TWNA

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
WilliamRegalWWEChamp
Messaggi: 266
Iscritto il: 12/03/2011, 19:01
Località: Frasso Sabino.

TWNA

Messaggio da WilliamRegalWWEChamp »

Cacchio, sono mancato qualche giorno e non ci sto capendo più niente, non ho voglia di leggere 200 pagine. :O.O

Credo che abbandonerò, fatemi squashare da qualcuno semmai LOL



Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA

Messaggio da PozzeFinally »

WilliamRegalWWEChamp ha scritto:Cacchio, sono mancato qualche giorno e non ci sto capendo più niente, non ho voglia di leggere 200 pagine. :O.O

Credo che abbandonerò, fatemi squashare da qualcuno semmai LOL
No,non abbandonare! Ti prometto che o domani o dopo ti faccio un veloce riassunto! :pliz:

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA

Messaggio da Liontamer »

se serve ti faccio un riassunto su quello che non hai capito

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA

Messaggio da PozzeFinally »

qui c'è il riassunto Made by Liontamer

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 28#p296728

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA

Messaggio da pippoinzaghi »

Facciamo qui il TWNA Xmas :LOL: :LOL: :LOL:

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Praticamente, ha debuttato il mio personaggio (Frederick Keith), che in breve tempo ha fatto 3 Regni da Campione TV (di cui uno imbattuto per tre mesi), dopodiché ha vinto il TWNA Championship contro Akuma (seppellendolo vivo), ma Akuma è risorto ed ha fatto feud con Keith, vinto di nuovo da Keith. Ora sono l'attuale TWNA Champion, e sono il primo wrestler ad aver fatto il Thriple Crown in quattro mesi, vincendo anche i titoli di coppia con Bosiko. :laurea:

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA

Messaggio da pippoinzaghi »

TWNA XMas !!!!!!!!!!!!!!!!!!
TWNA , .... ovvero ...... cattiveria , morte , poteri , coraggio , bump e tanto altro .
[youtube][/youtube]
La TWNA nasce il 17 / o3 / 2011 .... da un idea di alcuni dirigenti per provare almeno a impensierire alle Major .. mai nessuno avrebbe pensato che la TWNA avesse avuto tanto successo . All'inizio si sono scelti i piu grandi talenti delle Indies ... era una scommessa e a distanza di mesi e diventata la miglior Major . Non si sa quale sia stato il segreto di tanto successo ...forse non lo sapremo mai , ma la TWNA ancora tutt'ora è qualcosa di magnifico .... ed è oggi che vogliamo raccontarvi la sua storia , i suoi migliori match .
Giacomo ''Ciccio '' Valenti e Jim Ross vi danno il benvenuto a questa edizione del TWNA Xmas .. dove si vedranno i migliori match e i piu importanti , della storia della TWNA .... con anche numerose interviste e avremo come ospite Simon che commenterà ogni match .
Valenti :Salve fans TWNA .... questo è il TWNA Xsmas .. in cui si vedranno i migliori match della storia di questa federazione , accanto a me c'è Jim Ross .. salve Jim .

Jim Ross :Salve Giacomo ... e benvenuti a questo speciale TWNA appena iniziato . Saranno 20 Match quelli che vedrete ...selezionati propio dai fans da casa . Ed è il momento propio di iniziare .. la gente non vuole sentire parlare noi , ma vedere i match !

ValentiE allora iniziamo .. il primo match che si andrà a vedere , è un classico .. King Mark vs Alejandro Del Rio , il primo match della storia della TWNA , uno dei match piu crudeli e duri . TLC Barbed Wire Sleadghammer Match ... i due erano quindi all'esordio , in un match che non ha deluso .. anzi , è stata la sorpresa del PPV . Bhe .. che dire , andiamolo a vedere .
Spoiler:
Ladies and gentlemaaaaaaaaaaaaan here we are, this is THE NIGHT!!!! Stasera proprio qui ad Atlanta nasce ufficialmente la TWNA con il suo primo PPV della storia!!!! WRRRRRRRRRRESTLEMANIAAAAAAAAAAA!!!!! Partono sigla e pyros
Immagine

Siamo subito catapultati all'interno dell'arena, dove ci accolgono le nostre due voci, Dan Peterson e Giacomo "Ciccio" Valenti!!!! I nostri speaker vanno a riassumere la card grazie all'ausilio di una grafica, ma il ring announcer richiede subito l'attenzione del pubblico, BECAUSE IT'S TIME FOR THE FIRST MATCH!!!!


