TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Bentornati live da Anchorage, adesso è arrivato il momento di John Drive!
[youtube][/youtube]
Faint risuona nell'arena questo significa una sola cosa il Doctor Death sta per salire sul ring.
Immagine Immagine
Drive è accompagnato sul ring dal suo manager Jack Note che ha firmato un accordo con la TWNA nei giorni scorsi per apparire anche negli show e non solo più nei promo di John.


I due salgono sul ring e JD prende il microfono.
Immagine
JD: Signori del pubblico ho un annuncio da fare .


Il pubblico fischia Drive che sembra gradire il tutto.

JD: Chiudete quelle cazzo di bocche e statemi ad ascoltare per 5 minuti. Allora sono in questa federazione da quanto 7-8 mesi ??? Non so ho perso il conto or mai , ma una cosa mi preme dire .

PUB: You can't wrestled ! You can't wrestled ! You can't wrestled ! You can't wrestled ! You can't wrestled ! You can't wrestled ! You can't wrestled ! You can't wrestled ! You can't wrestled ! You can't wrestled ! You can't wrestled ! You can't wrestled ! You can't wrestled ! You can't wrestled ! You can't wrestled ! You can't wrestled ! You can't wrestled !


JD: Divertenti davvero divertenti . Avete ancora 10 anni che cantate questo coro ??? Diamine mi chiedo per che cazzo ho firmato per questa federazione sei il pubblico che dovrebbe amarmi perchè sono l'unico che può uccidere Black Blood mi canta questi cori a minchia perchè mi crede un killer. Cazzo state sbagliando i Killer qui sono quel coglione di giapponese che scorsa settimana è risorto manco fosse Gesù Cristo il giorno di pasqua e la sua nemesi "Magoghetto Frocio" Ki Ti è Moscio.


PUB: You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck! You suck!


JD: Cazzo volete stare zitti mi state davvero scassando i Maroni e i Monti . Voi amate gente come quel coglione di Corleone che fa minchiate su minchiate e riceve pure una title shot al titolo massimo ......... bah ma che cazzo di pubblico siete ??? Comunque i miei obiettivi per il prossimo PPV non sono i sopracitati visto che sono impegnati nelle loro varie scaramucce . Il mio obiettivo è un altro una persona che mi stava a cuore fino a due settimane fa ma che per suo sfortuna mi è caduto dal cuore volete sapere chi è ????

PUB: Shut up idiot Shut up idiot Shut up idiot Shut up idiot Shut up idiot Shut up idiot Shut up idiot Shut up idiot Shut up idiot Shut up idiot Shut up idiot Shut up idiot Shut up idiot Shut up idiot

JD: Sfanculatevi voi e vostri little Degano che da casa ci guardano e credono che Bosiko sia figo e che il suo amico di frociate Kaith........Kate o come cazzo si chiama quello che ha vinto il TV Title siano intelligenti . Il mio prossimo avversario e il mio da ora in poi ex amico Alejandro Del Rio. Ehi Ale come ti senti ??? Sai avevo messo gli occhi su quel titolo da quando ero andato A Cena con Akuma . Ma mi hai sbarrato la strada e ti sei messo in mezzo abusando del tuo potere di GM. Ma non sono qui per lagnarmi , la scorsa settimana la dirigenza mi ha confermato che sarei andato per il titolo U.S ma dovevo aspettare solo di comprendere chi tra te e il mago frocio sarebbe stato campione. Per mia fortuna sei tu il mio avversario il più scarso tra i due, non che abbia paura di quel deficiente del Gran pappamolla champion , ma lui è sempre il più longevo uomo titolato in questa federazione mentre tu sei l'unico a non aver vinto il titolo anche se ti hanno dato una shoot al titolo. Bene spero di essere stato chiaro il tuo incubo inizia da oggi . Del Rio your nightmare comes to life and i'm your nightmare now aahahahahaahahahahahahah.

Drive lascia il ring con Note che lo segue a ruota . Quali sarà la risposta del nuovo U.S Champion e quali saranno gli sviluppi di questo intreccio tra gli ora mai ex amici ???



Up Next: Loser Mark vs Verbot



Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Siamo di nuovo in collegamento con questa puntata di Violence ed è il momento di un nuovo match: uno degli ultimi arrivati, Verbot, sfida un veterano della federazione, Loser Mark. Una settimana fa Verbot ha dato prova di grande forza, sconfiggendo in modo abbastanza semplice Jim Smith... riuscirà a ripetersi anche questa sera o Mark si rivelerà uno scoglio insormontabile per lui?
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona "Zetsubou Billy" di Maximum the Hormone e Verbot fa la sua entrata nell'arena, accolto da una reazione mista da parte del pubblico: infatti, essendo da poco in TWNA, la maggior parte dei tifosi sembrano non averlo ancora inquadrato bene. Verbot raggiunge il ring a passo veloce e inizia subito a riscaldarsi: sembra non vedere l'ora di affrontare un nuovo match qui a Violence dopo il debutto con successo della settimana scorsa!
[youtube][/youtube]
Ma ecco "King of Kings" dei Motorhead e Loser Mark fa il suo ingresso nell'arena. Applauditissimo dal pubblico di Anchorage, Loser ringrazia i tifosi con un semplice cenno della mano, quindi raggiunge l'avversario sul quadrato, con la determinazione negli occhi. I due iniziano a studiarsi, nell'attesa del suono della campanella, che arriva pochi secondi dopo dando l'inizio a questo match!!!

Single Match - Verbot vs Loser Mark VII

Entrano subito in un clinch, ma l'ex TWNA Champion, si sottrae alla presa del nuovo acquisto della TWNA, e comincia ad infierire con una serie di pugni e chop. Verbot indietreggia sino all'angolo, ma Mark lo segue, continuando con la sua serie inarrestabile di colpi. Il direttore di gara si trova costretto ad intervenire, poiché i colpi dell'ex TWNA Champion sono al limite del regolamento. L'arbitro conta dunque la squalifica: 1...2...3... Looser Mark interrompe la sua serie di colpi, evitando così di perdere ingenuamente il match. Dopo una ramanzina dell'arbitro,Mark è pronto a ricominciare con i suoi colpi, ma Verbot si scansa, per poi andare a colpire il suo avversario con una Clothesline alla schiena del rivale,e lo manda ad impattare contro il paletto! Mark rimane all'angolo,Verbot gli corre incontro,Mark si sposta e poi va a segno con una Spinebuster!
Immagine
Verbot si sta per rialzare e Mark già si posiziona per abbatterlo di nuovo..Verbot si rialza e Mark subito lo colpisce con una Clothsline,però no attenzione perchè Verbot riesce ad evitare questa volta il colpo e Mark colpisce il paletto! Mark si tiene il braccio,Verbot lo raggiunge e connette con una DDT! 1....2...e Mark alza una spalla,troppo presto per abbattere l'ex campione. Verbot lancia l'avversario all'angolo e poi lo colpisce con una Corner Clothsline e poi connette con una Reverse DDT!
Immagine
Verbot si rialza, prende la rincorsa e Elbow Dr...NOOOOOOOOOO! Mark si sposta e Verbot impatta con con il gomito al tappeto. Mark allora si appoggia alle corde ed incita Verbot ad alzarsi, così non appena il nuovo acquisto TWNA è in piedi, lo stende con un bellissimo Standing Dropkick! Verbot è in preda al dolore al capo al tappeto,ma Mark lo rialza ancora e stavolta lo stende con una Swinging Nekcbreaker! Ancora un brutto colpo per Verbot che rimane disteso al tappeto,Mark riprende fiato. Verbot cerca di riprendesi e riesce rotolare fuori ring.Mark se ne accorge tardi, allora decide di scendere dal quadrato,ma viene sorpreso da Verbot che lo sgambetta e poi lo attacca con dei pugnio al volto! Mark non sa come reagire e quindi viene investito da Verbot che continua imperterrito a colpirlo al volto. L'arbitro inzia il Count Out, ma a Verbot sembra poco importare. Giunto al numero quattro,Verbot trascina il corpo di Mark sul quadrato...poi lo rialza...se lo carica attenzione! Shock Treatment devastante a segno!
Immagine
Qui si fa la storia! Verbot sta per battere l'ex campione della TWNA! 1.....2.....e NO! Loser Mark riesce a mettere un piede sulla corda più bassa evitando la clamorosa sconfitta! Verbot è incredulo,lancia Mark contro il paletto e poi connette con un Suplex! 1....2....e Mark alza una spalla! Verbot si carica Looser Mark sulle spalle...Gutwrench Neckbreaker! Devastante! 1.....2.....e Mark resiste ancora! Mark si tiene il collo per la botta subita,Verbot lo rialza e lo colpisce con dei pugni...Abdominal Strech applicata da Verbot! Mark urla dal dolore..Tenta di liberarsi con delle gomitate..Ma Verbot mantiene la presa. Mark riesce a liberarsi,Clothsline! Ed eccone un'altra! Mark lancia il rivale contro le corde,ma Verbot è abile e riesce a connettere con un improvviso Death Impact! Mark rimane a terra in posizione di capriola rovesciata...Verbot però non tenta lo schienamento ed anzi,lo rialza! Verbot tenta il Dead Crush...NO! Mark gli scivola dietro! KING'S MEDAL OUT OF NOWHERE! KING'S MEDAL!
Immagine
Mark sorride,poi tenta di chiudere il match....1.......2.......e..3!
Spoiler:
The Winner Of This Match: LOOOOOOSEEEEEEEEEEER MAAAAARKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mark osserva l'avversario steso a terra e poi si fa dare un microfono.

LM: Questi rookie... Hanno davvero una bella faccia tosta, ma mio caro Jason Nero, spero che tu abbia assistito a come ho distrutto Verbot, perché a Winter Is Coming riceverai la stessa punizione, e da quella sera in poi I will be your king and you and everyone in TWNA will be my DRUDGE!!!

Loser Mark lascia cadere il microfono a terra e lascia il ring, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Still To Come: "The Saint Of Chaos" KTW vs Akuma "Pain" Fujihara
Up Next: Anaconda & Christopher Corleone vs BlackBlood & Andy

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Torniamo in collegamento con questa puntata di Violence, in diretta da Anchorage, ed è arrivato il momento di uno dei match più attesi della serata: in un fantastico tag team match faranno coppia alcuni dei rivali più acerrimi presenti nella federazione, Andy e Blackblood ed Anaconda e Corleone. Riusciranno questi strani team a coesistere o le rispettive rivalità li porteranno a conflitti interni irrisolvibili? La risposta, tra poco, ce la darà il ring.
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
Risuona nell’arena “My Curse” dei Killswitch Engage ed Andy fa il suo ingresso, accolto molto bene dal pubblico di casa. Il Next Gen Game si carica con i tifosi dando il cinque a quelli seduti in prima fila, che ricambiano acclamandolo come hanno fatto con pochi questa sera. Andy sale sul ring e lì continua a caricarsi con il pubblico dalla seconda corda, quindi si accomoda al suo angolo in attesa dell’arrivo del compagno.
[youtube][/youtube]
Ecco “Ten Thousand Fists” dei Disturbed, la theme dei Prophets of Madness. Improvvisamente le luci si abbassano ed assumono delle tonalità tendenti al rosso ed al viola, quindi Blackblood fa la sua entrata, fra I fischi del pubblico. Il Dark Nobleman, arrivato sulla rampa d’ingresso, alza il pugno nella taunt dei Prophets e lancia uno sguardo ironico verso Andy; l’Insane God sale sul quadrato e tende la mano al compagno di questa sera per poi ritrarla con un sorriso sornione. Questa alleanza sembra non iniziare bene…
[youtube][/youtube]
E’ il momento di “Stricken” dei Disturbed ed Anaconda fa la sua entrata nell’arena. Il TWNA Champion, con il titolo di TWNA Champion sulla spalla, viene accolto da un boato di fischi del pubblico, ma non fa segno di curarsene ed anzi li incita ad alzare la voce, ottenendo un’altra reazione negativa. Anaconda raggiunge gli avversari sul ring, e lancia uno sguardo divertito verso la strana coppia, quindi attende l’arrivo di Corleone.
[youtube][/youtube]
Ed è proprio il turno di “Go to Sleep” di Eminem: Christopher Corleone fa il suo ingresso accompagnato dalla fidanzata Azzurra, il pancione bene in vista, accolto positivamente dai tifosi. Il Legend Killer si dirige verso il ring con calma e determinazione, accompagna Azzurra al tavolo di commento e poi sale sul quadrato. Qui Anaconda lo accoglie con un sorriso beffardo, ma Corleone non sembra preoccuparsene e si carica con i tifosi dalla seconda corda. La campanella suona, si comincia!

