TWNA - SCREAMING BLOODY MURDER 2012

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

TWNA - SCREAMING BLOODY MURDER 2012

Messaggio da KTW »

Immagine

Immagine

And Now From PNC Arena, Raleigh, TWNA presents Screaming Bloody Murder!

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine
Questa serata porrà fine a molte delle rivalità che ci hanno entusiasmati in questa primavera! From Wrestlemania To Screaming Bloody Murder, è questo il percorso di Alejandro Del Rio e Goldman, che dopo essersi affrontati nel più grande pay per view della storia TWNA, ora chiuderanno definitivamente i conti nel loro showdown definitivo nel nostro main event, con il palio il titolo mondiale! Ma non finisce qui, perché Akuma Fujihara e Sabin "ScareCrow" Shelley si affronteranno nel first ever Chamber Of Horror Match, mentre lo scontro tra John Corleone e Chris Anders vedrà il suo culmine nel 2 Out Of 3 Falls Extreme Rules Match, inoltre ci sarà lo scontro tra Christopher Corleone e Galactikos, il tutto condito dall'incognita Dark Hawk che lo scorso Violence fece il cenno del taglia gole verso i due Corleone, il miliardario Galactikos e il Son Of A Bitch, perciò allacciate le cinture, it's time for TWNA Screaming Bloody Murder!!!
[youtube][/youtube]
E partiamo con la Battle Royal che decreterà l'avversario di Akuma Fujihara al prossimo Violence! Ecco che Dmj fa il suo ingresso sotto gli applausi del pubblico qui presente.
[youtube][/youtube]
Ed ecco risuonare la theme song di Andrea Volpone che esordisce ufficialmente in un PPV TWNA!
[youtube][/youtube]
E anche la theme di Frederick Keith risuona nell'arena. Il wrestler compare sullo stage, ma non va verso la rampa ma indica con il dito il titantron che si illumina.
Titantron ha scritto:
After the Beginning
Subito TWNA 24/7 ci porta a Washington D.C, in una giornata piovosa in cui, però, possiamo notare molte persone che camminano con gli ombrelli verso casa. Salta subito all'occhio, però, il marciapiede in cui si trovano "The Coach" Mike Swick e Frederick Keith. Entrambi camminano velocemente, con la pioggia che si fa più fitta.
Immagine
ImmagineImmagine
Frederick Keith: "Bello. Non posso godermi una vittoria nella mia Washington che trovi un messaggio della tua fidanzata con scritto "Ti lascio"! Uno dei giorni più belli si è trasformato in una merda. Ed ora piove anche. Non ce la faccio più! BASTA!"

Mike Swick: "Calmo, calmo Keith! Non correre, dove vai! Prendiamo il bus, torniamo a casa. Siamo zuppi, bagnati fino alle mutande, vuoi rischiare che ci venga una febbre da cavalli?"

Frederick Keith: "Ma lei, io, tu.. AAAAAAAH! Swick, fermiamoci."

I due si fermano, la pioggia si fa più fitta, dopodiché Keith si sposta verso un posto riparato, ma è bagnato fradicio. Allora si pulisce gli occhi e parla.

Frederick Keith: "Non posso in questo momento parlarle. Tu, devi promettermi di sistemare tutto, devi andare da lei e dirle che è stato tutto un equivoco. Io ed Emily non stiamo insieme, è stata solo una battuta. So che tu puoi farcela."

Mike Swick: "O-Ok.. ma tu che farai?"

Frederick Keith: "Ho il cellulare con me, prima mi riscaldo dentro ad un bar e poi torno a casa col Taxi, fidati. Non c'è tempo da perdere. TAXI! TAXI! Ecco. Ciao Mike. Falle cambiare idea. Conto su di te."

Mike Swick: "Non farti prendere qualcosa, mi raccomando."

I due si fanno un cenno, dopodiché il Taxi parte. Keith cammina lentamente, sbandando anche un po'. È stanco ed ha l'aria di un uomo depresso. Si ferma ancora, non riesce più a camminare, sta per sbattere la testa contro il muro. Ecco che, però, si para davanti un bar, e lui entra subito dentro. Poca gente, un'aria di sigarette, tutt'altro che invitante, ma a lui basta.
Immagine
Keith si perde un po' in quell'affollamento, lo guardano tutti con occhi spalancati. Lui fa in fretta a coprirsi per non essere scoperto, certo però che nella sua città è difficile non essere riconosciuto. Cammina a testa bassa, sbatte contro qualcuno che non gli risparmia alcuni insulti, ma poi riesce a sedersi al tavolo. Una voce, però, lo intimorisce.

??: "Guarda un po' chi si rivede.. Frederick Keith.."

Keith non riesce a capire chi è, sa solo che è seduto proprio di fianco a lui. Per un attimo ha paura, ma poi lo stesso gli alza un po' il cappuccio. L'American Phenom si ricopre, salvo poi scoprirsi un po', quanto giusto per notare qualcosa che avrebbe subito fatto capire a chiunque di chi stiamo parlando..
Immagine
Una bottiglia di Jack Daniels. L'odore di Whisky era già nell'aria, ma questo Whisky in particolare è legato ad una sola persona che può conoscere indirettamente Keith: James Campbell! Ed in effetti, scoprendosi ancora un po' il cappuccio, l'uomo che si cela vicino a lui è proprio il suo collega della TWNA..
Immagine
Anche lui col cappuccio, se lo caccia letteralmente e gli dice qualcosa..

James: Che ci fai qui,fradicio?Non hai una buona cera,anzi...Stai perdendo il tuo vecchio smalto Frederick,ultimamente...Come me,del resto.Sei uno straccio,per la miseria.Non so cosa ti succede,ma per Dio bevici su che così sembri un cadavere...CAMERIERE!Due bicchieri,per favore...

James fa cenno al cameriere di sbrigarsi ed egli,impaurito,velocemente gli consegna due bicchierini...James appoggia questi sul tavolo,e versa nei bicchieri un po' del suo Jack Daniels.Campbell passa il bicchiere e Keith,mentre afferra e porta vicino alla bocca il suo di bicchiere...

James: Vuoi favorire?

Keith guarda un po' il bicchiere, poi fa un chiaro segno col capo: è un sì. L'American Phenom si pulisce un secondo, poi beve un po' di Jack Daniels. Non sembra piacergli molto, infatti deglutisce a fatica, ma nonostante ciò non lo mostra.

Frederick Keith: "Sai.. hai ragione. Sono cose della vita.. capitano. A proposito, come va a te la vita? Tanto per non far sembrare la mia una merda. Almeno posso rincuorarmi.."

James osserva Frederick Keith,mentre sorseggia un po' del suo Jack Daniels...James si pulisce la bocca,dopo aver bevuto,e sorride a Frederick...

James: Frederick,Frederick...Lo conosci il detto che recita"Il corvo dice al merlo"Sei nero""?Beh,ora lo conosci.E calza a pennello con il mio atteggiamento...Sostengo che hai perso il tuo vecchio smalto,che ti stai abbattendo...Ed è esattamente ciò che succede a me,sai.Sono arrivato in TWNA con l'entusiasmo a mille,con voglia di fare,con voglia di diventare una Stella grazie al mio talento...Ero pronto a rialzarmi sempre,se cadevo 100 volte mi rialzavo 101 volte.Poi ho perso un match a Elimination PPV con Mizanin,ma mi sono rialzato e l'ho ri-sfidato.Ed ho perso a Wrestlemania,l'evento più importante dell'anno.In un match con le mie regole.Ma mi sono rialzato ed ho sfidato Dmj,ho avuto un grande combattimento,ma ho perso.

James,amareggiato,sorseggia un po' di Whisky,mentre Frederick lo osserva attentamente.I loro occhi si incrociano...James finisce di bere per riprendere la parola,mentre Kieth continua ad osservarlo,a scrutarlo,cosa che fa anche James prima di riprendere a parlare...

James: Vedi,quando ero nelle Indies,vincevo perchè davo sempre più del mio massimo.Oramai,qui,do il 100% e non basta.E lo immaginavo,ma pensavo di poter far conto sulla mia tenacia,sulla voglia di dare il 110%.Ma ora non riesco a dare quel 10% in più,neanche in sfide che desideravo,come quella contro Dmj.Ho perso gli stimoli,e non riesco a ripigliarmi,conseguenza?La mia carriiera,la mia ascesa alla TWNA,si è bloccata.E non riesco a sbloccarmi,a mettere la sesta e a ripartire.

Gli occhi di James esprimono tristezza,amarezza...Frederick guarda James,come se Campbell fosse uno specchio...

Frederick Keith: "Proprio come me, diciamo. Ero il campione TV con il regno più lungo, sono riuscito a difendere il titolo contro Dmj, ma poi al primo ostacolo serio l'ho perso.. serio beh, era Simon. L'ho risfidato, Bosiko si è messo in mezzo, ed ho perso anche con lui. Ero ormai finito, poi a WrestleMania arrivò una grande vittoria contro Zzop, che però non cambiò i risultati successivi. Ma sai, con questo discorso mi stai tirando un po' sù."

Keith finisce di bere il suo bicchierino, James vuole riempirlo di nuovo, ma lui rifiuta, e ne aggiunge poco, per poi bersene un po'.

Frederick Keith: "Ma tu ti sei mai chiesto perché stiamo calando così tanto?"

James rimane spiazzato dalla domanda,forse perchè a quella domanda non 'è una risposta vera.James,prima di rispondere,prende tempo sorseggiando un po' del suo Jack Daniels...James guarda Frederick,lo guarda,lo guarda e pensa...James,finalmente,prende la parola...

James: Frederick,Frederick...La domanda che tu mi poni,è la stessa domanda che mi tormenta,la stessa domanda che è entrata nella mia testa e ha deciso di incollarsi al cervello.E non si stacca più.Ha deciso di vivere nella mia testa,e di rimanere lì.Forse fino a quando non sarò io a cacciarla,ma per cacciarla devo trovare la risposta.Ci penso la mattina,il pomeriggio,la sera e la notte...Quando nel buio totale,rimango steso sul mio letto,con la mia bottiglia di Jack Daniels e cerco una risposta,la cerco,la cerco ma non la trovo.Provo a convincermi che abbia trovato la risposta,ma dnetro di me capisco che non è così e che è solo la mia volontà di togliermi questo dubbio dalla testa.Il mio Whisky sembra essere l'unica cosa che mi può capire,l'unica cosa che insieme ad una scopata mi tira su di morale e mi rende felice.Ma posso scopare e bere quanto voglio,ma la domanda non se ne va.Non so se sono calato perchè ho perso gli stimoli,o perchè....BOH.Quando sono arrivato qua ero convinto di poter spaccare il Mondo e di diventare una Star,e credo ancor oggi che ho le qualità per farlo.Mizanin,Dmj,non sono meglio di me.Io posso essere una Star,ma c'è qualcosa che mi blocca,e non so dirti perchè...

James è amareggiato e dubbioso,e sorseggia ancora il suo Whisky mentre fissa Keith,che cerca di trovare le parole giuste per dire qualcosa...

Frederick Keith: "Forse, però, ho la risposta di tutto: siamo soli. Già, nel backstage a chi stiamo "a cuore"? A nessuno. Nessuno se ne fotte di noi. Guarda per esempio me: il più grave errore che ho fatto è voltare le spalle a Bosiko, almeno con lui alle spalle riuscivo a mantenere il mio regno titolato più a lungo. E poi, fino a poco tempo fa Azrael, Akuma e KTW erano un gruppo insuperabile, quante sconfitte avranno avuto come squadra? 2? Al limite 3? Ed invece da singoli? Quanto valgono individualmente? Akuma andava per il titolo, ed ora sta fermo; Azrael aveva un posto fisso nel ME, ed ora è a casa; KTW.. beh, lui è morto per colpa di Erinna.. ma se aveva qualcuno ad aiutarlo?"

James sembra reagire positivamente alle parole di Keith, e Keith stesso sembra rincuorarsi.

Frederick Keith: "La soluzione? L'hai già capita amico. Noi due, insieme su un ring, contro tutti gli altri. Se io e te, individualmente, non riusciamo ad ottenere molto, insieme arriveremo al top in breve tempo, e prenderemo a calci in culo ogni singolo avversario!"

James sorride,è un sorriso profondo:forse la risposta che cercava,e ricercava,gliel'ha data Frederick...James sembra essersi illuminato,in poco tempo Frederick gli ha dato la risposta che lui cerca da mesi...James sorseggia,sorridente,del Whisky...Per poi dire qualcosa a Frederick...

James: Frederick,sei un genio.Hai trovato la risposta che cercavo da tempo.Io e te,le nostre qualità,la nostra esperienza,il nostro talento e la nostra voglia di sfondare...INSIEME!Possiamo arrivare al Top facilmente se ci uniamo,e formiamo un'unica e inarrestabile potenza.Quindi,Frederick,ci sto:io e te insieme,spaccheremo il Mondo.Io tornerò quello delle Indies,quello che dava il 110% e superava tutti gli ostacoli...Tu tornerai quello ch eri:un Campione,un vincente.Brindiamo,Frederick...Alla nuova ed eterna alleanza!

Frederick Keith: "Cin, Cin! Al nuovo tag team, al duo che batterà chiunque gli si pari davanti, al duo che.. prenderà tutti a calci in culo! THE ASSKICKERS!"

James ride,e riempie il suo bicchiere di Whisky...Fa lo stesso con il bicchiere di Frederick che,controvoglia,brinda insieme a James mentre le telecamere staccano...I due torneranno al Top grazie a questa alleanza?
Le immagini tornano nell'arena mentre risuona la theme song di James Campbell che compare sullo stage!
[youtube][/youtube]
I due si stringono la mano e si avviano verso il ring insieme! Gli Asskickers raggiungono Jessica Rose e si muniscono di due microfoni.

Frederick Keith: Un nuovo tag team è arrivato in TWNA, e visto che la categoria non è nel suo periodo migliore, la nostra Chairwoman ha preferito testarci per vedere se siamo all'altezza...

James: E noi saremo all'altezza, perché vinceremo questo match, che per la cronaca è diventato un Tag Team Match!!!

I due salgono sul ring, mentre Dmj li invita a farsi sotto, e anche Volpone nonostante sia esordiente pare motivato e pronto a mettersi in mostra!
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
Tag Team Match: The Asskickers vs Dmj & Andrea Volpone
Ed inizia ufficialmente il Tag Team Match , J.Campbell e Frederick Keith devono vincere per sfidare Akuma in un Handicap Match a Violence , anche Dmj e Volpone .. quindi la posta in premio è alta ed i due Team sono concentratissimi . Partono Dmj e Keith , clinch tra i due ... sembra avere la meglio Dmj che va con una Irish Wip e dopo FlapJack ! Frederick sembra essere dolorante di già al polso , Dmj lo intrappola all'angolo e va con una serie di Chop devastanti .. dopo prende la rincorsa , ma dal nulla Frederick lo stende con una Chotesline , adesso serie di pugni da parte dell'ex TV Champion che tenta di già la sua Ankle Lock , ma Dmj la riversa subito e dopo di che va con un Enzeguri Kick devastante !! Già il Tag Team Partner di Volpone , tenta il cambio , ma Keith lo prende per le gambe e se lo avvicina al suo angolo , adesso lo rialza , ma Dmj con uno scatto va con una Russian Leg Sweep e sale sulla terza corda .. sulla terza corda ad ostacolarlo però , c'è Campbell che fa di tutto per farlo cadere o per farli perdere tempo , ma attenzione .. in suo soccorso arriva un Volpone scatenato , e scatta la rissa fuori ring tra i due .. intanto sul ring Keith si distrae e subisce uno Scoop Slam !! 1...2... Keith si rialza , adesso sembra in difficoltà , Irish Wip di Dmj , ma Keith lo sorprende , German Suplex !
Immagine
Dmj cade malissimo e si contorce dal dolore ...Keith prova a pinnarlo,ma Dmj rotola all'angolo,Keith prova lo Splash all'angolo ma Dmj evita,Keith colpisce il vuoto e Dmj quindi lo lancia in aria con un Back Body Drop!Keith finisce vicino al suo angolo,e riesce a dare il cambio ad un Campbell che ha finito di scontrarsi con Volpone!Campbell entra nel Ring,Lou Thez Press su Dmj,suo ex rivale!Campbell poi ne approfitta per lanciarlo all'angolo,e connettere con una PowerSlam!
Immagine
Campbell però non conta,e decide di andare all'angolo,tra lo scetticismo di Keith...Campbell sale sulla terza corda,tenta il Diving Elbow Drop,ma arriva Volpone che lo butta giù con una spinta!Dmj ne approfitta e gli da il cambio,quindi Volpone entra nel Ring,si gasa con il pubblico...Campbell ne approfitta per andare da dietro con un Back Suplex,ma Volpone fa un salto all'indietro ed atterra in piedi,per poi andare col SuperKick!
Immagine
Volpone schiena...1...2..Campbell esce!Volpone è incazzato,sale all'angolo e va con un MoonSault!Altro schienamento...1...2..Campbell esce di nuovo!Volpone allora lo alza,prova la RKO,ma Campbell riesce a sollevarlo e ad evitare il colpo!Campbell prova un nuovo assalto,ma Volpone va con un Leap Frog e poi con un Roll Up!1...2..Campbell riesce ad uscire,e da il cambio a Keith saltando verso il suo angolo!E Keith entra nel Ring per andare con un Suplex su Volpone!
Immagine
Schienamento di Keith...1...2Volpone esce!Keith prova uno Standing Splash,ma Volpone si scansa!Volpone quindi rotola verso il suo angolo e da il cambio a Dmj,che entra nel Ring e va con un NeckBreaker su Keith!E poi va con un Knee Drop!Dmj si gasa,alza Keith,prova la Dmj Driver,ma Keith gli scivola alle spalle e prova un RoundHouse Kick,ma Dmj si abbassa ed evita il colpo,per poi provare la SkullFucka Buster,ma Keith riesce a saltare all'indietro come Volpone e ad andare con un Roll Up!1...2..Dmj Rovescia!1...2..Attenzione,Keith reversa il Roll Up nella President's Farwell!
Immagine
Volpone cerca di entrare nel Ring,ma arriva Campbell che lo getta fuori Ring insieme a lui!Intanto Dmj cede,cede!

JSC: The winners of this match... Frederick Keith and James Campbell... THEEEEE AAAAAAASS KIIIIIIICKEEEEEERSSSSSS!!!

I due wrestler iniziano a esultare per questa importante vittoria, e su queste immagini noi andiamo in pausa.



Up Next: Gaucho vs CM Reso



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - SCREAMING BLOODY MURDER 2012

Messaggio da KTW »

Ed ora viene mandato in onda un video-promo di TWE TV, con le interviste ai componenti del Roster e i loro pensieri sul Pay Per View. Successivamente, un recap del feud Gaucho-CM Reso, con un appunto particolare sull'ultimo TWE TV. Notiamo anche le parole che si sono scambiati i due nel corso della loro permanenza nel Roster, e le diatribe che hanno avuto nel corso del tempo.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che entra Gaucho, accompagnato come al solito dai fischi del pubblico. Lui però se ne infischia, e prosegue la sua camminata. Arrivato sul Ring, fa la sua taunt, ed attende il suo nemico.
[youtube][/youtube]
CM Reso avanza accolto dagli applausi del pubblico, che tifa spudoratamente per lui e contro l'uruguaiano. Il lottatore canadese entra nel ring, e dice subito che uscirà lui vincente da questo match! Gaucho ridacchia, poi scuote il capo e dice che sarà lui a vincere questa resa dei conti.
Immagine VS Immagine

TWE Single Match: CM Reso vs Gaucho
PARTE IL MATCH! Round finale per entrambi i lottatori, che girano intorno al Ring cercando di aggredirsi cogliendo l'attimo giusto. L'uruguaiano indica il pubblico, e poi dice che sarà lui a schienare il suo avversario per il conto finale, e CM Reso però non è della stessa idea, e parte subito all'attacco! Captain Canada va ad aggredire subito con una Lou Thesz Press. Gaucho cerca di scrollarsi di torno colui il quale lo sta mettendo spalle a terra, e ci riesce con un furtivo roll up! 1.. 2.. No, solo due.. ancora! 1.. 2.. no! CM Reso alza la spalla, poi però viene ripreso da Gaucho.. Half Nelson Slam, perfetta!
Immagine
Gaucho riesce a sollevare con fatica il suo avversario e schiantarlo al suolo, ed ora lo schiena! 1.. 2.. no! Ancora una volta CM Reso alza la spalla. CM Reso si riporta in piedi bloccando per la testa il suo avversario, e mandandolo a tappeto con una bella Neckbreker. Dopodiché, il canadese si avvicina quatto quatto e grida qualcosa: "YES! YES!" e carica i suoi fans. Il canadese voleva aspettare che Gaucho si rialzasse, ma invece va subito a colpirlo con una ginocchiata, e gli afferra la gamba.. SINGLE LEG BOSTON CRAB!
Immagine
Gaucho urla dal dolore, alza la mano e la tiene in alto. CM Reso invece mantiene ben salda la presa, spingendo sempre più centralmente il suo avversario e impedendogli di toccare le corde. Gaucho è sul punto di cedere, ma invece si spinge in avanti e si libera incredibilmente rotolando! Grande gesto tecnico, CM Reso cerca una Irish Wip, reversata, ecco che Reso torna da Gaucho.. SUPERKICK DI GAUCHO! IN PIENO VISO!
Immagine
Che botta! Gaucho va a coprire Reso.. 1.. 2.. no, no! Reso si spinge in salto con il corpo ed evita il peggio. Reso si rialza, gli corre subito incontro Gaucho, ma Reso in spaccata evita! Reso blocca in corsa Gaucho e va con una Powerslam, dopodiché tenta un Elbow Drop, evitata, Gaucho si rialza, corre contro il suo rivale che si mantiene alle corde, Clothesline perfettamente eseguita, e Reso cade fuori dal ring!
Immagine
L'arbitro parte con il count out.. 1.. 2.. 3.. ma GAUCHO scende! Va a prendere subito Reso, tenta di lanciarlo contro gli steel steps, ma invece Reso va con una counter, gli gira il braccio, l'arbitro è arrivato a 5, e lo butta a terra con una Facebuster. Reso rientra velocemente.. e riesce! L'arbitro si lamenta di ciò, è costretto a ricontare da capo. Reso vuole far male davvero a Gaucho, va a prenderlo per il costume, lo solleva.. Snake Eyes sulle barricate!
Immagine
L'Uruguaiano impatta malamente con la faccia, e poi si tocca il viso ributtato dentro da Reso. Schienamento del canadese: 1.. 2.. ThrrNOOOO! SI SALVA GAUCHO! Reso non ci crede, e va a chiedere spiegazioni all'arbitro, che gli dice chiaramente che il pinfall non è andato oltre al 2, si è fermato poco prima del fatidico tre. CM Reso scuote il capo, va a riprendere Gaucho, che però lo spinge violentemente contro i turnbluckes, per poi colpirlo con una serie di ginocchiate allo stomaco. Gaucho vuole spezzare il ritmo al suo avversario, che ora si trova a terra, altro calcione in pieno viso stile MMA. Il sudamericano va poi a sollevarlo, lo mette sul turnbluckes più alto, chiama a sé il pubblico.. SUPERPLEX!
Immagine
Brutta botta di Reso, che ora è in serio pericolo. 1.... 2... ma il tre non c'è! Ancora una volta il match proseguirà con tutto ancora in palio. Gaucho va a prendere il suo avversario per i capelli, ma Captain Canada lo sgambetta e lo chiude in una Figure Four! Gaucho non cede, cerca di avvicinarsi alle corde, ma poi si gira su di sé, riuscendo in una stupenda Ankle Lock! Ed ora è Reso in pericolo, che cerca di resistere, ed infatti lo lancia in avanti, Gaucho ritorna ed evita una Clothesline, poi si lancia letteralmente addosso al suo avversario, bloccandolo dapprima in una Headlock, che poi viene modificata.. GAUCHO STRETCH! INCREDIBILE! SI GIUNGERA' AL TERMINE?
Immagine
Gaucho mantiene ben stretta la testa di Reso, che cerca di muoversi in qualche modo ma ne è impossibilitato. Reso non vuole cedere, rifiuta ogni domanda dell'arbitro, che allora va a prendergli il braccio.. è a terra.. ora va a ripetere il gesto.. ma il braccio si fa duro, e resiste! GAUCHO NON PUO' CREDERCI! CM Reso si libera, e poi va con la sua comeback! Clothesline, Clothesline, Discus Punch, Spinebuster.. ed ora vuole la Spear, la chiama con tutta forza, El Puma si rialza, ed EVITA LA SPEAR! Gaucho saltando fa sbattere il suo avversario al paletto. CM Reso ritorna indietro, preso dal rinculo, e viene abbrancato dalla testa da parte di Gaucho, che connette con la sua Skull Crashing Finale!
Immagine
Schienamento di Gaucho! 1.. 2.. 3! Reso non ce la fa a liberarsi, onore però alla sua resistenza inaudita. Il vincitore, però, è El Puma, che esulta da solo, visto che il pubblico lo fischia sonoramente!