King Mark VII VS Prince Del Rio --- Barbed Wire TLC,Chain and Sladgehammer match for the crown

Il ring sembra più una sala delle torture che un quadrato,talmente tanti sono gli oggetti consentiti in questo brutale match.
Il ring è circondato dal filo spinato mentre all'esterno del quadrato sono sparsi sedie,scale e tavoli.Agli angoli del ring svettano quattro pali
con appese quattro catene,mentre uno sladgehammer deve essere da qualche parte sotto il ring.In alto,appesa sopra il quadrato,la corona in palio.
Ma ecco che entrano i contendenti,King Mark VII e Prince del Rio.Si posizionano a centro ring,attenti a non toccare il pericolosissimo filo e si squadrano in cagnesco.
Suona il gong,e comincia il match! Prince del Rio si precipita immediatamente fuori ring,scivolando sotto il filo,cogliendo di sorpresa King.Afferra una sedia e mentre King tenta di uscire,gliela schianta sulla schiena.Un altra sediata,e mentre il King of Kings è a terra,del Rio si preoccupa di apparecchiare un tavolo sotto il paletto.Ecco che del Rio si appresta a recupare King,ma attenzione!Low Blow di King!
Immagine

Cerca sotto il ring,trova un bidone,e senza pensarci due volte,colpisce Prince in testa con esso!Questi due atleti han cominciato a darsele di santa ragione già da subito!Serie di ginocchiate cadenti da parte di King,che poi afferra una scala e la lascia cadere addosso a Prince.
Ecco che afferra un'altra scala e,non senza fatica per colpa del filo,riesce a buttarla sopra il quadrato.Si preoccupa di issare anche un tavolo ma ecco che poco prima di salire sul ring,viene attaccato dal rientrante del Rio che lo colpisce con una violentissima clothesline.Scambio di colpi fra i due,King tenta un double underhook suplex ma del Rio rovescia e colpisce con la sua DDT.Serie di stomp,elbow drop poi Prince posiziona una scala fuori ring e ci sale sopra.Probabilmente ha intenzione di cadere in legdrop sopra l'avversario.Attenzione,the King si è ripreso! Afferra la scala e la muove, FACENDO PRECIPITARE DEL RIO IN MEZZO AL PUBBLICO!
Ecco che King finalmente riesce a salire sul quadrato,mentre il suo avversario a fatica cerca di scavalcare la transenna,aiutato dai suoi fan.King si trova quasi in cima quando Del Rio riesce guadagnare la via del ring e ad alzare la scala dalla parte opposta.King sta per cadere sul filo spinato!Per non finire bucherellato,King è costretto a lanciarsi fuori ring e a cadere malamente sul pavimento.Che impatto,ma ha evitato guai peggiori!Sul ring intanto del Rio posiziona su un angolo il tavolo e dopo avere recuperato il king of kings,tenta un irish whip verso di esso.Ma King non è d'acccordo e opponendo resistenza,esegue lui stesso un irish whip contro il paletto opposto.Del rio và a sbattere contro il palo che regge la catena e arretra stordito,da dietro King si prepara e lo colpisce sulla schiena con un dropkick,che lo fà finire SUL FILO SPINATO!
Immagine

Che male!Il viso di Prince è sfigurato dal dolore,ma i suoi guai non sono finiti;King,afferrata una sedia,lo colpisce ripetutamente alla schiena,facendo affondare il filo nella carne del suo avversario!O mio dio! non ho mai visto tanta brutalità!King tenta nuovamente di raggiungere la corona,mentre Prince oramai si è liberato del filo.King stà per raggiungere l'alloro,è vicinissimo ma viene colpito da una violentissima sediata alla schiena da un dolorante del rio,che poi lo colpisce con la RKO direttamente sulla sedia lasciata a terra!!King è una maschera di sangue,questo potrebbe essere il momento buono per del Rio.Ma ecco che quest'ultimo vuole infierire sul suo avversario,lo trascina fuori ring e lo posiziona sul tavolo sistemato in precedenza.Prince sale sul paletto,afferra la catena,la avvolge intorno al suo pugno e SI GETTA ADDOSSO A KING SUL TAVOLO!!INCREDIBILE!!Il tavolo va in frantumi e i due contendenti rimangono a terra,esausti.Si rialzano quasi in contemporanea,reggendosi l'un l'altro,ma King ha uno scatto,calcio alle parti basse di del Rio e connette con la king's medal!La faccia del king of kings,coperta di sangue,è furiosa!Cerca sotto il ring qualcosa e trova LO SLADGEHAMMER!!
Immagine

