TWNA - WINTER IS COMING

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

TWNA - WINTER IS COMING

Messaggio da KTW »

Immagine
Immagine
And now from 1st Mariner Arena in Baltimore, TWNA presents: Winter Is Coming!
Immagine
[youtube][/youtube]
Immagine
Signore e signori, welcome to TWNA Winter Is Coming! Ormai il momento della verità è giunto, la resta dei conti definitiva è arrivata, questa sera nel nostro main event "The Saint Of Chaos" KTW e Akuma "Pain" Fujihara si daranno battaglia per l'ultima volta, e solo uno dei due riuscirà a lasciare l'arena ancora in vita!!! Inoltre ci sarà il ritorno di The Zzop in pay per view che sarà l'arbitro speciale del match che vedrà Anaconda difendere il suo titolo mondiale dall'assalto di Christopher Corleone! E poi molti altri conti in sospeso verranno chiusi per sempre, avremo la sfida finale tra Randy Parks e Lorenzo Pane, la resa dei conti tra White Rebel e The Wolf, e ancora un six man elimination match per il titolo U.S. un triple treath ladder match per il TV Title e un tornado tag team match per il titolo di coppia! Senza contare il barbed wire revenge match tra Bosiko e Simon, il match tra dmj e Skull Fiend e l'esordio di Jason Nero che affronterà il due volte campione del mondo Loser Mark! Perciò allacciate le cinture, perché Winter Is Coming!!!

E iniziamo subito alla grande con un match che promette spettacolo! Stiamo infatti per assistere all’incontro valido per il Television Championship, che sarà messo in palio tra il campione, Frederick Keith, e i suoi due sfidanti, John Dorian ed Antonius. Riuscirà Keith a conservare la sua cintura e a proseguire il suo regno? O sarà John Dorian, da poco rivoltatosi contro il pubblico che sin dal suo arrivo l’aveva sostenuto, a uscire dall’arena con il titolo? Oppure ancora risulterà vincitore il rookie di Corleone nonché membro dei Prophets of Coolness, Antonius? Tra qualche minuto lo scopriremo.
Immagine VS Immagine VS Immagine

Ed ecco che vediamo entrare Dorian sempre incappucciato insieme alla sua ragazza.
Immagine Immagine
Ed ecco che accompagnato da un rullo di tamburi si appresta a sfilare il cappuccio... MA ATTENZIONE! E' SEMPRE LO STESSO LOOK! Era soltanto un bluff, una presa in giro per i fan!!!!!
Immagine
Ecco che tra le risate di Dorian e i fischi di buona parte del pubblico parte la sua theme,
[youtube][/youtube]
Dorian proseguendo verso il ring si diverte ad insultare alcuni fan. Vede un bambino in prima fila con un cartellone con scritto Dorian suck e allora prende il cartellone e lo strappa iniziando a ridere come un matto!!! Il bambino si mette a piangere e quell'area travolge l'anticristo del pro wrestling di fischi e gli inizia a tirare bottigliette vuote e altre cose.
Dorian poi ancora divertito dell'accaduto sale sul ring e fa il segno della cintura per poi sfilarsi il giaccone. Fa per darlo ai fan con alcuni che gridano entusiasti ma alla fine lo lascia cadere a terra fuori dal ring tra il malcontento dei fan. Scende dal paletto stra divertito e gasato e poi attende l'entrata dei suoi opponenti.
[youtube][/youtube]
Risuona nell’arena “T.N.T.” degli AC/DC e fa il suo ingresso Antonius. Il caraibico, accompagnato a braccetto dalla fidanzata Giorgia, è accolto molto bene dal pubblico, e ricambia con un sorriso mentre si aggiusta gli occhiali da sole sul viso. Il Cool Essence si dirige verso il ring, con sempre accanto la sua ragazza, che saluta poi con un fugace bacio. Antonius sale sul quadrato ed esulta sulla seconda corda, quindi da lì si toglie gli occhiali e li getta in mezzo al pubblico. Il caraibico saluta i tifosi con il suo classico “Oh yeah!!!”
[youtube][/youtube]
E’ il momento del campione, che infatti fa la sua entrata nell’arena sulle note di “Written in the Stars”. Il Television Champion, accolto dai fischi del pubblico, lancia uno sguardo sprezzante verso gli avversari già sul ring ed alza la propria cintura, ridendo sotto i baffi. Keith si dirige verso il quadrato, mentre alle sue spalle esplodono dei potenti pyros dai colori rossi, bianchi e blu, in un contesto davvero patriottico. Keith sale sul ring e qui si carica dalla seconda corda alzando il titolo al cielo, titolo che deve subito dopo consegnare all’arbitro.
Immagine
Il referee mostra la cintura in palio ai tre contendenti, che la osservano rapiti, quindi scende dal ring e la va ad appoggiare nella zona del tavolo di commento. L’arbitro da ordine di suonare la campanella e il match può avere inizio!!!
Triple Threat match - Antonius vs John Dorian vs Frederick Keith
E si inizia subito con Keith che si lancia su Dorian e Antonius colpendoli con dei violenti pugni al corpo,Antonius messo all’angolo da Keith mentre Dorian sgattaiola fuori e prende una scala! Dorian rientra e tenta di colpire Keith con la scala,l’American Phenom si abbassa e poi riesce a connettere con un Dropkick su Dorian aiutandosi con la scala! Antonius sfrutta l’occasione e colpisce Keith con un Dropkick! Il rookie di Christopher Corleone apre subito la scala e la posiziona a centro del ring,inizia a salire ma Keith e Dorian riescono a colpire la scala con un Double Dropkick e Antonius vola giù colpendo il paletto! Dorian tenta subito di riprendere la scala ma Keith non si fa fregare e connette con una Turnbuckle Powerbomb!
Immagine
Dorian rotola fuori per la botta subita,Keith nel frattempo lancia alle corde Antonius che evita una Clothsline ma viene successivamente steso da uno Spinning Kick del TV Champion! Keith posiziona la scala a centro ring e poi colpisce con dei pugni Antonius. L’ex Christian Rodriguez reagisce,Low Blow su Keith! E poi Swinning Neckbreaker! Antoinus scala la scala…Ma Dorian lo tira giù,Sliced Bread #2 seguita da uno Shining Wizard! La Dorian Combination è stata appena eseguita!
Immagine Immagine
Dorian posiziona meglio la scala e poi inizia a salire,ma viene fermato da un ritorno di fiamma di Keith che lo sbatte giù con violenza! Antonius rinviene,lancia alle corde Keith e poi Clothe…NO! Keith si abbassa e poi lo scaraventa fuori! Keith rimane appoggiato alla terza corda pavoneggiandosi per quanto appena fatto,ma ecco che Dorian con una Clothsline riesce a buttarlo oltre la terza corda! Dorian inizia a salire sulla scala,è quasi in cima..ora è sull’ultimo gradino! Dorian tocca la cintura..DOUBLE AXE HANDLE DI ANTONIUS SULLA SCALA! Dorian vola giù e rimane appeso alle corde!
Immagine
Antonius butta fuori Dorian,e poi riposiziona la scala al centro del ring,ma ecco che rinviene Frederick Keith armato di scala! Keith parte con la scala a mo’ di Ariete..e colpisce in pieno Antonius! Antonius rotola fuori,Keith sale sulla scala…è indeciso se staccare la cintura o saltare addosso a Antonius e Dorian…Alla fine si gira! Crossbody dalla scala!
Immagine
Brutta botta per i tre,Keith si rialza per primo. L’American Phenom va a prendere un’altra scala,ma Dorian lo raggiunge e lo colpisce con dei pesanti pugni alla schiena. Ora è Dorian che tenta di prendere la scala ma viene fermato da Antonius che gli tira dei violenti pestoni e poi gli fa impattare il volto contro l’apron ring. Antonius poi lancia Dorian contro i gradoni! Impatto violentissimo! Dorian barcolla tenendosi il braccio,Antonius tenta un Suplex…NO! Dorian attterra in piedi e poi lo lancia a sua volta contro i gradoni d’acciaio! Antonius tenta di fuggire rientrando nel ring,Dorian però lo raggiunge e lo posiziona tra le corde…E poi applica la variante della Savior’s Clutch!
Immagine
Dall’altra parte del ring intanto è Ketih che sale sul ring con una scala! Dorian se ne accorge e quindi lascia la presa,corre verso Keith che tenta una Clothesline,evitata,Twist of Hate di Dorian sulla scala!
Immagine
Dorian ritorna nei pressi di Antonius e lo lancia all’angolo per poi devastarlo di pugni al volto. Dorian tenta una Twist Of Hate..NO! Antonius resiste! Enzeguri su Dorian! Dorian barcolla,Antonius si spinge alle corde…APPLE RUN DI ANTONIUS! Dorian rotola fuori toccandosi la pancia,Antonius si gira e si ritrova davanti l’attuale TV Champion! Antonius parte all’attacco,passa sotto le gambe del rivale e salta sulla seconda corda..Springbord Dropkick! Keith rimbalza alle corde e riesce ad anticipare Antonius abbattendolo con un Big Boot! Keith butta a terra una scala,Bodyslam sulla scala su Antonius! Il rookie di Corleone rotola fuori,Keith non perde tempo e lo raggiunge. Keith posiziona una scala tra il ring e le balaustre,ma ecco che rinviene Dorian,Last Breath su Keith! Frederick si tocca il collo,Dorian lo posiziona sulla scala…Poi sale sull’apron…Ma Antonius la fa cadere giù e prende il suo posto! Antonius prende la rincorsa…Splash su Keith! E la scala si spacca!
Immagine
The Savior sale sul ring velocissimamente,posiziona la scala e sale! Dorian è in cima,tocca la cintura..la sta per staccare..Ma Antonius rientra in tempo e sale anche lui! Scambio di pugni in vetta..Dorian sta per perdere l’equilibrio..riesce a resistere e poi fa impattare con la testa Antonius sulla scala! Antonius sta per cadere…NO! Riesce ad aggrapparsi alla scala e a passare dalla parte di Dorian! Dorian tenta di buttarlo giù con delle gomitate…IT’S OVER DALLA SCALA! OMG!
Immagine
Dorian si rantola a terra per il colpo subito,Antonius si rialza…Ma Keith rinviene dal nulla e lo colpisce con una scalata in pieno volto!! Ed ora Keith ha la strada spianata verso la vittoria! Keith inizia a salire..scala molto velocemente…Ed eccolo,è in cima! Keith prende la cintura con una mano..ma Antonius riesce a raggiungerlo con un balzo! Antonius cerca di tirarlo giù,ma Keith pesa di più e riesce a rimanere in cima…Antonius tenta con dei pugni..Ma Dorian si rialza e spinge giù la scala… Keith vola di fuori mentre Antonius riesce a rimanere aggrappato alle corde e a rientrare nel ring…Si gira..Twist Of Fate di Dorian! Dorian poi prende una scala..e ci poggia sopra Antonius!
Immagine
Dorian ci pensa un po’ su…e inizia a dare colpi devastanti ad Antonius! Ma ecco Keith con una scala in mano! Ladder Shoot su Dorian che si ferisce in fronte! Dorian rotola fuori toccandosi la fronte,Antonius tenta invano di rialzarsi…E’ in ginocchio..Keith lo aspetta dietro…Antonius è in piedi! Barcolla..Columbus D..NO! Antonius scivola a Keith, APPLE RUN! APPLE RUN SUL TV CHAMPION! Ed ora entrambi sono a terra! L’arbitro va a sincerarsi delle condizioni dei due atleti,Antonius alza un braccio e pian piano rotola verso le corde che gli serviranno per rialzarsi. Antonius mette una mano sulla prima corda…poi l’altra sulla seconda…ora è in ginocchio…Alza una gamba…Ed ora è in piedi! Antonius sembra spaesato..ma poi va a posizionare una scala al centro del ring! Antonius si tocca la schiena…ma poi inizia a scalare! Però è molto lento..Keith intanto tenta di rialzarsi senza successo però…ECCO DORIAN! ARMATO DI SCALA! Scalata in faccia a Antonius che cade giù…Con un vistosissimo taglio sulla fronte! Dorian si gira verso Keith che però evita il colpo e lo stende con una Clothsline! Keith va a prendere Antonius,vari pugni sulla ferita,poi se lo carica…e lo mette ad incastro tra una scala! Dorian si rialza,riprende la scala in mano…Cenno d’intesa con Keith..MID SECTION LADDER SHOOT! DEVASTANTE!
Immagine
Antonius riesce a uscire dalla Infernale Gabbia improvvisata dai due rivali ed a mettersi al riparo,intanto Keith tenta la Columbus Day..NO! Sliced Bread #2 di Dorian su Keith! Dorian ora può vincere! Dorian riposiziona la scala..Sale molto velocemente….E’ in cima! Stacca la cin..NOOO! MISSILE DROPKICK DI ANTONIUS! MA COSA HA FATTO! OMG!
Immagine
Dorian cade malamente e poi rotola fuori! Ora Antonius si rialza lentamente..Ma non si accorge di Keith! The American Phenom è all’angolo con una scala davanti…PLANCHA SU ANTONIUS!
Immagine
Antonius anche rotola fuori! Keith avvicina la scala al centro del ring,sale…..E’in cima! Si toglie le “bretelle”…Tocca la cintura….E LA STACCA! FREDERICK KEITH,L’AMERICAN PHENOM VINCE QUESTO GRANDE LADDER MATCH!
Spoiler:
The Winner Of This Match: FREEEEDEEEEERIIIIICKKKK KEEEEEEIIIIIITHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'American Phenom festeggia questa importante vittoria, mentre i suoi avversari restano stesi a terra, e sulle immagini di Frederick Keith festante noi ci prendiamo una pausa.



Up Next: dmj vs Skull Fiend
Ultima modifica di KTW il 20/12/2011, 20:09, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WINTER IS COMING

Messaggio da KTW »

Torniamo dalla pubblicità , ed è il momento di un match brutale ... ad affrontarsi saranno Dmj e Skull Fiend che nell'ultimo periodo hanno avuto qualche litigio di troppo ... in questo PPV si capirà qual'è il migliore , in un match equilibratissimo .. chi avrà la meglio in questo Falls Count Anywhere Match ?? Lo scopriremo Tonight .. al termine del match !
ImmagineVSImmagine

