CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto:Io per i voti mi trovo in gran lunga d'accordo con Phil.Devo ringraziarti per l'impegno che ci metti,si vede che ci tieni e lo apprezzo molto.
Però dai,hai davvero disdetto degli appuntamenti con i tuoi amici?Guarda che questi ultimi devono venire prima,in ordine di importanza,rispetto a noi,perchè possiamo aspettare,hai tutto il tempo che vuoi,non ci sono problemi :)
Sì,ho disdetto un'uscita al cinema...Ma ci vado martedì! :beer:
PS:Fra un'ora l'altra puntata
PPS:Goldust Tarver doveva venire 10 righe più lungo,ma si è cancellato tutto!



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

CWR Xplosion 17/12/2011.
[youtube][/youtube]


WO WO WO Amici della CWR!Benvenuti alla seconda puntata di Xplosion,il nuovo e rivoluzionario show che costruirà le future stelle della CWR!Sigla e pyros per cominciare,siamo in diretta dal Sun Life Stadium!Diamo la linea ai nostri tre commentatori!

Immagine Immagine Immagine

Joey Styles:OH MY GOD!!!!!!!!!Buona sera e benvenuti alla seconda puntata di Xplosion!Qui con voi "The Voice Of ECW"Joey Styles...

Ted Dibiase:"The Million Dollar Man"Ted Dibiase,e la splendidissima...

Trish Stratus:Trish Stratus,grazie mille Ted...Ehi,sentite questa theme song??Questa è la theme song del nostro host...Double A Arn Anderson!

[youtube][/youtube]

ARN ANDERSON IS IN THE HOUSE!Boato del pubblico,che acclama Double A!

Immagine

AA si dirige verso il tavolo di commento,e Trish Stratus gli passa un microfono...AA entra nel ring,si prende l'ovazione del pubblico e comincia a parlare...

AA:WO WO WO BENVENUTI A XPLOSION!Noto felicemente che c'è il tutto essaurito,vuol dire che siete soddisfatti dello scorso show!Ora,come mio dovere,vi ricapitolo oralmente la classifica...

Primi,a 5 punti,Damien Sandow e Richie Stemboat!
Secondo,a 4 punti,Leakee!
Terzi a 3 punti,Averno e Kaio!

Quest'oggi ci sarà la seconda puntata,ma purtroppo per Kaio il suo Pro,Goldust,non ci sarà...Ho il dovere di informarvi che,a seguito dell'attacco subito da parte di Riley,Goldust starà fuori 1 mese!

Auguriamo pronta guarigione a Goldust...

ATTENZIONE!Risuona la theme song di Alex Riley!

[youtube][/youtube]

Immagine

Riley,con un microfono in mano,si dirige verso il ring...Il pubblico lo fischia sonoramente...Alex entra nel ring...

A-Ry:Really?Really?Really?

Fans:Really?Really?Really?

A-Ry:Basta,zitti voi...Sapete solo dire Really o What..

Fans:What?

A-Ry:Fate una bella cosa,uno ad uno salite su questo ring...Venite vicino a me,abbassatevi verso lamia zona pubica e fatemi una bella pompa..

Fans:WHAT?

A-Ry:Comunque...Goldust fuori un mese Arn?Oh no,come faremo ad andare avanti,Goldust,Oh Mio Dio cosa ho combinato...Questo direi se Goldust fosse Me,ma non lo è...Goldust è un inutile vecchiaccio,come te,come Piper e come gli altri Pro!

Fans:RILEY SUCKS RILEY SUCKS RILEY SUCKS

A-Ry:Vi ho fatto un favore,ho eliminato quella nullità...Adesso Kaio non ha un pr...

ATTENZIONE!Risuona la theme song del nostro gm!Roddy Piper è qui!

[youtube][

Immagine

Piper:Riley?Riley?Riley?Sì,sei tu il coglione che cercavo...Senti,pivello,chi ti credi di essere?Infortuni il pro di Kaio?E pensi di passarla liscia?Pazzo!Stasera affronterai il nuovo pro di Kaio...Esatto,ho trovato un nuovo Pro a Kaio,fate partire la sua theme song!

