorsa e Running Powerslam!Brodus non vuole ancora finire la sua tortura...Chokeslam altissima!Che colpo devastante!Brodus Clay copre!1,2,di nuovo ferma il pinfall da solo!Ora lo va di nuovo a rialzare,lo lancia contro le corde e poi connette con la sua Fall of Umanity!1,2,3!Brodus Clay vince il match!Quest'uomo è una vera macchina da guerra!

Up next:Dolph Ziggler vs ???;the winner will face CM Punk for the Mortal Chapionship!!!

Avatar utente
Ultimate-rko
Messaggi: 687
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Città: milano

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Ultimate-rko »

Davvero davvero complimenti. Bello show e match e promo davvero dettagliati e ben fatti, poi l'inserimento delle immagini rende ancora il tutto molto più bello. Continua su questa strada.


P.S. Una volta si usava aprire un topic per i commenti ma visto che non l'ho trovato ti ho messo il commento qui, se c'è ma non l'ho visto mi scuso in anticipo per averti intasato il topic degli show.

P.P.S. Faccio qui la domanda visto che non mi va di intasare la sezione per una sola domanda. Io vorrei aprire una e-fed ma come ai vecchi tempi visto che non avrei tempo di stare a strutturare tutti i match e tutto, ovvero scrivere i promo e i finali dei match. Si può?

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

Ultimate-rko ha scritto:Davvero davvero complimenti. Bello show e match e promo davvero dettagliati e ben fatti, poi l'inserimento delle immagini rende ancora il tutto molto più bello. Continua su questa strada.


P.S. Una volta si usava aprire un topic per i commenti ma visto che non l'ho trovato ti ho messo il commento qui, se c'è ma non l'ho visto mi scuso in anticipo per averti intasato il topic degli show.

P.P.S. Faccio qui la domanda visto che non mi va di intasare la sezione per una sola domanda. Io vorrei aprire una e-fed ma come ai vecchi tempi visto che non avrei tempo di stare a strutturare tutti i match e tutto, ovvero scrivere i promo e i finali dei match. Si può?

Grazie mille,la prossima volta però commenta solo alla fine dell'evento ok? :) Comunque si può commentare qui,tranquilllo.La tua e-fed la puoi aprire tranquillamente,su altri siti ce ne sono tantissime vecchio stampo,con solo i tapings e i promo. :)

