BFederation-WWE

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
_Swanton-Bomb_
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/07/2012, 23:09
Has thanked: 1 time

BFederation-WWE

Messaggio da _Swanton-Bomb_ »

Salve,qui posterò i miei Show..Non fate caso al roster fiacco,capirete nella prima puntata.

Roster:
Christian
Jeff Hardy
Alex Riley
Dolph Ziggler
John Morrison
Kofi Kingston
R-Truth
Cody Rhodes
Daniel Bryan
Sin Cara
Charlie Haas
Shelton Benjamin
Evan Bourne
Paul London
Brian Kendrick
Brodus Clay
Tyson Kidd
Kaval
JTG
Carlito
Homicide
Kane
Big Show
Abyss
____________
PPV:
Royal Rumble
Elimination Chamber
Wrestlemania
Extreme Rules
Judgment Day
No Way Out
Money In The Bank
Summerslam
Hell In A Cell
Backlash
Survivor Series
TLC
___________
John Laurinaitis
Michael Cole&Jerry Lawler
Tony Chimel
Scott Stanford
____________
Titoli:

WWE World Heavyweight Championship
WWE Intercontinental Championship
WWE World Tag Team Championship

Spero mi seguiate,domani posto la prima puntata ;)



Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: BFederation-WWE

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Ti seguo :beer:

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: BFederation-WWE

Messaggio da thor of asgard »

:beer: :beer: :beer:

Avatar utente
_Swanton-Bomb_
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/07/2012, 23:09
Has thanked: 1 time

Re: BFederation-WWE

Messaggio da _Swanton-Bomb_ »

Monday Night Raw

[youtube][/youtube]

Parte la sigla,dopo mesi torna in TV Monday Night Raw. Il pubblico è un misto,molti urlano,mentre altri stanno in silenzio,in attesa di qualcosa. A darci il benvenuto dall'american Airlines Arena di Miami,sempre loro,Michael Cole e Jerry "The King" Lawler.

Lawler: "Finalmente siamo tornati. Non sapevo neanche io di questa puntata,mi trovavo a Miami per caso e mi hanno chiamato dicendomi che questa sera si ricominciava. Non so nulla di nulla,se non che siamo all'American Airlines Arena insieme al fido Michael Cole a cui passo la parola."

Cole: "Grazie King. Quando la WWE chiuse,mesi fa,pensavo che non saremmo mai tornati. I soldi mancavano,i wrestler venivano licenziati così,poof,dal nulla. I costi per quattro show a settimana erano troppi,e non servì a nulla licenziare operai o cameramen solo per raccimolare qualche dollaro. E fu così che la WWE finì. Ma non per semre..Perchè noi siamo ancora qua."
Ma ecco che le voci di Michael Cole e di Lawler vengono interrotte dalla musica di Raw ed ecco che entra qualcuno che ben conosciamo...John Laurinaitis!

Laurinaitis: "Sì,ci sono anche io. O meglio,è grazie a me che oggi siamo qui. Vi ringrazio per essere venuti a questo nuovo inizio per Raw e ringrazio anche Michael e Jerry per essere venuti qui ad aiutarci. Non capita tutti i giorni che la WWE riapra. Insomma,ho delle cose da dirvi. Scordatevi innanzitutto NXT. E Superstars. E anche SmackDown. Nulla di tutto questo esisterà più,i soldi non ci sono e senza soldi non si possono mandare avanti quattro show. Per questo,Monday Night Raw sarà l'unico Show della nuova WWE! Ah,quasi dimenticavo. Scordatevi John Cena. Scordatevi CM Punk,Triple H ed Undertaker. Ingaggi troppo alti avevano e non siamo riusciti a trovare un accordo."

Ma improvvisamente nell'arena risuona Just Close Your Eyes,la theme song di Christian! Lui è rimasto in WWE a quanto pare.

[youtube][/youtube]

Christian: "Bla,bla..e bla. Cos'hanno CM Punk,Triple H,The Undertaker o John Cena che io non ho? Ma stia zitto,signor Laurinaitis. Io ero,sono e sarò per sempre il futuro di questa compagnia."

