TWNA - ELIMINATION PPV

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

TWNA - ELIMINATION PPV

Messaggio da KTW »

Immagine

Immagine

And Now From Scotiabank Sattledome in Calgary, TWNA presents Elimination PPV!

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine
Signore e signori benvenuti all'ultimo stop prima dell'evento più importante dell'anno! Questa sera avremo un grande main event, ovvero la First Ever Chamber Of Annihilation, che decreterà l'avversario di Akuma Fujihara a Wrestlemania 2! A proposito del giapponese, questa sera lo vedremo impegnato in uno Steel Cage Tag Team Match in coppia con Azrael contro King Mark VII e Randy Parks! Inoltre il TWNA U.S. Champion Bosiko dovrà difendere il suo titolo dall'assalto del suo ex rookie Frederick Keith, mentre Simon non metterà in palio il suo titolo contro Jimi Johnson. Gente allacciate le cinture, perché è arrivato il momento di Elimination PPV, e iniziamo subito alla grande con un match titolato!
Immagine&Immaginew/Immagine&Immagine
VS
Immagine&Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona la theme dei campioni ed ecco che li vediamo entrare facendo anch'essi l'ululato del lupo per poi scambiarsi un cinque e dirigersi verso il ring. JD sale sull'apron molleggiandosi per qualche secondo sulle corde per poi salire sul paletto ed entrare sul ring con un gesto atletico per poi eseguire la sua taunt mentre Wolf si scambia un bacio appassionato con Katie per poi dare il 5 al suo amico Mike ed infine scavalcare la terza corda per entrare nel ring.
[youtube][/youtube]
Ora ecco che risuona T.N.T. ed entra Antonius con i suoi soliti occhiali da sole accolto da un boato del pubblico. Poi Antonius aspetta sullo stage ed ecco che T.N.T. smette per far posto ad Uprising!!
[youtube][/youtube]
Entra il Frantic Man che stringe la mano ad Antonius ed insieme si dirigono verso il ring per poi andare a muso duro contro i 2 campioni che in risposta alzano le loro cinture davanti a loro in segno di superiorità.
Immagine
TWNA Tag Team Championship: American Wolves vs Antonius & Christian Jericho
La campanella suona e sul ring iniziano Wolf da una parte e Jericho dall'altra.
Si parte con una fase di clinch nettamente dominata da Wolf vista la sua stazza che porta il Frantic all'angolo per poi iniziarlo a subissare di chop! Il rookie tenta di uscire dall'angolo per sfuggire alla furia del gigante ma Wolf se ne avvede e lo risbatte all'angolo per poi tentare di andare di nuovo con una carrellata di chop ma Jericho inizia a scalciare a raffica e così facendo riesce a colpire il Big Man allo stomaco e farlo così allontanare ed ecco che ora sale sulla seconda corda per farlo secco con una Tornado DDT!!!
Immagine
Ora schiena ma Wolf si libera al conto di 2 scaraventando il rookie molto in là!! Jericho ne approfitta per dare il tag ad Antonius che entra e va muso a muso con The Animal e gli rifila uno schiaffone! Wolf si tocca la guancia e inizia a ridere per poi rendere pan per focaccia! Antonius adirato ora va verso le corde e stende Wolf con un Leg Lariat!
Immagine
Adesso fa cenno a Christian Jericho di entrare e nel frattempo che entra rialza il gigante e poi insieme al suo partner lo manda alle corde... NO!! Wolf non si sposta di un centimetro nonostante i 2 tentino varie volte di spostarlo ed ora ecco che li abbatte entrambi con una Clothesline con entrambe le braccia!! Antonius è a terra ed è abbastanza vicino all'angolo dei Wolves, The Animal chiama Dorian e poi prende Antonius a mò di Rocket Launch... Wolves' DDT a segno!!!!
Immagine
Wolf va per lo schienamento:1...2........NO!!! Antonius alza la spalla! Allora ecco che i 2 rialzano il Cool e lo fanno rimbalzare sulle corde ed ecco che al suo ritorno lo abbattono con una Double Spinebuster...Ecco che lo hanno issato su ma incredibile reverse di Antonius che li stende entrambi con una Elevated DDT!!!!! Ed ecco che ora con gli avversari a terra riesce a correre verso il suo angolo e dare il tag!!! Christian Jericho salta sopra le corde e va con uno Springboard Elbow Drop su Wolf!!!
Immagine
Fantastica manovra da parte del rookie che ora corre verso le corde nel frattempo che i Wolves si rialzano ed ecco che al suo ritorno viene però catturato dai 2 a mò di Powerslam!! Ma ecco che Antonius si sposta verso l'angolo opposto vicino a dove si svolge l'azione e con uno Springboard Dropkick riesce a far cadere il suo partner addosso ai rivali!!!
Immagine
Dorian cade fuori dal ring e Antonius ci si butta sopra con una Plancha mentre nel frattempo CJ ha preso la rincorsa alle corde per abbattere un Wolf appena rialzatosi con un Running Enziguiri ma il Big Man riesce a bloccargli la gamba per poi andare con una sorta di SpineBuster!!!
Immagine
Ed ecco che va per lo schienamento:1...2...3...NO!!!! Le inquadrature ora vanno a bordo ring dove Antonius e Dorian si stanno scambiando cazzotti ma ecco che ora Antonius manda il Savior con una sorta di spear ad impattare contro il ring e poi fa lo stesso facendolo impattare contro le barricate! Adesso con un Irish Whip lo vuole mandare contro l'angolo delle barricate e... NO! Reverse di Dorian ed è lui a mandare il caraibico ad impattare all'angolo delle barricate!! Ora prende una sedia da uno spettatore tra i vari fischi ma lui se ne infischia e ci mette sopra un Antonius stordito per poi prendere la rincorsa ed andare con un Mafia Kick!!!
Immagine
Adesso JD ritorna al suo angolo e l'inquadratura torna sul ring dove vediamo CJ connettere con un Running Cutter su Wolf! Adesso sale sul paletto per tentare la Fuck You Loser ma ecco che arriva JD all'angolo dove si trova CJ e gli fa impattare gli zebedei sul paletto!! Wolf ne approfitta e lo porta nel ring schiantandolo con una Military Press Slam! Ora va a dare il tag a JD che tenta di far CJ vittima della Ankle Lock ma prima che possa completare la presa ecco che CJ riesce a ribaltare in un roll-up:1...2....NO!!! JD si libera e tenta di intrappolare CJ in una hammerlock per andare con la DDT of Salvation ma il Frantic Man non ci sta e riesce a reversare in una headlock! Il Savior lo manda contro le corde e al suo ritorno si stende e CJ passa sopra per andare a prendere la rincorsa sulle corde opposte e tornato a centro ring il Submission Lover lo scavalca a mo' di cavallina per poi andare di nuovo sulle corde e far vittima CJ di un dropkick basso così da farlo inginocchiare e poter connettere con la Shining Wizard: a segno!!!
Immagine
Poi va con vari elbow drop sul collo così da potersi aprire la strada alla Savior's Clutch e infine concludere il tutto col suo Pendulum Elbow!! Poi va all'angolo in attesa che l'avversario si rialzi per connettere con il Cyclone Death ma ecco che la gamba viene catturata da Cj che cattura anche l'altra e va di Sitout Powerbomb!! 1...2... Niente da fare!! CJ tenta ora di intrappolare il Knoxville Maraville nella CodeMaker ma il Savior prima che possa completare la presa riesce a ribaltare la mossa in un roll-up data la sua esperienza in sottomissioni però altro conto di 2! CJ ora che sono entrambi in piedi tenta di freddarlo con un CodeBreaker però Dorian riesce ad abbassarsi e a caricarselo sulle spalle per poi andare con l'Isane Kick!!!
Immagine
La strada per la Savior's Clutch continua intrappolando il Frantic nella Savior Vice!! Jericho sta soffrendo come un cane ma per sua sfortuna le corde sono molto lontane e allora interviene Antonius che con una Standing Senton va ad interrompere la presa! Jd si infuria e va muso a muso con il caraibico e gli rifila un cazzottone sullo zigomo a ecco che da dietro CJ, che si è ripreso, lo fa vittima di un calcio allo stomaco... Superkick di Antonius e poi vanno insieme con un Enziguiri e un Superkick su entrambi i lati della testa del Savior, ottima alchimia tra i due!!!
Immagine
Wolf protesta con l'arbitro di questa doppia manovra e quindi non vede il tentativo di pin di CJ su il Salvation Disciple il quale si incazza e va all'angolo di Wolf a dirgli brutte parole, JD ne approfitta e aspetta sino a quando il Frantic si gira per intrappolarlo in una Cravate ed andare di Dorian Effect!!!
Immagine
Adesso lo rialza per tentare il Last Breath ma CJ non ci sta e riesce a sgusciare via dalla presa per andare sulle corde e freddarlo con un Running Enziguiri!! Adesso sono entrambi a terra ma riescono entrambi ad andare verso i propri angoli e dare il tag! Scambio di pugni ora a centro ring tra il Cool e The Animal, ora il caraibico tenta di mandarlo alle corde con una Irish Whip ma Wolf reversa e poi lo manda al tappeto con un Back Body Drop... NO! Antonius riesce a rimanere in piedi e poi si avvinghia alla vita di Wolf per poi correre verso l'angolo tentando di ripetere l'impresa fatta a Violence dove riuscì a sollevarlo con uno strepitoso German Suplex ma Wolf non cade nello stesso errore 2 volte e se lo scrolla di dosso con una gomitata sulla testa per poi schiantarlo a terra con una BodySlam...NO!!! Ancora reverse di Antonius che riesce a rimanere in piedi e va con un Roundhouse kick che lo stordisce per poi caricarselo a mò di SpineBuster... Incredibile dimostrazione di forza da parte di Antonius che fa segno a CJ di entrare nel ring e dopo aver preso più volte la rincorsa sulle corde ecco che va su Wolf con una Clothesline... Altra ottima manovra combinata da parte di Antonius e Christian Jericho!!!
Immagine
Adesso Antonius schiena: è ormai fatta!! Nuovi campioni di coppia ma ecco che entra JD a interrompere il conteggio!! Antonius non lo accetta ed ecco che travolge Dorian con una Apple Run che lo fa andare fuori ring!!! Ma questo gli è fatale dato che Wolf da dietro lo fa secco con una Chokeslam ma appena tenta il pin CJ che era ancora lì nelle vicinanze rompe il conteggio!! Wolf ora va muso a muso con il rookie e quest'ultimo gli rifila uno schiaffone ma Wolf se la ride e risponde a sua volta con un ceffone. Allora il Frantic va a prendere la rincorsa per tentare il suo Running Cutter ma Wolf va valere la sua stazza e schianta a terra CJ! Ora va a continuare il lavoro iniziato dal suo tag team partner in precedenza andando a infierire sul collo con delle ginocchiate e dei calci però Antonius che si è ripreso tenta di salvare il suo tag team partner ma ecco che da dietro arriva Dorian che si è appena ripreso e viene steso dal Cyclone Kill!!
Immagine
Ora Wolf schiena ma ecco ch CJ con un colpo di genio va su Dorian con un Drop toe Hold e il Savior va ad impattare sul suo compagno interrompendo di fatto lo schienamento! Ora però interviene l'arbitro che stufo di tutte queste intromissioni rimanda sia Cj che JD ai propri angoli. Antonius tenta di dare il tag ma viene preso per una gamba da Wolf ma dopo un po' di fatica riesce a scrollarselo di dosso con un Reverse Mule Kick!! Ed ecco che ora riesce a dare il tag ma anche Wolf spostato verso il suo angolo dal calcio del caraibico riesce a dare il tag!! I 2 sono dentro e Cj tenta la sua Frantic Death ma JD si abbassa e lo intrappola in una Double Underhook: Savior Experience a segno!!!
Immagine
I colpi eran mirati proprio sul collo preso di mira già in precedenza ed infatti CJ si tocca il collo dolorante!! Antonius percepisce il pericolo ed entra nel ring andando a riempire di cazzotti Dorian ma Wolf non ci sta ed entra anche lui a sua volta caricandosi Antonius su di sè poi il Savior corre verso le corde e... Wolves' Express a segno!!!! Wolves' Express a segno!!
Immagine
Antonius rotola fuori dal ring e l'arbitro costringe Wolf a tornare al suo angolo. Dorian va da CJ che è ancora a terra per tentare di intrappol... NO!!! Bluff di CJ! Si era ripreso ed infatti riesce ad intrappolare il Savior in una culla, che furbizia ma per sua sfortuna ottiene un solo conto di 2!! Adesso sono entrambi in piedi e il Frantic va alle corde e tenta di nuovo il Running Cutter ma JD con un colpo da maestro riesce a prendergli il collo per poi riuscire ad applicare la Savior's Clutch!!!
Immagine
CJ urla dal dolore mentre Dorian è in estasi sentendo le ossa del Frantic scricchiolare e poi stringe ancora di più la presa! CJ tenta di resistere ma il dolore è troppo forte e cede!!! Cede!!! I Wolves rimangono campioni!!!
Spoiler:
THE WINNERS OF THIS MATCH AND STILL WORLD TAG TEAM CHAMPION...
THE AAAAAMERICAN WOOOLVES: JOOOOOOOHN DOOORIAAAAAN AAAANDDD WOOOOOOOLFFFF!!
Grande opener per Elimination PPV che vede la riconferma degli American Wolves come campioni di coppia. I due ora festeggiano sul ring, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: James Campbell vs John Mizanin



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - ELIMINATION PPV

Messaggio da KTW »

