il Nexus che fu **spoiler raw**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

il Nexus che fu **spoiler raw**

Messaggio da The Phenom 80 »

con l'uscita dal gruppo Heath Slater & Justin Grabiel, dei 7 me,bri iniziali è rimasto solo David Otunga, che futuro vedete per gli altri 6 di nuovo insieme in quel di sd sotto la guida di Barrett oppure ognuno per conto suo e in questo caso chi può emergere e chi invece destinato a lasciare ben presto la compagnia?

io credo che Barrett è tempo che cammini con le sue gambe quindi non opterei per la reunion con gli altri 5; Slater & Gabrie possono andare avanti anche come tag team face (a NXT mi pare fossero entrambi face con Matt & Christian come pro); Sheffield non appena tornerà potrà dire la sua, a SS aveva ben impressionato e come big man può avere il suo spazio; mentre per Tarver (scomparso dalla scene da diversi mesi) e Young (qualche apparizione sporadica a Supestar e a Raw) non vedo un grande futuro



Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3366
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 216 times
Been thanked: 81 times

Re: il Nexus che fu **spoiler raw**

Messaggio da Randy90 »

gabriel vince la rumble

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Tutti a TNA.

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: il Nexus che fu **spoiler raw**

Messaggio da Rafiluz90 »

Povero Principe.... dopo che una versione fake più giovane e vigorosa di te ti ha rubato il lavoro, ti sei ridotto a fare la pappa a Darkuccio.... Davvero, mi dispiace che ti sia ridotto a questo stato, tu, che ci bokkavi anche la vita reale, tu che hai il blasone rispetto a quell'altro fake.... RIBELLATI, NOI SIAMO CON TE!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Snaporaz
Messaggi: 1148
Iscritto il: 23/12/2010, 20:45

Messaggio da Snaporaz »

ma Slater e gabriel sono proprio fuori senza speranza? secondo me Nexus ne esce impoverito

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re:

Messaggio da uomodelmonte88 »

Snaporaz ha scritto:ma Slater e gabriel sono proprio fuori senza speranza? secondo me Nexus ne esce impoverito
Secondo me invece il Nexus assume un "aspetto" più compatto e "violento".
Però Slater e Gabriel da soli (o in coppia) non penso potranno fare granchè, mi dispiace per loro.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: il Nexus che fu **spoiler raw**

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Slater fa cagare. meglio
Gabriel lo avrei pure tenuto, ma non cambia granchè.

se fanno fuori anche Otunga e ci mettono dentro qualcun'altro il Nexus diventa persino tifabile

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: il Nexus che fu **spoiler raw**

Messaggio da The Phenom 80 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Slater fa cagare. meglio
Gabriel lo avrei pure tenuto, ma non cambia granchè.

se fanno fuori anche Otunga e ci mettono dentro qualcun'altro il Nexus diventa persino tifabile
Otunga è il luogotenente di Punk è lui che ha portato il Nexus nelle mani dello StraghtEdge è sicuro che resti nel gruppo: Otunga:Nexus=Cody:Legacy

Avatar utente
GHK
Messaggi: 209
Iscritto il: 28/12/2010, 14:41
Città: Mozzate (Co)

Re: il Nexus che fu **spoiler raw**

Messaggio da GHK »

io opterei per il passaggio a smack con barret........poi adesso avremo dei match decenti per i titoli di coppia(slater-gabriel vs mcgillicutty-harris)

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: il Nexus che fu **spoiler raw**

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

The Phenom 80 ha scritto:
Otunga è il luogotenente di Punk è lui che ha portato il Nexus nelle mani dello StraghtEdge è sicuro che resti nel gruppo: Otunga:Nexus=Cody:Legacy
e fin qui ci sta anche. per quanto anche Gabriel sembrava importante all'inizio.. potrebbero fare fuori Otunga domani volendo. poi non vogliono, pazienza.

ma Cody: Legacy che vuol dire? puo esserci un luogotenente in una stable a 3? e DiBiase portava le borse?

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: il Nexus che fu **spoiler raw**

Messaggio da The Phenom 80 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
e fin qui ci sta anche. per quanto anche Gabriel sembrava importante all'inizio.. potrebbero fare fuori Otunga domani volendo. poi non vogliono, pazienza.

ma Cody: Legacy che vuol dire? puo esserci un luogotenente in una stable a 3? e DiBiase portava le borse?
semplicemente che si vedeva che quello di cui Randy si fidava di + era Cody, così come Punk con Otunga

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1530
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 8 times

Re: il Nexus che fu **spoiler raw**

Messaggio da il_pallido_sheamus »

il Nexus è morto per me,i vero Nexus era quella massa di Jobber,adesso mi sembra solo una barzelleta

Punk Addicted

Re: il Nexus che fu **spoiler raw**

Messaggio da Punk Addicted »

Quoto Cabaret e aggiungo che ora che sono in 4 danno una sensazione di compattezza e sembra possano davvero prendersi tutto con Punk leader.

E a dirla tutta ci sta bene anche Otunga :mrgreen:

Avatar utente
Snaporaz
Messaggi: 1148
Iscritto il: 23/12/2010, 20:45

Messaggio da Snaporaz »

a smackdown con barrett a fare un altra Nexus

Avatar utente
Bugenhagen
Messaggi: 455
Iscritto il: 05/01/2011, 2:06
Città: Venezia

Re: il Nexus che fu **spoiler raw**

Messaggio da Bugenhagen »

CM Punk sta cercando di reinventare il Nexus.. giustissime le esclusioni di Slater e Gabriel

oltre ad essere due inetti sono troppo buoni per stare nel Nexus.. dunque mandateli in coppia, magari feud contro McGillicutty (un nome più semplice no?) ed Harris, che si può dire hanno rubato loro il posto.

al momento dunque sono rimasti in 4... CM PUNK, OTUNGA, HARRIS, MCGILLICUTTY.

Rispondi