Situazione odierna della WWE *Spoiler OTL*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Situazione odierna della WWE *Spoiler OTL*

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Ricapitoliamo.

Con Big Johnny a guidare la barca, stiamo vedendo un progetto quasi completato di roster unico, dove non esiste più lo show di appartenenza, ma solo il circuito titolato nel quale si è dentro. Assisteremo a introduzione di nuovi titoli o ad un'unificazione di quelli presenti (primari o più verosimilmente secondari) ?

Abbiamo da una parte Sheamus campione del mondo, con Randy Orton che probabilmente sarà al 99% il prossimo primo sfidante (Il guerriero celtico non ha schienato la vipera, e lo sguardo finale lascia intendere che non è finita qui). Futuro incerto per Del Rio e Jericho: il primo non ha regalato nell'ultimo periodo prestazioni memorabili, mentre il secondo ha regalato un feud spettacolare con Punk (quasi totalmente per il lottato) e si è rivelato lo showstealer del F4W di ieri sera. I due probabilmente rimarranno nel giro del titolo.

Dall'altra parte della barricata abbiamo Cm Punk che si appresta a completare un anno intero da campione, con un match bellissimo con D-Bryan, nel quale però lo sfidante ha fatto il match, con manovre incredibili e degne della sua reputazione. Il tifo è stato per la prima volta nel suo regno quasi 50-50, e il match si è concluso con un finale incerto che lascia spazio ad una continuazione del feud (che per le interazioni extra-ring è stato praticamente nullo come Bryan - Sheamus). Incognita AJ.

Nella fascia dei titoli secondari cambiamenti sostanziali.
Intercontinental Championship in mano a Capitan Charisma, turnato face e ritornato a vincere e a convincere. Resta dubbio il perchè di questo rientro "in sordina" nella battle royal, ma se partisse il feud con Rhodes ne possiamo vedere davvero delle belle.
Per lo US Title Santino mi sembra per il momento al sicuro ma non troppo, con un Tyson Kidd che sta emergendo dopo un fantastico Triple Threat vinto a NXT ed un'ottima prestazione nella Battle Royal.

Come appena introdotto, da stabilire sono i ruoli degli ex partecipanti di NXT Redemption.
Kidd, come sopra, mi sembra abbia iniziato il push, mentre resterà da vedere se Mcgillycutty, Bateman e compagnia bella saranno parte del mega-roster e faranno apparizioni a Raw (con l'ora aggiuntiva a partire da Luglio) oppure finiranno nel dimenticatoio di Superstar.

Per i titoli di coppia la situazione è finalmente molto varia e con molte incognite.
Kingston e Truth che convincono solo in parte (solo il primo in realtà), Ziggler e Swagger che se non vincono sti titoli fanno la muffa, Young e O'Neil che dopo un mini-push a SD ora sembrano essere stati leggermente accantonati, gli Usos, Hawkins e Reks che essendo sotto l'ala protettrice di Big Johnny potrebbero ottenere delle shot e l'incognita è il rientro di Primo ed Epico sotto l'egidia di AW.

Divas: Kharma? Beth che perde? Layla che domina su tutti? non mi esprimo perchè seguo poco quello che succede.

E ora la sfida People Power VS Cena. Non vedo nuovissimi orizzonti per Cena (a meno di inaspettate sorprese): o subire tutta l'ira di Laurinaitis o un feud con Show. Azzardata forse l'ipotesi di inserirsi nel feud Triple H - Lesnar, ma chissà.

Personaggi nel limbo:
Kane: farà il monster jobber?
The Miz: il feud perso con Clay ha dato un calcio nelle palle alle possibilità di vederlo nel giro main-event nel futuro prossimo. Forse l'ennesimo match con Santino, ma se il risultato è lo stesso tanto vale stare a casa.
Zack Ryder: finita la Ryder-Mania, finito il finto infortunio, finito il feud con Kane (almeno credo, non ho visto il pre-show) cosa riserverà il futuro per il Long Island Iced Z Boy? Tag con Marella? Un interessamento di nuovo per Eve? Tag con Clay (Signore ti prego no)?
Drew McIntyre: L'abisso.
Lord Tensai: e ora?

Da valutare tra breve:
Damien Sandow, Antonio Cesaro, Ryback (se smette di squashare) e i nomi nuovi come Ambrose.
Sorry for the long post :)



Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Quali sono per voi gli scenari futuri?

Avatar utente
TheFlock
Messaggi: 895
Iscritto il: 07/08/2011, 15:26
Città: Cagliari

Re: Situazione odierna della WWE *Spoiler OTL*

Messaggio da TheFlock »

Punk e Bryan dovrebbero continuare il feud e mi aspetto che AJ diventi in qualche modo l'ago della bilancia.
Jericho penso che dopo OTL possa anche sparire... Del Rio resterà a dar fastidio a Sheamus e Orton.
Christian potrebbe far partire un feud interessante con Cody.
Su Cena si riverserà tutta la rabbia di Big Johnny e dovrebbe trovarsi davanti Tensai e Show.
Miz è un caso disperato, mentre segnali di ripresa arrivano dalla tag team division.

