ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Messaggio da Devil »

straight edge savior ha scritto:Finita la visione del primo DBD.
Finalmente :clap: pensavo ci avessi rinunciato.Comunque sto per finire NOA,mi mancano il gauntlet e il match di Eddie ma fino ad ora AJ/Ki match della serata anche se non raggiunge i livelli dei main event dei due show precedenti ma rimane comunque un match da 8



Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Messaggio da Devil »

ROH Night Of Appreciation

AJ Styles vs Low Ki = 8

Ancora la hit squad :( mamma che tristezza questi due,poi me li metti contro nana e elax (il tizio che puliva le corde se lo sono scordato) e la CSC e mi ammazzi completamente la voglia di seguirli.Jay continua a spaccare e vince finalmente.Buon tag team match quello dei Divine Storm contro York e Matthews ma nulla di imperdibile.Bello il three way,Xavier mi sta piacendo cosi come Guido (stupenda l'armbar al volo),Andrews è quello che mi dice meno di tutti.Match della serata a mani basse quello tra AJ E Ki seppur all'inizio non mi avevano convinto ma sono andati sempre piu in crescendo,Ki sono 3 show che fa il match migliore :love: Debutto dei Carnage Crew contro 2 coglioni,penso abbiano voluto replicare la modalità del debutto dei Sinners ma non ci sono proprio riusciti,cagata.Altro buon match di Daniels e mi ha stupito la sua sconfitta cosi come mi ha stupito il promo post match,alleanza in arrivo?Spanky se non avesse un costume ogni volta piu brutto e un nome di merda sarebbe molto meglio,ha grandi potenzialità e ha fatto un signor match contro Dragon.Giusto il tempo di chiedermi "il prossimo show riguarda il torneo per il titolo ROH e non dicono ancora nulla?" che arrivano Daniels,Xavier,Jay e altri (Anche Nana purtroppo) a parlare del torneo,peccato che quando parlavano non si capiva un cavolo,Ki alla fine mena Nana :love: lo amo sempre di piu.Si arriva al main event:devo dire la verità,all'inizio non capivo perchè dare tutta quell'importanza ad Eddie,cioè alla fine ti aveva fatto un solo match quindi un po poco,poi andando a leggere in giro ho visto che grazie alla sua presenza al primo show ci furono dei buoni risultati e attirò molto l'attenzione e che anche dopo esser tornato in wwe aveva mantenuto l'accordo di presenziare allo show roh,quindi mi sono dovuto ricredere :ave: vince giustamente contro i SAT (che continuano a farmi stracagare) peccato non aver visto la frog splash rimediando successivamente contro quel moccioso di XL.Bello il promo finale,davvero commovente,fa un certo effetto risentire Eddie parlare,un vero professionista."Pizza you're my only friend" :LOL: quando ha detto che la gente paga per vedere Spanky mi sono messo a ridere,non ce la faccio proprio a sentire questo nome,lo voglio contro Ki,intanto Daniels è sempre in mezzo e mi piace.Road to the title si avvicina.

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Messaggio da Simon »

Monsta Mack è il cugino di Low Ki. :-

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Messaggio da Devil »