JSC: The winner of this match... GAAAAAAAUUCHOOOOO!!!

Il biondo va ad aggiustarsi i capelli, sale sul turnbluckes ed esulta gridando "Ve lo avevo detto!". Bella ed importante vittoria per lui, che mette un tassello importante nel puzzle del suo futuro.



Up Next: TWE Championship - Simon Cena vs Johnny Blaze

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - SCREAMING BLOODY MURDER 2012

Messaggio da KTW »

Rieccoci live da Screaming Bloody Murder, pronti per il prossimo match: i giovani della TWE, Johnny Blaze e Simon Cena, si sfideranno finalmente per il titolo del secondo: il TWE Championship. Rivediamo i match dei due, sin dall'inizio della federazione di sviluppo, fino ad oggi. Riassunto rapido dei commentatori, che ci rendono noti alcuni numeri sulle sfide fra i due. Ma ora è il momento delle entrate..
[youtube][/youtube]
Mr.TWNA entra in scena fra i fischi del pubblico. Lo sfidante non sembra però preoccupato ed avanza, indicando la cintura e facendo il gesto di ottenerla a fine match. Il Fenomeno entra sotto la prima corda ed esegue la sua taunt. Ora si aspetta il campione..
[youtube][/youtube]
BOATO DEL PUBBLICO! My Time is Now risuona e rimbomba nell'arena del Pay Per View, ed il pubblico capisce subito che è quella del campione della TWE: Simon Cena. Lui che vinse quella prima battle royal valida appunto per il prestigioso premio si ritrova a difenderlo per la prima volta contro l'assalto del terzo enforcer dei Cool,Ink. Ora è sul ring, da' la cintura al ref ed insulta un po' Mr.TWNA, che di tutta risposta indica la cintura nuovamente, facendo innervosire l'italiano.
Immagine VS Immagine

Immagine

TWE Championship on the Line: Blaze vs Simon Cena
Via al match! Simon Cena studia un po' il suo avversario e gira intorno al quadrato come fa del resto anche il suo avversario. Johnny Blaze sembra carico e convinto di poter alzare in alto il trofeo di guerra alla fine del match, ma bisogna vedere se prima riuscirà almeno ad uscire sulle sue gambe, perché si preannuncia un match senza esclusioni di colpi. Ed è proprio Blaze alla carica: placcaggio in stile rissa da Bar ed i due si ritrovano a scambiarsi pugni a terra. Quello che ne esce menomato è Simon Cena, che viene ripreso da Blaze, e poi messo al tappeto da una rapida Snap DDT. Ora Blaze prende bene le distanze, corre verso il capo dell'avversario e lo manda violentemente a terra con una Knee Lift.
Immagine
Bella mossa di Blaze, che ora schiena il suo avversario coprendolo e bloccandogli la testa. 1.. 2.. No, tentativo scarso di riuscire a gabbare il campione TWE, che lancia lontano il suo avversario e cerca lo sgambetto, che arriva.. STF? WHAT? No, evitata! Blaze rischiava subito di finire sotto la submission del suo avversario, invece ora cerca di liberarsi dal corpo del suo nemico, che lo tiene stretto e lo lancia alle sue spalle con una bella German Suplex. Il napoletano alza in alto le mani, fa la sua taunt da Marine e mette a segno una Leg Drop!
Immagine
Ancora schienamento: 1.. 2.. No, ancora niente. Il TWE Champion si rialza e fa alcuni gesti che spronano il suo avversario a rialzarsi. Il Phenomenal si rialza con entrambi i piedi, per poi colpire il detentore del titolo con un Toe Kick, seguito da uno schiaffo (dopo essersi inginocchiato). Bella combo quella del n.1 Contender, che chiede al pubblico di incitarlo, senza ottenere risultati. Vengono inquadrati i gemellini con la maglia di Cena, che fanno i suoi stessi gesti. Blaze li indica, e li fa scoppiare a piangere! Ahahah! Scena molto divertente, ma da dietro ecco Cena che cerca la sua Protobomb, ma Blaze scende dietro alle sue spalle, e successivamente lo manda al tappeto con un bellissimo Enzuigiri Kick.
Immagine
Brutta botta in faccia di Cena.. che inizia a sanguinare all'altezza della guancia. Inizia male il match per il titolo TWE per il marine di origini italiane, che si tocca la guancia e si guarda la mano notando dunque la ferita. Blaze invece l'ha vista prima di lui, va a prendere il viso del suo acerrimo nemico e lo scaglia violentemente a terra con una Facecrusher! Blaze infierisce ancora e ancora, colpendolo con dei calci, dopodiché gli prende la testa e va con una Crossface.
Immagine
Simon Cena rischia di perdere dopo poco tempo, ma scalcia e riesce a liberarsi quasi immediatamente, rigirando il tutto in una mossa in suo favore: uno schienamento "a ponte"! 1.. 2.. no! Blaze si libera, poi cerca di connettere un Lariat che però è ribaltato in una Dragon Whip. Cena si pulisce il viso sul corpo del suo rivale: gesto che ci fa capire l'astio che scorre fra i due. Blaze è sollevato da Cena, che tenta di chiudere il match subito! VUOLE LA FUCK YOU BABY... MA BLAZE SI ATTACCA ALLA CORDA PIU' ALTA! Blaze riesce a liberarsi, Headscissor stupenda che manda fuori il TWE Champion! Simon Cena piomba a terra, l'arbitro inizia a contarlo fuori.. ma Blaze parte letteralmente in volo.. Somersault Plancha di Johnny Blaze!
Immagine
Blaze sta sfoggiando tutto il suo repertorio, ed ora mette a segno una gran bella mossa. I due sbattono sul tavolo di commento, l'arbitro arriva fino a 7 ma poi entrambi si riportano dentro, con Blaze che ha un braccio su Cena: 1.. 2.. ThrrNOO! All'ultimo minuto Cena alza il braccio. Blaze non ci crede, reputa che il pinfall era arrivato al tre, ma le immagini dimostrano esattamente il contrario. Il Phenomenal va a rialzare Cena, che però parte con la sua comeback! Shoulder Block.. seguita da un'altra Shoulder Block! Simon Cena alza entrambe le mani in aria, Spinebuster! Ed ora Cena va con la chiusura di questa combo.. 5-Knukkle Shuffle!
Immagine
Schienamento.. 1.. 2.. No! No! Solo due! BLAZE si SALVA! Cena vuole la sua Fuck You Baby, attende al varco Mr.TWNA, che mette una mano a terra, anche la seconda, è inginocchiato, si mette in piedi. Blaze viene sollevato di forza da Cena, che lo porta sulle spalle, la Fuck You Baby è pronta.. ma Blaze ancora una volta riesce a sbilanciarsi in avanti, cosa che fa andare indietro Simon Cena, che corre contro le corde, ritorna, Blaze evita e girandosi lo mette a tappeto con il suo SuperKick! Siamo ai titoli di coda?
Immagine
Schienamento, ma prima Blaze fa il segno della vittoria.. 1.. 2.. 3! È finita! Blaze esulta, ma non si è accorto che l'arbitro si era fermato al 2, perché il braccio di Cena era sulla corda più bassa! Blaze non può crederci, chiede come sia possibile questo se è abbastanza lont.. ed invece no.. era vicinissimo alle corde, e tutto ciò era ed è possibile! Mr.TWNA deve ricredersi, e deve reinventare qualcos'altro.. ma da dietro ecco che rispunta Cena! FUCK YOU BABY CONNESSA! OUT OF NOWHERE!
Immagine
CENA DOES IT! CENA DOES IT! Ed ora va subito a coprirlo, può mantenere il titolo così! 1.. 2.. ThrrNOO! ANCORA UNA VOLTA BLAZE KICKS OUT! Non può crederci nemmeno Cena ora.. che match fra i due. Altro scambio di colpi ora che entrambi sono in piedi, con Blaze che però accusa molto la stanchezza e con un Cena ancora sanguinante sulla guanci. Blaze va con un Pelé Kick, che manda a terra Cena. Ora sale sulle corde, vuole andare di Diving Clothesline, così da recare ancora più danno al viso del suo avversario. Cena è sui suoi piedi, stordito, Blaze parte..
Immagine
FACE DESTROYING! OMG! THAT'S IS INCREDIBLE! CHE MOSSA! La mandibola di Blaze fa rumore come un'orchestra, ed ora si passa allo schienamento.. 1.. 2.. 3! CENA WINS! CENA MANTIENE IL TITOLO DOPO UN MATCH TOSTISSIMO E DURISSIMO! Blaze ha retto per molto il match, ma poi è arrivato spompato alla sua fine, e questo gli è costato caro.

JSC: The winner of this match and still TWE Champion... SIIIIIIIMOOOOOOON CEEEEEEEEEENAAAAAAAAAAA!!!

Cena alza la mano in alto, l'arbitro gliela alza e alza anche il titolo. Blaze da dietro non può che guardare attonito la scena. Il TWE Champion viene mantenuto e non passa di mano, ma questo match resterà negli archivi di un fantastico PPV.



Up Next: Alex Davis vs John Mizanin

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - SCREAMING BLOODY MURDER 2012

Messaggio da KTW »

Ed ora è arrivato il momento del match tra Alex Davis e John Mizanin.
Immagine VS Immagine
All'interno del ring, oltre all'arbitro Simon De Jano, c'è la ring announcer, Jessica Rose.
Immagine
Jessica spiega al pubblico la stipulazione, presenta i due lottatori coinvolti e precisa che il titolo in questione non è riconosciuto ufficialmente dalla federazione. La prima entry music che risuona è quella di Alex, ovvero la canzone "I'm So Sick" dei Flyleaf.
[youtube][/youtube]
Davis arriva sullo stage, accolto dai fischi degli spettatori presenti. L'Ultraviolent Champion indossa una giacchetta bianca e porta con sè la cintura.
Immagine Immagine
Alex percorre la rampa, non curandosi dei gestacci che gli rivolgono i tifosi nelle prime file, entra nel rng, si sveste e consegna la cintura a De Jano, dopo di che fa stretching in un angolo, aspettando di essere raggiunto dall'avversario odierno. Risuona anche la musica d'ingresso di John.
[youtube][/youtube]
Mizanin arriva sullo stage, accolto da un boato di approvazione del pubblico presente, percorre la rampa, dando il cinque agli spettatori nelle prime file, ed entra nel ring. Il direttore di gara alza al cielo il titolo, poi lo passa a Jessica la quale si accomoda fuori dal ring. Il time keeper suona la campanella, dunque la contesa è ufficialmente iniziata.
TWNA Ultraviolent Championship Death Match: Alex Davis (c) vs. John Mizanin
Mizanin si getta subito a testa bassa addosso all'odiato avversario, costringendolo a rannicchiarsi contro un angolo, nel tentativo di provare a bloccare un'infinita scarica di colpi, che il pubblico presente dimostra apprezzare, inneggiando al loro beniamino, il quale continua a riempire di calci e pugni il nemico. Davis si chiude a uovo e si abbssa sempre di più, fino a quando arriva praticamente a terra e a quel punto riesca a sgattaiolare fuori dal ring, passando sotto alla corda più bassa, ma il rivale lo segue, attraverso la seconda e la terza corda. Alex cammina a bordo ring, cercando di allontanarsi dall'avversario, per prendersi una pausa, ma questi lo va a riprendere, tirandogli i capelli e facendogli sbattere violentemente la faccia contro una delle barelle, munita di ruote. Davis cade a terra, stordito dopo la botta appena presa, vicino alla rampa, nel frattempo però il nemico smonta una delle barelle, lasciando intatta solo al parte composta dalle ruote e dal carrello metallico. John rimette in piedi il rivale e connette con un SUPLEX SUL CARRELLO!!!
Immagine
L'Ultraviolent Champion urla dal dolore e si tocca la schiena, in ginocchio, dopo che il carrello si è ribaltato. The Situation ritira sù l'avversario dolorante, lo colpisce con una serie di colpi d'avambraccio indirizzati alla mandibola e , quando capisce di averlo stordito per bene, lo fa sdraiare su un'altra barella, questa volta tutta intera, dopo di che va a segno ancora con una serie di pugni alla testa, perchè il rivale stava provando a rialzarsi, infine ordina ad un gruppetto di spettatori nelle prime file di togliersi e questi eseguono l'ordine. Mizanin prende la rincorsa e spinge la barella, con l'avversario dentro, verso le balaustre! Alex SFONDA LE TRANSENNE!!! Davis è steso al suolo, sopra alle macerie delle balustre distrutte, con a fianco la barella ribaltata, mentre il pubblico urla "Holy shit! Holy shit! Holy shit!". Anche John va in mezzo ai fans che circondano l'Ultraviolent Champion e si fa dare un sorso di birra da un tizio con un bicchiere in mano. Miz sta per restituire il recipiente, ma all'ultimo istante cambia idea e versa la birra rimasta sul corpo dell'avversario, dopo di che lo colpisce anche in testa con lo stesso bicchiere, ormai vuoto! Mizanin riporta il nemico nella zona di bordo ring, tirandolo per i capelli e lo fa sdraiare su una barella, ma questi si tira sù immediatamente e connette con un calcio nelle parti basse! John si piega in due dal dolore e per la prima volta da quando la contesa è iniziata, il controllo del match passa nella mani del detentore della cintura, il quale fa sdraiare prono il rivale sulla medesima barella di poco prima e si assicura che non si muova, stendendolo con dei pugni chiusi sulla fronte. The Situation giace inerme sulla barella, mentre un po' di sangue inizia a scendergli dal taglio procuratogli dai pugni di qualche secondo prima. Alex sale sull'apron ed in seguito sulla terza corda, per poi andare a segno con un DIVING GUILLOTINE LEGDROP SULLA BARELLA!!!
Immagine
John Mizanin è praticamente KO dopo questo durissimo colpo subito; le immagini ci mostrano nuovamente la grande manovra di Alex Davis, che ora, visibilmente stanco, solleva l'avversario e lo riappoggia sulla barella.
Tutto sembra ormai fatto per Alex, che mentre si avvicina sempre di più alla linea, nel suo cuore sorride per la vittoria che sta per guadagnarsi; all'improvviso però, John Mizanin si riprende, e tenta in tutti i modi di liberarsi dalla barella, ma Davis, infuriato per la ripresa del rivale, colpisce con dei violentissimi pugni l'avversario, che si ferisce gravemente sul labbro; dopo questi colpi, Mizanin è nuovamente KO e quindi Ale lo risistema sulla barella e riprende il cammino; poco dopo, però, dal nulla, l'ex membro della TW Corporation, si rialza, riesce a togliersi dalla barella, e, schivando un colpo del rivale, atterra Davis sulla barella con una violentissima Body Slam.
Immagine
Finalmente, l'ex campione di coppia, mostra al pubblico una mossa, che ha richiesto un grande sforzo fisico, il quale però ha causato anche una grande dispersione di energie per il wrestler di origini italiane.
Proprio per questo, è, tra lo stupore generale, proprio Davis a rialzarsi per primo, e, ancora stordito, riporta con molta fatica, John Mizanin sul ring, ritenendo probabilmente, che l'avversario, non era del tutto privo di forze, quindi era necessario renderlo immune.
Sul ring però, Mizanin, che probabilmente aveva finto di essere KO, sorprende l'avversario e connette una violentissima GTS!
La mossa è di tale violenza, che entrambi sono a terra privi di sensi; la regia approfitta di questa pausa per mostrarci prima il replay della Body Slam di Mizanin sulla barella, e poi la GTS, assestata sempre dall'ex Tag team Championship, ai danni di Davis.
Dopo quasi un minuto, è proprio The Situation il primo a rialzarsi e si carica; poi trasporta la barella sul ring e appoggia su di essa il corpo esanime di Alex Davis.
Mizanin, quindi, continua a sbattere il corpo dell' Head of World, contro la barella;
Immagine
Alex è ormai KO; John Mizanin rialza l'avversario, e cerca di connettere nuovamente la GTS, ma Dvis lo sorprende, connettendo sul rivale una devastante Dmj driver, che stende l'ex Jobber One; la Rated TWNA Star, prende subito l'avversario, lo getta fuori dal ring; poi riprende la barella e la posiziona davanti al ring; nel frattempo John Mizanin sembra essersi ripreso, e infatti, all'insaputa del rivale, afferra qualcosa, presa dal suo costume; fatto ciò, si sdraia nuovamente, fingendosi KO; poi, Alex Davis torna nuovamente da lui e mentre tenta di rialzarlo per posarlo sulla barella, John Mizanin, con la sorpresa del pubblico, afferra l'oggetto misterioso, che si rivela poi essere un tirapugni, lo mette velocemente alle dita, e COLPISCE VIOLENTEMENTE IL COLPO DI ALEX DAVIS, che cade a terra, col volto copiosamente sanguinante.
John Mizanin, sotto l'entusiasmo del pubblico, si riprende e, tenta di sollevare il rivale, ridotto ad una maschera di sangue, ma senza riuscirci; infatti le energie spese durante l'incontro, sono troppe per permettergli uno sforzo così grande.
Mizanin sembra davvero sofferente, poi però ha un'idea, e stranamente si dirige verso il backstage; dopo un'attesa interminabile, mentre Davis rimane steso, Mizanin irrompe nell'arena alla guida di un muletto, un carrello elevatore.
Davis è incosciente al tappeto e Mizanin lo trascina sul pallets posizionato sul muletto con cui è arrivato poco prima. Lesnar sale alla guida, alza Alex in alto e porta il suo avversario oltre la riga gialla ottenendo così la vittoria in uno Stretcher Match davvero incredibile e spettacolare!
Immagine
Mizanin alza le bracia al celo, mentre la ring announcer dichiara lui come vincitore di questo incredibile match.

JSC: The winner of this match and new TWNA Ultraviolent Champion... JOOOOOOHN MIIIIIIIZAAAAAAANIIIIIIINNNNNNNNN!!!
Immagine
Mizanin esulta come un matto per questa importante vittoria, e su queste immagini noi ci prendiamo una breve pausa.



Up Next: Bosiko vs White Rebel

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - SCREAMING BLOODY MURDER 2012

Messaggio da KTW »

Un video ci ricapitola quanto successo in questo mese,con le varie risse negli alberghi e i match combattuti da entrambi i contendenti. Appare poi lo United States Title,detenuto da Bosiko: È tutto pronto per lo Street Fight Match!
[youtube][/youtube]
Sons Of Straight Edge,l'orribile theme di White Rebel risuona all'interno dell'arena! Il pubblico fischia,e White arriva sullo stage mostrando le nocche delle mani ai fans che intonano dei cori pro Bosiko. Rebel sale sul ring,e saluta alcuni fans Straight Edge nelle prime file.
[youtube] [/youtube]
Rebirthing,degli Skillet,è la causa del boato dell'arena! La theme di Bosiko viene cantata dagli oltre 19.000 spettatori presenti! L'attuale TWNA United States Champion,nonchè membro più figo dei Cool,Ink e di tutta la TWNA appare sullo stage applaudito dai fans! Bosiko adesca subito una ragazza in prima fila,gli da un bacio sulla guancia e gli lascia un bigliettino con su scritto in numero,poi corre verso i gradini d'acciaio,ma Rebel tenta subito di attaccarlo ma viene fermato dall'arbitro. Bosiko allora fa per andarsene,ma spinto dalle urla del pubblico decide di tornare sul ring. Bosiko si toglie la maglia e la tira ad una ragazza mora in prima fila che gli manda un bacio.
Immagine
Street Fight Match for the TWNA United States Championship- Bosiko vs White Rebel


Bosiko e Rebel si studiano per una dozzina di secondi...Poi lo U.S. Champion si avvicina al rivale....Schiaffone di Rebel! Bosiko lo spintona,ma Rebel torna all'attacco con dei decisi pugni al volto...due,tre,quattro pugni che fanno indietreggiare lo Youngblood che poi viene preso e fatto sbattere contro il paletto! Bosiko cerca di sfuggire alla furia di Rebel e si rifugia nell'altro angolo,dove White lo raggiunge. Bosiko però reagisce con un calcio dritto allo stomaco che fa piegare Rebel ed ora è lui ad essere vittima dei brutali e pesanti colpi di Bosiko all'angolo! Anche per lui scarica di pugni,poi Bosiko prova un Irish Whip,Rebel si tiene e poi stende lo Youngblood con una Clothsline!
Immagine
Bosiko gattona verso le corde dove viene raggiunto dal rivale che lo cavalca e lo prende a pugni...uno,due,tre,quattro...Rebel continua aumentando la velocità!....dieci,undici,dodici pugni!...E Rebel non smette! ...Diciotto,diciannove,venti! Venti pugni al volto di Bosiko da parte di Rebel che si esalta! Bosiko quasi chiede pietà,Rebel va per colpirlo con una Baseball Slide ma Bosiko è più veloce e riesce ad uscire dal ring in tempo. Rebel non si fa intimidire,prende la rincorsa spingendosi alle corde e connette con un Over The Top Rope Suicide Dive!
Immagine
Bosiko rimane a terra,mentre Rebel lo rialza e connette con una rapida Neckbreaker sui tappetini. Bosiko viene riportato sul ring,Rebel prende la rincorsa e connette con un Leg Drop,tentando lo schienamento...1....2...solo 2! Bosiko ora cerca di rialzarsi,Rebel lo attende al varco e lo travolge con un Dropkick che spedisce fuori lo Youngblood! Rebel non da tregua a Bosiko che cerca di scappare verso lo stage,White lo raggiunge,lo prende e lo colpisci con dei pesanti calci al collo che spezzano il respiro allo Youngblood. Rebel prende Bosiko e con una Irish Whip lo spedisce dritto dritto sui gradoni d'acciaio che si ribaltano! Rebel ride di gusto,e poi va a spostare i gradoni d'acciaio,mentre Bosiko striscia verso il tavolo dei commentatori. Rebel va a prendere Bosiko per la cresta,ma lo Youngblood ha in mano la campanella e gliela sbatte con violenza in faccia! Rebel barcolla all'indietro e si regge ai gradoni d'acciaio,Bosiko ha il tempo per riprendersi e colpire con una Double Knee Facebuster!
Immagine
Bosiko prende quindi una sedia e risale a fatica sul ring,toccandosi la gamba destra,mentre Rebel si rialza. Bosiko invita Rebel a tornare del ring,mentre batte la sedia a terra facendosi applaudire da tutto il pubblico presente. Rebel guarda la piccola parte di fans Straight Edge nelle prime file e poi sale! I due si guardano ora negli occhi,e Rebel invita Bosiko a colpirlo...Lo Youngblood non se lo fa ripetere,Rebel si fa sotto e Bosiko lo colpisce in pieno volto con la sedia d'acciaio!
Immagine
Bosiko esulta,poi butta la sedia a terra e va a staccare una protezione dei paletti lasciando spazio all'acciaio vivo. Bosiko si gira esultando,ma Rebel si è già rialzato e connette con un Tekken Docet ! Poi Rebel prende la sedia lasciata appena da Bosiko,aspetta che lo Youngblood si rialzi e lo travolge con una sediata! Rebel si asciuga il sudore dalla fronte e colpisce Bosiko con dei pugni,poi lo rialza e va a segno con un Vertical Suplex! Poi Rebel si appoggia alle corde e attende che l'avversario si rimetta in posizione eretta...Bosiko è in piedi....Trend Me! NOO! Bosiko riesce ad uscire dalla mossa del rivale,tenta un Dropkick ma Rebel lo prende per le gambe,se lo mette sulla schiena e connette con la Nightmare Begins! Rebel poi sale sulla terza corda...Diving Leg Drop! A segno!
Immagine
Rebel va per il pin....1.....2....e niente da fare,Bosiko resiste! Lo Youngblood ora tenta di rialzarsi tenendosi al costume dell'avversario,Rebel lo deride e quasi lo aiuta,ma poi lo ributta a terra con un Big Boot! Rebel prende per le gambe Bosiko e va per la Still Unbroken...NOO! Bosiko riesce a sgattaiolare via e ad uscire dal ring per prendersi qualche secondo di pausa! Rebel scende dal ring e si avvicina a Bosiko,prova a prenderlo per il braccio ma lo Youngblood lo anticipa con un calcione che lo fa allontanare...E poi lo stende con una Spear! Bosiko poi rialza il rivale e lo lancia con violenza sulle balaustre. Il membro dei Cool,Ink allora cerca qualcosa sotto il ring...Ma cos'è...?!?!?!?...È un estintore! Bosiko si avvicina minacciosamente a Rebel,prende la mira e colpisce in piena fronte White che cade a terra toccandosi la testa! Rebel allora va a rifugiarsi dai fans,seguito a ruota da Bosiko che tenta subito l'Anaphylactick Shock sul cemento...NOO! Rebel riesce a liberarsi e spinge Bosiko verso un gruppo di adolescenti che finiscono all'indietro! Bosiko tenta di rialzarsi con l'aiuto delle sedie dove erano seduti alcuni bambini...Rebel non sta li a guardare e lo abbranca,connettendo con la Breakneck sul cemento! E questa fa male! Rebel schiena....1....2....e Bosiko si salva! Lo Youngblood striscia via e sale su delle scalette...Rebel lo raggiunge e lo colpisce con una Jumping Clothesline! Bosiko rotola a terra e tenta ancora di scappare..Arriva in un angolo degli spalti dove si trovano dei mattoncini e delle corde. Bosiko cerca di rialzarsi con l'aiuto dei primi,Rebel da dietro lo prende e lo sbatte contro una ringhiera! Rebel trova un tavolino di legno,lo apre e poi colpisce Bosiko con dei pugni violenti al volto facendolo cadere su di esso. Rebel poi sale su una ringhiera ma Bosiko si riprende in tempo...White però lo anticipa con una Jumping Spear! Bosiko ricade sul tavolino e Rebel riesce a salire su una piattaforma che porta ad un'uscita d'emergenza...E Shooting Star Press sul tavolo che si sfonda!
Immagine