Il pubblico esulta e lo istiga a colpire.King sembra accontentare il pubblico ma all'improvviso si ferma e un sorriso diabolico si dipinge sul suo volto.Cosa avrà in mente? Cerca sotto il ring qualcosa e sembra averlo trovato.UNA CESOIA!!!Cosa vorrà fare?
Si avvicina al ring e recide la corda più bassa,e con essa avvolge lo sladgehammer!!!!O mio dio!!! Durante questo procedimento del Rio è salito sul ring e si trova in piedi
davanti al tavolo posizionato in precedenza.King lo raggiunge minaccioso con la sua nuova arma,Prince implora pietà,King sorride beffardo e attacca!Ma del Rio evita,King si volta ma viene colpito da una spear! IL TAVOLO E' IN FRANTUMI!!!!
Siamo giunti alla fine? Del Rio posiziona la scala,sale mentre King sembra riprendersi,stà per raggiungere la corona,mentre King tenta di raggiungerlo......ma Prince Del Rio lo colpisce con un calcio al volto mandandolo al tappeto!!!! CI SIAMO, CI SIAMO, PRINCE DEL RIO AGGUANTA LA CORONA E LA STACCA!!!! PRINCE DEL RIO WINS!!!! BOW DOWN TO THE KING!!!!

THE WINNER OF THIS MATCH.......PRRRRRINCEEEE DEEEEEEEEEEEEL RRRRRRRRRRRRRIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


E sulle immagini di Prince che festeggia andiamo in pubblicità!!!!
Immagine
Jim Ross :Beh ... match sicuramente fantastico , i due non si sono risparmiati ... ma ecco che adesso intervisteremo Alejandro Del Rio , partecipe del match .

Valenti :Si ... è l'intervista sarà fatta propio da me !
Intervista a Alejandro Del Rio :
Ciccio Valenti :Allora Alejandro .. WM 1 , il primo match della storia della federazione .. TLC Barbed Wire Sleadghammer Match , con i rispettivi nomi in palio .. sicuramente sai di che match sto parlando . Prince Del Rio vs King Mark ... un opener cosidetto piu che spettacolare che ha fatto la storia , beh ... e non ha deluso , anzi ha sorpreso . Quindi vorrei chiederti , tu come lo hai vissuto , nel backstage e come hai vissuto il match ?

ADR: Come hai detto tu stesso è stato il primo match della storia TWNA quindi come potevo sentirmi se non eccitato e preoccupato allo stesso tempo?
Eccitato perchè per il primo match hanno messo me e ovviamente volevo regalare un'ottimo match e entrare nella storia di questa federazione.
Preoccupato perchè avevo il timore di fare subito una brutta figura di fronte ai tanti fans che erano nell'arena e quindi in preda all'emozione potevo sbagliare.
Ricordo che Mark venne da me e mi disse di non preoccuparmi perchè se ero in difficoltà lui era lì per darmi una mano.


Valenti :Ecco .. propio di questo argomento volevo parlare , secondo te hai offerto il massimo su quel ring quel giorno , potevi fare di meglio ? E poi ... come hai organizzato in match con Mark , i bump ecc .. ??

ADR: Potevo fare di più ma davanti un pubblico così numeroso un pò mi sono emozionato e quindi ho potuto fare di meglio.
Con Mark gli spot, i bump ecc. li abbiamo organizzati nel backstage qualche ora prima del nostro match per poi ripassare qualche minuto prima, il resto invece tutto sul ring.


Valenti :Beh .. capito , due ultime domande . La prima : Quanto ti è piaciuto questo match , cosa senti si poteva fare meglio ? E poi ... che emozione hai provato quando ha vinto ? [/quote]

ADR: E' stato un match bellissimo e non penso si potesse fare di meglio, io e Mark avevamo messo in campo tutto quello che eravamo in grado di fare all'epoca, poi col tempo sia io che lui siamo migliorati.
Quando ho vinto ho provato una sensazione bellissima. Sai com'è la prima vittoria, la gioia nell'aver vinto il primo match della TWNA, l'aver vinto davanti a un pubblico numerosissimo.
In pratica su quella vittoria è basata gran parte della mia carriera.


Valenti :Grazie Alejandro di aver speso tempo con noi .... ti auguriamo una carriera splendida , come tutti i Wrestler TWNA .