ROH Road To The Title

AJ Styles vs Jerry Lynn = 7,5/8

Gran bello show,quasi tutti i match sono stati piu che soddisfacenti (le cagate purtroppo non sono mancate).Primo incontro mah Bio Hazard non mi ha impressionato granchè (e menomale che è uno dei prospetti migliori della TWA :EHEH ).Spanky spacca (che costume brrr) e London lo segue bene.Ed ecco scoperto un nuovo amore, Doug Williams :love: ottimo debutto per lui e il meglio deve ancora arrivare mentre Jay continua a sfornare bei match.Buono il match dei nuovi arrivati,hanno fatto delle manovre niente male.Prima grande delusione della serata:ora io non mi aspettavo di certo un grande match vista la presenza di quell'aborto di Nana ma non capisco il senso di far subire per tutto l'incontro Ki ,sempre con la solita merdosa mossa tra l'altro,e dal nulla lo fai vincere con un calcio,cioè facevi vincere allo stesso modo Ki gia dopo 2 secondi ed era molto meglio,la gente voleva Ki vincente e Nana preso a calci in culo senza dover vedere quella cagata,meh.Nel post match pensavo davvero che Nana si fosse fatto male,stava durando davvero troppo e pensavo volessero prendere tempo,dopo l'ho visto che muoveva la testa e si guardava intorno normalmente e mi sono rassicurato (ok volergli male ma sperare che si sia infortunato no).Xavier continua i buoni match e perde anche questa volta dopo la sconfitta con Maritato la scorsa volta,pensavo che almeno il primo quarto lo vinceva.Promo di Daniels che annuncia la creazione della Prophecy e il primo membro è Simply Luscious :( match inutile contro Andrews e conseguente match stra inutile di Luscious e la giapponese,roba da farti rivalutare i match delle divas,ma andate a cagare che neanche una body slam ti riescono a fare decentemente.Si arriva al mio match della serata e alla scoperta di un nuovo amore vol. 2, Jerry Lynn :love: non so se questo sia stato il loro miglior confronto ma è stato davvero bello ed emozionante sorpattutto la fase finale con la Styles Clash,grandi :clap: Passa veloce il match di Spanky,giustissima la sua vittoria anche perchè non aveva questi gran avversari.Il terzo classificato per il match migliore della serata va a Williams e Dragon,peccato per il finale che non mi è piaciuto,è strano vedere Dragon lontano dalla lotta per la cintura ma vabbè Williams lo sostituirà degnamente.Secondo posto invece per Ki/Red,i primi minuti sono stati fantastici cosi come la Ki Krusher finale dal paletto,i capelli di red :- buon main event ma da Styles e Daniels mi sarei aspettato molto meglio,non è da buttare ma neanche indimenticabile.Quindi abbiamo Daniels,Spanky,Williams e Ki nell'Iron Man match,hype.Menzione di disonore ai soliti 2 ciccioni della hit squad,era arrivato a gasarmi Homicide ma quando ho visto che non riusciva a fare la gringo killer ci sono rimasto malissimo,carnage crew fanculo.Ma Low Ki veniva da una partita a pallone con gli amici? :LOL:

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Messaggio da The master of ROH »

Non vi ringrazierò mai abbastanza per aver riportato in auge questo topic.
Cercavo e cercavo... e non trovavo mai un cazzo, avevo perso le speranze

Grazie a tutti

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Messaggio da Christian »

I link ROH del 2003 sono ancora funzionanti?

Avatar utente
kurtanglewwe1996
Messaggi: 1321
Iscritto il: 23/12/2010, 0:48
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Re: ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Christian ha scritto:I link ROH del 2003 sono ancora funzionanti?
ne hanno ricaricati solo pochi ancora

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Messaggio da Devil »