Tag Team match: Blackblood & Andy vs Anaconda & Christopher Corleone

Iniziano il match Anaconda ed Andy. Si parte con una Fase di Clinch molto combattuta, entrambi provano a portare l’avversario all’angolo ma nessuno sembra riuscirci e dopo un po’ tutti e due mollano la presa. Anaconda e Andy tornano a studiarsi per qualche secondo, quindi c’è una nuova fase di Clinch… anzi no, perché il TWNA Champion anticipa con un calcio e lancia Andy alle corde con una Irish Whip; Anaconda evita un primo attacco di rimbalzo abbassandosi, un secondo con un salto, quindi prova un Hip Toss, ma il Next Gen Game atterra in piedi ed ora è lui a lanciare l’avversario alle corde con una Irish Whip. Andy imita il TWNA Champion evitando i primi due attacchi di rimbalzo con un paio di salti, poi mette a segno un grandissimo Dropkick. Sulle ali dell’entusiasmo, Andy rialza l’avversario e prova una Suplex, ma il Silent Hunter riesce a rimanere con i piedi ben piantati al terreno, quindi ribalta la mossa con una Anaconda Arrow!!!
Immagine
Anaconda rinchiude ora Andy in una Headlock a terra: il Next Gen Game sembra fare fatica a respirare ed il TWNA Champion, accortosene, stringe ancora di più la presa. Andy riesce comunque a rialzarsi e si lancia contro l’angolo, in modo da farci sbattere contro Anaconda e da costringerlo a mollare la presa. Il Next Gen Game tenta ora uno splash all’angolo, ma il Silent Hunter si sposta all’ultimo secondo facendolo impattare contro il turnbuckle, per poi lanciarsi alle corde e connettere con un Reality Check!!! 1………… 2…………. no! Andy si salva!!! Anaconda lo rialza e lo colpisce con un pugno, ma il Next Gen Game reagisce con un serie di colpi e tenta di prendere il controllo del match, ma il TWNA Champion lo mette a tacere con un Best Dropkick Ever. Il Silent Hunter si sistema ora vicino alle corde, in attesa che Andy si rialzi, si lancia in avanti per uno Springboard Enzeguiri Kick… ma Andy riesce a prenderlo al volo sulle proprie spalle e mette a segno una GTS!!!
Immagine
Andy striscia verso il suo angolo… ed ottiene il cambio!!! Blackblood entra sul ring e mette subito a segno un Running Big Boot, poi porta Anaconda all’angolo e lo stende con una impressionante serie di colpi che costringono l’arbitro a trascinarlo via quasi di peso. Il TWNA Champion cerca di rialzarsi con l’aiuto delle corde, ma solo per subire uno splash all’angolo da parte di Blackblood e poi una Pull-back Clothesline!!! 1…………… 2…………… no!!! C’è il kickout!!! Il Dark Nobleman non aspetta che sia l’avversario a rialzarsi da solo e tenta una Duality, ma dopo la ginocchiata alla schiena incredibilmente Anaconda riesce con una capriola a portarsi alle spalle dell’avversario e a provare un roll-up… ma Blackblood è troppo pesante per essere messo a terra ed è lui a “sedersi” sopra il TWNA Champion, che ha le spalle a terra!!! 1………… 2……….. no!!! Anaconda si salva all’ultimo secondo, ma non può evitare di subire un Black Hole Slam!!!
Immagine
Blackblood non vuole lasciare un attimo di respiro all’avversario, che viene rialzato e lanciato alle corde con una Irish Whip, ma il Dark Nobleman rimane piegato a centro ring e Anaconda può colpirlo con un calcione in faccia. Il Silent Hunter ne approfitta subito per lanciarsi verso il suo angolo e dare il cambio a Corleone, che volente o nolente deve entrare. Christopher entra sul ring, perplesso, lui e Blackblood si studiano per un po’, quindi tra i due c’è una Fase di Clinch. Ne esce vincitore grazie alla maggiore stazza il Dark Nobleman, che porta l’avversario all’angolo e lo colpisce con una serie di spallate; Blackblood prova uno splash, ma Corleone evita e l’Insane God finisce contro il turnbuckle per poi subire un European Uppercut. Il Legend Killer prova poi una Irish Whip alle corde, ma la mossa viene ribaltata e di rimbalzo Blackblood connette con una Clothesline!!! L’Ultimate Brawler prosegue nella sua offensiva… Discus Clothesline!!! E poi una Jumping Clothesline!!! It’s Killer Rain’s time!!!! Ora Blackblood sale sulla terza corda e si lancia per la Diving Clothesline… ma Christopher lo intercetta al volo con un calcione all’addome e connette poi con una DDT!!!
Immagine
Corleone rinchiude l’avversario in una specie di Sleeper a terra, Blackblood annaspa, sembra faticare a respirare e il suo volto è paonazzo, ma non vuole arrendersi. Il Dark Nobleman riesce a rialzarsi, ma in tutta risposta Christopher gli salta sulle spalle, mantenendo la presa. La vista di Blackblood si sta annebbiando, i suoi movimenti sono sempre più lenti, ma lui non si arrende, raggiunge le corde e riesce a gettare Corleone fuori ring. Una volta ripresosi, Blackblood raggiunge Christopher, che sembra essere atterrato piuttosto male, e lo lancia contro i gradoni d’acciaio con una Irish Whip!!! L’Insane God ripete la manovra per una seconda volta ed esulta con la taunt dei Prophets of Madness, urlando a Corleone “Noi siamo i veri Prophets!!!”, quindi ributta l’avversario sul ring, lo raggiunge di nuovo e connette con una Duality!!!
Immagine
1…………. 2…………… no!!! C’è il kickout di Corleone. Blackblood sbuffa e scuote la testa, perplesso, quindi porta l’avversario al suo angolo e da il cambio ad Andy. I due eseguono una doppia Irish Whip all’angolo su Christopher, quindi Andy va per lo schienamento. 1…………. 2………….. non basta ancora!!! Il Next Gen Game sale ora sulla terza corda, si carica con il pubblico, si lancia per la Spiral Tap… ma va a vuoto!!! All’ultimo secondo Corleone si sposta ed evita il tuffo, ora è lui a salire sulla terza corda e a provare un nuovo attacco in salto, questa volta è una Frog Splash… ma anche lui non va a segno!!! Entrambi sono a terra e si rialzano colpendosi a vicenda con dei pugni, lo scambio è molto acceso, sembra avere la meglio Andy che si carica l’avversario sulle spalle per una GTS… ma Corleone reagisce con delle gomitate e mette a segno una RKO!!!
Immagine
Christopher è il primo dei due a rimettersi in piedi e rialza anche l’avversario, Anaconda chiama a gran voce il cambio, ma Corleone si gira verso di lui e lo sbeffeggia. Andy riesce però ad approfittare di questo attimo di respiro per passare al contrattacco con una serie di calci alle gambe di Christopher, poi tenta una Clothesline ma l’avversario gli afferra il braccio e lo chiude in una Full Nelson!!! Dando prova di un’agilità incredibile, il Next Gen Game riesce però a capovolgere la situazione con una capriola all’indietro che lo porta nella posizione adatta per un Tiger Suplex… connesso!!! Andy prova ora un Lionsault, ma Corleone si sposta all’ultimo momento ed evita. Il Legend Killer ora rialza l’avversario prendendolo per i capelli… ma dal nulla Andy reagisce con uno spettacolare Pelè Kick!!!
Immagine
Andy e Corleone strisciano verso i rispettivi angoli, in cerca del cambio… ma Blackblood è scomparso!!! Incredulo, il Next Gen Game si guarda intorno, e possiamo notare che il Dark Nobleman è arrivato sullo stage, da dove fa “ciao ciao” con la mano ad Andy!!! Il Next Gen Game sbatte un pugno a terra per la frustrazione, ma non ha tempo di disperarsi perché viene attaccato da Anaconda, che ha appena ricevuto il tag da Corleone. Il TWNA Campion colpisce l’avversario con una serie di pestoni, quindi lo chiude in una presa irregolare alle corde, che mantiene fino al conto di 3 dell’arbitro. Anaconda rialza poi Andy e mette a segno la sua Whisper in the Dark!!!
Immagine
Il TWNA Champion è on fire, ora sale sulla terza corda, si lancia… Last Flight a segno!!! 1…………. 2………….. no!!! Il Next Gen Game riesce a salvarsi disperatamente!!! Anaconda fa segno all’arbitro di contare più rapidamente, quindi va all’angolo e si carica per l’Electroshock…. ma Corleone si prende il cambio!!! Anaconda è stupefatto ma Christopher non se ne cura e va all’attacco di Andy con una serie di ginocchiate ed un Bodyslam, quindi sale sulla terza corda e connette con una Frog Splash!!! Corleone si carica con il pubblico, ma tutto ad un tratto uno strano sorriso gli spunta sul volto, si gira verso Andy con una strana luce negli occhi, urla “Tu sei un Original!!!” e si posiziona all’angolo per il Legend Punt!!! Attenzione!!! Anaconda è entrato sul ring e si è messo dietro Corleone, ora sta eseguendo la sua taunt… Christopher si accorge che il pubblico si sta scaldando troppo, si gira… ELECTROSHOCK SU CORLEONE!!!!!
Immagine
Christopher crolla a terra ed Anaconda se ne va, nel mentre Andy è riuscito a strisciare fino all’apron, ora si rialza con l’aiuto delle corde, si carica con il pubblico…
Immagine
…. Springboard 450° Splash a segno!!!!! 1…………….. 2……………….. 3!!!!!
Spoiler:
The Winners of this match: BLAAAAAAAAAAAAAAAAACKBLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD AND AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!
Andy esulta per la vittoria, tanto sofferta quanto importante e lascia il ring alzando le braccia al cielo, nel frattempo il TWNA World Heavyweight Champion è rientrato nel ring mentre Christopher si sta rialzando. Anaconda attende l'avversario per colpirlo, ma l'arbitro si mette di mezzo e viene steso dal campione!!! Nel frattempo Christopher si è rialzato e vuole attaccare Anaconda, ma arriva un altro arbitro per fermare il giovane Corleone, ma Christopher lo stende!!! Adesso Anaconda e Christopher si pongono uno davanti all'altro. I due sono muso a muso con sguardi carichi d'odio. La tensione nell'aria è palpabile. Il pubblico inizia ad intonare il coro "We Want Fight!". Christopher osserva il pubblico,mentre Anaconda continua ad osservare Christopher con uno sguardo carico di determinazione. Corleone riporta lo sguardo su Anaconda.Sembra essersi calmato,mentre accenna ad indietreggiare passandosi una mano sul viso. Anche l'espressione di Anaconda si distende un poco. Ma attenzione!!! Calcione di Corleone nelle parti intime di Anaconda!! Quest'ultimo risente del colpo subito e si accascia sulle ginocchia mentre Corleone esegue la sua taunt verso il pubblico! Il replay ci mostra il violento calcio subito da Anaconda! Che dolore!!! Corleone afferra il viso dello Strangler dicendogli qualcosa,quindi lo getta a terra,per poi colpirlo con una violenta sediata al capo. Così facendo, Anaconda si ritrova in una posizione ormai divenuta pericolosa in presenza di Christopher.Ed infatti Corleone si posiziona all'angolo!!! Oh no!! Corleone vuole colpire il suo avversario con il Legend Punt!
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Immagine
NON E' POSSIBILE!!! QUESTA THEME !?!? E' THE ZZOP!!!!!! Before I Forget risuona nell'arena!!! Il pubblico esplode in completo delirio!!!! Una sagoma compare sotto al Titatron,capelli lunghi,barba folta......E LUI!!!! E' THE ZZOP!!!
Immagine
THE ZZOP IS BACK TO TWNA!!!!! The Zzop alza le braccia al cielo sostenuto dal frastuono del pubblico!

Il viso di Christopher è tutto un programma!!

The Zzop si avvia verso il ring e Christopher indietreggia,mentre Anaconda è ancora a terra.The Zzop sale sul quadrato fissando Corleone.Il Legend Killer si riprende dall'attimo di smarrimento e si avvicina a Zzop. IMPACT OF DESTINY A SEGNO!!!
Immagine
The Zzop rifila la sua finisher a colui che l'aveva infortunato! The Zzop fissa con disprezzo Christopher mentre si allontana per farsi consegnare un microfono. L'Amazing Thing si posiziona a centro ring e comincia a parlare.
Immagine
The Zzop :"TWNA Universe!!!! The Zzop is Back!!!! Finalmente,dopo tutto questo tempo sono tornato a casa.Sono passati mesi da quando questo.......topo di fogna ha osato infortunarmi.Quando a Last Revenge Christopher ha colpito la mia tempia ho perso i sensi,per non riacquistarli che dopo parecchie ore. I dottori non facevano che dirmi di smettere,di lasciare il wrestling.Io non volevo dar loro ascolto,ma la verità era davanti a me,inevitabile e infrangibile.Dovevo mollare. Dovevo abbandonare ciò che mi è più caro al mondo,la mia passione.Ma non era finita lì. Mi sono fatto forza,ed ho fatto in modo che questo addio si trasformasse in un arrivederci.Ho lavorato duramente,è ho fatto tutto il possibile per tornare,ed alla fine,eccomi qua. "

Il pubblico intona cori per L'Amazing thing,che ringrazia tutti con cenno del capo.Poi alza una mano.

The Zzop : "Non sono ancora completamente guarito. La mia riabilitazione,e quindi il mio divieto di calcare il ring al cento per cento,termina fra un mese. Ciò non significa che non sarò qui fra voi,durante questo mese. Corleone,Anaconda. State combattento per il titolo o sbaglio? A me non sembra. Dov'è la carica emotiva? Dov'è lo star-power? Dovreste scannarvi dalla mattina alla sera! Dovreste sudare sangue per questa! 'The Zzop indica la cintura' Ho deciso di dare più pepe a questa sfida. Nel vostro incontro titolato ci sarà una piccola modifica.Il vostro match sarà trasformato in un Special Guest Referee Match. E l'arbitro speciale......SARO' IO!!!!"

Grande colpo di scena a Violence!!! The Zzop sarà l'arbitro speciale nel match titolato fra Corleone e Anaconda!! E con i precedenti fra questi tre atleti siamo certi che ne vedremo delle belle!! Anaconda intanto con l'aiuto delle corde si sta rialzando. The Zzop se ne accorge e prende la rincorsa! Spear!! Spear!!! Spear di The Zzop su Anaconda!!
Immagine
L'Amazing Thing festeggia brevemente sulle note della sua theme,quindi si allontana! E su queste immagini noi andiamo in pubblicità, consapevoli che The Zzop is back!!!


Up Next: Boiler Room Match - "The Saint Of Chaos" KTW vs Akuma "Pain" Fujihara

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

E dopo avere metabolizzato il clamoroso e graditissimo ritorno di The Zzop con alcuni spot pubblicitari, siamo arrivati al Main Event di questa grandissima puntata di Violence, live dalla Sullivan Arena di Anchorage, Alaska!
Immagine VS Immagine
Amici telespettatori, è ora di mettere a dormire i bambini, perchè sta per cominciare l’incontro che vedrà il “Saint of Chaos” Kid The Wizard affrontare Akuma “Pain” Fujihara in un Boiler Room Match che promette sangue e spettacolo allo stato puro!!!... Attenzione, le immagini divise mostrano da una parte Akuma “Pain” Fujihara mentre cammina verso l’entrata della stanza delle caldaie, sigaretta in bocca e Kendo Stick alla mano! Dietro di lui c’è un arbitro e ovviamente il nostro cameraman, che seguono il giapponese con cautela... Intanto Kid The Wizard si trova all'entrata del locale ed entra guardandosi attorno prima di chiudere la porta sotto gli occhi dei referees e di Michelle, che poi si allontana per non incrociare il Painful Criminal... E mentre Mr. Pain procede attraverso il backstage verso il luogo del match minacciando tutto e tutti, ecco un breve filmato di recap che ci illustra gli ultimi episodi della faida tra lui e Kid The Wizard!
[youtube][/youtube]
[Il filmato mostra gli attimi finali della vittoria di KTW su Fujihara nel Little Tokyo Street Fight Match; i festeggiamenti del Saint of Chaos e la furia del Painful Criminal; gli screzi a distanza tra i due; l’interferenza del giapponese a Violence e la conseguente perdita del Chaos Championship di KTW a favore di Alejandro Del Rio; lo scontro brutale in cui il Saint of Chaos uccide il demone-sosia del giapponese Debiru Ningyo; la morte simulata di Fujihara e il suo ritorno incredibile a Violence con l’ennesimo intervento ai danni del Saint of Chaos, che vince solo per squalifica e non ottiene lo U.S. Title contro Del Rio; il durissimo confronto tra i due rivali allo show “A cena con Akuma” in cui viene lanciata la sfida di stasera; infine gli ultimi giorni d’attesa e preparazione al secondo scontro in TWNA, con il Saint of Chaos che stringe alleanze ed elimina traditori, mentre Pain Fujihara trama nell’ombra dalla sede centrale dell’Organizzazione...]

Ed eccoci tornati in diretta! Mentre Kid The Wizard è già dentro, ecco che Pain Fujihara è arrivato all’entrata della stanza caldaie della Sullivan Arena. Ricordiamo le regole di questo match pericolosissimo: i due wrestler si affronteranno in uno scontro senza regole all’interno di questo enorme magazzino dove sono poste le caldaie dell’impianto, non valgono nè pinfall, squalifiche, sottomissioni o knock out... Per vincere uno dei due lottatori dovrà uscire da questa porta con tutto il corpo!
Immagine
Attenzione, Fujihara è entrato nella grossa stanza caldaie, dalla regia ci dicono che KTW si trova dentro per primo in quanto in vantaggio negli scontri diretti tra i wrestler. La telecamera seguirà la battaglia tra i due, che inizierà ufficialmente appena i due verranno a contatto!
Immagine
Vediamo il wrestler orientale che butta a terra la sigaretta e annusa l’aria mentre si aggira in cerca del Saint of Chaos... E ecco quest’ultimo sbucare a pochi passi da Fujihara con un manico di scopa! E i due entrano in contatto lanciando urla di sfida, si parte!!!
Boiler Room Match: Akuma Fujihara vs Kid The Wizard II
Mr. Pain e KTW si scambiano dei violentissimi colpi con le due armi di legno, duellando come samurai finchè il Saint of Chaos non schiva un colpo di Kendo Stick dell’avversario e poi gli sferra una botta sul braccio, facendogli cadere l’arma a terra e sottraendola dalla sua portata con una pedata! Fujihara digrigna i denti scuotendo il braccio colpito, poi si allontana per evitare i colpi di bastone dell’avversario, ma è una finta e dopo aver evitato un colpo di bastone Mr. Pain aggancia la testa di KTW e lo sbatte a terra con uno Swinging Neckbreaker!
Immagine
I due lottatori sbattono a terra e si rialzano dopo poco, ma Mr. Pain strappa il bastone a KTW e gli sferra una botta violentissima allo stomaco, poi il giapponese gli va alle spalle e lo abbranca da dietro tentando di strozzarlo con il manico di scopa! Il Saint of Chaos si aggrappa al bastone cercando di liberarsi e ci riesce dopo aver sferrato alcune gomitate all’addome di Fujihara, che lo molla ma poi gli sferra un botta pazzesca al volto, rompendo il manico di scopa!!! Kid The Wizard rovina a terra tenendosi il volto mentre il Painful Criminal butta via il pezzo di bastone e nota una sedia da una parte. Il giapponese allora fa un ghigno e prende la sedia, appoggiata accanto ad un tavolo, prima di tornare dal Saint of Chaos... Ma attenzione! Quest’ultimo è in piedi e sorprende Mr. Pain con la The Chaos is Coming for You!!!
Immagine
Il True Criminal cade a terra mollando la sedia, che diventa preda di Kid The Wizard! Ed ecco il Saint of Chaos infierire con un paio di sediate sul giapponese, che si copre come può ma poi non appena si rialza viene colpito in testa dall’avversario, che gli lancia la sedia da un paio di metri come se fosse un proiettile! Pain Fujihara barcolla dopo la botta e viene abbrancato da KTW, che lo trascina verso il tavolo dove lo schianta con la Wizard Buster!!! Mr. Pain rovina a terra con il tavolo e resta giù mentre il Saint of Chaos inveisce contro di lui prima di caricarselo su una spalla e portarlo verso la sedia... Attenzione, sembra che il Saint of Chaos voglia schiantare il giapponese sopra la sedia con una Powerslam! Ma Mr. Pain si scuote disperatamente, si libera e riesce a stendere KTW con un Wheel Kick! Il Saint of Chaos cade a terra e il True Criminal ne approfitta per appoggiargli la sedia sulla faccia, poi prende la rincorsa e gli atterra sopra con il Somersault of Madness!!!
Immagine
La botta violentissima scuote Kid The Wizard, che si tiene il volto contuso a causa della sedia mentre Mr. Pain lo rialza e lo trscina verso il fondo della stanza caldaie, dove lo getta violentemente addosso ad un maxi boiler. Evidentemente il boiler è incandescente, visto che il Saint of Chaos rotola via urlando e tenendosi il volto! Mr. Pain ridacchia e prende la rincorsa, schiva una Clothesline di KTW e lo atterra con un brutale Float-Over DDT! A questo punto il giapponese si guarda intorno e i suoi occhi insanguinati brillano dopo aver notato una scala appoggiata ad un muro... Pain Fujihara prende la scala e la sistema nei paraggi dell’avversario, ancora a terra che si contorce. Poi Mr. Pain sale e prepara il Dragon’s Flight... Eccolo volare, ma attenzione, il Saint of Chaos si sposta all’ultimo e il giapponese si pianta a terra malamente! Fujihara urla e impreca per la botta, mentre l’inerzia del match passa al suo avversario, che si rialza a fatica e abbranca un pancale di legno!!!
Immagine
KTW solleva l’oggetto e poi lo schianta sopra al capo del Red Dragon, poi nota la scala ancora in piedi e la sistema bene, infine è lui a salirci sopra e a torreggiare su Fujihara dall’alto!...