[youtube][/youtube]

OH MIO DIO!NON CI CREDO!QUESTA è LA THEME SONG DI BOOKER T!IL 5 TIME 5 TIME 5 TIME 5 TIME 5 TIME 5 TIME 5 TIME 5 TIME WCW CHAMPION!ECCOLO QUI è LUI! IL PUBBLICO è UNA BOLGIA!

Immagine

Alex non ci crede!Booker T ora corre verso il ring...Booker entra e..

SPEAR!Spear su Riley!Serie di pugni chiusi su Riley,Booker T getta Riley all'angolo e lo riempie di pugni,Riley è stordito,Booker prende la rincorsa e Stinger Splash!Seguito da un superkick!Alex rotola fuori dal ring!Booker T festeggia,Piper e Anderson se la ridono...Booker guarda i fans e....SPINAROONIE!Booker ora prende un microfono...


Booker:KEN YOU DIG IT SUCKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Riley è furioso,mentre i fans urlano il nome di Booker T!Ora pubblicità,e poi subito torniamo con Xplosion!
Ultima modifica di christian4ever il 17/12/2011, 18:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

Bentornati ad Xplosion,mentre un video ci ricapitola quello che è successo poco tempo fa,nell'arena risuona la theme song di Batista...L'Animale accompagna Leakee...

[youtube][/youtube]

Immagine Immagine

I due entrano nel ring,Leakee vuole cercare un'altra vittoria...Dopo quella su Ryder...I due si consultano,ora invece suona la theme song di MR Anderson che accompagna Tarver...

[youtubehttp://www.youtube.com/watch?v=2AIwEFRBJgA][/youtube]

Immagine Immagine

I due entrano nel ring,l'arbitro lì perquisisce,ora si comincia!

Leakee with Batista vs Tarver with Anderson!

Subito clinch fra i due,Tarver vince la presa e colpisce Leakee con una ginocchiata in pancia...Headlock,Leakee riesce a gettare via Tarver...Ma viene steso da una spallata,knee drop di Tarver...Michael colpisce Leakee con una ginocchiata e poi side walk slam!

Immagine

Tarver esegue due eblow drop,poi prende Leakee...Ma subisce un jawbreaker,braccio teso di Leakee che poi esegue un dropkick...Irish whip contro l'angolo,poi ginocchiata in pancia,Leakee colpisce Michael con un pugno chiuso e poi esegue una bodyslam!

Immagine

Snapmare e dropkick di Leakee...Il samoano esegue un jawbreaker e poi bodyslam,iriwh whip all'angolo e running stinger splash!Leakee connette con un sto,poi elbow drop e leg drop!Leakee lancia contro le corde Tarver e braccio teso,no Michael evita e back suplex1

Immagine

Tarver prende Leakee e neckbreaker,ora applica una side headlock...Leakee soffre,Batista lo incita...Leakee si libera con delle gomitate,ma viene steso da un suplex...Michael afferra Leakee,ginocchiata in pancia,un'altra e poi fantastica running powerslam!

Immagine

Tarver copre,ma solo 2...Ora altra side headlock...Leakee riesce ad alzarsi e back drop!Ora braccio teso,poi iriwh whip e flajpack!Serie di stomps,ora lo prende e bodyslam...Leakee getta Tarver all'angolo,poi serei di colpi..Prende poi la rincorsa e Stinger Splash!

Immagine


Leakee connette con uno swinning neckbreaker!Ora sale velocemente sulla seconda corda,e diving elbow drop!Copre...1...2..NO!Leg drop di Leakee,no evitato...KO Punch!

Immagine

Tarver prova il pin....1...2...NO!Tarver,su consiglio del suo Pro,fa segno che è finita...Tarver's Bomb!No evitata e Samoa Drop!Flyng foreman,un altro...Poi scuote le corde....E SPINEBUSTER!Ora Leakee chiama la spear...Tarver si alza,si gira ma subisce la spear!