Brutto colpo! E ora Rebel prova a schienare il rivale....1....2...e Bosiko alza una spalla! Rebel non sa cosa fare...Prende una corda...E la lega alle gambe di Bosiko che ora è improgionato e non può liberarsi! Rebel butta qualche mattoncino lì presente addosso a Bosiko e poi inizia a trasportarlo fuori dall'arena! Qualche addetto prova a a fermarlo,ma Rebel lo colpisce con dei pugni e continua il suo cammino! Rebel gira l'angolo,prende qualche bottiglietta,le apre e inizia letteralmente a Bosiko che è costretto a subire questa umiliazione! Poi Rebel prende un cartone di Pizza...Ne magia un pezzo...E poi la sputa in faccia a Bosiko che quasi si mette a piangere chiedendo pietà a White Rebel! Lo Straight Edge sembra fregarsene,infatti rivolge delle frasi che sarebbe meglio non dire...Ma vabè,diciamole...Rebel gli urla in faccia “Tua madre è una puttana!” e poi gli tira un calcio in bocca che gli blocca il respiro! Rebel va allo schienamento...1....2.....e Noo! Bosiko con la forza della disperazione riesce ad evadere dal pin! Rebel è indeciso sul da farsi...Poi vede qualcosa e si avvicina ad un tavolo,mente Bosiko si rimette in ginocchio visto che non riesce a liberarsi dalle corde che ha al piede. Rebel si gira.....HA UN RASOIO IN MANO! VUOLE TAGLIARE I CAPELLI A BOSIKO! VUOLE RENDERGLI PAN PER FOCACCIA! Bosiko chiede pietà,prova a sferrare dei pugni ma viene subito fermato da Rebel con un calcio alla testa. Rebel si carica Bosiko a peso morto sulle spalle...Poi lo porta su una sedia e gli lega le mani con uno spago che era lì vicino. Rebel ora estrae il rasoio dalla sua tasca...Si avvicina a Bosiko....Ma lo Youngblood ha uno scatto d'orgoglio e tira una testata e Rebel che indietreggia! Bosiko riesce a staccare lo spago dalle mani con i denti e prende una tazza di vetro che era sul tavolo e la tira in faccia a Rebel che cade a terra ferito! Bosiko ora cerca di levarsi la corda dai piedi...Non ci riesce però,è troppo stretta...allora striscia verso un tavolo dove ci sono degli arnesi e prende delle pinze....E si libera! Bosiko è finalmente libero! Lo Youngblood si pulisce la faccia dagli sputi di Rebel,ma lo stesso Straight Edge torna all'attacco con una Clothsline...Bosiko si abbassa in tempo ed evita l'attacco,poi abbranca Rebel e va a segno con una Spinebuster sul tavolo che si frantuma!
Immagine
Bosiko prova a riprendersi,prende Rebel per un braccio e lo trascina in uno spogliatoio! Bosiko lo colpisce al collo con dei calci,poi lo solleva e lo sbatte contro un armadietto! Rebel barcolla all'indietro e Bosiko connette con un Suplex sopra un lettino per i massaggi che si sfonda! Lo Youngblood va per lo schienamento...1.....2.....e Rebel si libera alzando una spalla! Bosiko non ci sta,prende a pugni sul viso Rebel e poi lo trascina fuori dallo spogliatoio facendolo impattare più volte il faccione contro la porta di legno. Bosiko porta fuori Rebel,lo rialza e lo lancia contro il muro con violenza,poi prende un martello di un operaio che stava lavorando li vicino e prende in pieno Rebel sulla faccia!
Immagine
Rebel rimane disteso a terra,Bosiko copre.....1.....2......e Rebel si salva! Bosiko allora prende dei cassoni e si sovrappone,poi prende un tavolo e lo apre nei pressi dei cassoni. Lo Youngblood poi prende Rebel e lo porta sul tavolo dove lo colpisce con delle gomitate al petto. Bosiko a fatica sale sulla fila di cassoni,si asciuga il sudore...Ha qualche attimo di esitazione.....Cool Splash sul tavolo!
Immagine
Immagine
Bosiko mette il braccio sul petto di White Rebel....1......2.....e 3NOOO! Rebel si salva dalla sconfitta! Bosiko è incredulo,non sa più cosa inventarsi per sconfiggere il rivale! I due rimangono a terra per un po' di secondi,poi Bosiko è il primo ad alzarsi. Bosiko allora prende per le gambe Rebel e lo trasporta fino all'esterno dell'arena! I due ora sull'asfalto,accanto a qualche macchina parcheggiata lì vicino. Bosiko alza Rebel,prova la Detection Of Failed....Noo! Rebel tira una gomitata nell'occhio di Bosiko che lascia la presa! Rebel allora prende Bosiko e lo imprigiona nella Kimura Lock e si avvia a diventare il nuovo US Champion! Bosiko urla dal dolore,quasi piange! Ma non può liberarsi! L'arbitro va a chiedere se vuole cedere...Bosiko sta per dire “I Quit”....Ma poi ci ripensa e il match continua! Rebel aumenta la pressione....Bosiko nel frattempo riesce a mettersi in ginocchio.....Prova a sollevare Rebel che rimane attaccato al suo braccio...ECCO CI RIESCE! Bosiko ha un braccio semispezzato e su di esso tutti i 129 Kg di White Rebel! Bosiko prova a fare qualche passo....E butta letteralmente Rebel sul vetro di una macchina che va in mille pezzi! Rebel ha ora una miriade infinita di pezzi di vetro conficcati nella schiena! Stavolta sembra davvero finita ma Bosiko ha subito un cbrutto,bruttissimo colpo al braccio e non ce la fa ad effettuare lo schienamento…riesce però a strisciare sopra la macchina ed ad appoggiare il braccio non infortunato sopra il corpo di Rebel..1..2....e 3NOOO! Bosiko ci ha messo troppo tempo e White Rebel ne esce incredibilmente al conto di 2! Entrambi sono stremati ma continuano a scambiarsi dei pugni lungo la strada, i 2 arrivano arrivano nei pressi di un negozio e Rebel sbaglia un pugno permettendo a Bosiko di colpirlo con delle Shoulder Block seguite un rapidissimo Butterfly Suplex! Bosiko prende bene le misure e imita Simon,andando a segno con uno spettacolare Standing Moonsault! Bosiko rimane a terra per qualche secondo,contemporaneamente però White si rialza e scappa nell'interno di una pizzeria! Rebel si ferma dietro ad un angolino tra lo stupore e la paura della gente...Bosiko entra ed ignaro del tranello che gli sta tirando il rivale si becca un bicchiere di vetro in testa! White lo riprende e lo fa sbattere contro diversi oggetti nella pizzeria,come su dei cassoni e sul muro, poi White lancia l'acerrimo nemico contro le scale che portano al piano superiore però lo Youngblood riesce a fermarsi in tempo e prende una sedia di legno,per poi sfracellarla sulla schiena di Rebel! White esce dalla pizzeria a gattoni e Bosiko lo segue. Rebel anticipa però il rivale con un Low Blow! Bosiko si pega in due ed inizia a tossire...Quasi vomita dal dolore! Rebel si prende la spinta da un albero e connette con il White Rebillion! Rebel poi prende una sedia da un tabaccaio e inizia a pestare Bosiko con una violenza inaudita!
Immagine
Bosiko urla dal dolore,Rebel lo prende e lo lancia contro la vetrata di un bar che va in mille pezzi!
Immagine
Rebel entra nel bar sfondando la porta con un calcio e poi prova il pin.....1.....2....e Noo! Bosiko alza una spalla tra le urla di disperazione di Rebel! White cerca qualcosa nel bar,si avvicina ad uno scaffale e a mani nude riesce a romperlo prendendo in mano una pesante mensola di lengno! Rebel va per avvicinarsi a Bosiko che però prima di subire il colpo mette un dito nell'occhio a Rebel! Bosiko allora riesce a connettere con lo Barbed Wire Revenge! Rebel barcolla all'indietro e si regge sul bancone. Bosiko si posiziona al lato di uno scaffale pieno di caramelle...Rebel gli corre incontro ma si becca una scarica impressionante di dolciumi addosso che lo fanno indietreggiare ancor di più...Bosiko ne approfitta prendendo il portagiornali e buttandoglielo sopra!
Immagine
Rebel rimane sotto,poi però riesce a liberarsi,scambio veloce di pugni tra i due contendenti che sono ormai stremati dopo questa incredibile battaglia. Bosiko sembra avere la meglio,però Rebel reagisce scagliandolo contro una macchinetta del caffè! Rebel scavalca il bancone per andare a riprendersi il rivale che però lo colpisce con un calcio nelle palle! Bosiko prende il rivale....ANAPHYLACTICK SHOCK SUL PAVIMENTO DEL BAR! Bosiko schiena,è fatta ormai.......1........2.......e NOOO! Non ci credo,Rebel resiste ancora! Bosiko non si perde d'animo...Prende Rebel e lo butta oltre il bancone..Poi gli urla “Vieni a prendermi,merdaccia!” E poi Bosiko scappa via! Rebel è ancora a terra,si rialza lentamente e a fatica...Prova a reggersi sul bancone ma scivola e ricade a terra...Allora dopo una quindicina di secondi,striscia fuori e poi si rialza reggendosi al muro...Rebel è in mezzo alla strada ora...
Spoiler:
White si guarda attorno,non c'è nessuno. Urla il nome del suo rivale,ma nessuno risponde! White si pulisce il sangue,ma ad un certo punto si sente un Clackson! È BOSIKO! BOSIKO È SU UNA MACCHINA E SI AVVICINA A REBEL CHE NON LO VEDE PERCHÈ LO YOUNGBLOOD HA I FARI SPENTI! Rebel si guarda attorno un po'impaurito.....BOSIKO LO INVESTE! BOSIKO LO INVESTE! BOSIKO INVESTE WHITE REBEL NON CI CREDO! NON CI POSSO CREDERE!
Immagine
Bosiko ride sonoramente,scede dalla macchian e se la prende comoda...Si avvicina al rivale e poi mette un piede su White per umiliarlo.....1.....2......e3NOOOOOOOOOOOOOOOOO! NON È POSSIBILE! WHITE RESISTE NONOSTANTE SIA STATO INVESTITO! Bosiko ride per nascondere la disperazione...Rialza White....lo porta vicino alla macchina di prima.....Detection Of Failed! Sulla macchina! E questa volta è finita veramente! 1.....2......e...3! 3! 3! 3! È finita! Bosiko vince il match e rimane TWNA U.S. Champion!

JSC: The winner of this match and still TWNA United States Champion... BOOOOOOOOOSIIIIIIIIKOOOOOOOO!!!

Bosiko è stremato e alza un pugno al cielo in segno di vittoria, e su queste immagini noi andiamo in pausa.


Up Next: John Corleone vs Chris Anders

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - SCREAMING BLOODY MURDER 2012

Messaggio da KTW »

Bentornati alla prima edizione di Screaming Bloody Murder....Il prossimo match in programma è niente meno che il Two Out Of Three Falls Extreme Rules Match che vedrà contrapporsi da un lato l'erede di KTW,ovvero John Corleone....e dall'altra un'altro nuovo acquisto della TWNA,ovvero Chris Anders.....Andiamo sul ring da Jessica Rose per gli annunci ufficiali....

JSC:The Following Contest is a Two Out Of Three Falls Extreme Rules Match Scheduled For One Fall!.....Now In This match,there will be a maximum of three Rounds,each of them will feature no disqualification clause....The First Superstar Who gets two wins via pinfall or submission,will be declared the winner....
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing First.....From Las Vegas,Nevada....Weighting at 108 kilos.....He Is "The Son Of A Bitch"...CHRIS ANDERS!

Ecco il primo contendente fare la sua entrata...Chris Anders compare sullo stage sulle note di Scream,portandosi appresso un carrello contenente diversi oggetti contundenti....si riescono a distinguere delle mazze da kendo,un bidone,il suo coperchio ed una sedia...Anders procede verso il ring insultando qualche fan,dopodiché una volta arrivato in prossimità del ring getta le varie armi sul ring...per poi entrare e salire sul turnbuckle per esultare....
[youtube][/youtube]
JSC:And His Opponent.....From Miami,Florida.....Weighting at 113 kilos....He Is "The Chaos Son".....JOHN CORLEONE!

Il Suo avversario si presenta sullo stage accolto caldamente dal pubblico...John apprezza l'accoglienza e va a salutare i fans da entrambi i lati dello stage,per poi procedere verso il ring accompagnato da potenti cori a suo nome....il Chaos Son fa per entrare nel ring....ma poi si ferma e torna indietro andando a cercare qualcosa sotto il ring.....e tirando fuori una mazza contornata di filo spinato!....per controffensiva afferra una mazza da kendo,e dopo che Corleone arriva velocemente sul ring,il match può finalmente iniziare...

Two Out Of Three Falls Extreme Rules Match:John Corleone VS Chris Anders


Il match comincia ed i due partono con un confronto tra i due con gli oggetti....i due scontrano le armi per diverse volte finché John,dopo aver parato un colpo di Chris,getta a terra l'arma e si lancia sul nemico con una spear,facendo finire entrambi a terra.....i due ora si scambiano una serie di colpi diretti con inaudita aggressività,finendo pure fuori ring....Dopo diversi secondi John si stacca e prende l'avversario e lo solleva,facendolo sbattere di testa contro l'apron ring....Anders barcolla e va ad appoggiarsi alle transenne per rimanere in piedi,ma Corleone pare non aver pietà e si getta contro di lui con una clothesline,facendo finire entrambi in mezzo al pubblico!....la battaglia imperversa in mezzo ai fans,con Corleone in vantaggio.....Anders invece pare cercare di prendersi una pausa tentando di allontanarsi....il Son Of A Bitch riesce ad allontanarsi di qualche passo e a salire per delle gradinate dell'arena...Vedendo che John sta guadagnando terreno,riesce a colpirlo con un calcio alla gamba,facendolo inciampare e lasciandolo parzialmente stordito sulle scale....Chris ne approfitta e si allontana ulteriormente salendo in cima alle scale ed imboccando un "Corridoio" che divide due sezioni di pubblico....il wrestler dopo queste fasi iniziali è rimasto abbastanza affaticato....e perciò decide di rubare una bibita ad un fan con la sua maglietta per poi berla!....il wrestler se la scola rapidamente per poi ridare la lattina vuota al fan,ringraziandolo...Il ragazzo di Las Vegas però non fa nemmeno in tempo a girarsi che Corleone lo raggiunge e lo colpisce facendolo cadere a terra e ricominciando a far grandinare colpi!.....Chris riesce faticosamente a rimettersi in piedi e si stacca dall'avversario spingendolo via...John tuttavia non demorde e si lancia ancora una volta contro l'avversario....Ma Chris prende il fan di prima e se lo mette davanti usandolo come scudo!John vedendo ciò si blocca ed arretra di qualche passo per assicurarsi di non colpirlo,ma Anders glie lo getta contro!...il Chaos Son lo afferra e lo sposta per evitare si faccia male,ma questo lascia la sua guardia abbassata e l'avversario ne approfitta per prenderlo alle spalle e colpirlo con il Blackout!
Immagine
Corleone cade a terra,mentre Chris se la ride,e si complimenta con il fan per la maglietta....Dopodiché va a riprendere John e comincia a trascinarlo per il "corridoio" sbattendolo contro alcune transenne e prendendolo a pugni....una volta arrivati in fondo i due si ritrovano nella zona dello stage....Chris prende il nemico e lo sbatte contro alcuni cassoni posizionati nelle vicinanze,ed infine lo manda contro la parte rialzata dello stage.....Successivamente risale portandosi dietro l'avversario,e sa qui cerca di sbattere l'avversario contro la scenografia.....Ma Corleone reagisce ed è il Son Of A Bitch a finirci contro!.....Corleone è una furia,e sbatte per una decina di volte la testa del rivale contro il minitron......Dopodiché si allontana di qualche passo....E va a schiacciare l'avversario con un Running Forearm Smash!.....Chris ormai è stordito e cade in ginocchio dalla fatica....Ma il Chaos Son non ha finito con lui.....lo prende e lo rialza a forza per poi caricare una mossa......Suplex Sullo Stage!
Immagine
Anders urla dal dolore,mentre Corleone pare quasi traerne gioia...il Chaos Son riafferra il nemico e lo rialza trascinandolo verso la rampa....da qui lo molla lasciandolo barcollante in cima alla via d'accesso al ring....e poi prende la rincorsa per colpirlo con un Running Dropkick!....Anders cade rovinosamente per terra e rotola giù dalla rampa per diversi metri....Corleone lo va a riprendere e successivamente lo sbatte contro le balaustre che li separano dai fan....Infine lo trascina per qualche metro tornando in zona ring e sbattendolo contro i gradoni....John una volta assicurato che il nemico sia temporaneamente fuori dai giochi va a staccare i gradoni,afferrandone la parte inferiore e spingendola sul ring.....Dopodiché prende la parte superiore e carica un colpo....Anders si rialza ignaro,E Corleone va per il colpo.....MA ANDERS LO SORPRENDE CON UN DROP TOE HOLD!....John inciampa e cade con il volto sui gradoni!...Anders fatica a rialzarsi,ma con l'aiuto del ring torna sulle sue gambe....nel mentre la telecamera inquadra il volto di John....il quale in seguito alla caduta sui gradoni pare perdere sangue dal naso,potrebbe essersi fratturato il naso!....Anders vede lo spettacolo e scoppia a ridere,prende l'avversario e lo rigetta sul ring....Lui lo raggiunge più lentamente,fermandosi sull'apron ad esultare....Chris nota che dopo aver afferrato il rivale le sue mani sono rimaste sporche di sangue....Ed il Son Of A Bitch si disegna una riga in fronte proprio con questo sangue,per poi tornare a ridere!....Chris entra nel ring e riprende l'avversario posizionandosi sopra i gradoni,e preparandosi per la Anders Approved!....Chris tenta il sollevamento.....Ma John fa resistenza,e poi contrattacca con un Back Body Drop!...Anders cade al terreno,mentre Corleone raccoglie una mazza da kendo vicina....e poi va a prendere la gamba del rivale chiudendolo nella Gates Of Chaos aiutandosi con la mazza!!
Immagine
Anders urla di dolore!,raggiunge velocemente le corde,ma valendo la No DQ clause il ropebreak non è previsto nel match....Anders se ne rende conto ed è vicino a cedere.....ma poi resiste e continua a trascinarsi per il ring...finché non arriva al coperchio del bidone....A questo punto Chris lo afferra e lo utilizza per colpire il rivale alla testa,facendogli lentamente perdere presa.....la sottomissione viene infine spezzata,ed i due rimangono a terra esausti...Il pubblico urla a gran voce il suo apprezzamento verso il match,e successivamente partono altri cori per Corleone...A distanza di molti secondi i due cominciano a mostrare segni di vita,ed infine riescono a mettersi in ginocchio....Anders si rialza per primo....seguito a breve da Corleone....Chris scatta e prende il braccio tentando la Bitchy Lock....ma John riesce a prevenire colpendolo allo stomaco....Anders cade in ginocchio per il colpo,mentre John si sbatte la mano contro la spalla per chiamare lo shoulder block....dopodiché corre alle corde...ma Chris lo raggiunge e scivola andando con un Bluff!
Immagine
il Greatest Entertainer Ever non riesce ad atterrare in piedi fuori dal ring e rischia di cadere a terra...Cadendo però pare abbia intravisto qualcosa sotto il ring...Anders alza il telone ed estrae qualcosa...una placca d'acciaio!...Chris la prende,e di nascosto se la infila dentro la gomitiera destra,per poi rientrare nel ring....John nel mentre si è rialzato anche se barcollante....Anders se ne accorge e carica un running Discous Elbow....NO!Chris si abbassa e lo colpisce allo stomaco.....Chris cade,e John lo prende per la Chaos Dinasty!....il Chaos Son lancia un urlo e poi si prepara a connettere il colpo...Ma Anders si abbassa mettendosi in ginocchio e lo colpisce con un low blow!.....John si piega a metà dal dolore,mentre Anders si rialza e se lo carica sulle spalle.....connettendo con la Chaos Explosion!La finisher di KTW!
Immagine
Corleone è a terra per mano della finisher di suo padre!....Anders va per il pin.....1.......2.......3NO!Corleone trova la forza di reagire...Anders in un primo momento pare sorpreso.....ma poi riprende la sua confidenza e si rialza...Urlando verso il pubblico...

AND:This Finisher Sucks!

