UEFA Champions League 2016-2017

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Re: UEFA Champions League 2016-2017

Messaggio da MrER »

Morris93 ha scritto:Ognuno poi è fatto a modo suo, ma io in Champions (come per l'Europa League) ho sempre tifato per le italiane. Sabato sera la cazzo di sconfitta mi ha "quasi" rovinato il seratone con apericena, maxi-schermo, piscina e fiumi di alcol che avevo organizzato. La mia e quella di una 50ina di persone, tò. Poi vabbè, il vino ha aiutato, ma il morale era a terra. Nel 2010 non ho di certo tifato Bayern. Vuoi mettere stringere la mano al tuo amico interista, complimentarti e sperare che un giorno farai meglio di lui e nel mentre festeggiare assieme, lui pazzo di gioia e te felice per lui?
Quoto.
Almeno c'è la nazionale a mettere tutti d'accordo dai...
Invece no, anche lì ci si divide :facepalm2:



Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: UEFA Champions League 2016-2017

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Sacopus ha scritto:Parliamo di cose serie : ma quanto cazzo è forte Isco?

Da quando sta avendo continuità di spazio è cambiato in maniera incredibiel.
Ha migliorato esponenzialmente il proprio calcio , è estremamente efficace , dal momento che ogni movimento , ogni finta , ogni giocata è funzionale ad un obiettivo che si prefissa e che quasi sempre raggiunge , ha garantito un'opzione di gioca totalmente nuova al Real.

Mostruoso , e a me fino a qualche mese fa non era mai piaciuto , anzi.
Ritiro tutto quello che ho detto , lo amo.
A livello di dribbling è al momento spanne sopra a tutta la squadra (CR7 compreso) e forse tra i migliori al mondo; veramente un gioiello che si devono tenere ben stretto

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: UEFA Champions League 2016-2017

Messaggio da Celticwarrior87 »

Vabbe ma CR7 ormai non dribbla più perché ha totalmente stravolto il suo modo di giocare col passare degli anni trasformandosi dal miglior esterno d'attacco al mondo al miglior killer d'area di rigore al mondo.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: UEFA Champions League 2016-2017

Messaggio da Mds32 »

http://m.iltirreno.gelocal.it/italia-mo ... 1.15441792" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi