JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Che fesso. Ma chi glielo ha fatto fare di giocare in maniera così indegna?



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Per la cronaca c'era un rigore su Koulibaly a Crotone, forse anche un'espulsione.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Eh no Cheating. Non ci permettere di ragionare così per le nostre partite?
Non potete farlo per le vostre.

Sull'espulsione si, ne manca una ma ad Albiol per doppio giallo, mi sembra di ricordare.
Mentre il rigore di Koulibaly c'era ma dissero che il pallone era già uscito (non ho verificato quindi non lo so con certezza).
Però o si ragiona sempre come ragionano certi personaggi in massa oppure si dichiara apertamente che tutte le settimane a rompere le scatole per Orsato, Pjanic e tutto il resto sono state solo veleno sputato addosso e falsità di presunti giochi di potere e aiuti.

ps: Ma infatti Sandro non è stato furbo. Già era terzo nelle gerarchie rispetto a Marcelo e Luis.
Invece di giocare come un'ira di Dio in questa stagione sembrava spesso svogliato e deconcentrato.
Ed ecco il risultato, da una parte gli viene preferito Asamoah più volte malgrado non sia un terzino e dall'altra parte gli viene preferito un Felipe Luis su una sola gamba.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

Erano tre rigori, mi ricordo bene. Più l'espulsione di Handanovic per aver usato le mani.

Ma è tanto difficile ammettere che in quella SINGOLA partita ci siano stati episodi favorevoli? Poi vi chiedete perché state antipatici e vi rispondete da soli che è "perchè vinciamo", quando è molto diverso.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:Erano tre rigori, mi ricordo bene. Più l'espulsione di Handanovic per aver usato le mani.

Ma è tanto difficile ammettere che in quella SINGOLA partita ci siano stati episodi favorevoli? Poi vi chiedete perché state antipatici e vi rispondete da soli che è "perchè vinciamo", quando è molto diverso.
Che Pjanic andasse espulso detto e ridetto più volte.
Eppure il discorso non è quello, credo di scrivere in italiano comprensibile.
Il discorso è "se Orsato voleva "aiutare" la Juve perché non ha dato almeno uno dei due rigori per la Juve?"
Rigori che ci stavano eh, specie il secondo su Matuidi. E non parliamo del rosso mancato a Skriniar che porta alla palla gol clamorosa di Perisic all'ultimo secondo.

Ecco, nel momento in cui non si parla di squadra aiutata ma di errori dell'arbitro (perché è evidente che ha sbagliato) il discorso cambia.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Impreza »

Mystogan ha scritto: Esattamente. Non esistono, quei due rigori, semplicissimo.

Comunque Orsato é un pezzo di merda non perché ha/avrebbe aiutato la Juve, ma perché il fallo di Vecino su cui é intervenuto con un giallo lo ha rivisto al VAR per correggerlo col rosso, quello di Pjanic su cui non é intervenuto col giallo, non s'é preso il disturbo di rivederlo.
Per i rossi diretti si può rivedere il var (inoltre non è lui di sua spontanea iniziativa che é andato a vederlo, ma ci hanno discusso su) , per somma di ammonizioni no.

Comunque 'sto posto è sempre più un letamaio.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Mystogan ha scritto: Esattamente. Non esistono, quei due rigori, semplicissimo.

Comunque Orsato é un pezzo di merda non perché ha/avrebbe aiutato la Juve, ma perché il fallo di Vecino su cui é intervenuto con un giallo lo ha rivisto al VAR per correggerlo col rosso, quello di Pjanic su cui non é intervenuto col giallo, non s'é preso il disturbo di rivederlo.
Pjanic non è in nessun modo un possibile rosso diretto, ed i gialli (anche se porterebbero all'espulsione) non vanno rivisti, né i VAR possono richiamare l'arbitro.
Ma perché non si legge sto regolamento una buona volta invece di replicare le stesse cose inesatte? Siamo alla 37a giornata e ancora si sentono ste robe. E se su un forum posso pure capirlo, quando sento quell'imbecille di Caressa inventarsi regole o i giornali che scrivono cagate viene il voltastomaco.
Ps dire che i due possibili rigori non esistono è una cazzata, eh. Puoi dirmi che non sono netti, che ha dato il vantaggio, che ha valutato in altro modo, ma che siano perlomeno dubbi è palese e basta vedere le immagini.