[youtube][/youtube]
Nell'arena risuona This Is Halloween e appare sullo stage Skull Fiend , il lottatore è piuttosto gasato .. questo match sarà importantissimo per la sua carriera .. riuscirà a sconfiggere un Dmj che sembra al massimo della sua forma ??
[youtube][/youtube]
Adesso è il turno di Dmj , che arriva sullo stage ridendo spavaldo ... poi sale sul ring , ma prima prende da fuori ring una sedia da usare durante il match che lo attende .. l'arbitro allora da via al match e che vinca il migliore !
Falls Count Anywhere Match - Dmj vs Skull Fiend
Il match inizia .. Dmj comincia a colpire con la sua sedia , ma Fiend schiva i colpi e va con una serie di pugni , Dmj però gli para .. poi manda all'angolo l'avversario e lo colpisce con una mitragliata di calci e pugni che fanno cadere Fiend al suolo ... Skull si rialza e va con una serie di chotesline , poi butta fuori ring l'avversario con una Chotesline e prende la sedia che teneva in mano la Rated TWNA Star ... poi tenta di colpirlo uscendo fuori ring , ma Dmj lo sbatte violentemente contro le balaustre ... 2 , 3, 4, 5 volte !Fiend è dolorante alla schiena , Dmj non si ferma ... lo sbatte anche conrto le scalette e dopo anche contro il paletto con una durissima Irish Wip ed infine con una DDT fuori ring !! Dmj schiena .. e ricordiamo che in questo match si puo schienare in qualsiasi posto : 1...2... nulla da fare ! Fiend si rialza , va con una serie sbilenca di calci e pugni che però fa barcollare Dmj , Fiend riporta sul ring l'avversario .. che però non ci sta e gli scivola dietro .. per poi andare con un DropKick ... infine se lo carica , Rocket luncher che lo fa sbattere contro le balaustre !!
Immagine
Fiend adesso cade tra il pubblico .. scatta la rissa tra i fans , Fiend prende una sedia e comincia a colpire l'avversario con essa ... finchè Dmj non cade a terra completamente KO ... i fans intanto da una pacca sulla spalla a Fiend che continua senza pietà a colpire l'avversario ... poi con una Chotesline lo fa rimandare fuori ring e poi lo porta sul ring dove lo colpisce con una SpineBuster !! 1...2... Dmj alza la spalla , il lottatore si rialza ... cerca di uscire fuori ring , ma è vittima di un Back Suplex ... Fiend se la ride , fa il segno del Taglia Gole .. e colpisce l'avversario con un BackBreaker . Poi prende una sedia e comincia a colpire l'avversario 9,10 volte !
Immagine
Dmj è distrutto ... Fiend schiena . 1....2.... NOOOO !! L'ex membro dei Disorders si riprende , poi si rialza e comincia a colpire l'avversario senza fermarsi come una furia ... lo sbatte all'angolo e lo colpisce con varie Chop , infie va anche con un Back Body Drop con Fiend che cade malissimo di schiena ... e poi chiude l'avversario in una Ankle Lock ... Fiend urla dal dolore , tocca le corde .. però Dmj non molla la presa , visto che è un match senza squalifiche !!! Skull sta per cedere , il pubblico però lo incoraggia ...e lui con uno sforzo disumano si riprende , va con una serie di Big Boot e poi Scoop Slam .. poi prende la sedia , la posiziona .. RKO NELL'OGGETTO !
Immagine
1............................2.................. DMJ ALZA LA SPALLA ! Fiend non ci crede , rialza l'avversario .. ma viene colpito da un Low Blow !! Dmj prende un martello da fuori ring , lo guarda attentamente e se la ride , poi sale sul ring e lo colpisce numerose volte al volto fino a che Fiend non è una maschera di sangue !! Dmj adesso schiena : 1...2...Fiend riversa lo schienamento in una culla .. 1...2... Nulla da fare ! Entrambi adesso sono alzati , parte una fase lunghissima di clinch .. Dmj va con una HeadLock, ma Fiend si libera mettendogli le dita negli occhi , poi lo stende con una sediata in volto e prende un tavolo da fuori ring .. lo manda sul ring e ci mette sopra Dmj , dopo averlo colpito svariate volte in petto . Sale sulla terza corda ... LEGDROP SUL TAVOLO , CLAMOROSO !
Immagine
1.....2..... Dmj alza ancora la spalla !! Fiend si dispera .. allora tenta di chiudere il match con la sua Skull BrainBuster, ma Dmj schiva e va con una SharpShotter .... Fiend urla dal dolore , Dmj rafforza piu che puo !! Sembra che siamo ai titoli di coda .. ma all'ultimo si libera dalla manovra e va con un Super Kick che lo manda all'angolo .. infine lo butta fuori ring con una Gorilla Press Slam e lo schiena : 1...2.... NO ! La Rated TWNA Star però continua l'offensiva , tenta un Tiger Suplex fuori ring .. ma Fiend riversa la mossa in un Suplex che a sua volta viene riversato in una Tornado DDT spettacolare ! Dmj adesso sale sul ring e si prepara per un Suicide Dive .. A VUOTO .. CHE BOTTA CLAMOROSA DI DMJ !
Immagine
Addirittura anche Fiend è scioccato dalla botta .. Dmj è privo di sensi Fiend lo riporta sul ring ... Dmj non si regge in piedi , cosi Fiend chiama la fine del match , vuole la Skull BrainBuster ma ancora una volta Dmj e vita e gli scivola dietro e va con un Roll Up !! 1...2.... NO ! Small Package di Fiend : 1...2... Nooo ! I due adesso sono a centro ring .. Fiend sanguina cosi tanto che il ring è pieno di sangue ... Dmj ne approfitta per andare con la sua nuova mossa finale !!
Immagine
Dmj Driver a segno !! 1...2..... Fiend alza la spalla ! Dmj rialza l'avversario , lo colpisce con vari pestoni e poi va con un Rondhouse Kick ! Dmj adesso è pronto per un Tiger Suplex , ma Fiend lo blocca in una Full Nelson !! Dmj si libera immediatamente ... parte uno scambio feroce di gomitate . Powerbomb dal nulla di Fiend che adesso si carica , Skull BrainBuster a segno !!! Siamo ai titoli di coda !
Immagine
1..........2............. Dmj alza ancora la spalla , che resistenza di questo lottatore che non vuole assolutamente perdere !! Fiend adesso vuole prendersi una pausa fuori ring .. ma Dmj lo raggiunge , adesso parte la rissa nei corridoi ... Skull Crushing Finale di Dmj ! 1....2.... No , Fiend si rialza .. ma possiamo vedere il suo stato .
Immagine
Fiend perde tantissima quantità di sangue dal corpo .. Dmj ne approfitta per continuare a infierire sull'avversario fino a che non è a terra ... ma attenzione ! Skull Fiend reagisce agli attacchi .. Piledriver nel corridoio .. questo fa male ! Fiend però non ha la forza di schienare ... cosi prende un tavolo , ma viene colpito da una serie di calcioni di Dmj . Il pubblico incora i toni '' Dmj sucks , Dmj Sucks '' e il wrestler sembra abbastanza irritato .. addirttura un bambino delle prime file gli butta dell'acqua addosso ! Dmj è furioso cosi attacca senza fermarsi Fiend .. poi lo sbatte contro il tavolo e lo manda sul ring !! Infine sale sulla terza corda , ma Fiend lo raggiunge ... Dmj ha però la meglio .. PILEDRIVER DALLA TERZA CORDA SUL TAVOLO !
Immagine
Dmj sta per schienare .... entrambi sono al tappeto , alla fine la Rated TWNA Star copre con un braccio l'avversario : 1.........2.............. NOOO , NO ANCORA !! Che match estremo ... Fiend si rialza aggrappato alle corde, va con un Belly To Belly Suplex !! Poi esce fuori ring , prende le scalette e le porta sul quadrato .. dove colpisce numerose volte Dmj in testa e sulla schiena , poi aspetta che si rialzi per andare con un Piledriver sulle scalette , ma Dmj riversa in un Tiger Suplex , a segno !!! 1...2..... ANCORA NO ! Dmj non sa piu cosa fare per vincere ... si carica per un ennesimo Tiger Suplex , ma Fiend gli scivola dietro e va con un PILEDRIVER SULLE SCALETTE , OMG !
Immagine
1.........2......... DMJ ALZA LA SPALLA !! Questo match non finisce mai di stupire .. nessuno dei due vuole perdere , entrambi vogliono far terminare la carriera dell'avversario . Adesso i due sono in ginocchio ... il pubblico continua a urlare contro Dmj che si rialza e va con una Spear devastante !! 1...2... Nulla da fare ! Adesso Dmj prende una sedia , ma Fiend lo anticipa con una devastante Chotesline !
Immagine
1 ... 2 ............. Nulla da fare ! Fiend vuole porre fine a questo match , cosi porta sul ring un'altro tavolo ... cerca di posizionarci su Dmj che però lo sorprende con una Twist Of Fate e poi va con una GTS ed infine con una KillSwitch ! Adesso è lui che vuole mettere Fiend sul tavolo , ma quest'ultimo gi scivola dietro e va con una Enzeguri Kick ! Dmj barcolla .. Fiend prova una Skull BrainBuster sul tavolo , ma Dmj evita ancora .. e va con una C-4 !!! Poi si carica Fiend .. POWERBOMB SUL TAVOLO !
Immagine
Schienamento : 1.....2..... Fiend alza la spalla ! Il rookie è distrutto , allora esce fuori dal ring per prendere fiato .. ma Dmj lo raggiunge , i due lottano nel corridoio .. Suplex di Fiend , Skull ha gli occhi pieni di rabbia ... va con una serie di DropKick , poi fa un sorriso sarcastico .. riprova la Skull BrainBuster , ma Dmj gki scivola dietro e va con UNA SIDE EFFECT SUI CAVI ELLETRICI !
Immagine
PAZZESCO !!! CHE MOSSA !! L'arbitro va a vedere in che condizioni sono i due .. e vede il braccio di Dmj , sopra il corpo di Skull Fiend . Quindi schiena : 1........2...........3 !!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDMMMMMMMMMMMMJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ
Vince Dmj il match , ma entrambi sembrano privi di sensi ed infatti vengono portate due barelle , al termine di un match senza esclusione di colpi .


Up Next: Il debutto di Jason Nero contro il "King Of Kings Loser" Mark

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WINTER IS COMING

Messaggio da KTW »

Il match tra dmj e Skull Fiend è andato agli archivi, consegnandoci dmj come primo sfidante al TV Championship, ma adesso è arrivato il momento dell'esordio in ring della nuova promessa della TWNA, ovvero Jason Nero che affronterà il due volte campione del mondo Loser Mark.
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
La theme di Jason Nero risuona nell'arena, ed ecco che The Shining Star fa il suo ingresso sullo stage accompagnato dalla splendida Jessica Rose.
Immagine
Jason Nero percorre la rampa fregandosene dei fischi del pubblico e sale sul ring in attesa di Loser Mark.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Loser Mark fa il suo ingresso nell'arena raccogliendo un buon pop da parte del pubblico di Baltimora. Il King Of Kings si dirige verso il ring con un espressione concentrata e pronto per farla pagare a Jason Nero. Loser Mark è nel ring e il match può iniziare.
Single Match: Jason Nero vs Loser Mark
Il gong suona e i due wrestler vanno a contatto con una fase di Clinch vinta da Mark che fa valere la propria stazza. Loser porta l'avversario all'angolo e lo comincia a colpire con pugni a mano chiusa, ma viene interrotto dall'arbitro che allontana il King Of Kings. Mark tenta una nuova offensiva, ma Nero lo respinge con un calcio sulla faccia e poi va con uno Shoulder Block. 1...2...No! Kick-out del Former World Champion! Jason continua la sua offensiva colpendo l'avversario con degli Stomp seguiti da un Knee Drop! 1...2...No! Kick-out di Loser Mark. Nero va a rialzare l'avversario e poi lo stende con un Belly To Belly Suplex!
Immagine
Ecco che Nero schiena! 1...2...No! Ancora un altro kick-out del King Of Kings! Jason Nero va a protestare con l'arbitro, ma nel frattempo Mark si è rialzato e dopo aver preso slancio alle corde, stende l'avversario con uno Jumping Knee! 1...2...No! Nero alza una spalla. Mark non demorde e continua la sua offensiva sul rookie colpendolo con dei calci dietro la schiena, e fatto ciò attende che si rialzi per tentare un Double Underhook Suplex!
Immagine
A segno! E adesso Loser Mark tenta lo schienamento... 1...2...No! Ancora una volta The Shining Star si salva! Il King Of Kings comincia a spazientirsi, e tenta di porre fine al match con la King's Medal! Loser solleva Nero, ma il giovane wrestler comincia a divincolarsi e ribalta la mossa in una DDT! What a move! 1...2...No! Mark esce dal pin. Jason Nero si rialza, e comincia a colpire con dei pugni l'avversario, fatto ciò lo comincia a schernire invitandolo a rialzarsi... Mark si rimette in piedi, ma non si avvede che Nero ha preso le distanze per il Fireworks...
Immagine
Connesso! E adesso c'è il pin! 1...2...3! No! Near fall di Nero che si mette le mani nei capelli, ma non demorde e sale sulla terza corda per connettere con la sua Nero Press! Jason parte... Ma Loser si sposta facendo impattare il giovane a terra! Il King Of Kings striscia verso l'avversario e va con il pin... 1...2...3! No! Niente da fare! Lo sguardo di Loser è eloquente, vuole chiudere la pratica rispedendo Nero da dove e venuto. Mark comincia a lanciare insulti al ragazzo che si sta lentamente rialzando, e fatto ciò abbranca Nero e va con la King's Medal!!!
Immagine
A SEGNO!!! Loser va per il pin vincente... 1...2...3! Nooooooo!!!!!!!!!!! Jessica Rose ha messo il piede di Nero sulla corda senza che l'arbitro se ne accorga! Loser Mark è una furia e comincia a lanciare improperi alla donna che si dichiara innocente. Mark va ad abbrancare di nuovo Nero e tenta un ulteriore King's Medal, ma Nero gli sguscia alle spalle e lo atterra con un German Suplex! Nero tenta il pin... 1...2...3! No! E Loser si salva... Jason si rialza e va a intrappolare Loser Mark nella Cloverleaf!!!
Immagine
Attenzione!!! Adesso Loser Mark è intrappolato e tenta in ogni modo di arrivare alle corde che sono lontanissime!!! Nero continua a fare pressione sul King Of Kings ordinandogli di cedere e insultandolo con parole irripetibili! Mark striscia verso le corde, ma The Shining Star lo riporta al centro del ring! Per Loser non ci sono più speranze ormai... Ma attenzione! Loser Mark fa una stranissima torsione passando sotto a Nero e intrappolandolo in una Figure 4 Leg Lock!!! Incredibile contro mossa del King of Kings che ribalta una situazione disperata!!! Nero cerca di arrivare disperatamente alle corde che non sono eccessivamente lontane... Jessica Rose va nei pressi della zona dove si trova Nero e gli avvicina le corde che vengono prese da Jason! Ma attenzione... L'arbitro ha visto tutto ed espelle Jessica da bordo ring! La ragazza inizia a sbraitare, ma l'arbitro è irremovibile e nel frattempo Loser Mark fa "ciao ciao" con la mano, ma non si avvede di Nero che lo attende per poi stenderlo con la Across The Darkness!!!
Immagine
Connessa!!! 1...2...3! No!!! Incredibile kick-out di Loser Mark! Nero comincia a sbraitare incredulo di ciò che è successo, mentre Mark accenna a rialzarsi... Jason si apposta come un falco pronto a colpire la preda e tenta la Nero Slash... Evitata da Mark che spinge via The Shining Star contro il paletto! Il giovane subisce il contraccolpo e Mark tenta la King's Medal, ma Jason gli sguscia alle spalle... Loser Mark si volta e...
Immagine
Nero Slash!!! Nero Slash a segno!!! 1...2...3!!! Incredibile vittoria per Jason Nero!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: JASOOOOOOON NEEEEEEROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un esordio mozzafiato per Jason Nero che sconfigge colui che fino a qualche mese fa era il campione da battere, colui che era considerato il più grande wrestler della TWNA, e che ora giace a terra privo di sensi umiliato dall'ultimo arrivato!!! Jason Nero festeggia questa vittoria come se avesse vinto il titolo mondiale mentre il pubblico lo fischia, ma The Shining Star non se ne cura e continua i suoi festeggiamenti, e su queste immagini ci prendiamo una pausa per mostrarvi gli articoli natalizi del TWNA Shop.



Up Next: Le immagini mostrano il cimitero di White Rebel, è il momento per il match finale tra White Rebel e The Wolf

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WINTER IS COMING

Messaggio da KTW »

Immagine
E allora siamo tornati dalla pausa pubbicitaria mentre l'atmosfera si fa cupa e spettrale e le immagini ci portano nel cimitero dove era solito fare i suoi promo White Rebel.Naturalmente,per non intaccare il riposo dei defunti,quello in cui combatteranno è una copia originale senza però anime defunte.Nel cimitero ci sono due entrate,l'una opposta all'altra,che non si vedono a vicenda.Quando l'arbitro,che si trova esattamente al centro della copia esatta del cimitero farà suonare il Gong,scatteranno i sessanta minuti di tempo ed i cancelli della struttura si apriranno da una parte e dall'altra dando inizio al 60 Minutes Ironman Graveyard Match.
Immagine VS Immagine
60 Minutes Ironman Graveyard match - White Rebel vs The Wolf

Le telecamere hanno inquadrato rispettivamente i due storici rivali ed è il momento di cominciare,l'arbitro suona il gong e le porte del Cimitero si aprono.
Immagine
Stiamo seguendo Wolf in questo inizio che si aggira molto pensieroso e forse anche impaurito per le cupe stradine della struttura mentre intanto le telecamere passano all'avversario,White Rebel,sicuro di sé dato che è come se giocasse in casa in questa copia del luogo in cui lui ha passato tanto tempo. Già 2 minuti sono scorsi dall'inizio del match e Rebel si nasconde dietro una piccola struttura contenente gli uffici del custode e da lì riesce a scorgere Wolf che ancora si sta aggirando senza una meta.A questo punto Rebel pensa di andare a prendere Wolf ma preferisce aspettare che egli arrivi nella sua postazione.Wolf si avvia verso il luogo dove è nascosto il suo avversario e,mentre sta per aggirare la casetta,Rebel esce allo scoperto e,dopo 5 minuti di nascondino comincia il Match con uno scambio di colpi molto possente tra i due,nessuno lo vince dato che continuano a pestarsi fino a indietreggiare entrambi alla postazione di partenza.Wolf comincia a ridere come un forsennato e Rebel lo squadra dall'alto in basso:

WR:Cos'hai da ridere Wolf,presto farai la fine delle molteplici anime presenti nel cimitero

E lo scambio riparte con Rebel che,forte dell'oltraggio subito dall'avversario,comincia a mulinare di cazzotti uno Wolf stordito fino a stenderlo con una Clothesline con Wolf che,fortunatamente,impatta con la testa sull'erba.Ricordiamo che,se vi siete sintonizzati ora,questo non è un cimitero reale ma una copia esatta del Cimitero in cui Rebel ha trascorso parte della sua vita.Rebel rialza Wolf che tenta di colpirlo con vari calci bassi tentando di togliere l'equilibrio al possente uomo che però lo agguanta e lo lancia all'indietro con un Belly to Belly Suplex che sfonda il portone d'ingresso della palazzina del custode.
Immagine
Rebel ora,torreggiante,si fa strada tra i vari pezzi di vetro ceduti dopo questo immenso colpo e raggiunge uno spossato Wolf che ha vari tagli sulla schiena urlando:

WR:Ora capisci cosa vuol dire ridere in faccia a White Rebel”.

Rebel quindi cerca di rialzarlo per infliggergli forse già una delle sue molteplici mosse finali ma non si è accorto che Wolf,tra le mani,stringeva un pezzo di vetro che va a conficcarsi nella gamba di Rebel che urla inginocchiandosi a terra e cercando disperatamente di levarselo mentre il Timer ci ricorda che il Match è incominciato da circa un quarto d'ora e quindi un quarto dell'incontro ce lo siamo lasciati alle spalle.E' Wolf ora in piedi che cerca il mazzo di chiavi per aprire la prima porta che si trova accanto a lui,che si rivela essere l'ufficio del custode.Wolf prende una bottiglia di un liquido che serve per pulire e si avvicina a Rebel che nel frattempo sta perdendo molto sangue dalla gamba.Wolf si avvicina al suo avversario e gli spruzza negli occhi il liquido urticante....a questo punto si inginocchia sull'avversario e gli urla:

Wolf:Sì,ho capito cosa vuol dire ridere in faccia a White Rebel”.

