PROGRESS Wrestling | Next Chapter (56) - October 29th

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da PepsiPlunge »

Letto un paio di spoiler da urlo per Mistery Box :boccaaperta2:



norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da norrisjak »

Osservazioni sparse GROSSI SPOILER
Spoiler:
Sarà interessante vedere cosa faranno in coppia Sabre e Scurll, soprattutto per la differenza di character. Che questo porti a un turn face del Villain?
A proposito di turn, ovviamente hype a mille per Ospreay heel e per la reunion degli Swords of Essex.
Poi, con i regni dei BSS stanno preparando qualcosa di enorme, magari con lo zampino della WWE.
Ultima cosa, il nome Sex on the Beach per il tag di Sexsmith e Mambo>>>>[...]>>>> resto del mondo

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da JG92 »

Finito ora di vedere Chapter 40.
Cole vs. Ospreay match of the night, sopraffino invece il main event, non mi capita spesso di vedere ZSJ, ma quando mi capita ne rimango costantemente estasiato.
Spoiler:
Ho dato anche un'occhiata al video spoiler dove Scurll e ZSJ parteciperanno al match per i titoli di coppia, purtroppo mi sono spoilerato il risultato tramite cagemetach, in ogni caso la curiosità per vedere come si comporterà questa strana coppia rimane.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 668
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da GMPunk »

Visto che me lo sono spoilerato, un paio di commenti su Chapter 41
Spoiler:
Curiosissimo vedere Ospreay heel, ho davvero hype. L'assaggio che ci ha fornito in WCPW nell'ultimo mese promette molto bene.
Contento anche per ZSJ e Scurll, è un ottimo modo per tenerli impengnati facendo cose belle e lascianto spazio a Dunne di crescere nel ME. Sarà anche interessante vedere che tipo di relaizone avranno The Villain e Sabre, se riprendono l'amicizia tra i due lasciando intatte le loro diverse personalità possono uscire scenari molto piacevoli.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da norrisjak »

Spoiler:
Tra l'altro questa svolta di Ospreay, il tag Scurll-Sabre, i titoli a Dunne, Seven e Bate testimoniano la volontà di usare questi atleti nonostante i loro impegni vari tra ROH, NJPW e WWE

Avatar utente
Phenomenal1
Messaggi: 93
Iscritto il: 20/10/2016, 15:58

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da Phenomenal1 »

Dove posso trovare il chapter40?

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da JG92 »

norrisjak ha scritto:
Spoiler:
Tra l'altro questa svolta di Ospreay, il tag Scurll-Sabre, i titoli a Dunne, Seven e Bate testimoniano la volontà di usare questi atleti nonostante i loro impegni vari tra ROH, NJPW e WWE
Spoiler:
Credi che i BSS possano rientrare nei progetti WWE anche successivamente al torneo? Ho letto che il contratto proposto agli atleti dovrebbe avere la durata di un anno

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da norrisjak »

Faranno parte dello show negli UK sul Network.
A tal proposito avevo letto in giro (però non ste grandi fonti) che il contratto proposto consente agli atleti di prendere booking in federazioni che non impongono limitazioni agli atleti

Eccolo
Restrictions on wrestlers from working with other companies:

"There is zero restriction on anybody working anywhere, except for these companies who won't let these fellas work for that one. They are free agents, just as long as we need them for certain dates, we'll give them plenty of notice. This is not the "Big Bad Wolf" coming in to try and take away everything from anybody. This is to give these fellas, who we think are the best, some money in their pockets."

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da Vader_time! »

Mi sembra che sia possibile ai wrestler avere altre date in altre Fed

Ma sembra che ci siano attriti con l utilizzo di questi in WCPW e in WOS ma su quest ultima vorrei la conferma

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (42) - January 15th

Messaggio da Captain Charisma »

Il capitolo 41 è stato godibile dall'inizio alla fine, nessun match stratosferico ma scorre via che è un piacere. Il turn di Ospreay era preannunciato (lui aveva espresso più volte il desiderio di riformare le Swords of Essex) e non ci sarebbe stato contesto più appropriato per farlo turnare se non in un match così pregno di strascichi del passato, i LDRS sono stati i soliti amabili cazzoni di un tempo ma purtroppo sono convinto che sia stata una storia da una botta e via.

Il prossimo show è a Birmingham il 15, stesso giorno delle finali del torneo per il titolo UK della WWE. Volete dirmi che il campione si perde il debutto della PROGRESS nella sua hometown? Per lo stesso motivo non ci saranno probabilmente anche Seven, Bate, Mandrews e Roy Johnson (lui magari si farà solo un giorno ma gli altri dubito).

Comunque per ora sono stati annunciati soltanto tre match: la solita open challenge per l'Atlas Title, l'ultimo match di primo round delle Natural Progression Series (e purtroppo non ci sono nè Dahlia Black nè Laura Di Matteo) e un tag team match con annesso debutto dalla wXw. Da oggi a giovedì ne annunceranno uno nuovo ogni sera.

Il vostro MOTY 2016 qual è?

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (42) - January 15th

Messaggio da norrisjak »

Sono convinto che non sarà l'ultimo match del torneo, anche perchè manca Chakara che si era qualificata. Magari fanno un match a tre in semifinale.
Per lo show di Birmingham le tante assenze mi fanno pensare che ci saranno tutti i big (Sabre, Havoc, Scurll e Ospreay) e comunque Riots vs Ringkampf mi ispira parecchio.
Chapter 41 sono a metà e mi sembra uno show della madonna: sopra le aspettative il 6 person, con una Newell mostruosa; bellissimo il match femminile e molto divertente anche il match per i titoli di coppia (molto spottoso ma alcuni spunti di interesse mica male). Il segmento con Mad Man Manson è puro genio.

Per me il MOTY del 2016 è il Thunderbastard (anche se dovrei rivederlo). In alternativa mi è piaciuto parecchio il match titolato di Graps of Wrath e il triple threat di Brixton.

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (42) - January 15th

Messaggio da Captain Charisma »

norrisjak ha scritto: Per me il MOTY del 2016 è il Thunderbastard (anche se dovrei rivederlo). In alternativa mi è piaciuto parecchio il match titolato di Graps of Wrath e il triple threat di Brixton.
Per me, andando a memoria, il match che spicca su tutti gli altri è Ospreay-Scurll di inizio anno, probabilmente però il non seguire la RevPro con troppo interesse me lo fa vedere sotto una luce diversa.

Altri match degni di nota che mi vengono in mente senza spulciare le liste sono Ospreay-Sabre di non ricordo quale capitolo a Manchester, Hero-Scurll, Hero-Andrews e Haskins-Gibson. Di sicuro dimentico qualcosa.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (42) - January 15th

Messaggio da norrisjak »

Pure War Machine vs London Riots senza squalifiche fu molto figo.
Poi aggiungo Ospreay vs Strickland, Ospreay vs Cole, Hero vs Walter, Hero vs End, End vs Callihan, Haskins vs Gargano, Sabre vs Ciampa e Sabre vs Dunne.

Invece per scrittura vanno assolutamente nominati il primo Scurll vs End (quello di otto minuti), l'ultimo Origin vs FSU e Moustache Mountain vs Dunne Brothers (quello con il doppio turn)

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (42) - January 15th

Messaggio da norrisjak »

Intanto annunciato South Pacific Power Trip vs Origin Banter Edition

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (42) - January 15th

Messaggio da Captain Charisma »


Rispondi