Brand War-Friday Night Smackdown! N°2

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Brand War-Friday Night Smackdown! N°2

Messaggio da woo woo woo man »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine
Woo Woo , amici sportivi ! Benvenuti a questa seconda puntata di Friday Night Smackdown , nel palazzetto c'è il tutto esaurito ... partono i cori ''SD , SD , SD '' !! E vediamo al commento , Booker T e Teddy Long !
Immagine&Immagine
Teddy Long : Benvenuti ad una nuova puntata di friday Night Smackdown!

Booker T : Si, Teddy! Oggi avremo tante risposte ai nostri dubbi!!
[youtube][/youtube]
Immagine
Randy Orton fa il suo ingresso nel ring armato di microfono...

RO: Come sapete, la scorsa settimana io ero nel match per il titolo mondiale, e l'avrei vinto se non fosse stato per mio padre... Sì, mio padre mi è costato il titolo!!

Randy Orton è molto nervoso mentre il pubblico lo incoraggia...

RO: E a fine match, lui ha detto che io non sono più suo figlio... Cosa??? Ascolta padre, o ex padre come vuoi, tu puoi dire quello che vuoi ma geneticamente io sarò sempre tuo figlio!

Ancora cori del pubblico...

RO: Allora io non ho capito niente di questa faccenda, ma visto che siamo in uno show di wrestling... Che ne dici di un match, io vs te... STASERA NEL ME!!!

Rand Orton gasatissimo riceve una standing ovation del pubblico, ma arriva Bob Orton!
[youtube][/youtube]
Immagine
Bob Orton fischiatissimo si appresta a parlare...

BO: Cosa?? Tu vuoi un match con me??? Sei sicuro della tua scelta??? Beh, di certo non mi tiro indietro.. Perchè questa è LA sera!!!

RO: Pa, sarò felice di spaccarti il culo in un mod incredibile così che non tornerai mai più su un ring di wrestling!!

Quindi padre vs figlio stasera nel ME... Chi avrà la meglio??

Up Next
Bully Ray vs Ted DiBiase
Ultima modifica di woo woo woo man il 24/12/2011, 11:13, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: Brand War-Friday Night Smackdown! N°2

Messaggio da woo woo woo man »

Il primo match della serata .. sarà tra DiBiase Jr. e Bulla Ray ... chi dei due avrà la meglio ???
Immagine VSImmagine
[youtube][/youtube]
Risuona la theme song di Bulla Ray , che la scorsa settimana ha letteralmente distrutto l'avversario .. il lottatore se la ride , fa la sua taunt .. poi sale sul ring e aspetta l'avversario .
[youtube][/youtube]
Risuona la theme song di DiBiase e il palazzetto esplode completamente di gioia .. tutti lo acclamano , sembra davvero amato da tutti i tifosi . DiBiase ringrazia , poi sale sul ring ... dove si prepara per il match .
Single Match - Ted DiBiase vs Bulla Ray
Inizia il match ... fase di clinch , ha la meglio Bulla Ray che va anche per una Gorilla Press Slam ... Bulla Ray si gasa , manda all'angolo l'avversario e lo colpisce con varie gomitate al volto .. infie Back Body Drop e LegDrop ! 1..2... Nulla da fare ! DiBiase si rialza con il sostegno del pubblico , va con una serie di pugni .. tenta una Chotesline , ma Bulla Ray schiva e va con un Suplex ! Adesso Bulla si gasa .. tenta subito la sua mossa finale , ma DiBiase riversa la mossa in una SpineBuster .
Immagine
1..2.... Nulla da fare ! Bulla Ray si rialza , è però vittima di una serie di pugni in volto ... che però vengono fermati da un Big Boot , poi Black Hole Slam e infine pure Scoop Slam ! Ray chiama la fine del match .. ma anche stavolta DiBiase non ci sta e va con una Chotesline potentissima !
Immagine
DiBiase sembra in forma strabiliante .. tenta la mossa finale , ma Ray gli scivola dietro e va con un German Suplex , poi si carica l'avversario e va con una Powerslam .. infine però è vittima di un Super Kick di DiBiase che è pronto per la Dreem Street .. ma attenzione , sullo stage appare qualcuno !
Immagine
E' The Miz ... il lottatore fa '' Ciao , ciao .. '' con la manina e fa distrarre DiBiase che è vittima da dietro di una F-5 DEVASTANTE !
Immagine
1...2...3... !! Vince Bulla Ray questo match ... grazie all'interferenza di The Miz .
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : BUUUUULLLLLLLAAAAAAAAA RAYYY !!!
E con queste immagini , noi andiamo in pubblicità .

