Serie A - 6° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A - 6° Giornata

Messaggio da chrisy2j »

Marelli smerdato una roba come 8 volte dal VAR è la mia personale cura per i momenti tristi



Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2034
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Serie A - 6° Giornata

Messaggio da Adieu »

Double_L ha scritto: 11/09/2022, 22:57 La Juve con questa rosa ma con un altro allenatore coff coff Conte coff coff vincerebbe il campionato con 5 giornate d'anticipo o giù di li in carrozza.

Stasera nonostante il (non) gioco orribile, una Salernitana tostissima, sotto di 2 goal a fine primo tempo e comunque in svantaggio al 90esimo, l'avrebbe vinta se non fosse stato per quel goal annullato.

Allegri ad oggi è un malus, però l'avrebbero sfangata ugualmente con lui e con tutti quegli handicap scritti sopranzi se non fosse stato per quella decisione discutibile sul finale.

PS: vedere di come si parli di Milan (stessa squadra dello scorso anno che tutti non davano affatto come la più forte) e di Napoli (che ha venduto 4 titolari nonchè 4 tra i migliori in assoluto che avevano i quali, alla viglia del campionato, erano stati sostituiti da sconosciuti, ingonite e scommesse varie) è un'ulteriore testimonianza a conferma di ciò.
Non mi convincete sulla rosa bianconera ammazzacampionato senza Allegri, l'ho già detto in precedenza. Competitiva sì, ma è un'altra storia. Anche perché se poi i rinforzi Di Maria e Pogba sono persi tra infortuni e stregoni... L'allenatore è un malus e l'ho detto io per primo ma non è che senza lui diventano una corazzata

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Serie A - 6° Giornata

Messaggio da PaulSacz »

Adieu ha scritto: 11/09/2022, 23:20 Non mi convincete sulla rosa bianconera ammazzacampionato senza Allegri, l'ho già detto in precedenza. Competitiva sì, ma è un'altra storia. Anche perché se poi i rinforzi Di Maria e Pogba sono persi tra infortuni e stregoni... L'allenatore è un malus e l'ho detto io per primo ma non è che senza lui diventano una corazzata
Boh, Conte ha vinto il primo scudetto che aveva in attacco Matri e Vucinic e la difesa ereditata da Del Neri. Solo con Conte Barzagli Bonucci e Chiellini sono diventati la BBC, per dirne una.
Ultima modifica di PaulSacz il 11/09/2022, 23:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Serie A - 6° Giornata

Messaggio da Marvels »

Double_L ha scritto: 11/09/2022, 22:57 La Juve con questa rosa ma con un altro allenatore coff coff Conte coff coff vincerebbe il campionato con 5 giornate d'anticipo o giù di li in carrozza.

Stasera nonostante il (non) gioco orribile, una Salernitana tostissima, sotto di 2 goal a fine primo tempo e comunque in svantaggio al 90esimo, l'avrebbe vinta se non fosse stato per quel goal annullato.

Allegri ad oggi è un malus, però l'avrebbero sfangata ugualmente con lui e con tutti quegli handicap scritti sopranzi se non fosse stato per quella decisione discutibile sul finale.

PS: vedere di come si parli di Milan (stessa squadra dello scorso anno che tutti non davano affatto come la più forte) e di Napoli (che ha venduto 4 titolari nonchè 4 tra i migliori in assoluto che avevano i quali, alla viglia del campionato, erano stati sostituiti da sconosciuti, ingonite e scommesse varie) è un'ulteriore testimonianza a conferma di ciò.
Come figurinistica si , come rosa assolutamente no .
Ovvero : Se lo vince ci sta ma se arriva terzo - quarto pure .
Un campionato che da due anni non esprime una squadra dominante totalmente sulle altre e che da possibilità a tutti .
Se manca l'organizzazione non si va da nessuna parte , e ci sono esempi pure in altre leghe
E Allegri è il Punk del Campionato , ovvero uno che è stato al top e che pensa che basta fare le cose di 2-3 anni fa per ripetersi .
Le squadre di Allegri , piaccia o meno , sono sempre state organizzate , solide e cattive .
Questa Juventus non lo è e lo si vede dalla mancanza di continuità nelle partite , dove gioca solo pezzi di partita e nelle altre sparisce totalmente
Poi è presto e la classifica e corta ma chi pensava che la Juventus riprendendo Allegri tornasse a vincere i campionati facili con 10-15 punti circa sulla seconda forse gioca troppo a FM .

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2034
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Serie A - 6° Giornata

Messaggio da Adieu »

PaulSacz ha scritto: 11/09/2022, 23:24 Boh, Conte ha vinto il primo scudetto che aveva in attacco Matri e Vucinic e la difesa ereditata da Del Neri. Solo con conte Barzagli Bonucci e Chiellini sono diventati la BBC, per dirne una.
Sì per carità ma non è che possiamo tirare fuori ogni volta sta storia di Conte genio della lampada e Matri e Vucinic per tutti. Allora potrei dire che con Conte l'Inter avrebbe vinto certamente lo Scudetto l'anno scorso e che lo rivincerebbe quest'anno, visto che se si fa il giochino delle figurine non mi pare che (almeno) i titolari dell'Inter siano poca roba, anzi.
La juve ha una bella rosa, ma con delle lacune che evidenziano i suoi stessi tifosi e diversi punti interrogativi di cui si è già parlato. Con un allenatore meno in crisi la metterei tra le favorite, ma non parlerei di Scudetto in carrozza. Poi boh, bisognerebbe avere la controprova

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Serie A - 6° Giornata

Messaggio da deadman3:16 »

Se davvero non hanno contato Candreva siamo a livelli oltre l'imbarazzo.