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

RWE MORTAL FIGHT EPISODE #1


And now it's time for the MAAAAAAAAAAIN EVEEEEEEEEEEENTTTT!!!
[youtube][/youtube]
ImmagineImmagine
Ecco qui Mr Perfection Dolph Ziggler,accompagnato da Vickie Guerrero!Oggi potrebbe essere l'opportunità di Dolph,a cui manca l'affermazione importante,e battere CM Punk per il titolo Mortal lo è eccome...
Immagine
Le luci si spengono!Il pubblico è davvero esaltato,chissà mai chi sarà l'avversario di Ziggler!Ma sullo stage si vedono delle luci!
Immagine
Ma cosa sono queste luci?Ma che succede?E attenzione,partono dei pyros sullo stage!
Immagine
Le luci tornano,e si sente una theme song!
[youtube][/youtube]
Immagine
OMG!E' Chris Jericho!Chris Jericho è tornato!Chris Jericho è in RWE!Y2J è acclamatissimo,e si fa un meritato bagno di folla!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Fantastico Y2J!!!E' tornato!E ora il match può iniziare!
Immagine/wImmagineVSImmagine
N 1 Contender Match at the Mortal Championship:Dolph Ziggler/w Vickie Guerrero vs Chris Jericho
Subito si parte con un Chris Jericho che sale sulla terza corda,ottenendo l'osannazione del pubblico.Dolph Ziggler allora decide di pavoneggiarsi anch'egli sulla terza corda,ma il pubblico lo riempie di fischi.Ziggler urla contro gli spettatori,poi guarda Jericho in cagnesco,e Y2J alza le spalle ridendogli in faccia!Dolph Ziggler non può sopportare tale affronto,allora prova a colpire Jericho,ma Chris lo mette in una rapida Headlock.Ziggler si va a liberare con delle gomitate e poi prova un Back Suplex,ma Chris Jericho gli sbalza alle spalle e lo colpisce lui con un Back Suplex!1,2,no!Chris Jericho sta togliendo il pane di bocca a Dolph Ziggler,ridicolizzandolo nel wrestling tecnico,il punto di forza di Mr Perferction!I due ora cominciano una fase di Cllinch,vnta da Jericho.Irish Whip del canadese,ma Ziggler ribalta la mossa e poi connette con una Clothesline.Jericho si rialza subito,evita un secondo colpo in rincorsa e connette con una Snap Powerslam!1,2,no!Jericho è in vantaggio,prova un colpo in rincorsa pure lui ma Ziggler lo interecetta con un Dropkick molto alto!1,2,no!Questo match promette tecnica sopraffina fin dall'inizio!Ancora Headlock di Dolph,Chris si libera e prova uno Step Up Enzeguiri Kick,Dolph abbassandosi evita e connette con uno Knee Lift,poi esegue una fantastica Reverse Powerslam!
Immagine
Ziggler va al pinfall!1,2,no!Ziggler batte il pugno a terra ma sa di aver ancora il vantaggio,allora prende il braccio di Chris Jericho e lo gira con un Arm Twist,ma Y2J riesce a rimettere il braccio in posizione naturale,mette Ziggler al tappeto con un Armdrag e poi applica una Armbar. Dolph Ziggler è in strenua difficoltà,ma riesce a liberarsi ancora,prende Jericho e gli rifila un Gut Kick,poi connette con una Snap DDT!1,2,no!Dolph e Chris si stanno cominciando a stancare un poco,ma l'acido lattico non si fa sentire quando c'è una tale opportunità in palio.Dolph Ziggler ora riparte all'attacco tentando il suo LegDrop Bulldog,ma Chris Jericho con un gioco di equilibri la tramuta in una fantastica Sitout Powerbomb!1,2,no!Ziggler ora sale sull'apron per avere un po' di pausa,ma Chris Jericho lo va a prendere e lo riporta al centro del ring con un Suplex!1,2,no!Chris non è affatto frustrato,anzi si complimenta con Dolph per la tenacia.Ziggler lo prende come un affronto e gli va alle spalle,lo blocca ai fianchi e poi lo mette a terra con un Takedown.Dolph ora si toglie il sudore dai capelli e connette con la sua Jumping Elbow Drop!Ma Chris Jericho si scansa!Dolph cade male,poi però si mette all'angolo senza forze...e Jericho lo comincia a colpire con una serie di Backhand Chop!Chris poi connette con una Clothesline,che manda Ziggler sull'apron!E da lì Jericho...Dropkick spettacolare!
Immagine
Fantastica manovra di Jericho,e ora Dolph cade fuori dal ring!Chris vuole giocarsi il tutto per tutto con una manovra aerea,probabilmente un Suicide Dive,prende la rincorsa ma Ziggler lo precede con un Hotshot repentino!Dolph ora sale sul quadrato,ed ecco che connette con la sua Jumping Elbow Drop!1,2,no!Ancora presa alla cavigla,Anckle Lock di Ziggler,ma Jericho riesce a mettersi in piedi e connette con un Mule Kick!1,2,no!Ancora Chris che va con un Irish Whip,Dolph evita però il colpo di rimbalzo,e poi mette a segno un repentino ed improvviso Belly to Belly Suplex!Dolph per l'occasione ha implementato nel suo repertorio una nuova mossa!Ziggler ora si pavoneggia con i fan,e appena Jericho alza il busto connette con il suo Rolling Neck Snap!1,2,no!Dolph ora pare un po' spazientito,prova un German Suplex ma Y2J gli balza alle spalle e connette con uno Spinning Wheel Kick!Ziggler ora si rialza abbastanza lentamente,Y2J prende la rincorsa ma The Perfection lo va a fermare con un Boot,poi lo manda all'angolo e prova un Corner Body Splash!Ma Jericho incunea le ginocchia,e Ziggler vi sbatte contro!Ancora Jericho che ora è sulla seconda corda...ma no,scende!E poi connette con uno Step Up Enzeguiri Kick!
Immagine
Y2J schiena!1,2,no!What a match!Chris allora va a rialzare ancora Ziggler,lo lancia contro le corde e poi connette con il FlashBack!1,2,no!Jericho non vede altra soluzione...sale sulla terza corda...ma Dolph lo va ad intercettare colpendolo con dei pugni,poi con una spinta lo fa cadere fuori dal ring!Ora Dolph esce anch'egli,si carica il rivale sulle spalle...ma cosa vuol fare...Snake Eyes sui gradoni d'acciaio!Ennesima innovazione di Mr Perfection!Ora Dolph rientra sul quadrato,intanto il conto arbitrale è a 3..4..5..6..7..Jericho è su..8..Jericho rientra!Dolph però era lì ad aspettarlo come uno sciacallo,e comincia a prenderlo a Stomp!Jericho prova a ripararsi aggrappandosi alle corde...ma Ziggler lo stacca da esse con un Alley Oop!Ancora Dolph che ora vuole imitare una delle mosse tipiche di Chris Jericho,la Walls of Jericho!Ma Chris con le gambe lo spinge via,poi gli rifila un Hip Toss!Ancora Y2J che prende il nemico e lo colpisce con degli European Uppercut,ma Dolph fa lo stesso...scambi di colpi tra i due...e miracolosamente è Ziggler a farla franca!Ancora pugno di Dolph,che poi evita una Chop e connette con il suo German Suplex!
Immagine
1,2,no!Nemmeno dopo questo Suplex eseguito in maniera fantastica Jericho si arrende alla sconfitta!Dolph ora è frustrato...Chris Jericho è aggrapato alla corda ma Ziggler è accecato dalla rabbia,non lo vede,e va per lo Zig Zag,ma Jericho si tiene saldamente aggrappato alla top rope e poi connette con un Northern Lights Suplex!1,2,no!Y2J è molto stanco,prende però Ziggler e lo mette in posizione Double Underhook...Tiger Bomb del canadese!1,2,no!Chris è molto,molto provato...tenta una Corner Clothesline su Ziggler all'angolo,ma The Perfection evita.Ora è Y2J quello stanco appoggiato sul corner,e Ziggler lo travolge con un Body Splash!Dolph ora prende Jericho...incredibile!Fisherman BrainBuster!What a move!Ora Dolph è stanchissimo...prova una fase di clinch con Jericho,ma il canadese gli tira un calcio all'addome,prende la rincorsa e connette con un Bulldog a una mano!1,2,no!Chris prova il suo Lionsault...ma Ziggler evita,Chris però atterra in piedi...tentativo di mossa in rincorsa,ma Dolph connette con un FlapJack che gli fa cadere la gola sulla top rope!Incredibile Dolph Ziggler,che poi connette con il LegDrop Bulldog!
Immagine
Che mossa!E qui è la fine!1,2,no!Y2J ha una resistenza epocale!Dolph non sa più che pesci prendere...forse lo Zig Zag...corre,ma Jericho si gira prima del colpo e connette con un Drop Toe Hold!Ziggler rimane in ginocchio,appoggiato alla terza corda,allora Chris Jericho prende la rincorsa e connette con un Flying Hotshot!Ancora Chris dalla terza corda...Missile Dropkick!1,2,no!Chris allora vuole provare una mossa che non eseguiva da un sacco di tempo...Jericho Spike!Ma Dolph ribalta in un Sunset Flip!1,2,Jericho ribalta in un pin a suo favore!1,2,Ziggler ribalta!1,2,no!Fantastico scambio!Ora Headscissor di Dolph,che vuole tenere il nemico a terra...Jericho però balza su alla Shawn Michaels,si libera della forbice e prova ad applicare la sua Walls of Jericho,ma Ziggler ribalta con un Inside Cradle dal nulla!1,2,no!Ancora Crucifix con pin di Dolph!1,2,no!Il match è un vero pozzo di tecnica...uno scontro che dovrebbe servire da insegnamento a quasi tutte le superstar WWE...Ziggler sta tenendo testa a un Jericho più in forma che mai...e attenzione!SLEEPER HOLD CON BODYSCISOR DI DOLPH!
Immagine
i secondi passano...Chris sta per cedere...ma con un movimento laterale riesce a toccare la corda!Miracolo di Y2J!Dolph Ziggler non ci crede...non potrebbe nemmeno se lo volesse...Dolph allora aspetta che Jericho si stacchi dalla corda e ne va a chiudere una seconda...ma di nuovo Chris tocca la corda!Incredibile!Dolph non sa più come deve comportarsi per sconfiggere il grandissimo rivale...Chris Jericho oggi sta facendo faville ancora più del solito...Ziggler connette con un NeckTipe Neckreaker!1,2,no!The Perfection non sa più che mossa del suo repertorio eseguire...distrae l'arbitro,così Vickie Guerrero prende una sedia e colpisce in faccia Y2J!E qua è finita!1,2,l'arbitro si ferma perchè si sente una theme!
[youtube][/youtube]
Immagine
L'arbitro si distae,Ziggler gli dice di contare e l'arbitro riprende il contro da capo,intanto Punk si avvicina a Vickie e la costringe a scappare!Intanto sul ring c'è l'1...2...tr..no!INCREDIBILE!Kickout di Y2J!Ziggler ora osserva Punk in cagnesco,lo straightedge ride e gli fa cenno di girarsi,Dolph si volta e si becca il Codebreaker!
Immagine
Punk se ne va ghignando sotto ai baffi,intanto Y2J copre!1,2,3!!!Il match è finito!Chris Jericho affronterà CM Punk per il titolo Mortal,in data ancora sconosciuta!Punk e Jericho ora si guardano,Punk fa il segno della cintura mentre Jericho apre le braccia e si batte i pugni sul petto...i fan sono indecisi sul chi tifare,entrambi sono acclamatissimi...fattostà che per oggi è tutto,Mortal fight è finito,alla prossima!