Avatar utente
team bring it
Messaggi: 2221
Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
Città: milano
Località: I'm from Winnipeg You Idiot!

Re: Situazione odierna della WWE *Spoiler OTL*

Messaggio da team bring it »

ma karma????????

Avatar utente
TheFlock
Messaggi: 895
Iscritto il: 07/08/2011, 15:26
Città: Cagliari

Re: Situazione odierna della WWE *Spoiler OTL*

Messaggio da TheFlock »

team bring it ha scritto:ma karma????????
O debutta stasera a Raw o bisognerà aspettarsi di vederla alla open fight night della TNA :EHEH

Avatar utente
francy_777
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/12/2010, 13:17

Re: Situazione odierna della WWE *Spoiler OTL*

Messaggio da francy_777 »

Mi intrufolo per fare un paio di domande... non seguo più da un bel pò di tempo, ma recentemente ho visto wrestlemania... se qualcuno ha voglia, potrebbe riassumermi le novità più importanti avvenute da wrestlemania ad oggi, e dirmi se vale la pena di vedere i ppv successivi? :thanks:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Situazione odierna della WWE *Spoiler OTL*

Messaggio da salettone »

francy_777 ha scritto:Mi intrufolo per fare un paio di domande... non seguo più da un bel pò di tempo, ma recentemente ho visto wrestlemania... se qualcuno ha voglia, potrebbe riassumermi le novità più importanti avvenute da wrestlemania ad oggi, e dirmi se vale la pena di vedere i ppv successivi? :thanks:
una notizia che eclissa il resto: è tornato Lesnar.

e poi anche Heyman

Avatar utente
francy_777
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/12/2010, 13:17

Re: Situazione odierna della WWE *Spoiler OTL*

Messaggio da francy_777 »

salettone ha scritto: una notizia che eclissa il resto: è tornato Lesnar.

e poi anche Heyman
WAT? :O.O

Avatar utente
KingOfHell1984
Messaggi: 613
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07

Re: Situazione odierna della WWE *Spoiler OTL*

Messaggio da KingOfHell1984 »

francy_777 ha scritto:
WAT? :O.O

[youtube][/youtube]

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Situazione odierna della WWE *Spoiler OTL*

Messaggio da salettone »

per il suo ritorno vedo che ti hanno già aiutato, quindi posto le fasi salienti seguito del suo ritorno:[youtube][/youtube]
questo è il match di ER



[youtube][/youtube]
questa è la sera dopo il ppv


[youtube][/youtube]
e qui c'è il ritorno di Heyman

Avatar utente
francy_777
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/12/2010, 13:17

Re: Situazione odierna della WWE *Spoiler OTL*

Messaggio da francy_777 »

:O.O :O.O :O.O

ah bè, direi che è proprio un sorpresone....
come sono stati i ppv post-wrestlemania?

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Situazione odierna della WWE *Spoiler OTL*

Messaggio da salettone »

francy_777 ha scritto::O.O :O.O :O.O

ah bè, direi che è proprio un sorpresone....
come sono stati i ppv post-wrestlemania?
sicura che non ti disturba tutto questo spoiler?

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Situazione odierna della WWE *Spoiler OTL*

Messaggio da RobLP »

francy_777 ha scritto::O.O :O.O :O.O

ah bè, direi che è proprio un sorpresone....
come sono stati i ppv post-wrestlemania?
Extreme Rules molto molto buono, Over The Limit, che è solo dell'altroieri, buono.

Avatar utente
francy_777
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/12/2010, 13:17

Re: Situazione odierna della WWE *Spoiler OTL*

Messaggio da francy_777 »

salettone ha scritto: sicura che non ti disturba tutto questo spoiler?

No, sono tornata apposta per sapere what's going on dopo aver visto wrestlemania... se mi stuzzica ricomincio a seguire un minimo

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Situazione odierna della WWE *Spoiler OTL*

Messaggio da DF PUNK »

francy_777 ha scritto: No, sono tornata apposta per sapere what's going on dopo aver visto wrestlemania... se mi stuzzica ricomincio a seguire un minimo
Guarda, Extreme Rules non puoi perderlo assolutamente, o per lo meno i 3 match principali sono tanta roba, anche se ha più o meno lo stesso problema di mania: un'undercard scialba, dove però un discreto Orton vs Kane risolleva la situazione. OTL è un gradino sotto Extreme rules, di contro però, ha un'undercard veramente ottima e i match titolati imperdibili (specialmente quello per il wwe championship). Il main event non è un match "canonico", per così dire, ma potresti trovarlo quantomeno divertente, o una boiata colossale, dipende...

Rispondi