E Wolf riprende a ridere sonoramente ma Rebel sfrutta la brutta posizione assunta da Wolf e lo chiude in una Gogoplata.Wolf si sente soffocare e gli comincia ad uscire del sangue dalla bocca ma non vuole cedere anche se oramai la vista comincia a venire meno ma Rebel scorge che Wolf ha un tremito,lo lascia e lo chiude nella Soul Capture!!!
Immagine
Pochi secondi e l'arbitro dichiara il K.O. Tecnico di Wolf ad esattamente 23 minuti dall'inizio del Match.Anche un Rebel spossato si inginocchia pochi secondi per riprendere un attimo fiato ed il Match ricomincia con Rebel che prende Wolf e lo fa uscire dall'ufficio del custode riportandosi alla luce della luna mentre i suoi occhi sono completamente cerchiati di rosso per il liquido urticante che gli è stato spruzzato in faccia e forse la luce della luna gli dà fastidio dato che comincia a pararsi gli occhi alla luce del satellite.Allora Rebel si avvia verso una zona interna dove ci sono le tombe a muro e sbatte Wolf contro una di esse facendogli cominciare a fluire sangue dalla testa mentre abbiamo passato il giro di boa,30 minuti dall'inizio del match e Rebel che conduce 1-0 su Wolf. Rebel si aggira per il lungo corridoio e trova una scala,quella che serve per pulire e mettere i fiori alle tombe poste in alto.
Rebel chiude la scala e torna da Wolf che però lo attende al varco e colpisce la scala con un Dropkick,facendo cadere anche Rebel sotto il peso dell'arnese che torna indietro.Wolf si riprende l'avversario e lo rialza chiamando una Crucifix Powerbomb....Wolf si carica l'avversario ma Rebel,annaspando,riesce ad aggrapparsi alla scala precedentemente riaperta e a scalarla in modo veloce per sfuggire all'ira distruttrice dell'avversario.

Wolf:L'hai scampata bella Rebel!Ma stai tranquillo,ti raggiungerò anche lassù

Wolf incomincia la sua scalata verso Rebel che si trova seduto sulla cima della scala e tenta di colpirlo con pugni nelle parti basse del corpo.Ora i due si colpiscono vicendevolmente sulla cima della scala ma il peso dei due è troppo ed essa comincia ad oscillare fino a cadere spezzandosi.
Immagine
Wolf si ritrova con la faccia sopra a Rebel per un caso fortuito....1...2....3!
The Wolf pareggia a circa tredici minuti dalla fine dell'incontro e ora i due sono praticamente inermi a terra senza difese. Dopo circa un minuto Wolf e Rebel si trovano praticamente faccia a faccia in piedi e Wolf riesce a prendere per i capelli Rebel e a trascinarlo di nuovo fuori.
Siamo nella zona cosparsa di lapidi di ferro con Wolf che si trascina Rebel fino a cercare di strozzarlo,no,era un tentativo strano di Natural Selection che però viene Reversato da Rebel nella Eye of Judgment!!!!!
Immagine
1.......... 2............. no! Resiste The Wolf!Resiste The Wolf! Il match continua e sta diventando una girandola di emozioni con Wolf che ora viene rialzato e mandato a sedere sopra un cumulo di terra ammonticchiata per una bara di cui non riusciamo a leggere il nome data la scarsità di luce.Rebel prende un cumulo di terra e cerca con esso addirittura di strozzare The Wolf che però si riprende ed effettua una poderosa Powerbomb sul mucchio di terra. Lì vicino Wolf trova una pala e carica il colpo non riuscendo a prendere White Rebel,mentre intanto il Timer segnala 6 minuti alla fine dell'incontro.I due si devono affrontare dato che non credo che,per tempi di PPV,sia possibile eseguire anche una Sudden Death.Wolf allora cerca la Natural Selection,evitata ancora e il lottatore va a sbattere di testa contro una lapide in ferro. Oramai Wolf ha perso più sangue di quanto non ne abbia mai perso in un'intera carriera di match brutali e impressionanti,mentre Rebel gli si avvicina ed è pronto ad eseguire un'Eye of Judgment sulla lapide....chiamata,ed eseguita,no perchè Wolf fa forza sulle braccia ma questo non gli consente comunque di evitare un'immensa e poderosa Powerbomb sulla lapide che si sgretola dalla potenza della manovra.
Immagine
3 minuti alla fine del match ed incredibilmente Wolf è già in piedi a battagliare con il suo super avversario...si lotta ancora con scambi di pugni e ripetute manovre. Intanto siamo tornati nella zona in cui si trovava la fossa e un cumulo di terra ammontichiato in cui vedevamo la lapide scura di cui non scorgevamo il nome.
Dopo una mossa di Wolf Rebel cerca di rialzarsi da quella lapide e sbianca....

”White Rebel-???-2011”

Rebel è incredulo e dietro di lui c'è Wolf....Natural Selection e Rebel finisce nella fossa!!!!! Wolf ci si getta letteralmente dentro compiendo un volo pazzesco e schiena.......... 1............ 2.............3!!!!!
Immagine
2-1 per Wolf a 25 secondi dalla fine del match,i due non danno segni di vita....10-9-8-7-6-5-4-3-2-1.... il gong suona ed è finita!Vince uno Wolf spossato!
Spoiler:
The Winner of this match: THEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE WOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!
The Wolf riesce, arrancando, ad uscire dalla tomba e alza le braccia al cielo, urlando tutta la sua gioia. White Rebel aveva di certo il vantaggio di giocare "in casa", ma non è bastato per sconfiggere un Wolf così in forma, che si aggiudica il posto di #1 Contender per l'United States Championship. Su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: TWNA Tag Team Championship On The Line

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WINTER IS COMING

Messaggio da KTW »

Torniamo in collegamento con questo fantastico PPV targato TWNA, Winter is Coming, ed è arrivato il momento di un match molto atteso: Gold Man e John Mizanin, che rappresentano la Corporation, sfidano i Disorders in un molto promettente Tornado Tag Team match con i titoli di coppia in palio. Sul titantron scorrono un video che mostra gli highlights della loro faida, mettendo in particolare risalto l’Elimination match che ha avuto luogo a Survivor Series e gli scontri fra Gold Man e C-Noise, culminati in un 2 out of 3 Falls match a Violence dove è stato il gigante a trionfare… è l’ultima occasione questa per i Disorders? Riusciranno C-Noise e Sabin Shelley a conquistare i tanto agognati Tag Team titles? Stiamo per scoprirlo.
ImmagineImmagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona nell’arena la theme della TW Corporation e Gold Man e Mizanin fanno il loro ingresso, con i Tag Team titles tra le braccia. Accolti da numerosi fischi, i due alzano le cinture al cielo e possiamo notare che per l’occasione sfoggiano entrambi una tenuta dorata. Gold Man si batte con le mani sul petto, urlando di essere il wrestler più forte e cattivo del mondo, mentre Mizanin va a sbeffeggiare il pubblico ostentando la sua cintura di campione di coppia. I due si dirigono quindi verso il ring e, una volta saliti sul quadrato, alzano di nuovo al cielo i titoli, ricevendo una nuova bordata di fischi. I due si lanciano uno sguardo d’intesa e si preparano all’arrivo degli avversari.
[youtube][/youtube]
Si parla del diavolo ed ecco “Toxicity” dei SOAD, la theme dei Disorders, che puntualmente fanno la loro comparsa nell’arena. C-Noise e Sabin Shelley ricevono un’accoglienza fantastica da parte del pubblico e ringraziano andando a dare il cinque a tutti i tifosi della prima fila. I due si fermano poi a metà rampa e fanno il gesto di sparare contro gli avversari, per poi fare il segno della cintura. I Disorders si lanciano poi di corsa verso il quadrato ed entrano passando sotto la prima corda, per poi caricarsi di nuovo con il pubblico. Sguardi di ghiaccio tra i due team, ma ecco che arriva l’arbitro ed alza al cielo le cinture di coppia.
Immagine
L’arbitro dà le ultime indicazioni alle due coppie, che osservano con determinazione i titoli in palio in questo match, quindi porta le cinture fuori dal ring e dà ordine di suonare la campanella… il match può iniziare!!!

Tornado Tag Team match – TW Corporation vs Disorders

Immediatamente i Disorders si scagliano verso i rivali, che sembrano essere colti di sorpresa da questo attacco improvviso. Sabin inizia subito un assalto ai danni di Mizanin, che viene chiuso all’angolo e subisce una serie di pugni, mentre C-Noise inizia a prendersi cura di Gold Man con dei calci alle gambe. Con un improvviso ribaltone, però, Mizanin evita un colpo e reagisce mettendo all’angolo Shelley e partendo al contrattacco, mentre Gold Man spinge via il Blaster e lo colpisce con una Clothesline. John sale sulla seconda corda e continua a colpire con dei pugni il povero Shelley, che però tutto ad un tratto si riprende, da quella posizione si carica come per una Powerbomb l’avversario e lo fa finire fuori ring, dove Mizanin frana al suolo. Sabin corre subito ad aiutare C-Noise, che sta subendo dei pestoni da Gold Man: il gigante non si fa intimidire e lo prende per il collo, ora è il Blaster a dover aiutare l’amico ma anche lui viene preso per il collo. Gold Man prova una Stereo Chokeslam, ma i Disorders reagiscono con una doppia DDT!!! Il gigante rotola sull’apron e prova a rialzarsi, ma subisce un Dropkick di Sabin… Gold Man si tiene alle corde e resiste. Dropkick anche di C-Noise… Gold Man perde la presa con un braccio, ma rimane ancora attaccato… doppio Dropkick e il gigante finisce fuori ring!!! Ora i Disorders prendono la rincorsa e volano addosso a Mizanin e Gold Man con una combinazione di Pescado e Suicide Dive!!!
Immagine
I Disorders esultano con il pubblico per la riuscita della manovra, quindi ributtano Mizanin sul ring e Sabin prova lo schienamento. 1………….. 2………….. no!!! The Situation si salva!!! I Disorders non si demoralizzano e mettono a segno una gran bella Double Suplex!!! Ora Shelley sale sulla terza corda, mentre C-Noise rialza l’avversario e se lo carica per una Inverted DDT… e Sabin gli vola addosso con una Diving Body Press!!! Altra grandissima mossa combinata per i due!!! C-Noise va per lo schienamento……. 1…………….. 2…………….. no!!! Mizanin ce la fa ancora!!! I Disorders però hanno in mente qualcos altro, ora entrambi salgono sula terza corda agli angoli opposti del ring e si preparano a un nuovo volo… ma interviene Gold Man che getta giù dal paletto e fuori ring C-Noise!!! Sabin si distrae nel vedere la sorte del compagno e Mizanin lo può colpire in modo da farlo cadere a cavalcioni sul paletto!!! Shelley urla dal dolore e John, senza farsi tanti scrupoli, connette con un bellissimo Superplex!!!
Immagine
Mizanin va per lo schienamento. 1…………….. 2…………… no!!! I due della Corporation, increduli, iniziano a colpire Sabin con una serie di pestoni, finchè John non riesce a calmare la furia di Gold Man e a urlargli che devono coordinare i loro colpi. Ecco che allora Mizanin apre le gambe a Shelley e lo colpisce con un pestone all’addome, mentre Gold Man mette a segno un incredibile Leg Drop!!! 1……….. 2……………….. no!!! Sabin si salva ancora. Gold Man sembra esterrefatto e vorrebbe colpire l’avversario, ma di nuovo Mizanin lo riporta alla ragione e i due chiudono Shelley in una presa combinata, con una Ankle Lock di Gold Man e una Headlock di The Situation. Sabin da una parte urla per il dolore alla caviglia, dall’altra fatica a respirare e il suo volto si fa sempre più paonazzo… ma interviene C-Noise che chiude a sua volta Mizanin in una Headlock alle spalle!!! Sia la Corporation che i Disorders invitano i rivali a cedere, ma Sabin riesce a girarsi di schiena e a spingere con le gambe Gold Man fuori ring, mentre Mizanin si lancia verso l’angolo per farci sbattere contro C-Noise. Shelley si lancia sul gigante con un Suicide Dive, mentre The Situation tenta uno splash all’angolo ma il Blaster si salva alzando le ginocchia, quindi sale sulla seconda corda e connette con una Tornado DDT!!!
Immagine
C-Noise colpisce il rivale con una serie di pestoni su tutto il corpo, quindi lo trascina vicino alle corde e mette a segno un nuovo pestone rimbalzando sulle corde. Ora il Blaster posiziona l’avversario con il collo sulla seconda corda, quindi gli sale sulla schiena e facendo leva sulla terza corda lo rinchiude in una presa irregolare: l’arbitro deve iniziare a contare, e al 4 è costretto a separare i due. C-Noise non ne fa però un dramma e anzi si lancia in corsa e connette con un Flying Hotshot!!! Il Blaster ritorna immediatamente sul quadrato e sale sulla terza corda, è pronto per volare…. ma all’ultimo Mizanin si sposta e C-Noise atterra al suolo, sbattendo violentemente il volto a terra!!! I due si rialzano lentamente, Mizanin si carica l’avversario sulle spalle per la Wasteland ma il Blaster si aggrappa alle corde e riesce a spostarsi sull’apron, da dove colpisce il rivale con un pugno. C-Noise si lancia per una mossa in Springboard… ma Gold Man gli afferra un piede e lo trascina fuori ring, per poi stenderlo con una Running Clothesline!!!
Immagine
Gold Man rialza C-Noise prendendolo per i capelli e lo sbatte contro le transenne, quindi gli afferra il volto e gli urla in faccia di essere più forte di chiunque. Ora il gigante ributta l’acerrimo rivale sul quadrato e lo raggiunge: intanto, Mizanin ha già iniziato a rendersi cura di C-Noise con una serie di pestoni. Gold Man lo imita subito con un Elbow Drop devastante, quindi dice al compagno di spostarsi, si appoggia alle corde e sale sul povero C-Noise con tutto il suo “dolce” peso. Il Blaster urla per il dolore, ma per sua fortuna la mossa è irregolare e l’arbitro ordina a Gold Man di lasciarlo andare. C-Noise rischia però di passare dalla padella alla brace, perché il gigante se lo carica sulle spalle come per una Electric Chair e Mizanin sta salendo sulla terza corda… la Corporation è pronta per una Doomsday Device… ma interviene Sabin che colpisce Gold Man con un Chop Block alla gamba!!!!! Il gigante cade in ginocchio e così il volo di Mizanin va a vuoto, e The Situation rotola fuori ring. C-Noise ringrazia il compagno, che lo aiuta a rialzarsi, e poi i due vanno con una combinazione di calci sul gigante!!!
Immagine
I Disorders hanno in mente qualcosa, ora prendono una gamba di Gold Man per ciascuno e poi le tirano in direzioni opposte!!! Che dolore!!! C-Noise e Sabin Shelley si scambiano uno sguardo d’intesa, quindi afferrano di nuovo le gambe del gigante e tentano di impostare una Double Boston Crab…. ma Gold Man reagisce spingendoli entrambi con le gambe verso l’angolo opposto!!! Il membro della Corporation si lancia in corsa per un splash e colpisce in pieno entrambi!!! Gold Man con una Irish Whip lancia Sabin all’angolo opposto, quindi connette con un nuovo splash su di lui!!! E poi con un altro su C-Noise!!! Gold Man va a centro ring e urla di essere il più forte e il più cattivo, quindi si lancia per un nuovo splash su Sabin… ma Shelley evita e il gigante prende in pieno l’arbitro, che si stava accertando delle condizioni del membro dei Disorders. L’arbitro rotola fuori ring e Sabin prova ad approfittarne per un attacco in corsa, ma con un Back Body Drop Gold Man lo fa finire fuori dal quadrato. Il gigante va ora a prendere C-Noise, se lo carica sulle spalle… GTS A SEGNO!!!!!!
Immagine
Gold Man va per lo schienamento, ma l’arbitro è fuori gioco. Il gigante ha un improvviso scatto d’ira e sbatte a terra un pugno per la frustrazione, quindi scende dal ring e va a prendere una sedia. Gold Man ritorna sul quadrato e usa l’arma per colpire ripetutamente il povero C-Noise, che ormai sembra muoversi a malapena. Il gigante urla qualcosa in faccia all’acerrimo rivale, quindi prende la sedia, gliela infila al collo e si prepara per un Leg Drop… con questa mossa ha quasi messo fine alla vita di Christopher Styles!!! Gold Man parte… ma all’ultimo C-Noise si sposta, per l’entusiasmo del pubblico!!!!! Il gigante atterra molto male, e il Blaster ne approfitta per togliersi la sedia dal collo e usarla per colpire più e più volte il rivale!!! C-Noise è una furia incontenibile e Gold Man è in nettissima difficoltà, ora il Blaster getta via la sedia e chiama la C-Blast… è pronto… ma alle sue spalle rientra sul ring Mizanin, se lo carica sulle spalle e CONNETTE CON LA WASTELAND!!!!!!!
Immagine
Mizanin è fuori di sé per l’entusiasmo, esce dal ring e va a risvegliare l’arbitro, quindi ritorna sul ring con lui e va per lo schienamento……… 1………………. 2………………. tr…………… no!!! C-Noise si salva all’ultimissimo secondo!!! The Situation sembra incredulo e urla all’arbitro che il conto era di tre, ma il referee fa inequivocabilmente il segno del 2. Nel frattempo però Gold Man si è rialzato e fa segno a Mizanin di salirgli sulle spalle. The Situation obbedisce e riesce ad alzarsi in piedi sulle spalle del gigante, sembra pronto per un tuffo da un’altezza davvero incredibile, C-Noise non si muove più… ma attenzione!!! Sabin Shelley è di nuovo sul ring e colpisce Gold Man con un Superkick!!!!!!
Immagine
Gold Man si volta per il colpo e Mizanin finisce fuori ring, crollando al suolo con uno schianto terribile. Intanto, sul quadrato Sabin da una mano a C-Noise a rimettersi in piedi, quindi i due gettano fuori ring Gold Man con una doppia Clothesline alle corde!!! Ora tutti e quattro i contendenti sono fuori ring, ma i Disorders sono decisamente in vantaggio e ributtano subito Mizanin sul ring, raggiungendolo un attimo dopo. C-Noise afferra il membro della Corporation alle spalle e Shelley lo colpisce con una serie di pugni; The Situation sembra esausto, ora Sabin si prepara a colpirlo con un Superkick… ma Mizanin si abbassa e Shelley prende in pieno C-Noise. Esterrefatto, Sabin colpisce l’avversario con dei pestoni per la frustrazione, quindi sale sulla terza corda, sembra pronto per un nuovo tuffo… ma interviene Gold Man, che lo colpisce più volte dall’apron, quindi se lo carica sulle spalle… Last Ride Powerbomb a segno!!!!!!
Immagine
Shelley atterra molto male fuori ring e rimane immobile, Gold Man se la ride e cerca di entrare sul ring, ma interviene C-Noise che con un Enzeguiri Kick in corsa lo getta giù dall’apron!!!!! Il Blaster rialza bruscamente Mizanin e si prepara per la Noise Clash… ma John riesce a portarglisi alle spalle e METTE A SEGNO LA SKULL CRUSHING FINALE!!!!!
Immagine
1……………………….. 2………………………… 3!!!!!!!! E’ finita!!!!!!!!! La TW Corporation mantiene ancora i titoli di coppia!!!!!!
Spoiler:
The Winners and Still TWNA Tag Team Champions: TWWWWWWWWWWWWWW COOOOOOOOOOORRRRRRRRRRPOOOOOOOOOOOORAAAAAAAAAAAAAATIIIIIIIIOOOOOONNNNNNN!!!!!!!
Mizanin è fuori di sè dalla gioia e bacia il suo titolo di coppia, che alza poi al cielo… Gold Man, intanto, osserva la sua cintura con uno strano cipiglio ma si “accontenta” di mettere un piede sopra il povero C-Noise, esultando per la vittoria. Su queste immagini noi ci prendiamo una piccola pausa.