Laurinaitis: "Ma tu sai che io ero,sono e sarò per sempre il General Manager di Raw? E che potrei sbatterti fuori dalla WWE in pochi secondi?"

Christian: "E lei sa che così facendo perderebbe il miglior wrestler che si ritrova? Ho visto molta gente che conosco nel backstage,ma di certo non del mio livello. Ho visto..Evan Bourne. Per carità,ottimo wrestler,ma non sa dire una parola dietro l'altra per quanto è stupido. Sin Cara,anche lui bravo sì bla bla e bla...Ma non sa dire una parola nella nostra lingua,si rende conto? E lei vuole avere un campione come lui? Potrei continuare all'infinito. C'era Carlito,uno che sputa mele a destra e a manca e quello..Com'è che si chiama?..Ah,certo..JTG,il più inutile wrestler della storia del wrestling. Se lei vuole trovarsi lo show con questa gente,mi licenzi pure."

Laurinaitis: "Ma chi ti credi di essere per rivolgerti a me in questo modo?"

Christian: "Io sono il wrestler più forte al mondo."

Il pubblico fischia ma viene interrotto da una Theme Song...

[youtube][/youtube]

Oh mio Dio! Jeff Hardy è tornato in WWE! Il pubblico è in delirio,nessuno ci crede! Jeff sale sul ring e si fa passare un microfono.

Jeff: "Oh,ma veramente? Sei il wrestler più forte del mondo? Io davanti a me vedo solo una merda umana!"

Christian: "Oh,ha parlato il drogato. E tu da dove scappi fuori? Stavi fumando per strada e ti sei trovato qui per caso? Guarda,se vai nel backstage sulla destra c'è quella porta bianca,basta che spingi e sei fuori.."

Jeff: "Molto spiritoso qui il signorino. Si da il caso che io sia il miglior wrestler e non tu."

Christian: "Ne sei sicuro? Vedremo se lo dirai ancora dopo che ti avrò spaccato il culo!"

I due ora vanno faccia a faccia e si scambiano parole forti.

Laurinaitis: "Signori,per favore. Avrete il modo di decidere chi sia il più forte,ma non stasera. Mi state facendo girare le scatole,"migliori al mondo". Lasciatemi ragionare...Vediamo un po'...Un torneo no,troppo noioso...e poi rischierete di non incotrarvi neanche e di essere eliminati al primo turno..Ci sono! Facciamo così. Voi due,stasera farete coppia. Contro due avversari relativamente facili..Ovvero...Kane e Big Show! E se vincerete,al prossimo PPV ovvero No Way Out,ci sarà Christian vs Jeff Hardy per il WWE World Heavyweight Championship,in uno Steel Cage Match! Buona fortuna!"
Laurinaitis esce dal ring mentre Hardy e Christian disperati continuano a litigare tra di loro.

Lawler: "Quei due non avranno vita facile stasera vero Cole?"

Cole:"Penso che prenderanno tante botte..Ma diamo la linea al backstage dove ci sono Brian Kendrick e Paul London."
___________________________________________________________________________
Kendrick: "Finalmente si torna in WWE! Inconfondibile l'aria che si respira qua,in questa federazione.."

London: "Soprattutto quando si sa che si diventerà campioni di coppia a breve! Siamo tornati in WWE solo perchè sappiamo di poter dominare tutto e tutti,come ai vecchi tempi,insieme a Brian."

Kendirck: "Dai Paul,andiamo sul ring a prenderci ciò che ci spetta,i nostri titoli!"

I due si avviano verso lo stage mentre il collegamento torna in arena.
___________________________________________________________________________
Lawler: "Eccoci tornati,molto determinati Paul e Brian..Chissà chi si troveranno contro. Ci informano ora che il match sarà valevole per i titoli di coppia."

[youtube][/youtube]

I primi ad entrare sono proprio London e Kendrick annunciati da Tony Chimel.

