«Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - THE END

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da Double_L »

Dal mio punto di vista Zamasu è Dragonball Super. Il bello viene quasi tutto in quella saga (io ho visto fino a li, non sono andato oltre). Chiaramente fino a quella saga, che inizia intorno alla decade di episodi 50-60, non ci sono spunti chissà quanto interessanti salvo qualche parentesi, quindi possp capire chi storce il naso per Super, ma quella saga li per me è ancora più bella di più o meno tutto Dragonball Z.

Purtoppo per chi non ha visto nulla di Super non potrebbe fiondarsi direttamente li, perché dovrebbe seguire alcune cose precedenti, ma secondo me vale la pena recuperarlo e siamo in tanti a dire che questa saga è stata stupenda, quindi non so che storia abbiate letto e dove, magari era raccontata in modo poco approfondito boh. Io non lo giudicherei merda così facilmente.

Ah e Black fatto fuori non so quanti turni fa è stato da mani nei capelli e epic facepalm, quindi mi auguro che Zamasu possa arrivare più avanti possibile. Io tra tutti i cosiddetti villain lo metterei davanti a tutti, compresi Cell (che io adoravo, per lo meno quello nella forma "perfetta") e il tanto decantato Freezer.

Edit: che poi dovremmo scriverlo Zamassss :party:
Ultima modifica di Double_L il 28/06/2017, 15:23, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da AFM2000 »

E' stato eliminato da Tao Bai Bai nell'unico spareggio della fase ad eliminazione diretta.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da MacheteKowalski »

Tai Pai FTW :stupito: :wooo:

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da SpecialOne »

Zamasu vs Gohan 2-3
Importanza: Gohan. Senza ombra di dubbio, arriva a sconfiggere uno dei maggiori villain di DB. Da lì in poi è un po un diminuendo, ma ha comunque avuto il suo momento al top.
Stile di Combattimento: Zamasu. Ripeto, super l'ho guardato skippando molto, ma qualcosina di Zamasu mi è piaciuta. Per quanto riguarda Gohan, come gia detto da qualcun'altro, non è che abbia mosse proprie al di là del masenko.
Design: Gohan. SSJ2 e la sua versione durante la saga di Majin Bu mi piacciono molto. Poi sarò uno dei pochi alla quale lo "stile" Kaiohshin non piace molto.
Caratterizzazione:Zamasu. Qui ero molto combattuto, ma preferisco premiare Zamasu, perchè oltre al fatto che Gohan ad un certo punto subisce una brusca frenata nel suo sviluppo, il villain di super viene descritto per bene e tutto cio che porta a scontrarlo con i terrestri, viene raccontato davvero egregiamente.
Preferenza personale: Gohan

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Gohan vs Zamasu 3-2

Importanza: Gohan per forza di cose, doveva essere il protagonista della saga da metà Z in poi ma è stato rigettato dai fans

Grafica: Gohan, la sua trasformazione in SSJ2 è :godimento:

Stile di combattimento: vado per Zamasu

Caratterizzazione: sicuramente Gohan, forse il personaggio (insieme a Piccolo) che ha visto più progressi ed evoluzioni nel corso della serie

Preferenza: Zamasu, Gohan mi è sempre stato sul cazzo.

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da Archer »

Zamasu e la saga di Black in generale vantano di un wanking in questo forum che è una cosa pazzesca...

Importanza: Gohan
Tecnica: Zamasu
Design: Gohan
Caratterizzazione: Gohan
Zamasu è uno dei pochi villain con senso di esistere in Dragonball, nulla da dire. Il problema è che fondamentalmente i villain di DB fanno cagare e Zamasu è veramente niente se contestualizzato al fatto di essere un personaggio di narrativa contemporanea e non degli anni '80.
Gohan invece è uno dei pochi pg di DB su cui c'è effettivamente da discutere, vince facilmente.
Preferenza: Gohan

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da Commander Cool »

Gohan vs Zamasu 3-2

Importanza: Gohan, Zamasu ha si una saga incentrata su di se ma non può competere

Grafica: Gohan, figo sia in versione SSJ2 che Mystic, tralasciamo il fatto che in buona parte di Super è disegnato col fisico di Zack Sabre jr.

Stile di combattimento: Gohan

Caratterizzazione: Zamasu, un villain con un senso di esistere dai tempi di Freezer, anche se poi la sua saga è piena di buchi.

Preferenza: Zamasu

cesaraw
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/07/2016, 15:11

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da cesaraw »

Gohan - Zamasu 2 - 1

Importanza: Gohan e non c'è bisogno di motivare
Grafica: il Gohan contro Cell è uno dei design più fighi di tutto DB. Zamasu non è male (ma non è ai livelli di Gohan ne tanto meno di Black Goku)
Stile di combattimento: parità. Non trovo ci sia qualcuno di nettamente meglio
Caratterizzazione: Zamasu ha ottime motivazioni dietro
Preferenza: non ho una particolare preferenza per nessuno dei due

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da Impreza »

Gohan vs Zamasu 2-3

Importanza: Gohan, percorso di crescita svillupato per buona parte dello Z e poi exploit contro Cell. Togliendo la parentesi tutina verde, nella saga di Bu riesce nuovamente a superare Goku in potenza. In Super probabilmente lo riprenderanno in vista del torneo, resta il delitto della prima parte in cui viene umiliato da Freezer nella sua prima forma. Zamasu è l'antagonista della saga più importante di Super, ma Gohan da questo punto di vista può perdere contro pochi characters.
Stile di combattimento: Zamasu, in versione mergered fa vedere attacchi piuttosto inediti e variegati
Design: Gohan, strano che sia figo quando è forte e brutto come la sifilide quando viene messo da parte. Comunque il SSJ2 ragazzo è stupendo. Zamasu per essere un kaio verde non è male, la versione fusa dà effettivamente l'impressione di essere una divinità
Caraterizzazione: Zamasu anche solo per aver dato un senso alla sua esistenz. Gohan vanta di un percorso di crescita stroncato alla fine, tanto è finito a fare il fesso con la tutina verde. Questo mi basta per non premiarlo. Come se Cena, dopo aver vinto il primo titolo del mondo, fosse diventato un midcarder.
Preferenza: Zamasu

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - SI RIPARTE - OTTAVI

Messaggio da Mystogan »

Gohan defeats Zamasu 8 - 5 ; 36 - 27

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da Devixe »

Goku vs Bulma

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da AFM2000 »

Goku vs Bulma: 3-2

Importanza: Bulma in questo parametro ha sconfitto fighter di altissimo profilo, ma non può vincere qui.
Stile di combattimento: E beh ovviamente Goku
Design: Bulma è Bulma
Caratterizzazione: sarei indeciso a non dare il voto, ma diciamo che Bulma ha comunque una certa rilevanza negli sviluppi di tutti i top guys della saga.
Preferenza: Goku

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da Mystogan »

5 - 0 Goku, non ci sarebbe nemmeno da motivare.
Importanza perché protagonista della serie, Stile di combattimento perché lui combatte e lei no, Design perché Bulma a me non dice granché, Caratterizzazione perché Bulma non ha particolare spessore, ne ha di più la Bulma del futuro, per dire.

Damned
Messaggi: 134
Iscritto il: 11/08/2016, 6:56
Città: bolzano

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da Damned »

5-0 facile.

Goku in certi aspetti è un po' piatto per essere il protagonista, ma è pur sempre il protagonista, con tutto ciò che ne consegue.

Non dovrei poter votare neanche qui comunque, ho un giudizio parziale anche su di loro visto che non ho visto Super, dove loro sono presenti.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da Impreza »

Immagine

Rispondi