KTW: This is What You Deserve, figlio di puttana!

Ed ecco il Flight of The Wizard...
Immagine
Connesso!!! Kid The Wizard atterra sul pancale schiacciando Mr. Pain, che resta giù! Anche il Saint of Chaos ha riportato qualche danno, però si rialza con anticipo sull’avversario e rovescia via la scala mentre cerca qualche oggetto contundente... E lo trova! Mentre Pain Fujihara striscia via con difficoltà da sotto il pancale di legno, ecco arrivare KTW con una cassetta degli attrezzi!
Immagine
Il Saint of Chaos apre la cassetta e prende un cacciavite, poi assale il Prophet of Pain che si trova in ginocchio e gli incide la fronte mentre lo blocca!!! Fujihara digrigna i denti per il dolore mentre la sua fronte si inonda di sangue, poi l’avversario molla il cacciavite e sbatte la cassetta degli attrezzi in faccia al giapponese, che cade a terra, infine lo abbranca e lo chiude nella Blood Red Flags!!!
Immagine
Mr. Pain tenta di liberarsi come può, ma la presa di KTW è ferrea! Attenzione, il True Criminal sembra senza scampo, ma invece riesce a prendere da terra una chiave inglese caduta dalla cassetta degli attrezzi e colpisce in fronte il Saint of Chaos un paio di volte!!!... Quest’ultimo molla la presa tramortito, dando così tempo al temibile avversario di riprendersi. Pain Fujihara si pulisce del sangue e controlla tra gli attrezzi, dove trova del fil di ferro, che avvolge al collo di Kid The Wizard, che viene così quasi strozzato! Il giapponese stringe più che può mentre urla di gioia, finchè il Saint of Chaos sembra svenuto, dopo di che si alza e fa per andarsene... Tuttavia nota delle pinze a terra, le prende e si avvicina all’avversario con brutte intenzioni. Attenzione, Fujihara sembra voler cavare un occhio a KTW, ma quest’ultimo ferma la mano del demone proprio all’ultimo! Il Saint of Chaos resistere alla tremenda pressione di Pain Fujihara e riesce a salvarsi rovesciandolo dietro di se facendo perno con le gambe sul ventre del True Criminal!... Pain Fujihara si rialza, butta via le pinze e carica Kid The Wizard tentando uno Yakuza Kick, ma quest’ultimo si sposta, abbranca l’avversario e lo schianta sulla scala chiusa a terra con il mitico Fall Into Chaos Attack!
Immagine
Il giapponese avverte il colpo alla schiena e rotola via mentre il suo avversario inizia a rialzarsi a fatica... Kid The Wizard si rialza e segue Mr. Pain, che si trascina in fondo alla stanza, nei pressi del motore della caldaia.
Immagine
Attenzione, qui Fujihara trova un piccone e si gira con uno sguardo sadico verso KTW, che grana gli occhi e passa sulla difensiva, schivando a fatica una picconata a terra e poi una laterale, ma quest’ultima si pianta in un tubo della caldaia e quando Mr. Pain strappa via il piccone viene centrato da uno spruzzo di vapore bollente! Il giapponese molla il piccone e arretra tenendosi il volto, mentre Kid The Wizard torna a farsi sotto dopo aver evitato con cura il getto di vapore... Il Saint of Chaos tenta allora la Welcome to Oblivion, ma il Painful Criminal si salva irrorando il volto dell’avversario con il Dragon’s Mist!!!
Immagine
Kid The Wizard resta accecato e viene gettato a terra con un violento Japanese Legsweep, poi Fujihara si rialza con un Nip Hop improvviso e fa un ghigno malevolo, mostrando il volto per nulla scalfito dal vapore, a dimostrazione che il calore non gli provoca danni... Il demone giapponese scruta Kid The Wizard...

FJH: Resta qui che torno subito ad ammazzarti, idiota...

...Poi si allontana e raccoglie il piccone! Mentre Pain Fujihara si avvicina di nuovo, KTW striscia via mezzo accecato e finisce addossa ad un sacco di cemento. Mr. Pain torreggia su di lui e carica il colpo, ma il Saint of Chaos si salva all’ultimo spostandosi e la botta rompe il sacco di cemento! Il Painful Criminal non fa in tempo a sferrare un secondo colpo che Kid The Wizard gli tira in faccia il cemento in polvere, accecando anche lui e pareggiando i conti!... Fujihara urla, getta via il piccone e tocca l’ambiente circostante, finchè non trova un bidone d’acqua dove inizia a sciacquarsi la faccia, ma appena si riprende ecco arrivare il suo avversario con un bombola di gas vuota!
Immagine
KTW solleva la bombola e la getta addosso aFujihara , che si abbassa per un pelo e riesce a schivare il pericolosissimo proiettile, che finisce in lontananza a rotolare via... Mr. Pain inveisce contro l’avversario e i due cominciano a colpirsi senza pietà, finchè non si fermano e osservano il motore della caldaia che è pericolosamente surriscaldato! I due allora tentano di scappare via ma sono investiti comunque dallo scoppio della caldaia!!!
Immagine
Fujihara e Kid The Wizard finiscono addosso a delle impalcature a causa dello spostamento d’aria e restano sepolti da una gran quantità di tubi e oggetti vari!... Dopo molti secondi di terribile silenzio una mano spunta fuori dal groviglio di oggetti, ed ecco emergere a fatica Pain Fujihara! Il giapponese è provatissimo e inizia a dirigersi verso l’uscita della stanza delle caldaie, tuttavia a metà strada si ferma e si mette in ginocchio, poi sghignazza e prende una fiamma ossidrica portatile...
Immagine
Mr. Pain si alza in piedi e barcolla verso il monte di oggetti, da cui sta strisciando fuori Kid The Wizard, anche lui sporco di sangue da molte ferite... Il diabolico wrestler giapponese si mette una mano in tasca e tira fuori l’accendino, con cui accende la fiamma ossidrica, poi Fujihara avanza verso l’avversario barcollando con un sorriso insanguinato, preferendo così fare del male al suo avversario piuttosto che tentare di chiudere il match uscendo dalla porta della stanza delle caldaie... Ma il Painful Criminal non ha fatto i conti con le sette vite di KTW, che tira fuori un estintore, con cui annaffia l’avversario, che viene accecato temporaneamente, mentre la fiamma ossidrica, spenta, cade a terra... Subito dopo il Saint of Chaos si rialza, si carica l’avversario sulle spalle, tentando di tramortirlo con la Chaos Explosion... Fujihara si scuote disperatamente, si libera e cerca il Pain DDT, ma KTW applica una Reverse e lo sbatte a terra con uno sforzo disperato, connettendo la C-4 Explosive!
Immagine
I due lottatori sono a terra feriti ed esausti, Kid The Wizard guarda la porta e inizia a gattonare verso di essa non curandosi di Mr. Pain, che sembra tramortito e resta immobile... La telecamera indugia sul Saint of Chaos, che arriva pian piano alla porta d’uscita, sfrutta la maniglia per alzarsi e l’apre a fatica!!! Attenzione, KTW ha la vittoria in pugno, ma che succede?! Un cavo elettrico lanciato alle sue spalle come un lazzo lo avvolge al busto! Il Saint of Chaos fa in tempo a evitare di avere le braccia bloccate che il cavo lo stringe e inizia a trascinarlo di nuovo all’interno della stanza delle caldaie!... E’ Fujihara! Il giapponese sta tirando indietro KTW con le energie residue, mentre quest’ultimo si attacca allo stipite della porta nel tentativo disperato di uscire fuori e vincere! Tuttavia le mani del Saint of Chaos, sporche di sangue, gli scivolano via ed ora Fujihara può trascinarlo a se... Attenzione! Mr. Pain raggiunge KTW e lo chiude nella Fujihara Special!!!
Immagine
Kid The Wizard sembra finito, ma all’ultimo istante riesce a rovesciarsi e a liberarsi usando la fiamma ossidrica come oggetto contundente e sbattendola in capo al giapponese, che lo molla... Il Saint of Chaos tossisce e sputa sangue mentre si riprende a fatica, tuttavia non coglie il movimento di Pain Fujihara, che lo carica con le sue ultime forze e lo tramortisce con il Busaiku Knee Kick!
Immagine
Kid The Wizard è a terra e ora la vittoria sembra arridere a Pain Fujihara, che cerca di rialzarsi, ma non ce la fa e allora stricia verso la porta d’uscita socchiusa... Dopo secondi interminabili ecco il True Criminal arrivare ai piedi della porta, ma invece di aprirla e sgusciare via eccolo tentare di alzarsi in piedi, mel frattempo KTW si sta riprendendo e si aggrappa ad un carrello... Attenzione, Fujihara si è alzato e prima di aprire la porta si gira con un ghigno, ma i suoi occhi si sgranano un attimo prima di essere travolto dal carrello sospinto dal Saint of Chaos!!! MA INCREDIBILE, BOTTA TERRIBILE SFASCIA LA PORTA VERSO L’ESTERNO E IL GIAPPONESE RUZZOLA FUORI DALLA STANZA DELLA CALDAIA TRAMORTITO MA VINCENTE!!! VINCE AKUMA FUJIHARA! MA CHE EPILOGO CLAMOROSO PER QUESTO TERRIBILE SCONTRO!!!
Spoiler:
The Winner of This Match: AAAAAKUUUUUMAAAAA FUUUUUJIIIIIHAAAAARAAAAA!!!!!
Kid The Wizard è aggrappato al carrello e non può credere nel vedere l’arbitro alzare da terra il braccio a un Mr. Pain finito provatissimo e semi-incosciente nel corridoio del backstage della Sullivan Arena! Il Saint of Chaos digrigna i denti dalla rabbia mentre un referee aiuta il giapponese a rialzarsi mentre quest’ultimo agita debolmente un dito medio all’avversario... Ma ecco sopraggiungere Tanaka con i Clowns of Chaos, che si avvicinano esultando e saltellando al proprio capo!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Fujihara, sorretto dal suo bodyguard, sputa un grumo di sangue e indica KTW ai tre scagnozzi...

FJH: Ora... Ora che è malridotto, pestatelo... Pestatelo!... Rompetegli... Rompetegli l’osso del collo!!!

KTW: Fatevi sotto, maledetti... Maledetti bastardi!!!

I tre clown malvagi sghignazzano e fanno per avventarsi sul Saint of Chaos, che si prepara a difendersi, ma ecco sopraggiungere per lui i rinforzi!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Si!!! Sono gli uomini di Simon, El Baron e i suoi alleati, che scortano Michelle ad aiutare il Saint of Chaos!!! E mentre la Chaos Queen raggiunge Kid The Wizard, scoppia una terribile rissa nel corridoio, che ora pullula pure di adetti della security, che riescono a dividere i gruppi a fatica!!! E con le immagini di Fujihara e i suoi che scambiano violente minacce e insulti con KTW, Michelle e i loro alleati, le inquadrature iniziano a sfumare e partono i titoli di coda di questa straordinaria puntata... E’ tutto da Anchorage, nella gelida Alaska, ma ricordate che tra due settimane... “Winter Is Coming”...



Elban Rattlesnake, KTW, Il ragazzo Woo Woo, The Hawk & pippoinzaghi

Special Guest Writers: PozzeFinally, Stevester, straight edge savior & Jason Nero

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and Gentleman Welcome To Violence live from Stan Sheriff Center, Honolulu!!!
Immagine
Ormai ci siamo, manca solo una settimana l'inverno gelido arriverà, tra 7 giorni Winter Is Coming!!! C'è molta carne sulla brace, e gli interrogativi sono molti, uno su tutti è Christopher Corleone riuscirà a coronare il suo sogno? The Zzop sarà un arbitro imparziale? L'atmosfera è tesa, e molte cose saranno in ballo, questa sera avremo il Beat The Clock Challenge tra il "Saint Of Chaos" KTW e Akuma "Pain" Fujihara, e il vincitore deciderà la stipulazione che porrà fine a questa guerra tra i due. Perciò allacciate le cinture, perché è tempo di Violence live from... The Pain Begins!!!
[youtube][/youtube]
E partiamo subito alla grande con l'ingresso del General Manager e U.S. Champion, Alejandro Del Rio!
Immagine
Il General Manager si avvia verso il ring con il titolo in spalla e microfono alla mano, mentre viene inondato di fischi dal pubblico. Il GM sale sul ring e comincia a parlare.

ADR: Dunque la dirigenza ha deciso che devo difendere il titolo con quei quattro incapaci... E mi sta bene! Quei wrestler sono stati messi sotto contratto solo per essere schiacciati, ed è quello che succederà, perché Alejandro Del Rio non si farà mai sconfiggere dal portaborse di KTW, o dall'amante di Bosiko, o dal jobber per eccellenza, o da quello che ho già massacr... Emh lasciamo perdere... Io sono il più grande wrestler di questa compagnia, e a Winter Is Comin...
[youtube][/youtube]
Attenzione risuona la theme di Andy!
Immagine
Il Next Gen Game si presenta armato di microfono e sale velocemente sul ring.

ADY: Più grande wrestler? A me non risulta... Sai Del Rio, il più grande wrestler della TWNA non si vanterebbe mai di affrontare quattro jobber, ma piuttosto metterebbe in palio quel titolo contro di me!

ADR: Il risultato non cambia, al posto di quattro jobber, ne affronterei cinque!

ADY: Se mi reputi un jobber, allora non ti dispiacerà aggiungermi al match...

Del Rio ci pensa su, mentre il pubblico incita Andy.

ADR: NO!

Il pubblico fischia pesantemente Del Rio.

ADR: Per quale motivo ti dovrei inserire? Cosa hai fatto per meritarti la title shot?

ADY: Vedi Alejandro la vera domanda è: Hai le palle di affrontare un vero wrestler? La risposta è semplice: NO! Tu sei solo un ipocrita che vive sulle disgrazie altrui che gioisce della morte di John Drive, mentre io ho dei principi, e avrei voluto tanto affrontare BlackBlood, ma lui ha pensato di sparire nel nulla, quindi io rimango senza un match a Winter Is Coming, ma non mi dispero, perché è meglio non avere un match che non avere le palle!!!

Il General Manager pare molto infastidito dalle parole di Andy.

ADR: Vuoi essere inserito nel match? Ok! Sei dentro, e quando ti avrò schiacciato, spero che non comincerai a piagnucolare come una femminuccia! Fatto sta che questa sera avrai un altro match, combatterai nel main event nel Beat The Clock Challenge contro Akuma "Pain" Fujihara!!!
[youtube][/youtube]
Attenzione, risuona la theme di KTW.
Immagine
Il Saint Of Chaos viene accolto con un vero e proprio boato, mentre percorre la rampa armato di microfono. KTW si gode l'ovazione del pubblico e poi sale sul ring sotto lo sguardo di Alejandro Del Rio e Andy.

KTW: Prima di tutto voglio dire ad Andy che questa sera avrà tutto il mio supporto psicologico contro Fujihara, so che tu vuoi vendetta per ciò che ti ha fatto, visto la fine che ha fatto fare alla tua ragazza, e sono sicuro che questa sera ti prenderai la tua vendetta, e fra sette giorni ti prenderai lo U.S. Championship!!!

Il Saint Of Chaos alza il braccio di Andy in segno di vittoria e poi gli sussurra qualcosa all'orecchio, fatto ciò Andy annuisce e lascia il ring, mentre KTW si focalizza su Alejandro Del Rio.

KTW: Tre settimane fa mi hai sconfitto in modo sporco, due settimane fa ti ho sconfitto per squalifica... Che ne dici se questa sera poniamo fine a questa nostra battaglia nel Beat The Clock Challenge? O forse come dice Andy... Non hai le palle?

ADR: Sarà un piacere distruggerti KTW! Preparati che il match si svolgerà proprio ora!

Il Saint Of Chaos annuisce e si toglie la maglia pronto a combattere, e lo stesso fa Alejandro Del Rio, il match è next!