Dopo questa frase Chris rialza il rivale....ma questo lo sorprende con una Chaos Buster sui gradoni d'acciaio posizionati in precedenza!.....Anders è fuori dai giochi,John prende i gradoni e li sposta verso il turnbuckle,per poi andare velocemente allo schienamento.....1.......2.......3NO!Incredibile,Chris reagisce anche a questo!...John rimane stupito da questa reazione,ma non si perde d'animo....Corleone osserva la situazione per qualche secondo,dopodiché sposta l'avversario di fronte al turnbuckle per poi scalarlo....vuole provare il tuffo....sale in cima e si alza....Ma Anders scatta in piedi e smuove le corde facendolo cadere!....John rimane stordito,mentre Chris tenta di scalare le corde....afferra il rivale per un superplex....ma Corleone reagisce con delle gomitate ed infine una testata,che fanno cadere Chris dal turnbuckle....Quest'ultimo però riesce a cadere in piedi,e a neutralizzare il rivale con una Gomitata utilizzando il gomito con la placca di metallo!......Corleone cade di nuovo quasi privo di forze,mentre Chris se lo carica lentamente in spalla per poi portarlo di fronte ai gradoni d'acciaio....Violence Roulette sui gradoni d'acciaio!
Immagine
Chris va per il pin.......1............2...........NO!Corleone reagisce ancora una volta.....il wrestler di Las Vegas rimane a pensare per qualche secondo.....poi prende la testa dell'avversario e lo mette in posizione seduta.....per poi colpirlo ripetutamente con il "gomito d'acciaio" con la sua Anders Special!
Immagine
Piovono colpi sul figlio di KTW,mentre questo ancora gronda sangue per il colpi infierito prima....Anders è una furia e continua per diverso tempo a colpirlo con le sue gomitate,per poi sbattergli la testa di nuovo contro i gradoni.....John pare disorientato per via dei violenti colpi,mentre Anders indica verso il cielo....e poi esce sull'apron.....il Son of A Bitch sale lentamente sul paletto e su di esso si erige.....MONEY DROP CON IL GOMITO DESTRO A SEGNO SUI GRADONI D'ACCIAIO!
Immagine
Il Wrestler di Las Vegas toglie i gradoni dal ring e va per il pin.......1..........2............3!CHRIS ANDERS SI AGGIUDICA IL PRIMO ROUND!
Spoiler:
JSC:Ladies And Gentlemen,The Winner of the first fall.......CHRIS ANDERS!.....The Score Is Now 1-0
Il direttore di gara va ad assicurarsi delle condizioni di John Corleone,il quale però nonostante sia ancora barcollante,spinge via il referee e si rimette in piedi da solo,per poi intimare al rivale di farsi avanti....questo non se lo fa dire due volte,ma l'arbitro lo ferma e lo allontana di qualche passo per assicurarsi che entrambi i contendenti siano pronti prima del secondo match......L'arbitro da l'ok ed i due tornano faccia a faccia.....Corleone è visibilmente più affaticato,e Anders pare quasi divertito da ciò,Infatti non perde l'occasione di insultarlo...Ma John di tutta risposta gli sputa in pieno volto,per poi corregli incontro con la sua Spear!The Chaos Is Coming For You!...
Immagine
il Chaos Son non perde tempo e tra le varie armi sparse per il ring,scegliendo nientemeno che il bidone,che afferra e prepara mentre l'avversario è in procinto di rialzarsi.....una volta che il nemico è in piedi....John va ad incastrare il bidone proprio in testa a Chris,per poi colpirlo in pieno stomaco facendolo piegare.....le braccia di Anders sono bloccate dal bidone così come la sua vista è ostruita....John ne approfitta mentre è ancora piegato e sale sulla seconda corda....ed infine sulla terzaper poi lanciarsi con una Chaos Crash dalla top rope!
Immagine
Il Bidone si accartoccia per l'incredibile violenza,mentre Anders rotola quasi privo di forze fuori dal bidone.....e John va per il pin........1..........2............NO!Chris rimane in gioco,non arrendendosi alla sua prima caduta....John pensa su che fare.....rialza il rivale....e poi se lo carica per un fisherman suplex.....NO!Anders scivola alle spalle e connette con un violento Last Call!.....John cade a terra e Chris va subito per il pin,potrebbe finire il match.....1............2.............NO!John non accetta e reagisce....Chris pare seccato....rialza John e lo lancia all'angolo.....lo raggiunge lentamente per poi salire sulla seconda corda e cominciare a colpirlo con una serie di pugni.....1....2...3....4...5....6...7....8....9....Anders si ferma ed alza lo sguardo guardando il pubblico,per poi indirizzargli dei diti medi e colpire John con il decimo pugno!10!......il Chaos Son è stordito all'angolo mentre Anders si allontana andando verso il turnbuckle opposto....il Greates Entertainer Ever Studia a distanza l'avversario,per poi lanciarsi verso di lui!....Tenta il turnbuckle dropkick...Ma John Si Sposta all'ultimo,lasciandolo appeso in un Tree Of Woe!.....Anders tenta di liberarsi,ma Corleone vedendo la scena va invece ad assicurarsi che rimanga ben incastrato in quella posizione.....una volta bloccato,si sposta e va a prendere una delle due mazze da kendo con uno sguardo iniettato di sangue....Ed una volta tornato dall'avversario comincia a colpirlo con una lunga serie di colpi!.......1.....2.....3......4.....5......6.....7.....8.....9......John carica l'ultimo colpo....e 10!La mazza si spezza letteralmente a metà per la potenza dell'ultimo attacco,pertanto Corleone è costretto a gettarla....ma ciò non gli basta,infatti va a prendere la seconda mazza da kendo,ed anche con quella inizia a colpirlo allo stomaco!....1....2....3.....4....5....6....7....8.....9....Ancora una volta John carica il colpo.....ma poi si ferma,e scivola fuori dal ring....per poi andare dietro il paletto e far passare la mazza da kendo di fronte al collo di Anders......e strozzandolo!....Anders viene soffocato con la mazza da kendo dal suo rivale che applica pressione da fuori ring!....John gli urla di cedere,ma Anders pare non voler mollare....la testa di Anders a causa sia dello strozzamento,sia del Tree Of Woe è diventata rossa,quasi paonazza.....Dopo una decina di secondi John lascia di proprio volere la presa,e spezza la mazza infrangendola sull'apron ring!....dopo aver gettato per terra il manico,il Chaos Son rientra nel ring e scioglie il Tree Of Woe riportandolo a terra...Corleone lo lascia steso al terreno mentre sale il paletto....e successivamente prende il volo con lo Shooting Star Press,Flight Of The Wizard!

Va per il pin....1......2.....NO!Anders resiste.....Corleone rimane piuttosto deluso dal risultato,ma non si abbatte....rialza lentamente l'avversario e lo porta verso il centro ring,dove gli indirizza un paio di pugni diretti che lo fanno barcollare....dopodiché cerca nel suo stesso attire....per estrarre un tirapugni!....Carica il pugno.....ma Anders lo sorprende con un calcio che lo fa cadere in ginocchio,preludio al Jackpot....corre alle corde per la ginocchiata.....ma John lo intercetta e lo lancia in aria....Per Poi Colpirlo al volo con un Uppercut utilizzando il tirapugni!OMG!.....
Immagine
John barcolla stordito verso un angolo togliendosi il tirapugni e lanciandolo via,mentre sul volto si Anders si può notare una ferita,probabilmente inflitta dal colpo di prima.....John nota il sangue e comincia a ridere avvicinandosi all'avversario e prendendolo a schiaffi sulla nuca...

CRL:Blood Suits You better,Chris!

Chris pare disorientato...ma riesce comunque a connettere un pugno in pieno volto a Corleone....il quale reagisce prendendoselo sulle spalle e connettendo la Chaos Explosion!
Immagine
Anders è a terra.....John va per il pin.....1.......2.........3!Corleone si aggiudica la seconda caduta!
Spoiler:
JSC:The Winner Of The Second Fall........JOHN CORLEONE!........The Score is now 1-1!
John se la ride mentre si rimette in piedi,soddisfatto di aver avuto successo grazie alla finisher di suo padre....

CRL:That's How It's Done!

Corleone si allontana di qualche passo mentre Anders si rialza a fatica aiutandosi con le corde.....il Wrestler di Las Vegas guarda l'avversario con un ghigno soddisfatto,dopodiché si tocca la fronte notando il sangue,e poi lo mostra al rivale come per annunciare la sua vendetta....i due ripartono con l'ultimo round scambiandosi una serie di pugni piuttosto affaticati....Corleone si porta in vantaggio e lo spinge alle corde......qui lo lancia dall'altra parte con un'irish whip....seguita da un tentativo di Welcome To Oblivion!.....No!Anders lo colpisce con delle gomitate....e poi lo colpisce allo stomaco,per poi correre alle corde e atterrarlo con la Guess What....NO!anche questa presa manca,Corleone riesce a spostarsi prima facendo cadere al terreno Chris,Questo però non perde tempo e si rialza tentando la clothesline....ma Corleone gli scivola sotto il braccio e rimbalza alle corde connettendo lo Springboard Enziguri!....Anders è a terra!.....1.....2.....Kick Out!....Anders reagisce.....John lo rialza faticosamente....Ma viene sorpreso da un colpo alla gamba che lo fa cadere in ginocchio......Chris corre alle corde e connette la All In!
Immagine
Entrambi i contendenti sono esausti al terreno....Anders riesce a rialzarsi qualche secondo prima,ed afferra una sedia.....con questa colpisce in pieno stomaco John che cade di nuovo al terreno.....e successivamente la apre e vi si siede,apparentemente prendendosi una pausa.....Chris guarda il rivale rialzarsi a fatica.....dopodiché,una volta che questo è in piedi stordito si alza e va a prendergli la testa,tentando lo Showdown.....solleva l'avversario.....ma questo mette le gambe in avanti atterrando ancora in piedi.....dopodiché solleva Chris e lo lancia a cavallo sulle corde!.....Anders urla dal dolore,mentre John si allontana ed esce sull'apron........E poi rimbalza sulle corde andando a colpire Anders con uno Springboard Clothesline che lo fa cadere dalle corde!
Immagine
John gira il rivale e va per il pin...........1...............2.................NO!Kick Out di Anders...Corleone lo rialza e lo colpisce con un ginocchiata allo stomaco.....Lo tiene per qualche secondo....ma viene colpito da un ennesimo colpo alla gamba,e tenta la Wheel Of Fortune.....NO!John si sottrae alla presa cadendo in piedi e colpisce allo stomaco per poi afferragli le braccia.......CHAOS DINASTY!
Immagine

E' Finita!.......1...............2..............3NO!....INCREDIBILE,ANDERS REAGISCE ALLA CHAOS DINASTY!......Nemmeno John stesso riesce a crederci,ma Chris Anders è ancora intenzionato a combattere!.........il Son Of The Legend si rialza confuso e sposta la sedia aperta al centro del ring.....dopodiché prende una seconda sedia e la apre a fianco della prima......Infine,notando che il rivale si stà rialzando,esce di nuovo sull'apron,probabilmente per tentare di nuovo lo springboard clothesline.......si lancia......MA VIENE AFFERRATO AL VOLO E CHIUSO NELLA BITCHY LOCK!
Immagine
Potrebbe essere finita!....Corleone urla dal dolore,non ha via d'uscita......Persino Anders urla per la pressione esercitata.....il Chaos Son si trascina per tutto il ring per qualche secondo,afferra le corde,ma non essendoci squalifica la presa continua....Corleone sta per cedere.....ma poi si fa forza ed aiutandosi con le corde si rimette a poco a poco in piedi....Chris non vuole mollare la presa,ma John riesce a liberarsi caricandoselo in spalla!.....si avvicina alle sedie.....vuole tentare di nuovo la Chaos Explosion,che gli ha fatto guadagnare il primo punto!.....gira un paio di volte....poi lancia il colpo.....MA Anders cade in piedi oltre le sedie....E lo colpisce alla nuca con il "gomito d'acciaio"!......John rimane stordito,mentre Anders sale sulle sedie e si carica John.....ANDERS APPROVED SULLE SEDIE!
Immagine
Anders fa scorrere l'avversario in avanti portandolo in posizione di pin!............1................2...................3!ANDERS VINCE!ANDERS SI AGGIUDICA L'INCONTRO!
Spoiler:
JSC:The Winner Of The Third Fall,And Winner Of The Match.......CHRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERS!!!
Anders si rialza gettando le braccia al cielo,festeggiando per la vittoria......dal pubblico arrivano cori tutt'altro che favorevoli,mentre Chris si avvicina al rivale guardandolo....

AND:Like Father........Like Son.....

Dopo queste parole Anders si ripulisce il viso dal sangue e lo getta sul rivale,per poi salire sul paletto ad esultare di nuovo,indirizzando ancora una volta diti medi al pubblico.....Dopodiché esce dal ring e soddisfatto si allontana verso lo stage sulle note di "Scream".......E su queste immagini noi andiamo in pubblicità......STAY TUNED!



Up Next: Triple Treath Ladder Match for the TWNA Tag Team Championship!

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - SCREAMING BLOODY MURDER 2012

Messaggio da KTW »

Alcuni operai stanno portando attorno al ring diverse scale che verranno utilizzate per staccare le cinture; intanto che loro lavorano noi ci gustiamo un bel recap di questa faida.
[youtube][/youtube]
Le immagini iniziano con Wrestlemania II, dove nel PPV più importante dell'anno i Powers Of Wrestling battono gli American Wolves e conquistano i TWNA World Tag Team Championship grazie anche all'aiuto di Zzop.
Successivamente si prosegue con Violence del 23/04/12, dove per la prima volta la TWNA vede in un suo Main Event contendersi le cinture di coppia, difese con successo da Mark e Parks, ma non è finita qui perchè al termine del match fanno il loro debutto i Demiurge's Dogma che sfidano apertamente i Powers Of Wrestling per i titoli.
In seguito ci viene mostrato Symphony Of Destruction 2012, dove a Chicago, a casa di Randy Parks, i Demiurge's Dogma sconfiggono in un Tables Match i Powers Of Wrestling e vincono le cinture di coppia.
E proseguono con il Violence del 21/05/12, dove i Powers Of Wrestling sconfiggono i Demiurge's Dogma in un Chairs Match ottenendo la possibilità di decidere la stipulazione per il match in PPV, che sarà poi un Ladder Match.
Dopo questi 4 importanti eventi che ci fanno capire come siamo arrivati fino qui, le immagini ora mostrano i continui scontri tra i Powers Of Wrestling e i Demiurge's Dogma durati per un mese e mezzo con apice lo scontro che ha visto intervenire buona parte del roster per fermarli. Passando poi per gli insulti e le provocazioni che si sono mandati l'uno e l'altro; e continuando con l'inserimento dei PSP nel match. Infine il video mostra alcuni delle migliori azioni di entrambi i team e si conclude con lo sguardo che si sono mandati durante l'ultimo episodio di Violence, i Demiurghi dalla scala e i POW dal pubblico.

ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la theme dei Private Security People! I due energumeni compaiono sullo stage motivati per questa grande opportunità! I due raggiungono il ring e si mettono in attesa dei loro avversari.
[youtube][/youtube]
King Of Kings risuona nell'arena, e i due Powers Of Wrestling compaiono sullo stage sotto i fischi del pubblico qui presente! I due non se ne curano e raggiungono il ring alzando lo sguardo al cielo verso le cinture.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che i Demirurge's Dogma fanno il loro ingresso sotto il boato del pubblico qui presente. I due dopo essersi goduti l'ovazione dallo stage si avviano verso il ring pronti per difendere i loro titoli!
Immagine
TWNA Tag Team Championship: Demirurge's Dogma vs Powers Of Wrestling vs Private Security People
I sei contendenti sono sul ring a scrutare quelle due cinture che pendono dal tetto dell’arena…piano piano i tre Team si avvicinano e parte la rissa!I POW si lanciano subito contro i Demiurghi con King Mark che prende Blackblood a schiaffi e Parks che si è lanciato su Johnson.I quattro continuano a colpirsi senza pietà e,involontariamente,cadono giù dal ring,prima Mark,poi Blackblood e a seguire gli altri due.I due membri dei Private Security People si guardano e velocemente SAMCRO scende a prendere una scala mentre A-Mon si lancia sugli altri quattro con un Suicide Dive!
Immagine
Ora l’arena comincia ad infiammarsi e SAMCRO posiziona la scala al centro del ring e comincia a salirvi in modo molto pachidermico data la sua immensa mole,infatti riesce a fare solo pochi gradini prima di trovare un ostacolo,rappresentato da Jimi Johnson,che sale la scala insieme a lui colpendolo con dei pugni e,quindi,facendolo cadere a terra.
Johnson riprende fiato per qualche secondo e ricomincia la scalata,sta sfiorando i titoli ma Parks si lancia con un Dropkick sulla scala dalla terza corda e Johnson finisce a terra.Randy chiude la scala e la posiziona all’angolo…molto probabilmente vuole lanciare il suo avversario con un’ Irish Whip…ma BB interviene da dietro con una gomitata alla nuca e dà ordini a Jimi di aprire la scala centro del ring…questo viene subito fatto e Parks viene posizionato sulla scala in modo stranissimo…ma prima che i due finiscano King Mark ritorna a spron battuto con una sedia in mano con la quale colpisce BB in fronte e Johnson alla schiena,fatto questo libera Randy dalla trappola rappresentata dalla scala e comincia a salire più in alto che può con Randy che gli fa da guardia…in questo momento A-Mon e SAMCRO rientrano nel quadrato ma Parks rimane impassibile davanti alla scala…detto questo i due si lanciano con un’improvvisa Valanga verso la scala,Parks riesce a spostarsi in tempo ma i due,pur facendosi male,fanno precipitare King Mark addirittura tra il pubblico per la forza e la violenza del colpo…i due sono però ridotti male in ginocchio e Parks li colpisce con una violentissima Last Shot…intanto i Demiurghi riprendono conoscenza e si avventano verso Parks ma questo sfugge loro e li colpisce con una Double Clothesline!
Immagine
Parks cerca di aprire la scala ma si è irrimediabilmente rotta al contatto con i due colossi e quindi il Wrestler di Chicago scende dal Ring per andare a prendere un’altra scala,ben più grande della precedente ma mentre la fa scivolare nel quadrato Johnson lo vede e lo colpisce con una Baseball Slide che fa impattare il petto di Randy contro la scala.
Immagine
Ora i due Demiurghi sono soli sul Ring e prendono la scala mollata lì da Randy prima di cadere salendovi entrambi sopra ma Mark arriva sul ring e ribalta la scala…anzi,no,riesce solo a far cadere Blackblood fuori dal Ring ma Jimi continua ad aggrapparsi con tutte le sue forze al sostegno e King Mark lo colpisce con le sue varianti di calci imparate in Giappone…Johnson sta per cadere…altro calcio alla schiena…Johnson precipita…la scala va per conto suo…Shit Kick al volo di Mark su un Johnson che va a finire col petto contro la scala…intanto anche SAMCRO torna all’azione ma per lui c’è solo un Buzzsaw Kick,SAMCRO viene posizionato a terra,sopra di lui viene adagiata una scala e Randy sale sulla terza corda andando a segno con il Savage Elbow Drop.Brutta tegola questa per SAMCRO che rimane a terra dolorante! Ora è Jimi a prendere la scala e ad aprirla al centro del ring....Prova a salire...Ma ecco che interviene King Mark a fermarlo! Mark tira giù Johnson e connette con un Gutwrench Suplex!
Immagine
Jimi rotola fuori e Mark ha l'occasione per vincere! King rimette bene la scala,ma Blackblood rinviene dal nulla e lo inizia a colpire con dei violenti pugni al volto,Mark indietreggia ma arriva Parks in suo aiuto! I due colpiscono alle gambe il gigantesco BB e poi Mark esegue una Spear mentre Parks contemporaneamente esegue una Clothsline! Quest'ultimo cerca di lanciare Blackblood fuori ma il Dark Nobelman riesce a reggersi alle corde e a buttare lui a sua volta! BB rimane in piedi,ma Mark lo butta fuori con una Clothsline! Mark è solo,mette bene la scala ed inizia a salire! … È quasi in cima... Ma ecco Jimi Johnson sale sulla scala vicina! Johnson vuole prendere in pieno Mark che gli chiede di aspettare...Ma Jimi salta...Anche Mark....STO al Volo di Johnson!
Immagine
Mark atterra e rotola via,mentre Johnson lentamente si rialza...Ma NON CI POSSO CREDERE! SAMCRO fa qualcosa al di fuori delle sue potenzialità fisiche,Springboard Clothsline!
Anche Jimi Johnson rotola fuori dal ring,SAMCRO inizia a salire sulla scala...Ma Parks interviene a fermarlo! Randy Parks cerca di tirare giù SAMCRO che però resiste e tira un calcione a Parks che cade all'indietro ma poi riesce a spostare la scala e a far cadere SAMCRO giù di sotto! A-Mon rientra nel ring,scambio di pugni al volto con Parks che ha la meglio,Irish Whip all'angolo...Jumping Knee! E poi,Running Bulldog! A segno! A Mon rimane a terra,Parks sale sulla terza corda...Ma ecco che interviene Blackblood che lo butta giù! Parks atterra sopra a Mark che cercava di rialzarsi! Blackblood sfrutta l'occasione,si spinge alle corde e va con un Lionsault! I due Powers Of Wreslting però rinvengono quasi dal nulla,lanciano all'angolo BB e Mark connette con una Corner Clothesline! BB Bacrolla,Mark lo prende per un Back Suplex,Parks cerca di aiutarlo ma Blackblood riesce a liberarsi in stile High-Flyer! E i due finiscono contro una scala!
Immagine
Parks vola fuori,mentre Mark riesce a restare aggrappato su una corda,ma non ha fatto i conti con Blackblood che lo prende da dietro...E connette con la mossa che lo ha fatto diventare grande,la Emperor Ending! Mark cade male e rotola fuori tenendosi il collo,mentre SAMCRO che stava montando una scala di fuori è costretto ad appoggiarla tra l'apron e le balaustre per andare a cogliere di sorpresa Blackblood...BB però non è l'ultimo arrivato,ed infatti se ne accorge e si sposta in tempo,Clothesline e poi Messiah Spech! SAMCRO ruzzola verso le corde e ci si appicca....Blackblood allora gli tira un calcione sul volto! SAMCRO si regge alle corde per non cadere all'indietro...BB allora sale sulla seconda corde e colpisce il membro dei PSP con una ginocchaita volante facendolo cadere contro la scala che si sfonda! Blackblood però non ha un attimo di respiro,perchè Parks lo prende e connette con un Enzeguri Kick che fa indietreggiare Blackblood...Parks prende quindi la rincorsa,Dropkick e Blackblood si appoggia all'angolo! Jumping Knee di Parks! E Running Bulldog,anche per Blackblood! L'ex TW Corporation con questa manovra fa atterrare il leader dell'Insane Religion su una scala posizionata a terra!!
Immagine
Ora tenta di gettare il Dio fuori dal ring facendolo rotolare e, anche se con molta fatica, alla fine ci riesce. Ecco che ora prende una scala e la posiziona a centro ring ma ecco che di pronta carriera sul ring arriva Johnson che butta la scala a terra per poi iniziare una scazzottata con Randy!!! Scazzottata che giunge alla svolta quando Johnson manda all'angolo Parks con una Irish Whip!! Ora cerca di travolgerlo ma quest'ultimo alza le ginocchia stordendo il King of the Mountain!! Il Phenomenal ne approfitta per salire sulla seconda corda ed ora prende Double J e porta anche lui sul paletto, vuole la Welcome to Chicago sulla scala precedentemente buttata a terra da Johnson!! Ed ecco che sta per buttarsi ma JJ si libera dalla double underhook e prima stordisce Randy con vari pugni e gomitate per stordirlo e poi va con un superplex sulla scala!!!!
Immagine
Il Prophet of Truth si dimena dal dolore ed a causa di quest'ultimo scivola fuori dal ring, quasi involontariamente. Ecco però che il King of the Mountain non fa neanche in tempo ad aprire la scala che ha preso in mano che SAMCRO ritorna sul ring! Ecco però che il membro dei PSP viene fatto fuori velocemente da Johnson che non appena l'ha visto salire sul ring gli è andato addosso con la scala in mano ed il povero SAMCRO appena giunto sul ring si becca una scalata in faccia!!!!
Immagine
Ora JJ posiziona la scala a centro ring ed inizia a salire nello stesso momento in cui risale King Mark, il quale sale sul ring con un'altra scala in mano!! E posiziona anche lui la scala a centro ring e sale di gran carriera gli scalini. Li sale dalla stessa parte del King of the MOuntain e quindi i 2 iniziano a prendersi a pugni fino a quando non risale A-Mon con una scala rinforzata, così da poter reggere un peso come il suo, e fa lo stesso dei suoi 2 avversari e si aggiunge anche lui alla "rissa"!! Mark, con un piccolo aiuto di A-Mon, riesce a far cadere Johnson. I 2 però a momenti non fanno neanche in tempo a buttarlo di sotto che BB sale sul ring e praticamente prende il posto di JJ!! Ora sul ring risale anche Parks che va con degli Stomp su JOhnson fino a quando quest'ultimo non riesce ad afferrargli una gamba!! Ora con la gamba di Parks in mano si rialza e poi connette con un DragonScrew!!! Ma... HOLY SHIT!!! Parks con la testa va ad impattare violentemente su una scala che si sposta andando a colpire quella vicina e questa fa lo stesso con quella affianco e tutti quanti i concorrenti che si trovavano sulle scale cadono fuori dal ring!!!!
ImmagineImmagineImmagine
Gli unici ad essersi salvati, sono Samcro, in rappresentanza dei PSP che era ancora a terra al momento dell'accaduto, Randy Parks dei POW e infine Jimi Johnson, membro dei Demiurghi i quali non erano sulle scale quando è accaduto il fattaccio.
I tre si trovano ora a 3 angoli del ring, mentre stanno cercando di recuperare le forze, dopo la prima parte di un match che sin sta pienamente rispettando le aspettative del pubblico, che, scossa dal colpo precedente, è ancora letteralmente impazzito.
Finalmente Samcro, dopo essersi ripreso dalle fatiche spese nelle prime fasi di questo Ladder Match, scende dal ring, per recuperare una scala; nel frattempo però, Randy Parks si abbatte come una furia contro Jimi Johnson, colpendolo con dei violenti calci e pugni; Samcro, armato di scala, sale velocemente sul ring, colpendo con lo strumento, prima Randy Parks, che subisce un violento colpo alla nuca, a causa del quale, steso, cade al suolo; poi, posiziona la scala, al centro del ring, pronto a salire su di essa e conquistare le cinture Tag Team; prima di ciò, però, decide di aspettare; infatti esegue la sua finischer, la "End of Protection" su Jimi Johnson, che patisce molto il colpo ed è costretto a ritirarsi dolorante fuori dal ring!!!
Immagine
Dunque finalmente, Samcro, è solo; per accertarsi della situazione, si guarda attorno, non vede nessuno, e allora, si arrampica sulla scala, ma quando si trova sulla cima di essa, ecco che dal nulla, ricompare il campione in carica BlackBlood, che butta violentemente la scala, causando una rovinosa caduta per Samcro, che piomba fuori dal ring!!!
BlackBlood, però viene subito raggiunto dal "rinato" Randy parks, che, armato di una piccola scala, colpisce lo stomaco del rivale, e poi un Game Changer DDT SULLA SCALA!!!!!
Immagine
Incredibile mossa per il membro dei POW, che ora sale sulla scala, posta al centro del ring; sulla cima, quando era ad un passo dalle cinture, viene però raggiunto da Jimi Johnson; i due allora cominciano a tirarsi pugni, tentando di far cadere l'altro, ma alla fine, stremati, cadono miseramente entrambi al suolo!
Ora, tutti i membri dei tre Team sono a terra, e nessuno sembra più in grado di rialzarsi!
Johnson è il primo a rialzarsi,si regge alle corde per non cadere..Ma SAMCRO riesce a farlo prima,mettendosi in piedi e colpendo con un Big Boot Johnson che si accomoda fuori dal ring battendo male la testa! SAMCRO prende Parks,lo rialza e prova a buttarlo fuori,ma resiste colpendo il rivale con dei calcetti e con delle gomitate...SAMCRO però non si fa intimidire e prova una Clothsline,evitata,ne tenta un'altra,evitata....Dropkick di Parks che poi va a segno con un Enzeguri Kick! SAMCRO va per terra,e Parks sale su una scala a centro ring! Parks scala lentamente...Ma SAMCRO si riprende! SAMCRO prova a buttare giù Parks che però lo colpisce al petto con dei calci...Allora il membro dei PSP sale sulla scala! I due ora sono in cima.....Pugni di Parks,pugno di SAMCRO...Pugno di SAMCRO,ora di Parks,ora di SAMCRO....Parks sta per cadere...Ma si regge a SAMCRO! Hurracarrana dalla scala e SAMCRO vola giù insieme a Parks!!!!
Immagine
Ora tutti è 6 i contendenti sono fuori dal ring....MA ECCO MARK! Mark si rialza e passa sotto la prima corda...è solo....Sale sulla scala......Scala....È sul quarto....È sull'ottavo.....È in cima.....E STACCA!

