Grande Fratello 13

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Colosso »

Lord.Panzai. ha scritto:Colosso ma dove cazzo la vedi tutta "sta Italia razzista"?
Ogni tanto visto il forum del GF per vedere le opinioni generali e Samba è un bersaglio continuo fin dall'inizio. Addirittura tutti hanno preso le difese di Andrea per le frasi razziste rivolte contro di lui. Non ne parliamo poi dopo la puntata di ieri sera.



Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da ADP_91 »

A me samba sta abbastanza sulle palle e non sono certo razzista...

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Sheamus John Cena »

3.746.000 spettatori per uno share del 16,95%.
Peggior punteggio in share e penultimo per valori assoluti. Ascolti dovuti a una puntata poco interessante a parte la fase iniziale con Chicca vs Roberto e l'eliminazione. Finalmente una prova un po' più interessante ma lasciata nel finale come l'ultimo interesse.
Grosso calo dalla settimana scorsa, nonostante una concorrenza non agguerrita avendo in onda su Rai 1 il film di Biancaneve, non di certo un film di prima fascia credo.
Unica giustificazione la celebrazione dello scudetto della Juve, ma vabbe.

Spero in un rialzo nelle ultime 3 puntate e in una finale con un bel 20-21% di share per chiudere degnamente.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 07/05/2014, 20:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da pingumen96 »

Ho sempre odiato il Gf ma quest'anno lo sto seguendo essendo andato a vivere dai miei nonni per motivi di studio.

Per ora dico solo che Samba non ha fatto una bella figura autovotandosi. Contando che poi ha cercato di spiegare la situazione a tutti come se avesse la coda di paglia.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Santino's fan »

pingumen96 ha scritto:Ho sempre odiato il Gf ma quest'anno lo sto seguendo essendo andato a vivere dai miei nonni per motivi di studio.

Per ora dico solo che Samba non ha fatto una bella figura autovotandosi. Contando che poi ha cercato di spiegare la situazione a tutti come se avesse la coda di paglia.
Ha fatto bene. Al GF è giusto tutelare i propri interessi. C'è un importante montepremi in palio.
Secondo me non c'è nulla di male, tutti sono lì per vincere, anche se non sempre si ha il coraggio di autovotarsi.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da pingumen96 »

Santino's fan ha scritto: Ha fatto bene. Al GF è giusto tutelare i propri interessi. C'è un importante montepremi in palio.
Secondo me non c'è nulla di male, tutti sono lì per vincere, anche se non sempre si ha il coraggio di autovotarsi.
Sì ma si è tirato la zappa sui piedi.
Non è tanto utile essere egoisti davanti al pubblico che vota.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Santino's fan »

pingumen96 ha scritto: Sì ma si è tirato la zappa sui piedi.
Non è tanto utile essere egoisti davanti al pubblico che vota.
Io non ho seguito quel momento, ma a quanto raccontate pare che Samba cercasse anche una giustificazione.
Questa vicenda mi ricorda una cosa simile accaduta con Gianluca, concorrente del GF 9 che si autovotò finalista.

Secondo me in entrambi i casi, se i due avessero detto onestamente "mi autovoto perchè voglio vincere", credo che sarebbero stati apprezzati.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Sheamus John Cena »

Autovotarsi è giusto, ma è una pessima strategia perché agli occhi del pubblico dai una cattiva idea.
Dubito ancora di più in una sua vittoria finale.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Colosso »

Santino's fan ha scritto:Secondo me in entrambi i casi, se i due avessero detto onestamente "mi autovoto perchè voglio vincere", credo che sarebbero stati apprezzati.
Ma effettivamente Samba ha detto "mi autovoto perchè penso di meritare di andare in finale".

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da pingumen96 »

Colosso ha scritto:
Ma effettivamente Samba ha detto "mi autovoto perchè penso di meritare di andare in finale".
Conta che poi ci ha messo tutta l'Africa di mezzo, giustificandosi.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Sheamus John Cena »

pingumen96 ha scritto: Conta che poi ci ha messo tutta l'Africa di mezzo, giustificandosi.
Esatto, il problema è che ha dato la sensazione di volersi giustificare, al pubblico e agli altri concorrenti, e questa sensazione può far storcere il naso.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Colosso »

Brutto errore di Samba che rinuncia al suo posto in finale a favore di Giovanni cadendo in una delle trappole del GF. Pensava facendo così di ripulire la sua immagine e invece è stato affossato ancora di più da Luxuria e dagli altri concorrenti. Ci sono rimasto male perchè ora sono sicuro che in finale non ci arriverà più, come successe l'ultima volta con Ilenia. C'è troppo odio e discriminazione nei suoi confronti, come sa chi segue il forum del GF.
Modestina vince un televoto in positivo contro Angela ma solo del 3%, nonostante quest'ultima sia uno dei concorrenti meno apprezzati. Questo lascia molti dubbi su Modestina come favorita alla vittoria finale.

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Evoluted »

il mio sogno sarebbero chicca e modestina come vincitrice e seconda classificata :love:
angela per quanto abbia una storia difficile alle spalle non mi è mai piaciuta, samba non mi entusiasma particolarmente, come terzi e quarti giovanni e mirco direi che vanno più che bene, son due ragazzi che mi piacciono

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da ADP_91 »

La strafavorifa a questo punto credo sia chicca...con l'incognita Mirko che non sappiamo se al televoto è davvero forte o è solo quello simpatico che poi però non vota nessuno.io penso comunque che sia forte...per me alle fine sarà chicca,Mirko,Giovanni e Modestina la classifica.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Colosso »

Bisogna dire che chi vota Chicca vota anche Giovanni e viceversa. Se in finale ci saranno tutti e due i voti rischiano di dividersi favorendo gli altri concorrenti.
Bisogna vedere se Mirco è davvero forte al televoto o solo un bluff, visto che la prossima puntata se la giocherà con Samba.

Rispondi