[youtube][/youtube]

Il primo membro dell'altro Tag Team sarà quindi Tyson Kidd.

[youtube][/youtube]

E il suo partner sarà JTG.

Tag Team Match for WWE Tag Team Championships: London e Kendrick vs Tyson Kidd e JTG
Si parte con London e JTG. Presa di clinch vinta dall'ex Cryme Time che porta all'angolo il nemico e lo colpisce con dei calci. L'arbitro però lo costringe a fermarsi evitando la squalifica. Irish Whip di JTG su London che però mette le mani sulla seconda corda e riesce con le gambe ad afferrare JTG che viene scaraventato a terra con una Hurracanrana. Cambio per Kendrick. Dropkick da parte di Brian che poi applica una Sleeper Hold sul rivale. JTG fatica a liberarsi ma ci riesce successivamente con delle gomitate. Brian prova a rialzare JTG che però reagisce con una Jawbreaker. JTG riesce a dare il cambio a Tyson Kidd che entra balzando sulla terza corda e mettendo a segno una Clothesline. Scambio di rapidi pugni al centro del ring con Kidd che poi colpisce il rivale con un Dropkick facendolo cadere. Tyson va sull'apron e prova uno Springboard Splash,ma Kendrick riesce a mettere le gambe a cuneo e a pararsi dall'attacco nemico. Tag per London che va a prendere Kidd e lo mette a terra con un Suplex. London prova a salire sulla terza corda,ma Tyson si riprende in tempo e lo raggiungere facendogli impattare i gioielli di famiglia sul paletto. London cade nel ring,Kidd lo prende e lo stende con una Neckbreaker.1..2..conto di due. Tyson da il cambio a JTG. Serie di pugni su Paul London che indietreggia fino a finire all'angolo,JTG prova quindi uno Shlouder Block al Turnbuckle ma London è bravo a pararsi con le gambe e lo colpisce in faccia. Poi sale sulla seconda corda e si butta connettendo con una Tornado DDT. Altro schienamento,altro conto di due,questa volta per il team formato da London e Kendrick. Kendrick porta all'angolo amico il rivale e da il cambio a London. JTG lanciato alle corde e poi steso da un doppio Dropkick. Altro pin..1..2..niente ancora. JTG prova una reazione,colpisce con dei pugni London e poi si butta su Kidd dandogli il cambio. DDT da parte di Kidd con London che rimane a terra toccandosi la testa. Kidd va sull'apron e prova lo Springbord Elbow..Evitato da London che si sposta. London da il cambio a Kendrick che prende Kidd e poi va a segno con la Sliced Bread#2. Kendrick schiena,mentre London va a bloccare JTG che tentava di entrare...1..2..3. Paul London e Brian Kendrick sono i nuovi campioni di coppia della WWE. I due festeggiano alzando le cinture al cielo mentre si va in pubblicità.

Avatar utente
_Swanton-Bomb_
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/07/2012, 23:09
Has thanked: 1 time

Re: BFederation-WWE

Messaggio da _Swanton-Bomb_ »

Al rientro,ci accolgono come al solito Jerry "The King" Lawler e Michael Cole.

Lawler: "Bella e convincente vittoria da parte del duo,tu che ne pensi Micheal?"

Cole: "Secondo me non dureranno molto,ma spero in un loro bel regno. Oh Oh,ma guarda un po' chi c'è?"

[youtube][/youtube]

E' Dolph Ziggler! Il Perfection arriva sul ring armato di microfono.

Ziggler: "WWE Universe! Ecco a voi,il vero ed unico wrestler perfetto! Avete visto come blateravano lì,Jeff Hardy e Christian? Loro in confronto a me valgono zero. E solo io,mi merito il titolo! Chiunque arrivi ora sul ring,sappia che non ci metterò tanto a batterlo."

Ma arriva ancora John Laurinaitis.

