ritorno HHH

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RatedRPunk
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/12/2010, 22:40
Città: Ancona

Re: ritorno HHH

Messaggio da RatedRPunk »

Dietsoda ha scritto: Sarebbe anche ora,ormai il suo tempo,la fatto,ma sarebbe ottimo da far apparire cmq on-screen,per esempio come gm anonimo....
Un premio alla grammatica e alla punteggiatura. Non leggevo un post così perfetto da mesi :geek:



Avatar utente
_Jerichodeipoveri_
Messaggi: 363
Iscritto il: 22/12/2010, 23:14
Città: Roma

Re: ritorno HHH

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

Straight Edge ha scritto:Non si ritirerà mai senza match finale e canzoni strappalacrime.
Esattamente, quando si ritirerà credo proprio ce ne accorgeremo
Un suo ritiro perché malmenato da Sheamus mi sembra folle solo a pensarci

Avatar utente
kolosso_1°_fan
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/12/2010, 7:39
Città: Trento

Re: ritorno HHH

Messaggio da kolosso_1°_fan »

Spero ritorni da heel, face gigione è insopportabile.

Bizarre One

Re: ritorno HHH

Messaggio da Bizarre One »

Vista la nuova metrica che sussiste in WWE,sarebbe più consono far tornare Triple H nelle vesti di "cavallerizzo tutto inchini e nulla più",magari affiancandogli un pony fatato di color rosa con le ali argentate.Per quanto concerne SHEMOus,non credo che il ritorno di Hunter comporti ad un suo "crollo di credibilità",visto che Mr.Pellagra è già limitato di suo (vederlo KOTR e fare l'heel "americanizzato" è da hall of shame :lol: ). Preferisco rivedere un' inattivo Shawn Michaels,che un ancora attivo Triple H,che di attivo ha ben poco giusto qualche pulce ....

Avatar utente
Shalashaska85
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/12/2010, 9:46

Re: ritorno HHH

Messaggio da Shalashaska85 »

Certo che vedere HHH vs. Sheamus 2.0 a WM non mi attira molto... Problema che se torna prima di WM (possibilità enormi) torna per feudare con il Celtic Warrior. Qualora il Triplo rientrasse dopo WM (possibilità prossime allo 0) inizierebbe, sì, a duellare con Sheamus, ma ci sarebbero nuovi scenari e allora potrebbe avere ancora un'ultima stagione di gloria, prima di dedicarsi full time al suo nuovo incarico.

Avatar utente
andry93
Messaggi: 73
Iscritto il: 25/12/2010, 12:11
Città: roma

Re: ritorno HHH

Messaggio da andry93 »

dato ke lui è il cognato di vince se la sta prendendo comoda per il suo ritorno ke sekondo me avverrà e nn ci credo ke si ritirerà nn prima di aver spakkato la faccia a sheamus ke gli ha rovinato un gran momento!!!!!!!!! :D :D

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

È ancora vivo?
Dovrebbe prendere esempio dai suoi amici più stretti. Tipo "l'uomo che usava il capello di paglia per coprire l'evidente strabismo".

Rispondi