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

RWE ARMAGEDDON TIME EPISODE #1


Signore e signori,benvenuti alla prima puntata della storia di Armageddon Time!La precedente,il primo Mortal Fight di sempre,ha regalato momenti fantastici ed emozionanti,e soprattutto tanti interrogatori.Oggi con Armageddon Time se ne creeranno altri.Il GM sarà rivelato adesso,come pure gli sfidanti per l'Armageddon Championship nel prossimo ppv.E attenzione,arriva il GM misterioso!
[youtube][/youtube]
Immagine
INCREDIBILE!IL GM E' NIENTE MENO CHE JEFF JARRETT!Double J sale sul ring e prende un microfono.

JJ:Salve a tutti,TNA e WWEmaniacs!Qui è il vostro nuovo General Manager del miglior show della federazone,RWE Armageddon Time,qui è Double J,Jeff Jarrett!

Il pubblico acclama Double J,che ricambia.

JJ:Prima di venire al sodo,voglio farvi una promessa:finchè io sarò a capo di questo show,ogni volta che vi sintonizzerete e leggerete Armageddon Time si scatenerà l'Armageddon,sarà uno show fantastico!Ma tutte le parole sono sprecate,la realtà dei fatti si vedrà sul ring.Comunque,questa è la mia decisione per l'assegnazione dell'Armageddon Championship...
[youtube][/youtube]
Immagine
Ma questo è il Gold Medalist Winner del pro wrestling,Kurt Angle,anch'egli con un microfono.