E allora siamo pronti a continuare questa serata di Wrestling allo stato puro…è ora arrivato il momento dello Street Fight Match tra James Campbell e John Mizanin.Ricordiamo la storia che ha coinvolto i due,infatti essi si sono già affrontati durante un episodio di Violence,una sfida che ha rivelato la grande tecnica dei due atleti,sfida però conclusa in Double Count-Out.Le lamentele di Mizanin sono forse legittime,Campbell ha avuto un ottimo Push da quando è arrivato mentre Mizanin,dopo la fine della TW Corporation non è mai riuscito a fare il salto di qualità compiuto invece da gente come GoldMan che staserà entrerà nella Chamber of Annihilation.
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
La musica di Campbell risuona nell’arena ed il ragazzo arriva con stivali pesanti e la sua classica bottiglia di Jack Daniel’s in mano,prende un cartello da un fan in prima fila…un cartello che reca la scritta “I want Campbell in the Awesome’s Army” e lo mostra al pubblico apponendoci una firma,probabilmente la Awesome’s Army è un Fan-Club del lottatore in questione.
James sereno si avvia camminando a passi lenti per lo Stage ma viene colpito da una Kendo Stick sulla schiena,e il match è Street Fight quindi l’arbitro suona subito la campanella.
Street Fight Match - James Campbell vs John Mizanin
Intanto Mizanin sta continuando a riempire a colpi di Kendo Sticks il suo avversario che non riesce a rialzarsi.Ora Mizanin lo prende per i capelli e lo lancia contro la balaustra presente sulla rampa per dividere i Fan.Ancora Mizanin massacra il suo avversario con un calcio e un Neckbreaker sulla rampa.Una parte del pubblico lo incita,l’altra lo fischia perché,come sappiamo,i sostenitori della nostra federazione sono molto Cross The Line.Ora Mizanin riprende la Kendo Stick e cerca di colpire Campbell alla gamba,ed è esattamente quello che fa.Ancora un altro colpo e si sente uno schiocco secco sulla caviglia di James che non riesce ad essere della partita ancora,dato che ha messo a segno finora neanche una mossa.Ora Mizanin si aggira in zona ring per cercare qualche arnese che può servire per lo Street Fight,trova un panno ma lo getta via e uno del pubblico gli fa vedere dei cerchi di filo spinato mentre i cori inneggianti alla ECW si alzano sempre di più,Mizanin si arrotola i cerchi sulla mano e si avvia verso la zona dove c’era Campbell,lo rialza,Enzeguiri Kick improvviso di Campbell che cerca di schienare l’avversario !!
Immagine
Ma l’arbitro gli indica che per vincere il Match bisogna per forza salire sul ring.Allora Campbell prende il suo avversario e lo lancia sul ring mentre trova sullo Stage un carrello carico di armi utilizzabili nella contesa…Mizanin però non ha subito un colpo molto forte e scende subito dal ring per andare incontro al suo avversario,scambio di pugni tra i due,Lariat di Mizanin,evitato da Campbell e Big Boot con i suoi stivaloni chiodati di pregevole fattura…ora Mizanin è a terra e Campbell lo adagia tra le armi del carrello e se lo porta verso il ring ma ad un certo punto è costretto a fermarsi perché Mizanin trova un tubo di ferro nel carrello e con questo colpisce all’indietro e in faccia l’avversario che cade a peso morto !!!
Immagine
Mizanin scende dal carrello e va a prendere il suo avversario per lanciarlo nel ring,bruttissima ferita per Campbell che ha una protuberanza sul mento e forse ha sputato anche un dente.Infatti dalla regia ci fanno rivedere il Replay,colpo che ha interessato il mento e la mandibola e un pezzo di dente(non sappiamo se finto o vero)è uscito dalla bocca di Campbell.Mizanin ora prende il carrello e lo lancia nel ring,salendo anch’esso ed andando subito a schienare il suo avversario dato che forse ha perso conoscenza…1…2…no!Niente da fare!Non arriva il tre a favore di John Mizanin che ora prende il carrello e lo posiziona all’angolo,tentativo di Irish Whip,no,rovesciata e Mizanin finisce contro un altro angolo,non quello dove era posizionato il carrello,e ci finisce di faccia!Mizanin è un po’intontito,Campbell lo prende,Cobra Clutch Backbreaker !!! Mizanin rotola fuori dal ring mentre Campbell tentava di prenderlo per poterlo schienare.Ora Campbell scende di nuovo dal quadrato,lo lancia contro l’Apron,prende una Kendo Stick ma Mizaninn lo colpisce con un cartello stradale che aveva trovato lì sull’Apron,poi sale sull’Apron stesso e va per una Double Axe Handle,eseguita!A questo punto Mizanin ritrova i cerchi avvolti nel filo spinato che si era fatto passare da quel pittoresco signore in prima fila,li alza al cielo e rientra sul ring brandendoli aspettando il ritorno di Campbell,eccolo ora che mette una mano sull’Apron per risalire ma essa viene colpita da uno dei cerchi e il lottatore ricade giù dal ring a peso morto.Ora Mizanin si mette a ridere,per lui è proprio una bella situazione,avvolge le sue mani nei cerchi e si lancia con una Somersault Plancha ma Campbell si sposta e Mizanin cade sopra alla bottiglia di Jack Daniel’s spaccandola e il liquido cade da tutte le parti rendendo il Titantron molto scivoloso e riempiendolo di cocci di vetro ma quello che più conta è la ferita del lottatore,una ferita davvero brutta e profonda,sta uscendo una marea di sangue dal petto di John Mizanin e l’arbitro è indeciso se interrompere il Match o no,mentre Campbell sembra dispiaciutissimo per la sua bottiglia andata in pezzi e grida al suo avversario se ha un’idea di quanto costi,beh,più di tutto quello che possiede lui.Ora Campbell prende un coccio di vetro e va con aria sadica verso il suo avversario ma Mizanin in qualche modo lo sgambetta e va lui a prendere il coccio e lo usa a sua volontà contro Campbell che è stato per troppo tempo a far la guardia alla sua bottiglia rotta senza stare troppo a preoccuparsi di ciò che accadeva intorno a lui.Mizanin si rialza ma barcolla e l’arbitro gli parla un attimo,chiedendogli,perfavore,di annullare il Match,chiamare il KO tecnico ed andarsene tutti a casa…Mizanin lo guarda,sembra capire le parole dell’arbitro…Wasteland di Mizanin sull’arbitro!
Immagine
Wasteland di Mizanin sull’arbitro che poi va da Campbell,lo lancia dentro al ring e comincia a colpirlo con i più svariati pugni,sta davvero trasparendo l'odio mostruoso che questi due si provano a vicenda,Mizanin vuole la Skull Crushing Finale ma Campbell la evita e lo lancia contro il carrello.Campbell guarda nel carrello e ci trova un tavolo,lo apre al centro del ring e vi adagia sopra Mizanin,sale sulla terza corda e fa il segno di volerla chiudere qui.Si lancia,ma Mizanin si alza e lo abbranca al volo per un Belly to Belly Suplex che va a segno pur non centrando il tavolo.
Immagine
Attenzione,perché Campbell ha preso una bruttissima botta,infatti è atterrato con i piedi all’insù sulle corde ed ora è fermo,privo di sensi,Mizanin lo va a prendere per tentare la WasteLand…se lo carica,si avvicina al tavolo,sta per mollarlo ma Campbell lo colpisce con grandi serie di gomitate e Mizanin è costretto a lasciarlo,Backdrop di Campbell,no,Mizanin cade in piedi,lo prende alla gamba e lo trascina a terra,fasi di Mat-Wrestling ed entrambi cercano di applicare alcune prese di sottomissione che però non vanno a segno fino a quando Campbell non trova lo spazio per applicare la Memphis Blast!Memphis Blast ed ora il suo avversario è preda di una morsa che ha fatto davvero tante vittime,soprattutto nelle federazioni indipendenti…ora Campbell lascia la presa perché vuole eseguire la sua mossa migliore,quella che l’ha portato al successo,la Blackout.Si prepara ma Mizanin lo colpisce con un Buzzsaw Kick e lo adagia sul tavolo,sta accadendo tutto in pochi secondi,Mizanin sale sulla terza,si lancia,Shooting Star Press su Campbell adagiato sul tavolo e lo schiena tentando di chiamare un arbitro a gran voce…
Immagine
Ed è Simon De Jano,il primo arbitro della storia TWNA anche detto Simone Degano che sprinta verso il Ring…1…2..no!Mizanin va a muso duro con De Jano reo di aver contato troppo lento…De Jano gli mostra la sua casacca e gli chiede di non avvicinarsi troppo mentre da dietro Campbell lo chiude in un Roll-Up…1…2..no!Non va neanche questo ed è ora Campbell che si lamenta per poi tornare verso l’avversario che lo colpisce con una Codebreaker poi lo rialza e cerca di eseguire un’altra mossa che ha fatto la storia dei nostri rivali di Stamford,la Razor’s Edge,se lo alza,se lo carica ma Campbell gli sfugge dietro e lo colpisce con una Kendo Stick…1…2..no!Niente da fare nemmeno stavolta!Campbell ora chiama la Blackout,reversata,Skull Crushing Finale contro la Kendo Stick !!! OMG !!
Immagine
E Mizanin copre subito…1…2…3!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : JOOOOOOOOHNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN MMMMMMMMIIIIIIZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNN
E con le immagini di un John Mizanin festeggiante , noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Galactikos vs White Rebel

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - ELIMINATION PPV

Messaggio da KTW »

Ritornati dalla pubblcità , è il momento .. di uno de match piu attesi in assoluto di Elimination PPV , Galactikos .. White Rebel , questi due fenomeni si affronteranno in un Single Match , dopo aver avuto numerosi battibecchi . Chi la spunterà ? Riuscirà White Rebel a confermarsi contro un veterano e riuscirà Galactikos ad avere la forma smagliante dei primi tempi ? Lo scopriremo adesso .. perchè il match , sta per iniziare !
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare dei due lottatori .... è White Rebel , The Platinum Tiger !! Il lottatore viene accolto da una ovazione del pubblico e da il cinque ai ragazzini di prima fila , per poi salire sul ring ... fare il gesto di vincere e si toglie l'armatura e all'ultimo ... la maschera . Infine , aspetta l'avversario .

[youtube][/youtube]
Ed ecco che adesso è il turno di The Owner , ovvero .... l'ex membro MCG e Revengers X ... Galactikos !! Il pubblico ha una reazione mista , i ragazzini lo fischiano .. mentre alcune ragazze gli gridano '' I Love You '' . Galactikos però è serissimo ... sale sul ring ed insulta l'avversario , i due vanno faccia a faccia .. duramente , chi la spunterà da questo violento scontro ??
Single Match - White Rebel vs Galactikos
Il match ufficialmente inizia , dopo il suono della campanella da parte dell'arbitro ... i due si guardano , ma nessuno dei due prova un offensiva .... cercano di studiare una tattica per indebolire l'avversario e sottometterlo con la loro manovra di sottomissione , Gala è il primo ad attaccare ..... tenta una HeadLock , ma viene subito liberata la presa ..... Rebel reagisce con un Big Boot devastante , seguito da uno Scoop Slam e dopo da un LegDrop ! Gala è già dolorante e sembra essere in difficoltà , infatti appena alzato viene buttato fuori ring da una devastante Chotesline dell'avversario , cosi cade malissimo fuori ring ... Rebel se la ride , adesso Irish Wip contro le balaustre e dopo contro le scalette ! Infine tenta di sbattere The Owner contro il tavolo dei commentatori , ma lui ne esce e va con un Enzeguri Kick Out Of Nowhere ..... Rebel adesso è stordito e subisce pure una DDT fuori ring , di una potenza devastante ! Adesso riporta l'avversario sul ring e sale sulla terza corda .... pronto ad un Diving Elbow Drop ... ma Rebel lo fa barcollare e va con un SuperPlex !! The Man Of Reborn adesso scoppia in una grossa risata ed è già pronto a chiudere il match con la White Ribellion , ma dal nulla Gala lo sorprende da dietro , Olimpic Slam !!!
Immagine
1...2... NOO , BRIVIDO ! Galactikos si dispera e rialza l'avversario che però lo sorprende e va con una serie di combo : Calci + pugni + Chop che mandano al tappeto l'avversario .. che subisce anche un Elbow Drop ! Rebel è pronto per schienare , ma Gala lo sorprende con uno Small Package : 1...2..3.. NOOOOOOOOO !!! Per un ciuffo d'erba ... The Owner non porta a casa la vittoria ! Adesso Gala tenta di applicare la sua mossa di sottomissione preferita , ma Rebel si libera subito con una capriola ... dopo annulla un tentativo di Chotesline dell'avversario , con una Powerbomb eccellente ! White adesso fa il segno del taglia gole , tenta un Tekken Docket .. ma Gala schiva incredibilmente e The Straight Edge Prophets sbatte malamente con la gamba contro il paletto .. cosi Gala da dietro va con un tentativo di Roll Up : 1.......2......... NOOOOOOOOO !!! Gala adesso tenta una Spear , no .... Rebel gli scivola dietro e va con una Reverse DDT , dopo sale sulla terza corda .. Diving Chotesline a segno !! Rebel è in un momento di forma smagliante e si vede .. Lariat , dopo SpineBuster e infine lo abbranca con la gola .. BLACKSLAM !!!
Immagine
Galactikos impatta malissimo con la schiena dal forte dolore striscia fuori ring .. ma a Rebel non frega un cazzo , prende la rincorsa .... SUICIDE DIVE ... NO , GALACTIKOS SCHIVA E REBEL IMPATTA MALISSIMO COL TAVOLO DEI COMMENTATORI !! I medici arrivano ad assistere Rebel che ha appena preso una bruttissima botta .. ma White dice di stare bene e voler continuare il match , sicuramente però .. questo errore .. peserà come un macigno sul match , infatti Galactikos ne approfitta per continuare a colpirlo nelle costole .. lì dove si è fatto male . Infine lo porta sul ring e lo manda all'angolo .. serie di Chop devastanti , dopo prende la rincorsa .. Monkey Flip a segno !!! 1....2...... Rebel alza la spalla , tra il boato del pubblico di casa .. e del palazzetto ! Il Platinum Tiger cerca di riprendersi dalla botta subita , ma Galactikos .. sfrutta la sua maggiore esperienza nel Pro-Wrestling .. per continuare a infierire sull'avversario , dopo Irish Wip ed infine Back Body Drop ! I tifosi fischiano Galactikos che però gli ignora .... tenta di applicare la CrossFace , ma Rebel sfugge alla mossa prima che sia troppo tardi .. cosi dal nulla va con una Powerslam e dopo con uno Splash in corsa !! White però fatica a respirare , gli vengono messe le dita negli cochi dal nulla da The Owner che adesso gioca sporco .. sale sulla terza corda per un Frog Splash , ma viene abbrancato a volo da una Amni De Horror , che impatto .. titoli di coda !
Immagine
1...2...... Galactikos esce dallo schienamento . Rebel sta per prenderlo per i capelli e rialzarlo per applicare un'altra manovra , ma Galactikos lo fa barcollare con un devastante Pelè Kick ... dopo sale sulla terza corda , Diving CrossBody .. no , a vuoto ! Galactikos fa un buco nell'acqua e cosi Rebel ne approfitta ... Universalisy Aliquet !
Immagine
Rebel però non puo schienare , perchè Galactikos scivola fuori ring .. Rebel adesso sta per uscire anche lui fuori dal quadrato , quando Gala lo fa cadere malamente e ROCKET LUNCHER DRITTO CONTRO IL PALETTO !! OMG !! White Rebel comincia a sanguinare dal naso ... Galactikos si spalma anche il sangue nel petto , in modo crudele e dopo porta l'avversario sul ring .... fa la sua Taunt e cerca di andare con una Crucifix Powerbomb , a segno !! 1...2... Nulla da fare ! Galactikos si lamenta con l'arbitro , lo spintona ... e l'arbitro lo minaccia di squalifica ... Gala però continua ad urlarli in faccia , cosi il Referee gli carica un mascata in volto !! Gala è furioso .. sta per reagire all'arbitro , ma di dietro Rebel lo stende con un BullDog !! Adesso White è scatenato e non fa rialzare l'avversario ... serie di calci e pugni ed infine .... NeckBraker seguito da un BackBreaker , dopo Gorilla Press Slam e dopo lo rialza ... FlapJack ! Rebel domina , ma dal Galactikos lo stende con un Belly To Belly Suplex , dopo sale sulla terza corda ..... fa la sua Taunt , e .... DIVING ELBOW DROP !!
Immagine
A SEGNO !! 1...2...... White Rebel tocca con la corda piu vicina , col piede .. le corde ! Gala è disperato .. tenta di applicare una Sharpshotter , ma il Platinum Tiger non ci sta , cosi da dietro lo stende con un Tekken Docet !! 1...2.... NO , NO , NO ! Rebel adesso prende la rincorsa .. SPEAR ! NOOO .... Galactikos si scansa e Rebel impatta malissimo con la testa contro il paletto .. cosi The Owner ne approfitta da dietro , SpringBoard DropKick .. seguito da una Here Comes The Money .. NOOO , Rebel schiva e poi gli scivola dietro e va con un Back Suplex !! 1...2.. No ! White Rebel adesso cerca di rifiatare uscendo fuori ring , ma Gala non ci sta .... lo abbranca fuori ring , lo prende per i capelli e lo sbatte numerose volte con la testa , già mal conciata .. sanguinante , infine attenzione .. tenta la Canadian Destroyer fuori ring , ma Rebel non ci sta , German Suplex sui gradoni .. CHE BOTTA DEVASTANTE !! Adesso Rebel striscia sul ring con le ultime forze rimaste e urla all'arbitro di contare , all'8 .. Gala rientra sul ring , i due adesso si scambiano pugni a centro ring ... Rebel se lo carica per una White Rebellion 2 , ma Galactikos riversa in un modo .. in cui solo un fenomeno puo fare , TORNADO DDT OUT OF NOWHERE !
Immagine
1.....2.... Nulla da fare ! Grande manovra di Galactikos che dimostra di voler vincere il match a ogni costo .. con ogni manovra del repertorio .. aedsos tenta una Camel Clutch , ma Rebel si libera subito e dopo va con una Black Hole Slam ! White chiede il tifo del pubblico , ma cosi si distrae e Galactikos lo sorprende da dietro .. KillSwitch a segno !!!! 1....2.... NOOOO ! Adesso i due si alzano insieme , prendono la rincorsa .. ma si annullano con un potente e devastante Big Boot !! Adesso l'arbitro gli conta a terra ed il primo a rialzarsi è Galactikos che tenta di applicare la sua mossa di sottomissione , senza riuscirci però .. Rebel si libera , dopo cerca un ennesima BlackSlam .. ma stavolta Gala è sveglio ad evitare .. Canadian Destr ... NOOOO ! Darkness Enemy a segno !
Immagine
Rebel è però distante dal corpo di Galactikos , cosi striscia verso di lui e lo copre : 1....2.... NO ! Ancora una volta Gala si salva all'ultimo soffio ... Rebel però continua la sua offensiva .... pultroppo sanguina tantissimo dal volto e fatica male grazie alla botta di prima ... e questi due fattori mettono in difficoltà la prestazione del Platinum Tiger che infatti adesso subisce i colpi dell'avversario che dopo lo stende anche con una Float-Over DDT !! Rebel adesso è in posizione giusta .. e Galactikos fa il cenno dei soldi per poi chiamare la Here Comes The Money .. NO , INTERCETTATA A VOLO CON IL SECONDO TEKKEN DOCET DELLA SERATA !
Immagine
Rebel adesso si mette completamente sopra il corpo di Galactikos e lo schiena ancora .. NOO .. perchè Gala riversa il Pin in una Armbar !!! Rebel urla dal dolore ..... sta per cedere , addirittura per non arrendersi .. sta per svenire , come il Texas Rattlesnake Stone Cold a WM 13 !! Ormai sembra siamo ai titoli di coda ... l'arbitro sta per dare il KO Tecnico , quando incredibilmente Rebel si riprende e trasforma la mossa .. chiudendo l'avversario in una Ankle Lo... NOO ! Riversata anche questa , i due adesso vanno con la prima fase di clinch della serata .. Shining Wizard dal nulla di Galactikos , che adesso non si regge neanche in piedi , adesso colpisce l'avversario con pugni chiusi .. e il Referee lo rimprovera , ma adesso The Owner sembra impazzito .. INCREDIBILE , STUNNER SULL'ARBITRO !!!
Immagine
GALACTIKOS E' IMPAZZITO !! L'arbitro cade fuori ring dolorante ... mentre Rebel cerca di sorprenderlo da dietro , The Owner però è lucido ad evitare l'attacco dell'avversario e va .... seconda KillSwitch , dopo .. HERE COMES THE MONEY A SEGNO !!!! Galactikos schiena .. con un White Rebel completamente dolorante al tappeto , nessuno però c'è a contare !! Gala è imbufalito .. prende l'arbitro da fuori ring e lo porta sul quadrato per cercare di farlo riprendere , ma ogni sforzo è vano .... cosi da dietro Rebel tenta una Straght Edge Prophet .. no , Galactikos lo stende con una sorpta di Trouble In Paradise , infine gli blocca il braccio ... CrossFace applicata !!! Rebel è in grave difficoltà !
Immagine
Con la mossa di sottomissione , Rebel sanguina ancor di piu e ormai il ring è un bagno di sangue .. l'arbitro però non c'è , ed infatti White Rebel tocca le corde ... MA GALACTIKOS NON LASCIA !! Che gesto bastardo !! White adesso sta per svenire .. nessuno puo chiamare la squalifica perchè l'arbitro manca ..... The Owner cosi ride di gusto , dopo va con una BrainBuster ed applica la ... no ! Rebel VA CON UN LOW BLOW .. con Galactikos che si accascia dal dolore !!! White ne approfitta .. Powerbomb contro il Turnbackle a segno ! Dopo Splash ed infine Rebel è pronto .. no , serie di gomitate di Galactikos , che adesso mette le dita negli occhi all'avversario e dopo va con una Springboard Hurricanrana , a segno !! Rebel scivola fuori ring .. e cade addosso all'arbitro che continua a non riprendersi , ormai il Platinum Tiger sembra ridotto ad uno straccio , le botte prese alle costole ed al volto stanno mettendo in difficoltà .. il suo match , adesso Galactikos lo sbatte con gusto contro le scalette , cerca di sbatterlo contro il palo anche , ma sto gior Rebel non ci sta .... serie di pugni , riporta l'avversario sul ring .... Galactikos però dal nulla cerca di sorprenderlo con la Canadian Destroyer , NO ! WHITE RIBELLION II .. DAL NULLA !!
Immagine
Ci siamo , titoli di coda !! Galactikos è completamente Ko e Rebel si accascia corpendo il suo corpo .. nessuno c'è però a schienare , l'arbitro è ancora a terra .... nessuno sembra venire , cosi lo Straight Edge Prophets si rialza e si lamenta sbracciandosi , ma incredibilmente nessuno cambia l'arbitro che è stato colpito !! Il Platinum Tiger è giustamente furioso , sta per strapparsi i capelli dalla rabbia .. prende l'arbitro e cerca di risvegliarlo , l'arbitro vede lo schienamento e conta stordito in modo lentissimo : 1........ passano alcuni secondi , 2......... NOOOO ! Galactikos alza una spalla , ma il conteggio era lunghissimo .. Rebel quindi si dispera , ma non puo fare nulla .. prendersela con l'arbitro non porta a nulla .. cosi da dietro Galactikos cerca di sorprenderlo .... lo stende e dopo , WALLS OF MONEY , WALLS OF MONEY !! Rebel soffre del dolore alle costole .. e sta per cedere , manca davvero pochissimo ..... Gala rafforza piu che puo la presa finchè con una capriola l'ex Tag Team Champions si rialza , WHITE RIBELLION I , TITOLI DI CODA !!
Immagine
Rebel è ad un passo dalla vittoria che per lui sarebbe importantissima .. sta per schienare , ormai it's over .. anche se l'arbitro è lento nel conteggio : 1....... passano una manciata di secondi , 2 ...... ancora , 3 .. NOOOOOOO ! GALACTIKOS HA UN COLPO DI RENI ! Rebel non ci crede , sta per strapparsi i capelli .. cosi sale sulla terza corda per un Monnsault , ma Galactikos lo raggiunge .. adesso i due si scambiano pugni lassù , The Owner sembra avere la meglio con una testata , ma The Platinum Tiger non perde l'equilibrio e con una combo di testata piu ginocchiata adesso tenta un Superplex . La mossa sta per andare in porto .. ma Gala all'ultimo non ci sta , va con una testata che sta per far cadere supino l'avversario ... avversario che però è un osso duro e si mette di nuovo in gareggiata in equilibrio , è già qualche minuto che i due sono sulla terza corda a scambiarsi pugni , nessuno dei due vuole mollare .... adesso attenzione !! Lo Straight Prophets tenta una C-4 dalla terza corda ma l'avversario non ci sta , alla fine l'ex MCG e ex Revengers X va con un incredbile Enzeguri Kick , ma anche stavolta l'ex membro della TW Corporation rimane in equilibrio , completamente stordito dal forte colpo dall'ex campione di coppia con Drive . Incredibile scontro da piu di 20 minuti ... adesso Galactikos rischia però si perdere l'equilibrio , vittima di una Chop terrificante di Rebel che riprova il Superplex , anche stavolta però The Owner non ci sta , attenzione però .. SE LO CARICA DAL NULLA PER UNA CANADIAN DESTROYER DALLA TERZA CORDA , OH MIO DIO .. A SEGNO ! CHE IMPATTO !
Immagine
A SEGNO , CHE IMPATTO MOSTRUOSO .. CHE SPETTACOLO AMICI , ROBA DA FUORICLASSE !!! Rebel è KO a centro ring .... ormai privo di sensi , Galactikos dall'altra parte del ring striscia verso il suo corpo e lo copre con un braccio : 1................2...................3 !!! Galactikos vince , diverte e si conferma , al termine di un match favoloso , ha vinto il piu meritevole ma Rebel si è dimostrato di essere un gran bastardone sul ring ... non sbagliandone una .
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : GAAAAAAAAALACTTIKOOOOSSSSSSSSS
E con le immagini di The Owner festeggiante , noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Simon vs Jimi Johnson