Laurinaitis: "Per favore,ho il mal di testa da inizio puntata,e se non stai zitto rischi di essere licenziato. Capiamoci bene,Dolph,non sei tra le mie simpatie ma ti ho voluto qui per farti crescere,perchè quello che vale zero qui,sei tu. Quindi,inizieremo piano piano la scalata,e ti presento il tuo avversario. Signori e signore...Sin Cara!"

[youtube][/youtube]

Solita entrata spettacolare da parte di Sin Cara,annunciato dal solito Tony Chimel.

Il suono della campanella da inizio al match. Fase di Clinch,vinta da Dolph Ziggler,più potente del messicano. Sin Cara lanciato alle corde,Ziggler prova subito un Back Body Drop ma Sin Cara gli passa sopra la schiena e lo colpisce con un Dropkick. Ziggler sbatte contro e corde e Sin Cara mette a segno una Arm Drag. 1..solo conto di uno. Sin Cara rialza Ziggler e prova un Back Suplex,ma il biondo platinato si libera e cade in piedi dietro al lottatore mascherato,connettendo in seguito con una Reverse DDT. 1..2..solo conto di due invece per Ziggler. Sin Cara si mette in ginocchio,Ziggler prova un Leg Drop Bulldog ma il messicano lo evita per poi colpirlo con un Dropkick seguito da uno Standing Moonsault. 1..2..questa volta conto di due per il messicano. Sin Cara sale sulle corde,ma Ziggler è molto veloce nel rialzarsi e farlo volare giù dal ring,facendolo atterrare sui materassini. L'arbitro comincia il Cont-Out...1..2..3..4..5..6..Sin Cara si rimette in piedi e sale sull'apron,Ziggler prova subito ad attaccarlo ma con un gioco di prestigio Sin Cara gli passa sotto le gambe. Il messicano prende la rincorsa alle corde e va a segno con una Headscissor. Ziggler rimane a terra per qualche secondo,poi si rialza in fretta. Sin Cara sale sulla terza corda e prova un Crossbody ma Ziggler riesce a prenderlo al volo con un Big Boot. Sin Cara prova a rialzarsi e si aiuta alle corde,ma Dolph lo prende da dietro e lo schiaccia a terra con una Reverse Powerslam. 1..2..altro conto di due. Dolph va a rialzare il lottatore mascherato e lo stende ancora con una Hangman's Neckbreaker. 1..2..un altro conto di due per Ziggler che ora chiama la Zig Zag. Sin Cara è in piedi..ma evita la Zig Zag con una gomitata. Ma poi Ziggler lo stende con una DDT. Dolph sale sulla terza corda...Sin Cara è però svelto a raggiungerlo...Prova la Spanish Fly..Ma Ziggler riesce a buttare sul tappeto il messicano e poi addirittura ad eseguire uno Jumping Leg Drop Bulldog. Dolph rimette in piedi un Sin Cara molto dolorante e lo finisce con la sua tipica Zig Zag..1..2..3! Dolph Ziggler vince questo match. Laurinaitis riappare ancora sullo stage.

Laurinaitis: "Complimenti,complimenti davvero,Dolph. Ma non hai la stoffa del campione dei pesi massimi. Ma bensì,quella del campione Intercontinentale. Infatti ti sei guadagnato un posto per il Match di No Way Out valevole per la cintura."

Laurinaitis se ne va,mentre Ziggler continua a festeggiare sul ring mentre ci spostiamo ancora nel backstage dove ci sono Kofi Kingston e R-Truth.
__________________________________

Truth: "Whassup! Zio,hai visto? Non siamo stati inseriti nel match per i titoli di coppia,incredibile!"

Kofi: "Una vera ingiustiz..."

Ma ecco che arrivano Charile Haas e Shelton Benjamin ad interrompere i due.

Haas: "Ma state zitti,fate più bella figura. Voi non siete nulla rispetto a noi,i più grandi campioni di coppia che la WWE abbia mai avuto. Quando io e Shelton eravamo campioni tu,Kingston,eri a girovagare per il Ghana a chiedere i soldi per comprarti qualcosa e tu,Killings.."