KA:Grazie Jeff.

JJ:Di cosa?

KA:Sei molto spiritoso oggi Double J.Maddai,lo sappiamo tutti che stavi per proclamarmi primo campione Armageddon della storia dello show.Solo uno stupido non mi darebbe quel titolo d'ufficio,perchè è ovvio che sono migliore di tutti gli altri pretendenti.

JJ:No,non stavo per darti il titolo.Perchè dovrei,sentiamo?

KA:Perchè io ho dominato sia in WWE che in TNA,tiro sempre fuori dei match fantastici anche contro vecchi matusa come te,e inoltre sono l'unico pro wrestler della storia ad aver mai vinto una medaglia d'oro olimpica nel wrestling amatoriale!

JJ:Allora puoi chiamarmi stupido,perchè queste ragioni non tengono!Qui non stiamo facendo wrestling amatoriale e non siamo nè in WWE nè in TNA;siamo in RWE!

KA:E con xiò?Io sono sempre il migliore tra gli altri aspiranti campioni!

JJ:Sul serio?Così tu sei migliore di gente come Sheamus,Goldberg,Kane,Wade Barrett,Randy Orton,Jeff Hardy,Big Show,Daniel Bryan,Samoa Joe e MICK FOLEY?

KA:Mick Foley?Ma è ritirato quel vecchiaccio!
[youtube][/youtube]
Immagine
Incredibile!Ecco The Hardcore Legend con una sedia d'acciaio!Mick Foley corre verso Kurt Angle e prova a colpirlo in testa con un Chair Shot,ma Kurt scappa in mezzo al pubblico!Foley rimane sul ring con Jarrett,che poi continua:

JJ:Mick Foley si è ritirato?A quanto pare no!E visto che voglio fare le cose in grande da stasera avrà inizio un grande torneo a dieci uomini che determinerà i cinque uomini che si sfideranno in una Battle Royal Pinfall or Submission nel prossimo ppv!I match sono:Kane vs Sheamus!Jeff Hardy vs Daniel Bryan!Goldberg vs Big Show!Randy Orton vs Wade Barrett!E infine...Kurt Angle vs Mick Foley!

Il pubblico è in visibilio e anche Foley è felice,mentre Angle comincia a tirare calci alle balaustre.

JJ:Stasera vedremo solo tre dei cinque scontri,ossia...Randy Orton vs Wade Barrett in un No Count Out Match!Poi...Jeff Hardy vs Daniel Bryan in un 2 Out of 3 Falls!E infine...Kurt Angle vs Mick Foley in un Barbed Wire Extreme Rules Match!

Kurt Angle è su tutte le furie,mentre Mick è felice e sicuro si sè!

JJ:Angle,invece di frignare vatti a preparare perchè il tuo sarà il Main Event,mentre adesso ci sarà Jeff Hardy vs Daniel Bryan!

L'eroe olimpico è visibilmente contrariato,invece Foley ride di gusto!Nel main event il loro match!

Tonight:Randy Orton vs Wade Barrett in a No Count Out Match!