Up Next: Beat The Clock Challenge - "The Saint Of Chaos" KTW vs Alejandro Del Rio

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Bentornati live from Violence, adesso è arrivato il momento della sfida tra KTW e Alejandro Del Rio.
Immagine VS Immagine
I due wrestler sono già sul ring, e il match può iniziare.
Beat The Clock Challenge: "The Saint Of Chaos" KTW vs Alejandro Del Rio
L'arbitro da il via e si parte con una fase di Clinch vinta da KTW che intrappola l'avversario in una Headlock, ma Del Rio si libera facilmente e va con un Arm Drag seguito da una Side Headlock. The Wiz è a terra e si rialza spingendo il General Manager alle corde. Del Rio prende slancio e tenta un braccio teso, ma KTW evita saltando l'avversario, lo U.S. Champion tenta un' altra Clothesline ma viene steso da un Back Body Drop! 1...2...No! Solo conto di due. The Wiz va a sollevare l'avversario, ma il GM lo sorprende con una Starlight Extinction!
Immagine
Del Rio tenta il pin! 1...2...No! Kick-out di KTW! Intanto la grafica ci mostra che sono passati 3 minuti e 32 secondi. Del Rio comincia a colpire KTW con degli Stomp seguiti da un Leg Drop! 1...2...No! Del Rio non demorde, mentre KTW si sta lentamente rialzando, il General Manager prende slancio alle corde per colpire con un poderoso calcione la faccia del Saint Of Chaos, ma quest'ultimo si sposta e va con un Roll-Up! 1...2...No! Kick-out di Del Rio. The Wiz tenta uno Jumping Knee, ma Del Rio evita e tenta la Stringer Requiem! KTW evita e atterra l'avversario con la Falling Into Chaos Attack!!!
Immagine
Connessa! La F.I.C.A. colpisce ancora! 1...2...No! Del Rio alza una spalla! The Wiz si volta verso il titantron per vedere quanto tempo è passato, e ci troviamo a 4 minuti e 58 secondi. KTW rialza Del Rio e con un Irish Whip lo lancia all'angolo per poi colpirlo con uno Stinger Splash seguito da un Bulldog! Il Saint Of Chaos osserva l'avversario e prende le distanze per l'Auspice! KTW parte e va a segno!
Immagine
Se l'Auspice è stata connessa, vuol dire che è arrivato il momento per la Chaos Explosion... KTW si carica Del Rio che comincia a dimenarsi e sguscia alle spalle del Saint Of Chaos che viene steso con la Saint Legend! 1...2...No! The Wiz si salva ancora. Alejandro Del Rio pare frustrato e prende le distanze per lo Stringer Fine, mentre il cronometro mostra che sono passati 7 minuti e 23 secondi. Il Grand Slam Champion si rialza e viene steso dallo Stringer Fine!!!
Immagine
Del Rio va per il pin! 1...2...3! No!!! Incredibile kick-out del Saint Of Chaos, mentre Del Rio è incredulo! Alejandro va a protestare con l'arbitro dicendogli che era un conto di 3, ma l'arbitro appare irremovibile sulla sua decisione. Il General Manager continua a protestare calorosamente, fino a quando con un gesto di frustrazione stende l'arbitro con un pugno! Nel frattempo KTW si è rialzato e connette con una Chaos Explosion!!!
Immagine
KTW tenta il pin, ma si accorge in ritardo che l'arbitro è svenuto. The Wiz tenta di svegliarlo mentre il cronometro segna 10 minuti e 17 secondi. L'arbitro comincia a riprendersi, ma Del Rio va a colpire con un Low Blow il Saint Of Chaos, seguito da una Stringer Requiem!!!
Immagine
Del Rio schiena, ma l'arbitro è ancora intontito, e molto lentamente va con il conteggio... 1..........................2.................................3! No!!! Kick-out di KTW!!! Il General Manager non ci vuole credere e comincia a colpire le corde a calci per sfogare la frustrazione! Il Saint Of Chaos si sta rialzando e Del Rio va con un attacco in corsa, ma KTW lo sgambetta e lo intrappola della Gates Of Chaos!!!
Immagine
Il General Manager è intrappolato nella letale mossa finale di KTW e adesso tenta in ogni modo di raggiungere le corde! Il Saint Of Chaos gli ordina di cedere, mentre Del Rio tenta in ogni modo di raggiungere le corde. Nel frattempo il cronometro mostra che sono passati 11 minuti e 53 secondi. Il Grand Slam Champion intensifica la presa sull'avversario che sta cercando una via di fuga, ma le corde sono lontanissime, e dopo aver resistito per un altro po' Del Rio cede!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: KIIIIIIID THEEEEEEEEEE WIIIIIIIIZAAAAAARDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KTW molla la presa e la prima cosa che fa è guardare in direzione del titantron che mostra che il tempo da battere per Fujihara è 12 minuti e 26 secondi. The Wiz non pare molto soddisfatto del tempo effettuato, ma nonostante ciò festeggia con il pubblico Hawaiano questa vittoria, e sulle immagini di KTW che firma i cartelloni del pubblico noi andiamo in pubblicità.



Still To Come: Beat The Clock Challenge - Akuma "Pain" Fujihara vs Andy
Up Next: John Mizanin vs Sabin Shelley

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Dopo esser tornati dalla pubblicità , è il momento di un match che sicuramente non deluderà .. ad affrontarsi , John '' The Situation '' Mizanin, membro della TW Corporation e Sabin Shelley , membro dei Disorders !! Chi riuscirà ad avere la meglio in questa contesa ??
ImmagineVS Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona nell'arena la theme song della TW Corporation .. ed infatti ecco apparire '' La Situazione '' caricatissimo per dimostrare quanto vale , in uno scontro che promette scintille !
[youtube][/youtube]
Adesso è il momento dell'entrata di Sabin ... il lottatore se la ride , da il cinque ai fans e poi sale sul ring dove sbeffeggia l'avversario . Poi si toglie la maglietta e fa cenno all'arbitro che si puo cominciare !
Single Match - Sabin Shelley vs John Mizanin
L'arbitro fa suonare la campanella , Mizanin parte subito all'attacco con calci e pugni .. poi con una Irish Wip manda l'avversario all'angolo e cerca di strozzarlo , ma Shelley si libera immediatamente ... i due vanno con una serie di pugni , tentativo di Chotesline di Mizanin .. ma Shelley evita e va con un Back Suplex ! Mizanin adesso è a terra .. ma si rialza immediatamente , poi tenta un offensiva ma viene bloccato in una dura e stretta HeadLock .. Shelley però si libera e va con un Suplex , eseguito alla perfezione ! Mizanin è dolorante alla schiena ... e continua a essere colpito lì . Dal nulla però la situazione reagisce , va con una serie di pugni e poi .. Scoop Slam ! Il pubblico lo fischia ... ma il lottatore sembra non curarsene , aspetta che l'avversario si rialzi per andare con una Spear ... ma Shelley riversa la mossa in uno Small Package clamoroso che potrebbe già chiudere il match ! 1...2... Mizanin esce dallo schienamento ! Shelley tenta una Slepper Hold ... ma Mizanin da dietro lo stende con un NeckBreaker .. poi se la ride , sale sulla terza corda per una 450 Splash , ma viene raggiunto ... cadono entrambi al suolo . Mizanin si rialza e aspetta Shelley , Big Boot !!
Immagine
1 ... 2... Colpo di reni dell'avversario ! Mizanin si dispera ... rialza l'avversario vuole caricarselo per una Torture Rack , ma Shelley gli scivola via e va con un Roll Up !!! 1...2.... Niente da fare ! Adesso è Shelley ad avere la meglio ... tenta un BackBreaker , ma Mizanin riversa ancora e va con una FaceBuster ! Poi chiude Shelley in una Camel Clutch .. mossa però che viene subito annullata da Shelley che adesso va con un Enzeguri Kick !! Il lottatore si gasa .. il pubblico è tutto con lui , SUPER KICK !! 1....2..... Niente da fare , ancora ! Mizanin si rialza barcollando , parte una fase di clinch .. Mizanin manda all'angolo l'avversario e va con una serie di chop , seguite da una DDT ! Poi si carica .. ma è vittima di un Back Body Drop , Shelley ne approfitta .. BullDog !! Shelley infine va con un Legdrop , seguito da uno Schienamento : 1...2... Mizanin alza la spalla ! Il campione di Coppia si rialza , PowerSlam dal nulla ... poi sale sulla terza corda , Frog Splash !! Sabin è in difficoltà ... Mizanin fa cenno che il match sta per chiudersi , vuole andare con una Wasteland ma Sabin gli scivola dietro e va con una BackStabber !! Il membro dei Disorders va con un Tiger Suplex ... poi si prepara per la C-4 Champion ma Mizanin va dal nulla con una Chotesline Devastante !!!
Immagine
Sabin sembra aver preso una brutta botta .. infatti fatica a rialzarsi , Mizanin ne approfitta .. Reality Check , seguita da un Elbow Drop ! 1...2... Sabin va con un colpo di reni , poi si rialza e va con una Serie di Lariat e infine DropKick , che manda l'avversario all'angolo .. dove viene colpito con una Spear !! Mizanin non si rialza , Shelley se lo carica sulle spalle ... ma Mizanin evita e va con un Belly To Belly Suplex , poi se lo carica .. Turnbackle Powerbomb ! John sembra essere in controllo del match , infatti aspetta il momento giusto .. per andare con una Go To Sleep , a segno !
Immagine
Ma Mizanin non schiena ... fa la sua taunt e si prepara per la Wasteland , mossa che però viene riversata in una EdgeO'Matic ! Sabin va con una serie di calci e pugni e parte una rissa molto entusiasmante , SpienBuster di Mizanin ... il membro della TW Corporation sta facendo una prestazione splendida , va anche con un Black Hole Slam !! Shelley però dal nulla gli mette le dita negli occhi e poi va con una Hurricanrana che lo fa sbattere con la testa contro il paletto .. cosi ne approfitta per andare con un Vertical Suplex ! Poi se lo carica .. ProtoBomb e Knee Drop . Sabin poi va con un PileDriver ... e prova un BroGue Kick , a segno !!! Mizanin è in tremenda difficoltà .. si rialza ma viene buttato fuori ring da una Chotesline . John cade malissimo .. Shelley si gasa , Suicide Dive !!
Immagine
Che botta !! Si fa male però anche Shelley ... i due tentano di rialzarsi , ma entrano sul ring solo al conto di 5 . Mizanin va dal nulla con un Pelè Kick ... Sabin barcolla , German Suplex infine !! Mizanin applica la Ankle Lock , Shelley sta per cedere .. ma riversa la mossa in una CrossFace , ma questa mossa di sottomissione è a sua volta riversata in una Boston Crab !! Sabin è di nuovo in difficoltà .. ma con agilità si libera e va con un RonDhouse Kick ! Poi tenta una SharpShotter .. ma Mizanin va dal nulla con un ennesimo Roll Up !! 1...2.... NO ! Adesso i due sono entrambi alzati .. Flying Forearm di Shelley ! Il lottatore prende adesso in giro Mizanin ... imitando la sua Taunt e va con una Skull CrusHing Finale !!! Poi sale sulla terza corda ... MONNSAULT A SEGNO ! Ma Shelley non vuole schienare ... SharpShotter stavolta a segno , mossa di sottomissione però che viene ancora ribaltata in una Figure 4 Lock di Mizanin ! Ma Sabin tocca le corde , Mizanin tenta di rialzarsi , ma cade fuori ring .. grazie ad una Gorilla Press Slam dell'avversario ! Shelley va ancora con un'altra spettacolare mossa !!
Immagine
Ancora una volta a segno ! Shelley riporta sul ring l'avversario ... Twist Of Fate !! Poi sale sulla terza corda .. prova una Swanton Bomb , ma Mizanin lo raggiunge e va con un SuperPlex meraviglioso !
Immagine
Entrambi sono distesi KO .. sul quadrato . Si rialza prima un malconcio e dolorante Mizanin , che tenta una Full Nelson .. mossa che però viene annullata subito da uno Shelley che va dal nulla con una Stunner !! Mizanin barcolla .. allora è vittima anche di un ennesimo BackBreaker , Shelley poi tenta il Rocket Luncher ... a segno , dritto contro il paletto ! John cade a terra stordito .... Sabin allora lo schiena : 1...2... Mizanin tocca col piede le corde , Shelley allora sbatte la testa dell'avversario numerose volte contro il paletto e poi va con una Tornado DDT ! NOOO ! Mizanin evita ... e va con una RKO , DAL NULLA !! Poi si carica l'avversario sulle spalle per un Attitude Adjustment .. ma Shelley va con una Tornado DDT !
Immagine
1 ... 2 ................... 3..... NOOO !!!!! Che resistenza del membro della TW Corporation , che adesso tenta di rialzarsi .. ma viene colpito ancora , serie di gomitate e testate . Mizanin però annulla l'offensiva e va con una RUssian Leg Sweep .... John aspetta che l'avversario si rialzi , CodeBreaker ! Sabin sembra sanguinare dal naso ... cosi ne approfitta per buttarlo fuori ring e sbatterlo numerose volte contro le balaustre e le scalette ! Ed infine Suplex fuori ring , OMG ! Mizanin lo riporta sul ring .... stavolta la Wasteland sembra andare a segno , ma ancora una volta Sabin evita e va con una serie di pugni e calci che lo fanno cadere , Shelley detto questo .. sale sulla terza corda , Frog Splash !
Immagine
1 .... 2 .... Nulla , nulla da fare ! Shelley si dispera .. si strappa i capelli , non riesce a chiudere il match ! Allora prova la sua mossa finale .. ma con una Irish Wip viene mandato all'angolo dove viene colpito da un Big Boot e poi Mizanin sale sulla terza corda ... Starship Pain !!! A Vuoto , clamoroso ! Adesso entrambi sono al tappeto ... Shelley si rialza con l'aiuto delle corde e va con una strana HeadLock ... che dura molto . Mizanin fatica a liberarsi , ma alla fine ce la fa con una serie di gomitate ... Mizanin continua a colpire l'avversario , anche se in modo sbilenco ... il pubblico cerca di incitare Shelley che grazie ai suoi fans va dal nulla con un ennesimo Super Kick e poi con uno SpringBoard Chotesline , a segno ! Sabin tenta la C-4 Champion ... ma Mizanin lo sorprende con una vecchia mossa finale di Tanner !!
Immagine
1 ...2 ... NULLA DA FARE ! Incredibile ! Mizanin però sembra aver ripreso le forze comincia ad andare con una serie di Scoop Slam ... poi infine Skull Crushing Finale , NO ! Shelley schiva la mossa .. tenta un ennesima Hurricanrana .. ma Mizanin riversa la mossa in una Skull Crushing Finale !! Stavolta a segno ! Ma attenzione .. Mizanin non puo schienare perchè Shelley esce dal ring e ne approfitta per rifiatare .. ma John non ci sta , esce fuori ring .. dove però si becca una Machine Destroyer ! OH MY GOD ! L'impatto è devastante ... Sabin con le poche forze rimaste riporta sul ring l'avversario , poi lo sfotte e tenta di schienarlo ... ma Mizanin dal nulla lo fa secco con un Double Arm Suplex , poi va con una serie di calci in volto .. e Wasteland !
Immagine
1..2..... SHELLEY ALZA LA SPALLA! Mizanin si lamenta con l'arbitro , lo spintona e poi lo stende anche lui con una Wasteland ! Mizanin è furioso ... richiama la mossa finale .. ma Shelley stavolta gli sfugge e lo blocca in una Abdominal Stretch . Mizanin urla dal dolore .. sta per cedere , ma va con un Low Blow , con l'arbitro ancora a terra KO ! Cosi ne approfitta per andare con una Ginocchiata al volo e salire sulla terza corda ... Shotting Star Press !!
Immagine
Mizanin vuole schienare .. ma manca l'arbitro !! Il lottatore si dispera ... cerca di rialzare l'arbitro che però è privo di sensi ... ma si distrae e Shelley da dietro va con un'altra Machine Destroyer !! Entrambi sono al tappeto .... Shelley si rialza ... il pubblico incora '' Let's Go SS , Let's Go SS '' il lottatore sale sulla terza corda .. Diving Elbow Drop ! Shelley schiena ... l'arbitro con lentezza conta : 1.......2......... NOOO !! Mizanin fa un meraviglioso Kick-Out ! Shelley non ci crede ... parte alla riscossa con calci e pugni a casaccio . Poi tenta una JackHammer .. a segno , ed infine ... C-4 Champion ... no ! Mizanin ne esce e va con numerosi colpi alla gamba , che fanno zoppicare l'avversario ..e poi cerca una sorta di Brock Lock , a segno !!! La mossa è dolorosissima .. Shelley cerca in tutti modi di liberarsi ... e ci riesce , andando poi con uno spezza schiena ... seguito da un Roll Up !
Immagine
1...2.... Nulla da fare ! Il match si fa sempre piu intenso ... Chotesline From Hell dal nulla di un Mizanin che vuole ad ogni costo vincere questo match .. che potrebbe servirgli per salire ai piani alti della federazione ! John .... va con un Big Boot , l'ennesimo di questo match .. poi cerca ancora la sua mossa finale ... ma Shelley con grande forza di volontà evita e va con una mitragliata di calcioni nelle gambe ... e poi Fisherman Suplex ! Shelley chiama la fine del match ... C-4 CHAMPION , A SEGNO !
Immagine
1...2....3.. !! Mizanin alza dopo la spalla , ma ormai è troppo tardi .. vince Shelley questo splendido match .. e da un chiarissimo segnale alla TW Corporation e a GoldMan .
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : SAAAAAAAAAAAABBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNN SHEEEEEEEEEELLLLLLLLEEEEEEEEEEEYYYYYYYYYYYYYYY
Il lottatore continua a festeggiare col pubblico .. e con queste immagini , noi andiamo per un brevissimo Break Pubblicitario.