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - ELIMINATION PPV

Messaggio da KTW »

Eccoci tornati live,per assistere a questo attesissimo match che vedrà Simon affrontare Jimi Johnson!
Immagine VS Immagine
[youtube] [/youtube]
Il primo ad entrare è proprio il nostro Television Champion,esegue uno Spinaroonie sulla rampa acclamatissimo dal pubblico e poi si dirige sul ring regalando la maglia ad un fan.
[youtube] [/youtube]
Ecco invece che nell'arena risuona la theme song di Jimi Johnson,ed eccolo infatti che arriva sullo stage ed alza le mani al cielo. Duoble J sale sul ring e stringe la mano a Simon. Il match può iniziare.

Singles Match: Simon vs Jimi Johnson


Subito una fase di studio tra i due, i quali si scambiano degli sguardi mentre saltellano in cerchio, ognuno aspettando che l'altro faccia il primo passo. A prendere coraggio e farlo è il lottatore Canadese,ovvero Simon, che va verso Johnson e i due si incontrano in un Clinch.
La presa di forza che continua per un po', infatti i due sono piuttosto forti fisicamente, e la presa non sembra interrompersi. Ma Johnson sembra essere un po' più furbo del Canadese, colpendolo con una ginocchiata, seguita velocemente da uno sgambetto che fa cadere a terra l'ex TW Corporation. Quest'ultimo viene poi preso di mira daiStomp di Johnson,che continua a colpirlo con rapidi calci, più simili a dei calpesti. Simon riesce però a rialzarsi, rotolando sul quadrato e tornando ad alzarsi aiutandosi con le corde. The Man Of 1006 Moves si fa subito sotto all'avversario, colpendolo con dei pugni in rapida successione all'addome, seguiti da una gomitata che fa barcollare vistosamente Jimi. Simon prova subito a prendere una rincorsa aiutandosi con le corde, va verso JBL e.. Clothesline! NOO! Johnson è riuscito a passare sotto il braccio del canadese,e a sua volta connette con un Lairat mandando a terra Simon!
Immagine
Jimi ora alza le mani al cielo,mentre il pubblico lo acclama.Dopo qualche istante decide di rialzare l'avversario, lo colpisce con un pugno chiuso al volto per poi mandarlo al paletto con una Irish Whip. Subito dopo tenta di connettere una Corner Clothesline, ma Simon non sta lì a pettinare i capelli di Martin Gatta e riesce a spostarsi all'ultimo istante facendo impattare JJ contro i cuscinetti di protezione all'angolo. Simon ne approfitta per rifiatare, dopodiché si scaglia contro Double J tentando di colpirlo con una Clothesline, ma Jimi abbassa le corde lasciandosi cadere e Simon finisce direttamente fuori dal ring! Ancora una volta JJ ci dà dimostrazione della sua grande astuzia, ma basterà per battere Simon? Stiamo a vedere. Nel frattempo il l'uomo delle 1006 mosse si è rimesso in posizione eretta e, dopo aver scrutato JJ, rotola all'interno del ring. I due si scrutano, dopodiché danno vita ad un nuovo Clinch! Questa volta sembra Simon ad avere la meglio, che spinge l'avversario contro il Turnbuckle, ma Duoble J spezza la presa di forza rifilandogli un calcione agli addominali, dopodiché prende un rebound sulle corde e atterra il canadese con un poderoso Big Boot!
Immagine
Jimi prova subito il Pin ma ottiene un conto di due, troppo presto per chiudere la contesa! Ora Double J decide di chiudere l'avversario in una manovra di sottomissione: la Camel Clutch! Simon soffre, si dimena e tenta invano di raggiungere le corde in quanto esse sono troppo distanti. JJ impone sempre più pressione alla manovra ma il Canadese non ne vuole sapere di cedere! Dopo qualche secondo le forze di Johnson iniziano a diminuire, Simon ne approfitta e pian piano si rimette in posizione quasi eretta! JJ si vede costretto a mollare la presa, mentre Simon lo colpisce con delle gomitate agli addominali, poi prende un rebound sulle corde e atterra JJ con una Clothesline! Johnson si rialza quasi subito, ma viene preso in consegna dal canadese che successivamente lo atterra con una Body Slam! Simon allora coglie l'attimo,si spinge alle corde e compie uno spettacolare Lionsault!
Immagine
Simon tenta già lo schienamento.....1.....2....e JJ alza una spalla! iente da fare, solo conto di due. Simon però non si dispera e, dopo aver dato un'occhiata al pubblico che in questo momento sembra essere tutto per lui, torna ad occuparsi di JJ colpendolo con diversi calcioni alle spalle, dopodiché lo prende per i capelli rialzandolo, con una Irish Whip lo manda contro le corde,Simon prova una Clothesline,però JJ la evita passandogli sotto il braccio,a sua volta ne tenta un'altra ma Simon è abile ad evitarlo,JJ continua la sua corsa contro le corde e non può nulla contro una Hurracarrana di Simon,che poi non sazio connette con un bellissimo Standing Double Rotation Moonsault! Simon ora attende che JJ si rialzi,tenta la Hell Yeah ma Johnson non sta lì a dormire e riesce ad evitare la mossa di Simon e a connettere con il suo Belly to Back Lift Pildriver!!
Immagine
Double J tenta lo schienamento e l'arbitro conta.....1....2....e Simon alza una spalla!Buon colpo di reni del canadese, che ora rimane a terra a tenersi la nuca con le mani, mentre JJ si rialza, beccandosi prontamente gli applausi del pubblico presente nell'arena. JJ decide poi di andare a sollevare Simon, il quale barcolla un po' stordito, tenendosi sempre la nuca. Serie di pugni al volto del canadese, il quale indietreggia, mentre JJ lo prende per un braccio, iniziando così una sorta di ArmBar,ciccio. Presa non eseguita in maniera correttissima, infatti Simon riesce a divincolarsi dopo delle gomitate, JJ prova a salvare il salvabile, riuscendo a lanciare con un Irish Whip il Canadese contro le corde. JJ rimbalza contro di esse, arriva verso l'avversario e..Simon lo anticipa con uno Spinning Kick in pieno volto! JJ non cade,indietreggia solo aiutandosi con le corde. Simon lo colpisce con un Low Dropkick mettendolo in ginocchio,e poi con una Snap DDT tra gli applausi del pubblico!
Immagine
Simon va per lo schienamento....1....2...e JJ si salva mettendo un piede sulle corde! Simon allora comincia a colpire l'avversario con dei calci,poi lo rialza e lo lancia all'angolo. JJ rimbalza e si becca una Hell Yeah! Perfettamente connessa! JJ riesce però a scivolare fuori dal ring per sfuggire all'attacco dell'uomo delle 1006 mosse che urla al pubblico che ora proverà a fare un 562° Splash! Il pubblico urla compiaciuto,Simon sale sul paletto...Ed esegue un 562° Splash da dentro a fuori ring! Grado più,grado meno siamo la. Ora i due sono all'esterno del quadrato,mentre l'arbitro li conta fuori invitandoli a rientrare dentro. 1......2..........3.........4.......Simon è il primo a rialzarsi e con qualche difficoltà riesce a risalire sul ring......6.......7....JJ si rialza......8...sale sull'apron ma Simon lo anticipa andandolo a colpire con uno Shlouder Bl..NO! JJ si è spostato all'ultimo e ora colpisce al volto Simon con un High Kick!Simon ora è steso a terra,Jimi decide di tentare il volo...Sale sulla terza corda...Flyng Elbow Smash...NOOO! Simon si è spostato all'ultimo ed ora stende JJ con un calcione alla tempia! Simon prova un ennesimo Pin, ma ancora una volta ottiene un conto di due. Un match sembra destinato a durare all'infinito, nessuno dei due vuole perdere. Ora però il canadese colpisce JJ con diversi e violenti pugni e calci alle spalle, poi lo attacca con delle ginocchiate alla nuca, fin quando l'arbitro non lo richiama. Così Simon si allontana dalcorpo di Johnson per qualche secondo, ma poi torna subito ad infierire con altri calcioni alla schiena e alle spalle, è un vero e proprio pestaggio. Simon alza un pugno al cielo,e poi dopo che JJ si rialza mette a segno un Dropkick!
Immagine
Dopodiché decide di chiudere l'avversario in una dolorosissima Bonston Crab! Jimi Johnson soffre e urla dal dolore per la pressione che Simon sta imponendo sulla mossa,però urla all'arbitro di non voler cedere.Dopo qualche secondo però Johnson riesce a liberarsi dalla presa e a rimettersi subito in piedi,coglie Simon alla sprovvista e con un calcio lo mette in posizione di Hawk Wings....CONNE..NOOO! Simon non si sa come riesce a liberarsi,e poi va a segno con la Dead Memories!
Immagine
E' Finita,Simon schiena.....1......2......e3! NOOOO! L'arbitro si accorge che JJ ha messo un piede sulle corde ed è costretto ad interrompere il conteggio all'ultimo! Simon è incredulo,e quindi decide di farla finita! Urla a gran voce Bye Bye Son Of A Bitch imitato a ruota dal pubblico! JJ si rialza con l'aiuto delle corde ma ATTENZIONE! Jimi all'improvviso colpisce con un calcione agli addominali il rivale e va per la Hawk Wings per un altra volta! Se lo carica.....MA INCREDIBILE! Simon con una Magia degna del Divino Pirola riesce a trasformarla in una fantastica Headscissor! JJ impatta contro il Turnbuckle,Simon è già in piede e sfrutta l'occasione per connettere con la Bye Bye Son of A Bitch! 1.......2.....e3!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: SSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOONNNNNNN!!
La theme di Simon risuona nell'arena mentre lo stesso uomo delle 1006 mosse festeggia alzando in alto il titolo. L'arbitro va a sincerarsi delle condizioni di JJ,Simon però fa segno di spostarsi. Simon infatti aiuta JJ a rialzarsi,tra gli applausi del pubblico. I due ora si stringono la mano e si fanno i complimenti per il match appena combattuto. Successivamente JJ lascia il ring applaudendo,lasciando Simon festeggiante sul ring!



Up Next: Alex Davis vs dmj

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - ELIMINATION PPV

Messaggio da KTW »

La grafica ci annuncia che adesso è giunto il momento di assistere al Ladder Match tra Alex Davis e Dmj con in palio il vacante TWNA Ultraviolent Championship!
Immagine VS Immagine
Le telecamere inquadrano i dintorni del ring, dove sono state piazzate molte scale. Sul titantron appare un video che mostra le fasi salienti della rivalità tra i due e al termine del filmato il ring announcer illustra la stipulazione e indica il titolo appeso al soffitto mediante un cavo.
Immagine
Alla fine del discorso dell'annunciatore le luci ed il mega schermo diventano bianche. Vengono sparati dei pyros e lanciati dei fumogeni bianchi e parte la entry music di Alex, ovvero "Extreme Terror" di DJ Skinhead.
[youtube][/youtube]
Davis compare sullo stage con uno smanicato bianco con cappuccio ed insieme a lui c'è la sua manager, nonchè fidanzata, cioè Sarah Vance, la quale è vestita di viola.
Immagine Immagine
Il pubblico ricopre di insulti la coppia, che però non sembra infastidita. I due percorrono la rampa e si avviano verso il ring. Alex entra nel quadrato, mentre invece Sarah rimane fuori. Davis si toglie la giacchetta, lanciandola via, e si mette a riscaldarsi vicino ad uno dei quattro angoli del perimetro di gara, in attesa del suo avversario. Dopo qualche secondo risuona nell'arena anche la musica d'entrata di Dmj, ovvero "Whispers In The Dark" degli Skillet, accolta con una boato di approvazione dal pubblico.
[youtube][/youtube]
La Rated R TWNA Superstar arriva sullo stage, accompagnato dalla sua ragazza, Susan, che ha deciso di portare con sè sperando che riesca a contrastare eventuali interferenze da parte di Sarah.
Immagine
Entrambi si avviano verso il quadrato, dando il cinque a diversi spettatori nelle prime file, ma solo Dmj entra nel perimetro di gara, lasciando fuori Susan, la quale rivolge subito degli sguardi di fuoco verso Sarah. Nel ring il ring announcer presenta i due contendenti, i quali, quando vengono nominati, attirano reazioni differenti tra il pubblico: Alex viene fischiato, mentre si sentono cori a favore di Dmj. L'arbitro percuisisce i due lottatori e ordina al time keeper di suonare la campanella. Il match è ufficialmente iniziato, si parte!