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

RWE ARMAGEDDON TIME EPISODE #1


Bentornati a RWE Armageddon Time!In precedenza abbiamo avuto l'annuncio dei match di qualificazione per il titolo Armageddon che ci attendono fino al ppv,e ora comincerà proprio uno di essi,e sarà un 2 Out of 3 Falls!
[youtube][/youtube]
Immagine
Ecco qui il Charismatic Enigma Jeff Hardy,acclamatissimo dal pubblico qui a Orlando.
[youtube][/youtube]
Immagine
Questo invece è l'American Dragon,Daniel Bryan!Anche lui è acclamatissimo dai fans!
ImmagineVSImmagine
N 1 Contender at the Armageddon Championship 2 Out of 3 Falls Match:Jeff Hardy vs Daniel Bryan
Subito si parte con una fase di Clinch vinta da Hardy,che applica una Facelock,ma Daniel Bryan si libera e connette con un paio di Armdrag,poi lo mette in una Front Headlock.Jeff Hardy allora mette il nemico all'angolo e lo comincia a colpire affinchè esso molli la presa,poi connette con un Irish Whip e un Front Dropkick.Bryan cade fuori dal ring,allora Hardy prende una rincorsa e gli vola addosso con un Suicide Dive!Ora rientrano entrambi nel ring,con un Jeff Hardy che mette Bryan all'angolo,poi parte con una rincorsa e lo colpisce con una specie di Leg Lariat,poi lo prende e Suplex!1,no!Jeff Hardy ha eseguito una manovra di sollevamento,è rari vederglielo fare,non si perde d'animo però e sale sulla terza corda,poi si butta...Diving Crossbody!Ma Bryan girandosi riesce a eseguire un pin!1,2,no!Bryan è per terra con il mezzobusto sollevato,allora Jeff Hardy lo colpisce con un Low Dropkick in fronte!1,2,no!Ancora Jeff che sale nuovamente sulla terza corda,ma Daniel Bryan sale in alta quota e lo va a colpire con un Roundhouse Kick!Ancora Bryan....Super Brianbuster dalla terza corda!
Immagine
Fantastico Daniel Bryan che ha subito però un duro contraccolpo al collo...però copre!1,2,no!Se avesse coperto prima,forse avrebbe già il primo punto!Bryan ora va all'attacco con un Arm Twist,ma Jeff si libera con un Gut Kick e poi è lui a girare il braccio di Daniel,ma l'American Dragon riesce a rimettersi in piedi con una capriola in avanti e dei movimenti laterali,poi connette con un Arm Drag e prova a chiudere una Cross Armbreaker,ma Hardy trasforma in un pinfall stile Roll Up!1,2,no!Ancora gomitate sulla nuca di Daniel Bryan,che poi subisce un Irish Whip e un Dropkick molto alto.1,2,no!Hardy ora prende la rincorsa per un colpo sul nemico,ma Daniel lo colpisce in rincorsa con una specie di gomitata in salto!Jeff Hardy costretto all'angolo...Brayn in rincorsa lo stende con un Forearm,poi lo solleva e connette con una Celtic Cross!1,2,no!Tentativo di Boston Crab di Daniel ma Jeff ribalta in uno Small Package!1,2,no!Daniel si rialza di scatto e connette con un Suplex rapido!Ancora Daniel Bryan che si erge sulla terza corda...Diving Headbutt!Ma Hardy incunea le ginocchia,facendogli prendere una bruttissima botta alla testa!Hardy intanto si rialza...ed arriva il suo Extreme Alley Oop!
Immagine
Jeff Hardy copre!1,2,no!Jeff allora prende il nemico,e connette con una Scoop Slam.Ancora rincorsa del minore dei fratelli Hardy...che connette con una serie di Elbow Drop in rincorsa!Il Charismatic Enigma sembra voler pinnare ma poi cambia idea,sale sulla terza corda...e Bryan lo va a colpire con un Roundhouse Kick ad alta quota!Jeff barcolla...è rimasto stordito....Bryan lo prende...ma Jeff lo butta sulla terza corda,facendogli impattare dolorosamente gli attributi!E poi lo va a colpire dalla terza corda con un Diving Front Dropkick,mandandolo fuori dal ring!Jeff Hardy va ancora di rincorsa...Corscrew Crossbody con Slingshot!Ora entrambi giacciono fuori dal ring,con l'Extreme Enigma che è su per primo...ora entrambi rientrano sul ring e cominciano a scambiarsi dei colpi sul volto,ma all'improvviso Hardy con un calcio allo stomaco e una Twist of Fate!No,perchè Bryan evita e connette con un German Suplex!1,2,no!Daniel prova ancora un Belly to Belly,ma Hardy gli tira una gomitata alla tempia e connette con un Facebuster dal nulla!Ora Daniel è a terra stanchissimo,mentre Jeff è già sulla terza corda...Diving LegDrop!
Immagine
Bel volo per un Jeff Hardy che poi copre!1,2,no!Jeff ora si accascia alla corda,barcolla...non per la droga come altre volte ma per la stanchezza...Jeff va a rialzare Bryan,tenta la sua finisher ma l'American Dragon lo lancia contro le corde e poi Back Body Drop,seguito da un Big Boot!Daniel ora si erge lui sulla top rope...e va a segno con la sua Diving Headbutt!1,2,no!Entrambi i lottatori coinvolti sono tenaci,tecnici e pronti al rischio,e infatti si stanno amalgamando bene.Bryan ora prende Hardy per una sottomissione particolare...Octopus Hold!La presa del polpo!Jeff è in una posizione molto scomoda e dolorosa,Daniel Bryan non accenna a smettere,ma ecco che Jeff tocca la corda con una mano!Bryan è abbastanza sbigottito,prova un Lariat ma viene invece messo in una Sleeper Hold!Daniel non gradisce questa sottomissione,però si libera abbastanza facilmente con un Back Suplex,seguito da un calcione al petto di Hardy!Serie di calci per Daniel,il rivale va in ginocchio e calcione alla tempia del Charismatic Enigma!1,2,no!Ancora Bryan che ora prova una manovra di sollevamento...tentativo di Regal Plex,ma Jeff gli va alle spalle e connette con la sua Twist of Fate!
Immagine
Jeff Hardy ora ha il nemico a terra,ma non copre!Jeff sale sulla terza corda,preferendo un bump per chiudere con classe...ma Daniel si è rialzato,e la Swanton Bomb non può più avere luogo!Hardy allora scende dalla terza corda e seconda Twist of Fate!Anzi no,perchè Bryan lo spinge via prima di subire la mossa!Jeff va a sbattere contro il turnbunckle,Daniel se ne accorge e connette con un Regal Plex on schienamento a ponte!1,2,no!Nemmeno così Hardy si arrende!Daniel allora prova a chiudere la sua LeBell Lock,ma Jeff Hardy fa perno ed evita la chiusura,poi porva un colpo in rincorsa ma si becca invece una Snap Powersam!Jeff cade al suolo,e l'American Dragon applica la sua Traingle Choke!La morsa è davvero impossibile da rompere,ma le corde sono vicine e all'Extreme Enigma basta allungare la mano per raggiungerle!Daniel Bryan è piuttosto sconsolato,non può credere al fatto di non aver costretto il nemico a cedere nemmeno con la Triangle Choke,prova un colpo in rincorsa ma Hardy abbassa la terza corda e lo rimanda fuori dal ring,Bryan atterra in piedi ma si becca un Baseball Slide!Ancora Jeff che prende la rincorsa e Senton da dentro a fuori il quadrato!Ma Daniel si sposta,e Hardy atterra sui tappetini!Daniel decide di portare lo stanchissimo nemico sul ring e poi connette con un Double Underhook Suplex,seguito da una repentina Cattle Mutilation!
Immagine
Jeff Hardy è in una sottomissione pericolosissima...sono passati trenta secondi,e un Daniel spazientito aumenta d'improvviso la tensione...e Hardy cede!Hardy ha ceduto!1 a 0 per Daniel Bryan!Daniel si immola sulla terza corda sostenuto dai tifosi,poi fa il segno della cintura,come se fosse già sua!Un Daniel che però non si accorge di Jeff Hardy,che lo colpisce con una NeckBreaker!1,2,no!Daniel Bryan si è colpevolmente distratto,ora viene rialzato e si becca una Sitout Jawbreaker,seguita da un Twin LegDrop to Groin!1,2,no!Jeff è piuttosto stanco,però vuole fortemente il titolo...salta sulla terza corda e Whisper in the Wind!Ma Daniel trasforma il volo in una Powerbomb in Sitout!1,2,no!Daniel Bryan è stanchissimo,si rialza con fatica ma va a segno con la Falcon Arrow!1,2,tr...nooo!!!Daniel Bryan prova ancora la LeBell Lock,ma Jeff Hardy gli va alle spalle e connette con una goffa Twist of Fate,che in realtà somiglia più ad una DDT.The Charismatic Enigma sale sulla terza corda...SWANTON BOMB!!!
Immagine
Swanton Bomb a segno!Hardy però giace anche lui a terra senza fiato...mette un braccio sopra Daniel...1..2..3!!!1 a 1 tra i due sfidanti!Entrambi sono provatissimi...Jeff Hardy prova a schienare di nuovo il nemico...1..2..tr...NOOOOOOO!!!!Kick Out di Daniel Bryan all'ultimo millisecondo possibile!Jeff si rialza barcollando,è davvero molto provato e stupito...risale sulla terza corda...SECONDA SWANTON BOMB!!!Ma stavolta Daniel Bryan si sposta dalla traiettoria!Jeff prende una bruttissima botta alla colonna vertebrale,nons muove più...Daniel invece è in procinto di rialzarsi...prende il braccio di Jeff...LEBELL LOCK!!!
Immagine
Se Jeff cede stavolta il match sarò finito...Hardy striscia in avanti...sono passati vari secondi...Jeff allunga la mano...è vicinissimo...ma Bryan rompe la presa,lo risposta al centro del ring e poi lo rimette dentro!Passano una decina di secondi...E HARDY CEDE!!!Jeff Hardy ha ceduto,mentre Daniel Bryan si qualifica per il match per il titolo Armageddon al prossimo ppv,di cui non sappiamo ancora il nome e le peculiarità!Che match fantastico ragazzi!

