TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da KTW »

THE GOLD ROAD
Immagine
(The Coalition) (parte 2)
Vengono inquadrati KTW e Michelle che si trovano davanti la casa dove c'è la ragazza incatenata in cantina.

ImmagineImmagine

KTW: Siamo arrivati.

The Wiz e Michelle entrano in casa, e si ritrovano davanti Ashley e Alessia, che non appena vedono KTW lo abbracciano.

Ashley: Alex! Che fine hai fatto?

KTW: Ho avuto molto da fare, e non sono potuto venire. Scusatemi.

Ashley: Ho capito. E lei chi è?

KTW: Lei è Michelle, lavoravamo insieme in Giappone.

Michelle: Piacere di conoscervi.

KTW: Ashley, ora devo andare in cantina con Michelle che le devo mostrare dei documenti, torno subito.

The Wiz e Michelle vanno verso la cantina e intanto parlano tra di loro.

Michelle: Non mi ricordavo che eri così affettuoso Jin.

KTW: Infatti non lo sono mai stato, riesco a essere buono solo con loro.

I due entrano nella cantina.

Immagine

Michelle: Bel posto.

KTW: Sono qui...

Dal buio si cominciano a sentire i lamenti della prigioniera di KTW.

KTW: Guarda un po' chi è venuta a salutarti...

Michelle si avvicina alla prigioniera e le due si riconoscono a vicenda.

Michelle: Non ci posso credere... E' davvero lei?

KTW: Proprio lei.

Michelle: Ah ah, però sei proprio stronzo a trattarla così in fondo lei non ti ha mai fatto niente di male.

KTW: Infatti, mi ha voluto bene, e io ne ho voluto a lei, ma ora siamo in guerra, e in guerra e in amore tutto è lecito, e il suo dolore non fa altro che alimentare il potere del Talismano.

Michelle: Certo che se tratti così tutte quelle con qui sei andato a letto, faccio meglio ad andarmene.

KTW: Non ti preoccupare, a te non succederà niente. Comunque ecco il Talismano.

KTW prende il Talismano del Caos posseduto dalla prigioniera e lo fa vedere a Michelle.

Immagine

Michelle: Solo a guardarlo ti fa sentire una sensazione di potenza.

KTW: E' potentissimo, e io sto riuscendo a capire la sua essenza, ovvero il caos puro, ciò che è dentro a ogni essere umano, e che presto si libererà in me rendendomi imbattibile.

KTW da il talismano alla sua prigioniera e dopo aver dato del cibo e dell'acqua a quest'ultima se ne va dalla cantina insieme a Michelle.

KTW: Io vado a fare con Ashley quello che noi prima facevamo sempre, mi puoi dare un occhiata ad Alessia?

Michelle: Mi hai preso per una babysitter?

KTW: Dai fallo per me.

Michelle: Ok, ma vedi di sbrigarti.

KTW: Lo sai che mi piace farlo 2-3 volte.

KTW e Ashley vanno in camera e le immagini si interrompono.

(Continua...)



Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da dmj »

TWNA 24/7


dmj è sul divano di della stanza dell'albergo .... ma bussa qualcuno alla porta ...

cameriera: : è signore che ha ordinato un bicchiere di grappa ???
dmj : si sono io ....
cameriera : ok , ecco a lei il suo bicchiere ..

dmj prende il bicchiere e lo beve tutto di un sorso ...
dmj: ci voleva un bicchierino ....

Ma all ' impprovvisso suona il telefono .... dmj prende il suo iphone ma prima di rispondere si gira verso la telecamera :

dmj : grandi sorpresi vi aspettano ......

Con le immagini di dmj che risponde al telefono si chiude il collegamento .....

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone e Azzurra parlottare come al loro solito nella propia casa .
ImmagineImmagine
Christopher : Azzurra .. adesso devo uscire , devo andare insieme a Peter a sistemare diverse cose e poi devo andare in un importante house show .. quindi credo rimarrai da sola tutta la giornata .Non ti preouccupare .... e guardami dalla Tv !
Azzurra : Va bene Chris .. non ho paura , mi raccomando però , non danneggiarti troppo la gamba ... che è gia piuttosto mal conciata ! E vinci , devi dare un forte segnale a Bosiko !
Christopher : Hai ragione .. amore mio !Ci vediamo ... stasera non avrò pietà !
Christopher e Peter escono di casa .. col fratello che saluta la sorellina e poi si incamminano verso la Ferrari Azzurra .
Immagine
Peter : Chris ... la gamba va bene ?
Christopher : No .. per niente , è anche peggiorata nel tag team match di Violence .. non ho voluto dirlo ad Azzurra perchè si sarebbe preouccupata e ho anche uno steel cage per la prossima puntata !
Peter : Mi dispiace ... andiamo va , non c'e tempo da perdere !

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

sono passate circa 13 ore Gaty è nella medesima posizione sempre immobile,gli MCG's dietro la porta lo guardano straniti mentre Gaty esclama

GTY:no...no...no...non si deve sapere cavolo...non voglio neanche pensare alle conseguenze...no..no..NO!!!!!!!!!!!

fine delle trasmissioni

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

The Master of Puppets presents: MoP Hunt!