Ladder Match for the vacant TWNA Ultraviolent Championship: Alex Davis vs Dmj


I due contendenti si avvicinano l'uno all'altro, fino a trovarsi faccia a faccia nel centro del quadrato. I loro sguardi si incrociano e Alex indica col dito la cintura. Dmj alza lo sguardo, ma il nemico lo colpisce a tradimento con dei pugni chiusi e dei colpi di avambraccio sulla testa e sulla schiena. L'Head of the World è in prossimità delle corde e viene gettato fuori. Davis segue il rivale all'esterno del perimetro di gara e lo lancia contro una transenna, dove era stata appoggiata orizzontalmente una scala e Dmj sbatte la schiena contro di essa! Alex prende una scala e la getta all'interno del ring, intanto Susan va a sincerarsi delle condizioni del fidanzato. Davis allontana la ragazza dell'avversario e colpisce questi, il quale ancora a terra, con una serie di calci per farlo rimanere giù al suolo. Alex prende un'altra scala e la posiziona in modo da fare un ponte tra le transenne ed il quadrato, poi raccoglie da terra il nemico e gli sbatte la faccia contro la scala appena sistemata! Dmj è in ginocchio sputa un dente ed inizia a sanguinare dalla bocca e dal naso! Davis solleva il rivale e lo fa sdraiare sulla scala, poi entra nel perimetro di gara e apre la scala che aveva portato prima dentro al ring. Alex sta per salire in cima alla scala, probabilmente per lanciarsi addosso a Dmj, ma questi si rialza. Davis vede l'avversario tirarsi sù e gli si avvicina, ma subisce una testata nello stomaco attraverso le corde. Alex si piega in due dal dolore e subisce un Suplex, atterrando con la schiena contro la scala fuori dal quadrato!
Immagine
Davis rimane inerme sdraiato sulla scala, mentre l'avversario rientra nel perimetro di gara inizia la scalata verso il titolo. Sarah va dal suo ragazzo per fargli riprendere i sensi e ci riesce, dunque Alex scende dalla scala ed entra nel ring. Dmj vede che il nemico è rientrato nel quadrato e allora interrompe la sua scalata e va a colpirlo con una ginocchiata in pancia. Davis è piegato in due dal dolore e subisce anche dei pugni chiusi in testa, fino a che non si appoggia ad uno dei quattro paletti del perimetro di gara. La Rated R TWNA Star connette con una serie di calci sul rivale, il quale rimane inerme all'angolo. Dmj esce dal ring e va a prendere l'ennesima scala da sotto al quadrato e la porta con sè all'interno delle corde, nel frattempo Alex è ancora stordito, apppoggiato al turnbuckle. Dmj solleva la scala appena presa e corre verso l'avversario per colpirlo in faccia con essa, ma questi si abbassa appena in tempo. Davis rimbalza contro le corde per accumulare velocità e va a segno con un Jumping High Knee Smash sul nemico, il quale aveva la scala in mano e dunque se la becca in faccia!
Immagine
Sarah urla al fidanzato di ripetere la manovra ancora una volta e questi fa sì con la testa, ma dice che cambierà qualcosina. Alex chiude la scala e solleva il nemico, poi connette con una STO di essa! Dmj è sdraiato sulla scala chiusa, mentre il rivale esce sull'apron e sale in cima al paletto. Davis rimane in bilico in cima la turnbuckle per qualche secondo, poi si lancia sull'avversario con un Legdrop, ma questi si toglie all'ultimo istante, facendogli prendere una devastante sederata contro la scala! Alex urla dal dolore e si tocca il sedere talmente prova male. Davis si rialza aggrappandosi alle corde e il nemico gli tira un calcio nel sedere. Dmj prende il rivale per i capelli e lo porta dall'altra parte del quadrato, poi lo colpisce con un Atomic Drop! L'Head of the World mettesopra la testa il braccio dell'avversario, il quale continua a toccarsi il sedere, e gli rifila un Suplex sulla scala chiusa!
Immagine
Alex si contorce dal dolore e si tocca la schiena, intanto il nemico esce dal ring e tira fuori da sotto al quadrato un tavolo. Dmj monta il tavolo all'esterno del perimetro di gara, poi ne prende un altro da sotto al ring e monta anche questo vicino all'altro. La Rated R Superstar sta per rientrare nel quadrato, sale sull'apron, ma Alex, il quale nel frattempo si era rialzato lo colpisce con dei pugni chiusi e dei colpi d'avmbraccio al volto. Dmj rischia di perdere l'equilibrio e di cadere sui tavoli da lui stesso posizionati, ma riesce a rimanere in piedi bilico. Davis continua a provare a buttarlo giù e alla fine ci riesce con un Dropkick! L'Head of the World cade dall'apron, ma finisce oltre ai due tavoli e dunque non ci si schianta sopra, anche se per poco! Alex apre una delle due scale presenti all'interno del perimetro di gara e inizia a salire su di essa, ma il rivale rientra nel ring e lo colpisce con delle manate sulla schiena, interrompendo la sua scalata. Dmj mette la testa tra le gambe dell'avversario e lo schianta al suolo con una Powerbomb!
Immagine
Alex si contorce dal dolore e si tocca la schiena dolorante. Dmj approfitta della situazione e continua ad infierire sul dorso del nemico con una serie di calci e di pugni chiusi alla testa. L'Head of the World continua con dei colpi d'avambraccio sulla schiena del rivale, poi si rivolge a Susan e gli dice di togliersi la scarpa e di dargliela. La ragazza è perplessa, ma nonostante ciò esegue comunque l'ordine e si toglie la scarpa con un tacco enorme, porgendola poi al fidanzato. Dmj prende la scarpa col tacco e la usa per colpire alla schiena l'avversario! Il tacco si distrugge letteralmente sul dorso di Alex, il quale urla dal dolore. La Rated R Superstar chiude una delle due scale, lasciando aperta l'altra, e colpisce sulla schiena il nemico, usando proprio la scala! Davis si contorce per il male provato e striscia sull'apron. Dmj esce anche lui dalle corde, rimanendo sull'apron, e prende il rivale e lo rialza. I due sono in bilico sull'apron e l'Head of the World esegue una DDT! La faccia di Alex batte contro l'apron ed il ragazzo sembra aver perso i sensi. Dmj lo solleva a fatica e lo prende per la gola. Davis non ha le forze per liberarsi dalla presa e subisce una Chokeslam, con tanto di atterraggio di schiena sulla scala posizionata in precedenza tra l'apron e le transenne!
Immagine
La scala non si rompe, anche se si è visibilmente un po' piegata. Alex è a terra fuori dal ring e ha la schiena a pezzi, intanto il nemico sta salendo su di una delle due scale, chiaramente quella aperta, all'interno del perimetro di gara. Sarah aiuta il fidanzato ad alzarsi e questi si riprende, rientrando lentamente all'interno del quadrato. Dmj è quasi arrivato in cima, ma il rivale gli inclina la scala e lo fa cadere! La Rated R TWNA Superstar cade con le parti basse sulle corde! Dmj fa una smorfia di dolore e Susan ha le mani nei capelli per quello che è successo al suo ragazzo. L'Head of the World è ancora a appoggiato sulle parti intime e l'avversario scuote le corde per aumentargli il dolore! Dmj urla per la sofferenza che sta provando, intanto Susan è quasi in lacrime. Alex prende la rincorsa, rimbalzando anche contro le corde per aumentare la velocità, e va a segno con un Jumping High Knee Smash sul nemico appoggiato alle corde con le parti basse. Dmj rotola fuori dal quadrato, intanto il rivale prende la scala chiusa all'interno del ring e gliela getta addosso, facendola passare oltra la terza corda! La Rated R TWNA Superstar si becca l'oggetto in faccia e cade a terra, toccandosi la faccia, già sanguinante in precedenza. Alex esce anche lui dal perimetro di gara e prende dei tubi di neon da sotto al ring e li getta nel quadrato, poi solleva l'avversario e butta dentro pure lui. Davis prende un tavolo da sotto al ring e lo monta fuori dal quadrato e poi rientra nel perimetro di gara. Nel frattempo Dmj prova lentamente a salire sulla scala, ma il nemico gli spacca un neon sulla schiena e lo fa cadere! Davis chiede a Sarah due sedie e la ragazza va immediatamente a prenderle, rubandole al ring announcer ed al time keeper. Sarah passa le due sedie al fidanzato, il quale ci sistema sopra i neon, formando una specie di tavolo, poi mette il rivale sotto ad esso e va verso la scala aperta. Alex arriva in cima alla scala e si tuffa con un Double Foot Stomp sull'avversario ed i neon si spaccano in mille pezzi!
Immagine
Davis chiude l'unica scala rimasta nel ring e la appoggia al paletto, poi va verso l'avversario e lo lancia nell'angolo dove c'è la scala! Dmj batte la faccia contro la scala e cade a terra stordito. Alex solleva il nemico e lo tira sù per poi rifilargli una Scoop Slam! Davis risolleva immediatamente il nemico e lo appende per i piedi ad uno dei quattro angoli del perimetro di gara. Dmj è appeso a testa in giù al paletto ed il rivale gli appoggia la scala chiusa sulla faccia. Alex esce sull'apron e sale in cima al turnbuckle più vicino a quello dove è appeso l'avversario. Davis rimane in bilico qualche secondo sul paletto, poi si lancia ed esegue un Dropkick! Coi piedi Alex ha schiaccato la scala sulla faccia di Dmj, il quale sviene per la botta presa e rimane appeso al turnbuckle. Davis prende la scala e la apre al centro del quadrato e poi ci sale sopra. Intanto Susan risveglia il fidanzato e lo aiuta a liberarsi dalla scomoda posizione in cui si trovava. Dmj si libera a fatica e lentamente raggiunge il nemico in cima alla scala. I due si scambiano pugni chiusi e sbattono ripetutamente la testa dell'altro contra la scala. Alex addirittura sferra un calcio al rivale, il quale però riesce a non cadere. La lotta in alta quota termina con Dmj che prende la testa dell'avversario e gli rifila un Suplex!
Immagine
Davis ha preso l'ennesima botta alla schiena e si tocca l'osso sacro. Nessuno dei due contendenti sembra riuscire a rialzarsi, ma dopo una ventina di secondi ecco che Dmj si solleva grazie al sostegno delle corde. L'Head of the World va lentamente a riprendere una delle due sedie usate dal suo avversario in precedenza e la usa per colpire ripetutamente Alex sulla schiena! Davis urla dal dolore e si accascia al suolo, non riuscendo ad alzarsi. Dmj lo solleva ed esegue un Irish Whip. Alex rimbalza contro le corde e la Rated R TWNA Superstar lo colpisce con una Spinebuster sulla sedia! La schiena del ragazzo vestito di bianco è letteralmente a pezzi e il nemico vuole completare il lavoro con una Powerbomb. Davis si rialza in prossimità delle corde e il rivale tenta una Powerbomb, che però viene ribaltata in una Back Body Drop! Dmj vola fuori dal ring, facendo una capriola! Alex crolla a terra e dopo qualche secondo trova le forze e riesce lentamente a rialzarsi. Davis esce dal perimetro di gara e raggiunge l'avversario. I due si scambiano qualche pugno chiuso e dei colpi d'avambraccio, poi Dmj prende il nemico, sollevandolo, e lo fa impattare la sua schiena contro il paletto di ferro! Alex urla dal dolore e si contorce sui materassini protettvi. La Rated R TWNA Superstar mette la testa del rivale in mezzo alle gambe, se lo carica e gli rifila una Powerbomb sulla scala, precedentemente posizionata tra l'apron è le transenne!
Immagine Immagine
La scala si spezza in due ed Alex è svenuto! Dmj rientra nel perimetro di gara e apre l'unica scala rimasta nel ring. L'Head of the World inizia la scalata verso il titolo, intanto Sarah tenta di risvegliare il suo ragazzo fuori dal quadrato, ma non ci riesce. La fidanzata di Alex va verso il tavolo dei commentatori spagnoli correndo e ruba la bottiglietta d'acqua ad uno dei due. La bionda vestita di viola ritorna velocemente dal suo ragazzo, apre la bottiglietta e gli versa dell'acqua in faccia. Davis si risveglia a fatica e lentamente ritorna nel ring. Ormai Dmj ha quasi la cintura in mano, ma l'avversario lo ferma all'ultimo istante prima che la prendesse! I due afferrano la cintura in contemporanea e ciascuno tira verso di sè. Alla fine Alex molla la presa ed il titolo finisce in faccia a Dmj, rimane appeso! La Rated R TWNA Star barcolla, però riesce a non cadere. Davis va asegno con dei colpi d'avambraccio e dei pugni chiusi al volto del nemico e questi dopo un po'cade giù dalla scala! Alex sta per afferrare il titolo, ma il piede gli scivola su di un gradino della scala e rischia di cadere! Davis evita di precipitare, ma il banale errore appena compiuto è sintomo di stanchezza. Alex ha perso moltissimo tempo e nel mentre Dmj è tornato in piedi. L'Head of the World raggiunge di nuovo il rivale in alta quota e lo prende per la gola! Davis non riesce a dimenarsi e subisce una Chokeslam!
Immagine
Alex si contorce per il dolore alla schiena, intanto Dmj sta staccando la cintura, ma nel perimetro di gara entra Sarah, la quale si attacca ad un piede della Rated R TWNA Superstar, in modo da non farlo vincere! Dmj allunga il braccio, ma non riesce a toccare il titolo per colpa di Sarah, allora cerca di scalciarla via, ma senza successo. Susan entra anche lei nel quadrato e aggredisce Sarah! Le due iniziano a menarsi e Dmj è distratto dal loro combattimento perchè vuole vedere se la sua ragazza avrà la meglio. Il direttore di gara separa le due donne e chiama la security, che giunge prontamente per allontanare le ragazze. Sarah e Susan vengono portate via e Dmj scende dalla scala per discutere di questa decisione con l'arbitro. L'Head of the World dice che Susan non doveva essere cacciata, dato che non ha causato lei la rissa, ma il direttore di gara è irremovibile e non torna indietro sulla sua decisione. Mentre i due discutono, Alex si è rialzato e ha chiuso la scala. Dmj si gira verso il nemico e si becca un Dropkick! Davis prende la scala che ha appena chiuso e la posiziona sopra al paletto, poi porta il rivale all'angolo del ring opposto a quello dove c'è la scala ed esegue un Irish Whip. Dmj va a finire con la faccia contro la scala! La Rated R TWNA Superstar ricomincia a sanguinare e intanto Alex apre a terra la scala. Davsi rialza l'avversario, ma improvvisamente questi se lo carica sulle spalle ed esegue una Dmj Driver sulla scala aperta a terra!
Immagine
Alex è caduto malissimo e ha battuto la schiena contro la scala, dunque nuovamente il dorso di Davis ha subito un brutto colpo. Dmj si rialza per primo e solleva anche l'avversario. L'Head of the World prende la testa del nemico e va a segno con un Neckbreaker su di una delle sedie utilizzate in precedenza! Dmj apre nuovamente la scala a terra e poi trascina il rivale all'interno di essa. La Rated R TWNA Superstar incastra l'avvesario dentro alla scala aperta e lo colpisce ripetutamente alla schiena con una parte della scala. Dmj raccoglie la sedia usata poco prima e la usa per colpire sulla schiena il nemico imprigionato nella scala! L'Head of the World continua ad infierire sul dorso del rivale incastatrato nella scala ed addirittura ci passa sopra, calpestandolo! Alex urla dal dolore e fa una smorfia, ma l'avversario non è ancora soddisfatto e lo ricalpesta! L'operazione viene ripetutaben altre due volte! La schiena di Davis è a pezzi e il nemico gli afferra la gamba, pensieroso sul da farsi. All fine Dmj decide di applicare una STF e così avviene!
Immagine
Alex urla per la sofferenza che sta provando e cede, ma non conta nulla questa cosa perchè per vincere bisogna solo staccare la cintura appesa al soffitto. Dmj continua a tenere chiuso il rivale nella sua temibile mossa di sottomissione per addirittura quattro minuti! Dopo tutto questo tempo Davis non sembra in grado di continuare e il pubblico incita Dmj. L'arbitro libera Alex, il quale era incastrato nella scala aperta a terra ed intanto Dmj è uscito dal perimetro di gara per prendere una scala. L'Head of the World rientra nel quadrato con una scala e la apre al centro del ring. Nel frattempo Davis è a terra in uno stato di semi inconscienza. Dmj inizia a salire sulla scala e dopo un po' arriva all'ultimo gradino. Alex riesce in qualche modo a rialzarsi e colpisce il nemico con un Low Blow! Dmj cade dalla scala! Davis solleva il rivale, gli prende un braccio e gli rifila una Brainbuster sulla sedia! Dmj si tocca il collo dopo la botta subita, ma si rialza in fretta, allora Alex impugna la sedia e gliela tira in faccia! Dmj cade a terra svenuto e l'avversario lo fa sdraiare sulla scala chiusa. Alex chiude anche l'altra scala e la posiziona sopra al nemico, il quale è dunque chiuso a panino tra le due scale. Davis esce sull'apron e sale sulla terza corda, rimane in bilico qualche istante e poi si tuffa con un Double Foot Stomp e atterra sul sandwich formato dal rivale e dalle due scale! Alex libera il nemico dalle scale e ne apre una. Davis sale sulla scala appena aperta e vuole buttarsi con un Legdrop, ma Dmj si rialza ed inizia a salire anche lui sulla scala, chiaramente dall'altro lato. La scala è molto vicina al bordon del ring e Dmj è di schiena rispetto alla rampa d'ingresso. Alex colpiscein faccia il nemico con dei pugni chiusi e dei colpi d'avambraccio e prova un Suplex, ma Dmj lo ribalta ed esegue lui il Suplex!
Immagine
I due volano fuori dal ring sui tavoli posizionati all'inizio della contesa, che vanno in mille pezzi! Il pubblico grida "Holy Shit!" e intanto nessuno dei due si rialza. Ormai sono passati due minuti ed entrambi sono ancora a terra. Il direttore di gara chiama i medici e questi non tardano ad arrivare. L'equipe medica esamina i due lottatori a terra, aprendo anche gli occhi di ciascuno ed esaminandoli con una pila. Dmj si riprende ed inizia a strisciare verso il ring, invece Alex è proprio svenuto. I medici portano una barella e ci caricano Davis sopra, ma improvvisamente questi scende dalla barella! Alex ha ripreso i sensi, ma bracolla come un ubriaco e faticosamente rientra nel perimetro di gara. Dmj è quasi arrivato in cima alla scala e Alex lo raggiunge in alta quota. I due si scambiano colpi d'avambraccio e alla fine Dmj si carica il nemico sulle spalle! Il pubblico è tutto in piedi e l'Head of the World va a segno con una Dmj Driver dalla cima della scala!
Immagine
I due sono nuovamente a terra entrambi stremati da questa battaglia. Dmj riesce ad alzarsi per primo e ricomincia a salire sulla scala. Ormai è fatta, sta per staccare il titolo, ma Alex fa oscillare la scala e l'avversario precipita fuori dal rin, dove molti minuti prima era stato posizionato un tavolo! Dmj fracassa il tavolo e rimane al suolo. Davis inizia la scalata, intanto il pubblico canta il nome di Dmj, il quale si rialza, ma bracolla parecchio, tuttavia riesce a rietrare nel perimetro di gara. Alex vede che il proprio avversario si è rialzato, allora scende dalla scala. La Rated R TWNA Superstar prova una Tiger Bomb, ma Davis la evita e connette con la sua manovra migliore, la Vertebreaker! Dmj è a terra e Alex tira fuori da una tasca un paio di manette! Davis ammanetta il rivale alle corde e lancia via la chiave! Alex sale sulla scala e stacca il titolo!
Spoiler:
The Winner OfThis Match And New TWNA Ultraviolent Champion: AAAAAAAALEEEEEEEEEEEEX DAAAAAAAAAAVIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alex Davis sconfigge Dmj in questo Ladder Match e diventa il primo TWNA Ultraviolent Champion nella storia del wrestling! Alex se ne va festeggiando e alza la cintura al cielo, anche se ha vinto in maniera scorretta, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: U.S. Championship: Bosiko vs Frederick Keith

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - ELIMINATION PPV

Messaggio da KTW »

Torniamo live qui ad Elimination PPV! E' giunta l'ora di vedere in azione Frederick Keith che tenterà di strappare dalle grinfie del suo ex pro, Bosiko, il TWNA U.S.Title!
Immagine VS Immagine
[youtube] [/youtube]
Ecco che nell'arena risuona una versione rockeggiante della Cavalcata delle Valchirie,ed ecco che sullo stage appare Frederick Keith che sembra convintissimo di diventare il nuovo U.S.Champion! L'Aerican Phenom si mette sul ring in attesa del rivale,nel frattempo si scalda i polsi.