Tonight:Mick Foley vs Kurt Angle in a Barbed Wire Extreme Rules Match!!!

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

RWE ARMAGEDDON TIME EPISODE #1


Rieccoci a RWE Armageddon Time!Tanta carne al fuoco per questa puntata,ma ora avremo il discorso di qualcuno che oggi tornerà nel pro wrestling...
[youtube][/youtube]
Immagine
Ma questo è Shane McMahon,il figlio dell'ex Chairman della WWE,Vince O'Mac!Shane è accolto benissimo dai fan e me sembra molto felice,si mette a dare il cinque a tutti i fan in primafila e poi entra nel ring scatenato,con un microfono in mano.

SM:Grazie,grazie a tutti.

Il pubblico coreggia "SHANE O'MAC" mentre il figlio di Vince sorride.

SM:Grazie mille,vorrei soltanto un attimo di silenzio.Sapete,quando me ne sono andato dalla WWE lo ho fatto perchè non avevo più spunti,non sapevo più che fare qui;il ruolo dirigenziale che coprivo non mi soddisfava più,mi annoiavo dietro a quella scrivania con i dirigenti.Recentemente però ho pensato a cosa ho fatto qui,e invece di pensare alle pile di scartoffie ho pensato a momenti fantastici,come la rivalità con Kane e i miei bump dei tempi migliori.Allora ho deciso di sottopormi ad un duro allenamento,e ora ho superato i fasti di quel tempo.Ora sono un uomo più forte.Appena ho saputo della fondazione della Revolutionary Wrestling Entertaiment ho capito che dovevo tornare lì,e dovevo farlo qui ad Amageddon Time,per deliziare anche il pubblico di Orlando,Florida!

I cori per Shane si fanno sempre più forti,per la felicità di Shane stesso.

SM:Forza Orlando,fatevi sentire!

Il pubblico rumoreggia più che può,e Shane O'Mac continua a gasare i numerosi fans.