Up Next: Vediamo un tizio che si dirige verso lo stage

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Siamo di ritorno dalla pubblicità ed ecco che sentiamo risuonare una nuova theme, di chi sarà mai?!

[youtube][/youtube]


Ed ecco che vediamo entrare...

JOHN DORIAN! La nuova theme appartiene al Savior, il quale ricordiamo, ha ucciso il suo pro per Rising Stars John Drive. Lo vediamo entrare vestito elegantemente con un braccio attorno alla sua ragazza, Elliot, e l'altro che impugna la spada con la quale ha ucciso John Drive.

Immagine Immagine
Immagine

Viene riempito di fischi, un'"ovazione" mai vista prima! Ed ecco che prende un microfono in mano ed inizia a parlare
JD:Volete che vi spieghi perché ho ucciso John Drive?
Beh, avete mai chiesto ad un alcolizzato perché era stufo o perché voleva andare in riabilitazione? Probabilmente vi risponderà: "Per sentirmi meglio" e ciò che ho fatto ieri è esattamente questo. Ero stufo! Ero stufo di tutto quel perbenismo e di dare retta e compiacere voi zoticoni! E' l'unico modo per far si che tutto ciò finisse era uccidere John Drive because: "Death is the only way to salvation!"
E il pubblico lo subissa di fischi, c'è gente che addirittura gli lancia bottigliette vuote e altre cose!
JD:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Visto?! Non fate altro che confermare la mia tesi luridi figli di puttana! Voi non siete neanche degni di assistere ad un mio match o promo: voi non mi meritate!
I fischi si fanno sempre più consistenti, è una bolgia! Non si sente nient'altro che fischi! La gente lancia tutto quello che può contro il Savior.
JD:Adesso mi state stancando zoticoni quindi inizierò ad ignorarvi. Qualche anno fa nacque mio figlio e fantastico come fu...IERI E' STATO ANCHE MEGLIO! Perché ieri è stato qualcun'altro a nascere. Quando ho infilato questa meravigliosa e sensuale spada nel petto di Drive...That was The Savior being reborn.
Però devo dire che Drive su una cosa sbagliava: la mia donna!
Il Savior bacia la sua ragazza e poi la stringe a se con lei che sfoggia un gran sorriso
La mia bellissima ragazza nonostante all'inizio fosse riluttante e si disperava per il mio cambiamento successivamente ha aperto gli occhi ed ha capito che il mondo è una merda e che non ci si può fidare di nessuno. Ovviamente esclusi noi a vicenda ehehehe.
I due si scambiano un altro lungo e appassionante bacio
JD:A, caro il mio Del Rio: anche se indirettamente ho ripagato il favore che tu hai fatto mettendomi nel match per il TV Title uccidendo il tuo rivale perché stai certo che non saresti riuscito Mai e poi MAI a sconfiggere Drive. E tutti voi che siete qui sugli spalti a fracassarmi i coglioni e tutta la gente alla TV che mi starà tifando contro: Voi non meritate di appartenere a questa fantastica nazione! Siete degli esseri troppo cerebrolesi ed idioti per appartenere a questa nazione!
Ed ecco la solita reazione incredibile del pubblico e stavolta qualcuno tenta addirittura di scavalcare le barricate!
JD:Visto?! Che vi dicevo? Mi fate pena! E non voglio neanche spendere qualche parola per coloro che dovrò affrontare questa domenica: non sono alla mia altezza. Beh, penso di aver detto tutto. Adesso vi lascio, godetevi il resto dello show zoticoni.
JD lascia il microfono a terra e con la sua ragazza si dirige verso il backstage tranquillamente con un sorrisetto soddisfatto e insultando il pubblico


Up Next: 2 Out Of 3 Falls - Goldman vs C-Noise

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Torniamo in collegamento con questa puntata di Violence, live from Honolulu, ed è arrivato il momento di un nuovo, attesissimo match: in un 2 out of 3 Falls che promette grande spettacolo Gold Man sfiderà C-Noise. Prima dell’incontro sul titantron passano alcune immagini riassuntive della loro rivalità, che, ricordiamolo, li porterà ad essere uno di fronte all’altro a Winter is Coming in un match valevole per i titoli di coppia, detenuti dall’intera TW Corporation grazie alla Free Bird Rule. Con tutte queste premesse, chi risulterà vincitore di questo incontro?
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona nell’arena la theme della Corporation e Gold Man fa la sua entrata. Il gigante, fischiato dal pubblico, si dirige verso il ring battendosi le mani sul petto ed urlando di essere il wrestler più grande, potente e cattivo. Gold Man raggiunge il quadrato e vi sale scavalcando la terza corda, quindi si carica con un altro urlo tremendo… Gold Man sembra davvero minaccioso, non vede l’ora di mettere le mani addosso al povero C-Noise.
[youtube][/youtube]
Parlando di lui, ecco che si diffonde la musica d’entrata dei Disorders e C-Noise fa la sua comparsa sullo stage. Il Blaster riceve un’accoglienza decisamente migliore rispetto a quella riservata al suo avversario, e ringrazia il pubblico dando il cinque a tutti i tifosi della prima fila. Con la determinazione negli occhi, C-Noise sale sul ring e fa un cenno ironico a Gold Man, che di rimando gli scaglia uno sguardo assai poco divertito. La campana suona e questo incontro può avere inizio.

2 out of 3 Falls match – Gold Man vs C-Noise

Gold Man propone una fase di Clinch e C-Noise sembra voler accettare, ma all’ultimo evita il contatto e parte all’attacco con una serie di calci alle gambe di Gold Man. Il gigante barcolla ma rimane in piedi, allora il Blaster inizia a concentrarsi solo sulla gamba sinistra e riesce a costringerlo in ginocchio. C-Noise ne approfitta subito per lanciarsi alle corde e connettere con un Dropkick basso, che confonde le idee a Gold Man. C-Noise sembra carico ed esegue nuovamente la mossa, ma ancora il gigante non crolla. Il Blaster ci prova allora con un calcione alla testa, ma Gold Man gli afferra il piede, si rialza mantenendo la presa e connette con una specie di Pull-back Clothesline. Gold Man prova da subito ad impostare una Anaconda Vice, ma prontamente C-Noise lo colpisce con un calcio alla testa. Il gigante indietreggia, il Blaster prova allora a ripartire all’attacco con dei pugni ma viene bloccato, spinto alle corde e di rimbalzo subisce una Running Clothesline!!!
Immagine
Gold Man continua nella sua offensiva con una serie di pestoni a terra, che costringono l’avversario a rotolare quasi fino all’apron. Il gigante se ne accorge e, reggendosi sulle corde, sale sul rivale con tutto il suo peso!!! Le urla di C-Noise sono terribile, ma per fortuna la sua sofferenza è breve perché la presa è irregolare e l’arbitro deve bloccare Gold Man. Il gigante, senza curarsene troppo, rialza l’avversario e lo getta alle corde con una Irish Whip, ma C-Noise di rimbalzo si abbassa e gli passa sotto le gambe, per poi colpirlo con una serie di schiaffi in faccia. Gold Man, esterrefatto, prova un attacco in corsa, ma il Blaster questa volta è pronto e va con un Float-Over DDT… anzi no, perché non si lascia cadere a terra e rinchiude l’avversario in una Guillotine Choke!!! Gold Man soffre, ma siamo ancora alle prime fasi del match e dunque non ha molta difficoltà a lanciarsi verso l’angolo per farci sbattere contro l‘avversario. Il gigante prova ora uno splash all’angolo, ma C-Noise alza le ginocchia e lo blocca, per poi salire sulla seconda corda e connettere con una Diving Tornado DDT!!!
Immagine
1…………. 2…………. no!!! Gold Man effettua il kickout con tanta potenza che getta C-Noise quasi fuori ring. Il Blaster è comunque il primo a rialzarsi, sull’apron, e si lancia per uno Springboard Crossbody… ma Gold Man, rialzatosi, lo prende al volo e connette con un Bodyslam incredibile!!! Ora il gigante prova una Leg Drop, ma C-Noise all’ultimo secondo si sposta, facendo cadere l’avversario seduto, e riesce a mettere a segno un Big Boot basso. Il Blaster si lancia di nuovo alle corde, ma quando ritorna Gold Man si è già rialzato e connette con un altissimo Back Body Drop!!! Il gigante schiaffeggia l’avversario, quindi lo rialza, si lancia alle corde e connette con un Running DDT!!!
Immagine
Gold Man non perde tempo e prova uno schienamento. 1………… 2………… no!!! Il gigante, incredulo, colpisce l’avversario con un Elbow Drop, quindi lo rinchiude in una Ankle Lock. C-Noise soffre molto per la morsa dell’avversario, davvero stretta, ma fa segno all’arbitro di non volersi arrendere. Gold Man imprime una forza ancora maggiore alla presa e urla al rivale di arrendersi, addirittura gli alza la gamba quasi al livello del proprio volto, mettendo C-Noise quasi a testa in giù. Il membro dei Disorders grida per il dolore, ma riesce ad afferrare il piede del rivale… e con una capriola in avanti ribalta la mossa in una Ankle Lock a suo favore!!! Ora è Gold Man a fare molta fatica a liberarsi, nonostante la capriola in avanti del Blaster le corde sono ancora molto lontane e non sembra che il gigante sia in grado di raggiungerle… ma Gold Man riesce a girarsi di schiena e a spingere via l’avversario con le gambe. C-Noise atterra molto lontano e si lancia subito di corsa verso l’avversario, ma viene accolto da una Spear!!!
Immagine
Gold Man sorride in modo diabolico e si batte con le mani sul petto, quindi si avvicina all’avversario per rialzarlo… ma C-Noise lo rinchiude in una Inside Cradle!!!! 1…………….. 2……………….. 3!!!!! C-Noise ottiene il primo punto!!! 1-0 per il membro dei Disorders!!!! Gold Man è incredulo e interrompe i festeggiamenti dell’avversario con un Running Big Boot!!! Il gigante urla tutta la sua rabbia e connette con diversi Elbow Drop sull’avversario, e la sua stazza non è certo una cosa da ignorare in questo caso. Gold Man prova uno schienamento….. 1……….. 2………….. no!!! C-Noise si salva all’ultimo!!! Gold Man sta schiumando di rabbia, non può credere di essere in svantaggio e rialza l’avversario prendendolo per i capelli… ma il Blaster connette dal nulla con una Double Knee Facebreaker!!!
Immagine
1…………. 2……………… no!!! C-Noise stava per chiudere definitivamente il match!!! Di nuovo il Blaster viene scagliato lontano dalla potenza del gigante e atterra quasi all’angolo. Sembra che a C-Noise sia venuta un’idea, infatti si rialza di scatto, si avvicina al paletto e, di nascosto dall’arbitro, che si sta sincerando delle condizioni di Gold Man, toglie il primo turnbuckle. L’operazione richiede però un po’ di tempo, e quando si gira il Blaster viene investito da un nuovo Running Big Boot di Gold Man. Il gigante gli pone un piede sulla cassa toracica e… incredibile!!! Gli passa letteralmente sopra!!! C-Noise urla per il dolore e Gold Man, senza farsi tanti scrupoli, lo rialza e connette con un Back Suplex!!!
Immagine
Gold Man tenta di nuovo di tornare in pareggio. 1…………. 2………….. no!!! Ancora no!!! Il gigante è incredulo, rialza l’avversario prendendolo per la testa e gli urla di stare giù… ma C-Noise reagisce con un calcio alla gamba di Gold Man!!! E un altro!!! E un altro ancora!!! Il Blaster sembra una furia, continua a colpire l’avversario, poi si lancia alle corde… Dropkick alla gamba di Gold Man, che finisce in ginocchio. C-Noise tenta ora una Irish Whip, ma la mossa viene ribaltata ed è lui a finire contro l’angolo. Gold Man tenta uno splash, ma C-Noise lo anticipa con una gomitata, gettandolo lontano, e poi con un Running Dropkick lo manda contro l’angolo scoperto!!!
Immagine
C-Noise prova ad approfittarne e si lancia di corsa per uno splash… ma Gold Man si sposta all’ultimo secondo, ed il Blaster va a finire contro l’angolo scoperto!!! C-Noise crolla a terra come un masso e Gold Man ne approfitta subito…. 1…………….. 2………………. 3!!! C’è il pareggio!!!! Gold Man – C-Noise 1-1!!!! Chi realizza il prossimo punto vince!!! Lo sa benissimo Gold Man, che parte subito all’attacco con dei violenti pestoni sul povero C-Noise, ormai allo stremo delle forze. Gold Man se la ride, quindi rialza il rivale e se lo carica per una Last Ride Powerbomb… ma il Blaster si scuote e riesce ad atterrare in piedi alle spalle dell’avversario, che subisce poi un Enzeguiri Kick!!!
Immagine
C-Noise, stanchissimo, sale sulla terza corda e si carica con il pubblico, che è tutto per lui. Gold Man si rialza lentamente, ignaro del pericolo imminente. C-Noise si lancia per un Diving Crossbody… ma Gold Man lo prende al volo!!! Il gigante ha l’avversario in proprio potere e lo fa cadere sul proprio ginocchio una volta, poi due, poi tre!!! C-Noise sembra ormai esausto e, per chiudere in bellezza, subisce anche una Scoop Slam. 1………….. 2…………… no!!! Incredibile!!! C-Noise è ancora in gioco!!!! Gold Man sembra incredulo, prende per il collo il rivale e lo vuole rialzare… ma il Blaster reagisce improvvisamente e lo rinchiude nella Shortcut!!!
Immagine
E’ la presa migliore di C-Noise, Gold Man è in nettissima difficoltà, fa fatica anche solo a respirare e non sembra in grado di muoversi… sta per cedere… ma con le ultime forze residue il gigante si rialza sollevando con sé il rivale e lo sbatte violentemente a terra!!! Può essere la fine per C-Noise, che è nella posizione adatta per subire la Last Ride Powerbomb… ma il Blaster riesce di nuovo a scivolare alle spalle dell’avversario!!! Gold Man si volta di scatto, ma subisce un calcione, seguito da una ginocchiata… è la C-Blast!!! Manca solo la DDT… ma Gold Man si aggrappa alle corde per evitare di cadere!!! Il Blaster cerca disperatamente di chiudere la sua sequenza di colpi, ma Gold Man con un colpo del collo riesce a caricarselo sulle spalle…. GTS A SEGNO!!!!!!
Immagine
1…………….. 2………………. 3!!!!! E’ finita!!!! Dopo un grandissimo match Gold Man sconfigge C-Noise!!!!
Spoiler:
The Winner of this match: GOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLDDDDDDDDDDDDD MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!
Il membro della Corporation esulta in modo selvaggio la vittoria ed esce dal ring, spossato ma entusiasta per il successo. C-Noise, invece, rimane immobile a terra sul quadrato e non sembra cosciente. Finirà così anche a Winter is Coming? Su questa domanda ci prendiamo una piccola pausa.



Up Next: Lo schermo separato mostra Randy Parks e Lorenzo Pane che si avviano verso lo stage

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Bentornati a Violence, lo show più elettrizzante del mondo! Ora è arrivato il momento della firma del contratto per il loro match a Winter Is Coming tra Randy Parks e Lorenzo Pane, ricordiamo che il loro match sarà un LAST Match dove se perderà Parks dovrà andarsene dalla federazione mentre se perderà Pane la TW Corporation dovrà sciogliersi!
[youtube][/youtube]
Risuona per prima la theme della TW Corporation e questo significa che il primo ad entrare è Lorenzo, per lui sentiamo dei fischi da parte del pubblico e sentiamo i cori “TW Corporation Sucks!” mentre Pane sembra più carico del solito.
[youtube][/youtube]
Ora entra Randy Parks, lui invece è accolto da dei cori in suo favore dal pubblico, anche lui sembra molto pronto per il confronto, forse si aspetta un intervento della Corporation. Comunque è il momento di iniziare; entrambi sono sul ring, e pure il GM Alejandro Del Rio è presente, siamo pronti per la firma del contratto.
Immagine
ADR:Ok, siamo pronti per la firma del contratto, speriamo che non ci siano risse e…
Immagine
RP:Wo, wo, wo, aspetta un attimo, Lorenzo, questa è opera tua? Ti porti il tuo Pro anche qui per difenderti il culo? Hai paura che la TW Corporation non basti per proteggerti da quello che ti farò?
Immagine
LP:Cosa? No! Alejandro è qui soltanto perché è il GM e lui ci sta sempre durante le firme del contratto, mentre per la Corporation stai calmo, loro sono negli spogliatoi e gli ho detto che non dovranno intervenire se tu non mi attaccherai, ok?

RP:Mmh, se non ti attacco? Si può fare!

ADR:Ok, ora firmate i contratti così…

RP:Ehi, aspetta, dove devi andare? Il contratto si firma quando lo decido io e ora non è ancora arrivato il momento!

Alejandro fa una smorfia di rabbia mentre Randy continua.