Immagine [img]

Leakee fa cenno che la vuole chiudere qui...Leakee sale on the rope,sulla corda più alta e...SUPERFLY SPLASH!Leakee copre.....1.....2....3!
Spoiler:
THE WINNER IS LEAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Leakee vince,e quindi sale a 7 punti nella classifica!Batista e Leakee esultano assieme!Ora mini spot e poi di nuovo qui!

UP NEXT:RICHIE STEMBOAT VS RED DEVIL!
Ultima modifica di christian4ever il 18/12/2011, 11:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

Ora è il momento del match fra Richie Stemboat e Red Devil!I due sono già sul ring,ma Red Devil non è accompagnato da Riley,che si starà preparando per il suo match...Le telecamere inquadrano Stemboat,Regal e Red Devil!]

Immagine Immagine

SI PARTE!

Richie Stemboat with Regal William VS Red Devil!
Stemboat connette subito con un dropkick,poi arm drag,un aktro,un terzo...Bodyslam,poi snapmare e dropkick...No evitato e school boy,solo 1...Hurracarrana di Red Devil,poi headscissors...Red Devil sale sul paletto e tornado ddt!

Immagine

Copre ma solo 1,Red Devil connette con un dropkick...Poi roll up ma solo 1,5...Richie connette con uno snap suplex,poi bodyslam e elbow drop...Richie connette con un irish whip e stinger splash...Calcio basso e poi German suplex!

Immagine

Richie sale sull'apron...Springboard dropkcik,poi breakdance leg drop!Copre,ma solo 2...Richie afferra Devil e snap suplex...Poi knee drop!Ora irish whip e stinger splash,poi irish whip e di nuovo stinger splash seguito da un ottimo Diamon's Dinner Time,DDT!

Immagine

Ora Richie sale sulla terza corda,e diving crossbody!Copre...1..2...No roll up di Devil,ma solo 2...Hurracarrana di Red Devil,poi enziguri kick e whisper in the wind...Red Devil sale sul paletto e 450 splash!

Immagine

Copre...1...2...NO!Red Devil esegue diversi kicks bassi,poi moonsault in modalità standing...Ora breakdance leg drop...Red Devil tenta un irish whip,no bodyslam di Richie...No e reverse hurracarrana...Ora sale sulla terza corda e SHOTING STAR PRESS!

Immagine

Copre....1...2....NO!Red Devil ora butta fuori dal ring Richie...Poi prende la rincorsa,Richie si rialza...E SUICIDE DIVE DI DEVIL!Che volo!Ora Red Devil getta Richie contro i gradoni d'acciao con la faccia...Poi irish whip contro il tavolo di commento...Devil sale sull'apron e asai moonsault!Red Devil getta Richie nel quadrato,poi lo alza e killswitch!

Immagine

Pin di Red Devil...1...2...NO!RICHIE HA UN PIEDE SULLA CORDA!Devil prova il suo moonsault...EVITATO!Richie connette con un neckbreaker...Poi aspetta che Red Devil si alzi e enziguri kick..Devil barcolla e Richie lo stende con un Gory Neckbreaker!Ora aspetta che si alzi,batte il piede sul tappeto...R.D si alza e subisce il SUPERKICK!

Immagine

Copre...1...2...3!
Spoiler:
THE WINNER IS RICHIE STEMBOAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!

Regal entra nel ring e applaude il suo rookie,che ora ha 8 punti in classifica dopo questa ottima vittoria avvenuta grazie a un'ottima prestazione!


UP NEXT:BOOKER T VS ALEX RILEY!

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

Ora è giunto il momento più atteso,Booker T tornerà sul ring contro Alex Riley...Ecco risuonare nell'arena la theme song di quest'ultimo,che viene sonoramente fischiato!

[youtube][/youtube]

Immagine

Mentre Alex sale sul quadrato,risuona la theme song del.....5 TIME 5 TIME 5 TIME WCW CHAMPION!OVAZIONE PER BOOKER T!