Jim Ross :Ma adesso ... vediamo l'opinione del nostro grande ospite , Simon ...

Simon:Beh,che c'è da dire.Del Rio vs Mark,entrambi con il titolo di ''King''.Il primo match nella storia della TWNA,un match splendido che alla fine incorona Del Rio come unico e solo King,anche se,come sappiamo tutti,è Mark ad avere i maggiori successi in futuro.Alla fine però,il Feud lo ha vinto Del Rio a SS.Però sono convinto che Mark sarà la sorpresa di questo 2012.Ritornerà ad essere il grande Wrestler che era nei primi mesi di vita della TWNA.

Valenti :Grazie Simon .. del tuo contributo nel commentare il match , noi adesso andiamo per una pubblicità . AL ritorno ... il Main Event di WM , The Zzop vs Tidus !

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA

Messaggio da pippoinzaghi »

Torniamo dalla pubblicità ,e siamo ancora in compagnia di Jim Ross e Giacomo ''Ciccio'' Valenti
Valenti :Ben ritornati fans TWNA , adesso è il momento di un match importantissimo .. forse il piu importante di tutti , il Main Event di Wrestlemania . Lì , in quel PPV .. dove tutto è iniziato ... The Zzop , Tidus ... si affrontano in un 200 Lights Tube Match , match pieno di sangue e di spot .... da cui nasce una delle Superstar piu importanti della storia della TWNA , The Zzop .

Jim Ross :Concordo Giacomo ... un vero spettacolo , ma non perdiamoci in chiacchiere e facciamo vedere ai fans ... quello che questi due fenomeni hanno fatto , in una cornice come Wrestlemania .
Spoiler:
Ci siamo!!! E' tutto pronto!!!! Ci sono tubi al neon ovunque, IT'S TIME TO MAAAAAAAAAAAAAIN EVEEEEEEEEEEEENT!!!!

The Zzop VS Tidus --- 200 Lights Tube Match

Proprio in questo momento The Zzop sta ultimando la sua entrata, acclamatissimo dai fan, ed ecco partire la schitarrata di New Noise!!!! The Redeemer is in da house!!!! Uno scroscìo di fischi e urla di disapprovazione mentre il General Manager si avvia verso il ring facendosi strada fra i 200 neon presenti sotto e sopra il ring, e l'arbitro della contesa è Jimmy Cordera che si accerta ora che tutto sia pronto, ma Tidus fa cenno di attendere un attimo e in maniera molto sportiva vuole augurare buona fortuna al suo rivale, e gli allunga la mano per una stretta!!
Immagine

The Zzop non si tira indietro, che bel gesto di spor......IRISH WHIP DI TIDUS SU UNA FILA DI NEON!!!! CHE STRON*O!!!!! :shock:

Intanto l'arbitro fa suonare la campana e il match parte,ma in maniera tutt'altro che pulita!!! Il Redeemer va a prendere per i capelli The Amazing Thing e lo rimette in piedi, e scorgiamo già qualche taglio sull'addome e sulla fronte, subito una DDT impressionante che rimette al tappeto il povero Zzop che non ci ha ancora capito nulla!!! L'arena canta in coro "you suck" all'indirizzo di Tidus che beffardo risponde agli insulti col migliore dei suoi sorrisi, mentre applica una mossa di sottomissione a terra, una sorta di head lock per puntare a indebolire il suo avversario che però riesce ad afferrare un tubo di neon e a darglielo in testa!!! BEL COLPO!!! Tidus si tocca la fronte mentre l'Amazing Thing approfitta del break per rialzarsi in piedi e....ARM DRAG!!!! Ora al tappeto c'è il Redeemer che sembra aver accusato il colpo, e il suo avversario ne approfitta per scendere dal ring e prendere un mazzo di neon.....questo a Tidus non piacerà, e a proposito il Redeemer si è alzato e ha visto cosa sta accadendo, vedremo cosa farà per evit......WOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....SUICIDE DIVE VERSO L'ESTERNO DEL RING E I TUBI SI SPACCANO DRITTI IN FACCIA A ZZOP!!!!
Immagine
Ma attenzione perchè questo mossa ha provocato ingenti danni anche al Redeemer e ora sono entrambi al tappeto!!! Il pubblico incita fortemente The Zzop a rialzarsi, ma i due lottatori lentamente e sostenendosi all'apron ring si rialzano a fatica, il Redeemer prova con un big boot ad anticipare qualsiasi mossa dell'Amazing thing che però si sposta E LO SGAMBETTA FACENDOLO CADERE ROVINOSAMENTE SU UN CUMULO DI NEON!!!! :shock:
La schiena di Tidus ora è ridotta a un colabrodo!!!!
Immagine