JSC: The winners of this match and new TWNA Tag Team Champions... King Mark and Randy Parks, the POOOOOOOWEEEEEEEERS OOOOOOF WREEEEEESTLIIIIIIIINGGGGGG!!!

Grande vittoria per il Tag Team Of The Spring che riconquista quei titoli persi appena 3 settimane fa! Mark esplode di gioia mentre Randy si sta lentamente rialzando e sentendo King Of Kings capisce che la vittoria è andata al suo team! Mark raggiunge Parks e gli consegna una cintura e i due iniziano a esultare insieme mentre noi ci prendiamo una piccola pausa.



Up Next: TWNA Television Championship On The Line!

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - SCREAMING BLOODY MURDER 2012

Messaggio da KTW »

Torniamo live,qui per Screaming Bloody Murder,pronti ad assistere all'atteso TLC Match valido per il TWNA Television Title detenuto da Simon che se la vedrà contro The Zzop,che non aspetta altro che diventare il terzo Triple Crown Champion della storia TWNA! Ma ecco che l'arena si oscura e delle parole riecheggiano nell'ambiente...

Annunciatore : TWNA Television Champioship!
Simon:E' Determinato come non mai.Ma io lo sono di più.
The Zzop : Stasera, la leggenda tornerà..
Annunciatore : The Zzop Challenges Simon for the title!!
Simon:Non importa cosa farà o cosa succederà.Io sarò Pronto.
The Zzop : Niente mi impedirà di diventare Triple Crown Champion ....
Annunciatore : Tables,Ladders and Chairs!!
Simon:E una bestia,e gioca in casa.Ma io non mi arrenderò mai di fronte ad una sfida.
The Zzop : L'oscurità si fà più nera poco prima dell'alba...
Simon:...Ma non mi farò consumare da essa.
The Zzop : Perchè finalmente....
Simon:...Avrò davanti una Vera Sfida.
The Zzop : ...Diventerò Triple Crown Champion.

E dopo questa introduzione l'arena torna illuminata e le telecamere inquadrano il titolo TV sospeso sopra il ring,circondato sullo sfondo da sedie,tavoli e scale...Mentre nell'arena risuona una theme ben conosciuta...
[youtube][/youtube]
...È Before I Forget,degli Slipknot! Zzop arriva sullo stage molto carico,si liscia i capelli e corre a tuta velocità verso il ring,passando sotto le due scale poste sulla rampa,e poi arrivato sul quadrato indica con le mani la cintura sospesa!
[youtube][/youtube]
Le note di Falling Down dei Breaking Point non lasciano dubbi,è l'attuale campione TV ad arrivare sullo stage! Simon è sprovvisto di cintura,e da sotto il Titantron la indica con il dito,per poi indicare The Zzop che rimane impassibile. Simon passa accanto alle scale accarezzandole e sale sul ring.
Immagine

TLC Match for TWNA Television Championship-Simon vs The Zzop
Dopo alcuni istanti di esitazione la campanella da inizialmente inizio al match! I due si scrutano per bene per poi sfociare in una presa di Clinch! Zzop spintona Simon,che non si fa intimidire e gli stampa la suola degli stivaletti in faccia atterrandolo con un Big Boot! Zzop si rialza,pugni di Simon che porta all'angolo il vincitore del Main Event della prima Wrestlemania targata TWNA. Vari colpi alla faccia e all'addome che piegano il rivale,seguite da varie testate che fanno impazzire il pubblico! Irish Whip di Simon verso l'angolo opposto che poi stende Zzop con un Dropkick! Zzop si rialza in fretta,ma viene rianticipato da Simon con una Clothsline! Zzop rimane a terra toccandosi il collo,Simon lo va a prendere per i capelli e lo porta all'angolo dove lo colpisce con delle Chop in pieno petto. Zzop prova a reagire con dei pugni ma Simon lo appiccica letteralmente all'angolo con una Spear! Zzop barcolla e cade in ginocchio,Simon lo rialza,pugno chiuso al volto e poi cerca di portarlo sulla terza corda..E ci riesce! Zzop è appollaiato in cima al paletto,Simon lo colpisce con dei pugni in faccia e poi se lo carica sulle spalle...Fireman Carry Takeover Powerslam dalla terza corda!
Immagine
Connessa! Zzop rotola via...Arriva vicino alle corde e tenta invano di rialzarsi,infatti Simon riesce ad anticiparlo e a stenderlo con un Running Big Boot! Zzop rimane a terra,Simon per deriderlo fa un balletto e poi esce dal ring. The Man of 1006 Moves saluta qualche bambino in prima fila,poi prende una scala e tutto il pubblico esulta! Simon ride e tenta di portare la scala d'acciaio sul ring,ma Zzop non sta lì a spremere i punti neri a una coccinella ed infatti lo stende con una Baseball Slide! E Simon impatta contro le altre scale che erano appoggiate fuori dal ring tagliandosi sulla schiena! Simon rimane a terra a gattoni,Zzop lo raggiunge ed inizia a prenderlo a calci! Calci al volto,alla schiena e alle gambe del rivale,che non reagisce! Zzop poi lo rialza,e connette con un Vertical Suplex su una scala! The Amazing Thing decide quindi di liberare un tavolo e di aprirlo,posizionandolo vicino a Simon fuori dal ring. Zzop rialza Simon,vari pugni...DDT su una scala! Simon rimane a terra,e a Zzop viene una grandissima idea! L'ex TWNA World Champion prende un altro tavolo,e lo posiziona sopra al tavolo di prima. Simon però non era li a pettinare i panda,infatti prende una sedia e la sbatte violentemente in testa a Zzop che cade all'indietro tentandosi di reggere al paletto. Zzop però si rimette quasi subito in posizione eretta e Simon lo colpisce con un Big Boot! The Man Of 1006 Moves prende quindi una scala,e la usa a mo' di Ariete colpendo The Amazing Thing in piena faccia! Zzop tenta di rifugiarsi strisciando verso lo Stage,ma Simon lo raggiunge e lo colpisce con dei calci. Simon poi fa impattare il faccione The Zzop contro le scale che sono sullo stage,per poi lanciarlo con una devastante Irish Whip contro i gradoni d'acciaio che si staccano l'uno dall'altro per la violenza del colpo! Zzop rimane a terra,mentre Simon prende un tavolo e lo posiziona vicino agli altri due messi prima da Zzop. Simon va per aprire un altro tavolo,ma Zzop si rialza e lo prende per la schiena lanciandolo a sua volta contro i gradoni d'acciaio! The Zzop colpisce con dei calci il rivale,e poi corre a prendere una scala. L'Amazing Thing porta la scala sul ring,la apre al centro del quadrato e inizia a salire...Arriva però di corsa Simon,che di gran carriera lo prende per i pantaloncini e lo butta giù,per poi colpirlo con un Leg Drop! NOOO! Zzop si è spostato all'ultimo e Simon ha impattato male per terra con la gamba! Zzop ne approfitta e prova a risalire sulla scala...Ma Simon stava solo fingendo,ecco che lo raggiunge sul quinto gradino...Lo colpisce con dei pugni....POI ATTENZIONE,SE LO CARICA! Weight Of The Wolrd dalla scala,incredibile!
Immagine
Il pubblico impazzisce per l'ennesima magia che Simon ci ha regalato! Simon prende la scala da dove ha eseguito la sua mossa,e la posiziona all'angolo. The Man Of 1006 Moves viene però investito da un Dropkick di Zzop che lo manda ad impattare contro la scala appena posizionata! Zzop cade all'indietro e poi rotola sotto la prima corda,prendendo un'altra scala. Zzop porta la scala sul ring e la mette all'angolo opposto a quello dove ha colpito Simon...Ma è proprio The Man Of 1006 Moves a mettergli i bastoni fra le ruote lanciandolo contro la scala e provocandogli un grande dolore che viene sprigionato da un urlo che rimbomba per tutta l'arena! Zzop rimane appeso alle corde,e Simon ne approfitta per connettere con un Dropkick che manda l'avversario a impattare violentemente contro il palo d'acciaio! Simon scende dal ring e prende una terza scala,la apre al centro del quadrato e inizia a salire...Simon scala...è in cima....Ma Zzop si risveglia come fanno i ghiri dal letargo e lo raggiunge salendo dall'altro lato della scala. Entrambi ora sono in cima...Scambio di pungi...Ora Zzop,ora Simon...Ora Simon,ora Zzop...Simon allora decide di prendere la testa del rivale e di fargliela sbattere contro l'ultimo gradino! Zzop barcolla ma non cade....E Simon decide quindi di afferrarlo e buttarlo sopra la scala che era all'angolo! Zzop rimbalza indietro manco fosse una palletta da tennis e spinge involontariamente la scala con Simon che va a cadere contro la scala d'acciaio all'angolo! Incredibile effetto domino! Entrambi ora sono a terra,mentre il pubblico inizia dei cori Pro Simon e soprattutto Pro Bosiko...Zzop nel frattempo si rialza per primo...Striscia verso l'angolo...Apre una scala...Simon però da dietro tenta un Dropkick ma Zzop si sposta e Simon colpisce la scala! Zzop allora connette con un calcio in piena faccia su Simon che sembra svenire per un attimo! Zzop sale sulla terza corda...A fatica,tenendosi il collo...Intanto Simon è in ginocchio e cerca di rialzarsi...Tira su una gamba ma rimane piegato...E Zzop con uno spettacolare Leg Drop con l'ausilio della scala riesce a rimandarlo a terra aprendogli una vistosa ferita sul volto!
Immagine
Simon rotola fuori dal ring,maschera di sangue per lui in pochi secondi...Zzop lo raggiunge,vari pugni...Poi prova ad aprire un tavolo,ma Simon si è ripreso e prova l'assalto con una sediata alla schiena...A segno! Noo! Simon prende in pieno il tavolo che Zzop stava aprendo e la sedia gli risbatte in faccia! Zzop allora lo atterra con una Spear! The Zzop prende una scala,la posiziona tra il ring e le balaustre che dividono il coso dove ci sono i tappetini dal pubblico..Poi va a prendere Simon,che tenta di reagire,ma Zzop lo blocca subito mettendo a segno dal nulla la sua Anaphylactick Shock! Zzop rimane per una dozzina di secondi a terra,poi decide di strisciare per prendere una sedia. Zzop si rialza e si asciuga il sudore dalla fronte...Simon si rialza....Olè! Sediata in faccia! Simon barcolla...Zzop riprende la sedia,altra sediata! E Simon crolla! Zzop è indeciso sul da farsi,e quindi va a prendere Simon e lo porta nei pressi del tavolo dei commentatori dove siedono Giacomo “Ciccio” Valenti e Dan Peterson che sono costretti a spostarsi. Zzop scoperchia il tavolo,poi prende Simon e gli sbatte un'altra sediata in faccia,facendolo cadere sul tavolo! Poi gli mette una sedia sotto la faccia....E ne prende un'altra! Vuole fargli finire la carriera....No Zzop,non farlo! Non farlo Zzop! SEE YOU LATER! A SEGNO!
Immagine
Simon cade sotto il tavolo,Zzop prende le sedie dei commentatori e lo ricopre impedendogli di scappare! E poi gli ribalta due tavoli addosso! Zzop ora può prendersela con calma,infatti chiede al pubblico una bibita,si siede su una sedia e beve. Dopo,prende una scala e la butta sul ring: è il momento di vincere! Ma cosa...?!?!? Qualcosa da sotto il cumulo di sedie e tavoli si muove...È Simon che cerca di evadere! Zzop non ci sta,apre un tavolo fuori dal quadrato e poi va a prelevare Simon,lo colpisce con dei pugni al volto e con una sediata alla schiena! Poi lo posiziona sopra il tavolo e sale sulla scala!...Dopo alcuni momenti di esitazione....Frog Splash dalla scala! E il tavolo va in frantumi! Zzop ora non prede tempo,ma si è fatto male nell'esecuzione della mossa e questo comporta un rallentamento delle sue azioni. The Amazing Thing prende la scala e la porta sul ring,e la apre al centro del quadrato. Inizia a scalare lentamente,mentre Simon si riprende e si porta sull'apron. The Man of 1006 Moves riesce a raggiungerlo,e spinge la scala con uno Springboard Dropkick! La scala va giù,ma Zzop riesce a cadere in piedi sul ring,Hurracarrana di Simon,Zzop sbatte contro le corde e ritorna nelle grinfie di Simon che va per una Headscissor,Zzop vola quindi fuori dal ring! Simon è una furia,intanto Zzop va rifugiarsi nel tavolo dei commentatori. Scelta sbagliatissima però,infatti Simon posiziona una sedia nel ring,si da la spinta su di essa,si ferma sulle corde....E fantastico Leg Drop a sfondare il tavolo!
Immagine
Entrambi rimangono a terra per un po'...Simon è il primo a riprendersi...Striscia lentamente verso l'apron ring e cerca di salire appoggiandosi a un tavolo li vicino...E ci riesce. Simon è nel ring,striscia ancora verso una scala e tenta di rialzarsi,per poi prendere la scala e aprilra al centro del ring! Simon toccandosi la schiena insanguinata sale...Intanto anche Zzop sta risalendo sul ring...Simon se ne accorge e tenta di sbrigarsi a staccare la cintura,ma Zzop con uno scatto degno di un bradipo riesce a spingere giù la scala,Simon però cade in piedi,prende una sedia che era sul ring e colpisce con una violenza inaudita The Zzop che in pochi secondi riempie il ring di sangue! Brutto,bruttissimo taglio sulla fronte di The Zzop che si contorce a terra e struscia la faccia sul mat per cercare di alleviare il dolore di un taglio che sembra essere stato fatto da un coltello da macellaio!
Immagine
Zzop ancora rotola a terra e urla dal dolore,Simon è confuso,allora butta la sedia a terra,poi prende Zzop e va per la Bye Bye Son Of A Bitch! Connesso! E Simon è praticamente il vincitore della contesa! Simon prende la scala,la porta a fatica al centro del ring,e la apre lentamente fissando un immobile The Zzop a terra con la mano sulla fronte insanguinata a dir poco. Simon sale sul primo gradino e urla che lui resterà campione per sempre,poi scala lentamente tutti gli altri,uno per uno...Simon sta per arrivare in cima...Ecco è sull'ultimo gradino....Ma The Zzop con una mossa degna di Shawn Micheals si rimette in piedi e butta giù Simon! CHE SFONDA I TAVOLI CHE ERANO FUORI DALL'INIZIO DEL MATCH! INCREDIBILE!
Immagine
Zzop cade a terra sfinito,mentre per Simon sembrano ora più che mai nulle le speranze di una ripresa. Zzop continua a toccarsi la ferita da cui sgorga ancora il sangue,poi mette bene la scala e sale! Zzop è ad un passo dall'essere il terzo Triple Crown Champion della storia TWNA!
Spoiler:
....Zzop sale...E' in cima...Tocca la cintura....E la stacca! Abbiamo un nuovo Television Champion!
Immagine
JSC: The winner of this match... THEEEEEE ZZOOOOOOPPPPPPPPPP!!!

Zzop festeggia in cima alla scala alzando la cintura al cielo,mentre dei medici arrivano a soccorrere lui e Simon dopo questa battaglia. Zzop scende pian piano quasi in lacrime: È lui ad essere il terzo Triple Crown Champion della storia della federazione, e sulle immagini di The Zzop festante noi ci prendiamo una piccola pausa.


Up Next: Christopher Corleone vs Galactikos

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - SCREAMING BLOODY MURDER 2012

Messaggio da KTW »

