Adotta un Campione [Torneo in gestione ad Awesome]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Adotta un Campione

Messaggio da .Tarver »

Show, magari qualche "lamentela" non è così sbagliata. Certo, il tabellone non è tuo per cui non hai colpa.

Che ne dici di far scegliere liberamente agli utenti il proprio wrestler senza dover per forza attenersi a quella lista?

Se vuoi il tabellone te lo faccio io dopo che 32 utenti si sono scelti il loro wrestler da sostenere :)



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Adotta un Campione

Messaggio da SNM UOTC »

.Tarver ha scritto:Show, magari qualche "lamentela" non è così sbagliata. Certo, il tabellone non è tuo per cui non hai colpa.

Che ne dici di far scegliere liberamente agli utenti il proprio wrestler senza dover per forza attenersi a quella lista?

Se vuoi il tabellone te lo faccio io dopo che 32 utenti si sono scelti il loro wrestler da sostenere :)
il problema è non farlo diventare troppo dispersivo (32 mi sembra un ottimo numero come base)... e l'organizzazione dei bracket mi gusta parecchio con le teste di serie e via dicendo.è anche vero che alcuni nomi (jbl per fare un nome) hanno poco fascino e sarebbero facilmente sostituibili da rey rey o CC.vediamo come evolve la situazione e magari sostituisco nomi meno papabili con altri di più fascino:direi di iniziare a fare lista con riserve.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Adotta un Campione

Messaggio da .Tarver »

Show No Mercy ha scritto:il problema è non farlo diventare troppo dispersivo (32 mi sembra un ottimo numero come base)... e l'organizzazione dei bracket mi gusta parecchio con le teste di serie e via dicendo.è anche vero che alcuni nomi (jbl per fare un nome) hanno poco fascino e sarebbero facilmente sostituibili da rey rey o CC.vediamo come evolve la situazione e magari sostituisco nomi meno papabili con altri di più fascino:direi di inziare a fare lista con riserve.
Ok, si può anche fare che quando vedi che alcuni wrestler "non se li fila nessuno" si possono sostituire con nomi di maggiore importanza.

Fammi sapere.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Adotta un Campione

Messaggio da SNM UOTC »

.Tarver ha scritto:
Ok, si può anche fare che quando vedi che alcuni wrestler "non se li fila nessuno" si possono sostituire con nomi di maggiore importanza.

Fammi sapere.
ho modificato il primo post con le riserve proposte fino ad ora associate a chi le ha suggerite. direi che già in giornata possiamo pensare alle prime sostituzioni nel cartellone.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Adotta un Campione

Messaggio da Blingo »

Biada ha scritto:a questo punto che i mod spostino i tornei dove hanno precdentemente deciso o ammettete (o ammetta) che è una abitudine ridicola quella di considerare tornei come questo da "WGAMES"
Infatti abbiamo concordemente deciso di riammettere i tornei nella sezione Main Forum, cambiando leggermente la regolamentazione degli stessi (in modo da non creare una situazione di "eccedenza" che aveva creato il precedente spostamento). Semplicemente è possibile aprire i tornei all'interno del Main Forum, a patto che sia ben fatti (non cazzatine da "Tizio vs. Caio, dite chi vi piace di più meglio assai!", devono essere educativi e portare a discussioni interessanti, altrimenti diventano sì semplici giochi), non vengono stickati (onde evitare che chiunque chieda di stickare il suo topic) e se ne apre uno per volta. Il che mi sembra possa fare tutti contenti (non postiamo quelli vecchi nel Main semplicemente perché ormai si sono conclusi, non andrebbero manco in prima pagina).