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: Brand War-Friday Night Smackdown! N°2

Messaggio da woo woo woo man »

Le immagini sono nel BS...

Dove con JB c'è Kurt Angle il nostro nuovo WHC!
ImmagineImmagine
JB: Con me c'è il nuovo WHC, Kurt Angle... Kurt cosa dici da nuovo campione??

KA: Nuovo?? Io moralmente mi sentivo già nuovo campione... Comunque, è stato facile diventarlo visto gli scarsi avversari che mi trovavo davanti... Un giovano sfigato e un drogato di merda...

Ma interviene Jeff Hardy...
Immagine
JH: Come mi hai chiamato?? Drogato?? Forse devi un po' aggiornarti perchè non lo sono più da due anni... Ma già che ci siamo che ne dici di un match io vs te stasera per quel titolo, visto che io non sono stato schienato...

KA: No, non concedo shot a tutti...

JH: Come mi aspettavo avevi paura...

KA: Va bene, sfigato, ma quando ti batterò non avrai più chance

Angle se ne va... Altro grande match annunciato per stasera...

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: Brand War-Friday Night Smackdown! N°2

Messaggio da pippoinzaghi »

Ed è adesso il momento del Tornado Tag Team Match .. ad affrontarsi ci saranno Tre coppie , Barretta e Curtis vs Gli Uso's vs Kendrick & Paul London ... chi avrà la meglio in questo match ?? Chi sarà incoronato campione di coppia ??
[youtube][/youtube]
Arrivano sullo stage gli Usos piuttosto carichi e in forma ... accolti da dei fischi degli avversari . I due salgono sul ring e fanno la loro taunt ... poi aspettano gli avversari .
[youtube][/youtube]
E risuona la theme song di Kendrick & London , i due salgono sul ring con velocità e agilità . Poi all'angolo fanno la loro taunt e fanno il segno della cintura .. infine aspettano l'ultimo Tag Team .
[youtube][/youtube]
Risuona la theme song dei due e appaiono sullo stage .. Barreta & Curtis . I due vengono accolti in modo freddo dal pubblico che sembra non cagarli nemmeno di striscio . Poi salgono sul ring e si tolgono la maglietta ... per far partire il match .