MA COSA...?!?!?!? Sullo stage arrivano delle persone con degli strumenti....Un momento,ma sono gli Skillet! Gli autori della theme di Bosiko sono ora sullo stage,nei pressi del titantron.
Immagine
Dopo alcuni secondi di silenzio il gruppo inizia a suonare la canzone “Rebirthing”!
[youtube] [/youtube]
Immagine
Ed ecco che l'attuale TWNA U.S.Champion appare sullo stage,fischiato da una parte di pubblico ed applaudito dall'altra,che intona insieme agli Skillet la sua canzone. Bosiko si dirige sul ring pavoneggiandosi e poi mostra la cintura a Keith,dicendogli che quella rimarrà sua stasera. Bosiko si toglie la maglietta con su scritto “I'm Cool and I Know It” e la lancia tra il pubblico.
Immagine
TWNA U.S.Championship- Bosiko vs Frederick Keith


Il match ha inizio, Keith e Bosiko si trovano all'angolo ed ora si accentrano verso il quadrato cominciando a girarsi intorno per potersi scrutare come meglio possono per poi collidere in un clinch dove in un primo momento sembra esserci una situazione paritaria ma poi Keith ci mette piu' forza avendo la meglio sul nativo di Miami che viene portato all'angolo dal pelato ma il referee ferma il tutto indicando a Keith che deve spostarsi da Bosiko perchè sta toccando le corde. Keith si sposta di qualche centimetro e Bosiko ne approfitta subito per andare a colpire il suo avversario con un pungno che lo allontana dall'angolo cosi' lo YoungBlood lo blocca intappolandolo in una Headlock, Keith si china per via della presa che sta subendo ma senza molta esitazione reagisce subito riuscendo a togliersi dal collo il braccio di Bosiko per poi girarglielo provando subito a metterlo in difficolta', l'ex Row Despair e Criminals stringe i denti ma non per molto perchè con un movimento all'indietro inverte la mossa a danni del First American Television Phenom che ora vede il suo braccio sofferente....NO! Keith lo ripaga con la stessa moneta reversando nello stesso modo in cui ha fatto Bosiko che si ritrova nuovamente al punto di partenza e cioè con il braccio nelle mani del suo avversario ma lo U.S. Champion come sempre ci fa vedere come è facile per lui salvarsi le penne infatti riesce a agganciarsi alle corde costringendo Keith a mollare la presa.
Immagine
Frederick però non molla,e quindi l'arbitro è costretto a mettersi in mezzo. Keith incazzato nero lo spinge via ma Bosiko gli mette un dito nell'occhio e poi lo spinge via con alcuni calci. Keith non ci sta,prende Bosiko e lo lancia alle corde ma al rebound i 2 hanno una collisione spalla a spalla dove è lo YoungBlood ad avere la maglio mandando al tappeto Keith. Ma non è finita,infatti Bosiko decide di lanciarsi verso le corde e tentare un Elbow che però l'American Phenom riesce agevolmente ad evitare! Bosiko si rialza e tenta di scappare via tenendosi il braccio,ma Keith lo abbranca e con un Over the Head Belly to Belly Suplex lo scaraventa via con violenza!
Immagine
Bosiko rotola fuori dal ring per evitare guai maggiori,ma Keith non vuole lasciargli un attimo di respiro,infatti scende dal ring e lo coglie alla sprovvista scaraventandolo con inaudita ferocia contro i gradoni d'acciaio! L'arbitro intanto conta fuori entrambi...1.....2.....3.....4......5.....A questo punto Keith decide di riportare sul ring il rivale non prima di averlo demolito con dei devastanti pugni. Bosiko accenna una piccola reazione,tenta di colpire con dei pugni al ventre l'American Phenom che però fa valere la sua stazza fisica e lancia all'angolo Bosiko! Keith tenta una corner Clothesline ma Bosiko lo intercetta al volo con un Running Lairat!
Immagine
Bosiko ora ha un attimo per respirare,rialza Keith e lo colpisce con dei calci,poi lo lancia alle corde,gli tira un calcione alle gambe e poi connette con una Snap DDT! Bosiko è spaesato,non sa dove colpire il rivale,allora inizia a colpirlo con dei calci sulla schiena e all'addome. Keith non riesce a trovare la posizione eretta, Bosiko continua a colpirlo con dei calci alle gambe,per poi lanciarlo oltre la terza cord..NOO! Keith rimane impigliato tra le corde ma Bosiko non se ne accorto. Bosiko è impegnato a vantarsi verso il pubblico,Keith lo coglie di sorpresa e connette con un German Suplex! Bosiko atterra malamente di collo,l'arbitro va a sincerarsi delle sue condizioni ma Keith lo scaccia,e invita Bosiko a rialzarsi...Keith prende la rincorsa lanciandosi alle corde e connette con un Running Big Boot!
Immagine
Bosiko schizza via manco fosse una rimbalzella! Keith sta demolendo letteralmente il wrestler di Miami! Bosiko tenta di rialzarsi,si mette a quattro zampe...Keith sfrutta ancora l'occasione,si spinge alle corde e tira un violento calcio a collo di Bosiko! Bosiko rimane a terra immobile,Keith si prepara per chiudere il match! Bosiko si rialza con l'aiuto delle corde...Keith intanto alza in alto entrambi gli indici, indicando il soffitto ma restando con la testa concentrata sull'avversario, dopodiché grida 'The Washington Judgment is coming to decide!'...Lo abbranca...Washington Judg..NOOO! Bosiko gli scivola alle spalle,lo colpisce con un calcio e poi riesce ad andare a segno alla disperata con un Cool Check! Bosiko finalmete riesce a reagiere! Bosiko ora tenta di indebolire il rivale con dei pugni e dei calci,poi connette con una Reverse DDT che permette allo YoungBlood di concedersi un momento di riposo per recuperare dai colpi subiti. Lo stesso Bosiko sale sulla terza corda...Si batte i pugni sui gomiti in attesa che Keith si rialzi...Ed ecco che connette con la Please,Don't try this!
Immagine
Bosiko va per il pin....1.....2.....e Keith alza una spalla! Bosiko non ci sta,rialza Keith e va per l'Anaphylactyck Shock...Ma Keith non è l'ultimo dei coglioni ed infatti reagisce stendendo Bosiko con una violenta Clothesline seguita da un Jumping Elbow Drop! Keith allora decide di salire in alta quota! Frederick sale sulla terza corda e indica con le dita il cielo...Poi si gira...WALL STREET MOOUNSAULT! Evitato OMG! Bosiko si è spostato all'ultimo e Keith ha impattato violentemente contro il suolo! Keith rimane in ginocchio toccandosi l'addome ed il petto,Bosiko allora connette con la Barbed Wire Revenge!
Immagine
Bosiko copre.....1....2...e non ancora! Bosiko si dispera,non ci crede,rialza Keith ed indica il Logo di Wrestlemania 2. Sembra di rivivere le immagini della Royal Rumble...Bosiko però stavolta non commette lo stesso errore e scaraventa fuori Keith! Bosiko lo raggiunge immediatamente,tenta di fargli sbattere la testa contro il tavolo dei commentatori,ma Keith reagisce e a sua volta gliela fa sbattere!! Bosiko barcolla,Keith lo abbranca e lo scaraventa con violenza contro i gradoni! Bosiko striscia e tenta di risalire sul ring sfuggendo a Keith..Che però furbamente rientra dall'altro lato e con un Low Dropkick colpisce in pieno volto Bosiko che stava cercando di risalire sul ring! Keith allora riporta sul ring Bosiko,che inizia a perdere sangue dal naso e dalla fronte! Keith va per una DDT,ma Bosiko con la forza di volontà lo spinge via e poi lo colpisce con un Dropkick da fermo! Keith però lo evita e tenta un altro German Suplex...evitato anche questo! Bosiko riesce a liberarsi e a connettere con un Enzeguri Kick! Bosiko ora striscia a terra e tenta di riprendere fiato. Ora lo YoungBlood si pulisce il sangue dalla faccia..Poi prende la rincorsa e tenta una Clothesline ma Keith reagisce d'istinto con una devastante Clothesline che “azzittisce” Bosiko!
Immagine
Keith chiama la fine...si toglie le spalline...Chiama a gran voce la Washington Judgment! Bosiko si rialza se pur a fatica con l'ausilio delle corde...Keith lo abbranca ma Bosiko reagisce spingendolo via con forza! E KEITH IMPATTA CONTRO L'ARBITRO CHE ORA E K.O.! Keith si mette una mano sul volto a mo' di Faceplam,poi si gira e colpisce Bosiko con calci e pungi per poi finirlo con un devastante German Suplex! Keith si prepara ad applicare la President's Farewell....MA CHE COSA STA SUCCEDENDO?!?!?!?!?!? Qualcuno arriva dallo stage....È SIMON!
Immagine
Simon arriva sul ring....Guarda Bosiko a terra...E POI ATTACCA KEITH! SIMON ATTACCA KEITH! Scambio di pugni fra i due,Simon dopo una leggera esitazione ha la meglio...Ed ecco che Keith deve arrendersi quando arriva anche Bosiko a malmenarlo! SIMON E BOSIKO SI STRINGONO LA MANO! OMG! Anaphylactick Shock di Bosiko! Simon ora sale sull'angolo...Bosiko sale su quello opposto....
Immagine Immagine

450° Splash di Simon in contemporanea ad un Houston Hangover di Bosiko! OMG! Bosiko copre mentre Simon va a risvegliare l'arbitro che si accorge del tentativo di schienamento...Il referee si avvicina strisciando.....1......................................2...................................................................e 3! E' FINITA! BOSIKO VINCE IL MATCH E RIMANE TWNA U.S. CHAMPION GRAZIE ALL'AIUTO DECISIVO DI SIMON!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH AND STILL TWNA U.S. CHAMPION: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKKKKOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Simon e Bosiko ora sono al centro del ring,Simon ha un microfono.

SMN:Ehm..Bosiko...

Attimi interminabili di silenzio.

BSK:GIVE ME FIVE BRO!

SMN:AND TEN!

Non ci posso credere! I due ora scendono nel ring,Simon aiuta Bosiko a reggersi in piedi e gli pulisce il sangue dalla faccia. I due si posizionano vicino ai fans e chiamano un fotografo per farsi fotografare! Simon poi esclama:

SMN:E' iniziata una nuova era....LA COOL,INK. ERA!

E tra le urla del pubblico,e sulle note della loro theme i due si ritirano nel backstage festeggianti!
[youtube][/youtube]
Incredibile! Quelli che un tempo erano acerrimi nemici ora hanno formato un tag team! Che colpo di scena, e adesso vediamo i due che danno il cinque ai fan entusiasti di questa nuova alleanza.
[youtube][/youtube]
Attenzione! Risuona la theme del General Manager, Kid The Wizard! Ed ecco che quest'ultimo compare sullo stage con la barba lunga, una faccia sconvolta e con evidenti occhiaie sul volto.
Immagine
KTW: ... Sblaf!

Bosiko e Simon guardano straniti il General Manager che ora riprende la parola.

KTW: Quante cose prive di senso mi tocca vedere ogni giorno... E vabbè! Bosiko ricordi quando ti dissi che ti avrei fatto pagare l'affronto che mi hai fatto la scorsa settimana? Beh il momento è giunto! Perciò torna su quel ring e preparati, perché ora dovrai difendere il tuo titolo dall'assalto del "Redemption Angel" Jason Nero!

Ed ecco che Jason compare sullo stage e si affianca a KTW.
Immagine
KTW: E non è tutto, perché Jason verrà accompagnato nel ring dal nuovo membro degli Angels Of Destruction, ovvero il "Betrayed Angel" Andy!!!

What?! Andy si è unito agli Angels Of Destruction!!! Ed ecco che il Next Gen Game compare sullo stage e si affianca a KTW e a Jason.
Immagine
KTW: The Only Way For The Eden Is Destruction!
[youtube][/youtube]
La theme degli Angels Of Destruction si diffonde nell'arena, mentre Jason e Andy percorrono la rampa. Il match è next!



Up Next: U.S. Championship: Bosiko w/Simon vs Jason Nero w/Andy

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - ELIMINATION PPV

Messaggio da KTW »

Eccoci tornati per questo inaspettato match appena sancito dal General Manager. Bosiko dovrà difendere il suo titolo contro Jason Nero.
Immagine w/ Immagine VS Immagine w/ Immagine
I due wrestler sono già sul ring, e il match può iniziare.
Immagine
U.S. Championship: Bosiko w/Simon vs Jason Nero w/Andy
Fase di Clinch vinta facilmente da Jason a causa della sua maggiore freschezza, e ora porta Bosiko all'angolo e comincia a colpirlo con violenti pugni seguiti da un Bulldog! 1...2... No! The Redemption Angel sorride e va a rialzare l'avversario per poi lanciarlo con un Irish Whip alle corde seguito da una potente Clothesline! 1...2... No! Ancora un kick-out di Bosiko. The Shining Star sorride in modo beffardo e comincia a colpire l'avversario con degli Stomp, seguiti da uno Knee Drop! 1...2... No! Ancora un conto di due! Jason va a rialzare Bosiko per i capelli e lo lancia all'angolo, per poi colpirlo con uno Stinger Splash seguito dal Fireworks!!!
Immagine
Potrebbe essere già la fine per Bosiko! 1...2...3! No! Kick-out dello U.S. Champion! Sul viso di Jason si fa largo una smorfia di frustrazione, e il Redemption Angel va ora a riprendere Bosiko per capelli e si prepara per la Across The Darkness, ma Bosiko non ci sta e colpisce l'avversario con un pugno, seguito da un calcio basso sulla gamba per poi finalizzare il tutto in una DDT! Ora entrambi sono a terra, e sentiamo che sia Andy e sia Simon incitano a gran voce il proprio alleato. Il primo che accenna a rialzarsi è Bosiko, che va a prendere Jason per una gamba e lo trascina a bordo ring e va con la Pen Of The Prophets!!!
Immagine
E attenzione! Adesso Jason è nei guai! Bosiko fa una grande pressione, mentre il membro degli Angels Of Destruction urla dal dolore e cerca di prendere le corde. Bosiko gli intima di cedere, ma The Shining Star non ci sta, e con uno sforzo sovrumano libera il braccio destro e cerca disperatamente le corde. Jason usa l'unico braccio libero per strisciare verso la salvezza, e alla fine riesce a prendere le corde! Bosiko molla la presa e si mette in posizione per la Impact Of Darkness! Lo YoungBlood abbranca Nero, ma quest'ultimo lo scaccia via con delle gomitate, e poi lo stende con un Roundhouse Kick! 1...2...3! No! Ancora un kick-out da parte di Bosiko! Jason si rialza e osserva l'avversario, per poi salire sul paletto e per andare con la Nero Press!
Immagine
A SEGNO!!! Jason schiena... Ma l'arbitro non c'è! E' stato colpito da Jason con un piede mentre effettuava la sua finisher! Nero batte i pugni a terra in segno di frustrazione, mentre Simon è entrato nel ring pronto a colpire Jason! Ma ecco che interviene anche Andy che va a colpire Simon con un Roundhouse Kick! Jason e Andy si scambiano uno sguardo d'intesa, e il Great One va a prendere una sedia d'acciaio gentilmente passata dalla ring announcer Jessica Rose. Il Betrayed Angel sale sul ring e osserva Bosiko con disprezzo, e poi va con una sediata... IN TESTA A JASON NERO!!!
Immagine
INCREDIBILE VOLTAFACCIA DI ANDY CHE ORA INIZIA A MARTORIARE JASON NERO DI SEDIATE!!! Il Next Gen Game continua a infierire con cattiveria sul corpo di Jason, mentre Jessica rose entra nel ring per fermarlo.
Immagine
Andy osserva con disgusto la donna, e poi la stende con la Twist Of Hate!!! Non si era mai visto Andy così cattivo e così furioso!!! Il Great One inizia a urlare i peggiori insulti nei confronti di Jason Nero, e poi va sull'apron ring e si prepara per la sua Springboard 450 Spash!
Immagine
CONNESSA!!! Andy prende Bosiko e lo stende su Jason, e fatto ciò va a rianimare l'arbitro che inizia un lento conteggio... 1...........2...........3!!! Bosiko mantiene il suo titolo!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match And Still TWNA U.S. Champion: BOOOOOOOOOOOOOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile risultato qui a Elimination PPV! Andy dopo l'ennesimo tradimento è esploso, e ha riversato tutta la sua rabbia e la sua frustrazione su colui che forse era il suo unico vero amico. Il pubblico fischia pesantemente Andy che ora si trova sullo stage e guarda Jason con un ghigno malefico. Nel frattempo Simon si è ripreso e va ad aiutare Bosiko che non appena realizza di aver mantenuto il titolo inizia a esultare come un pazzo. La theme dei Cool Ink. fa da sottofondo a questo momento, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Angels Of Destruction vs Powers Of Wrestling: The Final Showdown into a Steel Cage!