E ritornati dalla pubblicità ,siamo pronti ad uno dei match in assoluto piu importanti della Card , la fine di una rivalità accesissima , i due si odiano tantissimi .. entrambi sono cattivi , entrambi non hanno pietà di nessuno , entrambi hanno fatto la storia della TWNA , entrambi ex World Champion .. il First Time Ever di un Dream Match che sicuramente regalerà spettacolo . Match che si prospetta bellissimo , ed equilibrato .. chi vincerà tra i due Best In World ? E soprattutto .. chi è il vero Wrestler migliore al mondo ? Si scoprirà solo adesso .. Legend Killer vs Millionaire .
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Il primo ad arrivare sullo stage è il Wrestler che ha battuto Akuma Fujihara nel Main Event di Wrestlemania ... il Millionaire , The Owner , Galactikos ! Il Wrestler arriva con una maglietta piuttosto insolita e piuttosto muscoloso e sudato .. sembra sia davvero concentrato per questo match , adesso insulta i fans e dopo sale sul ring dove toglie i vestiti e aspetta Christopher Corleone , questo sicuramente è un match importantissimo per la sua carriera .
[youtube][/youtube]
Il secondo arrivato è propio il Legend Killer , che torna a combattere dopo la distruttrice botta esplosiva del palazzo . Le sue condizioni fisiche per combattere sono ignote , come è anche ignoto il suo modo di fare ... visto che ha dimenticato tutto e soprattutto non sa nulla del passato di se stesso . La sua vittoria puo essere decisiva per il suo piano di ''distruzione '' della TWNA e per trovare il colpevole dell'uccisione di Azzurra . Christopher adesso sale sul ring , ignorando l'avversario discute con l'arbitro su cosa non si sa e dopo sale sulla terza corda facendo la sua Taunt , anche lui sembra molto concentrato . I due hanno voglia di vincere .. ma soltanto uno uscirà da questo Ring in piedi ... e sarà il vincitore , il piu forte .
Singles Match - Best In World vs Best In World - Galactikos vs Christopher Corleone
L'arbitro controlla bene la situazione , dopo di che fa fischiare la campanella .. è tutto pronto , questo match ha ufficialmente inzio ! Galactikos ha il sorriso sotto i baffi e gira sempre intorno al ring a cercare di attuare qualche manovra , mentre Corleone sembra molto concentrato e il suo scopo sembra essere davvero preciso , vuole distruggere il nemico ! Gala però non sembra aver paura e parte subito all'attacco con calci e pugni sorprendendo Corleone , il Legend Killer non riesce a reagire all'offensiva dell'Owner che sembra andarci davvero duro , adesso lo manda a terra e lo colpisce con vari calci nella schiena , fortissimi .. tanto che a Chritopher Corleone diventa rossa . Gala adesso lo sfotte , lo prende per i capelli e lo rialza .. dopo di che lo schiaffeggia e lo manda all'angolo con una Irish Wip immensamente devastante , Corleone però sembra essere colpito nell'orgoglio e non ci sta , evita di sbattere contro l'angolo e parte con una serie di pugni scatenato , Gala non sa come fare per difendersi , il Legend Killer è una furia incontenibile , adesso è Corleone ad andare con una Irish Wip contro le corde , Back Body Dr... no ! Gala gli scivola dietro e va con un German Suplex ! 1......2..... No ! I due si rialzano insieme e stavolta si scambiano pugni entrambi , Gala sembra andarci piu veloce e duro e sbatte numerose volte , la testa dell'avversario contro il Turnbackle , adesso Chris è ko lì .. ma al momento dello Splash di Gala .. si toglie con una super Velocità e va con un DropKick bellissimo ! 1....2.... NO ! Galactikos adesso scivola fuori ring , Corleone lo insegue e parte la rissa , IRISH WIP DAL NULLA DI GALA SU CORLEONE SULLE SCALETTE , BOTTA MOSTRUOSA ! Dopo di che ... Gala rientra sul ring per prendere la rincorsa per un Suicide Dive , ma Corleone è furbo e appena Gala salta .. LO ABBRANCA A VOLO CON UNA SPINEBUSTER DEVASTANTE FUORI RING ! L'impatto è mostruoso ... i tifosi si mettono le mani dai capelli , la schiena di Gala puo essere andata a pezzi , adesso Corleone sale lentamente e dolorante sul ring e va sulla terza corda . Gala però si riprende e cerca di farli perdere l'equilibrio , riusciendoci ! Adesso l'Owner sale sulla terza corda e va ... IT'S TIME FOR FROG SPLASH !!!
Immagine
Viva la Raza a segno da parte di Galactikos , Corleone sembra aver subito moltissimo la botta e si contorce dal dolore allo stomaco , Gala lo copre , puo essere la manovra risolutiva dello scontro ? 1....2.... NO ! Christopher Corleone è conosciuto anche per la sua immensa resistenza nei match piu importanti e anche qui ne ha dato prova . Gala però non sembra molto nervoso di ciò , rialza il nemico e sembra voler iniziare a colpirli ferocemente le gambe , infatti va con vari colpi su di esse .... Corleone urla dal dolore ed implora al Wrestler ex MCG's e Revengers X di non farlo , Gala però se ne infischia .. attenzione però , dal nulla .. reazione incredibile del Legend Killer che va con una serie di Chotesline devastanti , dopo Back Body Drop ed infine butta fuori ring l'avversario con un Rondhouse Kick ! Gala cade fuori ring e sembra piuttosto stordito , Christopher cosi se la ride .... sembra essere piuttosto divertito delle sofferenze dell'avversario e adesso gli sputa pure addosso . Christopher adesso vuole fare davvero male a Galactikos che però non ci sta ... attenzione , dal nulla lo fa cadere fuori ring e gli blocca le gambe , ROCKET LUNCHER CONTRO IL PALO , CHE BOTTA ! Christopher è privo di sensi , mentre Galactikos ritorna sul ring ridendo e gridando all'arbitro di contare , Christopher Corleone entra all'8 , ma sembra che questa botta gli condizionerà l'intero match , infatti non riesce a reggersi in piedi e questo fa sì che l'avversario continui il suo attacco violento , adesso va con una DDT ed infine prende la rincorsa e ... Elbow Drop ! 1....2..... Per un Ciuffo d'erba , il Legend Killer ed ex Capo Banda Mafioso si salva ! Gala non ci crede , stavolta è innervosito sul serio , cosi continua a indebolire le gambe con varie prese davvero dolorose a dir poco ,dopo di che tenta la Figure 4 Lock , ma Christopher si rialza , adesso entrambi si guardano con rabbia e odio reciproco in mezzo al ring , Christopher tenta una Rko dal nulla ... NO ! GTS DI GALACTIKOS A SEGNO !
Immagine
Che Botta , Mio Dio , Che botta mostruosa ! Galactikos ... piuttosto distaccato adesso dal corpo dell'avversario , copre Corleone e lo pinna , per quello che sembra lo schienamento decisivo : 1.....2......3 NO ! Christopher alza la spalla ed il braccio per far intendere che non perderà tanto facilmente , Gala a questo punto continua il suo attacco alle gambe dell'avversario .. dopo di che prende la rincorsa .... ma Christopher Corleone abbassa la terza corda , facendo volare Gala fuori ring , NO ! Gala rimane impigliato tra le corde e attenzione... Christopher Corleone ne approfitta per andare , Silver Spoon DDT devastante a segno ! Christopher Corleone adesso sale sulla terza corda .. MonnSault , no , Gala lo raggiunge e parte uno scambio di colpi lì , ha nettamente la meglio il Legend Killer che tenta di andare con un PileDriver dalla terza corda , no .. riversato tutto ... Hurricanrana dalla terza corda , no ... anch'essa viene annullata dall'avversario , cosi Christopher e Gala perdono l'equilibrio e Gala cade dentro il Ring .. mentre addirittura il Best In World vola tra i tifosi , dopo essere sbattuto violentemente contro le balaustre !! Che botta ... adesso il pubblico urla , Holy Shit , Holy Shit !! Gala si rialza dentro il ring , dopo aver preso sicuramente una botta di potenza inferiore a quella di Corleone , cosi prende la rincorsa e MIODDIO , SUICIDE DIVE DA DENTRO A FUORI RING DAI TIFOSI , THIS SPOT IS AWESOME AND INCREDIBLE !!
Immagine
L'arena è ammutolita .. entrambi in questa botta sono rimasti distrutti , il Double Count Out adesso sembra molto ovvio ... Galactikos però si rialza e porta Corleone fuori dalle balaustre e lo accompagna sul ring dove adesso finalmente applica la sua Figure 4 Lock !! Christopher Corleone sta per cedere , urla disperato .... sta per quasi svenire , ma non vuole per niente fare cenno di resa , alla fine tocca la corda piu vicina in un modo atleticissimo , Gala però molla al conto di quattro e poco dopo cerca di applicare la sua Walls Of Galactikos .. NO ! Christopher Corleone adesso non riesce praticamente piu a stare in piedi , si tiene in equilibrio solo con le corde , Galactikos lo sfotte di brutto e gli sputa anche ma dal nulla ................ SUPERRRRRRRRRRRR KICCCCCCCCCCCK DI CORLEONE !
Immagine
CHE BOTTA OUT OF NOWHERE !! Corleone copre con le poche forze rimaste , cadendo praticamente sull'avversario KO .. 1...2.... Colpo di reni dell'Owner ! Christopher adesso è gasatissimo .. prende la rincorsa , Spear ... no ! A vuoto e becca anche il Turnbackle ! Cosi .. Belly To Belly Suplex di Galactikos che conclude con un meraviglioso Diving Elbow Drop dalla terza corda !! 1....2..... Riversato il tutto in un Roll Up incredibile , tenendosi in pantaloncini .. dell'ex Tag Team Champions con Antonius !! 1.......2...... NO ! Gala si rialza dal nulla di scatto , ma subisce un ennesima Chotesline ! Corleone sembra aver perso la pazienza , fa segno che è l'ora di chiudere il match .. si carica sulle spalle l'avversario , la Pippo Flame è in arrivo ... RIVERSATA PERO' IN UNA GRANDISSIMA TORNADO DDT !!! 1...2.... Corleone tocca con un piede la corda e fa interrompere il Pin ! Gala adesso continua il suo attacco , ma Spear dal nulla di Corleone che conclude con una delle sue manovre piu potenti e pericolose .. PileDriver ! Christopher si raccoglie parecchi fischi ma sembra fregarsene del tutto , sale sulla terza corda .. ma temporeggia un po , Galactikos cosi si rialza dal nulla e va con una Enzeguri Kick perfetta ! Che fa barcollare Corleone !
Immagine
Christopher adesso è stordito sulla terza corda e Galactikos lo abbranca ... SUPERPLEX FENOMENALE !! 1........2.......NO ! Il pubblico però , adesso applaude ai due Wrestler che stanno facendo davvero un grandissimo match , adesso i due si rialzano aiutandosi quasi insieme , tentativo di Gala di andare con un pugno , ma va a vuoto , cosi sfinito non si rende conto che Corleone è dietro e va con una Reverse DDT Pazzesca ! Adesso lo abbranca , BrainBuster a segno del Legend Killer, una delle manovre piu devastanti è stata messa a segno !
Immagine
1.....2.....No , praticamente nulla da fare ancora ! Grande resistenza da parte dei due lottatori che sembrano tenere tantissimo a non perdere questo match , adesso scambio di pugni in mezzo al ring , Christopher Corleone ha la meglio e cerca una HeadLock , alla fine si conclude con una Clinch davvero lunga che vede Galactikos intrappolare l'avversario in una Slepper Hold ! Corleone sembra non riuscire a respirare e di conseguenza gli mancano le forze per riprendersi e liberarsi , infatti adesso sembra svenire !! Il match sta per chiudersi .. l'arbitro sta per chiamare il KO Tecnico , ma dal nulla Corleone si rialza con sopra il peso di Gala e se lo carica sulle spalle , BackBreaker a segno !! Il Legend Killer adesso è furioso a dir poco , ha gli occhi rossi dalla rabbia .. trema dalla tanta furia ed inizia a colpire in modo brutale l'avversario , l'arbitro cerca di calmarlo , MA STENDE ANCHE LUI CON UN CALCIONE AL VOLTO ! Christopher non ha piu pietà di nessuno , i fischi adesso che rimbombano nel palazzetto sono incredibili .. Corleone con una forza disumana butta praticamente l'arbitro fuori ring E DOPO PRENDE UNA SEDIA D'ACCIAIO DA FUORI RING ! Corleone è completamente impazzito , guarda con rabbia l'avversario ... VUOLE UCCIDERLO ! Gala implora pietà , dopo cerca una reazione , ma Corleone è un muro e non sente dolore .. E GLIELA DISTRUGGE IN TESTA , GALA IT'S OUT , IT'S OUTT !
Immagine
Il Millionaire adesso è steso privo di sensi ..... praticamente con tutta la faccia distrutta e sanguinante , ma Corleone continua , a colpirlo imperterrito con la sedia .. piu forte che puo . Gala non si alza piu .. sembra freddo , privo di sensi . Corleone però continua , fino a che non butta la sedia .. questa vista adesso , è una FURIA MOSTRUOSA di un malato di mente senza scrupoli , che adesso lancia via la sedia ormai distrutta e vuole finire l'avversario che però dal nulla vah .. LOW BLOW , LOW BLOW A SEGNO ! Corleone cade a terra , contorcendosi dal dolore .. distrutto .
Immagine
Gala adesso ha il viso di un uomo che vuole vendicarsi .... scivola cosi fuori ring e prende una spranga di ferro , la porta sul quadrato e COLPISCE L'AVVERSARIO CON ESSA SULLO STOMACO E SULLA SCHIENA ! Infine .. gasatissimo , aspetta che l'avversario molto dolorante si rialzi PER SBATTERGLIELA IN FACCIA , QUESTA BOTTA VALE PIU DI 20 SEDIATE ! Corleone cade a terra senza urlare ne fare nulla ... ma privo di sensi e KO . Galactikos adesso si inchina a terra per schienarlo , ma manca l'arbitro .. alla fine arriva un'altro referee dal BackStage , di gran carriera .. ma ormai sono passati alcuni minuti dalla botta però , quasi mortale di Galactikos su Christopher Corleone : 1..........2.........CHRISTOPHER ALZA LA SPALLA , CLAMOROSAMENTE , QUESTO KICK-OUT E' INCREDIBILE ! Gala non ci crede , cosi rialza ormai , quello che rimane del Wrestler di origini siciliane , Corleone però dal nulla si riprende .. e va con una serie di pugni , lo scambio di colpi è combattuto .. ma ad aver la meglio è il Legend Killer che va con un Enzeguri Kick ! Dopo di che ... Corleone vede l'avversario a terra e cerca la Blue Force , mossa però che viene subito riversata in uno Small Package !! 1.....2......3.......3..!! NOOOOOOO !!!!!!!! NOOO !! 2,99 !! BRIVIDI A DIR POCO ! Entrambi adesso si annullano con una doppia Chotesline e cadono a terra KO completamente , ormai privi di forze , malconci e stanchissimi .. si rialzano dopo qualche manciata di secondi , Pelè Kick di Gala che va pure con uno SpringBoard CrossBody ! SpringBoard CrossBody che però va clamorosamente a vuoto , Corleone cosi aspetta che Gala si rialzi per andare con UN INCREDIBILE E PERFETTO INZAGHI KICK IN PIENA TEMPIA !!
Immagine
1...........2...................3.....NOOOO !!! Christopher adesso è pronto al suo Package PileDriver , ma ciò però non avviene perchè Gala esce fuori ring a prendersi un ennesima pausa , Corleone esce a seguirlo , ma cade propio nel tranello dell'Owner che va con una Reverse STO violentissima nel corridoio d'ingresso ! Il Wrestler adesso viene portato sul ring e Gala va .... Here Comes The Money , a segno , a segno !!! 1......2.....NOOOOO ! Corleone esce anche ad una Finisher avversaria , ormai Galactikos non sa piu che fare per vincere , prova la mossa che ha vinto anche l'Awards per Finisher migliore , ma Christopher è un osso duro e resiste e non molla , Gala cosi viene steso con un Suplex davvero moscio e privo di violenza , adesso Corleone sale sulla terza corda per un Diving CrossBody .. MA SUBISCE A VOLO UN OMG DA PARTE DI GALACTIKOS , IL MATCH E' ORMAI FINITO .. MANCA SOLO IL PIN FINALE !
Immagine
Galactikos però sembra essere caduto malissimo col piede e se lo tocca insistentemente , perdendo tantissimo tempo .. l'arbitro adesso la condizione dei due che si rialzano piano piano , Gala ha perso l'attimo per schienare .. chi lo sa , forse avrebbe vinto , forse no ... adesso entrambi si continuano a colpire , Galactikos va con una Manovra però bellissima che stende il Legend Killer , ovvero .. velocissima Russian Leg Sweep !! Dopo di che .. vede che c'è la distanza e tenta per la seconda volta la Walls Of Money ... vah , MA VIENE BLOCCATO A VOLO DA UNA RKO , WHAT A SPOT ! WHAT A SPOT ! GALA SEMBRA AVERE QUASI LE CONVULSIONI !!
Immagine
Christopher adesso DEVE schienare per vincere questo match davvero duro e violento , il Wrestler però perde davvero tantissimo tempo a rialzarsi , e adesso non vuole schienare .. vede che c'è la posizione e tenta il suo Legend Punt !! Ormai sembra quasi stia per partire , ma al momento di colpire .. Gala gli bocca la gamba e applica la sua Walls Of Galactikos , manovra di sottomissione durissima !! Corleone sta per cedere , le corde sono molto lontane ed in ogni caso è impossibile muoversi . Il Legend Killer sta per chiamare la resa ufficialmente , ma dal nulla fa una Reverse da fenomeno e applica la sua Blue Force increedibile , che in un match come questo .. potrebbe essere decisivisssssima !
Immagine
Adesso le parti sono opposte , è Gala a rischiare di cedere per mano di Christopher Corleone che ha eseguito la sua manovra migliore di sottomissione e sta davvero facendo il massimo per far piu sentir dolore all'avversario , avversario che però non molla e dopo qualche minuto davvero da brividi , tocca le corde , facendo mollare la presa al Legend Killer . Corleone adesso , stanco morto .. ritenta la manovra , ma attenzione , SUPER CANADIAN DESTROYER DAL NULLA .. QUESTO COLPO E' MOSTRUOSO E ALLO STESSO TEMPO INCREDIBILE !! CON QUESTA MANOVRA .. GALACTIKOS HA VINTO SICURAMENTE !! Christopher Corleone però .. con un po di fortuna , cade in modo rocambolesco fuori ring .. impedendo a Gala di schienare , un Gala che adesso lo va a prendere , Corleone però con un guizzo , lo colpisce in pieno volto con un pugno e rientra lui , Gala lo segue subito ed ormai sembra che il match sia agli sgoccioli .. entrambi sono sul punto di perdere .

Gala :Cosa ti succede Christopher ? Non riesci piu a essere per caso malato mentale ? Ti hanno risistemato la testa e la memoria le botte che ti ho dato ?

Chris :Tu non sai nulla di me , NULLA! Io vincerò e vendicherò la mia Azzurra ... e lo farò adesso senza perdere tempo , figlio di puttana !

Gala :Fammi vedere la tua violenza e la tua rabbia , FORZA!!! Non ho paura di te .. I Am The Best Wrestler In World !

Chris : Ti ucciderei , io non sono un assassino !

Gala :Invece si che lo sei e lo sei stato , non ti arrabbi nemmeno se ti dico che sono stato io ad uccidere Azzurra ? In fondo è la verità .. vendicati di me , idiota!! Ahaha ..

Galactikos detto questo , schiaffeggia Corleone e gli sputa addosso , il Legend Killer è UNA FURIA UMANA ... PIPPO FLAME A SEGNO , INCREDIBILE , LA MANOVRA E' STATA VIOLENTISSIMA !
Immagine
La manovra è stata tanto potente che adesso Gala sembra non dare piu segno di riuscire a riprendersi .. Corleone lo incita ..

Chris :Perchè hai voluto questo ? PERCHE' !??

Gala non risponde , ad un certo punto parte scatenato con calci e pugni .. Irish Wip e FlapJack , The Owner sembra aver incredibilmente riacquistato le forze , adesso tenta la BrainBuster ... urlando :

Gala :Essere ipocrita ... io ti batterò lo stesso !

Il Wrestler cosi , prova la sua BrainBuster , ma Corleone non ci sta .. PACKAGE PILEDRIVER OUT OF NOWHERE , PACKAGE PILEDRIVER DAL NULLA , GALACTIKOS E' A TERRA ANCORA , MA PER L'ULTIMA VOLTA !
Immagine
Christopher Corleone guarda l'avversario a terra e esprime parola ..

Chris : I NOT RESPECT YOU , I AM THE BEST IN WORLD !

Copre ! 1.......2.......3. !!! 3!!3!!3!!3!! E' finita , vince Christopher Corleone , lo scontro tra Best In World , e pone fine a questa rivalità sanguinosa , violenta e piena di astio tra i due .. a vincere è stato il Legend Killer , ma onore ad entrambi , un match bellissimo , sempre equilibrato , violento e pieno di Finisher , ha vinto meritatamente Corleone .. ma avrebbe potuto vincere anche Galactikos .

JSC: The winner of this match... CHRRRRRIIIIISTOOOPHEEEEEER COOOOOOOORLEEEEEEOOOOONEEEEEEEEEEE!!!

La scena di adesso però , fa davvero riflettere ... Christopher Corleone è a terra steso senza neanche la forza di esultare KO , mentre Galactikos si è già rialzato dolorante e se ne sta andando nello spogliatoio , dopo aver fatto un figurone , la reazione è mista .. c'è chi lo applaude per la prestazione , c'è chi lo fischia come al solito , mentre Corleone si rialza poco dopo dolorante , e con queste immagini .. noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Akuma Fujihara vs Sabin Shelley

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - SCREAMING BLOODY MURDER 2012

Messaggio da KTW »

E passiamo al prossimo match qui in programma alla PNC Arena di Raleigh, North Carolina, questa è la TWNA and we are live from Screaming Bloody Murder!!!
Immagine VS Immagine
Come si vede dalla grafica, si tratta dell’attesissimo atto finale della sanguinosa rivalità che vede contrapposti Akuma “Pain” Fujihara, l’Angel of Pain, a Sabin “ScareCrow” Shelley, l’Harvest of Souls in un First Ever Extreme Chamber Of Horror Match... Attenzione, vediamo entrare dallo stage un nugolo di poliziotti, i quali accompagnano alcuni inservienti e referees, che portano con dei carrelli quattro bare...
Immagine
Ricordiamo che la stipulazione del Chamber of Horror Match predeve infatti l’apertura progressiva di queste bare, dove sono rinchiusi quattro pericolosi malviventi, portati qua appositamente da un manicomio criminale... Le bare di legno hanno una feritoia per far respirare i prigionieri, notiamo inoltre che i quattro non sembrano molto felici della situazione, infatti le casse si scuotono sempre più. Ecco gli inservienti sistemare in piedi le bare ai quattro angoli fuori dal ring e rimanere in attesa che scenda la gabbia... Per chi non lo sapesse, i quattro malviventi mascherati, verranno liberati ogni cinque minuti e si aggireranno attorno al quadrato, colpendo chi tra Fujihara e Shelley dovesse inavvertitamente o volutamente scendere dal ring. Naturalmente, per la salvaguardia del pubblico, la polizia sorveglierà la Chamber of Horror in modo da evitare qualsiasi tentativo di fuga, inoltre l’arbitro avrà delle protezioni personali.
Immagine
Vediamo la grande gabbia d’acciaio, irta di oggetti e armi contundenti, calare inesorabilmente dall’alto, finchè non arriva a terra. A questo punto i poliziotti e i referees dovranno sistemare le quattro casse agli angoli della gabbia e fissarle alla struttura con un catenaccio con lucchetto, che verrà poi aperto dall’esterno una volta che scadono i cinque minuti per ciascuna... Mentre gli addetti ai lavori si danno da fare, gustiamoci un recap del feud tra Shelley e Fujihara, che ha infiammato la TWNA in questi ultimi quaranta giorni...
[youtube][/youtube]
Dicembre 2011 - A cena con Akuma

Vediamo gli screzi tra Sabin Shelly e Akuma “Pain” Fujihara, l’arrivo di ScareCrow e la diabolica comunione d’intenti tra lui e Devil Fujihara.
Dicembre 2011 - Winter Is Coming

Shelley e Fujihara sono sconfitti, ma mentre il primo lascia la TWNA ed è sostituito dal diabolico ScareCrow, il secondo diventa buono dopo un difficile percorso di redenzione.
Gennaio - Gates Of Apocalypse

ScareCrow trionfa e conquista lo U.S. Title mentre Akuma Fujihara torna in TWNA formando gli Angels Of Destruction assieme a Kid The Wizard e Azrael.
Febbraio - Royal Rumble

ScareCrow perde il titolo U.S. ed entra violentemente in contatto ravvicinato con il nuovo Akuma Fujihara durante la Royal Rumble, poi vinta dal giapponese.
Aprile - RisingMania

Dopo una Road To WrestleMania completamente separata, a parte qualche screzio a distanza, l’incubo di ScareCrow sembra finito col ritorno di Sabin Shelley, che fa amicizia con Akuma e accetta di arbitrare il match tra il giapponese e il TWNA Champion Galactikos. Ma a fine match, Shelley aggredisce Fujihara con violenza, rivelando il suo inganno al mondo: Sabin Shelley è ScareCrow.
Aprile - Violence

ScareCrow Shelley e Akuma Fujihara si aggrediscono con violenza più volte. Shelley proclama di voler far tornare Fujihara il vero uomo di un tempo, allora comincia una serie di Mind Games per cercare di scatenare la furia del giapponese fino a fargli perdere il controllo definitivamente.
Maggio - Symphony Of Destruction

Il primo sanguinoso scontro tra Fujihara e ScareCrow, disputato in un Extreme Steel Barbed Wire Cage Match, si risolve a favore del giapponese, che riesce a prevalere al termine di un match sanguinoso e spettacolare, riuscendo a resistere ai Mind Games di Shelley.
Maggio - Violence

Dopo la sconfitta, ScareCrow Shelley alza la posta in palio, costringendo Fujihara a delle vere e proprie prove con in palio la vita di persone innocenti... Nonostante i tentativi di Akuma, la scia di morti di ScareCrow si allunga ancora di più, ma ormai la sua ossessione è dimostrare che il vero Fujihara è nascosto sotto una maschera d’ipocrisia per compiacere il pubblico e il suo scopo è smascherarlo una volta per tutte per mostrare quello che era e che ancora è... E se Akuma non cambierà, allora ScareCrow lo eliminerà dentro all’Extreme Chamber Of Horror Match...
Maggio - Screaming Bloody Murder

Siamo allo scontro finale, bene contro male, vivere o morire... Akuma Fujihara porrà fine all’era del terrore di ScareCrow Shelley oppure sarà quest’ultimo a spuntarla, eliminando un pericolosissimo ostacolo sulla strada sanguinaria o addirittura facendolo tornare ad essere il diabolico criminale del 2011?...