Tag Team Champions - Usos vs Barreta & Curtis vs Kendrick & London


Si parte... Iniziano London & Curtis... Subito London colpisce Curtis con dei pugni all'addome poi lo blocca in una presa alla testa... Curtis si libera e la ribalta in un Running Bulldog... Vediamo che ora Curtis da il tag a Barreta che inizia a colpire con dei pugni chiusi London... Ora Paul esce da un tentativo di DDT e la ribalta in una Cross Armbreaker... Barreta si libera e si rialza, ma viene steso da un Drop Kick, un altro e un altro ancora... Ora London va a dare il tag a.... JEY USO! I due giamaicani sono un po sorpresi, ma Jey entra comunque nel ring... E connette con un Swinging Neckbreaker! Ora Jey prova lo schienamento... 1...No! Solo 1! Ora Jey rialza Trent e lo stende con una Body Slam... Jey si da lo slancio sulle corde e connette con uno Splash! 1....2..NO! Solo 2! Ora Barreta è in difficoltà, e Jey lo rialza ancora una volta e tenta un Enziguri Kick, ma Trent evita e stende Jey con un Tiger Suplex!
Immagine
Ora vediamo che Barreta striscia verso Curtis... E lo raggiunge... Entra dunque Curtis che va subito da Jey e lo stende con una DDT! Ora Curtis va dal paletto e connette con un Super Leg Drop! 1.......2.....NO! E' intervenuto Jimmy a salvare il fratello... Ora arrivano pure London & Kendric e anche Barreta... E' una rissa generale... London manda fuori con un Drop Kic Jimmy Uso e lo segue con un Suicide Dive!
Immagine
Kendrick connette con un Running Bulldog su Curtis che rimane steso appaggiato all'angolo. Intanto Barreta connette con un Pelè Kick su Brian che vola fuori, ma dietro a Trent c'è Jey che connette con un Enziguri Kick! Ora Jey vede Curtis in posizione Stink Face... CONNETTE!!!!!!! 1.........2..........3!!! Dudebuster eliminati!!! Ora London rientra sul ring con un Crossbody!! 1......2.No! Solo 2! Ora London rialza Jimmy e lo colpisce con un German Suplex! Jimmy è in difficoltà, ma intanto London da il tag a Kendrick! Ora Kendrick connette con un Drop Kick basso... Seguito da un Moonsault... Ma attenzione! Jimmy Uso si è stancato di aspettare ed entr nel ring travolgendo Kendrick, ora London viene preso e buttato sul ring... I due Usos colpiscono London con un Double Enziguri Kick!! London rimane a terra, mentre Kendric da dietro stende Jimmy con un Bulldog!! Hurricarana dell'ex Spanky su Jey e ora tenta una Running Crothesline, ma Jey ribalta in un'Impaler DDT!!! 1.........2........Interviene London! Ora però Jey prende London... Irish Whip! Jey ora tenta lo Splash, ma London evita e connette con una Whisper In The Wind!! La mossa di Hardy viene usata al meglio da London che ora schiena... 1........2.......No! Jimmy Uso interviene e rialza London, ma Kendrick alle spalle aiuta il suo compagno e insieme stendono Jimmy con un doppio Pelè Kick! Ora entrambi vanno dalla terza corda e...... LONDON CONNETTE CON UN 450° SPLASH SU JIMMY MENTRE KENDRICK CONNETTE CON UN SUPE MOONSAULT SU JEY!!!
Immagine
