Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2006)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da Ankie »

You know me as Rob ha scritto:

Quello fu orrendo, di gran lunga peggior match tra i due. A memoria durò uno sproposito, tipo 40 minuti. Di "nulla".

In compenso ricordo due bellissimi Benoit-HH in quel mese, soprattutto uno a...Vengeance(?), mi pare.
40? Magari, arrivarono a 47 minuti, purtroppo.



Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da What?89 »

You know me as Rob ha scritto:

Quello fu orrendo, di gran lunga peggior match tra i due. A memoria durò uno sproposito, tipo 40 minuti. Di "nulla".

In compenso ricordo due bellissimi Benoit-HH in quel mese, soprattutto uno a...Vengeance(?), mi pare.
si' nel quale intervenne eugenio e anche l' iron man match a raw

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da You know me as Rob »

Ankie ha scritto:
E quali altri match daresti 9 ?

Non saprei, non tengo quaderni come Colosso. Nel 2003 a memoria lo darei all'iron man match tra Angle e Lesnar, o 9 o 8/9, nel 2002 ho un dubbio su Hogan-Rocky, dei quali NON contesterei mai i 9 ma a cui al tempo forse diedi u nvoto più basso (ma sono passati 9 anni, chi se lo ricorda...). Nel 2001 a diversi: i ME di NWO e WM sono due match a cui diedi anche più di 9, e così il ladder match di Summerslam e il TLC2, per dire, che sono o da 9 o da 9+.

Ma vado a memoria e senza "quaderni" che non ho mai tenuto. Alla fine mie voti "certi" saprei dirti solo quelli che scrivevo quando scrivevo su siti i voti al PPV, eoni di anni fa. Su cui poi col tempo magari ho cambiato anche giudizio.

Per dire, c'entra nulla am ricordo ad esempio di aver dato un voto altissimo a un match che non viene quasi mai citato in queste classifiche, il F4W tra Cena, Michaels, Edge e Orton di Backlash 2007.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

sinceramente non capisco perchè arrampicarsi sugli specchi pur di non ammettere di aver detto una stronzata.
l'affermazione contestata era : 2006 anno mediocre per grandi match (si contano sulle dita di una mano, hai detto). sei stato clamorosamente smentito, e tiri in ballo il 2005 con dentro Guerrero/Benoit e Jericho/Storm per far numero.. non capisco il nesso.

e su Hogan/Orton devo ripetermi. non fu un bel match, ma non si può non citarlo tra i match che hanno caratterizzato l'annata WWE.
e Michaels/McMahon su cui What risponde con un (HAHAHAAHAHA) per "qualcuno" è stato il match dell'anno.

anche la strategia di smontare i match che sono stati portati a supporto del 2006 la trovo... boh. se non fossero una ventina e fossero diciotto cambia qualcosa?

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da El Scorcho »

What?89 ha scritto: ad es. non metti cena-jericho di SS? o il LMS di SS tra flair e hhh?
Il secondo l'ho lasciato, gran match. Il primo... che senso ha metterlo? Tutti i match di Cena dell'epoca, al passaggio di Raw, sono tranquillamente trascurabili, anche il Triple Threat di Vengeance, volendo. Tra "gran match" e "buon match" c'è un abisso. Io oggi mi guarderei lo Steel Cage tra Hardy ed Edge, senza dubbio il miglior match di Matt combattuto in singolo in WWE, non un pidocchioso Booker T/Benoit di non-so-quando di una delle più brutte serie di match al meglio di 5 (così a memoria. O addirittura era 7. O addirittura ricordo male a priori la situazione).

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da What?89 »

You know me as Rob ha scritto:

Non saprei, non tengo quaderni come Colosso. Nel 2003 a memoria lo darei all'iron man match tra Angle e Lesnar, o 9 o 8/9, nel 2002 ho un dubbio su Hogan-Rocky, dei quali NON contesterei mai i 9 ma a cui al tempo forse diedi u nvoto più basso (ma sono passati 9 anni, chi se lo ricorda...). Nel 2001 a diversi: i ME di NWO e WM sono due match a cui diedi anche più di 9, e così il ladder match di Summerslam e il TLC2, per dire, che sono o da 9 o da 9+.

Ma vado a memoria e senza "quaderni" che non ho mai tenuto. Alla fine mie voti "certi" saprei dirti solo quelli che scrivevo quando scrivevo su siti i voti al PPV, eoni di anni fa. Su cui poi col tempo magari ho cambiato anche giudizio.

Per dire, c'entra nulla am ricordo ad esempio di aver dato un voto altissimo a un match che non viene quasi mai citato in queste classifiche, il F4W tra Cena, Michaels, Edge e Orton di Backlash 2007.
io un 9 nel 2002 lo darei anche a Rock-Angle-Taker..

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da What?89 »

El Scorcho ha scritto:
Il secondo l'ho lasciato, gran match. Il primo... che senso ha metterlo? Tutti i match di Cena dell'epoca, al passaggio di Raw, sono tranquillamente trascurabili, anche il Triple Threat di Vengeance, volendo. Tra "gran match" e "buon match" c'è un abisso. Io oggi mi guarderei lo Steel Cage tra Hardy ed Edge, senza dubbio il miglior match di Matt combattuto in singolo in WWE, non un pidocchioso Booker T/Benoit di non-so-quando di una delle più brutte serie di match al meglio di 5 (così a memoria. O addirittura era 7. O addirittura ricordo male a priori la situazione).
scherzi? Il ttm di Vengeance fu un GRAN match come Cena-Jericho di SS

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da You know me as Rob »

What?89 ha scritto: io un 9 nel 2002 lo darei anche a Rock-Angle-Taker..