RP:Ma passiamo ad altro, Lorenzo, io un tempo ti consideravo come un amico, un fratello, infatti io e te abbiamo combattuto insieme nelle federazioni indipendenti come la Windy City Pro Wrestling, la Ring Of Honor e la Championship Wrestling Revolution poi tu sei stato assunto dalla TWNA, non so come ma non m’importa, mentre io sono rimasto a farmi le ossa nelle federazioni indipendenti dove ne sono diventato il Re poi, è arrivato il giorno in cui tu mi chiamasti dandomi la bellissima notizia della mia assunzione da parte della TWNA e da quel momento la mia amicizia nei tuoi confronti è diventata odio puro, forse il pubblico e i telespettatori non sanno che non era tutto rosa e fiori all’interno della stable infatti tu mi usasti per il tuo sporco tornaconto ed è per questo che me ne sono andato dopo che ho visto che tu non mi hai nemmeno aiutato contro Dorian a Last Revenge dopo tutto quello che ho fatto per te...

LP:Stai zitto! Io non ti usavo per me stesso, stavo facendo quello che stavo facendo per farti allenare e per farti provare come si stava nella TWNA, io sono il migliore leader che ci sia mai stato infatti il resto della TW Corporation è d’accordo con quello che sto dicendo e te ti chiedi anche perchè non ti abbiamo aiutato contro Dorian? Beh, è semplice, te la dovevi cavare da solo!

RP:Ah, ah, ah, aspetta, non farmi ridere! Cos’hai detto? Lo hai fatto soltanto per me? Ma non dire minchiate, e poi, credi che il resto della Corporation ti rispetti? Sei proprio un idiota! Guarda questo filmato, è stato girato quando pensavano che la telecamera fosse spenta:
Spoiler:
RP:Adesso che non ci sono le telecamere, voi che ne pensate della leadership di Lorenzo e di lui come wrestler?
Immagine
JM:Mah, come leader non mi sembra un granchè, c’è è un lottatore tecnico, combatte bei match ma per il resto…non saprei…no, come leader fa proprio cagare!
Immagine
WR:Anch’io credo che faccia schifo come boss, cosa abbiamo ottenuto fino adesso? Cosa ha fatto per noi? Bah, sarei molto meglio io come capo!

RP:Può essere, mentre te cosa ne pensi Simon visto che sei il suo partner?
Immagine
S:Beh, non ci sono telecamere? Non mi sembra, allora, io credo che sappia fare buoni match ma non li sappia vincere, è un perdente e insieme credo che perderemo per colpa sua e poi come Leader...mmh, no, È UNA MERDA!!!

RP:Cavoli, parole pesanti, ma io la penso come voi e penso che se perde anche a Last Revenge lo dovremmo cacciare!

La TW Corporation annuisce e la telecamera si spegne.
Lorenzo ha un’espressione mista tra lo sgomento e la rabbia mentre Randy riesce a stento a non ridere.

RP:Ah, ah, ah, non ci posso credere, guarda la tua faccia, sei uno sfigato! E tu Del Rio, hai visto il tuo Rookie? Ah, ah, ah!

LP:Beh…potrebbe essere vero, ma quello era il vecchio Lorenzo Pane, adesso di fronte a te hai un nuovo Pane, hai una nuova persona, una persona che ti farà il culo quadro a Winter Is Coming!

RP:Forse vorresti dire New Pain anzi, A New Level Of Pain! Si, il dolore, quello che subirai al PPV e il dolore è quello che non ti farà stare in piedi al termine del nostro match!

LP:Belle parole, belle ma non vere infatti nel nostro LAST Match dopo che ti avrò distrutto con tutti gli oggetti presenti dentro la gabbia, ti guarderò dall’alto, guarderò la tua carriera finire e riderò, riderò per sapere che mi sarò vendicato di tutto quello che mi hai fatto!

RP:Ah, ti vendicherai eh? È divertente perché tutte le cose che hai detto finora sono solo delle minchiate e penso che il resto che dirai sia uguale a quello che hai detto finora quindi firmiamo questo contratto e passiamo alle mani!

Randy sta per firmare il contratto ma Lorenzo lo interrompe.

LP:Uè, calmati amico, ti ricordi che se mi attacchi interviene la Corporation?

RP:Primo, così dimostri di essere quello che ripeto da mesi, e cioè un codardo; e secondo, non voglio firmare infatti anch’io ho un’ultima cosa da dirti: a Winter Is Coming non importa chi vinca o chi perda ma una cosa deve essere sicura, noi 2 dobbiamo dare il match della serata se non dell’anno, e lo sai per chi lo dobbiamo fare? Per il pubblico, per loro ma soprattutto per noi 2, perché dobbiamo dimostrare che siamo 2 dei talenti migliori del panorama del wrestling mondiale, ci stai?

Randy porge la mano a Lorenzo e lui gliela stringe!

LP:Anch’io ho un’ultima cosa da dirti: girati!

Randy Parks si gira E VIENE ATTACCATO DALLA TW CORPORATION!!!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Incredibile, Lorenzo Pane mentiva quando diceva che la Corporation non sarebbe intervenuta! Intanto la TW Corporation continua il suo pestaggio contro Parks mentre il GM non fa niente per intervenire anzi, applaude!!! Randy viene fatto soggetto della Eye Of The Judgment! E successivamente Gold Man ci salta sopra! John Mizanin intanto va a prendere un tavolo, lo porta sul ring e ci posiziona sopra Randy, Simon sale sulla terza corda e ci vola addosso con un 630° Splash! Lorenzo Pane intanto impugna una sedia, gli altri membri della Corporation tirano su Parks e Lorenzo lo colpisce con una martellata in pieno viso!!! Randy inizia a sanguinare mentre Lorenzo mette una sedia nel braccio di Parks e poi gli applica la sua Pane Armbreaker!!!!!! Randy è dolorante e dopo un po’ sviene!!! Lorenzo Pane visto come sta il suo avversario molla la presa mentre arrivano i medici con una barella e provano a rianimare Randy, Lorenzo Pane guarda il suo avversario e poi si mette a ridere per poi prendere il microfono:

LP:Randy, hai visto? Noi siamo più uniti che mai e questo perché la TW Corporation durerà per sempre e dopo il PPV inizierà la nostra striscia di vittorie!

Dopo di questo Lorenzo firma il contratto per poi riprendere il microfono:

LP:Mentre tu, tu al PPV perderai tutto, dalla carriera alla tua incolumità perché al PPV si ripeterà questa stessa scena, la differenza è che lì te proverai molto più dolore! Ah Ah Ah Ah Ah!

Lorenzo Pane va da Randy Parks, gli prende la mano, gli mette una biro e con essa firma il contratto!!!

Lorenzo consegna il contratto al GM per poi andarsene insieme alla sua stable non prima di essersi fermato sullo stage per un ultimo sguardo sul suo avversario. Pubblicità!



Up Next: Frederick Keith vs Antonius

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Torniamo il collegamento , qui ... a Violence ... è il momento di un attesissimo match . Antonius e Keith si daranno battaglia .. chi avrà la meglio ??
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
La theme song di Antonius insieme a Giorgia irrompe nell'arena .. il lottatore viene accolto da una bordata di fischi , ma anche da qualche tifo ... ''Il Cool '' sale sul ring , dove fa la propia Taunt e poi fa segno di distruggere l'avversario .. infine toglie la maglietta e aspetta Keith .
[youtube][/youtube]
Il Television Champion arriva sullo stage , il lottatore con la cintura in spalla .. fa la propia taunt ... poi sale sul ring e fa segno all'avversario che non ci sarà storia . Il pubblico lo insulta pesantemente ... mentre lui si prepara per iniziare il match .
Single Match - Frederick Keith vs Antonius
L'arbitro fa suonare la campanella .. i due si lanciano occhiataccie di fuoco , Keith se la ride .. mentre Antonius sembra essere molto serio . Frederick accenna una fase di clinch , ma Antonius parte con calci e pugni in pancia .. poi con una Irish Wip manda l'avversario all'angolo e va con una serie di Chop e Chotesline ... senza sosta , infine si carica l'avversario sulle spalle .. ma Keith gli scivola dietro e comincia ad attaccarli le gambe , per indebolirle .. e poter far cedere l'avversario , Antonius infatti sta soffrendo gli attacchi dell'avversario .. e zoppica vistosamente . Keith chiude l'avversario in una HeadLock , mossa che viene però subito annullata da una serie di calci in rovesciata di Antonius ... che poi infine va anche con un Super Kick , mossa comunque schivata a metà ... visto che Keith viene solo colpito sulla spalla . Adesso Antonius si gasa ... serie di gomitate e poi Enzeguri Kick , che fa barcollare l'avversario .. che infine viene anche colpito da un DropKick , ben eseguito ! Antonius addirittura fa la taunt del suo Pro .. rialza l'avversario con fare superiore , ma Keith lo sorprende con una DDT ! Poi sale sulla terza corda ... e va con un Monnsault !! A segno ...
Immagine
1...2... Nulla da fare ! Keith rialza l'avversario .. poi parte con una serie infinita di pugni , che fa stordire un avversario che non riesce a reagire , Antonius prova ad annullare l'offensiva ... ma viene colpito , stavolta da uno Scoop Slam ! E' adesso Frederick Keith a fare la taunt del suo pro ... e prende anche in giro Antonius , ma quest'ultimo attacca infuriato Keith .. serie di cazzotti , calci .. e poi BullDog ... mossa che però viene riversata da Keith in un Back Suplex ! Antonius fatica a rialzarsi ed è vittima anche di un Vertical Suplex .. seguito da un LegDrop ! In questa prima parte di match .. sembra dominare un Keith , che sta bloccando tutte le offensive dell'avversario . Frederick blocca la gamba di Antonius , vuole la sua mossa di sottomissione .. ma Antonius con agilità va dal nulla con una strabiliante Hurricanrana !!! Che mossa .. il pubblico approva e per un attimo canta '' Let's Go Antonius , Let's Go Antonius '' ! Suplex ... e poi Elbow Drop , Antonius adesso sale sulla terza corda , è pronto per un Frog Splash .. ma Keith lo fa cadere !!! I due adesso si rialzano .. NeckBreaker di Antonius !
Immagine
Il Cool manda un bacetto a Giorgia , ma si distrae .... e Keith ne approfitta per andare con un durissimo German Suplex !! Keith sembra serissimo .... guarda pieno di ira l'avversario e lo comincia a pestare senza sosta ... tanto chè Antonius è costretto a uscire fuori dal ring per evitare di essere ancora colpito . Keith gli fa cenno di risalire sul ring ... ed Antonius con calma e lentezza sale ... partono una serie di pugni , nessuno ha la meglio . Keith però sembra piu determinato .. BackBreaker dal nulla ! Antonius però si rialza immediatamente , chiede una tregua .. ma è tutta una scusa per attaccarlo dal nulla ... serie di DropKick ed infine SpineBuster !! Antonius se la ride ... poi cerca di strangolare il Rookie di Bosiko , che va dal nulla con un Roll Up ! 1..2... Niente da fare ! Frederick tenta la sua mossa finale .. ma è vittima di un Lou Thez Press !
Immagine


L'arbitro è costretto a dividere i due .. che sembra non si stiano molto simpatici , parte una fase durissima di Clinch .. durata molto , nessuno dei due si sta risparmiando ! Allora i due mollano la presa .... ennesimo Super Kick di Antonius , stavolta in pieno volto ! Intanto Giorgia prende in giro Keith fuori ring ... un Frederick che però è infastidito da ciò ed infatit esce dal ring per andare a colpire la fidanzata del rookie di Corleone , ma '' Il Cool '' dal nulla attacca alle spalle l'avversario .. sbattendolo anche contro il palo con ira ! Infine lo riporta sul ring .. sale sulla terza corda e va con una Diving Chotesline ! 1 ..2.... Keith alza la spalla ! Frederick si rialza ... Antonius lo schiaffeggia , poi gli vuole addirittura sputare addosso .. ma Keith non ci sta , si carica Antonius sulle spalle e lo sbatte contro il paletto infuriato con una Powerbomb !! Poi lo rialza .. senza dargli tregua e va con una serie di German Suplex !!
Immagine
Antonius non da nessun cenno per rialzarsi ... Keith chiama la fine del match , aspetta l'avversario al varco .. ma viene colpito da diversi pugni e poi da un Back Body Drop ! Frederick ... sembra adesso essere in difficoltà .. Antonius colpisce senza fermarsi , ma Frederick va dal nulla con una Good Night , mossa del suo Pro , ed infatti fa anche la sua taunt e poi schiena !! 1 ...2 .... Antonius tocca col piede le corde ! Keith si dispera ... allora si carica sulle spalle l'avversario che però gli scivola e tenta una It's Over , incredibilmente però Keith la evita e va con una Black Hole Slam ! Il campione TV ... si gasa , chiama la fine del match ma Antonius è un duro e sfugge alla sua manovra , poi tenta la Apple Run .. ma è vittima di un Belly To Belly Suplex !!!!!!
Immagine

Antonius dal forte impatto .. cade pure fuori ring . L'arbitro si preouccupa delle condizioni del lottatore ... che però viene ancora attaccato da un Keith che sembra non avere la minima pietà , sbatte contro le balaustre numerose volte il Cool e poi applica la President's Farewall lì !!! Ma l'arbitro gli sta contando fuori , quindi Keith è costretto a mollare e porta sul ring l'avversario .. che però dal nulla va con un Big Boot ! Keith cade a terra stordito ... Antonius sale sulla terza corda , ma attenzione .. Keith lo raggiunge . OMG !!!!
Immagine
Entrambi sono stesi al suolo ... Keith appoggia un braccio sopra Antonius : 1.............2.................... ANTONIUS ALZA LA SPALLA , OMG ! Il lottatore con i capelli alla Caparzza si rialza , dolorante ... va con un devastante Pelè Kick .. poi con una serie di calci alle gambe ed infine una FaceBuster , Antonius però non schiena e va anche con un Tiger Suplex !! La mossa è potentissima ... Keith non riesce a rialzarsi , poi tenta invano di stendere l'avversario con una Chotesline ma Antonius schiva e va con una Enzeguri Kick !
Immagine
1 ..2. .Nulla da fare ! Ma che resistenza di questi due lottatori , che vogliono ad ogni costo vincere .. visto che i loro Pro recentemente hanno avuto una dura e intensa rivalità . Antonius intanto butta fuori ring l'avversario , poi lo sbatte numerose volte contro il tavolo dei commentatori e poi anche contro le scalette ... Antonius poi gli fa il segno della cintura , ma Keith non ci sta .. sembra irritato da ciò e va con un Belly To Belly Suplex fuori ring .. con Antonius che cade malissimo !!! Frederick manda sul ring Antonius .. ma quest'ultimo gli mette le dita negli occhi e poi va con un Rocket Luncher che lo fa sbattere contro il paletto .. ed infine con un Back Suplex dalla seconda corda !! Il Cool sembra avere il mano il match .. dopo aver subito molto nelle prime fasi . Antonius adesso si carica l'avversario sulle spalle ... FUU !!
Immagine
1...2.... Ma attenzione ! Keith riversa lo schienamento in uno Small Package !! 1..2.... Noo ! Adesso tra i due a centro ring parte una rissa verbale ... Antonius attacca l'avversario , riparte una Clinch . Keith riprova la sua mossa finale ... ma è vittima di una Wasteland !! Antonius si gratta la testa ... continua a infierire su un Keith che adesso è distrutto , dopo la grande prova che sta mostrando in questo splendido match ... Powerbomb di Antonius !! Keith è in difficoltà .. e attenzione . President's Farewall di Antonius che ruba la mossa finale all'avversario !! Keith urla dal dolore ... fa segno che non cede , ma la presa si fa sempre piu forte . Siamo ai titoli di coda ... Keith però con un gioco di prestigio annulla la mossa e la ribalta in un'altra President's Farewall , stavolta è Antonius che urla dal dolore ... tuttavia l'ex '' Destiny Man '' annulla la presa e va con un Rondhouse Kick .. sale sulla terza corda e Diving Elbow Drop !
Immagine
1 .... 2.... KEITH ALZA LA SPALLA !! Antonius non ci crede ... neanche i fans a momenti , per pochissimo la mossa non chiudeva questo durissimo match !! Giorgia cerca di far alzare il fidanzato , incitandolo ... Antonius parte con una Boston Crab ... ma Keith ne esce subito . Il lottatore , TV Champion .. però fatica a rialzarsi , e viene colpito da una serie di Enzeguri Kick ! Adesso sembra davvero la fine : 1.........2.......... Ancora NOOOOO !! Antonius blocca Keith nella sua Rio Cool !!!! Keith cerca di non mollare , ma stavolta sembra impossibile .. le corde comunque sono vicine e alla fine riesce a toccarle e Antonius è costretto a lasciare la presa ! Il Cool adesso batte i pugni a terra ... prova una Rko , ma Frederick annulla la mossa e blocca l'avversario in una ennesima President's Farewall !!
Immagine
ANTONIUS STA PER CEDERE !! Giorgia lo incita ad annulla la presa ... ma Antonius non ce la fa ...e cede ! Ma la fidanzata distrae l'arbitro .. che cosi non puo vedere Antonius !! Allora Keith annulla la presa e si infuria con l'arbitro ... poi va fuori ring e stende con una Chotesline la fidanzata ... ma quando rientra , viene colpito da una IT'S OVER !!! 1...2... NOOO !! Che resistenza di questi due fenomeni !! Sembra che il match non finisca mai .. adesso entrambi sono al tappeto .. Antonius fa un cenno a rialzarsi , chiama la Apple Run ... ma Keith annulla e Antonius sbatte contro il paletto , Keith ne approfitta per schienarlo ma il membro dei Prophets Of Coolness va con una RKO DEVASTANTE !
Immagine
A SEGNO !!! 1.......2........ Keith alza ancora la spalla , sono fatti di ferro !! Antonius riprova la Apple Run ....ma Keith non ci sta ancora ... entrambi sono stanchissimi , sembrano non reggersi in piedi , Ma attenzione !! Una persona arriva velocemente sullo stage , entrambi non ci credono ... E' DORIAN !!
Immagine
Il lottatore è armato di sedia ... sale sul ring e colpisce entrambi con diverse sediate in volto , incazzato nero !!
Immagine
Senza pietà !! I due adesso sanguinano dalla fronte .. l'arbitro non ha dubbi , è No Contest la fine di questo duro match !!
Spoiler:
The Result Of This Match: NO CONTEST
E con le immagini di Dorian che li guarda sanguinosi al tappeto e fa il segno della cintura , noi andiamo per un Break Pubblicitario.