Doppio schienamento...... 1...........2..........3!!!! Abbiamo dei nuovi campioni di coppia che sono Paul London & Brian Kendrick!!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : LLOOOONNNDDDDDOOOONNNN AND KENNNDRRIIIKKK

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: Brand War-Friday Night Smackdown! N°2

Messaggio da pippoinzaghi »

Appena tornati da un'altra pubblicità .. è il momento della finale del torneo Intercontinentale , chi la spunterà tra John Morrison e Austin Aries ??
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
La theme song dello JoMo risuona nell'arena ed il wrestler compare sullo stage .. John fa la sua Taunt , poi da il cinque ai tifosi che lo sostengono e sale sul ring .. dove aspetta l'avversario e si prepara per il match importantissimo che lo aspetta .

[youtube][/youtube]
Risuona nell'arena la theme song di Austin Aries ... anche lui è molti tifato dal pubblico , Austin sale sul ring .. poi va faccia a faccia con l'avversario e si prepara per il match .
Intercontinental Champion - Austin Aries vs John Morrison
Il match inizia .. fase di clinch , Morrison manda all'angolo l'avversario .. poi va con una serie di calcioni ed infine va con un Dropkick ! JoMo adesso si gasa ... serie di pugni , poi NeckBreaker e infine Frankstainer ... 1..2... Nulla da fare ! Aries si rialza e va con un Big Boot ... poi manda fuori ring l'avversario con una Chotesline e lo sbatte contro le scalette senza pietà .. infine tenta una Powerbomb fuori ring , ma JoMo gli scivola dietro e con una Hurricanrana lo sbatte contro il palo . Dopo lo manda sul ring .. Aries è in posizione di Starship Pain , ma Aries lo raggiunge , SUPERPLEX !!! John rimane a terra steso , continua a essere colpito con calci e pugni ... e poi anche da una PowerSlam ! Infine se lo carica e va con un BackBreaker .. Austin adesso tenta la sua mossa finale .. ma JoMo gli scivola dietro e va con un Beatiful Disaster !
Immagine
1...2.... Nulla da fare ! Aries è in difficoltà .. va dal nulla con un Pelè Kick e poi va anche con uno Scoop Slam !! 1...2... Ancora NOO ! Aries però va dal nulla con uno Small Package : 1..2... Ancora NO , Rondhouse Kick devastante dal nulla di Aries .. che butta fuori ring anche l'avversario con una Gorilla Press Slam .. poi si carica e lo raggiunge con un Diving CrossBody .
Immagine
Attenzione .. perchè scatta una vera e propia rissa fuori ring , JoMo sbatte contro le balaustre l'avversario e poi va con una Tornado DDT .. Aries però si rialza e va con un Back Suplex . C'e tanta confusione .. i due si continuano a colpire senza pietà .. suplex anche di Aries !! Intanto l'arbitro è arrivato a 8 .. Aries sta per salire sul ring ma JoMo lo trattiene , adesso i due si colpiscono con un doppio Big Boot e rimangono stesi sullo stage , mentre l'arbitro gli conta fuori !
Immagine
Intanto l'arbitro è arrivato al 10 !!! Il match finisce qua .. double Count-Out , nesusno ha vinto ... molti scenari interessanti si aprono dopo questo pareggio .

