L'ennesima classifica WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da Colosso »

theMiSDEAL ha scritto:Mi viene in mente ora Hennig (al posto di Sgt. :faccinaverde: Slaughter).
Ah, metterei Storm al posto di Taz.
Slaughter ha SEMPRE vinto con una submission e ne ha usate 3 diverse come finisher, Hennig non mi ricordo una volta che sia una, perlomeno in WWF.



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da The Phenom 80 »

si può discutere dell'ordine, ma a parte l'assenza di Benoit per ovvie ragioni, la top ten è questa

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da El Scorcho »

Solita classifica à la "Ma ce n'era proprio bisogno?", perchè se basta vincere con una submission, allora siamo a posto...

Avatar utente
gcesare1989
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/12/2010, 19:13
Città: cornaredo
Been thanked: 1 time

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da gcesare1989 »

come risposi al padrino sono stati onesti a mettere gente che attualmente lotta in TNA e che è normale l'assenza di Benoit

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da dodv »

Lukas ha scritto: apparte il discorso senza senso e rosso(hai rotto il cazzo),angle è secondo
xkè sarebbe insensato??quando flair o nn rikordo ki passò alla tna venne tolto dalla sigla dei programmi wwe.stessa cosa quando n altro wrestler passò in tna.quindi xkè mettere in quella classifica 2 ex wreslter wwe ke ora sono passati alla tna??poi io la penso in quel modo.6 liberissimo di pensare e dire quel kazzo ke ti pare.ma non rompermi i coglioni va.
poi il regolamento del sito nn mi vieta di skrivere in rosso quindi lo faccio,se non ti sta bene fottiti.

Avatar utente
king of kings7
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/12/2010, 17:08
Città: a

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da king of kings7 »

dodv ha scritto: xkè sarebbe insensato??quando flair o nn rikordo ki passò alla tna venne tolto dalla sigla dei programmi wwe.stessa cosa quando n altro wrestler passò in tna.quindi xkè mettere in quella classifica 2 ex wreslter wwe ke ora sono passati alla tna??poi io la penso in quel modo.6 liberissimo di pensare e dire quel kazzo ke ti pare.ma non rompermi i coglioni va.
poi il regolamento del sito nn mi vieta di skrivere in rosso quindi lo faccio,se non ti sta bene fottiti.
Spiegami, allora quando un grande calciatore cambia squadra deve essere cancellato per sempre dalla storia di un club?

Avatar utente
gcesare1989
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/12/2010, 19:13
Città: cornaredo
Been thanked: 1 time

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da gcesare1989 »

KURT ANGLE e RIC FLAIR sono talmente dei simboli del pro-wrestling che dovunque lavorino possono essere citati da tutti senza che questo crei scandalo (ovvio che la WWE non ne abusi per non far pubblicità alla concorrenza)

Avatar utente
Capt.Spaulding
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 22:17
Città: diobbò

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da Capt.Spaulding »

dodv ha scritto:

Benvenuto nella mia lista di ignore, testa di cazzo.

Avatar utente
°Sheik°
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/12/2010, 0:26

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da °Sheik° »

Capt.Spaulding ha scritto:

Benvenuto nella mia lista di ignore, testa di cazzo.
Yeah!

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da theMiSDEAL »

Colosso ha scritto: Slaughter ha SEMPRE vinto con una submission e ne ha usate 3 diverse come finisher, Hennig non mi ricordo una volta che sia una, perlomeno in WWF.
Vedi il post di Sorcho.

Avatar utente
lucacipriani
Messaggi: 1205
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da lucacipriani »

Ma se non volevano più parlare di benoit, allora perchè gli hanno fatto un tributo dopo la sua morte a Raw?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da Colosso »

lucacipriani ha scritto:Ma se non volevano più parlare di benoit, allora perchè gli hanno fatto un tributo dopo la sua morte a Raw?
Perchè non sapevano ancora che fosse un assassino, anche se avrebbero potuto immaginarlo.. si è trattato di un errore madornale, tanto che quella puntata è stata messa fuori continuity.

Avatar utente
Capt.Spaulding
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 22:17
Città: diobbò

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da Capt.Spaulding »

Cmq non vedo l'ora che si svegli Iron Sheik, legga la classifica e ne twitti un commento.

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da James Butler »

La classifica (non necessaria, va da sè), rimane comunque coerente con il WWE Universe, dunque non vedo quali siano i motivi di scandalo. La presenza di Bryan è altresì giustificata dal fatto che lo stesso Daniel al suo debutto è stato presentato con l'oramai famoso nomignolo di re delle indie, il cui stile verte principalmente sul chain wrestling e le submission move (il fatto che da poco sia in commercio la sua nuova shirt, che denuncia in maniera eclatante proprio questa sua caratteristica, dovrebbe farci venire più di un sospetto). Per il resto, come al solito, sono d'accordo con il capitano.

P.S:Ravisher giusto? Perchè hai cambiato nick?

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da theMiSDEAL »

James Butler ha scritto:La classifica (non necessaria, va da sè), rimane comunque coerente con il WWE Universe, dunque non vedo quali siano i motivi di scandalo. La presenza di Bryan è altresì giustificata dal fatto che lo stesso Daniel al suo debutto è stato presentato con l'oramai famoso nomignolo di re delle indie, il cui stile verte principalmente sul chain wrestling e le submission move (il fatto che da poco sia in commercio la sua nuova shirt, che denuncia in maniera eclatante proprio questa sua caratteristica, dovrebbe farci venire più di un sospetto). Per il resto, come al solito, sono d'accordo con il capitano.

P.S:Ravisher giusto? Perchè hai cambiato nick?
Nessun motivo di preciso, ravisher fu il primo nick che mi venne in mente quando mi registrai.

Rispondi