Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

Kruger ha scritto:E' proprio per questo che io prima ho fatto quell'uscita di totale fantasia, perchè l'unificazione dei titoli andrebbe bene solo per quanto riguarda un totale sconvolgimento della concezione dei roster, in quanto a quel punto i due roster sarebbero interscambiabili.

Sarebbe più sensato farlo se la wwe fosse interessata alla vendita di un prodotto duale heavy/cruiser weight, in modo che comunque tu quelle cinture non le faresti più vedere in giro, ma ce ne sarebbero altre. In più in questo modo non si è più vincolati alla concezione di roster di serie A e di serie B come si vede oggi Raw per il primo e SD per il secondo.
che l'andazzo è quello di tornare al roster unico, o perlomeno ad avere sempre meno distinzioni tra i 2 roster mi pare evidente: si è iniziato con unificare i titoli di coppia, poi è toccato a quelli femminili, ora ci troviamo con atleti di raw che appaio a sd e viceversa sempre + spesso, per me sono segnali inequivocabili, ma basta vedere il fatto che solo con la sempre di Cena, Orton & The Miz sd è passato dall'1.9/2.0 standard a fare 2.5, quindi di sicuro i rating ne gioverebbero.



Avatar utente
Kate Predatrix
Messaggi: 421
Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
Città: Brescia
Località: Oltre la Barriera

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Kate Predatrix »

PozzeFinally ha scritto: SEGA MENTALE ON
e se fosse tutta una farsa?
se fosse ancora Wade il capo supremo?
se non si fossero realmente separati?
se fosse che si sono sparpagliati solo per prendere il controllo dell'intera WWE?
SEGA MENTALE OFF
uhm... sai che l'idea mi convince? divisi per la conquista... se solo non io avessi così poca fiducia nei bookers!

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Dark Of Phenom »

Il tenere fuori Otunga dai Nexus original comunque sarebbe una cavolata visto che Otunga ne era al corrente del perchè il Nexus ha attaccato Undertaker per ben due volte. La seconda molto decisiva.

Insomma, non capisco poi che ne faranno di Tarver & Sheffield, io spero possano tornare insieme a Barrett, Gabriel, Slater & Tarver e Otunga anche, visto che alla fine sono loro che fanno parte della biggah pithca.

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Tidus »

The Phenom 80 ha scritto:
Punk non credo voglia passare per un leader vigliacco che si tira indietro, la speranza è che raw inizi subito col match tra loro 2 e arrivino Barret & soci ad attaccarli entrambi, poi arrivi pure il Nexus a dar man forrte a Punk e Show a dar man forte a Cena e si arrivi ad una battle royal come main event: Nexus 2.0 vs "Real" Nexus vs Team WWE (Cena, Show e altri 3 magari Mysterio, Morrison & R-Truth) in modo da creare grande hype sul rr match, anche perchè ti ripeto giocarsi ora lo showdown tra Cena & Punk avrebbe poco senso, speso con un Cena che viene da un infortunio
D'accordo, ma quello che ipotizzi tu è il contrario: aggiungendo Barrett alla mischia insabbi il feud fra Cena e Punk, butteresti un bel minestrone, diventerebbe un feud a 3 (generalizzando)

!Darkside.
Messaggi: 221
Iscritto il: 23/12/2010, 0:09
Località: Cameri, NO

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da !Darkside. »

Mi sembra più o meno pari. Barrett perde nel confronto con Punk, ma non più di tanto; Slater e Gabriel in coppia possono dire (e hanno già detto) la loro, mentre Harris e McG. finora non hanno convinto più di tanto, anche se il potenziale è superiore; Jackson è decisamente superiore a Otunga.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

Tidus ha scritto:
D'accordo, ma quello che ipotizzi tu è il contrario: aggiungendo Barrett alla mischia insabbi il feud fra Cena e Punk, butteresti un bel minestrone, diventerebbe un feud a 3 (generalizzando)
non insabbio niente, allungo solo il brodo, creando hype per la RR dove l'avversario di Punk e del Nexus 2.0 non sarà solo Cena, ma anche il Nexus di Barrett (o come si chiamerà), e anche Big Showw e tutti gli altri partecipanti al RR match

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Tidus »

The Phenom 80 ha scritto:
non insabbio niente, allungo solo il brodo, creando hype per la RR dove l'avversario di Punk e del Nexus 2.0 non sarà solo Cena, ma anche il Nexus di Barrett (o come si chiamerà), e anche Big Showw e tutti gli altri partecipanti al RR match
Secondo me così facendo si fa passare in secondo piano quello che dovrà essere il Feud con la F maiuscola in vista di Wrestlemania e che va costruito già da ora e coltivato, non "diluito".