Ma il bello è che se i gobbi non ammettono di aver avuto errori a favore apriti cielo (e poi lo ammettiamo, vedi sto cazzo di secondo giallo mancato a Pjanic che tutti abbiamo evidenziato), ma allo stesso tempo MAI che un episodio contro la Juve esista. Non esistono mai, se ci danno rigori netti erano inesistenti, se ce li danno contro inesistenti va bene così e anzi ci voleva il rosso... Boh.
zittino bob ha scritto: Bevono, intendeva i succhi di frutta. Non quelle che cacate che ha postato qualcuno al tempo, cos'è quella merda? Non scherziamo :serious:
I fruttini sono quei robi gelatinosi che si mangiano, si usano tanto in montagna quando vai a scarpinare.
Io ho sempre saputo così.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Aaron Kirk »

Santino ha scritto:Certo è anche vero che la maggior percentuale dei tifosi italiani sia composta proprio da idioti
Il bello è che ci fa 'sti discorsi non è che si inserisce fra gli idioti.
Gli idioti sono gli altri!
Idioti!

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mystogan »

Mystogan un mese fa ha scritto:Alla Juve mancano due rigori [cit.].

Oh, però, io vi faccio anche la cortesia di non parlare di arbitri, ma voi volete proprio stravincere. Tempo una settimana arriviamo a Juve sfavorita e vincente nonostante Orsato.
Juve sfavorita, con uno due rigori solari ed evidenti chiudeva la gara sul 2-0 in 11 vs 10 all'intervallo. E non nascondetevi dietro a "Non l'ho mai scritto", se mi dici che sullo 0-1 ci sono due rigori chiari non dati, stai lasciando intendere di essere stato sfavorito.

Cheating, lasciali festeggiare come meglio credono (com'é giusto che sia) e vieni a segarti sul topic di BnHA.
Cazzo te frega di quello che pensano di Sarri fuori dal campo...

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Impreza »

Qualcosa in contrario se chiudo per qualche giorno, giusto per?

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Imprè, non avresti tutti i torti ma sicuramente stroncheresti sul nascere una discussione interessante sui fruttini.

Io sto con Lando.

Va detto che c'è un pro e un contro rispetto alla teoria che ci porta ai calorici ammassi gelatinosi alla frutta.

Pro - Buffon è in Piemonte da un sacco di tempo. Basta che sia andato a fare anche solo una camminata in montagna perché sia stato iniziato alla gioia dei fruttini, indispensabili per ogni escursione.
Contro - onestamente, chi si mangerebbe quella roba fuori dal suo contesto? Cioè, in montagna ci sta. Ma sul divano, guardando la partita? È meno godurioso di un pacchetto di patatine e ti dà un diabete istantaneo.

Mah.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The Prizefighter »

Riascoltando l'intervista sono abbastanza sicuro che siano i succhi di frutta visto che dice "te ne stai in tribuna [...] ti bevi la sprite, la coca cola o i fruttini"

Ma poi i fruttini Zuegg che minchia sono?

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Aaron Kirk ha scritto:
Il bello è che ci fa 'sti discorsi non è che si inserisce fra gli idioti.
Gli idioti sono gli altri!
Idioti!
Sta’ tranquillo che posso rientrare tranquillamente anch’io in questa categoria, non preoccuparti.

Però insomma, ognuno si guardasse allo specchio, prima di provocare gratuitamente gli altri.

Comunque più che chiudere, io opterei per dare una regolata ai tifosi di altre squadre che vengono a scrivere qui appositamente per creare baldoria, piuttosto che confrontarsi come persone civili.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da zittino bob »

lando ha scritto:
I fruttini sono quei robi gelatinosi che si mangiano, si usano tanto in montagna quando vai a scarpinare.
Io ho sempre saputo così.
Si, ma sono quelli li. Ma in buffonese intendeva i succhi di frutta, o meglio dalle sue parti li chiamano fruttini.
Immagine
Mi dispiace che si sia scordato di questa meraviglia :triste:
Come farò a sopravvivere per 3 mesi senza sentire "4 borghetti 5 euro"? Sto già male :disgutato1:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

The Prizefighter ha scritto:Riascoltando l'intervista sono abbastanza sicuro che siano i succhi di frutta visto che dice "te ne stai in tribuna [...] ti bevi la sprite, la coca cola o i fruttini"

Ma poi i fruttini Zuegg che minchia sono?
Non era "ti mangi i fruttini"?

Zuegg è una marca, sono questi qua

Immagine

Per me Buffon intendeva questi, c'è pure scritto sopra.
Perché uno dovrebbe mangiarli davanti alla tele è un mistero, però.

Ma siete tutti teroni che non sono mai andati in montagna?
:boh:
:trollface:

Rispondi