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - ELIMINATION PPV

Messaggio da KTW »

E ora amici telespettatori siamo arrivati ad un match che promette spettacolo, sangue e violenza in grande quantità! E’ arrivato infatti il momento di assistere all’attesa resa dei conti tra i Powers Of Wrestling e gli Angels Of Destruction, che si svolgerà dentro la gabbia d’acciaio!
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
In questo momento vediamo i tecnici della TWNA che stanno montando manualmente le quattro pareti dello Steel Cage, dato che appesa sopra il ring c’è la Chamber of Annihilation. Mentre gli operai sono al lavoro per fissare la struttura, gustiamoci un promo di recap della faida che ha coinvolto Azrael, Akuma “Pain” Fujihara, King Mark e Randy Parks.
[youtube][/youtube]
[Le immagini mostrano la clamorosa formazione degli Angels Of Destruction a Gates of Apocalypse; la vittoria di Azrael e Fujihara contro The Zzop e King Mark a Violence; il faccia a faccia tra Akuma “Pain” Fujihara e King Mark nel suo show; lo showdown tra i due a Violence dove alla fine la spunta il giapponese; le minacce a distanza tra le due fazioni e l’entrata in scena di Parks; il primo grande match tra Randy Parks e Akuma Fujihara con rissa finale; le video-interferenze di Fujihara tramite Anonymous; l’interferenza di King Mark contro Azrael e il violento Kendo Stick Match tra Parks e Fujihara nell’ultimo Violence, finito con l’ennesima rissa; le ultime minacce e promo a Rising Stars prima del PPV... Il filmato si conclude con i due tag team che si squadrano con cattiveria.]

Al termine del video le immagini tornano live dallo Scotiabank Sattledome di Calgary.
Immagine
Lo Steel Cage è stato montato a tempo di record e adesso resta solo da attendere l’arrivo dei quattro contendenti... Attenzione, le luci si abbassano e assumono una tonalità che si alterna tra il rosso e l’azzurro...
[youtube][/youtube]
La theme degli Angels Of Destruction risuona nell’arena canadese che diventa una bolgia. Intanto sullo stage si è alzato un fitto fumo bianco da cui vediamo uscire, dopo alcuni interminabili secondi di attesa, entrambi gli Angels Of Destruction tra il giubilo generale. Azrael e Fujihara osservano un attimo il panorama dell’arena stracolma, poi scendono la rampa, dove il giapponese si ferma a regalare gli occhiali da sole e la sigaretta ad alcune fan. Intanto il Death Angel osserva brevemente la gabbia metallica, ne saggia la resistenza con uno strattone, poi sale i gradoni e vi entra dentro mentre Pain Fujihara si toglie la giacca nera, consegna la Kendo Stick ad un addetto che la porta con se nella zona di commento e resta in tenuta da combattimento, con i suoi classici pantaloni neri caratterizzati da una scritta orientale “痛みの天使”. Una volta che anche il giapponese è entrato nella gabbia, Azrael alza le braccia al cielo e fa esplodere i quattro pyros sistemati in cima agli angoli dello Steel Cage tra il tripudio generale... Subito dopo il Death Angel fa la taunt degli Angels Of Destruction mentre Fujihara si arrampica sulla gabbia. Una volta messosi a sedere in cima alla struttura, anche il Painful Angel fa la taunt della stable, imitato dal nugolo di fan dei fautori del Project Eden. Infine il lottatore giapponese scende di nuovo giù sul ring e si mette in attesa degli avversari appollaiandosi ad un angolo, dove inizia a parlottare con il DeathAngel...
[youtube][/youtube]
Ed ecco partire la theme di King Mark, è il momento dell’ingresso dei Powers Of Wrestling! Sullo stage fanno capolino sia il King of Kings che il suo compagno Randy Parks. I due wrestler ignorano i fischi del pubblico e guardano con disprezzo verso il ring e gli Angels Of Destruction... Ad accompagnare i due lottatori c’è ancora una volta Victoria Justice, la ragazza del Phenomenal.
Immagine
I tre dopo alcuni secondi scendono la rampa, dove Parks risponde agli insulti dei tifosi strappando di mano a un fan un cartellone pro AOD e stracciandolo platealmente! Poi, mentre Victoria Justice si reca a prendere posto vicino al tavolo di commento, King Mark e Randy Parks si soffermano nei pressi dei gradoni dove discutono brevemente prima di entrare con cautela all’interno della gabbia. Tuttavia Fujihara e Azrael si avvicinano pericolosamente! Il referee cerca di tenerli a bada, ma viene spintonato via dal Death Angel, che poi si avventa su King Mark mentre il Painful Angel se la vede con Randy Parks... E scoppia subito la rissa tra i quattro lottatori, mentre un paio di arbitri chiudono la porta della gabbia con un lucchetto e quello all’interno fa segno di suonare la campanella, si parte!!!
Tag Team Steel Cage Match: Angels Of Destruction vs Powers Of Wrestling
Violentissimo scambio di pugni tra i quattro wrestler, hanno la meglio gli Angels, che lanciano alle corde gli avversari tentando un Irish Whip, King Mark e Randy Parks rimbalzano e prendono velocità, schifano la doppia Clothesline di Azrel e Fujihara, altro rimbalzo per i due che però finiscono vittima rispettivamente di un Big Boot del Death Angel che atterra il King Of Kings, mentre il Game Changer viene atterrato da un perfetto Dropkick del wrestler orientale! Fujihara e Azrael ricevono le grida di giubilo del pubblico e subito dopo abbrancano gli avversari. Serie di Kesagiri Chop di Mr. Pain su Randy Parks mentre il Death Angel rifila un violento Uppercut a King Mark a cui segue una testata ad un angolo del ring... Poi Azrael effettua un’Irish Whip e manda il King of Kings ad impattare all’angolo opposto, Pain Fujihara gli porta pure Randy Parks e il Death Angel lo getta addosso a Mark con un altro Irish Whip! A questo punto Azrael parte di corsa per un doppio splash devastante, ma Randy Parks si toglie all’ultimo dalle traiettoria ed è solo King Mark a farne le spese beccandosi il violentissimo braccio teso dell’Angel of Death! Il Phenomenal viene avvicinato allora dal Painful Angel, ma Parks gli rifila un calcio allo stomaco e lo atterra con una devastante RP Spinebuster!!!
Immagine
Randy Parks si rialza subito facendo un ghigno all’indirizzo del giapponese a terra, ma non ha fatto i conti con Azrael, che torreggia dietro di lui... Randy Parks si gira e sferra un pugno al gigantesco lottatore mascherato, che però non fa una piega e tutta risposta gli sferra un Uppercut che lo getta a terra, poi lo abbranca e lo carica sulle spalle per una Powerbomb, che connette tra il giubilo del pubblico! Azrael sembra aver il controllo della situazione mentre Fujihara si sta riprendendo, ma ecco intervenire alle sue spalle, King Mark, che sorprende il Death Angel e lo schianta a terra con un improvviso DDT! Azrael rovina a terra, allora King Mark passa a colpire Fujihara con dei calci a terra in attesa che Randy Parks si rialzi... Ed ecco che il Game Changer raggiunge il compagno. I due rialzano l’Angel Of Pain e poi con una doppia spinta lo gettano violentemente addosso alla gabbia! Fujihara colpisce la struttura e ricade a terra stordito, ma i due Powers Of Wrestling non sono paghi e ripetono la mossa un‘altra volta, tramortendolo del tutto! Subito dopo King Mark indica Azrael... Parks e il King of Kings provano la stessa mossa, ma il Death Angel sfrutta la sua stazza per rimbalzare sulle corde, e atterrare i due avversari con una devastante Double Clothesline!!!
Immagine
Azrael è una macchina da guerra, eccolo abbrancare King Mark e sbatterlo di testa sulla gabbia d’acciaio ripetutamente... 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... Ma la serie di testate è interrotta da Randy Parks, che sferra un Roundhouse Kick alla schiena del Death Angel e quando questi si gira infuriato lo atterra con la Suddenly Explosion! Il Death Angel va giù e la Kick-Asser Machine gli grida “I’m from Chicago, you son of a bitch!” tra i fischi del pubblico, ma ecco che all’improvviso arriva Pain Fujihara, che lo prende e lo manda a sbattere di testa su un lato della struttura di metallo, poi lo blocca da dietro e lo atterra con il Japanese Legsweep! Subito dopo il wrestler orientale si alza e tra l’esultanza della folla urla al Game Changer “And I’m from Tokyo, you idiot!”... Poi Mr. Pain si guarda attorno un attimo e decide di chiudere Randy Parks nell’Eden’s Clutch!!!
Immagine
Attenzione, il Phenomenal è in grave pericolo! La devastante mossa di sottomissione del giapponese prova tantissimo la resistenza del Game Changer, che non riesce a liberarsi nonostante tutti gli sforzi disperati... Ecco forse la svolta, Parks alza il braccio, sta per cedere... Ma ecco che King Mark rinviene e salva baracca e burattini travolgendo Fujihara con una serie di calci e salvando il compagno per un soffio! Vediamo che le testate subite prima hanno fatto effetto sul King of Kings, che sta sanguinando copiosamente, ma questi non se ne cura e insieme al Best in the Universe rialzano l’Angel of Pain e lo lanciano ad un angolo, tuttavia quest’ultimo sfrutta le corde, sale sul paletto e ritorna al mittente con il Whisper of the Angel!
Immagine
Ancora una volta a farne le spese è King Mark, mentre Randy Parks evita la mossa e inizia a scalare la gabbia! Il Game Changer si arrampica lestamente ed arriva al vertice della gabbia, ma Fujihara lo segue e lo raggiunge in cima alla struttura, dove i due cominciano a colpirsi con violenza! Ad un certo punto sembra avere la meglio il giapponese, ma ecco intervenire King Mark, che sale sulle corde e lo prende per una gamba... Pain Fujihara riesce a mettersi a sedere sulla cima dello Steel Cage e cerca di liberarsi con delle pedate a King Mark, intento anche Azrael è in piedi e si mette sotto il King of Kings, che rischia di essere trascinato via... Ma attenzione, Randy Parks ne approfitta per mettersi in piedi sulla gabbia, ma cosa fa?! Eccolo partire e prendere al volo Fujihara!!!
Immagine
E lo butta giù al centro del ring con un volo siderale!!! CHE MOSSA SPETTACOLARE!!! Il pubblico è in piedi, che mossa spettacolare del Game Changer!!! Ma l’azione continua a ritmo frenetico e mentre il Painful Angel e Parks sono al tappeto, vediamo Azrael riuscire ad abbrancare King Mark nella Crucifix Powerbomb... E il Death Angel getta Mark addosso alla gabbia di schiena!!! Il King of Kings riceve una botta violentissima e rantola a terra, allora Azrael lo copre e l’arbitro conta... 1... 2... e 3! No! Mark alza una spalla all’ultimo e si salva! A questo punto il Death Angel alza una mano al cielo e chiama la Divine Punishment! King Mark si alza barcollando e viene preso per il collo dal lottatore mascherato, ma all’ultimo istante interviene Randy Parks che salta sulle corde e colpisce il gigantesco avversario con l’Air Threat I... Azrael barcolla per il colpo e allora King Mark lo abbranca e lo atterra con uno spettacolare Double Underhook Suplex!
Immagine
E c’è lo schienamento... 1... 2... No! Il Death Angel effettua il kickout! Il King of Kings scuote il capo e con Randy Parks inizia a prendere a calci l’avversario, poi il Game Changer va per rialzare Pain Fujihara, ma quest’ultimo lo sorprende e lo atterra con uno Swinging Neckbreaker! King Mark allora si avventa sul giapponese e parte un pesante scambio alternato di Chop e Kesagiri Chop... Ha la meglio il fondatore dei Powers Of Wrestling, che lancia alle corde l’avversario, ma Mr. Pain schiva un tentativo di ginocchiata volante e riesce ad abbattere anche il King of Kings con un Float-Over DDT! Pain Fujihara si rialza col fiatone tra il giubilo generale, mentre Azrael con uno sforzo addominale si mette a sedere e poi è in piedi come se nulla fosse... Il Death Angel va a rialzare Randy Parks e fa un segno a Mr. Pain, che sael sul paletto... Ed ecco Azrael alzare Parks con il suo temibile Vertical Suplex e avvicinarsi a Fujihara, che completa la spettacolare combo con un Diving Crossbody!!!
Immagine
E il giapponese copre il Phenomenal... 1... 2... e 3! No! Randy Parks si scuote all’ultimo, salvandosi! Mr. Pain scuote il capo, poi prende il Game Changer e lo trascina verso la gabbia, dove poi inizia a strusciarvi la faccia di Parks! Attenzione, Randy Parks urla di dolore e la sua fronte si apre letteralmente sprizzando sangue! La scena dura alcuni secondi, poi Fujihara molla il Best in the Universe e fa segno ad Azrael che ne ha abbastanza. Il giapponese fa un cenno agli arbitri e si fa aprire la gabbia per uscire assieme al Death Angel... Attenzione, il cancello si apre e Fujihara sporge fuori con un sorrisetto... Ma all’improvviso arriva Victoria Justice che chiude di botto la porta in faccia a Mr. Pain, che ricade dentro tenendosi il viso! E non è finita, perchè arriva King Mark alla disperata e atterra Azrael con una Spear addosso alla gabbia!!!
Immagine
Mentre gli arbitri chiudono di nuovo la gabbia, il King of Kings si rialza con uno sguardo omicida e comincia a colpire in faccia Azrael con una serie di pugni, poi si gira e scatta verso Pain Fujihara, che però lo colpisce in pieno via con il suo micidiale A.O.D. Kick!!! Mark rotola via pesantemente, ma il giapponese non ha fatto i conti con Randy Parks, che lo atterra con la Game Changer DDT! Il Best in the Universe si pulisce il viso e urla di rabbia, attende che Mr. Pain sia in piedi e comincia la terribile sequenza della Ruthless Aggression... Dopo la serie di calci al petto di Fujihara, Parks gli fa un dito medio plateale e poi lo colpisce con un fortissimo calcio al volto! Ma non è finita, perchè Parks si avventa addosso al giapponese e tenta di chiuderlo nella Lights Off!!! E ce la fa!!!
Immagine
Il Painful Angel è in nettissima difficoltà e non riesce a liberarsi, ma non cede! I secondi passano e ormai la sconfitta del giapponese sembra inesorabile, ma ecco intervenire Azrael, che sferra un calcio in faccia a Randy Parks, che molla la presa! Dopo di che il Death Angel afferra il giovane avversario e lo manda a piantarsi a tutta forza addosso alla gabbia... Il Game Changer finisce tramortito a terra e l’Angel of Death gli appoggia un piede sul petto... 1... 2... e 3! No!!! Parks alza una spalla! Mentre Fujihara dà leggeri segni di ripresa, Azrael monta allora sul paletto e osserva il Best in the Universe in attesa di stenderlo con la sua temibile Diving Clothesline, ma ecco sopraggiungere King Mark che fa cedere l’avversario a sedere cul paletto, che dolore! Il King of Kings sale sulle corde e si carica il Death Angel, attenzione... Sta per arrivare un Superplex! E la spettacolare proiezione è connessa con successo!!!
Immagine
Che mossa! King Mark si rialza con difficoltà e chiama la King’s Medal! Eccolo avvicinarsi ad Azrael, ma attenzione, il lottatore mascherato allunga una mano e lo prende per il collo!!! Azrael si alza in piedi e spinge King Mark sotto un angolo... E lo atterra con la Divine Punishment!!! E’ finita, anzi no, il Death Angel chiama l’Armageddon!!! Pain Fujihara si arrampica sul paletto e squadra King Mark dall’alto in basso... Ma attenzione, il giapponese si gira e gurada la cima cima dello Steel Cage... Oh no, il pubblico ha capito e si alza in piedi esultando mentre il Painful Angel sale sulla cima della gabbia... VUOLE EFFETTUARE DA LASSU’ IL KAMIKAZE SPLASH!!! Mr. Pain si alza in piedi in equilibrio precario, si guarda attorno, fa la taunt degli Angels Of Destruction e dopo aver preso le misure connette il Kamikaze Splash su King Mark da un’altezza siderale!!!
Immagine
CHE VOLO!!! E’ finita, è finita, è finita! Gli Angel Of Destruction hanno la vittoria in pugno. Ma attenzione, Randy Parks rinviene e si gioca tutto in una mossa, eccolo correre verso Azrael... E lo tramortisce con la Break Down!!! Intanto Fujihara, ignaro di ciò, si trascina verso King Mark e lo copre... 1... 2... e 3! NOOO!!! Il Game Changer trascina via il giapponese all’ultimo istante!!! I Powers Of Wrestling non sono finiti! Parks e Fujihara, stanchissimi, si rialzano e cominciano a colpirsi, finchè il giapponese non ha la meglio, prende il Game Changer per un braccio e tenta un Irish Whip, ma ecco arrivare per tutta risposta la Reverse di Parks, il Painful Legend rimbalza alle corde... E i due finiscono giù dopo essersi scontrati con un violento Crossbody!
Immagine
Che scontro epico, signori... Vediamo adesso il Pure Wrestler rimettersi in piedi con difficoltà e cominciare a scalare la gabbia, ma quando è a metà dell’impresa, l’Angel of Pain si rialza improvvisamente con un Nip Hop! Fujihara decide di seguire Parks e i due ben presto si ritrovano di nuovo a battagliare nel vuoto... Randy Parks si sporge e scavalca la gabbia, ma Mr. Pain gli blocca le braccia impedendogli di fuggire, ma attenzione, Victoria Justice si arrampica e si avvinghia alle gambe del suo compagno!!! Il peso è insostenibile e Fujihara cade giù assieme a Randy Parks e la sua ragazza!!! I tre finiscono malamente a terra tra il rumoreggiare dei fan! PARKS E FUJIHARA SONO FUORI DALLO STEEL CAGE!!! Fujihara si alza per primo aiutandosi con il tavolo di commento, vicino al quale ci troviamo ora. Il suo sguardo è tutto un programma ed eccolo prendere le distanze per il Busaiku Knee Kick... Il Painful Angel parte di corsa, ma invece di colpire il Pure Wrestler, che si butta a terra all’ultimo istante, il colpo arriva addosso alla povera Queen of TWNA, che finisce giù tramortita!!!
Immagine
Fujihara cerca di sincerarsi delle condizioni della ragazza, ma Randy Parks, che ha visto la scena, diventa una belva e con le ultime forze rimastegli stampa il Last Shot in pieno volto al giapponese, mandandolo a rovinare oltre il tavolo di commento, in mezzo a Ciccio Valenti e Dan Peterson! Dopo aver poi letteralmente rovesciato il tavolo sopra a Mr. Pain, il Game Changer lascia perdere e si accerta delle condizioni di Victoria Justice... Ma torniamo nella gabbia, dove Azrael intanto si è parzialmente ripreso e lo vediamo avvicinarsi a King Mark, ancora immobile, e schienarlo... 1... 2... e 3! NOOO!!! Il King of Kings effettua il kickout!!! Incredibile!!!... Il Death Angel guarda l’arbitro e scuote il capo, poi si rialza e fa la sua taunt, facendosi il segno della croce che termina con il segno del tagliagole... E’ arrivato il momento di un’altra Divine Punishment! Ma fermi tutti, le telecamere inquadrano qualcuno uscire dallo stage e scendere la rampa!!!
Immagine
E’ BlackBlood! E’ BlackBlood! BlackBlood is here! Attenzione, la nemesi di Azrael scende la rampa e si avvicina alla porta della gabbia sotto lo sguardo cupo del Death Angel! L’Insane God strappa letteralmente la porta dai cardini, entra nello Steel Cage ed eccolo arrivare faccia a faccia con Azrael!!! L’arena è una bolgia mentre i due arcinemici si osservano da vicino in un’interminabile scontro di sguardi... E alla fine BlackBlood apre le danze con un pugno!!! Scatta un violentissimo scambio di colpi tra i due, finchè Azrael non afferra la gola del Dark Nobleman... Ma quest’ultimo risponde a sua volta afferrando per la gola il Death Angel! Dopo qualche secondo ha la meglio BlackBlood, che poi mette a segno l’Un-Divine Punishment!!!
Immagine
Azrael finisce al tappeto con l’Insane God che torreggia su di lui con un ghigno diabolico per qualche secondo, poi BlackBlood esce dalla gabbia e si allontana fin sullo stage, dove osserva soddisfatto King Mark che striscia verso il Death Angel per schienarlo... Ci siamo... 1... 2... e 3! NOOO!!! Non è possibile!!! Azrael alza una spalla scatenando l’ira di King Mark mentre lo sguardo del Dark Nobleman si incupisce... Il King of King chiama allora la King’s Medal... Eccolo abbrancare Azrael... E’ tutto pronto... Parte King Mark con la sua mossa risolutrice...
Immagine
E LA METTE A SEGNO!!! King Mark schiena nuovamente Azrael... 1... 2... e 3!!! SIII!!! E’ FINITA!!! I POWERS OF WRESTLING VINCONO QUESTO MATCH INTENSISSIMO!!! CHE VITTORIA PRESTIGIOSA SUGLI ANGELS OF DESTRUCTION, COMPLIMENTI A KING MARK E RANDY PARKS!!!
Spoiler:
The Winners of this Match: KIIIIINNNNNG MAAAAARRRRRK & RAAAAANNNNNDYYYYY PAAAAARRRRRKSSSSS!!!!!
Il King of Kings batte un pugno in terra dalla gioia, la sua maledizione è finita ed è tornato a vincere un match in PPV, e che match soprattutto! Mentre BlackBlood osserva con un sorrisetto, vediamo entrare nello Steel Cage anche Randy Parks, mentre una frastornata Victoria Justice resta in attesa aiutata a stare in piedi da un referee. King Mark e il compagno di team, entrambi sporchi di sangue sul volto, si abbracciano e alzano i pugni al cielo mentre l’arbitro li porta in trionfo sull’onda della loro theme...
[youtube][/youtube]
Ma attenzione, sembra che il Pure Wrestler e il King of Kings non ne abbiano abbastanza e cominciano a prendere a calci Azrael! Fermi tutti però, la telecamera inquadra la zona di commento, dove troviamo in piedi Akuma “Pain” Fujihara!!! Il Painful Angel sanguina copiosamente dal taglio che Randy Parks gli ha riaperto con il Last Shot, ma non se ne cura e dopo aver preso una sedia si avvicina all’entrata dello Steel Cage con un ghigno omicida! Victoria Justice fugge via ma il giapponese la ignora e sale sul ring come un indemoniato, costringendo Randy Parks a scavalcare di nuovo la gabbia mentre King Mark riesce a malapena ad aggirarlo e a uscirne in salvo per il rotto della cuffia... I Powers Of Wrestling si riuniscono fuori dalla gabbia ridacchiando mentre l’Angel Of Pain li scruta con rabbia, ma attenzione, Azrael si mette a sedere a terra con uno sforzo addominale tra le grida di gioia del pubblico!!! BlackBlood osserva la scena cupamente e poi se ne va via, mentre i Powers Of Wrestling, vedendo il Death Angel rimettersi in piedi e uscire dalla gabbia assieme a Pain Fujihara, optano per una ritirata strategica nel backstage.
[youtube][/youtube]
E mentre risuona di nuovo la theme degli Angels Of Destruction, seguiamo il Death Angel zoppicare e risalire la rampa seguito dal Painful Angel, ancora armato di sedia, mentre il pubblico applaude la loro prestazione. Infine i due wrestler escono dallo stage e cala il sipario su questo bellissimo incontro ricco di colpi di scena...