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

Tidus ha scritto:
Secondo me così facendo si fa passare in secondo piano quello che dovrà essere il Feud con la F maiuscola in vista di Wrestlemania e che va costruito già da ora e coltivato, non "diluito".
hai tempo e modo per portarlo avanti, ora un bel minestrone con tutti gli altri big inserti nel RR match ci starebbe + che bene

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

dalla newsboard:
"Il nuovo gruppo di Wade Barrett, che comprende anche Heath Slater, Justin Gabriel ed Ezekiel Jackson si chiamerà "The Nexus", proprio come la stable di Raw. Lo ha ufficializzato la WWE promuovendo i prossimi house show di SmackDown".

qual'è il Nexus Holliwood e quale il Nexus Wolfpac? :mrgreen:

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ripeto quanto detto nell'altro topic...come da programma. E il bigger plan di Barrett è finalmente ufficializzato. Un Nexus per roster in modo da tenere sotto scacco l'intera federazione. Ottima mossa di Barrett, non avrei mai pensato che si arrivasse a tanto. E dire che dopo TLC per me era una stable davvero morta e sepolta.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

Dark Of Phenom ha scritto:Ripeto quanto detto nell'altro topic...come da programma. E il bigger plan di Barrett è finalmente ufficializzato. Un Nexus per roster in modo da tenere sotto scacco l'intera federazione. Ottima mossa di Barrett, non avrei mai pensato che si arrivasse a tanto. E dire che dopo TLC per me era una stable davvero morta e sepolta.
se la scissione fosse tutta una finta, cosa in cui spero anche io, non credi sia + logico che sia Punk a guidare il tutto e non Barrett

Avatar utente
Kruger
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/12/2010, 16:45

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Kruger »

Alla luce di Raw del 17 Gennaio, penso proprio che così come i Nexus di Punk sono 5, dovranno essere 5 anche i Nexus di Barrett. E chi, se non John Cena a coordinare tutto da Raw? E stato incredibile che non vi siano stati i Nexus di Barrett ieri a Raw, e dopo l'attacco dell'altro membro, penso che sarà Cena stesso a chiedere di essere ammesso nei Nexus "blu" .. del resto "il nemico del mio nemico è mio amico", o sbaglio? E data la news che anche i Nexus di Barrett si chiameranno appunto Nexus, penso sarà ovvio che rivedremo le vecchie maglie e la vecchia theme song, la WWE non crea un filo merchandise per mandarlo a puttane dopo 2 mesi.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da MotorCity »

tenendo conto che è impossibile che esistano due stable parallele con lo stesso nome, i casi sono 2.
o sono daccordo per dominare entrambi gli show o prima o poi collideranno e ne resterà solo uno.

ah no siamo in wwe, quindi si ignoreranno come se niente fosse :evil:

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

Kruger ha scritto:Alla luce di Raw del 17 Gennaio, penso proprio che così come i Nexus di Punk sono 5, dovranno essere 5 anche i Nexus di Barrett. E chi, se non John Cena a coordinare tutto da Raw? E stato incredibile che non vi siano stati i Nexus di Barrett ieri a Raw, e dopo l'attacco dell'altro membro, penso che sarà Cena stesso a chiedere di essere ammesso nei Nexus "blu" .. del resto "il nemico del mio nemico è mio amico", o sbaglio? E data la news che anche i Nexus di Barrett si chiameranno appunto Nexus, penso sarà ovvio che rivedremo le vecchie maglie e la vecchia theme song, la WWE non crea un filo merchandise per mandarlo a puttane dopo 2 mesi.
Cena nen chiederà mai l'aiuto del Nexus, sarebbe illogico, se entrerà un 5° membro pure nell'altro Nexus non sarà di certo lui, ma qualcun'altro

Avatar utente
Kruger
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/12/2010, 16:45

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Kruger »

The Phenom 80 ha scritto:
Cena nen chiederà mai l'aiuto del Nexus, sarebbe illogico, se entrerà un 5° membro pure nell'altro Nexus non sarà di certo lui, ma qualcun'altro
Ma sì, una cazzata in più, una in meno, che male vuoi che faccia.

Rispondi