Brand War 2.0-TNA Impact Wrestling

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Brand War 2.0-TNA Impact Wrestling

Messaggio da DAMN »

Immagine
ROSTER
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

EXTRA RING

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
LEGENDS
Immagine Immagine
TITLES
Immagine Immagine Immagine
PPV
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ultima modifica di DAMN il 05/01/2012, 15:59, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Brand War 2.0-TNA Impact Wrestling

Messaggio da christian4ever »

TNA.com.
Sul sito ufficiale della TNA,TNA.com,è stata pubblicata la lista dei PPV che si svolgeranno mensilmente.I PPV della federazione di Orlando verranno trasmessi dalle reti Nazionali e Internazionali...Il costo di ogni PPV sarà di €11...Però,se il PPV verrà comprato un giorno prima di quando verrà trasmessa la diretta,il costo ammonterà a €9.Al PPV compariranno le superstars del roster TNA Impact Wrestling...Inoltre,alcuni PPV,avranno degli ospiti speciali...Ecco a voi la lista...
Gennaio-TNA Victory Rpad.
Febbraio-TNA Lockdown.
Marzo-TNA Bound For Glory..
Aprile-TNA Genesis..
Maggio-TNA Turning Point.
Giugno-TNA Final Resolution.
Luglio-TNA No Surrender.
Agosto-TNA Destination X.
Settembre-TNA Sacrifice.
Ottobre-TNA Slammiversary
Novembre-TNA Hardcore Justice.
Dicembre-TNA Against ALL ODDS


Il PPV Lockdown sarà l'unico PPV a tema,insieme ad Hardcore Justice.
Ultima modifica di christian4ever il 08/01/2012, 19:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: Brand War 2.0-TNA Impact Wrestling

Messaggio da DAMN »

Dal Twitter Di Paul Heyman

Ehi, TNAmaniacs, vi volevo solo avvisare che la prima puntata della rinata federazione si terrà alla nuova casa della Total Non-Stop Action Wresting ovvero l'Allstate Arena di Chicago! Vi aspetto in numerosi!

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: Brand War 2.0-TNA Impact Wrestling

Messaggio da DAMN »

Dal Twitter Di Paul Heyman

La TNA ha appena licenziato Carlito e Samoa Joe a cui auguriamo il meglio possibile per i loro futuri impegni.
Però c'è una cosa positiva: infatti la TNA ha acquistato la superstar peggio sfruttata dalla WWE ovvero Wade Barrett!

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Brand War 2.0-TNA Impact Wrestling

Messaggio da christian4ever »

Dal twitter di Brock Lesnar(@Lesnar).
HERE COMES THE PAIN.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Brand War 2.0-TNA Impact Wrestling

Messaggio da christian4ever »

Dal twitter di Wade Barrett(@Barrett).
Il Napoleone di Manchester è sbarcato alla TNA...Sapete...Io sono la superstar che la WWE ha sfruttato meno bene,nella sua storia...Non resistevo più in WWE,coi bimbiminkia che urlavano a squarciagola"RKO RKO"...Io dovevo avere quel pubblico?No,anche se me ne fotte di quegli ipocriti del pubblico...Io sono Il Napoleone di Manchester,e alla TNA otterrò fama e gloria...Oltre il Titolo TNA...Esatto,il titolo TNA è il mio obbiettivo,e lo conquisterò come Napoleone conquistò l'Europa!

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Brand War 2.0-TNA Impact Wrestling

Messaggio da christian4ever »