SM:Wow,siete davvero un pubblico caloroso,più di quanto pensassi.E allora voglio sentirvi espoldere quando vi dirò che SHANE MCMAHON IS COME BACK AS A WRESTLER!!!

Il pubblico continua a gridare,Shane intanto sale sulla seconda corda e alza le braccia,lo stesso fa sull'angolo opposto,poi torna a parlare.

SM:Ragazzi,sapete una cosa?Siete dei fessi!Io vi ho gasato come dei muli e voi mi siete andati dietro,proprio come dei burattini!Siete degli idioti!Ricordatevi una cosa:il lupo perde il pelo,ma non il vizio!Sono venuto qui per fare un esperimento sulla vostra bassa intelligenza e la vostra ipocrisia,e devo dire che ha avuto l'esito che mi ha aspettavo:voi siete degli idioti voltafaccia!Basta che il primo che arrivi vi lecchini un po' e vi dimenticate di tutto quello che quel qualcuno ha fatto in passato;cominciate ad acclamarlo per due parole quando non la avete mai fatto a dovere quando quel qualcuno era sul ring a spaccarsi le ossa volando da altezze siderali solo per voi!Siete davvero degli stupidi ipocriti!Non voglio più avere niente a che fare con voi!Se mai voi vi foste dimostrati con un QI superiore a 4 forse avrei potuto prendere in considerazione il fatto di tornare davvero sul ring,ma perchè tornare a spaccarmi le ossa se non sarò acclamato per questo,ma per avervi fatto due complimenti in precedenza?E poi,perchè avreei dovuto abbandonare un posto dirigenziale nella UFC,in xui mi trovo molto,molto meglio?Andiamo,le MMA sono molto più fruttuose del wrestling e il mio stipendio è molto maggiore a quello di quando ero in WWE,quindi perchè avrei dovuto farvi il favore di tornare?Ma cosa sto a parlare con voi,probabilmente non sapete neanche l'Inglese,ma d'altronde dal pubblico che accoglieva a braccia aperte uno show patetico come Impact Wrestling...

Il pubblico comincia a fischiare con vigore Shane McMahon.

SM:Visto?Voi applaudite i wrestlers a seconda che questi vi insultino o vi lecchinino,non in base al loro vero talento!Sapete cosa vi dico?Me ne vado!E non sentirete mai parlare di Shane McMahon e RWE insieme!

Shane fa per andarsene,ma ecco che risuona una theme!
[youtube][/youtube]
Immagine
Ma questo è The Rainbow Warrior Jeff Hardy,che è appena stato sconfitto da Daniel Bryan in un 2 Out of 3 Falls!

JH:Shane,vergognati!Tu stai prendendo in giro i fan semplicemente perchè quando sei tornato ti hanno perdonato e hanno visto in te una brava persona,ma invece sei soltanto un maledetto bugiardo.Il pubblico ha seguito il mio stile di vita,Live the Moment,e si sono esaltati sapendo che un grande wrestler era tornato in attività.Ma la verità è che tu li hai presi in giro.E hai giocato pure me se devo essere sincero.Shane,come hai potuto?

SM:Io dovrei vergognarmi?E me lo dice uno che è finito più volte in carcere per possesso di sostanze stupefacenti?Jeff,tu puoi continuare a lecchinare la gente,puoi continuare a fare il "buono",ma in realtà sarai sempre la persona che si dovrà vergognare più di tutte.Come ti dovresti vergognare di aver perso come quel nanetto grosso come uno stuzzicadenti di Daniel Bryan.Se ci fossi stato io sul ring,a quest'ora avrei vinto,ma tu che sei un lottatore a tempo pieno non ce l'hai fatta.Vergognati!

JH:Hai ragione a dire che nella vita ho commesso molti errori,e ora sto cercando di rimediare,ma sbaglia quando dici che Daniel Bryan è un lottatore scarso,perchè se ci fossi stato tu sul ring Daniel ti avrebbe fatto il culo.Ma visto che ti ritieni più forte di me ti propongo una sfida:stasera.Jeff Hardy contro Shane McMahon!

SM:Perchè dovrei accettare la tua sfida?Tu sei un lottatore scarso,stasera ne ho avuto la riconferma,e non voglio nè deliziare quegli ingrati sugli spalti con la mia tecnica e nè abbassarmi a lottare come uno scarto come te.Io ora faccio parte dela UFC,e se non ti sta bene puoi prendere il tuo match e ficcartelo dove non batte il sole.Ma ho già parlato anche troppo,addio drogato.

Shane fa di nuovo per scendere dal ring,Jeff Hardy vorrebbe attaccarlo ma viene fermato dalla sicurezza,ma risuona una theme song!
[youtube][/youtube]
Immagine
MA QUESTO E' IL CAPO DELLA UFC,DANA WHITE!!!