Still To Come: Beat The Clock Challenge - Akuma "Pain Fujihara vs Andy

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Signori, bentornati a Violence, live dallo Stan Sheriff Center di Honolulu, Hawaii!!!
ImmagineImmagineImmagine
------------------------------------------VS------------------------------------------
ImmagineImmagineImmagine
Ebbene si, è il momento del match 3 vs 3 tra i Clowns of Chaos, i pericolosi pagliacci di Fujihara e il team di El Baròn, formato da Shocker, Diablo e Chakran, schierati dalla parte di KTW e Simon, in un incontro che si preannuncia spettacolare, infatti avrà una stipulazione messicana e si chiama il Domo Y Jaula De La Muerte Match! Il ring è circondato da una gabbia e vi ricordiamo che l’incontro sarà ad eliminazione!
[youtube][/youtube]
Attenzione, nell’arena risuona una musica strana e inquietante, il pubblico resta in silenzio e poi partono i fischi mentre i Clowns of Chaos entrano sullo stage saltellando e facendo pose verso pubblico e cameramen...
Immagine
Poi i tre esseri malefici scendono lungo la rampa e salgono sul ring facendo versacci e linguacce al pubblico infuriato dal comportamento dei tre clown.
[youtube][/youtube]
Ma ecco partire una nuova theme che cattura l’interesse dei tifosi mentre i clown saltellano e ballano... Dopo alcuni secondi ecco entrare Shocker, Diablo e Chackran, gli uomini di El Baron e amici di Simon. I tre scendono verso il ring tra gli applausi del pubblico e poi salgono sul quadrato dove i Clown of Chaos li osservano con cattiveria e gli fanno dei gestacci...
Immagine
Ed ecco calare la gabbia d’acciaio con appesi diverse armi ed oggetti contundenti... In attesa che il gabbione arrivi fino al ring, alcuni referees cercano di parlare con i Clowns of Chaos sul regolamento del match, ma questi ultimi sembrano non capire nulla e prendono in giro gli arbitri... Ci siamo signori, la gabbia è a terra e l’arbitro fa segno che si può cominciare a combattere!!!

Domo Y Jaula De La Muerte Match: Shocker, Diablo & Chakran vs Clowns Of Chaos


I due gruppi continuano a scrutarsi, i Clowns iniziano a ridere, gli uomini di El Baròn li guardano arrabbiati... Scatta la rissa! I due gruppi iniziano a colpirsi a suon di pugni ma alla fine sono gli uomini di El Baròn ad avere la meglio e i Clowns vengono abbrancati e scagliati ognuno contro un lato diverso della gabbia! Shocker prende una sedia e la sbatte sulla schiena di Alex The Clown, ma il pagliaccio si rialza subito ridendo, così come gli altri... Intanto Chakran prova un attacco contro Jin The Clown, ma quest’ultimo salta e lo spedisce contro la gabbia mentre Kid The Clown colpisce Diablo con una testata! Alex The Clown si lancia contro Shocker per colpirlo con un braccio teso, ma il messicano evita e lo colpisce con una splendida Hurracanrana!
Immagine
Gli altri due clowns arrivano saltellando e provano a colpire Schoker, ma il messicano si sposta e i due pagliacci impattano l'uno contro l'altro! I due fanno per rialzarsi ridendo ma Jin The Clown viene steso da un Big Boot di Chakran e Kid The Clown viene steso da un Knee Shot di Diablo! Alex The Clown si rialza ma Shocker lo colpisce con una sediata in faccia! Chakran prende un mazza avvolta nel filo spinato, rialza Alex e lo colpisce con essa! Diablo prende il clown che si contorce facendo strani versi... Sharpshooter connessa!
Immagine
Il pagliaccio inizia a urlare dal dolore, poi smette, poi ricomincia, smette e ride come se stesse giocando... Ma arrivano i suoi due compari che investono Shocker e Chakran con due Running Flying Clothesline! Diablo si gira per vedere cosa è successo e viene sorpreso da un Inside Cradle di Alex The Clown! 1... 2... e 3! NO! Diablo esce all'ultimo! Jin The Clown prova allora lanciarlo sulle corde e a colpirlo con un Big Boot ma viene steso con un Roundhouse Kick da Diablo.
Immagine
Kid The Clown però ha preso una mazza da kendo dalla gabbia e la sbatte sulla schiena di un distratto Diablo! Alex The Clown ne approfitta per prenderlo e connettere con una mossa di Fujihara, il Pain DDT!!! Alex The Clown lo schiena... 1... 2... e 3! NO! Shocker interviene e interrompe il conteggio mentre Kid The Clown viene travolto da una Spear di Chakran! Alex The Clown si alza per colpire Schoker ma viene lanciato contro la gabbia e ci sbatte contro violentemente di testa! Poi Shocker lo prende all’improvviso... Shock sulla sedia a segno!!!
Immagine
Schoker schiena il pagliaccio... 1... 2... e 3! Alex The Clown è il primo eliminato!!! La gabbia si alza e gli arbitri fanno uscire Alex The Clown, che nonostante la botta subita barcolla facendo linguacce e versacci a tutti, ma intanto Jin The Clown esce dal ring e invade la zona di commento prendendo a scapellotti il nostro Giacomo “Ciccio” Valenti! Chakran lo va a riprendere, ma era solo una finta del clown, che lo stende con un Low Blow! Shocker se ne accorge ed esce fuori per soccorrere il suo compagno, ma Jin The Clown riesce a prenderlo e a lanciarlo contro i gradoni d’acciaio! Il pagliaccio se la ride di gusto e tira fuori la trombetta, ma viene steso da un improvviso Over The Top Rope Sucide Dive di Diablo!
Immagine
Diablo prende Jin The Clown e lo riporta sul ring, ma viene steso da un improvviso Bycicle Kick di Kid The Clown! Chakran entra nel ring per assalire il pagliaccio ma questo si gira e lo colpisce con la mazza da kendo in piena faccia! Anche Shocker rientra sul quadrato ma viene colpito pure lui dalla mazza da kendo mentre la gabbia si riabbassa. Kid The Clown fa un balletto agitando la mazza tra i fischi del pubblico, poi rialza il suo compare e i due sollevano Shocker... Double Suplex connesso!!!
Immagine
Kid schiena Shocker... 1... 2... e 3! NO!!! Shocker esce dal conteggio! I due clown sono furiosi ed emettono dei grugniti animaleschi, poi rialzano l’avversario per un altro Double Suplex... Ma Chakran e Diablo intervengono e li colpiscono alle spalle! Chakran prende Kid The Clown... Chokeslam connessa! Diablo lancia Jin The Clown contro la gabbia, ma il pagliaccio riesce ad arrampicarsi sulla rete! Diablo cerca di raggiungerlo ma Jin The Clown con un calcio lo rimanda giù e gli fa travolgere Chakran! Il pagliaccio si arrampica sulla cima della gabbia, suona la trombetta e poi si butta addosso agli avversari... FLYING CROSSBODY DALLA CIMA DELLA GABBIA!!!
Immagine
Incredibile! Il clown ha travolto i due che si stavano rialzando con questo bellissimo volo! E Jin The Clown schiena Chakran... 1... 2... e 3! Attenzione! Chakran è eliminato! La gabbia viene alzata e gli arbitri portano fuori Chakran, ma Kid The Clown esce anche lui dal ring e prende un tavolo! Il pagliaccio ride come un ossesso mentre lo butta sul quadrato e lo monta, ma all'improvviso rinviene Shocker e lo colpisce con una Reverse DDT! L'uomo è furioso e mette il clown sul tavolo, ma ecco intervenire Jin The Clown che lo colpisce da dietro con una sediata! Il pagliaccio aiuta il suo compare a rialzarsi e a mettere Shocker sul tavolo. Kid The Clown poi sale sull'angolo... Senton sul tavolo che va in frantumi!
Immagine
Kid The Clown schiena Shocker...1...2...3! Incredibile, anche Shocker è eliminato dai Clowns of Chaos! La gabbia si alza e il messicano viene portato via. Diablo è rimasto da solo ora... I due pagliacci ridono in maniera folle e lo prendono in giro, poi lo sollevano e lo lanciano contro le corde per tentare di colpirlo con una doppia Clothesline, ma Diablo li evita e connette una disperata Double DDT! Poi il messicano aspetta che Jin The Clown si rialzi...
Immagine
Welcome to Hell a segno! THE CLOWN IS DOWN!!! Diablo schiena Jin The Clown... 1... 2... e 3! Siii!!! Adesso la situazione è nuovamente in parità! Poi il messicano prende Kid The Clown e tenta un altro DDT... No, il pagliaccio si dimena e riesce a liberarsi per poi colpire Diablo con una serie di pugni al volto! Poi Kid The Clown lancia Diablo contro le corde e lo colpisce con una Sit-Out Spinebuster di rimbalzo! Il pagliaccio prende Diablo e gli struscia la faccia contro la gabbia ferendolo! Kid The Clown sembra avere il pieno controllo del match adesso... Ma Diablo si libera con alcune gomitate e colpisce Kid The Clown con un Enzeguri Kick!
Immagine
Adesso Diablo prende la sedia, attende che l'avversario si rialzi... E gliela sbatte sulla testa! Kid The Clown cade a terra e Diablo lo schiena... 1... 2... e 3! NO!!! Il pagliaccio effettua il kickout all'ultimo istante! Diablo inizia ad innervosirsi e decide di arrampicarsi sulla gabbia dall' angolo, vuole tentare un volo decisivo da li...
Immagine
MA ARRIVA TANAKA! IL FIDO MANAGER DI AKUMA INIZIA AD ARRAMPICARSI SULLA GABBIA DALL'ESTERNO! E HA UN TUBO DI FERRO IN MANO! Diablo se ne avvede e cerca di fermarlo con dei calci... Ma ecco arrampicarsi contemporaneamente Kid The Clown che si è rialzato! Il pagliaccio tiene Diablo per una gamba e suona un fastidioso fischietto mentre Tanaka si mette a sedere sulla cima della gabbia e sembra pronto a colpire Diablo con il tubo...
Immagine
FERMI TUTTI! E' ARRIVATO EL BARON! Il grande alleato di Simon scende di corsa sulla rampa e inizia a minacciare Tanaka, che si distrae fatalmente e si fa strappare da Diablo il tubo di ferro! Il messicano fa per colpire il giapponese che però perde l'equilibrio e cade fuori dal ring!!! Kid The Clown vede Tanaka precipitare e scoppia a ridere, ma Diablo per tutta risposta lo colpisce con il tubo sulla testa! Il pagliaccio inghiotte il fischietto e precipita sul quadrato, dove rotola e si rialza facendo segno che sta soffocando!!! Mentre il pagliaccio cerca di sputare il fischietto, Diablo si sistema meglio sulla cima della gabbia e lo punta, poi fa un segno al pubblico e si butta!!!
Immagine
360° SPLASH DALLA CIMA DELLA GABBIA! Diablo prende travolge Kid The Clown in pieno! Il pagliaccio sputa in aria il fischietto mentre rovina a terra tramortito, poi lottatore il messicano lo copre... 1... 2... e 3!!! VINCONO DIABLO,SHOCKER E CHAKRAN! I Clowns sono stati sconfitti!
Spoiler:
The Winners of This Match: DIIIIIAAAAABLOOOOO, SHHHHHOOOOOKEEEEERRRRR & CHAAAAAKRRRRRAAAAANNNNN!!!!!
El Baron attende che la gabbia sia su per salire sul ring e festeggiare assieme a Diablo, che viene raggiunto anche da Chakran e Shoker! Nel frattempo Kid The Clown viene trascinato fuori dal quadrato da Tanaka e i due si allontanano zoppicando verso il backstage, dove si trovano anche Alex The Clown e Jin The Clown... E con i messicani che alzano le braccia al cielo osannati dal pubblico e i pagliacci che piagnucolano, battono i piedi e fanno gestacci al termine di questo match da pazzi, noi andiamo in pubblicità!



Up Next: Loser Mark vs Verbot

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Torniamo in collegamento con questa puntata di Violence ed è arrivato il momento di un nuovo match: in una rivincita della settimana scorsa, Loser Mark affronterà di nuovo Verbot. Sul titantron passano alcuni highlights dell’incontro del Violence scorso, conclusosi con una King’s Medal. Riuscirà il Death Man a prendersi la rivincita, o il risultato sarà lo stesso di una settimana fa?
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona nell’arena "Zetsubou Billy" di Maximum the Hormone e Verbot fa la sua entrata nell'arena, accolto da una reazione mista da parte del pubblico, che ancora non lo conosce in tutto e per tutto. Il Death Man si dirige verso il ring a passo veloce e, una volta arrivato, fa degli esercizi per riscaldarsi… Verbot sembra davvero determinato a prendersi la sua rivincita.
[youtube][/youtube]
Ecco “King of Kings” dei Motorhead e Loser Mark fa il suo ingresso nell’arena, accolto da un boato del pubblico di Honolulu. Loser ringrazia con un cenno della mano, quindi sale sul ring dove si carica con i tifosi sulla seconda corda. Verbot scuote la testa e gli lancia uno sguardo sprezzante, a cui Loser risponde con un sorriso beffardo ed un cenno della mano come a dire “fatti sotto”. La campanella suona ed il match può iniziare.