Benjamin:"Tu,Killings eri un criminale,eri più o meno sempre in prigione. Quei titoli spettano a noi senza dubbio.

Ma arriva ancora Laurinaitis a mettersi in mezzo.

Laurinaitis: "Signori,non vi preoccupate. Ho già pensato a tutto. A No Way Out ci sarà uno Only Pin or Submission Steel Cage Match in cui la struttura verrà usata a mo' di oggetto contundente tra i campioni di coppia ,London e Kendrick,Haas e Shelton Bejamin e R-Truth e Kofi Kingston. Con questo,tolgo il disturbo."
____________________________________________
Cole:"Bene,un altro match annunciato per No Way Out!"
Lawler:"Ci sarà da divertirsi,Michael. Ma guarda un po' chi sta arrivando?"

[youtube][/youtube]

E' proprio Daniel Bryan! Danielson viene annunciato da Tony Chimel e poi si mette in attesa dell'avversario.

[youtube][/youtube]

Cody Rhodes si presenta sullo stage abbastanza acclamato dal pubblico. Tony Chimel annuncia poi che il match è valido per un posto nello scontro a No Way Out per il titolo Intercontinentale.

La campanella suona ed il match ha inizio. Veloce presa di clinch al centro del ring,Bryan si stacca subito e si prende un piccolo break all'angolo. Cody è confuso ed irritato dal comportamento del rivale,infatti lo va a prendere ma Danielson gli mette un dito nell'occhio. Cody indietreggia toccandosi gli occhi e Bryan ne approfitta per un Roll-Up. Daniel si tiene ai pantaloncini del rivale....1....2....ma l'arbitro della contesa riesce ad accorgersi della furbata di Bryan. Lo stesso Danielson si mette a discutere con l'arbitro,Cody si riprende e salta sulla seconda corda andando a segno con il suo Beautiful Disaster. Cody si accascia sul rivale..1..2..conto di due. Cody prende a pugni Bryan e lo lancia fuori dal ring. Baseball Slide di Rhodes su Daniel che cercava di risalire nel ring e va a sbattere contro il tavolo dei commentatori. Cody sale quindi sul paletto e si butta fuori dal ring andando a segno con un Crossbody. L'arbitro inizia il conteggio..1..2..3..4..5..6..7..Cody è il primo a rientrare nel ring..8..9..e anche Bryan ci riesce. Daniel evita una Clothesline di Cody e poi lo colpisce con un Dropkick. Cody sbatte all'angolo ma riesce ad evitare la Lebell Lock..In qualche modo si ritrova dietro a Bryan e lo stende con la Crosshrhodes. Rhodes va per lo schienamento,che si rivela vincente perchè l'arbitro porta a termine il conto di tre dando la vittoria al figlio dell'American Dream. Cody festeggia nel ring mentre Bryan è incredulo. Daniel fa per andarsene ma poi torna sul ring e inizia a colpire Cody Rhodes con dei calci seguiti da un German Suplex. Infine Bryan applica la Yes Lock sul rivale! Cody cede ma questo non è un match,arrivano un paio di arbitri che riescono finalmente a far lasciare la presa a Bryan che se ne va urlando furiosamente.

Lawler: "Daniel Bryan non l'ha presa decisamente bene vero Michael?"

Cole: "Ahahah,mi dispiace per lui,la settimana prossima si riscatterà. Intanto su Twitter Christian ha scritto che Jeff Hardy dovrà guardarsi le spalle...Cos'ha in mente Capitan Canada?"

Lawler: "Non lo so,amico,ma ho dei brutti presentimenti."

Su queste parole,noi ce ne andiamo in pubblcità per un'altra volta.

Avatar utente
_Swanton-Bomb_
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/07/2012, 23:09
Has thanked: 1 time

Re: BFederation-WWE

Messaggio da _Swanton-Bomb_ »

Al rientro Abbiamo ben tre atleti sul ring: Kaval,Carlito ed Evan Bourne. I tre oggi faranno coppia contro...