Ecco, vero, il TT. Mio TT preferito di sempre in WWE prima di WM20.

@Gigio: sono d'accordo, il primo vero gran match di Cena che ricordi infatti fu proprio WM22. Da lì iniziò la "gran sequenza", forse finita a GAB compreso dell'anno dopo con Lashley.

E d'accordissimo su Edge-HardyGrande, che fu il GMOTY WWE e che tra i GMOTY misi secondo solo a TT di Unbreakable (MOTY misi in modo indiscusso Angle-Michaels @WM21).

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da Ankie »

Per quanto riguarda il TLC2 anche io quando lo vidi la prima volta lo considerai da 9, poi con gli anni si è abbassata la mia considerazione per questo match, e quando lo rivedo non mi esalta come le prime volte, mentre altri grandi match li posso vedere e rivedere 1000 volte che non perdono fascino.

Forse perchè quel match non si basa su storytelling ed emozioni, ma è un "mero" spotfest, senza una storia dietro rispetto ad altri Classici.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da You know me as Rob »

Ankie ha scritto:Per quanto riguarda il TLC2 anche io quando lo vidi la prima volta lo considerai da 9, poi con gli anni si è abbassata la mia considerazione per questo match, e quando lo rivedo non mi esalta come le prime volte, mentre altri grandi match li posso vedere e rivedere 1000 volte che non perdono fascino.

Forse perchè quel match non si basa su storytelling ed emozioni, ma è un "mero" spotfest, senza una storia dietro rispetto ad altri Classici.

TLC con storytelling consiglio sempre il III, ingiustamente non passato alla storia ma che contiene una scena di intensità clamorosa.

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da What?89 »

Ankie ha scritto:Per quanto riguarda il TLC2 anche io quando lo vidi la prima volta lo considerai da 9, poi con gli anni si è abbassata la mia considerazione per questo match, e quando lo rivedo non mi esalta come le prime volte, mentre altri grandi match li posso vedere e rivedere 1000 volte che non perdono fascino.

Forse perchè quel match non si basa su storytelling ed emozioni, ma è un "mero" spotfest, senza una storia dietro rispetto ad altri Classici.
insomma...avevi un edge imbattuto nei tlc...in canada...un pubblico che tifava piu' un heel che un face...posto come fine di una gran rivalita' come quella tra cena e edge...io provai molte emozioni...ma sono pareri personali...quindi rispetto la tua visione di quel match...che non condivido pero' :)

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da Darth_Dario »

You know me as Rob ha scritto:

Ecco, vero, il TT. Mio TT preferito di sempre in WWE prima di WM20.

@Gigio: sono d'accordo, il primo vero gran match di Cena che ricordi infatti fu proprio WM22. Da lì iniziò la "gran sequenza", forse finita a GAB compreso dell'anno dopo con Lashley.

E d'accordissimo su Edge-HardyGrande, che fu il GMOTY WWE e che tra i GMOTY misi secondo solo a TT di Unbreakable (MOTY misi in modo indiscusso Angle-Michaels @WM21).
Eh la peppa, e l'I Quit di Judgement Day 2005 come lo consideri?

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da You know me as Rob »

What?89 ha scritto: insomma...avevi un edge imbattuto nei tlc...in canada...un pubblico che tifava piu' un heel che un face...posto come fine di una gran rivalita' come quella tra cena e edge...io provai molte emozioni...ma sono pareri personali...quindi rispetto la tua visione di quel match...che non condivido pero' :)

Non parlava di Edge-Cena, che a memoria fu il TLC VI (ma potrei ricordare male). E cmq Edge un TLC lo perse prima di affrontare Cena, il III.

@Bullo_Ingenuo: un buonissimo match, forse/probabilmente il migliore fatto da Bradshaw in carriera, ma non lo ritengo un MOTYC anche se non "darei contro" a chi lo ritenesse tale.
Ultima modifica di You know me as Rob il 13/03/2011, 14:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da El Scorcho »

What?89 ha scritto: scherzi? Il ttm di Vengeance fu un GRAN match come Cena-Jericho di SS
Match che tra l'altro si ritrovano tutti a citare come migliori match della storia del Pro Wrestling, immagino...

E perchè non mettiamo pure Jericho/Benjamin di Backlash dello stesso anno, a 'sto punto? Di Jericho/Cena sapevi già il risultato, c'era lo stesso Cena dell'epoca che già stentava ad andare over e stentava ad uscire da un canovaccio ormai logoro, c'era il Jericho dell'epoca che voleva andar via dalla WWE in tutta tranquillità... Imbarazzante anche solo accostarlo al match per cui è stato aperto il thread. Poi oh, libero di farlo, ma farebbe riflettere più o meno chiunque.

Il Triple Threat fu un match molto divertente ma... come sopra. Abbiamo un concetto completamente diverso di "gran match"...

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da El Scorcho »

Darth_Dario ha scritto:
Eh la peppa, e l'I Quit di Judgement Day 2005 come lo consideri?
Era ancora a Smackdown.

Rispondi