DW:Shane,Shane,Shane....ho visto che stai spalando palta sul wrestling,forse per invogliare la gente a seguire la UFC,che è davvero fantastica,ve la consiglio,ma stai sbagliando:infatti si dà il caso che a me piaccia il wrestling e che io e Vince McMahon siamo appena entrati in affari,infatti in ogni show RWE lo sponsor saranno le MMA.E,visto che sono un fan di Jeff Hardy e ti voglio vedere sul ring e non dietro una scrivania,ti constringo ad accettare il match di Jeff.Puoi anche non farlo,ma in questo caso sarò costretto a stracciare il tuo contratto e buttarlo nel bidone della spazzatura con tutti i tuoi futuri stipendi...

SM:Se tu non fossi il mio capo a quest'ora ti avrei già ricoperto degli insulti che meriti...ma visto che lo sei,e che se non accetto il match di questo buffone che mi ha sfidato sono licenziato dalla UFC...accetto...

Shane McMahon abbassa il capo con sguardo rabbioso,Dana White intanto sorride e se ne va,mentre Jeff Hardy esulta sulla seconda corda.Hardy scende...ma si becca uno schiaffo da Shane,che poi scappa!Hardy prova ad inseguirlo ma poi si ferma sulla rampa e lo lascia scappare,poi fà la sua tipica gesture e comincia a battere i cinque a tutti i tifosi,per poi tornare nel backstage in mezzo a loro.Quindi nuovo match stabilito per questa puntata che si prospetta davvero fantastica!

Tonight:Cody Rhodes speaks!!!

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

RWE ARMAGEDDON TIME EPISODE #1


Bentornati a RWE Armageddon Time!Se Mortal Fight h fatto un grande show quello di oggi promette di essere stellare,infatti abbiamo parecchi match interessanti già introdotti nella card!
[youtube][/youtube]
Immagine
Ecco qui il figlio Million Dollar Man,Ted DiBiase!Lui avrà un match contro colui che sta entrando in questo momento!
[youtube][/youtube]
Immagine
OMG!L'avversario di DiBiase è nientemeno che The Monster Abyss!La vedo brutta per Ted!
ImmagineVSImmagine
Single Match:Ted DiBiase vs Abyss
Subito si parte con un Ted DiBiase che prova ad unire la sua velocità a dei pugni,ma The Monster non accusa minimamente i colpi!Ted poi connette con un Dropkick,ma Abyss non arretra di un centimetro!Abyss ora guarda Ted come a dirgli "tutto qui?",Ted allora prova a rincarare la dose ma Abyss se la ride e lo prende al collo...Chokeslam!Ma Ted DiBiase evita andando alle spalle del nemico,poi lo colpisce con un secondo Dropkick ma The Monster lo guarda insistentemente...Irish Whip di Abyss,che poi connette con un Big Boot!Ted rantola a terra,Abyss invece alza le braccia al cielo...ancora The Monster che tira il nemico sulle spalle per uno spezzaschiena,ma Ted lo colpisce con un pugno in faccia e poi un BullDog!1,Abyss lancia via DiBiase!L'erede del Million Dollar Man cade fuori dal ring,poi però rientra sul ring e applica una Facelock,Abyss però connette con un Atomic Drop e poi con un Back Suplex!The Monster è un po' lento ma si rialza bello carico,poi prende la testa di DiBiase e la perfora con un pugno devastante!Ted barcolla,allora Abyss continua la mattanza con un paio di Headbutt sul nemico che barcolla.Abyss ora manda il nemico all'angolo e poi prova a schiacciarlo con un Corner Body Splash,ma Ted DiBiase mette le gambe in avanti e fa sbattere la faccia di Abyss contro di esse,poi lancia Abyss contro le corde e connette con la sua Clothesline!
Immagine
Fantastica la mossa di Ted che stavolta riesce a mandare giù The Monster,poi va a colpirlo con dei pugni in montada,poi lo prende e lo lancia contro l'angolo.Ted si carica un po' con i fans e poi va a colpire The Monster con una Corner Clothesline,poi prende una nuova rincorsa e ennesimo Lariat!1,2,no!Ted ora va a segno con un Fist Drop alla maniera del padre,poi va con un secondo e infine con un terzo,addirittura in salto!1,2,no!Ted prova una presa statica su Abyss ma The Monster se lo scrolla di dosso e poi lo va a stendere con una Scoop Slam.Ancora Abyss questo che poi va a prendere Ted e lo lancia all'angolo,poi lo travolge a mo' di valanga!Abyss ora fa segno che i giochi devono finire,va a rialzare DiBiase e Chokeslam!
Immagine
Abyss a questo punto schiena!1,2,3!Abyss sconfigge con facilità disarmante Ted DiBiase!Un Abyss che poi se ne va nel backstage,anzi no!Cerca qualcosa sotto al ring,e ha impugnato neintemento che un tavolo e una mazza di filo spinato!The Monster ora porta tutto sul ring,poi prende la mazza e la gira tra le mani...e va a colpire Ted DiBiase con essa!
Immagine
Ted cade a terra con la faccia sanguinante,Abyss allora prende il tavolo e va a rialzare DiBiase..Black Hole Slam sul tavolo di filo spinato!!!
Immagine
Abyss ora guarda un Ted DiBiase svenuto e sanguinante e poi se ne va,fischiatissimo dal pubblico.Perchè lo avrà fatto?

Tonight:Randy Orton vs Wade Barrett in a No Count Out Match!!!

Rispondi