Intanto , con queste immagini .. noi andiamo per una pubblicità .

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: Brand War-Friday Night Smackdown! N°2

Messaggio da pippoinzaghi »

E'il momento di un attesissimo match ... ad affrontarsi saranno Kurt Angle e Jeff Hardy per il titolo del mondo .

ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
E arriva sullo stage , Kurt Angle .. il lottatore con la cintura sulla spalla , sale sul ring .. dove piuttosto gasato , aspetta l'avversario per il match che inizierà fra pochi minuti .
[youtube][/youtube]
E adesso risuona la theme song di Jeff Hardy che senza perdere tempo sale sul ring e fa cenno all'arbitro che il match puo partire .
World Champion - Kurt Angle vs Jeff Hardy
E inizia il match... Clinch tra i due in cui ha la meglio Angle, ora serie di Chop da parte di Kurt che connette pure con una Crothesline... Ora Body Slam di Angle che si prepara già alla Angle Slam, ma Hardy con facilità si libera e connette con una Hurricarana, ora Kurt si rialza, ma viene colpito con un Running Bulldog... Ora Hardy rialza Angle...Clotheslines di Hardy, seguite da un dropkick su Angle, dalla seconda corda dell’angolo. Hardy si vede rovesciata una Irish Whip, e finisce con il subire un belly-to-belly suplex!! Angle copre ..1…2… Hardy esce dal pin, ma finisce vittima di una nuova headlock. Jawbreaker di Hardy, seguita da una Cutter. Hardy sale sulla terza corda.. ma Angle si riprende e atterra Hardy con un Superplex!!! 1…..2…. Hardy si libera di nuovo! Angle tenta una Angle Slam, ma Hardy rovescia in una Hip & Toss, per poi colpire con la Twist of Fate!!!
Immagine
1….2…. Angle esce dal pin. Hardy sale sulla terza corda.. Ma Angle evita la Swanton!!! Hardy si rialza dolorante.. Angle Slam su Hardy!!!! 1…..2…. Jeff Hardy esce ancora dal pin!!! Kurt Angle si abbassa le spalline, e applica la Angle Lock!! Hardy si libera subito, ma viene subito braccato alle spalle, e subisce una serie composta da ben 3 german suplex!!!
Immagine
1…..2… Jeff Hardy alza una spalla!!! Hardy è a terra, Angle tenta il Moonsault… ma Jeff Hardy si toglie dalla traettoria e Angle cade malamente al tappeto. Whisper in the Wind di Jeff Hardy!! 1…..2…. Angle alza una spalla, proprio all’ultimo centesimo di secondo!!!! Quasi tre per Hardy!!! Angle e Hardy sono in ginocchio, e si scambiano diversi pugni. I due sono ora in piedi, Angle lancia Hardy alle corde e lo colpisce velocemente e sorprendentemente con un German Suplex. Angle sale sulla terza corda.. Frog Splash!!!
Immagine
1….2… Hardy si libera!!!! Hardy si libera ancora!!! Angle si rimette in piedi, mentre Hardy è ancora a terra a riprendere fiato. Angle solleva Hardy, lo rimette in piedi.. Hardy evita una Powerbomb colpendo con una Back Body Drop e una nuova Twist of fate ….1….2… Angle si libera!! Legdrop di Hardy!!! SWANTON!!!! 1…..2…… ANGLE SI LIBERA!!!! E JEFF COLPISCE ANCORA CON LA SWANTON!!!
Immagine
1…..2…… ANGLE SI LIBERA ANCORA!!! ASSURDO!!! Jeff Hardy tenta ancora la Swanton, ma stavolta Angle alza le ginocchia!!! Hardy è a terra, Angle in ginocchio aspetta l’avversario.. Angle Slam!!! 1……2….. Hardy si libera ancora una volta!!!! I due si rialzano con molta, molta fatica, e Angle applica la Angle Lock su Hardy!!! Hardy si libera con una capriola, Angle cade così fuori ring. Angle tenta di rientrare, ma Jeff gli vola addosso con una Flying Clothesline dall’apron ring!!! Hardy lancia Angle dentro il ring, gli si avvicina.. Angle Lock improvvisa!!!!
Immagine
Hardy è in difficoltà.. cerca le corde e allo stesso tempo prova a scalciare via Angle, ma senza successo… Hardy raggiunge le corde!!! Angle tira Hardy a sé, tornando a centro ring, per una nuova Angle Lock!!!! Jeff si libera ancora!!! Lariat di Angle!!! 1….2….. Hardy alza una spalla! Ennesima Angle Lock della serata!!! Hardy è veramente sofferente, tenta ancora di liberarsi, ma Angle è lesto e non si lascia sorprendere.. Hardy tocca le cord..NOO! Angle lo tira a centro ring, la presa è applicata da più di un minuto!!! Hardy urla dal dolore.. cerca di strisciare verso le corde.. ma senza riuscirci granchè.. la presa dura quasi da tre minuti.. Hardy è sul punto di cedere... Ma con un ultimo sforzo riesce a scacciare Angle che VA A FINIRE CONTRO L'ARBITRO!! Ora Jeff barcollando si rimette in piedi ed evita una Crothesline... TWIST OF FATE!!!!!!!!!!!!!
Ora Jeff va dal paletto.... SWANTON BOMB!! SWANTON BOMB!!!!!!!! What a match!!!!! Ora Jeff schiena... MA L'ARBITRO E' ANCORA KO!!!! Ora Jeff cerca di rialzare l'arbitro... E l'arbitro sembra rialzarsi molto lentamente, vediamo però che tiene lo sguardo rivolto verso i commentatori e quindi non può vedere i due wrestler... E INFATTI ANGLE COLPISCE CON UN LOW BLOW HARDY E...... ANGLE SLAM!! ANGLE SLAM!!!
Immagine
1......2.........3!!! Kurt Angle rimane campione!!!! Il lottatore festeggia .. dopo aver vinto e mantenuto il titolo in modo molto sporco . Intanto Hardy continua a essere steso sul quadrato .. piuttosto stordito .
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH AND STILL WORLD CHAMPION : KUUUURTT ANNNGGGGLLLLEEEE
E con queste immagini andiamo in pubblicità .

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: Brand War-Friday Night Smackdown! N°2

Messaggio da pippoinzaghi »

