*Official Thread* | 2012 MATCH OF THE YEAR CANDIDATES

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

*Official Thread* | 2012 MATCH OF THE YEAR CANDIDATES

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Visto che stanno iniziando ad uscire i primi eventi di questo 2012 apro questo topic per evitare di perdere qualcosa.



Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: MOTYC 2012

Messaggio da Blingo »

Bravo Ale, lo stavo aprendo giusto io.
Qualcosa da segnalare a livello indipendente che magari ci si può gustare come merenda senza troppe pretese?

Anche perché in ambito major per ora siam fermi ad uno Ziggler vs. Punk potenzialmente bello ma rovinato completamente per storyline e... credo basta. Ma non è manco da classifica, figuriamoci.

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: MOTYC 2012

Messaggio da Awesome »

King of Bling Bling ha scritto:Bravo Ale, lo stavo aprendo giusto io.
Qualcosa da segnalare a livello indipendente che magari ci si può gustare come merenda senza troppe pretese?

Anche perché in ambito major per ora siam fermi ad uno Ziggler vs. Punk potenzialmente bello ma rovinato completamente per storyline e... credo basta. Ma non è manco da classifica, figuriamoci.
Gli show delle Indiez più importanti li postiamo su 2012 Is Wrestling....abbiamo già FCW,WWC e un altro Match

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: MOTYC 2012

Messaggio da Phenomenal Angel. »

King of Bling Bling ha scritto:Bravo Ale, lo stavo aprendo giusto io.
Qualcosa da segnalare a livello indipendente che magari ci si può gustare come merenda senza troppe pretese?

Anche perché in ambito major per ora siam fermi ad uno Ziggler vs. Punk potenzialmente bello ma rovinato completamente per storyline e... credo basta. Ma non è manco da classifica, figuriamoci.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Che saranno scaricabili?
ROH 7 gennaio ma sono TV Tapings, EVOLVE e CZW il 14 gennaio, ROH 20 gennaio, DGUSA e AAW il 27 gennaio, CHIKARA il 28 gennaio e PWG il 29 gennaio.
Però a breve uscirà Wrestle Kingdom...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MOTYC 2012

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non hanno fatto ancora nulla le Indiz US, ci sono gli show Zero1, AJPW, BJW e NJPW che sono stati registrati e siamo in attesa anche perchè hanno tutti almeno un potenziale MOTYC dentro, attendo sopratuttto Suwama/Sekimoto dello show dell'AJPW del 2 e Mutoh/Naito di quello NJPW.

In messico non s'è visto nulla ancora o meglio il primo show dell'Arena Coliseo de Monterrey ma è robetta, per la FCW mi mancano due matches.

A livello majors pure io indico Ziggler/Punk ma appunto è un match da bhò 6/6.5?
Quindi niente che rimanga in classifica, ecco un occhio ci può anche stare per chi non segue la WWE ma il finale legato alle storylines sicuramente lo danneggia agli occhi di chi non segue.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MOTYC 2012

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Phenomenal Angel. ha scritto:
Però a breve uscirà Wrestle Kingdom...
Mi chiedeva a livello indiz, sul puro ce n'è un po' di roba come sempre un 3/4 shows per le majors e almeno uno per quelle di meno livello, gli Infinity non so quando inzieranno ad avere roba del 2012, presumo verso fine mese/inzio febbraio.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: MOTYC 2012

Messaggio da Blingo »

Bene dai, attenderò pazientemente. Chiedevo perché come tutti gli anni parto anche io con Wrestle Kingdom (nonostante non abbia ancora letto la card) e visti i tempi d'uscita dell'anno scorso c'è da aspettarsi tragedie anche quest'anno.

2012 che, comunque, si prospetta potenzialmente esplosivo in ambito Major, soprattutto da qui a WrestleMania per la WWE. Finger cross.

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: MOTYC 2012

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mi chiedeva a livello indiz, sul puro ce n'è un po' di roba come sempre un 3/4 shows per le majors e almeno uno per quelle di meno livello, gli Infinity non so quando inzieranno ad avere roba del 2012, presumo verso fine mese/inzio febbraio.
Sisi, ho quotato il tuo post per rispondere a Blingo e ho scritto che a breve uscirà WK perchè dentro c'è un Mutoh-Naito che si prospetta un gran match e quindi funzionale alla classifica :)

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: MOTYC 2012

Messaggio da Backbone Crusher »

Il topic sul MOTYC 2011 è stato vinto da quale match, alla fine?

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: MOTYC 2012

Messaggio da Blingo »

Backbone Crusher ha scritto:Il topic sul MOTYC 2011 è stato vinto da quale match, alla fine?
Non credo si sia fatto alcun tipo di conteggio, anche perché di solito viene utilizzato solo per raccogliere le classifiche personali e, quindi, consigliare ad altri match che non hanno visto (Indy a chi segue solo Majors e viceversa, ad esempio).

Ad occhio, però, direi che il più citato dovrebbe essere Punk vs. Cena di MITB.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MOTYC 2012

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

King of Bling Bling ha scritto:
Non credo si sia fatto alcun tipo di conteggio, anche perché di solito viene utilizzato solo per raccogliere le classifiche personali e, quindi, consigliare ad altri match che non hanno visto (Indy a chi segue solo Majors e viceversa, ad esempio).

Ad occhio, però, direi che il più citato dovrebbe essere Punk vs. Cena di MITB.
Penso a livello majors si parli di Punk/Cena di MITB, indiz EE/Richards di BITW, puro Tana/Nakamura e lucha non so cosa si sia citato, penso poco o nulla.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: MOTYC 2012

Messaggio da Blingo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Penso a livello majors si parli di Punk/Cena di MITB, indiz EE/Richards di BITW, puro Tana/Nakamura e lucha non so cosa si sia citato, penso poco o nulla.
Più che altro m'era venuto il dubbio perché ricordo tanti Undertaker vs. Triple H nelle classifiche, ma non so se prima di MITB o anche successivamente.

Gli altri ovviamente andate sulla fiducia con Ale, che io quest'anno non sono andato oltre le majors :LOL2: (lo so, mi sento tanto ignorante!)

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: MOTYC 2012

Messaggio da Mr.Wrestling »

l'altro fini nel dimenticatoio , questo non lo si può mettere in evidenza ?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MOTYC 2012

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

King of Bling Bling ha scritto:
Più che altro m'era venuto il dubbio perché ricordo tanti Undertaker vs. Triple H nelle classifiche, ma non so se prima di MITB o anche successivamente.

Gli altri ovviamente andate sulla fiducia con Ale, che io quest'anno non sono andato oltre le majors :LOL2: (lo so, mi sento tanto ignorante!)
Bene o male ho visto molte rivalutazioni in negativo di quel match a sostegno del secondo, vuoi per le 5 stelle, vuoi per il promo, vuoi per il significato etcetc

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MOTYC 2012

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che a nessuno venga in mente di guardarsi Joe/Daniels dall'ultimo Xplosion, "Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto".

Rispondi