Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
  Stampa pagina

Re: CZW-LIKE NOTHING ELSE
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/05/2012, 20:35 
Non connesso

Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
max ha scritto:
La frase Like nothing else già ti fa innamorare.

Non ho ancora visto lo show dell'anniversario, a voi come è sembrato?

niente di eccezionale,sufficiente.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2012, 20:51 
Non connesso

that k.o kid ha scritto:
Jeff,hai già guardato proving grounds?

L'ho guardato io, ma niente di che. Nella media, senza acuti. C'è stato qualche buon match, ma niente da ricordare. In più hanno spoilerato mezzo Cinco de Mayo.
Fino ad ora, per quanto riguarda la CZW, Best of the Best è l'evento migliore.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2012, 20:59 
Non connesso

Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
norrisjak ha scritto:

L'ho guardato io, ma niente di che. Nella media, senza acuti. C'è stato qualche buon match, ma niente da ricordare. In più hanno spoilerato mezzo Cinco de Mayo.
Fino ad ora, per quanto riguarda la CZW, Best of the Best è l'evento migliore.

Spoiler:
cosa pensi di questi 4-loco

Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2012, 21:32 
Non connesso

that k.o kid ha scritto:
Spoiler:
cosa pensi di questi 4-loco

Spoiler:
Interessante. Sono un fan dei campioni di coppia, degli ottimi atleti, e mi piace anche Colon. Chrissie Rivera è figa. Mi dispiace, invece, per lo split dei Runaways (edit). Non capiscono cosa vogliono fare con questi split. Sto ancora piangendo per i Crist, anche se la prospettiva di un Ladder mi stuzzica.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2012, 22:03 
Non connesso

Finalmente qualcuno che apre un topic sulla mia fed preferita dopo la wXw. Avrei voluto aprirlo io tempo fa, ma rinunciai perchè a seguire la CZW eravamo in pochi, ora la situazione è un po' migliorata, ma temo lo stesso che questo topic finisca in millesima pagina entro due giorni. Comunque concordo con norrisjak riguardo al fatto che BOTB sia stato per ora lo show migliore dell'anno.

@max, lo show dell'anniversario mi ha fatto abbastanza schifo, il che è raro, visto che di solito apprezzo moltissimo ogni evento della CZW, ma comunque i cori erano da stra-LOL.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2012, 23:37 
Non connesso

Ok, allora mi sa proprio che non lo guarderò.
Non avendo mai visto uno show della CZW, cosa mi metto a guardare qualcosa che voi definite come appena sufficiente?

Cosa mi consigliate? (Magari roba decente, o che comunque si trovi)

Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2012, 0:04 
Non connesso

max ha scritto:
Ok, allora mi sa proprio che non lo guarderò.
Non avendo mai visto uno show della CZW, cosa mi metto a guardare qualcosa che voi definite come appena sufficiente?

Cosa mi consigliate? (Magari roba decente, o che comunque si trovi)

Mah, guarda, io ti consiglierei di iniziare a seguire la CZW a partire dal prossimo evento, perchè i links dei vecchi shows di quest'anno dubito che funzionino ancora. E poi per i prossimi eventi potrai disporre anche dei commenti e delle eventuali spiegazioni di quelli che come me guardano da diverso tempo questa fed. :)

Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2012, 0:13 
Non connesso

Thumbtack Jack ha scritto:

Mah, guarda, io ti consiglierei di iniziare a seguire la CZW a partire dal prossimo evento, perchè i links dei vecchi shows di quest'anno dubito che funzionino ancora. E poi per i prossimi eventi potrai disporre anche dei commenti e delle eventuali spiegazioni di quelli che come me guardano da diverso tempo questa fed. :)

Ti ringrazio Jack, seguirò il tuo consiglio. :)
Sono a conoscenza del fatto che i link spariscono, infatti in passato quando volevo scaricare era troppo tardi.