[youtube][/youtube]

Contro Brodus Clay! Clay fa il suo solito balletto accompagnato dalle sue due donne,e poi sale sul ring,deridendo i loro avversari. L'arbitro da il via al match e subito Kaval si butta su Clay che però lo abbatte con una testata. Carlito parte all'attacco ma Clay lo prende e lo scaraventa fuori dal ring! Bourne rimane solo contro Clay,piccoli calcetti ma Clay è troppo potente e lo schiaccia a terra con un Samoan Drop. Kaval prova a salire sulla terza corda ma Brodus se ne accorge e lo va a prelevare..sbattendolo sul tappeto con una Military Press Slam. Carlito rientra senza farsi vedere e prova la Backstabber,ma il Funkasaurus lo prende al volo ed esegue una Sitout Chockebomb! Bourne prova a correre verso Clay che però lo sorprende con il suo What The Funk e va per lo schienamento..1..2..3. Brodus Clay vince il match umiliando e ridicolizzando i suoi avversari. Brodus Clay balla sul ring mentre ci spostiamo ancora nel backstage.

Nell'area interviste c'è Scott Stanford insieme a Kane e Big Show.

Stanford: "Kane,Big Show,cosa pensate di fare questa sera."

Kane fa per rispondere ma Show lo interrompe immediatamente.

Show:"Vincere,solo quello. Cosa chiedere altro a due bestioni così? Nulla possono fare quei dillettanti di Christian e Jeff Har.."

Stanford: "Mi spiace interromperti,Show,ma ti ricordo che sia Hardy,sia Christian sono degli ex campioni del mondo."

Kane: "Sta zitto."

Kane prende per il collo Scott Stanford e lo lancia contro il muro lasciandolo a terra dolorante.
____
Torniamo in arena,come al solito Lawler e Cole ai microfoni.

Lawler: "Michael,cosa ne pensi di Kane?"

Cole: "Nulla,ma nel frattempo mi è venuta in mente l'idea per un nuovo cartello: STOP THE KANE!"


Cole ridacchia e poi prende il cartellone e lo alza al cielo tra le risate generali.

[youtube][/youtube]

Tony Chimel annuncia Christian che entra sommerso dai fischi del pubblico. Il canadese entra sul ring e poi si toglie la maglia buttandola fuori dal quadrato.

[youtube][/youtube]

Boato del pubblico all'entrata di Hardy che saluta le persone in prima fila e regala loro la maglia.

[youtube][/youtube]