Single match – Loser Mark vs Verbot

Si parte con una fase di Clinch molto agguerrita, data la grande stazza dei lottatori ognuno dei due fatica ad avere la meglio sull’altro ed entrambi cercano di portare l’avversario all’angolo. Alla fine, a riuscirci è Verbot, ma prima che il Death Man possa partire all’attacco con uno sgambetto Loser lo fa finire con il volto contro il turnbuckle. Mark approfitta della situazione per colpire con dei pugni all’angolo l’avversario, che stava cercando di rialzarsi con l’aiuto delle corde. Loser continua nella sua offensiva con uno splash all’angolo seguito da una Pull-Back Clothesline. 1…….. è troppo presto. Mark non si fa problemi per lo schienamento fallito ed anzi connette con un Knee Drop prima che l’avversario possa rialzarsi. Loser è in completo controllo ed esegue con successo un nuovo Knee Drop, per l’entusiasmo del pubblico. Mark rialza Verbot e se lo posiziona tra le gambe… Loser sembra già pronto per la King’s Medal… ma Verbot si riprende e, sempre in quella posizione, si lancia in corsa verso l’angolo, in modo che Loser ci sbatta contro con la schiena. Il Death Man tira un sospiro di sollievo, quindi colpisce l’avversario con una Clothesline all’angolo e connette poi con un Exploder Suplex!!!
Immagine
1………… 2…………. no! C’è il kickout! Verbot scuote la testa, quindi afferra la spalla di Loser e lo rinchiude in una Nerve Hold. L’ex TWNA Champion urla e soffre molto per il dolore, e in risposta l’avversario stringe ancora di più la presa. Mark cerca di rialzarsi, ma Verbot punta i piedi a terra, imprimendo ancora più forza e strappando all’avversario un altro urlo di dolore. Il Death Man grida a Loser di cedere, ma Mark stringe i denti e con un grande sforzo riesce a rialzarsi, per poi reagire con una serie di gomitate all’addome. Loser ora si lancia alle corde, ma di rimbalzo Verbot lo accoglie con una ginocchiata allo stomaco. Da quella posizione il Death Man si carica l’avversario sulle spalle per il Gutwrench Neckbreaker, ma Loser riesce a rispondere con delle gomitate e a scrollarglisi di dosso, quindi colpisce l’avversario con un calcio all’addome e lo stende con una DDT!!!
Immagine
Loser non perde tempo e colpisce l’avversario con una serie di pestoni alla schiena, per poi provare uno schienamento. 1………….. 2…………. no! Verbot si salva!!! Mark protesta con l’arbitro, reo, a suo dire, di aver contato troppo piano: nel frattempo, Verbot sta cercando di rialzarsi con l’aiuto delle corde. Loser se ne accorge e prova e gettarlo fuori ring con una Clothesline, ma il Death Man lo anticipa con una gomitata e parte di nuovo all’attacco con una serie di pugni, che lasciano l’avversario confuso. Verbot si lancia alle corde e prova un attacco in corsa, ma Loser si abbassa e anche lui va a rimbalzare contro le corde, con i due che si incontrano a centro ring con una doppia Clothesline!!! Entrambi sono a terra, cercano di rialzarsi e contemporaneamente di colpirsi con dei pugni al volto. I due riescono a rimettersi in piedi e continuano il loro scambio di colpi, ne esce vincitore Verbot che si lancia alle corde e prova la Death Impact, ma Loser si abbassa ed evita il colpo, per poi provare ad impostare la King’s Medal… ma Verbot lo spinge via e connette con il Death Kick!!!
Immagine
Verbot va per lo schienamento….. 1……….. 2………….. no!!! Incredibile!!! Loser è ancora in gioco!!! Verbot sembra incredulo, sbatte a terra un pugno per la frustrazione, quindi rialza l’avversario e se lo carica sulle spalle per la Dead Crush… ma Loser reagisce con una serie di gomitate e gli scivola alle spalle, per colpirlo alla gamba con un Chop Block!!! Verbot finisce in ginocchio e Mark prova subito ad approfittarne per la Double Underhook Suplex, ma il Death Man lo spinge contro l’angolo e connette con uno splash. Irish Whip all’angolo opposto di Verbot, ma la mossa viene ribaltata ed è il Death Man a sbattere contro il turnbuckle!!! Loser tenta uno splash all’angolo ma Verbot lo evita, mandandolo a finire contro il paletto. Forse ci siamo, il Death Man si carica l’avversario sulle spalle, questa volta per lo Shock Treatment… ma di nuovo Mark con la forza della disperazione riesce a sfuggirgli, quindi lo colpisce con un calcio allo stomaco…
Immagine
… King’s Medal a segno!!! 1……………. 2………………. 3!!! E’ finita, Loser Mark batte di nuovo Verbot!!!
Spoiler:
The Winner of this match: LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRR MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRK!!!!!!!!!
Loser, stanco ma soddisfatto, alza le braccia al cielo, mentre Verbot rimane a terra… non è riuscito a vendicarsi dopo l’incontro di una settimana fa, e anzi ha aggiunto una nuova sconfitta al suo palmarès. Mark sale sulla seconda corda per esultare con il pubblico… ma riceve una violenta sediata alla schiena e cade pesantemente a terra!!!
Immagine
E’ Jason Nero!!! E’ stato lui ad attaccare Loser!!! L’ex TWNA Champion è a terra e Nero approfitta dell’opportunità per colpirlo di nuovo alla schiena con la sedia. Jason sembra una furia e continua a calare colpi sul povero Loser, che ormai ha smesso di muoversi. Dopo un po’ Nero si calma, getta via la sedia ed esce dal ring con una risata da folle, lasciando Mark a terra, immobile. La rivalità tra questi due si sta facendo sempre più accesa… chi sarà a trionfare a Winter is Coming? Su questo interrogativo andiamo in pubblicità.



Un Next: Lo schermo diviso mostra Simon e Bosiko che si avviano verso lo stage

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Bentornati a Violence, live from Honolulu! E il momento della firma del contratto per il match tra Simon e Bosiko di Winter Is Coming!
[youtube][/youtube]
''Weight Of The World'' dei Saliva risuona nell' arena e Simon compare sullo stage,molto concentrato.
Immagine
Simon entra nel ring,dove è allestito un tavolo con sopra un contratto,e prende un microfono.

Simon:Beh,c'è solo una cosa che posso dire:Finalmente.Questa è la mia prima firma di un contratto per un match qui in TWNA.Una cosa concessa a pochi.Che dire,sono molto contento.Molti dicevano che sarei sparito nel Mid-Carding e non avrei mai fatto niente,e guardatemi adesso invece.Purtroppo però mi dispiace che il mio avversario sia una sottospecie di Wrestler di serie C-2 come Bosik...
[youtube][/youtube]
''Broken Dreams'' la theme di Bosiko,risuona nell'arena...Ecco che arriva Bosiko armato di microfono!
Immagine
BSK:Really?

Pubblico:Ooooe!

BSK:Really?

Pubblico:Ooooe!

BSK:Really?

Pubblico:Ooooe!

BSK:Io sarei un lottatore di serie C-2? E tu allora? Cosa sei? Un lottatore di serie DragonBall Z? Fammi il piacere,è inutile che tenti di fare il figo: Io vincerò,tu no.

Simon ridacchia.

Simon:Io sono un lottatore da Champions League,Bosiklown.O preferisci essere chiamato Miss Smith?Non hai portato il maritino oggi?E comunque,lo sai che è da un po' di tempo che sei una vera e propria macchietta?Questa dichiarazione poi è veramente spassosa:Oltre ad esserti dichiarato un figo hai detto che vincerai a Chaos Is Coming.Ma fammi il piacere,dopo quel match sarai costretto al ritiro tante le botte che ti darò.

BSK:Ti sbagli ragazzo,o meglio,ragazza.Vedi,come sai,il filo spinato è il mio regno! E a Pain Is Coming,Bosiko batterà Simon che si prenderà tante,tante botte e sarà costretto ad andare a piagnucolare da Gold Man.Mi fai ridere.


Simon:Really?

Pubblico:Ooooe!

Simon:Really?

Pubblico:Ooooe!

Simon:Really?

Pubblico:Ooooe!

Simon:Il filo spinato sarebbe il tuo regno?Spero tu sia sotto effetto di droghe per dire una cosa del genere!Io ho fatto più match con il filo spinato in 4 anni di quanti possa averne fatti tu in 10!Io so cosa si prova a contatto con il filo spinato,tu no!Tu non sai cosa sia il vero dolore!Ma a Chaos Is Coming lo proverai,eccome se lo proverai...

BSK:Really?

Pubblico:Ooooeee!

BSK:Really?

Pubblico:Ooooeee!

BSK:Mi rubi anche le frasi? Si vede che non vali nulla.A Pain is Coming,ti insegnerò cosa vuol dire filo spinato,ti insegnerò cosa vuol dire dolore,ti insegnerò cosa vuol dire essersi messo contro di me,e soprattutto,ti farò fare un bel ripasso di cosa vuol dire perdere.

Simon:Detto da uno che non ha mai vinto senza l'aiuto di qualcuno.Ti sei sempre nascosto dietro qualcuno,come Evil,A-Mon,Akuma e Del Rio.Poi hai fatto il passo più lungo della gamba e hai deciso di combattere da solo.Risultato?Sconfitte su sconfitte.Quindi sei ritornato a leccare il culo ad Akuma e BlackBlood.Forse BlackBlood è scomparso perché non riusciva a sopportare la tua lingua sul suo sedere.In sostanza,Bosiko,ti dico questo:tu sei uno squallido perdente,e da solo non combinerai mai niente.

BSK:Tu credi? Parla colui che dal debutto lecca il culo a gente del calibro di Lorenzo Pane,che tral'altro,ho distrutto a Rising Stars,Gold Man e compagnia bella.

Simon:Solo grazie all'aiuto di Keith,precisiamo.E poi io non gli lecco il culo,Lorenzo è un amico,è diverso.

BSK:Precisiamo,è un trombamico.

Simon:Ma va a fare in culo.Parla quello che gira sempre insieme a Keith e preferisce trovare l' IPhone che stava sul comodino piuttosto che farsi tre pupe.

BSK:Vedo che troppe pippette ti fanno male alla vista. L'Iphone era sulla scrivania,e poi,ho preferito farmente quattro anzichè tre. E poi.

Bosiko si alza la Maglietta e mostra gli addominali battendosi la mano su di essi.

BSK:Ohohoh,ciccione! Obeso come Gold Man sei!

Simon:Comodino,scrivania...E' uguale!Poi,dici che non ho addominali?E allora?Io non ho gli addominali ma sono più bravo di te in tutto.Sai,lo so perché mi hai attaccato.Tu vedi in me tutto ciò che tu non sei:bello,forte,che eccelle in tutto...E mi odi per questo.Io sono tutto ciò che tu non sei.E battendomi credi di poter diventare più forte di me.Tu sogni Bosiko,e a Chaos Is Coming ti ridurrò a pezzettini.

BSK:Tu invece sei brutto,scarsone,non sai fare una sega..E mi odi per questo. Chiodo schiaccia chiodo,Bosiko è figo e a Pain Is Coming uno,due e tre e Simon a casa. E' questa la realtà.

Simon:Ma ti rendi conto di ciò che stai dicendo?Io non ti ho mai dato grande importanza fino a questo momento,ti ho attaccato solo perché lo hai fatto tu.

BSK:Mmh..Non me lo ricordo. Quando è che ti ho attccato? Ah già! Quando è tornato Mr.Pain! Aspetta un secondo.

Bosiko si alza la maglietta come prima e ri-mostra gli addomiali.

BSK:Dicevamo?

Simon:Quello che stai facendo mi sembra uno strano rituale di corteggiamento.Non è che ti sei innamorato di me e stai cercando di abbordarmi?Perché se è cosi,sappi che devi andare da Keith o da Akuma,per cose come queste.

BSK:E' una presa in giro,capo.Ma io mi chiedo...come ha fatto Del Rio ha metterti sotto contratto? Ah già,è una testa di cazzo..

Simon:Proprio per questi tuoi insulti mi ha concesso di scegliere la stipulazione del nostro match.E se pensi che sia a tuo vantaggio,ti sbagli di grosso.Io conosco tutti i singolo modi in cui può essere usato il filo spinato in un match di wrestling,quindi sei fottuto,Bosiklown.

BSK:Tu pensi? Non sai del detto...Bosiko ne sa una più di Simon?

Simon:Non lo conosco perché non esiste,Bosiklown.Piuttosto,sai che la tua vittoria nel nostro match nel giro delle scommesse è data 100 a 1?Le stesse probabilità di una scopa!

BSK:Scopa?Intendi per quando mi scopo lei?

Bosiko indica il titantron.

Spoiler:
Immagine


BSK:Fottesega delle scommesse?E poi è sempre così,la Gazzetta dice in un modo,tutto finisce in un altro. E la vita Simon. Accettala.

Simon:Bravo,te la scopi,e allora?Se poi ti viene l'AIDS fammelo sapere,cosi ti rido in faccia.E poi che cambierebbe?Ti farò cosi male nel nostro match che verrai ricoperto dal gesso per un mese intero.E non potrai fartela.


BSK:Stai sicuro che tu non potrai prenderlo l'AIDS. Visto che,a suon di mazzate e botte che prenderai..Starai fuori per un bel pezzo.

Simon:Tu vaneggi.A Chaos Is Coming io ti sconfiggerò.E sai perché:Oltre perché I'm The Best of The Best,When You Watch At Me,You Watch a Man Who's Better Than You In Everything...E questa è la pura verità.

Simon firma il contratto.

Simon:Siamo giunti a un punto di non ritorno,Bosiklown.Ti consiglio di ritirarti finché sei ancora in tempo.Fallo,o questo potrebbe essere il più grande rimpianto della tua vita.

BSK:Espidiente non si scrive così,cazzo!

Simon:...

BSK:...

Simon:Vedi le parole che dico?

BSK:Mangio molte carote.

L'arena scoppia in una fragorosa risata. Bosiko si fa scappare un sorriso,poi prende la penna e prende in mano il contratto.

BSK:Bene,bene,bene..La TWNA non è responsabile dei danni che subirai..bla bla bla...Eminflex compreso nel prezzo...Bona!

E Bosiko firma!

Simon:Spero per te che la Eminflex faccia anche letti d'ospedale,perché ne avrai veramente bisogno!

Scatta la rissa!I due iniziano a colpirsi con violenti pugni finché non arriva la security a dividerli!Simon viene portato fuori ring dalla security,mentre Bosiko viene trattenuto e cerca di dimenarsi!I due si scambiano insulti pesanti,mentre noi andiamo in pubblicità!



Up Next: dmj & The Wolf vs Skull Fiend & White Rebel

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Bentornati a Violence, adesso è il momento di un tag team match.
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Skull Fiend fa il suo ingresso sommerso dai fischi del pubblico qui presente. Il wrestler non se ne cura e si avvia verso il ring.
[youtube][/youtube]
La theme della TW Corporation risuona nell'arena ed ecco che fa il suo ingresso White Rebel anche lui sommerso dai fischi del pubblico.
[youtube][/youtube]
Adesso è il turno di The Wolf che entra in sella alla sua moto il cui rombo risuona per tutta l'arena. The Wolf fa i consueti due giri di ring e poi sale su di esso in attesa del suo tag team partner.
[youtube][/youtube]
La theme di dmj risuona nell'arena, e la Rated TWNA Star entra ricevendo un buon pop dal pubblico. dmj sale sul ring e il match può iniziare.

Tag Team Match: dmj & The Wolf vs Skull Fiend & White Rebel

Ad incominciare sono Dmj e Skull Fiend ,che si osservano con rabbia... Partono con una fase di clinch,vinta da Dmj,che imprigiona Skull in una Headlock. Fiend però si libera con delle gomitate e lancia Dmj alle corde,per poi prenderlo con una Hip Toss, poi lo rilancia alle corde per colpirlo con uno Specter Strike!
Immagine
The King Of Ghosts riprende Dmj e tenta lo Spirit Sweep...No,Dmj si libera e lo sorprende con un Back Suplex!Poi rialza Skull e lo colpisce con un Vertical Suplex!Dmj rialza Skull e lo colpisce con una DDT!Rebel si agita all'angolo chiedendo il cambio a Skull,che sta decisamente subendo.Dmj lo manda a quel paese con la mano,poi tenta la Tigerbomb su Fiend...No,Skull riesce ad evitarla e a connettere con un High Back Body Drop!Poi tenta di colpire Dmj con una Clothesline ma viene sorpreso da una Spear di Dmj!Dmj da il cambio a Wolf,che inizia a colpire Skull Fiend,rialzatosi,con una serie di pugni al volto e allo stomaco!Poi lo piglia per il collo...Natural Selction a segno!
Immagine
Wolf schiena...1...2..Attenzione,Wolf lascia andare Fiend di proposito!Lo lancia all'angolo con un Irish Wip e gli chiede di dare il cambio a Rebel!Dmj protesta,ma Wolf non lo ascolta...Fiend da il cambio a Rebel!I due avversari si guardano a centro ring con rabbia e disprezzo,e iniziano a scambiarsi dei pugni!Fase di Brawling da parte dei due,che non si risparmiano...Ma attenzione,Rebel schiva un pugno di Wolf e lo colpisce con una testata!Wolf va a terra,per poi subire un Big Boot di Rebel!Rebel alza The UCLA Dominator e lo colpisce con una Chokeslam!Rebel schiena...1...2...Wolf esce al 2 e mezzo!Rebel si incazza,e cerca di colpirlo con la Eye Of Judgement...Ma The Wolf gli scivola alle spalle e connette con un German Suplex!
Immagine
The Wolf solleva Rebel...E connette con una Running Powerslam!Schienamento...1...2..3NO!Rebel esce all'ultimo!The UCLA Dominator non ci sta,e lo risolleva per tentare la Natural Selection...Ma Rebel riesce a bloccarlo e a connettere con un Over The Head Belly To Belly Suplex!Poi aspetta che Wolf si rialzi e lo colpisce con un Lariat violentissimo!Schienamento...1...2..3NO!Wolf esce all'ultimo!Rebel non ci sta,litiga con l'arbitro e lo accusa di contare troppo lentamente...Wolf lo sorprende con un Roll-Up!1...2...3NO!Rebel riesce a uscire!Rebel prende Wolf...Soul Capture!
Immagine
Attenzione,sembra che Wolf stia per cedere...Ma arriva Dmj che colpisce Rebel con una Back Clothesline,facendogli lasciare la presa!Dmj ritorna al suo angolo,mentre The Wolf si rialza,prende Rebel per la gamba e connette con la Past End!
Immagine
Rebel si agita,sembra stia per cedere...Ma con uno sforzo sovraumano manda Wolf contro l'angolo,mentre Dmj si scansa appena in tempo per evitare di essere colpito dal corpo di Wolf.Cambio di Rebel per Fiend,che colpisce Wolf con il Ghost Kick!Poi lo rialza e va con il Fiend Neckbreaker!Skull si gasa,va per lo Skull Buster...Ma Dmj inizia ad insultarlo e cosi Fiend si distrae!Wolf ne approfitta riesce a sorprenderlo con un Inside Cradle...1...2...3!VINCONO DMJ E THE WOLF!
Spoiler:
The Winners of this match: DDDDDDDDDDDDDDDMMMMMMMMMMMMMMJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ AND THEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE WOOOOOOOOOLLLLLLLLLLFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!
Dmj e The Wolf escono dal ring festeggiando, mentre sul quadrato Rebel e Fiend scuotono la testa, sorpresi per l'improvvisa sconfitta, arrivata proprio quando pensavano di avere il match in pugno... dopo un tag team match come questo, molto equilibrato e che non ha dato molte indicazioni, come termineranno i match incrociati di questi quattro a Winter is Coming? Pubblicità.



Up Next: Final Face To Face - Anaconda / Christopher Corleone

Rispondi