Comunque sia, questo topic diventerà oro, grazie a te e a tutti gli altri, appassionati alla CZW da tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2012, 2:57 
Non connesso

Qualche news già uscita da un po':

Spoiler:
- Il CZW Ultraviolent Underground Championship ed il CZW World Heavyweight Championship, essendo entrambi in possesso di Masada, sono stati ufficialmente unificati, dunque ne resterà uno solo e si chiamerà come uno dei due, ovvero CZW World Heavyweight Championship. In pratica la cintura Ultraviolent Underground sparisce.

- BLK Jeez è tutt'ora ricoverato in ospedale, a causa di infortunio alla spalle ed al collo, rimediato all'ultimo show, CZW Proving Grounds.

- Giovedì 31 maggio 2012, la CZW Wrestling Academy ospiterà Val Venis.

Aggiornamenti sul tour europeo della CZW, che ha visto coinvolti tre lottatori (DJ Hyde, Masada e Sami Callihan):

Spoiler:
- Il 18 maggio 2012, all'evento della Fight Club: Pro, tenutosi al Planet Nightclub di Wolverhampton, in Inghilterra, DJ Hyde è stato sconfitto da Dave Mastiff in un match normale, mentre Sami Callihan ha sconfitto Trent Seven in un incontro normale, invece Masada ha battuto Clint Margera in un Death Match.

- Ieri sera, all'evento della wXw, chiamato Dead End XII, tenutosi alla Turbinenhalle di Oberhausen, in Germania, di fronte a 348 spettatori, Sami Callihan è stato sconfitto da Tommy End in un match normale, mentre Masada ha difeso con successo il CZW World Heavyweight Championship contro DJ Hyde in un incontro normale. Durante lo stesso evento, c'è stato un Relaxed Rules Six Man Tag Team Match, che ha visto i Champions Of Champions (Absolute Andy e Bad Bones) e DJ Hyde sconfiggere Ivan Markov, MASADA e Mike Schwarz.

- Poche ore fa, allo show della wXw, chiamato 18 + Underground - Chapter 5, 2Face e Sami Callihan hanno affrontato la Sumerian Death Squad (Michael Dante e Tommy End), in un match di coppia, valido per i wXw Tag Team Championships, invece DJ Hyde ha affrontato Mike Schwarz in un Home Run Derby. I risultati di questi due incontri non sono ancora disponibili. Secondo il sito ufficiale della CZW, in questo stesso show, Masada dovrebbe aver affrontato Yoshihito Sasaki, forse con il CZW World Heavyweight Championship in palio, ma questo match non appare nella card del sito CAGEMATCH, fonte parecchio attendibile. Appena ne saprò qualcosa di più, vi informerò sull'argomento.

Aggiornamenti sul prossimo evento della CZW:

Spoiler:
Wired TV Tapings

Data: Venerdì 1 giugno 2012
Arena: VOGT Recreation Center
Città: Philadelphia
Stato: Pennsylvania, USA

Card momentanea:
1. Tag Team Match: Matt Tremont & Rory Mondo vs. South Side Terminators (Havoc & AC Anderson)*
2. Singles Match: Alexander James vs. Latin Dragon
3. Drew Gulak ha lanciato una sfida a qualunque wrester o fan: chi solleverà Mr. Tofiga e lo schienterà al suolo, riceverà 100$, direttamente dalla Campaign For A Better CZW.**

*Per Havoc ed Anderson si tratta del loro primo incontro in CZW.
**Questa decisione è stata presa in virtù del fatto che, a Proving Grounds, c'è voluta moltissima gente per allontanare Tofiga da bordo ring, ciò dimostra quanto questi sia forte fisicamente. Gulak vuole dimostrare che la sua campagnia per ripulire la CZW non è ancora finita.