Ed eccoci giunti per l'ultima parte di puntata ... ovvero , il Main Event , chi avrà la meglio in questo scontro tra padre e figlio ?? Lo scopriremo adesso ... c'è molta carne al fuoco .
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Risuona la theme song di Randy Orton e la vipera appare sullo stage ... il lottatore fa la sua Taunt , poi guarda il ring con disprezzo ... e comincia a prepararsi per il match che lo attende .
[youtube][/youtube]
E adesso è il momento dell'entrata di Bob Orton , il lottatore viene accolto da molti fischi e numerosi cartelloni che lo insultano , lui però gli ignora e sale sul ring .. dove fa il terzo dito al figlio .
Single Match - Randy Orton vs Bob Orton
L'arbitro fa suonare il gong ed il match inizia , subito parte una fase di Clinch ... dominata da Orton che parte con una serie di pugni al viso .. poi va con una Irish Wip e infine con una Chotesline ! Adesso se la ride .. questo match sembra facile facile per lui che cerca vendetta contro il padre . Adesso il Legend Killer va con una serie di gomitate .. poi va con un Suplex e infine con una serie di European UpperCut , seguiti da uno Scoop Slam devastante ! Bob Orton è in difficoltà ... il figlio lo prende in giro , Olimpic Slam di Randy Orton .. che adesso schiena : 1...2... NO ! Colpo di reni di ''Cowboy '' Bob Orton che adesso cerca di rialzarsi , con l'aiuto delle corde . HeadLock del padre .... presa molto stretta , che però viene annullata da Randy con una serie di testate e poi un DropKick davvero potente ... aedsso Randy se la ride , aspetta che il padre si rialzi , per andare con una DDT !
Immagine
1...2.... Bob Orton alza una spalla !! Orton non si fa problemi ... va con una Powerslam e poi chiama già la RKO .. ma il padre esce fuori ring per rifiatare , cosi esce anche Orton e viene sbattuto contro le balaustre ! Adesso il Cowboy sbatte anche contro le scalette e il figlio e poi va anche con una DDT ... che crudeltà ! Infine lo sbatte contro il tavolo dei commentatori ..
Immagine
Adesso lo riporta sul quadrato e lo schiena : 1....2.... Nulla da fare ! Randy si rialza , con le ultime forze rimaste va con una mitragliata di Chotesline ... poi , Silver Spoon DDT ed infine NeckBreaker ! La Vipera si gasa .. chiama la RKO .. ormai siamo ai titoli di coda , ma Bob Orton esce dal ring per andare negli spogliatoi .. fa cenno che non ce la fa piu . Randy però lo raggiunge , lo manda sul ring e lo colpisce con un German Suplex ...chiama ancora la RKO , ma attenzione ... Bob Orton è in posizione di Punt Kick ... cosi Randy si gasa per andare col calcio che ha chiuso tante carriere . NOO ! Bob Orton lo schiva .... poi va con un Back Suplex e sale sulla terza corda per un Diving CrossBody , il figlio però lo raggiunge ... partono una serie di pugni sulla terza corda , Orton ha la meglio ... SUPERPLEX !
Immagine
CHE BOTTA ... il padre rimane privo di sensi al centro del quadrato , OMG ! Randy cerca di schienarlo : 1...2.... Bib Orton mette un piede sulle corde , L'Apex Predator non ci crede , adesso è in preda ad una crisi di nervi ... chiama la RKO , ma Bob Orton va con un Roll Up ! 1...2...3... !! NOOOOOO ... di pochissimo !Randy prova a reagire ... ma è vittima ancora , stavolta di uno Small Package : 1...2..... NO , NO , NO ! Orton mentre si libera manda KO l'arbitro , ma che match ! Il Legend Killer ad un passo dalla sconfitta pulita ... il padre se la ride , adesso lo schiaffeggia .. poi gli sputa addosso e gli fa il terzo dito , ma Orton dal nulla VA CON UNA RKO ... !!!
Immagine
Randy vuole schienare .. ma l'arbitro è KO , MA ATTENZIONE .. SULLO STAGE ARRIVA QUALCUNO , OH MIO DIO ... SCOTT STEINER , CHE CAZZO VUOLE QUESTO ???
Immagine
Scott se la ride ... sale sul ring , fa l'occhiolino a Randy e poi lo abbranca ... BLACK-HOLE-SLAM !
Immagine
Poi prende il corpo di Bob Orton e lo mette sopra quello del Legend Killer e intanto sembra che l'arbitro si sia ripreso : 1.......2...........3... !!! Clamoroso .. Scott Steiner attacca Randy Orton e permette al Padre di vincere !!!!!!!!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : BBOOOOOOOBBB ORTTONNNN !!
Adesso Scott prende un microfono ..

Scott Steiner :Salve Randy ... io sono Scott Steiner e sono qui per distruggerti ....

Dopo queste parole ... Scott Steiner e Bob Orton si stringono la mano , è iniziata una nuova alleanza .. ma che puntata !! Amici !! E con queste immagini , la seconda puntata di Smackdown finisce qui !

pippoinzaghi , Woo Woo Woo Man

Rispondi