Up Next: TWNA World Heavyweight Championship on the line inside the Chamber Of Annihilation!

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - ELIMINATION PPV

Messaggio da KTW »

Ed eccoci giunti al momento tanto atteso, la prima Chamber Of Annihilation della storia della TWNA! Ce la farà Alejandro Del Rio a difendere il suo titolo dall'assalto di ben 5 avversari? Lo scopriremo presto!
Immagine VS Immagine VS Immagine
VS Immagine VS Immagine VS Immagine
La Chamber Of Annihilation scende sul ring pronta a ospitare sei uomini che si batteranno per l'alloro più prestigioso della TWNA, ovvero il World Heavyweight Championship.
Immagine
[youtube][/youtube]
La prima theme a risuonare è quella del TWNA World Heavyweight Champion che si avvia verso la Chamber sotto i fischi del pubblico di Calgary. Del Rio non se ne cura ed entra in una delle celle in attesa dei suoi sfidanti.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che la theme di Yakov Adams risuona nell'arena, e il Titan Of Sorrow viene accolto da una grande ovazione. Il wrestler russo si gode l'ovazione e poi si avvia verso la diabolica struttura e una volta dentro si scambia brutti sguardi con Del Rio.
[youtube][/youtube]
Go To Sleep inonda l'arena, e al suo ingresso Christopher Corleone viene accolto da sonori fischi per ciò che ha detto due settimane fa sulla popolazione canadese. Il Legend Killer non se ne cura e dopo essere entrato nella Chamber va a posizionarsi in una cella.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che fa il suo ingresso ScareCrow riempito di fischi dal pubblico qui presente. The Bones Collector scoppia in una fragorosa risata e poi si avvia verso il ring. Una volta all'interno va a sbeffeggiare i suoi rivali e poi si posiziona nell'ultima cella disponibile.
[youtube][/youtube]
La theme di Goldman risuona nell'arena, e anche per lui ci sono solo fischi da parte del pubblico. The Baddest Superstar ignora i fan e si dirige concentratissimo verso la Chamber Of Annihilation. Una volta all'interno della struttura inizia a guardare in malo modo tutti, soprattutto Yakov, e si mette in attesa di KTW.
[youtube][/youtube]
Attenzione! Risuona la theme di Bret "The Hitman" Hart!!! Il pubblico esplode in un boato mostruoso per l'idolo di casa che compare sullo stage armato di microfono.
Immagine
Bret: Ladies and gentleman please welcome The Best There Is, The 21st Century Hitman... Kid The Wizard!!!
[youtube][/youtube]
E ancora un altro boato del pubblico mentre risuona la theme di KTW! Il Saint Of Chaos compare sullo stage e si gode il boato di questo pubblico caldissimo, e fatto ciò si avvia verso il ring pronto a riprendersi ciò che a sua detta gli appartiene. Ormai è tutto pronto, si può iniziare!
Immagine
TWNA World Heavyweight Championship
Chamber Of Annihilation
Alejandro Del Rio vs "The Chaos Angel" KTW vs Christopher Corleone
vs Yakov Adams vs Goldman vs ScareCrow
L’ arbitro da il via e KTW e Goldman si osservano a distanza, e sul volto del Chaos Angel notiamo un’ espressione beffarda nei confronti di Goldman. Il gigante si avvicina al Saint Of Chaos che però pone una mano in aventi facendogli cenno di aspettare, e Goldman si blocca guardando KTW con un’ aria confusa, e il TWNA Grand Slam Champion comincia a fare delle flessioni non curandosi dell’avversario, che in un impeto d’ ira attacca KTW che però è abile a schivarsi e a sgambettare The Baddest Superstar che va a impattare sul paletto. The Wiz chiude Goldman all’angolo e lo comincia a riempire di Chop, ma The Giant non ci sta e spinge via l’avversario che ruzzola a terra e fa una capriola all’indietro finendo di spalle all’angolo opposto e venendo travolto da uno Splash all’angolo. Il Chaos Angel traballa e Goldman lo asfalta con un Big Boot!
Immagine
Goldman schiena! 1…2… No! Solo conto di due. The Greatest Superstar va a rialzare The Wiz per i capelli e lo avvicina alle corde e fatto ciò se lo carica per una Gorilla Press Slam sulle grate a bordo ring! Ma attenzione, The 21st Century Hitman si dimena e con un gioco di leve con le gambe riesce a intrappolare Goldman nella I Know It Hurts!!! Incredibile reversal, e per The Giant potrebbe essere già arrivato il momento della resa! Goldman tenta di resistere in tutti i modi, mentre KTW lo insulta e gli ordina di cedere, ma la prestanza fisica di Goldman si fa sentire, e con l’aiuto delle corde inizia a rialzarsi con il Chaos Angel in spalla!!! Goldman è in piedi e ora schianta The Wiz a terra con una Alabama Slam! 1…2… No! Kick-out da parte di Kid The Wizard! Goldman tira fuori un urlo liberatorio e poi va a rialzare The Punisher e lo carica in spalla per la GTS! Ma il Saint Of Chaos gli sguscia alle spalle e con un colpo ben assestato alla gamba fa inginocchiare Goldman, per poi colpirlo con un Roundhouse Kick sulla nuca!
Immagine
Ecco il pin! 1…2… No! Goldman alza una spalla! Il Grand Slam Champion sale sul paletto e si mette in attesa che Goldman si rialzi per poi andare con un violento Missile Dropkick! 1…2… No! Ancora un conto di due! KTW si rimette in piedi e comincia a osservare l’avversario a terra, per poi salire sul paletto che si trova di fronte alla cabina di Christopher, e fatto ciò mette in evidenza il suo fondoschiena davanti al cugino sbeffeggiandolo, e Christopher inizia a minacciarlo dall’interno della cella. Nel frattempo Goldman si sta rialzando, e KTW va per una Flying Clothesline, ma Goldman lo abbranca al volo e lo schianta a terra con una Chockeslam!!!
Immagine
Goldman schiena... 1…2… No! Il Chaos Angel alza una spalla, nel frattempo inizia il countdown per il prossimo ingresso… 10… 9… 8… 7… 6… 5… 4… 3… 2… 1… 0! Le luci iniziano a indicare le varie celle, mentre KTW ha colpito Goldman con un Low-Blow e lo ha steso con una DDT. La luce si ferma sulla cella di… ScareCrow! La porta si apre, e l’Angel Of Chaos inizia a osservare con disprezzo ScareCrow. The Bones Collector entra nel ring e va all’attacco di KTW con due bracci tesi in successione, seguiti da uno Knee Drop! 1…2… No! Conto di due. Nel frattempo Goldman si è ripreso e va all’attacco di ScareCrow, ma la maggiore freschezza del Bones Collector fa la differenza, e quest’ultimo evita una Clothesline da parte del gigante e connette con un Low Dropkick sull’avversario che si inginocchia e che si becca uno Shining Wizard!
Immagine
ScareCrow va per il pin... 1…2… No! Kick-out di Goldman. Intanto KTW si è ripreso e stende ScareCrow con uno Shoulder Block, e fatto ciò se lo carica in spalla e connette con la The Only Way! 1…2… No! ScareCrow alza una spalla! Nel frattempo Goldman si è rialzato e va a colpire il Saint Of Chaos con un potente pugno in volto per poi caricarselo in spalla e schiantandolo sulle grate con una Bodyslam! Intanto vediamo ScareCrow che si è rialzato e che sta aspettando che Goldman si volti per poi colpirlo con un violento Enziguri Kick!
Immagine
Ecco il pin… 1…2… No! Goldman si salva! ScareCrow continua a colpire con degli Stomp l’avversario, per poi connettere con un Leg Drop! 1…2… No! Grande resistenza di Goldman. Nel frattempo KTW si sta lentamente rialzando con il sostegno delle catene che formano la struttura, e affianco a se c’è la cabina di Christopher. Il Saint Of Chaos si rimette in piedi e comincia a colpire con dei pugni il plexiglass della cella di Christopher per farlo innervosire, e a vedere la reazione di Christopher il piano di KTW sta funzionando. Intanto nel ring Goldman e ScareCrow si stanno scambiando violenti colpi, ma ad avere la meglio è il Bones Collector che riesce a stendere Goldman con una DDT seguita da uno Springboard Leg Drop!
Immagine
ScareCrow schiena! 1…2…3! No! Goldman alza la spalla all’ultimo istante! ScareCrow non ci riesce a credere e protesta con l’arbitro, ma non si avvede che KTW si trova alle sue spalle, e non appena si volta si becca una Welcome To Oblivion! 1…2…3! No! Kick-out di ScareCrow! Il Saint Of Chaos non demorde e comincia a colpire ScareCrow con degli Stomp, e fatto ciò va a prendere Goldman per un piede e lo intrappola nella Wizard Lock!!!
Immagine
Attenzione! Goldman potrebbe cedere da un momento all’altro! Il gigante tenta di arrivare alle corde, ma l’allenamento di KTW con Bret Hart mostra i suoi risultati, e Goldman non riesce a liberarsi in alcun modo dalla presa del Best There Is, mentre ScareCrow si è ripreso e ora inizia a prendere in giro Goldman che è prossimo alla resa, ma il Chaos Angel non ci sta e molla la presa su Goldman per poi prendere ScareCrow e intrappolarlo nella Decompression Period! E adesso è ScareCrow che potrebbe essere costretto alla resa! The Bones Collector si dimena, ma la presa del Chaos Angel è salda e potente, e sembra che per ScareCrow siano arrivati i titoli di coda, mentre Goldman si è rialzato e stende KTW con una Spear!!!
Immagine
Incredibile! ScareCrow si è salvato grazie a Goldman che evidentemente non ha gradito il trattamento che l’allievo di Bret Hart gli ha riservato. Nel frattempo il countdown riparte… 10… 9… 8… 7… 6… 5… 4… 3… 2… 1… 0! Le luci iniziano a muoversi e vanno a indicare la cella di Alejandro Del Rio! Il TWNA World Heavyweight Champion entra in scena! Del Rio entra nel ring e Goldman gli si fionda addosso, ma Del Rio lo intima di fermarsi mentre ScareCrow si sta rialzando. Il TWNA Champion indica KTW e invita gli altri due ad allearsi contro The Wiz. ScareCrow e Goldman annuiscono e tutti e tre attaccano il Chaos Angel! Il Grand Slam Champion viene riempito di calci dai tre wrestler mascherati mentre Christopher si gode la scena dall’interno dalla cella e se la ride di gusto. Del Rio va a rialzare KTW e lo porta all’esterno del ring per poi scaraventarlo di violenza all’interno della cella da lui stesso occupata distruggendo il plexiglass! Nel frattempo ScareCrow sta salendo sulla stessa cella e si sta arrampicando a testa in giù sul tetto!!! Goldman va a rialzare KTW e lo porta all’interno del ring per poi stenderlo con uno Spinebuster!
Immagine
E adesso ScareCrow è pronto e si lancia su Wiz dal tetto della Chamber cogliendolo in pieno! 1…2…3! No! Del Rio toglie ScareCrow e schiena lui! 1…2…3! No! ScareCrow interrompe il pin colpendo Del Rio con un calcio in testa, evidentemente non ha gradito il gesto del campione. I due cominciano a scambiarsi dei colpi, mentre Goldman intelligentemente si appresta a schienare il General Manager… 1…2…3! No!!! KTW esegue un kick-out incredibile! The Baddest Superstar non ci vuole credere, mentre ScareCrow connette con un Assault Driver su Alejandro Del Rio!
Immagine
ScareCrow schiena... 1…2… No! Il campione alza una spalla! Goldman arriva nei pressi di ScareCrow e lo prende per la maschera e se lo carica per la Last Ride, ma ScareCrow si dimena e da una posizione sfavorevole riesce a schiantare a terra Goldman con una DDT! Adesso tutti e quattro i contendenti sono a terra, mentre Yakov Adams e Christopher osservano attentamente la contesa. Il primo che accenna a rialzarsi è Alejandro Del Rio che riesce a rimettersi in posizione eretta grazie alle corde, e che ora va a prendere ScareCrow per poi stenderlo con una Decision Of Destiny! 1…2…3! No! Che near fall! Del Rio non ci vuole credere e va a protestare con l’arbitro, mentre Goldman si sta lentamente rialzando senza che Del Rio se ne accorga, e lo va ad atterrare con un Big Boot devastante! Il TWNA Champion cade a terra e The Biggest Superstar va a chiuderlo nella sua letale Anaconda Vise!!!
Immagine
Attenzione! Il campione è nei guai! Del Rio si dimena per cercare di uscire dalla presa letale dell’ avversario mentre il countdown parte di nuovo… 10… 9… 8… 7… 6… 5… 4… 3… 2… 1… 0! Le luci iniziano a muoversi di nuovo e vanno a illuminare la cella di Yakov Adams! Il russo entra nel ring, e Goldman molla la presa su Del Rio per andare faccia a faccia con Yakov! Adesso è uno scontro tra giganti, questo è il momento che in molti stavano aspettando! I due colossi si osservano con aria di sfida ed ecco che parte la rissa! Violento scambio di colpi tra i due, ma è Adams ad avere la meglio portando l’avversario all’angolo e colpendolo con delle ginocchiate! Nel frattempo il Saint Of Chaos si è rialzato e va dritto verso Del Rio! KTW prende Del Rio per la testa e dopo averlo rialzato lo fa impattare sulle catene della Chamber 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 volte!!! Del Rio traballa e il Chaos Angel lo va a stendere con una Wizard Buster sulle grate!
Immagine