Up Next: U.S. Championship On The Line

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WINTER IS COMING

Messaggio da KTW »

Bentornati a Baltimore, adesso è arrivato il momento del Six Men Elimination Match valido per lo U.S. Championship!
Immagine VS Immagine VS Immagine VS
Immagine VS Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la pre theme di Alejandro Del Rio che compare sullo stage accompagnato da James, Karen e Winter.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che la theme del GM invade l'arena, e Del Rio si dirige verso il ring con il titolo sulla spalla. Il General Manager si va a posizionare sull'apron ring, segno che non sarà lui a iniziare il match.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Brooke Mercer fa il suo ingresso nell'arena accolto da un bel pop. Anche lui si va a posizionare su uno degli angoli in attesa degli altri avversari.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Jim Smith fa il suo ingresso cominciando a scorrazzare e a mostrare al pubblico una maglietta con su scritto "I LUV BSK!" Il wrestler prende possesso di un angolo e attende l'arrivo degli altri avversari.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Vermilion Lust fa il suo ingresso accolto con un gran pop dal pubblico di Baltimore! Lust ha indosso una maglietta con su scritto "Akuma Fujihara RIP 20/12/2011" Il Brightest Phenom si accomoda all'ultimo angolo disponibile.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che fa il suo ingresso SAMCRO che viene accolto dai fischi del pubblico qui presente. Il wrestler non se ne cura e si mette in attesa di Andy.
[youtube][/youtube]
La theme di Andy risuona è l'arena accoglie il Next Gen Game con un boato! Andy corre verso il ring e si prepara per tentare l'assalto allo U.S. Championship.
Immagine
TWNA U.S. Championship - Six Men Elimination Match: Alejandro Del Rio vs Vermilion Lust vs SAMCRO vs Jim Smith vs Brooke Mercer vs Andy
I due che inizieranno saranno Andy e SAMCRO. I due si osservano e SAMCRO parte con una Clothesline! Andy si abbassa ed evita il colpo, fatto ciò colpisce l'avversario con un calcio allo stomaco e va con la Twist Of Fate!!!
Immagine
Andy schiena! 1...2...3!!! SAMCRO eliminato! Incredibile Andy, e adesso entra nel ring Vermilion Lust. I due si avvicinano l'un l'altro e si stringono la mano in segno di rispetto e per l'odio comune che provano per Fujihara. Fase di Clinch vinta da Andy che va con una Headlock, ma Lust lo spinge via alle corde e poi lo asfalta con uno Jumping Knee! 1...2...No! Kick-out del Great One. Lust comincia a colpire Andy con degli Stomp seguiti da un Leg Drop! 1...2...No! Ancora conto di due. Lust va a rialzare l'avversario per la Vermilion Bomb, ma Andy gli sfugge via e connette con un Pele Kick!
Immagine
Ecco il pin... 1...2...No! Kick-out di Vermilion Lust! Andy rialza l'avversario e tenta un Tiger Suplex, ma Lust evita e lo stende con una Reverse DDT! 1...2...No! Andy alza una spalla! The Brightest Phenom tenta una nuova Vermilion Bomb, ma Andy si libera ancora e questa volta connette con il Tiger Suplex!!! Ecco lo schienamento... 1...2...3! No! Lust si salva all'ultimo istante! Andy osserva l'avversario e si sposta sull'apron... It's time for the Springboard 450 Splash!!!
Immagine
A SEGNO!!! 1...2...3!!! Lust è eliminato! Ed ecco che entra Jim Smith che comincia a danzare con aria effeminata sotto lo sguardo sconcertato del Next Gen Game... Smith completa la sua strana danza, e poi si pone in avanti con gli occhi chiusi e con la bocca a cuoricino per farsi dare un bacio da Andy, ma quest'ultimo gli rifila una poderosa Twist Of Fate!!! 1...2...3!!! Jim Smith eliminato! Ed ecco che entra Brooke Mercer che comincia a scambiarsi dei pugni con l'avversario, ma il Flame Free ha la meglio e stende Andy con un Enziguri Kick! 1...2...No! Kick-out di Andy! Mercer continua a colpire l'avversario con dei calci sulla schiena, e poi lo attende per stenderlo con un calcio sul volto, ma Andy si scansa e lo solleva per la GTS!!!
Immagine
Connessa!!! 1...2...3! No! Kick-out di Mercer! Andy va a rialzare l'avversario per tentare la Twist Of Fate, ma Mercer lo spinge via e lo stende con la Flame Of Liberty!!! 1...2...3! No!!! Che near fall! Incredibile Andy, e adesso Mercer tenta la Sharpshooter, ma Andy non si fa imprigionare e scalcia via il rivale facendolo impattare sull'angolo per poi sorprenderlo con un Roll-Up... 1...2...3!!! E anche Mercer è eliminato! E così siamo arrivati all’epilogo di questo match… tutti gli avversari sono stati eliminati, ora sul ring a contendersi la vittoria finale e, con essa, l’United States Championship sono rimasti solo Andy e Alejandro del Rio. Il Next Gen game sembra molto stanco, d’altra parte ha sconfitto già ben quattro wrestler, ma molto coraggiosamente è lui a farsi avanti per una fase di Clinch. Alejandro non ci impiega molto ad avere la meglio sul rivale, portandolo all’angolo grazie alla propria stazza e mettendo a segno una serie di pugni e calci che costringono Andy in ginocchio. L’arbitro arriva fino al conto di quattro, dopodiché è costretto a trascinare via dall’avversario il Mexican Terror, che vorrebbe continuare a colpirlo. Il GM di Violence attende che il rivale si rialzi con l’aiuto delle corde, quindi parte per uno splash all’angolo… ma Andy lo ferma alzando le ginocchia, quindi sale sulla seconda corda e mette a segno un Missile Dropkick!!! Andy si lancia ora alle corde, Alejandro si rialza di scatto e prova un Big Boot di rimbalzo ma il Next Gen Game si abbassa e prosegue nella sua corsa, quindi tenta una Clothesline… ma il Mexican Terror gli afferra il braccio, gli si porta alle spalle e mette a segno un Saint Legend!!!
Immagine
Alejandro, senza lasciare un attimo di respiro all’avversario, lo colpisce con una serie impressionante di ginocchiate al busto, dopodiché sempre usando il ginocchio e facendo leva sulle corde lo rinchiude in una presa irregolare. Andy urla di dolore, ma per sua fortuna interviene l’arbitro a fermare il Mexican Terror. Alejandro lascia il referee a controllare le condizioni del rivale e se la ride per conto suo, quindi si posiziona all’angolo e si carica, in attesa che Andy si rialzi… parte per il Camus Death… ma Andy si abbassa e del Rio finisce con la gamba oltre le corde!!! Alejandro rimane spiazzato dall’improvviso cambio della situazione e Andy cerca di approfittarne caricandoselo sulle spalle per la GTS, ma il Mexican Terror reagisce con delle gomitate e scivola via, quindi tenta una Stringer Requiem dal nulla… Andy riesce però in qualche modo a non cadere, e Alejandro crolla al suolo. Il Next Gen Game si lancia subito alle corde e mette a segno un impressionante Lionsault!!!
Immagine
Andy va per lo schienamento, può essere la sua occasione……. 1……………….. 2……………….. no!!! Ci è mancato pochissimo!!!!! Andy è incredulo, ma non si perde d’animo e sale sulla terza corda, dove si carica con il pubblico, tutto dalla sua parte… Alejandro si rialza lentamente in piedi, ignaro del pericolo… Andy va con un Missile Dropkick… ma il Mexican Terror gli afferra al volo le gambe e cerca di rinchiuderlo nella Crystal Wall!!! E’ una lotta incredibile, Andy cerca di liberarsi, Alejandro tenta di girarlo di schiena… ne esce vincitore il Next Gen Game, che riesce a spintonare via l’avversario con l’uso delle gambe. Andy cerca di approfittarne subito con un attacco in corsa, ma il GM di Violence lo blocca con un calcio all’addome e connette con la Stringer Nocturne!!!!!
Immagine
E’ finita, Andy sembra ormai esausto, Alejandro deve solamente schienarlo………. 1……………………. 2…………………… no!!!!!!! Incredibile!!!!!! Andy mette un piede sulla corda più bassa!!!!! Il Mexican Terror strabuzza gli occhi, non riesce a realizzare quel che è appena successo, era ormai convinto di essere il vincitore!!! Alejandro ha un moto di frustrazione irrefrenabile, sul volto ha dipinta una smorfia di stanchezza, sorpresa e rabbia terribile, va a mettersi all’angolo e inizia a sbattere il piede a terra. Una, due, tre, quattro, cinque volte!!! Ogni volta che il piede di Alejandro colpisce il suolo il pubblico intona dei cori per Andy, che però sembra inconsapevole del pericolo che lo aspetta… Stringer Fine a segn… no!!! Andy si abbassa e evita, quindi colpisce l’avversario con un calcio… TWIST OF FATE!!!!!!
Immagine
Andy va per lo schienamento…….. 1………………………………. 2……………………………… tr……………… no!!!!!!!!! Pazzesco!!!!!!!!!! In qualche modo Alejandro è riuscito a salvarsi!!!!!!!! Andy è in ginocchio, come pietrificato… pensava di avercela fatta, e invece non basta ancora!!! Il Next Gen Game non vuole crederci, ma gli incitamenti del pubblico lo spronano a rimettersi in piedi e a portarsi sull’apron. Andy ringrazia i tifosi per il sostegno con un sorriso, quindi fa il segno della cintura e si lancia per la Springboard 450° Splash… connessa…. NO!!!!!! STRINGER REQUIEM AL VOLO!!!!!!
Immagine
1…………………………………….. 2……………………………………. 3!!!!!! E’ finita!!!!! Alejandro del Rio vince questo Elimination match!!!!!!
Spoiler:
The Winner of this match and Still TWNA United States Champion: AAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEJAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNDRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOO DEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLL RIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Il Mexican Terror si fa portare la cintura dall’arbitro ed esulta alzandola al cielo, esausto ma felicissimo. Andy, invece, si dispera: questa volta ci è andato vicinissimo, ma la sua losing streak nei PPV continua anche dopo Winter is Coming. Su queste immagini andiamo in pubblicità.




Up Next: It's time for the LAST Match

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WINTER IS COMING

Messaggio da KTW »

Torniamo dalla pubblicità .. ed è il momento di uno dei match piu attesi di Winter Is Coming .. Pane e Parks si affronteranno in un Last Match ... c'è tutto in palio , la carriera dalla parte di Parks e la stable dalla parte di Pane ... faida iniziata qualche mese fa .. che avrà in questo match , il suo durissimo epilogo ! Chi avrà la meglio fra questi due fenomeni ??
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Risuona la theme song della TW Corporation , ed ecco arrivare sullo stage .. Lorenzo Pane , accolto da numerosi fischi .. il lottatore è concentratissimo , vincere questo match puo cambiare positivamente la sua carriera .. non puo perdere ! Il lottatore sale sul ring .. fa la taunt della stable poi entra nella Gabbia di acciaio , dove guarda tutti gli oggetti .. quasi con un filino di paura . Poi si toglie la maglietta ed aspetta teso l'avversario .
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona adesso la theme song di Randy Parks , accolto positivamente dal pubblico ... il lottatore si lancia occhiate di fuoco con l'avversario , poi entra nella gabbia d'acciao .. anche se lentamente e con timore , poi fa cenno all'arbitro che le ostilità possono iniziare e questo ultimo fa suonare la campanella !
Last Match -Lorenzo Pane vs Randy Parks
Il match inizia !! Pane se la ride .. Parks però è serissimo , i due si studiano ... Parks accenna una Clinch , ma Pane va con una serie di calci alle gambe , poi va con dei pugni .... ed infine cerca una Irish Wip che puo farlo sbattere nella gabbia , ma Parks annulla ... va con una SpineBuster e infine con un LegDrop ! Randy ragiona su cosa fare , prende una sedia allora dalla gabbia ... e prova a colpire l'avversario che però è piu veloce e va con un Rondhouse Kick ! Infine lo sbatte contro la cella numerose volte e lo fa sbattere anche con la testa !
Immagine
Poi la strofina .. con violenza !! Parks sembra già sanguinare dal naso .. ma dal nulla si riprende , va con una serie di pugni sbilenchi e poi con una Chotesline ... infine prende anche un martello dalla gabbia e colpisce Pane numerose volte in pancia e poi nella gamba , lasciandolo steso a terra .. infine prende anche la sedia e comincia a colpirlo sulla schiena , Pane fatica già a rialzarsi .. subisce anche un Suplex ! Poi continua a colpire Lorenzo che dal nulla però va con un Low Blow .. infine , Rocket Luncher dritto sulla gabbia ... che botta !! Parks dopo la mossa sembra essere quasi privo di sensi , Pane si rialza ... poi fa cenno al pubblico che metterà fine alla carriera dell'avversario e parte pieno di ira attaccando Randy , con calci e pugni ... poi va con una Scoop Slam ed infine riprende la sedia , Parks però reagisce .. con dei pugni al viso , poi va con una Tornado DDT e abbranca lui la sedia .. e per distruggergliela in volto !
Immagine
Parks è pieno di rabbia .. colpisce senza fermarsi l'avversario che non da segni di ripresa , poi prende il martello e colpisce ancora l'avversario , senza sosta ... Parks è furioso .. mai visto cosi ! Pane non vuole però soccombere agli attacchi dell'avversario .. e parte una feroce fase di clinch , dove però Pane ha la meglio e va con una Russian Leg Sweep ! Lorenzo è gia stanchissimo .. prende allora una scala e la posiziona a centro ring .. poi prova a salirci , ma Parks lo fa scendere subito e va con una Parks Clash !! Poi si gasa .. prende una mazza di Filo Spinato e colpisce ripetutamente l'avversario con l'oggetto .. finche Pane non sanguina dalla schiena . Parks non si accontenta ancora .. rialza l'avversario e va con una serie di BackBreaker .. dopo lo risbatte .. 4,5,6, volte sulla gabbia e va con un BullDog ! Adesso è l'ex membro della stable a salire sulla scala .. il lottatore sta per abbrancare la valigetta , ma Pane con le poche forze rimaste fa cadere la scala e Parks impatta in malo modo contro le corde . Pane adesso si arma di martello ..e quando l'avversario si rialza , lo colpisce con una martellata in volto !
Immagine