[youtube][/youtube]

Immagine

Booker entra nel ring,si guardano...L'arbitro fa segno che si comincia!

Booker T vs Alex Riley!

Clinch fra i due,Booker T colpisce Riley e applica una headlock...Riley però lo spinge contro le corde,ma subisce uno shoulder block...Ora arm drag di Booker,un altro...Bodyslam,Booker tenta un suplex,a segno!Ora aspetta che Riley si rialza e....SIDESLAM!

Immagine

Alex finisce all'angolo...Booker lo tempesta di calci e pugni,però l'arbitro lo reguardisce...Permettendo ad Alex di connettere con un knee attacck...Neckbreaker di Alex,ora questi applica una mataleon...Riley lavora sul collo di Booker T,che riesce a liberarsi...Però Alex lo colpisce con una ginocchiata....Iriwh whip di Alex Riley e poi neckbreaker,ottima manovra eseguita da Alex!

Immagine

Copre...1...2..Solo due,Riley applica una headlock...Manovra che mette in evidente difficoltà Booker T,però il 5 Time WCW Champion si libera con delle gomitate,per poi essere atterrato da un jumping neckbreaker..Altra manovra al collo da parte di Alex!

Immagine

Copre...1....2...solo due,Alex getta Booker all'angolo,lo colpisce con dei calci...Poi lo mette sulla terza corda,sale anche lui...I due si scambiano pugni,Booker sta per avere la meglio,ma Alex lo colpisce con delle testate ed esegue un fantastico SUPERPLEX!

Immagine

Alex poi connette con un knee drop!Copre...1...2....NO!Il pubblico incita Booker T,che è in evidente difficoltà...Serie di stomps di Riley...Poi Alex afferra Booker T ed esegue un magistrale brianbuster!

Immagine

Qui è finita!1...2...NOO!Incredibile kick out!Riley è disperato!Alex,infuriato,prende la rincorsa per il big boot...Booker si alza,BIG BOOT!No evitato e snap ddt!Ora entrambi sono a terra,l'arbitro comincia a contare...Al 5 sono entrambi in piedi...Scambi di cazzotti,Booker connette con un pugno,un altro,un terzo,un quarto...Poi braccio teso!Un altro!Back body drop,un altro ancora,bodyslam!iIrish whip e stinger splash!E poi Superkick di Booker T!

Immagine

Booker copre....1....2.....NO!INCREDIBILE!Booker alza Riley,altro calcione in volto...Poi lo prende,irish whip e SPINEBUSTER!SPINAROONIE DI BOOKER T!T la vuole far finita,Riley si alza...Book End,no evitata e REVERSE STO!

Immagine

Riley copre....1....2....NO!INCREDIBILE!Roll up di Booker....1....2......Non va,BIG BOOT DI ALEX!Riley getta Booker all'angolo,lo mette seduto.....E RUNNING KNEE ATTACK!Mancato,Booker prova la spinebuster....Evitata e IMPALER DDT!

Immagine

Qui è finita,1....2...3.!Vin...NO!INCREDIBILE!Booker T è uscito dallo schienamento!Riley non se ne capacita,rimette Booker seduto all'angolo...Running knee attacck a segno!Ora lo afferra e....TKO!No Booker gli scivola alle spalle e Book End!

Immagine

Booker striscia verso Alex,copre....1...2....3!NO!Riley's kick out!Booker T è disperato,prende Alex...Spinebuster!Spinaroonie di Booker,T chiama lo Scissor Kick...Scissors Kick!Evitato e Big Boot!
Alex copre.....1.....2.......NO!Evitato!Riley è una furia!Aspetta che Booker si alzi...Altro big boot...No T gli blocca la gamba e lo fa girare su se stesso...Poi calcio in pancia e SCISSORS KICK!

Immagine

Copre.....1.....2.....3!
Spoiler:
THE WINNER IS BOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRR T!
Booker T wins Booker T wins!Ora che fa?!Guarda il pubblico....SPINAROONIE!Booker T festeggia la sua vittoria,e ora noi andiamo in pubblicità!

Rispondi