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Adotta un Campione

Messaggio da SNM UOTC »

King of Bling Bling ha scritto:
Infatti abbiamo concordemente deciso di riammettere i tornei nella sezione Main Forum, cambiando leggermente la regolamentazione degli stessi (in modo da non creare una situazione di "eccedenza" che aveva creato il precedente spostamento). Semplicemente è possibile aprire i tornei all'interno del Main Forum, a patto che sia ben fatti (non cazzatine da "Tizio vs. Caio, dite chi vi piace di più meglio assai!", devono essere educativi e portare a discussioni interessanti, altrimenti diventano sì semplici giochi), non vengono stickati (onde evitare che chiunque chieda di stickare il suo topic) e se ne apre uno per volta. Il che mi sembra possa fare tutti contenti (non postiamo quelli vecchi nel Main semplicemente perché ormai si sono conclusi, non andrebbero manco in prima pagina).
:thanks:

Avatar utente
StoneColdStunner
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/01/2012, 17:13
Città: Tahiti

Re: Adotta un Campione

Messaggio da StoneColdStunner »

Non ho capito come si svolge :uhm

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Adotta un Campione

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ma la wild card in cui Blingo deve elogiare Gunner ? :love:
siamo tornati ai tempi dei sofisti :love:

Avatar utente
Greg Valentine
Messaggi: 4148
Iscritto il: 23/12/2010, 10:29
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: Adotta un Campione

Messaggio da Greg Valentine »

Vabbè pure voi, mi lasciate Taker. E' troppo un invito a nozze. Mio.

Ora, qualcuno mi spiegherebbe su che si basano le sfide? Perchè io ancora non ci ho capito un tubo :ugeek: .

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 18 times
Been thanked: 17 times

Re: Adotta un Campione

Messaggio da woo woo woo man »

Anzi va... SOno troppo inesperto per partecipare... Lascio a voi...

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Adotta un Campione

Messaggio da SNM UOTC »

Greg Valentine ha scritto:Vabbè pure voi, mi lasciate Taker. E' troppo un invito a nozze. Mio.

Ora, qualcuno mi spiegherebbe su che si basano le sfide? Perchè io ancora non ci ho capito un tubo :ugeek: .
:OK:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Adotta un Campione

Messaggio da SNM UOTC »

woo woo woo man ha scritto:Anzi va... SOno troppo inesperto per partecipare... Lascio a voi...
:OK: allora rendo di nuovo libero Cena

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: Adotta un Campione

Messaggio da thor of asgard »

ora che leggo un pò di post mi è venuta in mente una domanda...per partecipare non è obbligatorio essere espertissimi di wrestling??no nel senso che io lo seguo da 4 anni,quindi non sono espertissimo come gente come tarver e king of bling bling

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Adotta un Campione

Messaggio da SNM UOTC »

StoneColdStunner ha scritto:Non ho capito come si svolge :uhm
Greg Valentine ha scritto:Vabbè pure voi, mi lasciate Taker. E' troppo un invito a nozze. Mio.

Ora, qualcuno mi spiegherebbe su che si basano le sfide? Perchè io ancora non ci ho capito un tubo :ugeek: .
- verrano assegnati 32 campioni ad altrettanti utenti TW
- inizia la fase dei match che si disputano a colpi di Twit (messaggi da 140 max caratteri) che descrivono/affrescano una delle caratteristiche vincenti del proprio protetto;piccola modifica in corso d'opera: se un twit è palesamente sbagliato o fuori tema o troppo stringato non viene contato valido .
- vince chi tra i 2 sfidanti riesce a tirare fuori più Twit
- la durata dei match è decisa dal pubblico sovrano...quando una sfida è ormai esaurita si chiude (perchè perde di mordente o per manifesta incapacità di uno dei 2..) .
- Ogni match è calendarizzato per venire incontro alle esigenze dei partecipanti.
- Il Campione da scegliere può essere anche preso al di fuori del tabellone postato in prima pagina(ovviamente il totale non deve superare 32): io o .Tarver (grazie per il supporto) provvederemo a cambiare il tabellone aggiornandolo.
Ovviamente in questa fase di assegnazione le proposte son ben gradite.

Avatar utente
StoneColdStunner
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/01/2012, 17:13
Città: Tahiti

Re: Adotta un Campione

Messaggio da StoneColdStunner »

Show No Mercy ha scritto: :OK:
Anche a me Please

Edit

Anticipato, :thanks:
Ultima modifica di StoneColdStunner il 27/01/2012, 14:25, modificato 1 volta in totale.

Bloccato