Che botta .. Parks sanguina copiosamente ! Pane vuole salire sulla scala .. ma fa cenno che prima vuole fare a randelli l'avversario per vincere , quindi il lottatore rialza l'avversario che dal nulla però va con un Super Kick ! Entrambi sono stesi al centro del quadrato , sembra essere passata un eternità .. ma son passati solo 15 minuti ... Pane si rialza per primo , scambio di pugni ... NeckBreaker del Leader della TW Corporation ! Pane vuole un Con - Chair - To ... ma Parks si scansa in tempo e va con una BrainBuster ! Randy va anche con un Tiger Suplex , ma Pane riversa la mossa in una Hurricanrana che lo fa sbattere contro la gabbia e poi Belly To Belly Suplex ! Pane abbranca la mazza di Filo Spinato .. poi prende per i capelli l'avversario e lo prende in giro , infine prende la rincorsa e GLIELO DISTRUGGE IN TESTA !
Immagine
Parks cade a terra tramortito .. Pane sale sulla scala , abbranca la valigetta .. sembra quasi farcela , ma Parks da sotto gli fa perdere l'equilibrio .. Pane sta per cadere , Parks barcollando lo raggiunge , i due si scambiano pugni sulla cima della scala .. Parks sembra stia per cadere , ma dal nulla con uno sforzo disumano annulla i colpi dell'avversario e va con un SUPLEX ... OMG ! Tutti e due ... sono stesi al tappeto , l'arbitro si preouccupa delle sue condizioni .. i due non riescono a rialzarsi , c'è una piccola possibilità che il match finisca per KO Tecnico .. dopo tutte le mazzate prese dei due , ma Pane e Parks fanno cenno che possono continuare e si rialzano , Parks però cade subito .. tramortito da una nuova sediata in volto ! Lorenzo ... non sa cosa fare , prende la scala e cerca di colpire con questa Parks , Randy però è lucido a schivare il colpo e va con una serie di calcioni alle gambe ... conclusi da una GTS !! Poi con velocità , riposiziona la scala a centro ring ... tenta la scalata ma è vittima di una STUNNER , STUNNER !! Pane fa cenno che ha una malvagia idea .. sale sulla cima della gabbia . OMG .... fa il segno della croce ..... LEGDROP , MIODDIO !
Immagine
Il pubblico canta ... '' OMG , OMG , OMG , OMG , OMG '' Pane tenta di rialzarsi , ma senza successo .. con l'aiuto delle corde però alla fine ce la fa . Va con una serie di Suplex ... poi anche German Suplex ! Pane riprende la scala , con cui continua a colpire l'avversario e la posiziona a terra .. poi tenta una Pane Clash sulla scala , ma PARKS LA RIVERSA IN UNA POWERBOMB , PROPIO SULL'OGGETTO ! Quanti spot in questo match che sta veramente sorprendendo tutti .. Pane si rialza , altra ennesima fase di clinch ... Parks ha stavolta la meglio con una serie di Chotesline e poi Powerslam ! Pane si rialza .. tenta la fuga dalla gabbia , fa cenno che non ce la fa piu .. ma non riesce ad uscire , grazie a del filo spinato nella cima , cosi Parks lo raggiunge .. i due si caricano pugni sul tetto della cella , Parks sta per perdere l'equilibrio e cadere da una distanza incredibile .. ma riesce a rimanere in equilibrio e con un Pelè Kick FA CADERE PANE CHE CADE PROPIO CON LA TESTA SULLA SEDIA ! Il lottatore è una maschera di sangue .. qui c'e solo da dire , '' Bambini , andate a dormire '' .
Immagine
Parks intanto è rimasto sul tetto della cella ... il lottatore vuole chiudere il match , allora scende e sale sulla scala , poi cerca di abbrancare la valigetta ma quest'ultima si muove molto .. Parks però all'ultimo sembra quasi averla presa , ma Pane lo prende da dietro e va con una Powerbomb dalla scala !! Adesso è Parks a terra .. tenta Pane la scalata , ma Parks lo prende per le mutande .. poi tenta di farlo cadere , ma Pane rimane in equilibrio .. Parks allora sale anche lui , Pane gli mette le dita negli occhi .. ma Parks nello stesso tempo va con una gomitata in fronte devastante ! E CADONO ENTRAMBI ! Tutti e due sono immobili a centro ring .. uno distante dall'altro . L'arbitro si mette le mani tra i capelli ... questi due se le stanno dando come animali .. entrambi adesso si rialzano , PANE CLASH DAL NULLA !! Il Leader della Stable che sta dominando per ora in TWNA adesso fa cenno che adesso lo manda a nanna .. sale sulla cima della gabbia , per l'ennesima volta ... poi aspetta che l'avversario si rialzi , fa di nuovo il segno della croce e va con UN FLYING CROSSBODY DA ALTEZZA SIDERALE !! A SEGNO !
Immagine
OMG , OMG , OMG , OMG , OMG !!! Nessuno dei due da segno di vita ... questi due si odiano davvero e su questo ring lo stanno dimostrando , Pane non da cenno di ripresa .. Parks idem . Il pubblico gli incita per fargli rialzare ... ma nessuno dei due ha la forza di riprendersi , Pane sanguina da tutti i lati .. mentre Parks ha un vistoso taglio in fronte . Quest'ultimo alza un braccio per far capire che non molla e si rialza ... Pane però è ancora a terra , cosi Parks ne approfitta per salire per l'ennesima volta sulla scala , stavolta sembra il momento giusto ... ma ancora una volta , incredibilmente ... Pane non permette che l'avversario prendi la valigetta e colpisce Parks con una serie di sediate alla schiena che lo fanno anche cadere al suolo ... poi prova una BrainBuster sulla sedia , ma Parks riversa in una DDT sulla sedia !
Immagine
INCREDIBILE ! Parks si rialza ... attenzione , prende le puntine dalla gabbia ... poi cerca di cospargerle sul ring , ma Pane lo attacca .. scatta una rissa di strada , non si capisce nulla .. i due si caricano a pugni e a calci , nessuno ha la meglio .. Protobomb di Parks , ma Pane non ci sta .. si rialza ancora ! Che resistenza di entrambi ... HeadLock dell'Ex Membro , Pane fatica a respirare .. ma si libera con dei calci in rovesciata che fanno barcollare anche l'avversario che adesso è vittima anche di una serie di German Suplex ! Lorenzo sale sulla scala , Parks lo raggiunge ... ripartono i vari pugni sulla cima , stavolta Parks però non vuole cadere , abbranca l'avversario .. RKO DALLA SCALA .. CHE IMPATTO AMICI !
Immagine
Incredibile .. Parks se la ride , quanti spot in questo match ! Randy vuole mettere fine alle ostilita .. sale sulla cima della gabbia ... VUOLE L'EBOW DROP ! MA VA CLAMOROSAMENTE A VUOTO !!! Pane si è spostato all'ultimo , il leader TW Corporation cosparge le puntine sul ring ... poi tenta una Pane Clash su di esse , ma Parks evita e va con un Back Body Drop ! Il lottatore però ha dolori molto forti alla schiena .. addirittura fatica a prendere la scala ! Entrambi sono in piedi ... momento epico , adesso i due arcinemici si guardano negli occhi con sguardi di fuoco ... entrambi sanguinano , Pane fa un ghigno .. mentre Parks fa una risata diabolica per poi partire all'attacco senza sosta !! Pane non riesce a reagire .. Parks è una belva , Irish Wip che lo manda all'angolo .. poi serie di Chop che arrossiscono il petto di Lorenzo ! Poi Parks si gasa ... BACK SUPLEX SULLE PUNTINE !
Immagine
MIO DIO CHE MATCH ! Pane urla dal dolore dopo la botta subita .. grida esasperato .. dopo che tutte le puntine gli sono ficcate sulla schiena ! Parks intanto non prova rimorso .. e sembra quasi divertito a vedere soffrire l'avversario ! Randy Parks è pronto per chiudere il match ... ma Pane è un osso duro e continua a rialzarsi , anche con le ossa rotte !! Parks sembra non crederci .. è quasi innervosito dalla resistenza dell'avversario che si rialza ad ogni manovra .. Parks allora lo stende con un Big Boot , Pane è in ginocchio ... Parks gli urla .

Parks :Stai giu .. stai giu idiota !

Pane :Mnco per sogno .. figlio di puttana !

Pane si rialza dal nulla e va con una seconda Pane Clash !!! Poi va anche con un Piledriver !! Infine rialza Parks e cerca di sbatterlo contro la gabbia , ma succede l'inverso .. grazie alla furbizia di Parks !!
Immagine
Parks sistema la scala .. ancora un'altra volta , ma ad un certo punto gli viene in mente un idea malsana .. prende un tavolo dalla gabbia e lo posiziona a centro ring , poi tenta un Vertical Suplex .. ma Pane va con un'altro Low Blow , poi prende la scala e colpisce numerose volte l'avversario ... finchè quest'ultimo non è completamente KO .. Pane adesso è in controllo del match , Parks sembra abbia perso i sensi , ma dal nulla va con una Twist Of Fate !! Pane non se lo aspettava ... i due si rialzano quasi allo stesso momento , Parks prova una Spear ma Pane lo blocca e va con un Back Suplex sul tavolo !
Immagine
Pane sale sulla scala ... stavolta la abbranca , ma Parks lo raggiunge .. Pane tenta una Pane Clash da lì , ma Parks evita .. HURRICANRANA DALLA SCALA DI PARKS ! Pane e Randy Parks ormai sono arrivati al limite ... dopo questo match saranno comunque ricordati , dopo una disputa cosi sanguinosa e estrema , KillSwitch di Pane ... il lottatore cerca adesso di indebolire le gambe di Parks per non farlo piu rialzare e lo colpisce con dei colpi di scala alle gambe ... poi ma non serve a nulla , tutti e due adesso sono sulla cima della scala , a contendersi la valigetta .
Immagine
Parks sta per cadere .. Pane cerca di buttarlo , ma Randy si regge ... i due cercano di accecarsi a vicenda , ma ha la meglio Parks che adesso con un Fuck You dalla scala ... sta per prendere la valigetta .
Immagine
Parks la sta prendendo ................ ci siamo !! NOOOO !!! Pane fa cadere la scala e Parks impatta a volo contro la gabbia ... l'impatto è mostruoso . Pane ha il volto di uno che vuole uccidere l'avversario , riprende la sedia e colpisce l'avversario a piu non posso ... fino a che non si stanca , Parks stringe i denti ... si rialza , subisce una Full Nelson .. ma si libera subito e viene colpito da una BackStabber ! Lorenzo se la ride ... ma Parks con un sussulto va con una Spear !! Poi si prepara .. mette una sedia sotto la testa e poi con l'altra lo colpisce .. CON-CHAIR-TO !!!
Immagine
Parks adesso sale sulla terza corda .. ma Pane lo raggiunge , quest'ultimo prova un SuperPlex , ma non va ... CANADIAN DESTROYER DALLA TERZA CORDA SULLA SCALA .... OH MY GOD !
Immagine
Entrambi sono privi di sensi ... si rialzano insieme , salgono sulla scala insieme ... nessuno dei due ha la meglio in questi ultimi minuti .. entrambi sono distrutti , attenzione !! Pane prova una Powerbomb da lì , ma Parks non ci sta ... Pane lo fa sbattere contro la stessa scala .. e adesso Randy barcolla , anzi .. sta per cadere ! Ma all'ultimo ritorna in equilibrio !! Pane adesso prova a incastrarlo con le gambe , tattica usata in Ladder Match passati .. per vincere , ma Parks non ci sta ... serie di testate , poi lo abbranca ... NO ! E' Pane ad abbrancare Parks ... POWERBOMB DALLA SCALA !!
Immagine
OMG !!! Pane adesso si rialza velocemente .. prende la scala , la posiziona e ci sale .... ormai sembra la fine sta per abbrancare la valigetta , ma Attenzione ! Parks gli toglie la scala ... Pane rimane appeso alla valigetta ma non riesce a prenderla .. Parks allora sale lui , poi sembra urlargli contro '' Mi hai costretto tu a farlo '' si gasa .. NO , NO , NO .. SPEAR DALLA SCALA ! MIO DIO !
Immagine
L'IMPATTO E' MOSTRUOSO .. PANE HA PERSO I SENSI !! Parks si rialza , sale sulla scala .. molto lentamente e prende la valigetta !! Vince Parks questo match pieno di spot e sangue .. poi se la ride , festeggia , mentre Pane è ancora al suolo .. privo di sensi , il pubblico è tutto dalla parte di Randy Parks che ha fatto una prestazione incredibile ! Il lottatore esce dal quadrato e dal il cinque a tutti tifosi !!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : RANDYYYYYYYYYY PARKSSSSSSSSSSSSSSS
E' finita!!! La TW Corporation è costretta a sciogliersi e Randy Parks resta un wrestler TWNA!!! Incredibile epilogo qui a Baltimora, Parks ce la fatta a compiere la sua vendetta contro gli ex amici! E adesso che ne sarà dei titoli di coppia? Su questo interrogativo noi ci prendiamo una pausa per mostrarvi il trailer del prossimo PPV made in TWNA, ovvero Gates Of Apocalypse!




Up Next: Vediamo Bosiko e Simon che si preparano per il loro brutale match

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WINTER IS COMING

Messaggio da KTW »

Torniamo live,ed eccoci giunti all'attesissimo Barbed Wire Revenge Match tra The Man Of 1006 Moves,Simon e The YoungBlood,Bosiko!
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
La theme di Simon risuona nell'arena ed ecco che The Man Of 1006 Moves si avvia verso il ring sostenuto dai fan nonostante i suoi trascorsi nell'ormai ex TW Corporation. Simon entra nel ring e si mette in attesa del suo avversario.
[youtube][/youtube]

"Broken Dreams",la fantastica theme di Bosiko risuona nell'arena ed ecco che lo You..Cosa??La musica non c'è più,tutto diventa buio! Il pubblico rimane in silenzio...

Ma che caz..?? Un tizio illuminato da una fioca luce verde è sullo stage...Le luci riappaiono..E' BOSIKO! ED E' VESTITO DA MESSICANO! ED HA UNA CHITARRA IN MANO!
Immagine
BSK:Hola chicos...Muy rrapidoo..

E dietro di lui appaiono King Matthew,Paolito Garçia,The BlackD e Eugenio Evaristo Antonio vestiti da messicani con delle trombe e delle chitarre!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
BSK:E questa la dedichiamo a Del Rio!
[youtube][/youtube]
BSK:
Sale scende la marea e riporta la sua rudeera
un sèdell e una sciavata e una tuletta de Red Bull
Sandokan cun't el mohito e'l bigliett cun soe l'invito
Sandokan che ha imparato a pilotare le infradito...
e la geent che la rüva al maar taant per dì che l'è staada
che cul getton de la sala giochi
el càvall el moev un zicch el cüü
uduu de fritüüra de pèss e de piza de purtà via
Kamammuri l'è de sessant'ann che sta
soel dondolo de la pension...

Yanez de Gomera se regordet cume l'era?
adess biciclett e vuvuzela e g'ha el Suzuki anca Tremal Naik...
Yanez de Gomera se regordet de James Brook?

El giüga ai caart giò al Bagno Riviera
e i hann dii che l'è sempru ciucch
stuzzichini, moscardini e una bibita de quartu culuur
abbronzati, tatuati i henn pirati vegnüü de Varees
la pantera, gonna nera, canottiera, cameriera
moev el cüü anca senza i gettoni
ma l'è che dumà per cambiàtt el büceer
Sandokan in soe la spiaggia cui müdand della Billabong
G'ha l'artrite e g'ha el riporto,
partiss per Mompracem cul pedalò
e i Dayki cun scià la Gazzetta
g'hann mea teem per tajatt el coo
i lassen la spada suta l'umbrelon e fan piu danni con l'iPhone

Yanez de Gomera l'eet vevndüda l'otra siira?
pussee che la Perla de Labuan,
Marianna adess la me paar un sass...
Yanez de Gomera cünta soe ammò cume l'era

Ho vedüü che s'è rifada i tètt, l'ha mea pudüü rifàss el coer
la sirena l'è incazzada che po' mea giügà al balòn
pulenta e cuba libre per i granchi in prucession
cumincia l'eppi auar, la tigre di malesia
finiss all'usteria cul riis in biaanch e la magnesia
ustionati, pirati senza prutezion,
barracudas cun soe i rai ban che giüghen a ping pong
Sandokan che'l vusa deent in pizzeria...
el vusa e canta Romagna Mia...

Yanez de Gomera se regordet cume l'era?
adess biciclett e vuvuzela e g'ha el Suzuki anca Tremal Naik...
Yanez de Gomera se regordet del colonnello Fitzgerald?
l'ho vedüü in soe la curriera che 'l nava a Miami a vedè i Delfini
Bosiko se la ride tra i fischi del pubblico,butta via la chitarra e si avvia verso il ring scavalcando le transenne a causa del muretto di filo spinato che invade la rampa.E si inizia finalmente.
Barbed Wire Revenge Match: Bosiko vs Simon
I due si lanciano degli sguardi di fuoco,Bosiko si avvicina e..Clich! Clinch iniziale vinto da Simon che chiude Bosiko in una Chin Lock. Bosiko riesce a liberarsi e poi esce dal ring passando sotto la corda più bassa. Bosiko prende un microfono e inizia a ridere.

BSK: Wohoho Simon…Mi sono dimenticato di fare Stretching.E’ importante,sai?

Bosiko poggia a terra il microfono e poi inizia a fare delle flessioni. Bosiko poi fa degli allungamenti ed infine degli addominali.

BSK: Ecco fatto,ora possiamo iniziare.

Bosiko risale sul ring,Simon subito riparte all’attacco con dei pugni e poi con una Arm Drag. Bosiko viene fatto prigioniero di una Arm Bar. Lo YoungBlood tenta di liberarsi con delle gomitate e dopo alcuni tentativi ci riesce. Bosiko allora riesce dal ring. Lo YoungBlood continua a ridere e poi inizia a mostrare gli addominali al pubblico abbastanza lontano prima e a Simon poi battendosi la mano su di essi. Simon non ci sta alla presa in giro e allora esce dal ring e si mette a rincorrere Bosiko! Bosiko però è più veloce ed infatti riesce a scappare per poi fermarsi a tradimento e fare uno sgambetto al rivale che impatta con il volto sui gradoni d’acciaio! Bosiko prende una sedia avvolta nel filo spinato e poi risale sul ring. Mentre aspetta Simon si fa dare un cellulare dal Timekeeper.

BSK: Ed ora,visto che siamo in tema,qualche canzoncina di Natale! Deck The Halls Parapara Jolly Fa la la la la,Fa la la la!

Il pubblico fischia.

BSK: Sfanculizzatevi uno per uno.