The Zzop va a rialzarso, e sembra voler ancora infierire sulla sua schiena, infatti lo mette in posizione per un German Suplex, ma Tidus si libera con una gomitata e......BELLY TO BELLY SUPLEX!!!! SU UN ALTRO GRUPPO DI TUBI AL NEON!!!! Che botta!!!! Ora anche The Zzop è una maschera di sangue e grida dal dolore, ma ora è Tidus ad avere in mano la situazione,e prende un'altro light tube e.....che mazzata!!!! dritta sulla schiena di the Amazing Thing!!!
Immagine

Mio Dio, è un massacro, qualcuno fermi questo match, nessuno ha detto a quei 2 che è solo un incontro amichevole?!?!?!?!? Tidus ributta sul ring the Zzop e CHIAMA LA THE END!!!! E' in posizione, seduto all'angolo mentre The amazing things cerca di rialzarsi con.....un neon in mano?!?!?.....parte la rincorsa....THE END A SEGN.......NOOOOOOOOO!!!!! THE ZZOP COLPISCE IN TESTA TIDUS FACENDOLO VOLARE A TERRA!!!! Altro sangue, ormai il ring è più rosso che bianco, ma forse questa volta ci siamo, Tidus si rialza di impulso ma non si rende conto che alle sue spalle c'è The Zzop e......IMPACT OF DESTINY!!!! DEVASTANTE!!!! Ed ecco il pin: 1......2......3!!!!! The Zzop archivia la pratica Tidus e mette la parola fine su questa incredibile Wrestlemania!!!! Ora anche The Amazing Things si lascia cadere al suolo, e arrivano di corsa i paramedici con le barelle a portare via i due uomini, che veramente hanno dato tutto ciò che avevano!!!

THE WINNER OF THIS MATCH.....THEEEEEEEEEEE ZZOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPP!!!


RISULTATI:
The Zzop= 5,5
Tidus= 4


E con questo è tutto amici, l'appuntamento è per lunedì con una nuova puntata di Violence ricca di novità, non perdetevela!!!!
Valenti :Match fenomenale ... una perla che Wrestlemania ha offerto ..... sicuramente . Ma adesso intervistiamo propio uno che ha partecipato al match , ed ha anche vinto ! The Zoooopppppppp !!

Todd Grisham prende la linea,ed è in compagnia dell'Amazing Thing,The Zzop!
Immagine
Todd Allora Zzop, ci siamo appena gustati il tuo primo match di questa federazione,nonchè Main Event della prima edizione del più importante PPV targato TWNA. Cosa ne pensi di questo match?

The Zzop Vedi Todd,questo match rappresenta per me una sorta di bivio.Questo match è stata la svolta della mia vita. Tutta la mia carriera in TWNA dipendeva dal risultato di questo incontro,e come avete visto ho dato tutto me stesso per portare a casa la vittoria. Credetemi,c'è un motivo per cui non è stato più combattuto un match con questa stipulazione.Porto ancora addosso le cicatrici lasciatemi da Tidus,e ne vado orgoglioso. Dopo Wrestlemania,The Zzop è diventata una persona differente. Era importante dimostrare il mio valore fin da subito. Dei match i cui ho combattuto,non è il mio preferito ,ma sicuramente lo eleggo come più importante.

Todd Grazie mille Zzop per la collaborazione

Jim Ross :Sempre un piacere sentir parlare l'Amazing Thing ...sempre un piacere , ma adesso passiamo alle opinioni di Simon di questo match .

Simon:Anche questa volta si parla di un Match storico.Il primo Main Event della TWNA,Zzop Vs Tidus.Un Match crudo e violento,che alla fine incorona come vincitore una delle più grandi Superstar della TWNA,The Zzop.Devo ammettere che io mi sarei aspettato una vittoria di Tidus,ma quella di Zzop è stata una piacevolissima sorpresa.

Valenti :Grazie Simon del tuo ennesimo contribuito .. adesso noi andiamo per una seconda pubblicità , al rientro ... altro match importantissimo , Extreme Rules MatcH : Tidus vs Loser Mark .... col titolo del mondo in palio ! Restate con noi ...

Rispondi