ROH Crowning A Champion

Low Ki vs Spanky vs Doug Williams vs Christopher Daniels = 8

Show che è una mezza delusione.Opener sufficiente con un Mamaluke che se ne esce con un "who's your daddy?" cosi a casissimo lol Nana lo devo commentare?I frocioni?Che schifo.Tag match della TWA...ora credo che abbiano capito che Shane e London insieme si trovano discretamente quindi perchè metterli in coppia delle ciofeche?Infatti le parti migliori sono state quelle dove cerano loro 2 sul ring,quando cerano Hazard e Juan (megalol) facevano cagare.Match dei ciccioni evviva!Miglior tag team dei miei coglioni.Deludente il match dei due che mi avevano ben impressionato negli show precedenti:Jay e James non mi hanno convinto questa volta,peccato.Altra delusione il match dei Sinners,troppo confusionario e insensato a volte,i Carnage Crew mi fanno cagare.E finalmente lo show inizia ad ingranare e ci pensa AJ con un gran bel three way veloce ed intenso dove i 2 sfidanti non hanno sfigurato,bella la Styles Clash dal paletto.Match dei 6 minchioni che neanche nel dvd hanno voluto mettere :LOL: Andrews/Xavier troppo corto,non hanno ne fatto schifo ne bene,tanto valeva non farlo proprio.Main event e match della serata (vabbè con la concorrenza praticamente nulla non era difficile).Mio personale MVP è assolutamente Williams,una tecnica magnifica,peccato non aver visto bene la spinning ddt fuori dal ring,lo voglio fisso.Parlando del match in se è stato davvero bello,la chaos theory riversata nella dragon sleeper su Spanky :love: peccato che Ki non ha potuto combattere al massimo per via della gamba ma ha reso la storia piu interessante,la Phoenix splash cannata e me la propinano come Phoenix Senton :clap: unico punto "negativo" è non aver messo un timer visibile,avrebbe reso la resistenza di Ki alla dragon sleeper di Daniels piu epica.Peccato che un cosi bel main event non sia stato supportato da una card adeguata tranne un solo match.La prossima volta Briscoe vs Briscoe e AJ/Ki sbav

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Messaggio da Devil »

ROH Honor Invades Boston

Low Ki vs AJ Styles = 7.5/8

Primo show fuori dalla Pennsylvania,figo.Inizio buono con Red e Storm,gisuto per scaldare il pubblico.Buona impressione i due degli Special K peccato che siano dei coglioni,XL a morte e portati anche i SAT dietro.Arriva Ki a gasare tutti :love: "match" con Divine niente di che ma che calci!La CSC e i due esseri inutili,sparatevi,no davvero perchè cazzo continuano a farli lottare?Match inutile quello con Tobin per Andrews e non capisco perchè far durare 5 minuti scarsi il match finale con Xavier,non stavano facendo male.Bello Shane/London e che cavolo di volo ha fatto sulla transenna,buono il finale del match e il post match,Corino è un disco incantato quando parla di Luscious.Devo rivedermi Dragon/Morgan ma a prima impressione è stato si un buon match ma niente di imperdibile,sorpreso per il Draw,non me lo aspettavo proprio.Carino il match dei Carnage Crew e della HS ma ,come quello con i Sinners, è stato troppo confusionario a volte.Basta con sti inutili dell'Academy,cioè va bene quando sono London,Spanky ecc ma Hazard e Juan fanno cagare.Match inutile quello dei wrestler locali,inutile soffermarsi.Anche il match dei Sinners devo rivedermelo bene comunque è stato buono,Mamaluke per la prima volta mi fa una buona impressione.Maritato è una garanzia,Homicide è sempre figo,Boogalou non cagato.Grande match quello del debutto di Mark Briscoe con il fratello che lo segue benissimo,solo non mi ha convinto Mark fare millanta mosse giusto per farle,sorpreso dal vincitore,Jay sta prendendo un sacco di mazzate.Gran main event e match della serata,un po inferiore al match di NOA per quanto riguarda le emozioni date ma piu solido a livello strettamente lottato,se nel loro primo scontro ci fu una fase iniziale che non mi convinse appieno qui invece sono andati sempre meglio.Soliti calcioni superfighi di Ki,AJ che conosce il nemico e nelle prese lo riesce a fregare,Ki Krusher accompagnato dal boato del pubblico,tutto bello.Buono show con i 2 incontri finali da vedere.Adesso devo prendermi una pausa e mettermi a studiare,qualche show penso di riuscire ancora a vederlo ma per tornare a tempo pieno ci vorrà luglio.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Messaggio da Devil »