Una volta finito il lungo riassunto, vediamo una panoramica della Chamber Of Horror, con le quattro bare legate agli angoli che si scuotono, le armi appese pronte per l’uso e il referee ben protetto. Ci siamo, è il momento dell’attesissimo ingresso dei due lottatori...
[youtube][/youtube]
Attenzione! Il primo ad entrare sarà ScareCrow Shelley ed ecco partire i cori e i fischi di disapprovazione del pubblico, per la maggior parte schierato a favore di Pain Fujihara... Ed ecco fare la sua comparsa il temibile Harvest of Souls!!! Mentre il pubblico aumenta la razione di fischi, vediamo il wrestler fare una grassa risata e scendere la rampa a passi decisi, notiamo inoltre che lo psicopatico è armato di un coltellaccio arrugginito, col quale minaccia anche i fan... ScareCrow, inoltre, indossa la sua orribile maschera sporca di sangue e fissata al viso tramite ago filo, ma ecco che prima di entrare nella Chamber Of Horror lo vediamo fermarsi ad osservare con cattiveria i poliziotti, i quali prudentemente si tengono a distanza da lui. Infine Shelley entra dentro la gabbia d’acciaio e sale lentamente sul ring, dove lancia qualche sinistra minaccia all’arbitro e poi si mette a guardare l’intera arena ridendo come un ossesso in attesa dell’arrivo di Fujihara. La theme di Shelley si abbassa ed ecco partire cori su cori dei fan che invocano il giapponese mentre l’Harvest of Souls scuote il capo e risponde ai tifosi con la sua diabolica risata...
[youtube][/youtube]
Le luci si abbassano e assumono una tonalità azzurra, poi ecco partire il titantron del braccio armato degli Angels Of Destruction e il pubblico si alza in delirio per salutare l’ingresso di Akuma “Pain” Fujihara!!! Ecco il giapponese fare il suo ingresso sullo stage in tenuta da combattimento oltre al solito cappotto nero bordato blu, occhiali da sole azzurri, maglia dell’AF University, sigaretta in bocca e Kendo Stick pronta all’uso... L’Angel of Pain si guarda attorno con calma, poi osserva la Chamber Of Horror ed eccolo scendere la rampa. Una volta arrivato in fondo, Akuma decide di fare un giro attorno alla gabbia, togliendosi il cappotto e cedendo ai fan la sigaretta, gli occhiali da sole e la maglietta, restando così solo in tenuta da combattimento e armato di Kendo Stick... Durante il giro attorno alla Chamber Of Horror, il giapponese tiene d’occhio costantemente ScareCrow Shelley, il quale dal canto suo osserva l’avversario con una tale veemenza da sembrare un ragno famelico al centro della ragnatela in spasmodica attesa che la mosca vi finisca dentro... Finito il giro, Fujihara arriva alla porta della Chamber Of Horror ed eccolo precipitarsi dentro la gabbia all’improvviso, tuffarsi sotto la prima corda e partire all’assalto di Shelley, mentre gli officials e i poliziotti chiudono e sigillano la porta della gabbia con un catenaccio con lucchetto... E l’arbitro dà subito il via al match!!!
Extreme Chamber Of Horror Match
Akuma “Pain” Fujihara vs Sabin “ScareCrow” Shelley II
Mr. Pain schizza verso Shelley, che lo attende col coltellaccio, ma il giapponese schiva un colpo di pugnale abbassandosi e rifila una bastonata in testa a ScareCrow, che barcolla, allora Akuma replica con un altro colpo di Kendo Stick al braccio armato dell’Harvest of Souls, che lascia cadere il coltello a terra e si tiene l’arto, infine il giapponese conclude l’opera con un altro paio di bastonate che fanno cadere a terra l’avversario... A questo punto Pain Fujihara alza il braccio al cielo, poi nota il coltello, guarda un attimo Shelley ma poi scuote il capo e dà un calcio alla lama, che finisce fuori dal ring... A questo punto il Painful Angel rigira la Kendo Stick e aspetta che ScareCrow sia in piedi per colpirlo di nuovo. Shelley è in piedi ed ecco partire Akuma... Ma stavolta ScareCrow riesce a schivare l’attacco avversario rotolandosi fuori dal ring. Mr. Pain allora lo segue scavalcando le corde, ma Shelley stacca una sedia dalla gabbia e la scaraventa in faccia al giapponese, atterrandolo! ScareCrow allora agguanta l’avversario e lo getta sul ring, poi prende la sedia e torna sul quadrato, dove lo vediamo prendere la rincorsa ed effettuare una violenta Skullcrusher ai danni di Fujihara!!!
Immagine
Dopo di che l’Harvest of Souls procede al primo conteggio del match... 1... 2... No! Kickout di Fujihara! ScareCrow si rialza e fa un gestaccio plateale verso il pubblico che per tutta risposta lo copre di fischi, allora quest’ultimo scuote il capo e rifila una violenta sediata sulla schiena di Fujihara a terra, poi va ridacchiando ad un angolo dove sistema la sedia tra le corde, infine abbranca Mr. Pain e si prepara a gettarlo con un Irish Whip addosso all’oggetto contundente, ma il Legend’s Creator effettua una Reverse... ScareCrow però riesce a fermarsi in tempo, ma si gira solo per restare vittima di un Deadly Kick allo stomaco che lo piega in due, allora Akuma lo abbranca e lo sbatte di testa addosso alla sedia!!! ScareCrow Shelley resta qualche secondo stordito piegato dentro l’angolo, poi cade a terra sul ring, allora Mr. Pain lo copre... 1... 2... No! L’Harvest of Souls alza una spalla con largo anticipo... L’Angel of Pain allora si rialza, prende la sedia e la butta a terra a centro ring, poi abbranca Shelley e lo sbatte ad un angolo con un Irish Whip, poi apre la sedia e la sistema, infine prende la rincorsa e connette uno spettacolare Angel in Motion!!!
Immagine
Applausi da parte del pubblico mentre vediamo Shelley cadere a terra, intanto il Painful Angel rotola fuori dal ring e lo vediamo trafficare sotto ad esso, ed eccolo tirare fuori e gettare sul quadrato un bidone d’acciaio con alcuni oggetti dentro, dopo di che Mr. Pain rientra con in mano il coperchio del bidone, ma ScareCrow lo attende, schiva un colpo e lo atterra con uno spettacolare Straight Jacket Lungblower! Dopo di che Shelley si rialza, svuota il bidone e prende un cartello, che sbatte in faccia all’avversario un paio di volte, poi lo butta via, afferra il Painful Legend, lo carica sulle proprie spalle arrivando nei pressi del bidone e connettendo una spettacolare Life Cutter!!! Mr. Pain atterra di schiena sul bidone e rotola via urlando di dolore mentre l’Harvest of Souls si rialza ghignando e raccoglie il bidone schiacciato pronto ad usarlo come arma contundente, ma Fujihara riesce a replicare disperatamente agguantando il coperchio del bidone e colpendo Shelley alle parti basse! Dopo di che Mr. Pain si rialza e colpisce l’avversario caduto in ginocchio con il tappo del bidone, infine attende che si rialzi e parte con la sequenza della Lethal Combination...
Immagine
Dopo la micidiale serie di calci, Mr. Pain schiena di nuovo l’Harvest of Souls... 1... 2... No! ScareCrow esce dal conteggio! Fujihara si rialza, ma attenzione, parte il primo conto alla rovescia... 10... 9... 8... 7... 6... 5... 4... 3... 2... 1... Ed ecco che vediamo cadere un catenaccio e spalancarsi una bara!!! Ne esce fuori un energumeno mascherato, che si guarda attorno rabbiosamente e poi concentra il suo sguardo sulle persone che si trovano sul ring...
Immagine
Fujihara osserva l’enforcer socchiudendo gli occhi, poi prende il bidone ammaccatto e lo tira dall’alto addosso al tizio inferocito, infine parte di corsa e scivola sotto al ring dall’altra parte... Il ceffo lo nota e scatta all’inseguimento, ma il giapponese fa in tempo a prendere una cassetta degli attrezzi e a gettarla sul ring, risalendovi prima che l’energumeno malato di mente riesca a prenderlo... Mentre il ceffo lo osserva con rabbia, il Painful Angel si fa una risatina, poi si rialza ma finisce vittima di un potente Roundhouse Kick da parte di ScareCrow! L’Harvest of Souls tira il fiato, poi raccoglie la cassetta degli attrezzi e la sbatte in faccia a Fujihara, atterrandolo di nuovo... Subito dopo, ScareCrow rovescia il contenuto della cassetta degli attrezzi, prende un cacciavite e si avventa sul giapponese, incidendogli la fronte con estrema brutalità!!!
Immagine
La faccia di Pain Fujihara si bagna di sangue e Shelley ne approfitta per farsi una risata e per sporcare la propria maschera col sangue del suo avversario a mo di trofeo, ma ecco che il Painful Angel risponde agguantando una chiave inglese e colpendovi alla testa l’avversario, che ruzzola via tenendosi alle corde... Pain Fujihara si rialza barcollando e si pulisce la faccia dal sangue che cola, poi guarda con rabbia verso ScareCrow e parte di corsa per colpirlo con la chiave inglese, ma all’ultimo Shelley si abbassa e ribalta fuori dal ring Akuma con un Back Bodydrop!!! Mr. Pain cade a terra con violenza, ma il peggio deve ancora arrivare, perchè ecco arrivare l’enforcer! L’energumeno comincia a prendere a calci il giapponese a terra, poi gli struscia la testa sulla rete d’acciaio prima di gettarlo sul ring con soddisfazione... ScareCrow, che ha osservato tutto, scuote il capo ridendo e schiena l’avversario... 1... 2... e 3! No! L’Angel of Pain allunga una mano e agguanta la prima corda. Shelley si rialza minacciando l’arbitro, ma viene sorpreso da dietro dal giapponese, che effettua un improvviso Roll Up!... 1... 2... e 3! No!!! L’Harvest of Souls si salva per un pelo, allora si rialza con furia e rifila al giapponese un altro Roundhouse Kick!
Immagine
Mr. Pain cade a terra, intanto Shelley, che ha il match sotto controllo, irride anche il ceffo fuori dal ring e sfrutta la sua velocità per scivolare giù e staccare una catena dalla gabbia per poi tornare in tempo sul quadrato... Ma attenzione, l’enforcer riesce ad agguandate l’altro capo della catena e i due cominciano a tirarla a forza, finchè il tizio non molla sbilanciando Shelley, che proprio in quel momento viene preso alle spalle da Fujihara e atterrato con uno spettacolare Tokyo Express!!! Con l’avversario al tappeto, Fujihara ha tutto il tempo di raccogliere la catena, metterla a doppio e cominciare a prendere a catenate l’Harvest of Souls con violenza inaudita... Shelley urla di dolore e rotola tenendosi la schiena, ma Mr. Pain non ha finito, perchè poi tenta di strozzare l’avversario passandogliela attorno al collo!!! ScareCrow si muove combatte come una belva ferita pur di liberarsi, ma la sua situazione è disperata... Le forze iniziano a venirgli meno... Sembra quasi per svenire... Ma ecco che all’ultimo riesce ad agguantare il cacciavite e a ferire il giapponese al polpaccio, liberandosi e respirando a fatica, poi eccolo agguantare Akuma e atterrarlo con il suo marchio di fabbrica, la C-4!!!
Immagine
Il PainBringer va a terra e Shelley decide di coprirlo per chiudere il match... 1... 2... No! Akuma alza un braccio e si salva! ScareCrow Shelley si rialza tenendosi ancora la gola, poi prende la catena e dopo essersela arrotolata al pugno si mette sopra l’avversario e comincia a prenderlo a colpi con cattiveria, una, due, tre volte, ma ecco che all’improvviso il giapponese gli blocca un braccio e si avvinghia sull’Harvest of Souls chiudendolo nella letale Eden’s Clutch!!! Stavolta Shelley è nei guai fino al collo, eccolo che si dibatte di nuovo per non cedere... Pain Fujihara stringe la presa più forte che può intimandogli di arrendersi, ma ScareCrow resiste e alla fine riesce a ribaltare la mossa coprendo Fujihara... L’arbitro si tuffa e conta... 1... 2... e 3! No!!! Akuma molla la presa e si libera in tempo! I due wrestler si rialzano barcollando all’unisono, poi iniziano a colpirsi con violenza, finchè Fujihara non schiva un colpo di Shelley e lo abbatte con un Float-Over DDT!!!
Immagine
ScareCrow è tramortito, ma ecco intanto che parte il conto alla rovescia... 10... 9... 8... 7... 6... 5... 4... 3... 2... 1... E un’altro enforcer spalanca la propria bara con rabbia ed entra in scena! Mr. Pain nota la cosa, allora abbranca l’Harvest of Souls e lo getta volutamente fuori dalle corde!!! ScareCrow atterra fuori dal ring e si rialza a fatica, ma ecco che arrivano i due psicopatici e lo investono di pugni e calci! Nel frattempo Akuma scivola fuori dal ring dall’altra parte e stacca un tavolo, iniziando a metterlo dentro al ring... Ma uno degli enforcer se ne avvede, allora Akuma, dopo aver buttato dentro il tavolo, raccoglie la sua Kendo Stick e la rompre letteralmente in capo all’uomo col passamontagna, che cade a terra, poi torna sul quadrato... Intanto Shelley è riuscito a liberarsi e lo vediamo arrampicarsi sulla rete come un ragno sotto lo sguardo rabbioso dell’altro psicopatico... Akuma si avvede della situazione e una volta raccolte alcune chiavi inglesi comincia a fare il tiro al bersaglio contro l’avversario, che una volta colpito in capo cade giù travolgendo l’altro enforcer!!! Mr. Pain allora non perde tempo, scivola fuori dal ring e getta dentro Shelley, non prima di aver raccolto una sacca da sotto al quadrato... Ma una volta che entrambi sono sul quadrato è ScareCrow a sorprendere il giapponese con una ginocchiata al volto, che lo manda a finire con la testa in bilico fuori dal ring... Vediamo allora ScareCrow arrampicarsi sul paletto, ma che vuole fare?! Ed eccolo saltare!!!
Immagine
Incredibile Foot Stomp connesso al volo fuori ring!!! Entrambi i wrestler finiscono a terra, ma stavolta finiscono in balia degli enforcer, che non perdono tempo e dopo averli presi a pugni e calci li ributtano sul quadrato come spazzatura... Fujihara e ScareCrow tossiscono e riprendono fiato a terra, poi eccoli rialzarsi a fatica e fronteggiarsi con sguardi omicidi... Parte una serie alternata di pugni col pubblico che rumoreggia ampiamente, ha la meglio Shelley, che getta il giapponese ad un angolo con un violento Irish Whip, poi eccolo andare ad controllare la sacca misteriosa di Fujihara, la apre e fa per prendervi il contenuto, ma appena si gira diviene preda del micidiale Busaiku Knee Kick di Mr. Pain, che lo sbatte all’angolo opposto tramortito e seduto a gambe aperte... Vediamo che la maschera di Shelley si macchia di sangue all’altezza della bocca mentre l’uomo respira con affanno, ma nel frattempo Akuma ha estratto dalla sacca una palla da bowling con su scritto “Massacre”!!! Ma cosa vuole farne?! Oh no, eccolo che la mostra al pubblico in delirio, poi si mette all’altro angolo, prende la mira... E la getta a tutta forza addosso a ScareCrow, che viene colpito alle parti basse!!!
Immagine
Che botta!!! Shelley emette un urlo disumano per una persona, e mentre la palla da bowling cade fuori dal ring, vediamo Mr. Pain avvicinarsi e fare un “Suck It” all’avversario, omaggiando i MCG’s tra il giubilo della folla... Dopo di che Fujihara balza su ScareCrow e tenta di strappargli la maschera a forza dalla faccia, ma quest’ultimo lotta con tutte le sue forze e riesce a liberarsi disperatamente con alcune gomitate al volto del giapponese, che barcolla via... L’Harvest of Souls si rialza tenendosi le parti basse, al che Fujihara lo avvicina elo afferra per un braccio, pronto ad un Irish Whip, ma Shelley riesce ad effettuare una Reverse, tuttavia il Painful Legend riesce a balzare sull’angolo e a travolgere l’avversario con uno spettacolare Whisper of the Angel!!! I due wrestler sono al tappeto, ma ecco che Fujihara striscia verso l’avversario e lo schiena... 1... 2... e 3! No!!! Incredibile, con la forse della disperazione, “Sette Vite” Shelley si rigira e chiude l’avversario nella sua micidiale Border City Stretch!!!
Immagine
Il Painful Legend tenta di resistere più che può, intanto tenta di portarsi vicino alle corde con le gambe... La presa di ScareCrow è ferrea mentre il diabolico wrestler insulta l’avversario ed emette ancora una volta la sua lugubre risata... Ma ecco che alla fine Mr. Pain riesce ad appoggiare un piede alle corde, di modo che l’arbitro è costretto ad staccare Shelley da Fujihara a forza. Mentre ScareCrow si rialza imbufalito, vediamo uno degli enforcer prendere il giapponese per un piede e trascinarlo fuori per picchiarlo!!! A questo punto l’Harvest of Souls si fa una risata, poi prende la rincorsa alle corde e balza fuori dal ring, travolgendo un enforcer con uno spettacolare Somersault Plancha! L’altro energumeno arriva di gran carriera e dopo aver staccato uno sfollagente comincia a colpire Shelley, che si difende con un tubo di ferro... La situazione sta degenerando, quando ecco che Mr. Pain ne approfitta per risalire sul ring, prendere anche lui la rincorsa e tentare un Suicide Dive, che abbatte l’altro enforcer dopo che ScareCrow si è abbassato per evitare il giapponese!!!
Immagine
A questo punto vediamo i quattro uomini a terra, ma ecco che l’Harvest of Souls si allontana e va a staccare i gradoni... Attenzione, conto alla rovescia... 10... 9... 8... 7... 6... 5... 4... 3... 2... 1... Ed ecco entrare in scena anche il terzo psicopatico, che si precipita addosso a Fujihara, pronto a prenderlo a botte... Ma il giapponese per tutta risposta lo acceca con l’Angel’s Mist! L’uomo urla tenendosi gli occhi, intanto Akuma si gira in tempo per vedere ScareCrow scagliare contro di lui i gradoni!!! Mr. Pain si tuffa a terra d’istinto e l’oggetto di metallo colpisce alla testa e abbatte l’enforcer accecato, che resta immobile mentre una chiazza di sangue si allarga... L’Harvest of Souls scoppia a ridere, ma poi sia lui che Akuma sono costretti a gettarsi sul ring poichè gli altri due psicopatici stanno accorrendo stavolta armati di tubi di ferro... A questo punto Fujihara si rialza, schiva una Clothesline di Shelley e lo abbatte con un Wheel Kick, poi eccolo indicare finalmente il tavolo per la gioia dei fan! Mr. Pain lo monta e lo mette in piedi, poi tenta di mettervi sopra ScareCrow, ma quest’ultimo fa resistenza, si carica l’avversario e connette uno spettacolare Slingshot Blue Thunder che distrugge il tavolo!!!
Immagine
Che spettacolo!!! Ed ecco lo schienamento decisivo... 1... 2... e 3! No!!! Pain Fujihara effettua il kickout per un pelo! Shelley scuote il capo e si rialza minacciando il referee, che per tutta risposta mette una mano in tasca e mostra un Taser, con cui minaccia l’Harvest of Souls, intimandogli di continuare e restare alla larga da lui... ScareCrow annuisce preparando mentalmente una vendetta, poi fa segno al pubblico che è finita e chiama la Sow tra i fischi della gente. Eccolo attendere che Fujihara sia in piedi per poi caricarlo, ma Akuma riesce a liberarsi disperatamente atterrando alle spalle dell’avversario e mettendo a segno un violento A.O.D. Kick, che colpisce ancora una volta Shelley in piena faccia! Ed Akuma schiena l’avversario... 1... 2... e 3! No!!! ScareCrow si salva ancora! A questo punto l’Angel of Pain si guarda attorno, si rialza e sale sull’angolo, poi si mette in piedi, pronto per l’Angel’s Flight...
Immagine
Connesso, ma Shelley riesce a piegare le ginocchia e mentre Fujihara si tiene il petto, eccolo scivolare fuori dal ring dove barcolla e si fa una risata facendo segno di essere il più furbo... Mentre Akuma si tiene alle corde maledicendolo, ecco però arrivare dai due lati i due psicopatici rimasti! Shelley sembra un topo in trappola, ma alla fine riesce a tuffarsi sotto al ring strisciando via dalla furia degli enforcer armati... Pubblico in piedi, attenzione, Shelley è scomparso! Vediamo gli enforcer cercarlo correndo a destra e a manca, ma ecco che succede qualcosa, un pezzo di ring si strappa e vediamo sbucare fuori il diabolico ScareCrow, coltellaccio arrugginito alla mano!!! L’uomo tenta di colpire Fujihara, che per fortuna se ne avvede in tempo e riesce a bloccare il colpo! I due wrestler rotolano sul ring mentre la lama tagliente balla in mezzo a loro, provocando ad entrambi delle ferite superficiali... Per fortuna interviene in tempo l’arbitro, che con tutte le forze riesce a strappare la lama di mano a ScareCrow e a minacciarlo di far finire la contesa mentre se la mette in tasca... Shelley si gira scocciato, ma ecco che Akuma prova di sorprenderlo col suo micidiale Welcome to Eden! ScareCrow però blocca la gamba di Fujihara il quale per tutta risposta riesce a replicare con un’Adrenaline Kick!!!
Immagine
Shelley rovina a terra e resta giù lamentandosi, ma nel frattempo Fujihara ha un’idea, eccolo avvicinarsi al buco sul ring e sporgersi all’interno... Sta cercando qualcosa... Ed eccolo riemergere con in mano un sacchetto! Il giapponese scioglie il legaccio ed eccolo versare centinaia di puntine a terra tra la bolgia del pubblico!!! Dopo di che vediamo Akuma trascinarvi ScareCrow... L’Angel of Pain abbranca l’Harvest of Souls, lo appoggia faccia in giù sulle puntine e poi connette un devastante Somersoult of Destruction direttamente sulla testa!!! Shelley rotola via tenendosi il volto mascherato su cui adesso vediamo piantate numerose puntine... Pain Fujihara si rialza a fatica, si pulisce ancora una volta il sangue dal volto deturpato dalle ferite, poi fa per avvicinarsi al suo avversario, ma ScareCrow lo colpisce a tradimento con un pezzo di tavolo rotto, poi lo abbranca e lo chiude nella sua famosa Harvest Cut!!!
Immagine
Pain Fujihara viene alzato da Shelley, che urla come un ossesso mentre stringe l’avversario nella sua più importante mossa di sottomissione... Per Fujihara sembra non esserci più scampo, ScareCrow passa alla seconda fase e mette in atto anche la Dragon Sleeper... L’arbitro non può far altro che alzare un braccio di un immobile Painful Angel... E cade giù... Il referee lo fa per la seconda volta.... E cade ancora giù... Ecco l’ultima prova che potrebbe consegnare la vittoria a ScareCrow... Il braccio viene alzato... Ma non cade!!! Akuma con uno sforzo supremo allunga il braccio sinistro e si avvinghia alla maschera di Shelley, attaccata alla pelle con ago e filo, cominciando nuovamente a strapparla via!!! ScareCrow urla di dolore ed è costretto a mollare la presa, dando respiro all’avversario!!! Intanto ecco l’ultimo conto alla rovescia... 10... 9... 8... 7... 6... 5... 4... 3... 2... 1... L’ultima bara si apre ed esce il quarto ed ultimo enforcer del match, che comincia a girare attorno al ring assieme agli altri due come un lupo famelico, mentre ricordiamo che uno quarto è a terra svenuto... Mentre Akuma recupera le forze, vediamo l’Harvest of Souls battere il pugno a terra rabbiosamente. Shelley non crede a quello che è successo, allora si rialza e prende la sedia, ma invece di colpire il giapponese, abbatte a tradimento l’arbitro!!!
Immagine
Il referee barcolla e mette una mano in tasca per tirare fuori il taser, ma Shelley per tutta risposta completa l’opera con un Roundhouse Kick che butta il referee giù dalle corde... Qui i tre bruti rimasti si accaniscono sull’uomo pestandolo selvaggiamente, fregandosene se è un arbitro. Ma mentre ScareCrow alza la sedia al cielo e si gode il pestaggio, Akuma non se ne sta con le mani in mano e tenta di soccorrere l’arbitro... Eccolo scivolare giù dal ring e prendere qualcosa a sotto... E’ un estintore!!! Il giapponese avvicina gli enforcer e li irrora con l’estintore, accecandoli, poi lancia l’estintore e colpisce con violenza uno di loro alla testa mettendolo definitivamente KO... Un’altro di loro però balza su Fujihara e i due finiscono in un selvaggio corpo a corpo, mentre il terzo fa il giro per attaccare Mr. Pain dall’altra parte, tuttavia ScareCrow atterra davanti a lui ridendo, stacca una mazza da baseball su cui è avvolto del filo spinato e lo colpisce... L’uomo ferito barcolla, ma poi diventa preda della pazzia dell’Harvest of Souls, che prende un sacchetto di plastica da sotto al ring, glielo mette in capo e inizia a soffocarlo a terra da dietro!!! Nel frattempo Akuma finisce per avere la peggio e va al tappetto... Vediamo l’enforcer staccare una sedia con filo spinato e avvicinarsi, ma la mossa dà tempo ad Akuma di prendere il Taser dalla tasca del referee e di folgorare lo psicopatico, che barcolla intontito... A questo punto, Mr. Pain chiude la pratica stampando in faccia all’energumeno il suo Welcome to Eden!!!
Immagine
L’arena è una bolgia, Mr. Pain si guarda attorno e il suo sguardo incrocia quello di ScareCrow, alzatosi dall’altra parte del quadrato... I quattro enforcer e l’arbitro sono fuori combattimento, sono rimasti solo loro in piedi... Dopo alcuni secondi interminabili, l’Angel of Pain stacca uno Sledgehammer e balza sul ring, imitato da Shelley, armato a sua volta con la mazza da baseball con filo spinato... I due incrociano le mazze con tale violenza, che cade ad entrambi a terra! Mentre l’Harvest of Souls si china a raccogliere un’arma, Mr. Pain balza alle corde e lo investe con il suo Tokyo Drift, mandando Shelley a rotolare fuori dal ring. Subito dopo Akuma scavalca il ring, abbranca ScareCrow e lo manda a schiantarsi addosso ad una bara con un Irish Whip... Shelley cade con la cassa, che gli atterra sopra coprendolo, allora Mr. Pain recupera lo Sledgehammer, arriva alla bara rovesciata e la distrugge a martellate con l’avversario all’interno!!! La cassa finisce ben preso a pezzi, il Painful Angel appoggia il martello ed estrae l’Harvest of Souls tra i pezzi di legno... ScareCrow è pieno di tagli alla schiena e sembra svenuto, ma non è così, perchè all’improvviso colpisce Fujihara con un Low Blow!!!
Immagine
Dopo di che il diabolico wrestler stacca una bottiglia di vetro e colpisce al volto il giapponese, atterrandolo di nuovo... Mr. Pain si tiene la testa insanguinata, ma Shelley lo ributta sul ring, poi nota un oggetto che stuzzica la sua attenzione... Sono delle manette!!! L’Harvest of Souls ride diabolicamente e le prende, ritornando come un gatto sul quadrato... Shelley si avvicina a Fujihara, che si sta rialzando aiutandosi con le corde e lo tira per un braccio, ma il giapponese riesce ad evitare di essere ammanettato agguantando l’avversario e atterrandolo con il Japanese Legsweep! ScareCrow cadendo batte la nuca sulla sedia e resta tramortito, ma ecco che Mr. Pain si rialza con un Nip Hop improvviso... Prima di doversi aggrappare alle corde per non cadere a terra... Il giapponese guarda Shelley a terra e poi però nota le manette... Ed eccolo agguantare l’avversario e ammanettarlo alla second corda!!! Il pubblico si alza in piedi rumoreggiando, intanto Shelley si riprende e realizza di trovarsi in trappola...
Immagine
Pain Fujihara torreggia su di lui con uno sguardo gelido, ma l’Harvest of Souls, tutt’altro che impaurito lo invita a farsi sotto... Mr. Pain non se lo fa ripetere e per la terza volta si avventa su Shelley, gli prende la maschera e inizia a tirare... Mentre il pubblico resta col fiato sospeso, vediamo Fujihara strappare a forza la maschera da spaventapasseri, aprendo delle ferite là dove era cucita al viso, poi la getta via... Ed ecco il viso di Shelley in piena vista... Il wrestler psicopatico ride di gusto nonostante la mala parata, allora il Painful Angel scivola sotto al ring, tira fuori una grattugia e vi risale. L’Harvest of Souls, per nulla impaurito, emette ancora la sua diabolica risata... Riuscendo a continuare a sghignazzare nonostante la sua fronte presto diventi preda di Fujihara, che la deturpa letteralmente a colpi di grattugia inondandolo di sangue... Dopo di che il giapponese butta via l’oggetto, agguanta la sedia e si prepara a colpire l’avversario indifeso... E lo colpisce in testa con un colpo violento!!! ScareCrow accusa la botta e resta giù con la testa, allora Mr. Pain rinuncia a colpirlo di nuovo e fa cenno agli officials fuori dal ring di far entrare un arbitro con delle tronchesi...
Immagine
La porta della gabbia viene aperta ed ecco un secondo arbitro fare capolino, salire sul quadrato e troncare la manetta liberando lo svenuto Shelley affinchè Fujihara lo possa contare e porre fine a questo spettacolo sanguinoso... Ecco Fujihara trascinare l’avversario per coprirlo, ma attenzione, Shelley non è svenuto e rifila una ditata negli occhi all’avversario, che barcolla tenendosi il viso... L’Harvest of Souls si pulisce il viso e avanza a gattoni fino alla mazza da baseball con filo spinato, che agguanta e con cui colpisce il giapponese atterrandolo!!! Dopo di che ScareCrow toglie il filo spinato e lo avvolge al collo dell’avversario, iniziando a strozzarlo e intanto gli urla qualcosa...