E dall'immagine non sembra coincidere la sua posizione con la linea tracciata dal VAR.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: Serie A - 6° Giornata

Messaggio da ChiliPunk »

deadman3:16 ha scritto: 11/09/2022, 23:50 Se davvero non hanno contato Candreva siamo a livelli oltre l'imbarazzo.

E dall'immagine non sembra coincidere la sua posizione con la linea tracciata dal VAR.
Se lo sono dimenticato sicuro, nelle immagini passate in TV non hanno proprio considerato ci fosse anche lui.
Sarebbe l’errore più grave da quando c’è il VAR perché non c’è nessun’interpretazione arbitrale qui ma proprio una dimenticanza nel tirare le linee.

Questo errore non cancella la prestazione tremenda che abbiamo fatto, ma due punti in più significano molto in un campionato come questo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Serie A - 6° Giornata

Messaggio da deadman3:16 »

Immagini dallo Sky Sport Tech, Candreva lo tiene buono.
E comunque si vede anche ad occhio, vedendo la distanza dalla linea di fondo.

Follia.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: Serie A - 6° Giornata

Messaggio da ChiliPunk »

Assurdo.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Serie A - 6° Giornata

Messaggio da PaulSacz »

Adieu ha scritto: 11/09/2022, 23:29 Sì per carità ma non è che possiamo tirare fuori ogni volta sta storia di Conte genio della lampada e Matri e Vucinic per tutti. Allora potrei dire che con Conte l'Inter avrebbe vinto certamente lo Scudetto l'anno scorso e che lo rivincerebbe quest'anno, visto che se si fa il giochino delle figurine non mi pare che (almeno) i titolari dell'Inter siano poca roba, anzi.
La juve ha una bella rosa, ma con delle lacune che evidenziano i suoi stessi tifosi e diversi punti interrogativi di cui si è già parlato. Con un allenatore meno in crisi la metterei tra le favorite, ma non parlerei di Scudetto in carrozza. Poi boh, bisognerebbe avere la controprova
Ma per me Conte vincerebbe lo scudetto conentrambe le rose attuali di Inter e Juve. Magari faticherebbe di più con la Juve, ma tirebebbe il massimo da certi giocatori che con Allegri sembrano scappati di casa.
Ultima modifica di PaulSacz il 12/09/2022, 0:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Serie A - 6° Giornata

Messaggio da MacheteKowalski »

deadman3:16 ha scritto: 12/09/2022, 0:02 Immagini dallo Sky Sport Tech, Candreva lo tiene buono.
E comunque si vede anche ad occhio, vedendo la distanza dalla linea di fondo.

Follia.
Non sto vedendo ma se fosse confermato sarebbe incredibile.
Poi verrà di sicuro Rocchi a dire che si sono risparmiati 4000 errori in 3 anni (o quello che sono) di var, ma errori di questo tipo hanno una risonanza e una gravità infinitamente maggiore perché sono li, chiari ed impossibili da negare.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Serie A - 6° Giornata

Messaggio da Mds32 »

Mi dispiace dirlo ma il gol di Bonucci non era assolutamente da annullare visto che c'era Candreva che lo teneva nettamente in gioco.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A - 6° Giornata

Messaggio da chrisy2j »

deadman3:16 ha scritto: 11/09/2022, 23:50 Se davvero non hanno contato Candreva siamo a livelli oltre l'imbarazzo.

E dall'immagine non sembra coincidere la sua posizione con la linea tracciata dal VAR.
Errore assurdo e senza sensa

Marcenaro settimana prossima va in Serie D mi sa

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: Serie A - 6° Giornata

Messaggio da Uno_Due »

Marvels ha scritto: 11/09/2022, 22:57 Bremer a oggi non sta facendo meglio di De Light manco per nulla .
Siamo sullo stesso livello e tra Psg e Oggi è stato disastroso .
Giocatore pompato dai giornali di Cairo oltre il suo reale valore per farlo vendere alla cifra richiesta dal presidente
Per carità potrà essere titolare della Juventus per anni ma ha bisogno assolutamente di uno forte e di esperienza affianco a lui .
Mi sa che Bremer a 4 non rende

O ha giocato a tre stasera? Chiedo perché non l ho vista

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: Serie A - 6° Giornata

Messaggio da El Bamba »

Non si considerasse Candreva se annulli il gol dai comunque il rigore dato che prima del colpo di testa di Milik Bonucci non ha quasi piu la maglia..
2 pt. scippati

Rispondi