Finalmente ho avuto un po di tempo

ROH Unscripted

Paul London vs Michael Shane = 7.5/8

-Bello show che inizia subito con un volo pazzo di London,che cè di meglio?
-Primo match del torneo e ne esce fuori un buon match,i SAT a casa dai.
-Altro buon match il secondo incontro del primo round,Mamaluke mi sta covincendo di piu ad ogni show.Post match cosi cosi,non interessa molto.
-Buono per quel che è durato il terzo e ultimo match,Modest mi piace.
-Carnage Crew :facepalm: ma non li hanno ancora sfanculati a questi inutili?Sempre la stessa noiosa roba.
-Buona semifinale dai,Daniels e Morgan non fanno nulla di innovativo o altro ma il loro ruolo da heel lo fanno benissimo.
-Dunn e Marcos e Prince Nana,che incubo.Incredibile match e incredibile ribellione di Arion,che hype :-
-"Peggior" match di Ki finora in ROH.Non che sia stato un brutto match (da 7 comunque) ma sono mancate le fasi emozionanti che avevano caratterizzato i precedenti incontri,senza contare che andare oltre i venti minuti è stata una pessima idea e Xavier non è adatto.Mi lascia un po spiazzato il cambio di titolo visto che Ki aveva appena cominciato e Xavier non è stato propriamente il talento che si è messo piu in vista anzi,pero il finale è uscito bene quindi vediamo come va,certo è che potevano fargli dire 2 parole sul perchè è entrato nella Prophecy.
-Match inutile e noioso quello di Siaki e Omori,hanno fermato tutto quanto stavano iniziando a velocizzare un po,mah.
-Primo promo di Cm Punk insieme a Colt Cabana,vediamo contro chi li manderanno per il primo match.
-Bello Red/Jay,quello di The Era Of Honor Begins gli sta un po sopra ma comunque è da apprezzare il fatto di aver impostato il match in maniera diversa dal primo.Jay incazzoso alla fine che distrugge Red :love:
-Match della serata a mani basse,i Carnage Crew potrebbero imparare qualcosa su come fare un match piu o meno estremo.Shane è un genio e bastardo,London è pazzo e il pubblico gli canta i cori "Please don't die" quando va sulla scala è da lol.Il post match mi aveva spiazzato,Shane che dopo tutte le bastardate abbraccia come niente fosse London?E infatti lo attacca :clap:
-Altro buon match la finale per i titoli di coppia,Daniels e Morgan mi piacciono piu in coppia che in singolo e giusto farli campioni.
-Situazione molto interessanti,la Prophecy ha tutti i titoli ROH in suo possesso e sono curioso di vedere gli altri wrestler come si comporteranno,intanto a Glory By Honor Xavier contro "il perdente" Jay Briscoe e il debutto di Samoa Joe :love:

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Messaggio da The master of ROH »

Stanno riuppando finalmente :)
Anche se non ci sono scritti i nomi degli eventi ma solo le date
August 9 2003
ROH Wrath Of The Racket
Immagine
Card
Tag Team Scramble Match
Don Juan, Fast Eddie & The Carnage Crew (DeVito & Loc), The SAT (Joel Maximo & Jose Maximo) vs. Special K (Deranged & Hydro)

HWA Heavyweight Title No#1 Contendership Special Attraction Match
Chet Jablonski vs. Nigel McGuinness

Singles Match
Chris Sabin vs. Homicide

Tag Team Match
Alex Shelley & Jimmy Jacobs vs. The Second City Saints (Ace Steel & Colt Cabana)

Singles Match
Justin Credible vs. Matt Stryker

Four Way Survival Match
Hotstuff Hernandez vs. Michael Shane vs. Scoot Andrews vs. Slyk Wagner Brown

Invitation To Field Of Honor Match
Jimmy Rave vs. Slim J

ROH World Title Match
Samoa Joe (c) vs. BJ Whitmer

ROH Tag Team Title Match
AJ Styles & Homicide (w/Julius Smokes) (c) vs. The Prophecy (Christopher Daniels & Dan Maff) (w/Jim Cornette)
Link
Enjoy :)

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Messaggio da Devil »