Dal twitter di Mick Foley(@Foley).
Ehilà fans...Buon anno!Comunque,oltre agli auguri,ho altre cose da scrivere...Giovedì 5 Gennaio la TNA rinascerà,con a capo Paul Heyman...Vedete,conosco Paul da tantissimi anni,e so che farà il culo a stelle e striscie alla WWE...Per quanto riguarda lo spettacolo,i ratings,le vendite e tutte le altre cose...Paul si è subito messo a lavoro...Ha ingaggiato grandi volti,icone del panorama Mondiale,top players...Ha ingaggiato i migliori talenti delle indies e tutti quello sfruttati male dalla WWE,ma con un enorme potenziale...Ha ingaggiato grandi wresterls ex ECW...Poi ha contattato alcune vecchie glorie,e gli ha offerto un contratto da leggenda,mentre ad altri ex wrestlers ha offerto ruoli extra ring...Infine,Paul,mi ha chiamato...Mi ha detto"Ehilà Mick,che ne dici di venire alla TNA?Come superstar?!Io gli ho risposto"No Paul,grazie ma non ho più la stessa voglia e non sono in condizione...Poi è ora di lasciare spazio ai giovani"...Lui ha insistito,mi ha chiesto"Un contratto da leggenda?Uno come persona extra ring?"Io gli ho risposto"Non mi va di tornare per poco,illudendo i tifosi...E non voglio apparire on screen interferendo nel tuo lavoro"...Però ho avuto un'idea,mentre Paul stava per terminare la telefonata gli ho detto..."Ehi,Paul,aspetta...Ho un'idea...Tu mi hai chiesto di tornare come superstar,come leggenda,come extra ring...Ma io ho trovato il ruolo perfetto...Chi meglio di me,uno dei wrestler più carismatici e abili al microfono di sempre,potrebbe essere la voce della TNA?"E lui ha risposto"Ok!Fantastico,sei assunto come commentatore"...Esatto TNAmaniacs...Io,Mick Foley,sarò la Voce della TNA,accompagnato da Taz...Altro ex ECW e mio grande amico...Oltre a stare al tavolo di commento,collaborerò dietro le quiNte per diversi affari...Quindi amici,ci vedremo giovedì...E sono sicuro che la TNA diventerà meglio anche dell'ECW,meglio dellla WWE dell'Era Attitude...Quindi giovedì non perdete Impact,ci vediamo lì!

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: Brand War 2.0-TNA Impact Wrestling

Messaggio da DAMN »

Dal Twitter di Paul Heyman

Ricordo a tutti che Genesis si terrà il 22 gennaio ad Houston in Texas! Accorrete in numerosi!

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: Brand War 2.0-TNA Impact Wrestling

Messaggio da DAMN »

Dal Twitter Di Edge

Ehi, TNAmaniacs, vi voglio soltanto avvisare che prossima settimana tornerò a Impact Wrestling, e porterò con me il mio Cutting Edge! Non perdetevi la prossima puntata!

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: Brand War 2.0-TNA Impact Wrestling

Messaggio da DAMN »

Dai Dirigenti Di Impact Wrestling

Il profilo di Twitter di John Cena dopo l'episodio di Impact Wrestling della scorsa settimana è stato invaso da più di 2 milioni di domande, il wrestler suddetto ci ha informati che risponderà alle domande al prossimo Impact Wrestling. Grazie!

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Brand War 2.0-TNA Impact Wrestling

Messaggio da christian4ever »

Dal twitter di Wade Barrett.
Nella scorsa puntata ho dimostrato la mia superiorità,quei tre buffoni si sono piegati ai miei piedi...Ho messo KO Sting e Lesnar,i favoritidi quegli ipocriti dei fans...Lesnar e Sting hannl subito la mia Ira...Io,Il Napoleone di Manchester,vincerò il titolo a Victory Road...Così avrà inizio la Barrett Era!L'Era in cui io dominerò su tutta la TNA!.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Brand War 2.0-TNA Impact Wrestling

Messaggio da christian4ever »

Dal twitter di Paul Heyman.
Settimana prossima sarà una puntata fantastica...Avremo le semifinali per il torneo X Division,la finale sarà a Genesis.Alle semifinali parteciperà un nuovo acquisto del roster...Inoltre,Wade Barrett affronterà Sheamus...E,nel Main Event,avremo un match EPICO...Brock Lesnar andrà contro...THE ICON STING!Non perdetevi la prossima puntata,TNAmaniacs.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Brand War 2.0-TNA Impact Wrestling

Messaggio da christian4ever »

Dagli uffici della Board of Directors.
In seguito alla brutale aggresione subita per mano dell'Extreme Force,Colt Cabana,non sará presenta ad Impact.Intanto,il GM Paul Heyman,ci ha annunciato che Bobby Lashley affronterà in un No DQ match uno dei quattro membri dell'Extreme Force...E i compagni della superstar scelta saranno banditi da bordo ring.

Rispondi