20° Giornata - Yawn

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: 20° Giornata - Yawn

Messaggio da Corilo1 »

C'è veramente chi grida allo scandalo sostenendo che la Juve sia avvantaggiata dalla mancata espulsione di Allegri? :facepalm2:

E qui è niente, ho letto certi commenti sul sito della gazzetta che mi hanno lasciato senza parole, come si fa ad essere cosi stupidi?



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: 20° Giornata - Yawn

Messaggio da lando »

Mds32 ha scritto: Esatto, che pena.

Ora si negano anche la mano addosso e il "testa di cazzo" urlato in maniera assolutamente inequivocabile in faccia al quarto uomo.

Intanto Oddo la prossima se la guarda a casa e lui no.

E per quanto mi riguarda io ho parlato di incapacità del giudice sportivo visto che le immagini sono chiarissime ed inequivocabili (evidentemente tranne che per te, ci mancherebbe. Tu non sei mica fesso come noi) non di complotti o altre puttanate.
non diciamo cazzate.
c'è un audio chiarissimo, allegri dice "giocano una partita all'anno, ste teste di cazzo". si sente perfettamente.
ma seriamente pensi che se allegri dicesse "testa di cazzo" al quarto uomo non verrebbe espulso? ma dai.

e bada bene, io sono per la tolleranza non zero, ma ancora meno. fosse per me, totti avrebbe preso un anno di squalifica col suo vaffanculo ripetuto, chiunque parli all'arbitro -capitano a parte- andrebbe ammonito, e le tre giornate per simulazione a krasic (uno dei pochi che ha pagato davvero, alla fin fine) erano sacrosante.

ma far passare che allegri abbia insultato l'arbitro è, al pari della testata di bonucci, malafede pura.
dovevano punirlo per le proteste? sì. per essere uscito dall'area tecnica? pure. per insulto? no.

e per me marotta dovrebbe multarlo.

ma mi rifiuto di credere che qualcuno voglia negare l'evidenza, perché sarebbe un'offesa all'intelligenza. ma non mia. vostra.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: 20° Giornata - Yawn

Messaggio da Corilo1 »

A parte la polemica su Allegri, Lando lascia perdere, e non parlo nei confronti di Mds32 che è sempre molto pacato e corretto nei suoi post, ma proprio in generale, soprattutto al di fuori da questo forum che perlomeno è vivibile.

Sono cinque anni che prendiamo a cazzi in faccia la Serie A e tutte le rivali, c'è chi lo accetta e pensa a come batterci sul campo e chi cerca di attaccare le nostre vittorie utilizzando gli arbitri (quest'anno la vedo male, ma non che gli altri fossero meglio) o addirittura godendo della propria scarsezza utilizzata per sminuire ciò che abbiamo fatto.

Speriamo di essere antipatici ancora a lungo, il più possibile.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: 20° Giornata - Yawn

Messaggio da AFM2000 »

Ma potete continuare liberamente ad essere antipatici, l'importante è che non vi sentiate accerchiati.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: 20° Giornata - Yawn

Messaggio da Mds32 »

lando ha scritto: c'è un audio chiarissimo, allegri dice "giocano una partita all'anno, ste teste di cazzo". si sente perfettamente.
ma seriamente pensi che se allegri dicesse "testa di cazzo" al quarto uomo non verrebbe espulso? ma dai.
Sapresti indicarmi dove posso sentire l'audio visto che in tutti i video online ci sono le immagini ma non l'audio?Che poi perchè Allegri dovrebbe urlare queste cose in faccia al quarto uomo e non ai propri giocatori o al proprio staff?

E comunque Allegri non sarebbe mica il primo che prende a parolacce i giudici di gara in faccia e la passa liscia.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: 20° Giornata - Yawn

Messaggio da lando »

intanto, leggi questo.

http://www.juventibus.com/allegri-gli-i ... ost-verita" onclick="window.open(this.href);return false;

sì la fonte, il sito, i gobbi blablabla, ma leggi lo stesso. a me sembra decisamente credibile. e il testE di cazzo è decisamente evidente.

che poi, ribadisco. nel 2017, con telecamere ovunque, per quale motivo un arbitro insultato in faccia dovrebbe mentire nel referto? perché forse non ci rendiamo conto, che dicendo "allegri graziato" state dando del bugiardo all'addizionale.
mica tutti sono rizzoli. ops. :lol:

e comunque.
2013.
conte rientrato da 4 mesi di squalifica (tralasciamo i commenti), critica (critica, non insulta) l'arbitro disastroso in juve-genoa.
2 turni di squalifica. come sarri per il "frocio" a mancini.
"l'impunità della juve".
ma di che parliamo?

ah, a proposito di sarri. mancini non è frocio, quindi non c'è l'insulto. dissero così, nessuno si scandalizzò, quindi presumo stesse bene a tutti.
non mi risulta che il quarto uomo abbia il cranio di forma fallica, ergo...
:stupito:

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: 20° Giornata - Yawn

Messaggio da Moxicity »

Siete abilissimi a capire il labiale, dovreste farne un lavoro.
Perchè poi Allegri avrebbe dovuto lamentarsi della Fiorentina al quarto uomo? :party:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: 20° Giornata - Yawn

Messaggio da KanyeWest »

Non mi interessa se l'abbia detto al quarto uomo onestamente, anzi se era riferito a noi godo ancora di più

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: 20° Giornata - Yawn

Messaggio da Sonoio »

nuovi livelli di difesa dell'indifendibile.

Anche lo schiaffo sul braccio del quarto uomo era metaforicamente indirizzato ai giocatori della fiorentina?

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: 20° Giornata - Yawn

Messaggio da uomodelmonte88 »

Non ho seguito la vicenda, che come sempre quando c'è la Juve di mezzo ha assunto ben presto toni grotteschi.
Nel dubbio dal poco che ho visto, Allegri andava squalificato senza se e senza ma.

Però sono contento perchè questa vicenda su vari media ha riportato alla luce "La testata di Bonucci all'arbitro", che mi incanta come sempre. Una delle più belle operazioni di reinvenzione della realtà che siano mai state messe in atto. Troppo bello.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: 20° Giornata - Yawn

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ho detto fate giocare la partita di domenica e poi ripartite a piangere p3rch3 l4 juv3 rub4111!1!!1!

E che cazzo,un po' di dignità.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: 20° Giornata - Yawn

Messaggio da AFM2000 »

"Nessun quotidiano ne parla"

Ma perché leggete pure i quotidiani?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: 20° Giornata - Yawn

Messaggio da Sonoio »

Immagine

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: 20° Giornata - Yawn

Messaggio da lando »

Sonoio ha scritto:nuovi livelli di difesa dell'indifendibile.

Anche lo schiaffo sul braccio del quarto uomo era metaforicamente indirizzato ai giocatori della fiorentina?

AHAHAHAHAHAHAH LO SCHIAFFO!!!
:stupito:

LO SCHIAFFO!

a me sembra un calcio volante a girare.
anzi no, mezzaluna+pugno e ha fatto l'hadoken di street fighter.

auguri di pronta guarigione al povero quarto uomo, anche se non sarà mai più lo stesso.

terapia intensiva con rizzoli preso a testate da bonucci.

LO SCHIAFFO.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: 20° Giornata - Yawn

Messaggio da lando »

KanyeWest ha scritto:Non mi interessa se l'abbia detto al quarto uomo onestamente, anzi se era riferito a noi godo ancora di più
fai bene.
ahinoi.

Rispondi