Simon risale improvvisamente,tenta di spingere Bosiko verso le corde di filo spinato ma Bosiko riesce ad evitare l’impatto,poi prende la sedia e stampa una sediata su Simon! Simon barcolla,Bosiko allora gli tira una sediata nel bassoventre! Simon si avvicina sempre di più alle corde..Altra sediata in testa di Bosiko! Bosiko prende la rincorsa,tenta un Hurracarrana…Ma Simon riesce ad abbrancarlo al volo! POWERBOMB SULLE CORDE DI FILO SPINATO! Bosiko cade di fuori ed ha una ferita aperta sulla schiena! Bosiko si contorce a terra dal dolore,Simon lo raggiunge e poi lo rialza.Bosiko viene lanciato verso le balaustre! E un’esplosivo esplode proprio sulla schiena di Bosiko! Lo YoungBlood si contorce a terra dal dolore,Simon se la ride di gusto e va per il Bye Bye Son Of A Bitch…NO! Bosiko riesce a spingerlo via! Really Bomb!
Immagine
Che impatto! Bosiko si rialza pian piano toccandosi la ferita sulla schiena. L’ex fondatore dei Criminals lancia Simon verso le balaustre che però non esplodono stavolta. Pugni di Bosiko che poi continua a riempire di violenti colpi Simon. Lo YoungBlood lancia Simon dentro il ring e poi lo lancia all’angolo. 1…2….3…4….5….6….7 Pugni ma ecco che Simon reagisce e si carica Bosiko…Fireman Carry Neckbreaker! A segno! Simon decide di salire in quota,sale sulla terza corda…Shooting St..N’Bar De Palle! Infatti Bosiko si sposta! Buco nell’acqua di Simon! Bosiko riesce a prendere fiato appoggiato all’angolo,poi riprende Simon e lo lancia verso le corde…Ma Simon si ferma prima dell’impatto! Simon si gira,Dropkick di Bosiko! E Simon impatta contro il filo spinato che esplode! Simon si accascia a terra toccandosi la parte colpita! Simon inizia a sanginare,Bosiko sembra fottersene…Double Underhook Facebuster! Bosiko tenta il primo schienamento del match…1….2….e Simon alza una spalla! Simon rotola fuori del ring,Bosiko prende la rincorsa…Ma inicampa e cade a faccia avanti sul mat! Il pubblico eslode in una risata fragorosa,Bosiko sembra leggermente molto incazzato…Scende la ring e prende una Mazza da Baseball avvolta nel filo spinato…E colpisce Si..NO! Simon si abbassa,e poi…Killswitch!
Immagine
Bosiko tenta di scappare via,ma The Man Of 1006 Moves lo raggiunge e poi lo sbatte con violenza sulle balaustre! Che esplodono! Bosiko rimane a terra quasi immobile,sembra essersi ustionato…Simon se ne frega e lo riporta nel ring. Simon porta una tavola avvolta nel filo spinato nel ring e attende che Bosiko si rialzi. Simon prende la rincorsa..Bosiko lo anticipa,Bodyslam sulla tavola! Simon si ferisce sul petto! The Man Of 1006 Moves si rotola a terra toccandosi il petto spargendo il sangue per tutto il ring..Bosiko lo lancia verso le corde,altra mini-esplosione! E anche Simon sembra essersi lievemente ustionato! Simon barcolla,Bosiko allora se lo carica…Crucifix Powerbo…NO! Simon scivola a Bosiko,Tiger Bomb di Simon sulla tavola con il filo spinato!
Immagine
Bosiko si ferisce ancora di più alla schiena e rotola fuori dal ring urlando come un pazzo dal dolore. Simon accenna un sorriso e poi lo raggiunge. Bosiko viene lanciato sui gradoni d’acciaio..Calf Kick di Simon! Bosiko barcolla..SPEAR! SPEAR! Spear di Simon! Bosiko rimane a terra insanguinato,nel frattempo Simon prende una sedia avvolta nel filo spinato..Aspetta che Bosiko si rialzi…ChairshoNO! Bosiko si abbassa! Dita negli occhi! E poi Belly To Belly Suplex! Bosiko si rialza con l’aiuto dell’apron ring,poi si dirige verso Simon e lo lancia contro le balaustre! E il filo spinato riesplode! Simon “saltella” per il dolore,Bosiko lo aspetta dietro…Back Suplex di Bosiko! Bosiko si batte le mani sugli addominali e poi estrae qualcosa da sotto il ring…E’un tavolo avvolto nel filo spinato! Bosiko lo porta sul ring e poi lo appoggia all’angolo. Simon rientra nel ring,coglie di sorpresa Bosiko e lo stende con una Spinebuster devastante! Simon rialza Bosiko…Powe…NO! Bosiko riesce a sgusciare via,Simon allora gli corre incontro..Ma Bosiko riesce ad eseguire un Back Body Drop! E Simon rimane appeso al filo spinato!
Immagine
Le telecamere inquadrano la pancia di Simon…E’ aperta! Simon ha una grandissima ferita! Simon si lascia cadere al di fuori del ring,Bosiko passa sotto la prima corda e lo raggiunge. Bosiko lancia Simon nei pressi del muro alto tre metri con altrettanti metri di filo spinato sopra. Bosiko colpisce Simon con alcuni pugni e dei pestoni per poi connettere con un Sup..NO! Simon riesce a liberarsi e ad andare a segno con una Swimming Neckbreaker! Bosiko accutisce il colpo…Simon si rialza e va di fronte al muretto..Decide di scalarlo! OMG! Simon fa valere la sua esperienza con il filo spinato ed inizia a scalare il muretto! Sulle braccia di Simon si aprono delle ferite,ma lui sembra fregarsene! OMG! Simon è quasi in cima! Ma cosa…?? KICK UP DI BOSIKO! Lo YoungBlood salta sul filo spinato e inizia a salire sul muretto anche lui,OMG! Cosa stanno facendo ‘sti due! Bosiko riesce a raggiungerlo in poco tempo,anche le sue mani ora si stanno riempendo di tagli.. Bosiko lo colpisce con dei pugni…I due urlando dal dolore…Calcione di Simon e Bosiko sta per cadere…Ma riesce incredibilmente a reggersi…Simon arriva in cima! OMG! E’ IN PIEDI SUL MURETTO DI FILO SPINATO! ORA ANCHE BOSIKO E’ IN VETTA! I due si scambiano dei pugni..Simon sta per cadere..Si regge a Bosiko…I DUE CADONO GIU’! OH MIO DIO! TRE METRI DI FILO SPINATO GLI CADONO ADDOSSO! OCCRISTO! CHIAMATE I SANTI E FATELI AIUTARE! QUESTI SON DA RICOVERO! OMG! L’arbitro non sa cosa fare…inizia un doppio conteggio? Strana decisione dell’arbitro! 1……………………….2……………………..3………………………..4…………………………….5……………………………..6………………………..7…………………..8………………..Bosiko riesce a levarsi di dosso il filo spinato……………………….9…………………e BOSIKO E’ SU! BOSIKO E’ IN PIEDI! OMG! Bosiko chiede un microfono!

BSK: Todd,Terry,Jerry,Dennis,Reggie,Peter,Anthony,George,Capitan Mancino,Pete il Bullo…SONO UN FIGO!

Bosiko fa un sorriso…e poi si accascia a terra! Simon ha assistito alla scena mentre cercava di liberarsi dal filo spinato…Ora prende Bosiko..e lo rilancia nel ring. Simon sale sul paletto…Shooting Star Press
!
Immagine
Simon schiena….1……..2……e Bosiko mette un piede sulla corda di filo spinato! Simon è incredulo! Simon lancia Bosiko verso il tavolo avvolto nel filo spinato all’angolo..Bosiko si ferma prima,Splash di Simon! A VUOTO! E Simon impatta nel filo spinato! Simon rimane con il tavolo appeso addosso,il sangue scorre sul
suo corpo e va a finire per terra..Big Boot su Simon che barcolla…E poi finisce sull’altra tavola col filo spinato! Simon rimane immobile Sandwichato tra il filo spinato. Bosiko leva il tavolo che è sopra…Simon sembra essere stato inzuppato nel sangue come si fa con i biscotti nel latte..Bosiko sale sulla terza corda..450° Splash!
Immagine
Bosiko schiena...1....2....TrNOOO! Simon alza una spalla!Incredibile! Bosiko è incredulo..prende una mazza avvolta nel filo spinato…Aspetta che il rivale si rialzi..Gliela tira in fa..NO! Simon si abbassa e riesce a caricarselo sulle spalle…Fireman Carry Slam sulla tavola col filo spinato! OMG! Simon non perde tempo,scende dal ring e prende un pezzo di legno col filo spinato elettrificato!
Immagine
Simon si avvicina a Bosiko..Ma lo YoungBlood riesce a passargli sotto le gambe,Reverse DDT! A segno! E ora Bosiko entra in possesso dell’oggetto preso da Simon! Simon si rialza lentamente…OH MIO DIO! OCCRISTO! BOSIKO COLPISCE IN FACCIA SIMON CON QUEL PERICOLOSISSIMO OGGETTO! Delle scintille partono dall’impatto! Anche Bosiko sembra risentirne ed infatti molla la presa e lancia via l’arma! Bosiko si tocca la mano,rossa come la maglia del Milan..è tutto insanguinato..Si avvicina a Simon…GOOD NIGHT! NO! SIMON SI ABBASSA! DEAD MEMORIES DI SIMON!
Immagine
E’ FINITA! SIMON HA VINTO! 1……2……E NO! NON CI CREDO! NON E’ POSSIBILE! BOSIKO HA ALZATO UNA SPALLA! Simon non ci crede,si tocca le varie e profondissime ferite. Simon decide di rialzare il rivale per poi tentare un Suplex! A segno! 1….2….e Bosiko resiste ancora. The Man Of 1006 Moves lancia Bosiko verso le corde..Ma Bosiko evita l’impatto e poi sgambetta Simon che impatta con la faccia sul filo spinato! Simon rimane in ginocchio,Bosiko gli appoggia la sedia con il filo spinato sulla faccia e poi lo colpisce con uno Shining Wizard! Il sangue cola dalla faccia di Simon,Bosiko lo rialza e va a segno con la Reverse Broken Dreams! 1………2……E Simon alza una spalla! Non ci credo! Bosiko allora decide di salire sulla terza corda…Ma Simon riesce a raggiungerlo…Gorilla Press Slam dalla terza corda sulla tavola avvolta nel filo spinato! Simon si accascia su Bosiko….1….2….e Bosiko alza una spalla! QUESTO MATCH E’ INFINITO! OMG! Simon fa segno che è finita…Bye Bye..NO!N’cazzo! Bosiko si libera,GOOD NIGHT! GOOD NIGHT! GOOD NIGHT A SEGNO!
Immagine
Bosiko cade letteralmente su Simon….1…..2….e3!
Spoiler:
The Winner Of This Match: BOOOOOOOSIIIIIIIIIIIIKOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandissima vittoria di Bosiko che alza un pugno al cielo in segno di vittoria, e su queste immagini noi andiamo in pausa.



Up Next: Anaconda vs Christopher Corleone for the TWNA World Heavyweight Championship, Special Guest Referee... The Zzop!!!

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WINTER IS COMING

Messaggio da KTW »

Siamo di nuovo in collegamento con TWNA Winter is Coming, in diretta da Baltimora, ed è arrivato il momento di uno dei match più attesi della serata: Christopher Corleone cercherà di strappare il TWNA Championship dalle mani di Anaconda e, al contempo, di aggiungere un nuovo Original alla sua lista. Il Legend Killer insegue questi obiettivi sin dal suo arrivo in TWNA e, dopo una lunga gavetta, ha una grande occasione per ottenerli entrambi in una sola serata, per prendere i proverbiali due piccioni con una fava. Ma di certo Anaconda non è d’accordo… tanto per aggiungere un po’ di pepe all’incontro, Zzop, grande nemico di entrambi, è tornato e sarà l’arbitro speciale di questo incontro che si promette fantastico… insomma, tanta carne al fuoco. Riuscirà Corleone a realizzare il suo sogno, o Anaconda sarà uno scoglio troppo grande per lui? Stiamo per scoprirlo.
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona nell’arena “Go to Sleep” di Eminem e Christopher Corleone fa il suo ingresso. Il Legend Killer, accompagnato da Azzurra, il cui pancione è sempre più evidente, viene accolto molto bene dal pubblico di Baltimora, e ringrazia con un cenno della mano ed un sorriso. Corleone si ferma a metà rampa e con la mano indica la propria maglia, che recita la scritta “Best in the World”. Il Legend Killer se la ride, quindi con la determinazione negli occhi si dirige verso il ring. Corleone gira intorno al quadrato per andare ad accompagnare Azzurra ad accomodarsi al tavolo di commento, quindi sale sul ring, dove si toglie la maglietta, mostrando una fasciatura alla schiena, conseguenza dell’Anaconda Spires subita nello scorso Violence. Corleone si carica con il pubblico, quindi inizia a prepararsi in attesa dell’arrivo del rivale.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che puntualmente si diffonde nell’arena “Stricken” dei Disturbed e Anaconda fa la sua entrata. Il TWNA Champion si presenta sullo stage con un sorriso beffardo sul volto e la cintura sulla spalla, ma un attimo dopo si batte una mano sulla fornte, come a dire “che sbadato” e torna nel backstage. Dopo pochi secondi compare di nuovo e tra le braccia tiene un cartello con la scritta “Balto is more charismatic than Corleone”. Il TWNA Champion se la ride alla vista della faccia più che arrabbiata di Christopher, e il pubblico fischia molto il suo gesto. Anaconda non se ne cura minimamente, affida il cartello a un tifoso della prima fila e si dirige poi verso il ring. Salito sul quadrato, il Silent Hunter alza il titolo al cielo e va faccia a faccia con Corleone… la tensione si potrebbe tagliare con un coltello!!!
[youtube][/youtube]
Immagine
Ma attenzione, ecco “Before I Forget”, è il momento per Zzop di fare la sua entrata. L’Amazing Thing, in tenuta da arbitro con la maglietta a strisce bianche e nere, viene accolto da un boato d’entusiasmo da parte dell’intera arena. Zzop gratifica i suoi tifosi con un sorriso e da anche un energico cinque ai supporter della prima fila, quindi si lancia di corsa verso il ring, passando sotto la prima corda. Zzop si carica di nuovo sulla seconda corda, tanto che Anaconda gli urla “Non sei tu a dover combattere!!!”.
Immagine
L’Amazing Thing prende dalle mani dello Strangler il TWNA Championship e lo alza al cielo, nel mezzo dei contendenti, quindi scende dal ring e dice che si può suonare la campanella… si comincia!!!