SS: E’ tutto qui il tuo dolore, Aku?! Sei solo un impostore!!!

Dopo di che ScareCrow si rialza, agguanta l’Angel of Pain, se lo carica e lo abbatte sulle puntine rimaste sul ring con la sua BrackBone Crusher!!!
Immagine
E’ finita ormai, il giapponese sembra non sentire nemmeno più il dolore inferto dalle puntine... Ecco lo schienamento finale... 1... 2... e 3! No!!! Incredibile!!! Pain Fujihara alza una spalla quando tutto ormai sembrava perduto!!! ScareCrow Shelley si rialza emettendo un urlo rabbioso, poi si gira verso l’arbitro, ma quest’ultimo balza giù dal ring, tenendosi a distanza... Allora Shelley si gira e ha un’idea... Eccolo scivolare sotto la prima corda e tirare fuori da sotto il ring una scala, che poi butta sul quadrato, dopo di che eccolo tornare sul ring, mettere in piedi la scala e poi prendere la sedia, avvolgendole attorno il filo spinato. Una volta completata l’opera, ScareCrow butta la sedia a terra a ridosso della scala, infine eccolo avvicinarsi al giapponese che si è messo in ginocchio... Shelley ha tagliato un pezzetto di filo spinato con le tronchesi e lo avvolge alla testa dell’avversario a mo di corona di spine, poi esclama ridendo:

SS: E ora ti mando dal tuo inutile Dio, lurido impostore... HAHAHAHAHAHAH!!!!!

Dopo di che l’Harvest of Souls sputa a terra, si carica Fujihara sulle spalle e barcollando inizia a salire sulla scala... ATTENZIONE, VUOLE TENTARE LA SOW DALLA CIMA DELLA SCALA!!!!! ScareCrow raggiunge a fatica la cima della scala, mantenendosi in un equilibrio precarissimo, eccolo quasi pronto, non gli resta che girarsi per poi effettuare la mossa risolutiva e conquistare la vittoria di questo feud eccezionale...
Spoiler:
Ma attenzione, Fujihara ha una disperata reazione, colpisce l’avversario con diversi pugni, e poi si butta all’indietro connettendo la Tokyo Express dalla scala sulla sedia col filo spinato!!!
Immagine
ScareCrow Shelley atterra di testa sulla sedia e resta a terra immobile, mentre l’Angel of Pain è in ginocchio aggrappato alla scala mentre si toglie il filo spinato dalla testa... Mr. Pain si rialza con uno sforzo sovrumano, sputa un grumo di sangue e lo sentiamo pronunciare qualcosa...

FJH: Remember Shelley... I Never Forget...

Dopo di che il giapponese trascina l’avversario sotto la scala, dove tira un calcio alla sedia, buttandola via, e sistemandovi Shelley... Ed eccolo scalare i gradini uno ad uno a fatica... Una volta salito in cima, Mr. Pain si gira e grida un’ultima frase...

FJH: And I Never Forgive...

...Fa la taunt degli Angels Of Destruction e salta per connettere il suo marchio di fabbrica, il Kamikaze Splash!!!
Immagine
E LO EFFETTUA ALLA PERFEZIONE!!!!! MR. PAIN FA UN CENNO ALL’ARBITRO, POI SI TRASCINA SUL CORPO IMMOBILE DI SCARECROW SHELLEY E LO COPRE A FATICA... 1... 2... E 3!!! E’ FINITA! E’ FINITA! E’ FINITA!!! AKUMA FUJIHARA HA SCONFITTO SCARECROW AL TERMINE DI UNO DEI MATCH PIU’ SANGUINOSI E DRAMMATICI DELLA STORIA DELLA TWNA!!!

JSC: The Winner of this Match: AAAAAKUUUUUMAAAAA PAAAAAIIIIINNNNN FUUUUUJIIIIIHAAAAARAAAAA!!!!!

Pubblico in piedi ad applaudire i contendenti per lo spettacolo mostratoci, vediamo l’arbitro che dà una mano a Fujihara ad alzarsi e gli alza il braccio al cielo, intanto la gabbia viene alzata ed ecco entrare i poliziotti che raccolgono i quattro malviventi col passamontagna e li portano via, mentre infine è pronta una barella per l’arbitro aggredito... Mr. Pain barcolla verso la maschera strappata a ScareCrow e la alza come un trofeo, infine scivola fuori dal ring. Intento vediamo una seconda barella, su cui gli officials e i medici appoggiano ScareCrow, ancora incosciente. Vediamo poi un gruppo di poliziotti attorniare la barella e ammanettarvi l’Harvest of Souls ad entrambi i polsi, infine scortare via il wrestler psicopatico ricercato per molti crimini... Prima di uscire dallo stage, notiamo però da uno zoom che una mano di ScareCrow si muove in modo calcolato, quasi a saggiare la resistenza della manetta... Le telecamere si spostano verso il ring, dove gli addetti stanno ripulendo dal caos creatori durante il match, ed ecco infine Pain Fujihara pulirsi la faccia con un asciugamano e zoppicare lentamente verso lo stage con in mano la maschera di ScareCrow e una scatola sporca di sangue sottobraccio. Si tratta del sinistro regalo di Shelley fatto al giapponese nell’ultima puntata di Violence prima di Screaming Bloody Murder... Prima di arrivare in cima alla rampa, il giapponese si fa dare una sigaretta dai fan e se la fa accendere, portandosi via l’accendino. Una volta in cima Mr. Pain apre la scatola appoggiandola a terra, alza un’ultima volta al cielo la maschera del sanguinoso avversario sostenuto dal ruggito della folla, e infine le dà fuoco, gettandola dentro la scatola, che si trasforma in un piccolo falò, che idealmente sancisce la fine di un incubo...
Immagine
Dopo di che Mr. Pain fa un’ultima volta la taunt degli Angels Of Destruction e dopo un paio di tiri di sigaretta conditi da un’ovazione si gira e se ne va esausto appoggiandosi ad un paio di officials... Che spettacolo signori, e tenetevi forte, perchè Screaming Bloody Murder è tutt’altro che finito!!!


Up Next: TWNA World Heavyweight Championship - Alejandro Del Rio vs Goldman

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - SCREAMING BLOODY MURDER 2012

Messaggio da KTW »

E dopo l'ultima pubblcità della serata , siamo arrivati al momento del Main Event! , GoldMan .... The Biggest and Baddest Superstar In World , è pronto per il match della sua carriera , se vincerà sarà il primo non Originals della storia a vincere il titolo , dall'altra parte abbiamo Alejandro Del Rio , che ormai ha la carriera agli sgoccioli , infatti questo potrebbe essere il suo ultimo match in questa federazione , gli infortuni .. le botte subite , hanno condizionato molto il suo fisico che mai come adesso sembra davvero distrutto . E' un occasione importantissima per il Tensai , quindi .. adesso nello schermo viene mandato il Recap della Faida che ha convolto i due , sin dalla Road To Wrestlemania , chi vincerà ? In questo match , si fa la storia .
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco , che il primo ad entrare sullo stage è il World Champion , Triple Crown Champion ed ex Membro dei Criminals , un boato incredibile accoglie Alejandro che comunque continua ad essere abbastanza freddo , ha vistose ferite nelle varie parti del corpo e cammina lentamente , sembra già abbastanza dolorante , sicuramente non sta messo bene fisicamente e si vede .. ciò lo condizionerà tantissimo durante il match , Alejandro comunque è chiamato a fare l'impresa , una vittoria in questo PPV .. lo farebbe entrare nella storia , piu di quanto è già entrato . Adesso il Messicano entra sul ring e fa la sua Taunt , dopo di che si toglie la maglietta e con un viso impavido e rabbioso , aspetta il nemico .......sembra molto concentrato , puo succedere di tutto .
[youtube][/youtube]
Ed ecco che adesso è il momento dello sfidante ... GoldMan , che viene accolto con una reazione mista , applausi ma soprattutto fischi , il Big Man per eccezione però sembra fregarsene , è davvero molto , ma molto in forma e soprattutto sembra essere piuttosto concentrato a fare bene . Alejandro lo guarda con attenzione e con profondo disprezzo , Goldie fa il giro del ring prima di entrare lentamente e fare il cenno del tagliagole , Alejandro non risponde alla provocazione , anzi .. alza la cintura del mondo e fa cenno che anche stanotte rimarrà nelle sue mani . Già l'atmosfera è infuocata ... l'arbitro prende la cintura e la alza al cielo , chi vincerà ?
Immagine
Single Match to the TWNA World Champion - GoldMan ''The Tensai '' vs Alejandro Del Rio
L'arbitro sta per fischiare la campanella , ma GoldMan è scatenato ed inziia ad attaccare l'avversario prima ancora che il match ufficialmente inizi , The Tensai è furioso a dir poco e va con una serie di pugni a terra devastanti , Alejandro non si aspettava una violenza cosi dura già all'inizio e non riesce a reagire , viene malamente buttato fuori ring da una Irish Wip violentissima del contendente che è davvero partito benissimo ! Del Rio è già dolorante fuori ring e viene sbattuto malamente contro le balaustre e dopo .. Suplex mostruoso fuori ring , Alejandro inizia a toccarsi la schiena.. dolorante a dir poco ! Goldie continua la sua offensiva brutale e adesso sbatte l'avversario contro le scalette sempre con la schiena , è chiaro il suo obiettivo , vuole indebolire propio quella parte del corpo per poi andare con la sua Showstopper , o Last Ride o Powerbomb che possono essere piu che decisive per concludere il match . Adesso Alejandro cerca una reazione con una serie di pugni precisi ma privi di potenza , infatti a GoldMan sembrano farli il solletico soltanto , il Wrestler ex Mascherato cosi prende sulle spalle il nemico e lo lancia quasi tra i tifosi , NO ! Il messicano gli scivola dietro e va con una testata molto forte , per poi andare con una serie di calci alle gambe .. intanto l'arbitro sta continuando a contare ed è arrivato a 9 ... entrambi cosi , entrano propio all'ultimo per evitare un amaro No Contest . Partono una serie di scambi di pugni sul ring , ma ha nettamente la meglio GoldMan ... grazie al suo fisico piu possente del Times World Champion , adesso Goldie va con una Irish Wip contro le corde , ma Alejandro lo sorprende e va con una Reality Check Out Of Nowhere !! 1.....2... Nulla da fare , GoldMan comunque , inizia ad avere difficoltà , contro un avversario molto piu veloce di lui che puo sorprenderlo da un momento all'altro , con durissime manovre . Adesso Alejandro aspetta che l'avversario si rialzi per andare con una Chotesline , ma GoldMan lo intravede con la coda dell'occhio e va con una devastantissima Powerslam , infine prende la rincorsa E SPEAR DEVASTANTE MESSSA A SEGNO !!!
Immagine
Che botta incredibile ! Alejandro subisce il colpo e si vede , cade fuori ring KO completamente e privo di sensi ... mentre GoldMan se la ride , completamente fischiato dai fans a cui non piace il suo comportamente arrogante e violento , Goldie cosi esce fuori ring lentamente come al suo solito , ma stavolta è Del Rio a sorprenderlo con una DDT fuori ring , che mazzata ... questa fa malissimo ! Entrambi adesso sono a terra .. l'arbitro è al conto di 5 , Del Rio entra e riesce per far si che il conteggio riparta da zero e continua il suo attacco ai danni dell'ex TW Corporation , serie di volte lo manda a sbattere con la testa contro le scalette e dopo prende la rinc.... NO ! Back Body Drop di GoldMan e Del Rio va propio a sbattere contro le scalette !! Mio Dio !! Dopo di che .. cerca di sbatterlo anche contro il palo , ma Del Rio gli scivola dietro un secondo prima e tenta un suo marchio di fabbrica .. la KillSwitch!! Goldie però è attento a non farsela eseguire , e lo manda a sbattere contro il tavolo dei commentatori , dopo lo riporta sul ring dove va con una serie di Scoop Slam , dopo Elbow Drop e LegDrop ed infine Splash! No ..a vuoto ! GoldMan cade malissimo con le ginocchia , mentre Del Rio si rialza grazie all'aiuto delle corde ! Alejandro adesso aspetta l'atitmo giusto e... DropKick in pieno volto a segno !! 1..... Solo conto di uno , che resistenza dell'Ex Tag Team Champions !! Alejandro continua la sua offensiva , con una serie di calci in pieno petto , ad un GoldMan storditissimo inginocchiato in mezzo al ring .. infine , Shing Wizard !! Finalmente Alejandro riesce ad avere la meglio su GoldMan e si vede ,il Gigante sta per uscire fuori ring , ma Del Rio lo abbranca per i piedi e continua con una serie di pugni in faccia devastanti .. dopo prende la rincorsa , ma GoldMan stavolta lo stende con un precisissimo Big Boot !! Alejandro adesso è a terra privo di sensi .... GoldMan è piu incazzato di prima e stende l'avversario con una Gorilla Press Slam e dopo con un durissimo BackBreaker spezza schiena !! Tutto di un colpo , è di nuovo Alejandro a soffrire di brutto il Gigante adesso cerca già di andare con la sua Showstopper , ma Del Rio riversa il tutto in un Victory Roll davvero velenoso !! 1....2....3...NOOO !! Primo brivido della serata ! GoldMan stava per essere fregato , adesso però stende l'avversario con una bella chotesline e dopo ....Belly To Belly Suplex con Pin : 1....2.... No ! Adesso scambio di pugni a centro ring , GoldMan sembra avere la meglio , ma dal nulla Del Rio va con uno scatto di orgoglio e va con una serie di pguni incredibilmente veloci e potenti che fanno si che il Big Man sia completamente in bambola .. Irish Wip dell'ex United States Champion che dopo tenta un Back Body Drop , no ... NeckBreaker di Goldie !! GoldMan adesso prende per la gola l'avversario con una cattiveria disarmante , il suo sguardo è indiavolato .... sta per andare con la sua Showstopper , NOO !! Del Rio gli mette le dita negli occhi e dopo va CON IL SUO BROGUE KICK OUT OF NOWHERE !!! GOLDMAN PERO' RIMANE IN PIEDI , THIS IS O M G ! Del Rio non ci crede .. ha gli occhi spalancati , anche il pubblico è ammutolito , mai nessuno è riuscito ad annullare una delle piu potenti mosse del Messicano fratello di Alberto Del Rio ( Wrestler WWE ) , GoldMan è riuscito a rimanere in piedi anche se dolorante , adesso se lo carica .. WORLD STRONGEST MAN DEL GIGANTE SU DEL RIO !!! 1......2.....3....NOOO !! Del Rio adesso lentamente si rialza ed è all'angolo , ma GoldMan non fa sì che lui si riposi almeno per un secondo e va con le sue Triple Chop ... attenzione , l'ultima viene bloccata da Alejandro che blocca il BRACCIO E PROVA LA LEBBELLLOOCCCKKK !!! GoldMan non ci sta e sta per annullarla .. no , applicata definitivamente !
Immagine
Goldie non si è mai visto in difficoltà durante il match come adesso ... fatica a respirare e non riesce a muoversi , sta per cedere ....... ormai sembra aver perso i sensi ..... dal nulla però , si rialza con tutto il corpo DI DEL RIO , MMAMMAA MIA CHE RESISTENZA E POTENZA ! La incredibile e potente LeBell Lock di Del Rio è stata annullata e praticamente trasformata e riversata in una Torture Rack da cui sembra non ci sia scampo per nessun essere umano ! GoldMan fa piu pressione e forza possibile , che bellissimo scmabio di Sumbission !! Alejandro sta per chiamare la resa e perdere il titolo , ma dal nulla gli scivola dietro e va con la sua KillSwitch , no !! GoldMan applica un'altra manovra di sottomissione ancora piu devastante , la Presa Dell'Orso , questa qui però .. a differenza della Torture Rack , viene facilmente subito annullata dal Wrestler ex Tag Team Champions con Bosiko ! Reverse DDT di Del Rio che adesso applica una Boston Crab , anch'essa è facilmente riversabile da Goldie che adesso manda alll'angolo l'avversario e va con uno Splash , A VUOTO ANCORA ! Goldie non ne sta azzeccando una per numero di Splash e adesso Del Rio ne approfitta per andare con un Enzeguri Kick e dopo con un Monkey FLip ! Dopo di che sale sulla terza corda , ma GoldMan lo fa subito volare giù !! Goldie però subisce dal nulla un Pelè Kick da parte del Campione che adesso .. NO , DAL NULLA IL BRACCIO DI DEL RIO VIENE BLOCCATO , KIMURA LOCK A SEGNO , SVOLTA E P O C A L E DEL MATCH !!
Immagine
Del Rio urla ''I Not Quit , I Not Quit '' ma c'è davvero poco da fare , questa manovra è incredibilmente troppo potente e distruttrice , Alejandro sta davvero per gettare la spugna , urla a GoldMan quasi pietà , un Goldie che la applica addirittura credo pure piu dura di quella della MMA , il braccio sta per essere spezzato !!! Il pubblico incita a Del Rio che non riesce a muoversi e sta quasi piangendo dal dolore , momento davvero emozionante .. ma ATTENZIONE , DEL RIO SPEZZA LA PRESA .... CIO' PASSERA' ALLA STORIA !!!!!!!!!!! GoldMan ha quasi paura di crederci .. mentre Del Rio ha praticamente il braccio addormentato e distrutto , e adesso se lo tiene disteso dal dolore , GoldMan ne approfitta per continuare la sua offensiva , Del Rio ormai è sul punto di perdere ... il pubblico però continua ad incitarlo , What a Match ! GoldMan sta per vincere , continua a prenderlo a pugni stile MMA o pugilato , Del Rio però adesso cerca di reagire .....attenzione , STRINGER REQUIEM !!! RKO ESEGUITA ALLA PERFEZIONE , RKO ESEGUITA ALLA PERFEZIONE , CHE BOTTTTAAAAA !! GoldMan è a terra steso ... Del Rio sta quasi riuscendo nell'impresa ..
Immagine
Alejandro è distrutto , non schiena ... anzi , cerca di riposarsi piu che puo ed intanto l'arbitro controlla la condizione del suo arbitro completamente quasi rotto , adesso Del Rio si rialza quasi tremando come un guerriero .... GoldMan intanto è ancora malconcio .... Del Rio tenta la sua KillSwitch !!! 1......2......3...NOO !! GoldMan mette un piede sulla corda piu vicina , Del Rio però adesso vuole applicare la sua Cyrstal Wall !! GoldMan però scivola fuori ring ..... Del Rio lo segue lentamente e adesso tra i due parte una rissa fuori ring , attenzione .. GoldMan sfrutta una piccola disattenzione dell'arbitro per COLPIRE DEL RIO CON UNA CINTURATA CHE ERA POSIZIONATA LI' PER CHI AVESSE VINTO ! Del Rio inizia a sanguinare ed è completamente KO .... GoldMan però non ci sta .. e continua , adesso se lo carica .... LAST RIDE FUORI RING , QUESTA E' DAVVERO DEVASTANTE , ODDIO ! Il pubblico non dice nulla ... Alejandro è lì a terra , a malapena ancora vivo .. mentre GoldMan rientra sul ring sghignazzando .... al momento dell'8 però GoldMan , vedendo che Del Rio è ancora immobbilizzato e KO fuori ring , lo va a prendere per non rischiare una vittoria per Count-Out che non gli farebbe vincere il titolo . Cosi lo riporta sul quadrato e gli sputa addosso , per poi andare con la sua Powerbomb , Omg !
Immagine
1.....2........3......NOOO , COLPO DI RENI DI ALEJANDRO , COLPO DI RENI CLAMOROSO , NON CI CREDE NEMMENO IL PUBBLICO !! Del Rio si intanto rialza , mentre GoldMan discute animatamente con l'arbitro , lamentandosi che quello era un conto di tre , cosi si distrae e viene colpito dal nulla di dietro con un gran calcione alla gamba destra , dopo Del Rio continua a colpirlo lì numerose volte , ancora .. ancora , fino a che Goldie non riesce piu a rialzarsi , cosi Del Rio lo guarda con fermezza e facendo un grande sforzo , va con lui con la Powerbomb !! Dopo di che , lo prende per la gola e... CHOKESLAM A SEGNO ESEGUITA !!
Immagine
Goldie cade a terra dolorante , grandissima prova di forza di Del Rio che non vuole mollare e gettare la spugna ... adesso Alejandro , cerca la Tombstone , ma GoldMan è attento ad evitare e da dietro va con un distruttrice Rondhouse Kick , con poi infine tentativo della sua manovra piu devastante , la F-5 !! NOO ! Del Rio si tiene stretto alle corde e gli scivola dietro , per poi andare con uno SpringBoard DropKick precisissimo e allo stesso tempo molto forte ! Del Rio a questo punto , sale sulla terza corda , pronto per un Frog Splash ... ma GoldMan lo raggiunge scmabi di pugni .. Goldie tenta un Superplex ma Del Rio non ci sta e a sua volta tenta una Hurricanrana , anch'essa non viene eseguita e adesso ha la meglio GoldMan che va a segno col Big Punch e dopo finalmente ...SUPERPLEX DALA TERZA CORDA MOSTRUOSO !! Del Rio non riesce piu a stare in piedi , Goldie se lo carica ... GTS A SEGNO , e prima di eseguirla , urla '' IT'S OVAAAHH !! ''
Immagine
Che mossa !! GoldMan però non ha finito ... se lo carica ... per la sua mossa probabilmente conclusiva .... LAST RIDE POWERBOMB A SEGNO , DUE MOSSE FINALI NEL GIRO DI 30 SECONDI ... LA CONCLUSIONE DEL MATCH ADESSO E' PROBABILISSIMA , GOLDMAN IS THE NEXT WORLD CHAMPION ???
Immagine
GoldMan schiena , emozionato .. è il coronamento di un sogno : 1...............2................3.......!!!!!SIII , ANZI NOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uno dei piu incredibili Kick Out del 2012 in assoluto Alejandro Del Rio ha alzato la spalla propio quasi al tre , dopo due mosse finali eseguite devastanti dell'avversario che non ci crede , era ormai finita , era fatta ..ed invece , Del Rio si è rialzato ancora , Del Rio .. l'unico avversario di GoldMan che il gigante non è riuscito a battere , l'ex TW Coporation lo guarda con disprezzo mentre Del Rio fatica a rialzarsi ed è in ginocchio dolorante e completamente rotto .. Goldie cosi lo osserva ridendo , vuole riprovare la Last Ride ...ma Alejandro dal nulla con le ultime forze rimaste , VA CON UN SUPER KICK IN PIENA TEMPIA !!
Immagine
GoldMan non si aspettava per niente questo colpo ed adesso cade a terra come una pera , privo di sensi e adesso Del Rio se lo carica .......
Immagine
TOMBSTONE PILEDRIVER A SEGNO ! TOMBSTONE PILEDRIVER MESSA A SEGNO DA PARTE DEL CAMPIONE DEL RIO !! GOLDMAN RIMANE A TERRA KO ...... E' FINITA , DEL RIO ADESSO E' A TERRA ED E' SFINITO .. SI AVVICINA LENTAMENTE AL CORPO DI GOLDMAN E LO SCHIENA : 1.............................2...........................3 . ALEJANDRO DEL RIO IS STILL TWNA WORLD CHAMPION , ALEJANDRO DEL RIO IS STILL WORLD CHAMPION !! Il messicano fa la storia in un match che non sarà sicuramente ricordato per la qualità , ma per un grande cuore come quello del Wrestler fratello di Alberto Del Rio , che batte ancora GoldMan .. un GoldMan che si inchina di nuovo dinanzi ad un campione forse troppo forte per lui , rimandato ancora per un titolo che forse era troppo grande per un NON Originals .

JSC: The winner of this match and still TWNA World Heavyweight Champion... AAAAAAAAAAALEEEEEEJAAAAAAANDROOOOOOOOOOO DEEEEEL RRRRRIIIIIIIOOOOOOO!!!

Adesso GoldMan rientra tra i fischi generali negli spogliatoi , dopo aver disputato comunque , forse il match migliore a livello di prestazione , della sua carriera .. mentre intanto ad Alejandro vengono tributati tantissimi applausi , Del Rio è quasi commosso e ringrazia per poi ritornare anche lui nel Backstage , complimenti a Del Rio .. che anche stanotte ha fatto la storia, consacrandosi definitivamente e restando il nostro World Heavyweight Champion!!! Del Rio alza il titolo al cielo sotto l'applauso scrosciante del pubblico, e su queste immagini Screaming Bloody Murder termina, appuntamento a Violence!!!



KTW, pippoinzaghi, Awesome, Thumbtack Jack, Il ragazzo Woo Woo, Liontamer & CaptainCharismaPeep

Special Guest Writers: Elban Rattlesnake, straight edge savior, WWEonly4ever, Simon & christian4ever

Rispondi