Intanto ScareCrow si è rialzato e va a colpire KTW con uno Springboard Shoulder Block! Nel frattempo Yakov sta continuando la sua offensiva su Goldman colpendolo con dei calci all’ angolo, e fatto ciò lo va a rialzare per poi stenderlo con una Castling! 1…2…3! No! Goldman si salva all’ ultimo istante! Yakov fa cenno all’ arbitro che era un 3, ma non si avvede di ScareCrow che lo colpisce con un Roundhouse Kick! The Bones Collector va per lo schienamento… 1…2… No! Yakov alza una spalla! ScareCrow continua a colpire l’ avversario con dei calci sulla schiena seguiti da un Leg Drop! 1…2… No! Yakov si salva. ScareCrow comincia a essere frustrato e comincia a colpire con dei pugni il ring, mentre KTW si è rialzato e si è appostato alle spalle dell’ avversario che non appena si gira si becca una Chaos Is Coming For You!
Immagine
The Wiz schiena… 1…2…3! No! ScareCrow si salva all’ultimo istante! Il Chaos Angel non ci vuole credere e comincia a discutere con l’arbitro, nel frattempo Del Rio si è rialzato e sta colpendo Goldman con degli Stomp fuori dal ring mentre Yakov e KTW si stanno scambiando una serie di pugni all’ interno del ring, ma ecco che Del Rio rialza Goldman e lo schianta a terra con una Dead End Climax sulle grate! Il TWNA Champion tenta di trascinare il gigante nel ring per il pin, ma è troppo pesante, così decide di concentrarsi su ScareCrow che si sta lentamente rialzando… Del Rio va per una Clothesline, ma ScareCrow evita l’ attacco e connette con un Enziguri Kick! 1…2… No! Intanto vediamo KTW che connette la #wiztroll su Yakov!
Immagine
Il Chaos Angel schiena...1…2…3! No! Incredibile reattività del Titan Of Sorrow che si salva di nuovo!Intanto Del Rio e ScareCrow corrono alle corde e si stendono reciprocamente con un doppio braccio teso! Ed ecco che parte l’ultimo countdown! Il Chaos Angel è l’ unico a essere in piedi e comincia a guardare in direzione di Christopher… 10… 9… 8… 7… 6… 5… 4… 3… 2… 1… 0! Ed ecco che si apre la cella contenente Christopher Corleone! Il Legend Killer entra nel ring e va faccia a faccia con un KTW stanchissimo. Che momento, i cugini Corleone l’ uno davanti all’ altro che si osservano con aria di sfida, ed ecco che Christopher alza il dito verso il logo di Wrestlemania 2! Il Chaos Angel se la ride e poi parte all’ attacco del cugino! Scambio di colpi tra i due, ma la maggiore freschezza di Christopher si fa sentire, e infatti ha la meglio sul cugino che viene chiuso all’ angolo e si becca una serie di pugni, per poi venire schiantato a terra con un Bulldog!
Immagine
Ecco il pin... 1…2…3! No! KTW alza una spalla! Nel frattempo gli altri si sono tutti rialzati e vanno all’ attacco di Christopher Corleone facendo partire un vero e proprio beatdown! Il giovane Corleone è costretto a soccombere all’ assalto dei nemici, ma ecco che ScareCrow si arma di furbizia e va con uno School Boy Roll Up su Del Rio! 1…2…3! No! Kick-out del campione che ribalta la mossa nella Hate’s Lock!!!
Immagine
Che reversal fantastica di Del Rio, e adesso ScareCrow potrebbe cedere alla letale mossa del TWNA Champion! The Bones Collector tenta in tutti i modi di uscire dalla letale manovra, ma non ci sono vie di fuga a parte la resa! Intanto vediamo Goldman e Yakov che stanno battagliando di nuovo, ma questa volta è Goldman ad avere la meglio sul russo e a schiantarlo al suolo con un violento Spinebuster! Nel frattempo il TWNA Grand Slam Champion si è rialzato e corre verso Del Rio interrompendo la mossa di sottomissione! Ma perché lo ha fatto?! ScareCrow stava per essere eliminato e KTW lo ha salvato! The Punisher colpisce Del Rio con un calcio alle parti basse seguito da un Enziguri Kick, e poi va a prendersi cura di ScareCrow lanciandolo all’ angolo! Il General Manager di Violence alza ScareCrow e lo mette sul paletto e fatto ciò lo raggiunge su, ma non ha ancora finito, perché lo va ad alzare di nuovo mettendolo su una cella! The Wiz lo raggiunge sulla cella e lo prende per una Road To Eden!
Immagine
Connessa!!! I due cadono su Del Rio che comincia a urlare dal dolore! Che spettacolo questa sera qui a Calgary!!! I tre wrestler sono incoscienti a terra, e nel frattempo Christopher sta battagliando con Goldman. Scambio di pugni tra i due, ma ecco che Goldman va con una Clothesline, ma Christopher schiva e stende il gigante con una Reverse DDT! 1…2…3! No! Goldman alza una spalla! Intanto Yakov si è ripreso e va ad attaccare Del Rio. Yakov prende Del Rio per la maschera e inizia a colpirlo con dei pugni sul viso mentre Christopher si concentra su KTW. The Best In The World va a prendere The Best There Is ma quest’ultimo lo sorprende con un Inside Cradle! 1…2…3! No!!! Sembrava un 3! Che grande near fall! Nel frattempo Goldman si è rialzato e va a travolgere Yakov e Del Rio con un violento Splasho all’ angolo! Del Rio cade a terra mentre Yakov traballa e si becca un Dropkick sul petto da Christopher seguito da una Chaos Explosion da parte di KTW!!!
Immagine
Connessa!!! Il Saint Of Chaos schiena… 1…2…3!!! Yakov Adams è eliminato! Il Chaos Angel non ha nemmeno il tempo di festeggiare che viene travolto da un calcio da parte di Christopher! Goldman fa per attaccare ma Christopher lo ferma sussurrandogli qualcosa. Goldman annuisce ed esce dal ring dirigendosi verso le pareti della Chamber per poi cercare di staccare le catene!!! Goldman tira fuori tutta la forza che ha in corpo e spezza una delle catene!!! The Baddest Man sfila via la catena spezzandola in un altro punto e si arma di essa mentre Christopher se la ride e gli indica KTW. Goldman fa un sorriso sadico e comincia a frustare il Chaos Angel con la catena!!! The Wiz urla dal dolore mentre Goldman lo sottopone a questo brutale supplizio, mentre Christopher gli urla i peggio insulti. Nel frattempo ScareCrow è andato ad attaccare Del Rio con dei calci all’ angolo e intanto Christopher rialza KTW e lo schianta con la Pippo Flame!!!
Immagine
Christopher va per il pin, ma Goldman si avvolge la catena intorno alla mano e sferra un violento pugno alla schiena di Christopher Corleone! The Biggest, Baddest and Greatest Superstar rialza il Chaos Angel e lo schianta con la sua letale GTS! 1…2…3!!! Incredibile colpo di scena! KTW è stato eliminato da Goldman!!! L’uomo più forte al mondo guarda con disprezzo l’avversario mentre ScareCrow subisce un Eye Rake da Del Rio seguito da una Lionet Bomber! 1…2…3! No! ScareCrow si salva! Intanto KTW si è rialzato e sta uscendo dalla struttura molto contrariato. Il Chaos Angel va a munirsi di microfono e inizia a parlare.

KTW: Complimenti referee, ottimo fast count. Fai i bagagli… You’re fired!

Il Chaos Angel getta via il microfono, mentre l’arbitro abbandona la struttura e viene sostituito da un altro referee. KTW si avvia verso lo stage, ma una theme song risuona nell’arena.
[youtube][/youtube]
E’ C-Noise! The Blast si avvia verso la Chamber mentre KTW lo osserva stranito, ma Noise non si cura del GM e comincia a girare intorno alla struttura.
Immagine
Nel frattempo nella Chamber Goldman sta lottando con Del Rio, e ScareCrow con Christopher, questi due stanno lottando fuori dal ring, e ScareCrow manda il Best In The World a impattare contro la parete della Chamber per poi colpirlo con la Fisherman Driver sulle grate!!! Intanto vediamo che Del Rio ha abbrancato Goldman alla gola e lo schianta a terra con la Infinity Break!!! 1…2…3! NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile Kick-out di Goldman!!! Del Rio si dispera mentre ScareCrow è salito sul paletto per un Diving Shoulder Block! ScareCrow parte… MA DEL RIO INTERCETTA IN UNO STRINGER REQUIEM OUT OF NOWHERE!!!
Immagine
Grande mossa del campione mondiale! 1…2…3!!! ScareCrow eliminato!!! Adesso restano solo tre wrestler a contendersi il titolo, quel titolo che Del Rio ha tanto bramato in questo anno, e vediamo che quest’ultimo ora è gasatissimo e va a prendere Christopher per i capelli e lo lancia contro una cella distruggendo il plexiglas!!! Del Rio is on fire! Vediamo che Goldman si sta rialzando e The Right Arm Of Evil si direge subito verso di lui, ma Goldman lo sorprende con una Spear!!! Goldman schiena… 1…2…3! No! Kick-out del World Champion! Goldman comincia a colpirlo con dei violenti calci, mentre ScareCrow si è rialzato e sta uscendo dalla Chamber. The Bones Collector si avvia verso lo stage, ma C-Noise lo attacca!!! Incredibile! Vediamo che The Blast comincia a colpire l’avversario con violenti pugni sulla nuca, per poi andare con la C-Blast sulla rampa!!!
Immagine
C-Noise urla in direzione del nemico, e poi estrae una maglietta dei Disorders e la getta sul corpo martoriato del Bones Collector, e fatto ciò se ne ritorna nel backstage. Intanto Christopher Corleone si è ripreso e sta colpendo Goldman con dei pugni all’ angolo mentre Del Rio è steso a terra. The Legend Killer colpisce con foga l’avversario, ma Goldman se lo carica e lo stende con la Last Ride!!! E’ la fine per Christopher… 1…2…3! NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile!!! Christopher si salva all’ ultimo istante!!! Goldman non riesce a credere a ciò che sta vedendo, e un’ altra cosa che non sta vedendo è Del Rio alle sue spalle con un pezzo di plexiglass in mano. Goldman si volta e si becca un violento colpo in testa, seguito dal Camus Death!!!
Immagine
Del Rio va per il pin… 1…2…3!!! Goldman è stato eliminato, e adesso restano solo Alejandro Del Rio e Christopher Corleone!!! Il Best In The World si rialza e adesso i due si osservano per poi voltarsi verso il logo di Wrestlemania! Chi sarà l’avversario di Akuma Fujihara? Dopo in interminabile scambio di sguardi, i due partono all’attacco! Fase di Clich vinta da Del Rio che lancia l’avversario alle corde per poi tentare una Clothesline, Christopher evita e contrattacca con una poderosa Spear!!! 1…2…3! No!!! Kick-out del campione! Corleone va a rialzare Del Rio e se lo carica in spalla per la Pippo Flame!!! Del Rio tenta di divincolarsi colpendo Christopher con delle gomitate in faccia. Corleone molla la presa e Del Rio connette con la Starlight Extincion!!! 1…2…3! No!!! Christopher alza una spalla e si salva all’ ultimo istante!!! Del Rio inizia a sbraitare e comincia a colpire Christopher con dei violenti pugni sul viso aprendogli una vistosa ferita. ADR rialza l’ avversario e se lo carica per la Evil Tombstone!!! Christopher si divincola e con un’ autentica acrobazia ribalta la mossa nella Blue Force!!!
Immagine
Incredibile!!! Del Rio è intrappolato nella letale finisher di Corleone, e adesso potrebbe cedere da un momento all’ altro! Il TWNA Champion tenta di liberarsi, ma The Best Of The Best fa una pressione sovrumana e Del Rio urla dal dolore!!! Christopher urla al campione di cedere, ma quest’ultimo non ci sta e tenta di resistere come può! Sono attimi di tensione, Christopher sta per realizzare il suo sogno di una vita! Ma attenzione! Del Rio si aggrappa a una corda e nonostante non ci sia il Ropebreak, il campione mondiale sfrutta le corde per rialzarsi con Christopher in spalla e per schiantarlo a terra con la Death Trip Serenade!!!
Immagine
Incredibile reversal!!! 1…2…3! No!!! Ancora non è finita! Christopher c’è ancora!!! Del Rio non ci crede, e va a rialzare Christopher prendendolo alla gola per l’Infinity Break… No! Christopher si libera e connette con un Inzaghi Kick!!! Del Rio traballa e… Pippo Flame a segno!!! E’ finita!!! 1…2… ! Incredibile l’arena va in blackout!!! Dopo qualche istante le luci si riaccendono e vediamo che c’è Christopher che sta sbraitando con l’ arbitro! Il referee spiega che lui non ha visto se Del Rio ha effettuato il kick-out, quindi il pin non è valido! Nel frattempo Del Rio è in piedi e va con il Camus Death, evitato da Christopher, che ora connette con la RKO!!! Corleone osserva l’ avversario e prende le distanze per il Legend Kick… Christopher parte…
Immagine
CONNESSO!!! CHRISTOPHER SCHIENA… 1…2…3!!! ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE MONDIALE!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match And New TWNA World Heavyweight Champion: CHRIIIIIIIIIIIISTOOOOOOOOOOOOPHEEEEEEEEERRRRRRRRRR COOOOOOOOOOORLEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile! La storia si è fatta qui a Elimination PPV! Christopher Corleone è il nuovo TWNA World Heavyweight Champion! Il pubblico lo riempie di fischi, ma lui non se ne cura e dopo che l'arbitro gli consegna il titolo lo alza al cielo visibilmente commosso! Che trionfo per il Best In The World! Ed ecco che arriva Azzurra dal backstage per festeggiare il suo uomo.
Immagine
I due si baciano e dopo un lungo abbraccio Christopher sale sul paletto mentre iniziano a esplodere dei pyros per celebrare questa vittoria! Con queste immagini noi ci salutiamo, appuntamento a Violence!



Elban Rattlesnake, KTW, Awesome, pippoinzaghi, Il ragazzo Woo Woo & Thumbtack Jack

Special Guest Writer: straight edge savior

Rispondi