Special Guest Referee match – Anaconda vs Christopher Corleone

Si parte con una fase di Clinch molto combattuta, ne esce vincitore Corleone che riesce a portare l’avversario all’angolo. Il Legend Killer fa leva sul turnbuckle per stringergli in una morsa terribile il collo, infortunato dallo stesso Corleone due settimane fa a Rising Stars. La presa è però irregolare e dopo il conto di 4 Zzop afferra Christopher e lo trascina via dal campione. I due si scambiano qualche parola non proprio tranquillamente, quindi Corleone spintona l’arbitro speciale e si lancia verso Anaconda, che però si sposta, facendo finire il rivale all’angolo. Il Silent Hunter parte ora al contrattacco con una serie di spallate all’angolo contro l’addome del rivale, ridotto piuttosto male nell’ultimo Violence. Probabilmente già da questo inizio possiamo vedere come sarà l’andamento del match… ora Anaconda prende il braccio di Corleone come per una Irish Whip ma poi lo blocca in partenza con una ginocchiata allo stomaco, quindi lo chiude in una Headlock. Christopher soffre, ma è ancora fresco e non fa molta fatica a raggiungere le corde; Anaconda vi fa leva per lanciarlo alle corda dalla parte opposta del ring, quindi evita un primo attacco di rimbalzo abbassandosi, un secondo in salto e poi lo intercetta con il Best Dropkick Ever!!!
Immagine
Anaconda rialza il busto dell’avversario e lo colpisce dietro la schiena con una potente ginocchiata, per poi completare la presa afferrandogli le braccia e torcendogliele all’indietro. Corleone soffre molto per il dolore alla schiena e una smorfia gli deforma il volto, ma fa segno a Zzop di non voler cedere. Anaconda spinge ancora di più il ginocchio dentro la schiena del rivale, che riesce però in qualche modo e rialzarsi in piedi e a girarsi, in modo da torcere le braccia del Silent Hunter… di scatto Christopher infila la propria testa sotto il braccio del rivale e connette con una Northern Lights Suplex con schienamento!!! 1……………….. 2……………. Anaconda si salva!!! I due si rialzano in piedi, Corleone prova un attacco in corsa ma il Silent Hunter si abbassa, gli rotola alle spalle e va con uno School Boy roll-up…….. 1………….. 2………………. no!!! C’è il kickout!!! Anaconda non fa drammi, ma si rialza subito, afferra un braccio a Corleone, ancora a terra, glielo torce e con una capriola in avanti lo fa finire di nuovo con le spalle a terra…….. 1………………. 2…………….. ancora no!!! Anaconda è di nuovo in piedi per primo e prova un attacco in corsa, ma Corleone questa volta è pronto e lo intercetta con un calcio seguito da una DDT!!!
Immagine
Anaconda si tiene il collo dolorante e Corleone, senza lasciargli un attimo di respiro, lo rinchiude subito in una Headlock a terra. Il Silent Hunter soffre per il dolore ed il suo volto diventa sempre più paonazzo, ma fa cenno a Zzop di non volersi arrendere. Pur a fatica, Anaconda riesce a rimettersi in piedi e, sempre nella stessa posizione, a spostarsi alle spalle del rivale per connettere con un Back Suplex!!! Corleone atterra di schiena e si lascia sfuggire una smorfia di dolore, mentre Anaconda striscia verso l’angolo per cercare di rialzarsi con l’aiuto delle corde. Christopher si rialza per primo e va a raggiungerlo, ma con uno sgambetto l’avversario lo fa finire con la faccia sul secondo turnbuckle. Anaconda si rimette in piedi, quindi osserva Corleone, che è sempre appoggiato al paletto, e lo colpisce con una violenta ginocchiata in corsa alla schiena. Christopher urla di dolore e Anaconda, senza farsi tanti scrupoli, lo trascina a centro ring per schierarlo. 1………………. 2……………. no!!! Corleone si salva!!! Il Silent Hunter dice a Zzop che il conto doveva essere di tre, ma l’arbitro speciale scuote la testa con fare teatrale e fa il segno del 2. Anaconda continua a discutere, ma da dietro Corleone lo sorprende con una improvvisa Inverted DDT!!!!
Immagine
C’è lo schienamento. 1……………… 2……………. no!!! Anaconda si salva!!! Il TWNA Champion si tiene il collo dolorante, e subito Corleone, che se ne è accorto, esegue un paio di Leg Drop. Il Legend Killer gira l’avversario, gli alza il collo e vi cade sopra con un Elbow Drop a ghigliottina. Corleone di nuovo alza il collo al rivale, gli prende la faccia tra le mani e gli urla contro qualcosa, per poi fargli sbattere il viso al suolo. Anaconda, sempre tenendosi il collo, rotola sull’apron, dove cerca di rialzarsi con l’aiuto delle corde. Corleone se ne accorge, lo raggiunge e si prepara per riportarlo sul ring con una Suplex… ma il Silent Hunter resiste aggrappandosi alle corde, e ora è lui a gettare fuori dal quadrato il rivale con una Suplex!!! Anaconda torna sul ring, prende una lunga rincorsa e vola addosso a Corleone con un fenomenale Somersault Dive!!!!
Immagine
Anaconda riesce addirittura ad atterrare in piedi, e fa un inchino ironico al pubblico, quindi rialza Corleone e gli sbatte il volto contro il tavolo di commento. Il Silent Hunter tenta di ripetere la manovra, ma Christopher appoggia le mani sul tavolo, frenando la caduta, ed ora è lui a sbattere un paio di volte il rivale contro il tavolo di commento. Nel frattempo, sul ring Zzop sta contando fuori i due, anche se in modo abbastanza lento nonché teatrale. Anaconda rimane appoggiato al tavolo, Corleone urla ai commentatori e ad Azzura di spostarsi, quindi prende la rincorsa e si lancia verso il rivale… che però con un Back Body Drop lo fa finire oltre il tavolo. Anaconda tira un sospiro di sollievo, quindi va a recuperare l’avversario e si prepara per una Irish Whip… ma la mossa viene ribaltata ed è lui a schiantarsi contro i gradoni d’acciaio!!!
Immagine
Corleone lo ributta subito sul ring, dove Zzop era ormai arrivato al conto di 8, e sale sulla terza corda. Il Legend Killer incita il pubblico a farsi sentire, ricevendo subito forti incitamenti dai tifosi, quindi si prepara per una Frog Splash… ma tutto ad un tratto Anaconda si riprende e lo fa cadere a cavalcioni sul paletto. Il Legend Killer si affloscia a testa in giù all’angolo, in una posizione che mette in mostra la fasciatura all’addome. Anaconda se ne accorge, va all’angolo opposto e parte per una specie di Spear… ma Corleone si rialza a sedere e il TWNA Champion finisce dentro il paletto!!!! Il Legend Killer tenta di approfittarne subito facendo una capriola in avanti e chiudendo il rivale in un roll-up……… 1……………. 2…………… no!!! I due si rialzano fulmineamente, Anaconda prova un Roundhouse Kick ma Corleone si abbassa e imposta una Full Nelson… non riesce però a chiudere la presa, così il Silent Hunter riesce a portarglisi alle spalle e a mettere a segno la sua Whisper in the Dark!!!!!
Immagine
1……………… 2…………….. no!!! Ancora no!!! Incredibile!!! Anaconda scuote la testa, quindi rotola fuori ring. Il TWNA Champion passa davanti al tavolo dei commentatori e si dirige minacciosamente verso Azzurra… anzi no, afferra la maglietta che Corleone indossava prima del match e va a prendere una bomboletta, appoggiata vicino alla sua cintura. Zzop gli urla “Cosa diamine stai facendo???”, ma Anaconda non ci fa caso e spruzza con la bomboletta sulla maglietta di Corleone. Finito il suo lavoro, il Silent Hunter indossa la maglietta e possiamo notare che essa ora recita “Better than the Best in the World”!!! Anaconda sale sulla terza corda e si lancia per il Last Flight…. ma all’ultimo Corleone si riprende, raggiunge l’avversario sulla corda e mette a segno una specie di Back Body Drop, facendo cadere il TWNA Champion al suolo!!! Ora è Christopher a salire sulla terza corda… Frog Splash a segno!!!!!!
Immagine
Il Legend Killer tenta di chiudere il match…… 1…………… 2…………… no!!! Anaconda si salva!!!! Corleone sembra incredulo, ma un attimo dopo prevale la rabbia e strappa al rivale la maglietta con la scritta “Better than the Best in the World”, che poi appallottola e getta tra il pubblico. Questo gesto gli vale l’esultanza di molti tifosi, che cercano di afferrare il gadget. Corleone sorride e manda un bacio ad Azzurra, quindi si volta… ma Anaconda lo blocca in un Inside Cradle!!! 1…………… 2……………. no!!! Corleone effettua il kickout!!! I due si rialzano e parte uno scambio di colpi molto acceso, ha la meglio il Legend Killer che mette a segno una serie di European Uppercuts e poi prova una RKO… ma Anaconda evita di cadere, lo afferra per il collo e connette con la Strangler Driver!!!!!!
Immagine
Anaconda esulta facendo il segno della cintura, quindi colpisce l’avversario con dei pestoni all’addome infortunato. Il TWNA Champion se la ride e connette anche con un altissimo Elbow Drop sullo stomaco dell’avversario, quindi si rialza dandosi la spinta con le braccia e atterrando in piedi con un grande sforzo addominale. Anaconda sale sulla terza corda e si carica, è pronto per il Last Flight… ma a fatica Corleone riesce a rimettersi in piedi e lo colpisce con una serie di pugni!!! Il Legend Killer raggiunge il rivale sulla terza corda e si prepara per un Superplex… ma Anaconda si tiene al paletto, evitando di cadere. Ora Anaconda reagisce con una serie di testate, gettando il rivale giù dalla terza corda, e si lancia… Last Flight connesso!!!!!
Immagine
Anaconda va per lo schienamento…… 1…………….. 2…………………. no!!! Pazzesco!!! Corleone si salva in extremis!!!! Il Legend Killer è ancora in gioco!!!! Anaconda protesta vivamente contro Zzop, a suo dire reo di aver contato troppo piano, ma l’Amazing Thing scuote la testa e gli dice di pensare a combattere, invece. Anaconda, infuriato, si avvicina a Corleone… che gli afferra un braccio e tenta di rinchiuderlo in una Blue Force dal nulla!!!! Per sua fortuna, Anaconda è molto vicino alle corde e riesce a toccarle prima che la presa sia conclusa. Corleone non vorrebbe lasciare la presa, Zzop inizia a contare… ma facendo leva sulle corde Anaconda riesce a portarsi sopra al rivale e cerca di impostare la Anaconda Spires… no!!! Corleone riesce a spingerlo lontano con le gambe prima di venire intrappolato, Anaconda si lancia per un attacco in corsa… RKO OUT OF NOWHERE!!!!!
Immagine
Il TWNA Champion crolla a terra, tenendosi il collo infortunato e urlando per il dolore. Corleone se ne accorge e, passandosi la lingua sulle labbra, zoppica fino all’angolo, dove si carica per il Legend Punt!!! Corleone vuole il Legend Punt!!! Il Legend Killer parte… ma Anaconda LO INTERCETTA CON UNA SPEAR!!! Anaconda se la ride per il pericolo scampato e sorride in direzione di Zzop, che esegue spesso la Spear. Zzop non sembra cogliere la provocazione, a quanto pare è davvero deciso ad essere un arbitro imparziale. Anaconda scuote la testa, quindi si trascina a sua volta verso l’angolo ed esegue la sua taunt, iniziando a “strisciare” a terra per caricare l’Electroshock… Anaconda parte… ma Corleone evita e lo spinge dentro il paletto!!! Il Legend Killer si appoggia alle corde per rifiatare, quindi si lancia in corsa verso il campione… ma il Silent Hunter evita il colpo e si lancia alle corde a sua volta… ELECTROSHOCK A SEGNO!!!!!!
Immagine
Anaconda sembra esausto, ma deve solo schienare, striscia lentamente verso l’avversario, ci si sdraia sopra……… 1………………. 2…………………… no!!!!!! Non è possibile!!!!!! Corleone ha alzato una spalla!!!!!!!! Anaconda non ci può credere si rialza e va subito a protestare contro Zzop, che, messo all’angolo, fa il segno del 2, ridendo sotto i baffi. Anaconda urla a Zzop “Ti sembra di essere imparziale???”, quindi lo spintona via e sotto i suoi occhi toglie la protezione al turnbuckle più alto. Zzop se ne accorge e subito si frappone tra lui e l’angolo, ma intanto il danno è fatto… attenzione!!! Corleone è di nuovo in piedi e connette con un Dropkick alle spalle di Anaconda, che finisce addosso a Zzop, che va a sbattere contro l’angolo privo della protezione!!!!! Zzop rotola fuori ring, Anaconda si volta confuso per il colpo… PIPPO FLAME CONNESSA!!!!!!
Immagine
Corleone fa come per tentare uno schienamento, ma si accorge troppo tardi che Zzop è ancora fuori ring, forse privo di sensi. Christopher ha un moto di stizza terribile, ma poi si avvede della posizione di Anaconda e va all’angolo… Corleone è di nuovo pronto per il Legend Punt, questa volta Anaconda non è in grado di fermarlo… parte… ma viene colpito da uno Sledgehammer!!!!!
Immagine
E’ LOSER MARK!!!!! E’ STATO LOSER MARK A COLPIRE CORLEONE!!!!! Incredibile!!!!! Loser osserva Christopher, a terra, con una freddezza spaventosa, quindi lo rialza…. King’s Medal a segno!!!!!!
Immagine
Loser lancia un ultimo sguardo sprezzante verso Corleone, quindi se ne va. Nel frattempo Anaconda sta cercando di strisciare verso il rivale e riesce a mettergli un braccio sul petto... ma Zzop è ancora a terra, probabilmente svenuto!!! Passano alcuni lunghissimi secondi… ma ecco che un nuovo arbitro arriva correndo dal backstage e sale sul ring!!!! 1………………………… 2……………………………… 3!!!!!!!!!!!
Spoiler:
The Winner of this match and Still TWNA Champion: AAAAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACOOOOOOOOOOOOOONDDDDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Il nuovo arbitro porta la cintura ad Anaconda, che sale sulla seconda corda, alzandola al cielo. Il più lungo regno da TWNA Champion continua, la Age of Anaconda prosegue anche dopo Winter is Coming, ma onore a Corleone che per un attimo è stato vicinissimo alla vittoria del titolo. Le immagini ci mostrano anche Loser Mark, sempre con il mano lo Sledgehammer, che dallo stage osserva con uno sguardo di ghiaccio Corleone, e Zzop e Corleone stesso stesi a terra, in attesa dell’arrivo dei medici. Su queste significative immagini andiamo in pubblicità per l’ultima volta.



Up Next: Le immagini mostrano KTW e Fujihara... Lo schermo si divide e mostra i due acerrimi nemici che si avviano verso lo stage... Il momento di farla finita una volta per tutte è giunto!!!

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WINTER IS COMING

Messaggio da KTW »

Ed ecco che le telecamere si soffermano su un monte di terra e una buca inquietante piena di filo spinato eletrificato sormontata da una lapide posta alla sinistra dello stage...
Immagine
Ladies and Gentlemen... Tenetevi pronti, allacciate le cinture di sicurezza e mettete a letto i bambini, perchè siamo arrivati almomento più atteso di questo eccezionale PPV di fine anno... Ebbene, è arrivata l’ora della verità... l’ora delle decisioni irrevocabili... l’ora di scoprire chi prevarrà definitivamente tra Akuma “Pain” Fujihara e Kid The Wizard al termine dell’Extreme Buried Alive Match... E’ arrivata l’ora del Main Event di Winter Is Coming!!!
Immagine VS Immagine
E mentre vediamo i numerosissimi tecnici della TWNA montare le reti d’acciaio cariche di oggetti contundenti attorno al ring, lungo la rampa e anche nella zona dove è situata la lapide e la buca piena di fili metallici elettrificati, ecco partire l’ultimo filmato di recap che riassume le fasi finali di questo feud che va avanti da oltre due mesi, per non parlare delle numerose settimane di scontri a distanza avvenuti in precedenza...
[youtube][/youtube]
[Sugli schermi appare un video che mostra prima la vittoria di Kid The Wizard nel Little Tokyo Street Fight Match di Survivor Series e la replica di Akuma “Pain” Fujihara nel Boiler Room Match di Violence, poi prosegue con gli ultimi avvenimenti di questo feud storico: la scoperta di un segreto di Fujihara da parte di KTW e Simon; il rapimento di Christine per mano di Saito; il terribile scontro tra quest’ultimo e il Saint of Chaos, che prevale e sfigura il braccio destro di Mr. Pain; la vittoria di KTW nel Beat the Clock Challenge; l’apparente omicidio di Michelle da parte di Fujihara; l’intervento del mentore del Saint of Chaos e l’entrata di quest’ultimo agli inferi; il periglioso viaggio all’inferno di KTW che recupera l’anima di Michelle e il contenitore dell’umanità di Pain Fujihara; il contemporaneo assalto e sconfitta della Confraternita del Chaos contro il Red Dragon; l’annientamento di Nakamura da parte del Saint of Chaos e l’ultimo saluto a Ezio Auditore; l’incontro al Monte Fuji e lo scontro finale terminato in parità tra Fujihara e KTW, che si lasciano dandosi appuntamento a Winter Is Coming]

Al termine del filmato il pubblico applaude e rumoreggia a gran voce, nel mentre i tecnici lasciano quello che sarà l’ultimo campo di battaglia della serata... Le telecamere spaziano tra le reti piene di armi e oggetti contundenti, le corde di filo spinato e la terribile buca elettrificata dove cadrà il corpo dello sconfitto di questo match che promette di essere uno spettacolo assoluto e indimenticabile. Ma siamo pronti per le entrate dei due contendenti...
[youtube][/youtube]
Attenzione signori, le luci della 1st Mariner Arena si abbassano e assumono una sfumatura violetta e rossa... E’ in arrivo Akuma “Pain” Fujihara!!! Dallo stage escono decine e decine di bodyguards giapponesi eleganti e con occhiali da sole, che si schierano su due file lungo la rampa e attorno al ring, circondandolo completamente.
Immagine
Una volta finita la processione, gli uomini del Red Dragon restano fermi e immobili in attesa del loro capo.
[youtube][/youtube]
Nell’aria si diffonde la vecchia theme di Akuma “Pain” Fujihara, ed ecco entrare in scena un Mr. Pain armato come al solito di Kendo Stick, con occhiali arancioni vintage, sigaretta in bocca e cappotto nero con il simbolo dell’Organizzazione color rosso sangue ben evidenziato sulla schiena... Il Prophet of Pain osserva col suo solito ghigno di derisione l’arena, poi si reca verso la buca del Buried Alive e si mette appollaiato sulla lapide come un avvoltoio. Fujihara fa un tiro di sigaretta, osserva il filo spinato elettrificato sul fondo della buca, poi si mette in piedi in equilibrio sulla lapide e alza il pugno destro al cielo, subito imitato dai bodyguards. Una volta fatto ciò, il demone giapponese salta all’indietro e atterra sull’erba sistemata attorno alla buca, poi torna indietro e sale sulla rampa, che percorre passando in mezzo ai suoi uomini che tengono i pugni destri rigorosamente alzati al cielo. Alla fine Mr. Pain gira attorno al ring, posa la sua Kendo Stick, fa un ghigno malvagio e si arrampica su un angolo delle reti d’acciaio dove si affaccia verso il pubblico e gli tira in mezzo la sigaretta accesa dopo averli offesi. La theme è finita e i tifosi imprecano e ululano cori contro Fujihara, che sale sul ring, si toglie la giacca e si mette in attesa del suo avversario appollaiandosi ad un angolo mentre i bodyguards se ne vanno via e rientrano nel backstage. Nei secondi che passano affinchè si sgomberi il campo, Pain Fujihara ridacchia e osserva da lontano lo stage con i suoi occhiali da sole ancora indossati... E ora siamo pronti per l’ingresso di Kid The Wizard!!! Le luci nell'arena si spengono, lasciando la 1st Mariner Arena al buio. All'improvviso un occhio di bue illumina lo stage e qui c'è Michelle con un microfono in mano.
Immagine
Michelle: Sei anni fa c'era il Clan Itami comandato dai Tre Saggi... Loro avevano un pupillo che spiccava su tutti gli altri, e il suo nome era Jin Hayabusa... Lui aveva successo, fama e potere, ma un giorno Shinji Nakamura spalleggiato dai suoi due alleati Norifumi Saito e Akuma Fujihara decisero di prendere il comando del Clan, e dopo qualche mese ci riuscirono eliminando i Saggi e facendo una purga degli indesiderati. Io scappai abbandonando Freya al suo destino, mentre Jin affrontò Fujihara sul Monte Fuji e rischiò di essere ucciso. Da quel giorno in poi per sei lunghi anni io mi sono rintanata in Canada, mentre Jin cambiò identità diventando un wrestler della PDWF sotto il nome di Kid The Wizard. Dopo sei anni sia Jin che Fujihara sono approdati in TWNA ma i due pur riconoscendosi all'inizio si sono ignorati, ma dopo un po' il rancore ha prevalso su tutto il resto portando a questa guerra durata 5 mesi, ma adesso è arrivato il momento di farla finita! Akuma "Pain" Fujihara... Questa sera The Chaos Will Set You Free... Forever!!!

Il pubblico applaude Michelle e comincia a inneggiare al nome di KTW mentre Mr. Pain scuote il capo e ringhia parole blasfeme all’indirizzo della donna del Saint of Chaos, facendo segno che ha raccontato delle menzogne.