Le luci rosse riempiono l'arena,mentre partono dei fischi. I due giganti fissano Hardy e Christian che non si guardano neanche.
Hardy e Christian fanno a "Morra Cinese" per chi inizia per primo e tocca ad Hardy che se la vedrà con Show. Presa di Clinch al centro del ring vinta da Show che poi atterra Jeff con una testata. Hardy va a rifugiarsi all'angolo,ma Show lo travolge con uno Splash all'angolo. Hardy cade in avanti e Show lo calpesta letteralmente camminandogli sopra la pancia. Show appoggia un piede su Jeff..1..2..ma Jeff riesce a mettere un piede sulla prima corda. Show allora lo rialza e lo colpsice con dei pugni dritti in faccia e poi lo lancia all'angolo. Cambio con Kane che entra e lo colpisce anch'esso con dei pugni. Poi lo lancia alle corde con una Irish Whip e lo atterra con un Big Boot. Kane prova ancora il pinfall..1..2..altro conto di due per il team formato da Kane e Big Show. The Big Red Monster rialza Hardy e lo prende per il collo per poi sbatterlo con violenza all'angolo. Kane prende la rincorsa e schiaccia al Turnbuckle il rivale con una Clothesline. Hardy cade a terra mentre Kane schiena..1..2..altro conto di due. Jeff viene rialzato e sballottato alle corde dove Kane lo strangola. L'arbitro lo va a richiamare e Kane allora stende The Charismatic Enigma con una Body Slam. Altro schienamento..1..2..altro conto di due. Kane da il cambio a Big Show che lancia all'angolo Hardy e chiede il silenzio al pubblico..per poi rifilare allo stesso Jeff una pesantissima Chop sul petto. Big Show poi si carica Hardy e lo stende con una Sidewalk Slam. Schienamento..1..2..solo conto di due. Big Show allora si appoggia all'angolo,e attende che Jeff si rialzi..e chiama la Weapon Of Mass Destruction..Hardy si rimette in posizione eretta..Ma evita la Big Finisher di Show! Hardy corre verso il paletto,Whisper In The Wind! Sussurro nel vento! Grande mossa di Jeff Hardy che ora striscia verso l'angolo amico..E da il cambio a Capitan Charisma Christian! Christian entra nel ring e colpisce Show con dei calci,poi sale sulla terza corda...e con un volo mette a segno il suo solito Flashpoint. Show ricade al tappeto,mentre Christian lo schiena..1..2..Show si libera,spazzando via Christian come solo lui sa fare. Show si rimette in piedi e prova a caricarsi Christian sulla spalla per andare con una Poweslam,ma lo stesso Christian gli cade dietro mettendo a segno la Falling Inverted DDT. Christian prova ancora lo schienamento..1..2..conto di due per Christian che si dispera. Christian rimane ingiocchiato vicino a Big Show che però se ne accorge e lo prende per il collo,risucendo ad alzarsi..Poi sbatte il rivale all'angolo amico e da il cambio a Kane! The Big Red Machine si spinge subito alle corde,Big Boot su Christian. Kane sale sulla terza corda,e poi mette a segno la sua solita Flyng Clothesline. Kane ora pizzica l'aria come è suo solito fare,chiama la Chokeslam..Ma cosa succede..Michael Cole si alza dal tavolo di commento ed urla "STOP THE KANE!" Kane si distrae e fa per scendere dal ring ma Christian lo prende da dietro e gli rifila la Killswitch! Christian poi va ad attacare Show che cade giù dal ring. Capitan Charisma poi va vicino ad Hardy e gli chiede se vuole eseguire la Swanton Bomb,ma gli rifila un calcione in faccia che lo fa precipitare giù dal quadrato. Christian sale quindi sulla terza corda e va a segno con il Peep Splash..1..2..3! Christian e Jeff Hardy vincono questo match e si sfideranno a No Way Out in uno Steel Cage Match per il titolo dei pesi massimi.

Cole: "SEEE! ANDIAMO! Christian vince questo match,dimostrandosi superiore nei confronti di Hardy!"

Jeff però non l'ha presa bene,infatti rientra furtivamente nel ring..Prende Christian,Twist Of Hate. Jeff prova a salire sul paletto ma Christian fa in tempo a scappare via dal ring. I due ora si guardano,Hardy fa il segno della cintura verso Capitan Canada,che risponde con delle parole dure verso Hardy e famiglia. Hardy festeggia ora sul ring e fa segno a Cole di stare zitto. La targhetta finale dello Show fa capolino sullo schermo,è ora di lasciarci,alla prossima!

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: BFederation-WWE

Messaggio da Awesome »

Low Ki,uno dei migliori Wrestler del pianeta,squashato da Brodus Clay?
Bah,questa me la devi spiegare...
Almeno speriamo che Hardy non vinca,dopo tutto quello che ha combinato non lo reggo più...è solo un fattone ombra di sè stesso oramai(vedere Victory Road 2011)

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: BFederation-WWE

Messaggio da Sheamus John Cena »

Unica nota negativa lo squsash di Clay, brutto proprio. Il resto è stato più che buono.

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: BFederation-WWE

Messaggio da thor of asgard »

concordo sul fatto di clay che stravince.

bella puntata in generale. :clap: :clap: :clap: :clap:

povero kane.

ergo, forza christian... :cool :cool :cool

ah, lo dico lo stesso...hype per dibiase :cool

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: BFederation-WWE

Messaggio da Black MePhil »

Figa come puntata,peccato che Brodus abbia vinto,io lo avrei fatto distruggere da Ryback :LOL:

Rispondi