Devi mettere i link per filefactory,con ul.to cè il limite :/

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Messaggio da Devil »

ROH Glory By Honor

Amazing Red vs Hikuto Hidaka = 7.5

-Incredibile a dirlo ma lo spotfest mi è piaciuto parecchio (a me di solito non piacciono questi match,vedi quello di TEOHB),a parte i soliti SAT e quelle manovre combinate ridicole,Homicide per quel poco che fa riesce a gasarti come nessuno e anche i 2 special K mi stanno convincendo. 7
-Debutto dei Backseat Boyz che non mi hanno detto granchè,almeno cè stato finalmente il debutto di Corino. 6
-I frocioni vincono :occristo: 6
-Interesse zero per gli FBI,sperando che sia finita perchè hanno rotto e non frega niente a nessuno,match guardabile ma niente di che. 6.5
-Mio personale match della serata,nutrivo grandi dubbi per il giapponese che ad Unscripted non mi aveva impressionato per niente mentre adesso non solo mi smentisce ma riesce a tirare fuori un match di alto livello e Red è sempre una garanzia.Bello quando Hidaka è a bordo ring e cè quel fan che gli parla e lui non capisce una fava asd 7.5
-Don Juan lol vabbè do una sufficienza giusto per.Fast Eddie invece lo vorrei rivedere con qualcuno di interessante. 6
-Corino/Gonzales niente di che,serve solo per far uccidere London nel post match. 6
-Un po deluso dal match di Ki,cioè il match è bello e il finale diverso dal solito ci sta anche pero non mi ha convinto del tutto,da Joe un po di piu me lo sarei aspettato. 7+
-Nana,Elax,Dunn & Marcos :facepalm: il peggio del peggio.Ebbasta.
-Primo match da campione per Xavier e perde lol il match poi non è neanche male ma Xavier non ha proprio il carisma del campione. 6.5/7
-Solito match con inquadrature a cazzo che non ti fa capire niente,botte a caso (mezzora a lanciarsi sedie),si vede che piu di cosi non riescono ad andare sti inutili. 6.5
-Spanky :love: alla Sliced Bread 2 su Shane mi sono messo a gridare "Schienalo!Schienalo!",deve arrivare in alto sto ragazzo. 7
-Williams come al solito è un figo,Daniels segue il passo benissimo e come heel rende alla grande,ne esce fuori un bel match,alla Chaos Theory ci avevo creduto e invece Chris ribalta tutto. 7
Gran bello show il primo GBH anche se è mancato il matchone.Hype per il prossimo show,il debutto di Punk,Dragon/Styles,la Prophecy che difende i titoli per la prima volta.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Messaggio da The master of ROH »

Spoiler:
Andate su questo sito
http://www.supermegalink.net/ e cliccate su download, vi scaricherà Megalink, un programma dove se incollate i link ve li scarica normalmente e anche abbastanza velocemente come utenti premium, quindi vanno anche i link di Uploaded.to :)
Una volta scaricato vi registrate e entrate
Sotto dove c'è scritto "limita Kb/s" mettete il massimo che vi fa mettere

Avatar utente
kurtanglewwe1996
Messaggi: 1321
Iscritto il: 23/12/2010, 0:48
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Re: ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

The master of ROH ha scritto:
Spoiler:
Andate su questo sito
http://www.supermegalink.net/ e cliccate su download, vi scaricherà Megalink, un programma dove se incollate i link ve li scarica normalmente e anche abbastanza velocemente come utenti premium, quindi vanno anche i link di Uploaded.to :)
Una volta scaricato vi registrate e entrate
Sotto dove c'è scritto "limita Kb/s" mettete il massimo che vi fa mettere
A me dice Impossibile eseguire il file, CreateProcess fallito, codice 740
Per eseguire l'operazione richiesta è necessaria l'esecuzione con privilegi elevati ...

:censu:

Se trovi un altro metodo, ben venga :)

Rispondi