Opinioni su BFG 2009

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Opinioni su BFG 2009

Messaggio da DAMN »

Ho comprato da poco il dvd su BFG 2009 e secondo me è stato uno dei migliori acquisti che ho fatto perchè è il miglior ppv tna che abbia mai visto:

L'opener: molto ma molto bello, velocissimo, ricco di high spot e con un finale a cardio palma.
Il match per i titoli tag delle gnockouts: skippato :EHEH
Il triple threat per il titolo legends: buono.
Il full metal mayhem: molto bello anche questo con un gran uso degli oggetti contundenti; questo è anche l'incontro dove il team 3d ha vinto il suo ultimo titolo.
Il match per il titolo knockouts: buono anche questo.
Submission match: una schifezza
Monster ball: grande match hardcore con gran uso del filo spinato, per me il migliore di mick foley in tna.
Kurt angle vs Matt morgan: non l'ho trovato così bello come dicono in tanti ma non è da buttare anzi.
Main event: grande match con molta tensione e molto emozionante anche il finale.
Hype: altissimo, perchè la card era composta da: ultimate x, full metal mayhem, submission match con samoa joe, monster ball, wrestling's best vs wrestling's future e con il probabile ultimo match di sting (al tempo).

Però non ho aperto questo topic solo per dirvi come la penso io ma anche per sapere le vostre opinioni e i vostri voti sull'evento.



Rispondi