Aggiornamenti sul secondo prossimo evento della CZW:

Spoiler:
Prelude To Violence: Ohio Is For Killers

Data: Sabato 9 giugno 2012
Ora inizio: 7:30 p.m.
Arena: Great Miami Event Center
Città: Hamilton
Stato: Ohio, USA

Card momentanea:
1. CZW Junior Heavyweight Championship Singles Match: Drake Younger (c) vs. Drew Gulak*
2. Death Match: Matt Tremont vs. Ron Matthis
3. Singles Match: Alex Colon vs. AR Fox**

*Si tratta di un incontro annunciato da Younger, tramite un video su YouTube, che purtroppo è stato rimosso.
**Si tratta di un rematch dell'evento CZW Cinco De Mayo, allorchè vinse Colon.

@max, se non ti è chiaro qualcosa, chiedimi tranquillamente. Mi raccomando, leggi i significati degli asterischi, così potrai venire a conoscenza delle poche storyline che si sono in questo momento. Gli incontri senza asterischi, sono privi di build-up e non c'è alcun feud dietro.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2012, 3:09 
Non connesso

norrisjak ha scritto:

Spoiler:
Interessante. Sono un fan dei campioni di coppia, degli ottimi atleti, e mi piace anche Colon. Chrissie Rivera è figa. Mi dispiace, invece, per lo split dei Runaways (edit). Non capiscono cosa vogliono fare con questi split. Sto ancora piangendo per i Crist, anche se la prospettiva di un Ladder mi stuzzica.

Spoiler:
Adoro i campioni di coppia, il loro regno mi sta piacendo molto: lungo e convincente. Mi piacciono molto anche Colon e Rivera, per cui secondo me la creazione dei 4Loco è stata un'ottima idea.

Peccato davvero per lo split dei Runaways, ma è meno grave di quello dei Crist.

Un Ladder Match tra i Crist sarebbe magnifico, ma mi chiedo cosa gli faranno fare quando finiranno il feud fratello vs fratello. L'unica opzione sarebbe rimetterli in coppia insieme, ma non sarebbe granchè sensato, anche se quando si è fratelli ci si perdona tutto, comunque era meglio non farli splittare e basta.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2012, 9:10 
Non connesso

Thumbtack Jack ha scritto:

Spoiler:
Adoro i campioni di coppia, il loro regno mi sta piacendo molto: lungo e convincente. Mi piacciono molto anche Colon e Rivera, per cui secondo me la creazione dei 4Loco è stata un'ottima idea.

Peccato davvero per lo split dei Runaways, ma è meno grave di quello dei Crist.

Un Ladder Match tra i Crist sarebbe magnifico, ma mi chiedo cosa gli faranno fare quando finiranno il feud fratello vs fratello. L'unica opzione sarebbe rimetterli in coppia insieme, ma non sarebbe granchè sensato, anche se quando si è fratelli ci si perdona tutto, comunque era meglio non farli splittare e basta.

Spoiler:
L'unica è turnare heel anche Jake, solo dopo il ladder match (che, con almeno 20 minuti, può diventare uno dei match dell'anno CZW)

Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2012, 10:41 
Non connesso

Personalmente la CZW mi fa abbastanza cagare ultimamente; show quasi tutti sulla sufficenza, incluso l'anniversario che è l'ultimo che ho visto, booking bruttino e non vedo un match da 8 da parecchio tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2012, 11:04 
Non connesso

Immagine

:love:

Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2012, 11:39 
Non connesso

norrisjak ha scritto:

Spoiler:
L'unica è turnare heel anche Jake, solo dopo il ladder match (che, con almeno 20 minuti, può diventare uno dei match dell'anno CZW)

Spoiler:
Eh, però temo che non glieli daranno mai 20 minuti... comunque tu dici di turnare Jake heel e riformare gli Irish Airborne oppure turnarlo heel, ma non ricomporre il team?

Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2012, 14:14 
Non connesso

CAMPIONI
CZW WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION
Immagine

CZW JR. HEAVYWEIGHT CHAMPION
Immagine

CZW WIRED TV CHAMPION
Immagine

CZW TAG TEAM CHAMPIONS
Immagine
CZW UVU CHAMPION
Immagine

Ultima modifica di that k.o kid il 20/05/2012, 14:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]