HELP Connessione Internet

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Avatar utente
Christian Peep
Messaggi: 2107
Iscritto il: 07/08/2011, 15:25
Località: FORZA MILAN

HELP Connessione Internet

Messaggio da Christian Peep »

Apro questo topic perchè vorrei un aiuto da voi.Dovete sapere che io studio a Siena e che li vivo in una abitazione in affitto,dove ovviamente non c'è Internet.Con i miei amici abbiamo detto che ci serve assolutamente(non possiamo continuare con le chiavette internet della Vodafone che vanno lentissime).Quindi abbiamo deciso di mettere sta connessione fissa.Il problema è:con quale compagnia?ci sono compagnie migliori delle altre?e si si perchè sono migliori?dovendo istallare anche il telefono fisso ci sono compagnie che fanno sconti o promozioni?e anche quanto tempo ci vuole a mettere la linea?sentendo in giro molti mi dico tipo un mese/mese e mezzo!a me sembra una follia,ma capendoci poco di queste cose tutto potrebbe essere.Vi prego datemi,anzi dateci una mano perchè noi non è che ci si capisca molto e non sappiamo neanche a chi rivolgerci.Grazie a chiunque ci dia una mano :)



Rispondi