Michelle: Ladies and gentleman... Date il vostro benvenuto al grande e unico Saint Of Chaos... Kid The Wizard!!!
[youtube][/youtube]
I Know It Hurts inonda l'arena e il pubblico accoglie l'ingresso del Saint Of Chaos con un boato da stadio!!! KTW compare sotto lo stage a testa china e con il cappuccio di Ezio Auditore che gli copre il viso. The Wiz si toglie il cappuccio e si volta verso la fossa che a fine match ospiterà il corpo di uno dei due contendenti. KTW osserva Michelle e dopo essersi scambiato un lungo bacio appassionato, la rimanda nel backstage mentre lui percorre la rampa sotto gli applausi del pubblico qui presente. KTW arriva nei pressi del ring controllando la posizione di Pain Fujihara, poi fa un balzo sull'apron mentre svariati pyros esplodono. Il Saint Of Chaos si toglie la maglia lanciandola al pubblico e poi si ferma ad osservare il Prophet of Pain... KTW e Fujihara si scrutano con cattiveria mentre il Saint of Chaos aspetta che l’avversario salti giù dall’angolo e si parta col match... Mr. Pain fa un balzo sul ring e si toglie gli occhiali da sole, gettandoli via e mostrando i suoi occhi rosso sangue con un sorriso diabolico. The Wiz non si fa impressionare e invita l’avversario a farsi avanti e a questo punto l’arbitro segnala che il Main Event di Winter Is Coming può finalmente cominciare!!!
Extreme Buried Alive Match: Akuma “Pain” Fujihara vs Kid The Wizard III
Fujihara e KTW si studiano per molti secondi, poi si avvicinano... Presa di Clinch tra i due, che la mantengono a lungo, finchè non ha la meglio The Wiz che avvicina l’avversario alle corde di filo spinato... Ma Mr. Pain se ne accorge e si divincola in tempo, allontanandosi dal pericolo. Il giapponese fa un gesto di stizza, ricambiato da un sorrisetto del Saint of Chaos, che si avvicina e lo invita a riprovarci. Fujihara prende a male parole l’avversario e i due vanno faccia a faccia scambiandosi insulti vari mentre la folla rumoreggia, finchè Mr. Pain non dice un nome di troppo ed ecco esplodere la rabbia di KTW, che gli sferra un pugno al volto! Scatta allora un violentissimo scambio di pugni chiusi tra i due nemici!... Ha la meglio Kid The Wizard, che dopo aver colpito tre volte di fila il giapponese lo lancia verso un angolo del ring. Ma Mr. Pain fa una Reverse, monta sul paletto e connette la Whisper of the Dragon!
Immagine
Dopo aver travolto l’avversario, il Painful Criminal si rialza e gli sferra un paio di calci di punta al fianco ridendo con i suoi occhi color sangue... KTW incassa i colpi e si rialza coprendosi, ma una volta in piedi cerca una Clothesline, evitata di un soffio da Mr. Pain, che lo atterra con un Japanese Legsweep... Approfittando della situazione, Fujihara scivola sotto le corde di filo spinato e raggiunge la rete irta di oggetti, dove stacca un paio di sedie e torna sul ring con le peggiori intenzioni... Tuttavia The Wiz lo intercetta in tempo e lo colpisce con un calcio al ventre che gli toglie il fiato, poi strappa una sedia dalle mani di Mr. Pain e gliela sbatte in testa con violenza!
Immagine
Il Painful Criminal accusa il colpo e va a terra, poi The Wiz si allontana e aspetta che l’avversario sia in ginocchio per gettargli la sedia addosso a distanza e con cattiveria, tuttavia con un gesto fulmineo il giapponese afferra al volo la sedia parandola! Allora KTW parte di corsa e lo colpisce in faccia indirettamente sferrandogli un poderoso I’m Shining!!! Mr. Pain va al tappeto e si mette una mano al volto, mostrando del sangue che esce dal naso... Kid The Wizard sistema la sedia aperta a centro ring e va ad abbrancare il suo nemico, poi lo solleva e lo carica sulle spalle. Attenzione! The Wiz vuole tentare il Fall Into Chaos Attack sulla sedia aperta!!! Ma Pain Fujihara si libera con alcune gomitate al volto, atterra dietro a KTW e gli sferra uno Yakuza Kick alla nuca, mandandolo a rovinare di nuca addosso alla sedia!
Immagine
The Wiz cade a terra e si tiene la nuca imprecando, ma a quel punto Fujihara si avvicina all’angolo dove ha sistemato la Kendo Stick, la prende e colpisce stavolta in pieno volto il Saint of Chaos, che perde l’equilibrio e finisce ad un passo dal cadere addosso alle corde in filo spinato... Tuttavia il True Criminal lo investe di bastonate e poi gli si avvinghia alla schiena passandogli la mazza da kendo al collo nel tentativo di strozzarlo!!! KTW è in difficoltà e cerca di resistere, finchè per fortuna la mazza non si rompe e il giapponese la butta via. Dopo di che Pain Fujihara fa un ghigno colpisce l’avversario a terra con il mitico Somersault of Madness!
Immagine
Dopo il forte colpo, Mr. Pain si rialza e si pulisce dal sangue mentre ride diabolicamente, poi prepara il suo Busaiku Knee Kick... KTW si rialza barcollando, ma riesce a schivare la ginocchiata volante per un soffio! Fujihara si gira e viene abbrancato dall’avversario, che poi lo atterra con una bellissima C-4 Explosive!!! Subito dopo The Wiz rotola fuori dal ring e stacca un tavolo, che apre ai piedi del ring, poi fa per dirigersi a staccare una scala più in là, ma Pain Fujihara è già in piedi al centro del ring... Il demone osserva il lavoro del suo avversario con un ghigno diabolico, poi parte di corsa e tenta di sorprenderlo con un Suicide Dive! Ma KTW non si era affatto dimenticato dell’avversario e quando Mr. Pain arriva al volo viene colpo in pieno da una poderosa sediata!!!
Immagine
Il giapponese rovina a terra tra il giubilo del pubblico che tifa totalmente per KTW. Quest’ultimo butta via la sedia e poi stacca una catena, con cui rifila delle frustate al suo avversario, sulla cui schiena tatuata affiorano i segni delle botte... Fujihara rotola via coprendosi e difendendosi dalla furia del Saint of Chaos, finchè non gira l’angolo evitando un colpo e riesce a bloccare la catena. Il giapponese tira a tutta forza all’indietro e The Wiz finisce addosso al paletto barcollando all’indietro e perdendo la catena... Mr. Pain ne approfitta per arrotolarla su una mano, attende che l’avversario si avvicini barcollando e poi sferra un dritto violentissimo in faccia al Saint of Chaos, che va giù!!!
Immagine
Subito dopo il demone afferra KTW, lo trascina verso la rete e là gli struscia il volto sul reticolato aprendogli delle ferite al viso... Mr. Pain poi lo molla e lo ributta sul ring, poi stacca la scala e la porta sul quadrato... Là il giapponese si avventa su The Wiz, ma quest’ultimo lo colpisce con un Low Blow improvviso, e poi lo stende con una Chaos Explosion out of nowhere!!! Fujihara è di nuovo al tappeto e la folla esulta violentemente!!! Kid The Wizard si rialza barcollando e si pulisce gli occhi dal sangue, poi osserva Fujihara e la scala... Il suo sguardo si illumina e mentre prende l’oggetto il Saint of Chaos fa un ghigno pericoloso. KTW sistema la scala e poi vi sale sopra, ma cosa vuole fare?!... Attenzione! The Wiz è in cima alla scala e chiama il Flight of The Wizard... Ma Fujihara rinviene improvvisamente e si appoggia alla scala spingendola verso le corde!!! The Wiz trema e perde l’equilibrio... E finisce fuori dal ring atterrando sul tavolo aperto!!!!!
Immagine
Il tavolino si sfascia completamente dopo il volo di KTW, che resta giù... Pain Fujihara fa un ghigno malefico e poi scende dal quadrato, dove abbranca l’avversario e lo ributta sul ring. Subito dopo Mr. Pain rientra sul ring, chiude la scala e la sistema sotto un angolo del ring... Poi il giapponese si avvicina all’avversario, che pian piano si sta riprendendo, e lo atterra con uno Swinging Neckbreaker. The Wiz è in difficoltà e viene trascinato via dal demone diabolico, che lo sistema sopra la scala chiusa e poi sale sul paletto... Pain Fujihara fa una risata, alza il pugno destro al cielo e si tuffa su KTW, connettendo così il suo Red Dragon’s Flight!!!
Immagine
La botta è tremenda e non risparmia nemmeno Fujihara, che rotola via mentre KTW urla di dolore... A questo punto il Painful Criminal si rialza facendo attenzione a non toccare il filo spinato e poi fa cenno che il suo avversario è finito mentre prepara quello che potrebbe essere il colpo di grazia, ovvero il Pain DDT. The Wiz finalmente si rialza e barcolla ignaro del pericolo, ma riesce ad evitare la finisher del rivale intercettandolo con un’altra istintiva Chaos Explosion!!! Incredibile!... Il True Criminal rovina al tappeto e così il Saint of Chaos può riprendersi dai durissimi colpi subiti in precedenza. Dopo diversi secondi KTW si mette in ginocchio e a fatica si rialza pulendosi il viso, ma attenzione! Fujihara dà segno di non essere finito e striscia verso le corde di filo spinato... Incurante del dolore che provoca, il giapponese si rialza usando il filo spinato e poi si gira con un ghigno di superiorità, ma a quel punto un rabbioso Wiz si precipita verso di lui e lo schianta di schiena addosso al filo spinato con un poderoso The Chaos Is Coming For You!!!
Immagine
Il Painful Criminal cade a terra mentre il sangue gli esce dalla schiena finisce fuori dal ring dove si attacca alla rete... A quel punto KTW scende dal quadrato e si avvicina dopo aver staccato un tubo di ferro della rete. Ma improvvisamente Fujihara si gira e lo colpisce alla testa con uno Sledgehammer!!! The Wiz risente dalle botta e cade a terra mollando il tubo che finisce sotto al ring. Il demone fa un ghigno e poi sale sull’apron dove prepara il Pain DDT... Il Saint of Chaos, molto provato dalla battaglia così come il suo avversario, si rialza a fatica e solo allora il giapponese parte e lo atterra di testa con la sua pericolosa finisher!!!
Immagine
Che botta!!! A questo punto il Prophet of Pain riprende lo Sledgehammer e si rialza sfruttandolo come bastone, poi prende per un braccio il tramortito KTW e inizia trascinarlo verso lo stage... Arrivato alla rampa, Mr. Pain però si ferma ed ha un’idea malvagia. Il giapponese si avvicina alla rete e stacca un sacchetto nero, che apre ai piedi della rampa che dà verso lo stage e la buca... Attenzione, sono puntine!!! Fujihara le versa per bene e poi rialza The Wiz per buttarcelo sopra! Ma quest’ultimo ha uno scatto improvviso e sferra una testata al naso già tumefatto del giapponese, che urla di dolore, poi KTW abbranca l’avversario e lo atterra sulle puntine con un improvviso Fall Into Chaos Attack!!!
Immagine
Mr. Pain avverte il colpo e mostra la schiena ferita alle telecamere, intanto il Saint of Chaos barcolla verso i gradoni d’acciaio e li solleva a fatica... Fujihara si trascina verso la rete e si rialza attaccandovisi, tuttavia viene travolto dall’avversario con una botta alla testa con i gradoni, che riesce però parzialmente ad attutire alzando le braccia! KTW si avvicina e colpisce una gamba del giapponese usando i gradoni a martello... Il demone caccia un urlo di doloe e si tiene la gamba mentre The Wiz butta via i gradoni e fa per prenderlo e portarlo sulla rampa. Ma il giapponese gli sferra un Low Blow alla disperata, facendolo cadere nei pressi dell puntine...
Immagine
Subito dopo il demone striscia verso l’avversario e poi gli struscia la faccia sulle puntine!!! Mentre Fujihara se la ride, KTW ruzzola via con una guancia deturpata dalle puntine! A quel punto Mr. Pain sfrutta la rete e inizia ad avanzare sulla rampa, invitando il suo arcinemico a seguirlo... Kid The Wizard si rimette in piedi dopo essersi staccato la maggior parte delle puntine dalla faccia e poi barcolla all’inseguimento dell’avversario... A metà della rampa i due wrestler entrano di nuovo in contatto. Mr. Pain prova a colpire The Wiz con un improvviso Wheel Kick, ma questi si abbassa e poi abbranca il giapponese sbattendolo sul pavimento d’acciaio con una Wizard Buster!
Immagine
Fujihara resta a terra tramortito e ora è lui ad essere trascinato da terra per un braccio dal Saint of Chaos, che sfrutta la rete per darsi la forza di avanzare... Finalmente The Wiz riesce a portare alla meglio il suo avversario nella zona del della fossa piena di filo spinato elettrificato! I due sono ora in mezzo alla terra... KTW a questo punto cerca di caricarsi in spalla Mr. Pain, ma quest’ultimo si riprende improvvisamente e una volta sferrata una gomitata all’avversario, si rimette in piedi, evita una Clothesline e tramortisce a sua volta Kid The Wizard con un disperato Float-Over DDT!!!
Immagine
I due lottatori sono stremati a terra mentre il pubblico tifa e grida come in una bolgia... Pain Fujihara inizia a strisciare verso la pala piantata sulla terra e la prende! Il giapponese la usa per rialzarsi e si avvicina a KTW ancora a terra. Fujihara spalanca gli occhi sanguinari e deride l’avversario, poi gli getta della terra addosso per scherno, infine si prepara a colpirlo... The Wiz si rialza a fatica e riesce ad intercettare la botta coprendosi con un braccio che però viene preso in pieno dalla palata! Fujihara se la ride e fa per vibrare un secondo colpo, ma KTW per tutta risposta gli getta della terra che teneva nell’altra mano in faccia!!! Poi si avventa sull’avversario e lo atterra con la sua Welcome to Oblivion!!!
Immagine
Fujihara rotola giù verso la fossa e vi finisce quasi dentro!!! Il giapponese sgrana gli occhi e si rimette a sedere, mentre ecco sopraggiungere The Wiz che tiene la pala in mano... Mr. Pain sputa un grumo di sangue a terra e si rialza estremamente a fatica, poi fa un sorrisetto e invita KTW a farsi sotto per quello che sembra l’ultimo assalto... The Wiz allora fa un ghigno, getta la pala a terra e si avventa sull’avversario!!! I due si scambiano una serie di pugni e calci dando fondo alle loro energie... Lo scontro continua alla pari sull’orlo del baratro, finchè il True Criminal non spruzza il suo deleterio Dragon’s Mist in faccia all’avversario a tradimento!!!
Immagine
KTW resta accecato e cade a terra tenendosi gli occhi... Mr. Pain scoppia a ridere e fa segno di essere lui il più furbo e sleale che esista, poi zoppica verso la pala e la raccoglie per dare il colpo di grazia al suo arcinemico... Il giapponese si avvicina a The Wiz, ma quest’ultimo con uno scatto improvviso lo travolge con un’ultima disperata Chaos is Coming for You!... E I DUE WRESTLER ROTOLANO SUL BORDO E STANNO PER CADERE ENTRAMBI!!!!! All’ultimo istante i due si agganciano al terreno e ora sono l’uno accanto all’altro con i piedi a pochi centimetri dal filo elettrificato!!! Entrambi sono in difficoltà, ma KTW sembra riuscire pian piano a sollevarsi dalla buca fino a girarsi a sedere sul baratro... Fujihara allora fa la mossa della disperazione e nel suo ultimo tentativo di provare a trascinare nella fossa l’avversario, si tiene con un braccio ed estrae uno spillone d’acciaio, che pianta in profondità nella coscia del Saint of Chaos... Dopo di che il demone fa forza sullo spillone per tirarsi su, mentre The Wiz rischia di cadere e urla per il dolore... MA ATTENZIONE, KTW SI SDRAIA, ALLUNGA LA MANO E RIESCE A PRENDERE LA PALA!!! MR. PAIN NON E’ ANCORA AL SICURO E SGRANA GLI OCCHI DEMONIACI MENTRE IL SUO AVVERSARIO VIBRA IL COLPO PRENDENDOLO IN FACCIA!!! IL DEMONE RESTA INTONTITO E I SUOI OCCHI TORNANO NORMALI PER UN ATTIMO, POI ARRIVA IL SECONDO COLPO RISOLUTORE E FUJIHARA MOLLA LA PRESA CADENDO E FINENDO IN MEZZO AL FILO SPINATO ELETTRIFICATO!!!!!
Immagine
MENTRE DEL FUMO SALE DALLA FOSSA, KID THE WIZARD RIESCE A TIRARE SU LE GAMBE E DOPO UNA BREVE OCCHIATA ALLA RUSPA CHE TORREGGIA SOPRA LA BUCA, UN FULMINE COLPISCE IL MECCANISMO E UN’ENORME QUANTITA’ DI TERRA PRECIPITA GIU’, RIEMPIENDO QUELLO CHE IN POCHI ATTIMI DIVENTA IL SEPOLCRO DI AKUMA FUJIHARA!!!!!
Spoiler:
The Winner of This Match: KIIIIIDDDDD THHHHHEEEEE WIIIIIZAAAAARRRRRD!!!!!
Signori, stiamo assistendo alla storia, il regno del terrore di Akuma “Pain” Fujihara è finito per sempre! E ora che è scomparso l’ultimo esponente dei Prophets of Madness, la TWNA sembra avviarsi ad una nuova era di pace!!! Il pubblico della 1st Mariner Arena è in delirio!!! I cori per il lottatore si sprecano mentre accorrono i medici della federazione e numerosi addetti ai lavori ad aiutarlo e a prestrgli le prime cure... Ed ecco arrivare anche Michelle!!! La donna di Kid The Wizard abbraccia il compagno e lo segue mentre viene portato sullo stage a spalla. Là il lottatore riceve l’ultima e più rumorosa ovazione del pubblico, che mostra quasi di essersi risvegliato da un incubo cominciato il 25 maggio ad Honolulu... E con le immagini di Kid The Wizard, che sorride nonostante sia ridotto ad una maschera di sangue e alza un braccio al cielo per salutare la folla in festa, termina qui l’ultimo PPV del 2011 della TWNA... Arrivederci all’anno prossimo con Gates Of Apocalypse!!!




Elban Rattlesnake, KTW, Awesome, The Hawk .Degano. & pippoinzaghi
Special Guest Writer: straight edge savior

Rispondi