(Part II)(Colosseum)

ImmagineImmagine
Le telecamere inquadrano BlackBlood e Debiru passeggiare tranquillamente per le strade di roma.

BB: Vedi Debiru, quando ho visto cosa avevano fatto a Roma, ho subito capito che potevo sfruttare la situazione. Ho subito mandato un messaggio a il comune dicendo che avrei pagato tutti i restauri io, in quanto Ex membro della TWNA, a patto di rimanere anonimo.

DB: Ma perche non si è rivelato subito, padrone?

BB: Piccolo piacere personale, è sempre bello impressionare i mortali.

I due continuano a camminare, fino a raggiungere il Colosseo.
Immagine
BB: Ottimo.

I due si avvicinano ad un gruppo di quattro muratori, quando questi li attaccano.

BB: Marionette!

BlackBlood rapidamente ne colpisce una, poi si volta e ne stende un altra. Nel frattempo Debiru ha tagliato le gambe con una Katana ad una e ha inchiodato l'altra con lo sguardo.

BB: Non sono assolutamente potenti come le mie, anche perché sono fatte con corpi non uccisi da lui... però non mi aspettavo tanta audacia. Elef̱théro̱si̱.

Le marionette smettono di muoversi improvvisamente. Dopo un cenno di BlackBlood Debiru lascia crollare a terra l'ultima. I due si dirigono in un ala del monumento, e poi entrano in una botola perfettamente mimetizzata. La caduta è breve, e poi i due continuano a camminare fino ad un muro di un metallo indefinibile. BlackBlood appoggia una mano sul metallo, e improvvisamente si forma una porta. BlackBlood entra all'interno seguito dalla marionetta. Si trovano in una stanza enorme, illuminata sola da una flebile luce, che però non si capisce da dove provenga. Lentamente la luce si intensifica,e vediamo che proviene dal corpo di una ragazza incatenata ad un enorme monolito nero.
Immagine
BlackBlood si avvicina e le tocca una spalla.

BB: Scotti sorellina.

LC: Che vuoi che ti dica fratellone, sono chiusa qui dentro da milleottocento anni senza ossigeno.

BB: Adoro quando mi chiami fratellone.

LC: Non dirmi che è una visita di cortesia...

BB: Quasi, visto che si tratta solo di sconfiggere l'altro.

LC: Davvero? Si è risvegliato?

BB: Oh, sì...

LC: Sarà divertente! Mi puoi liberare?

BlackBlood si avvicina al monolite e lo tocca con una mano. Questo si sgretola, lasciando liberà la sorella di BlackBlood. Dal fondo si sente la voce di Debiru.

DB: Tutto bene, padrone?

BB: Si, amico mio. Abbiamo appena acquisito un aborto nel gruppo. Figlia di una demonessa e di un angelo, abbiamo il padre in comune. Considerà che è immortale. Ci sarà di grande aiuto.

Liu Chan si avvicina a BlackBlood e gli bacia la guancia alzandosi sulla punta dei piedi. I due raggiungono la marionetta e le immagini si chiudono.
Ultima modifica di Il capitano il 05/11/2015, 0:33, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
-[Lol Che Nerds]-
Messaggi: 2254
Iscritto il: 24/08/2011, 21:31
Località: Ce l'hai il Jungle capo?

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Siamo nella villa di Tanner, e con lui c'è anche Vinnie:


Immagine

Immagine Immagine

Suona il telefono:

Vinnie: Pronto?
???: Sei Vinnie, dì a Tanner che sono Brakovski e che non sono riuscito a racimolare i 15000 $, potrei...
Vinnie: Oh, Brakovski, ti aveva detto che ogni giorno di ritardo equivaleva ad un dito in meno quindi ti passo il sig. Tanner.
Tanner: Brakovski, Brakovski, Brakovski, cosa ti avevo detto?? Tu volevi dei soldi, e io te li avevo prestati, ma ti avevo detto che se entro un mese non me li ridavi ti tagliaro un dito ogni giorno seguente alla scadenza. Hai 24 ore.
Brakovski: Ma...
Tanner: 24 ORE!

Si chiude il collegamento.

Il giorno seguente....


Immagine Immagine

Tanner: Brakovski ancora non si è fatto sentire andiamo a fargli una visitina. SCORPIO ANDIAMO BELLOOOO!


Immagine
Il cane si avvicina scodinzolando.


Immagine
I tre salgono in auto e si dirigono presso la casa di Brakovski.

Immagine
Arrivati presso un' antica palazzina i tre si dirigono verso l'appartamento di Brakovski.

Tanner: Vinnie, portato tutto l'occorrente?
Vinnie: Sì capo.
Tanner: Bene, ci divertiremo.

Brakovski apre la porta.

Brakovski: Ma cosa diavolo?!
Vinnie: ZITTO E ASCOLTA IL CAPO VUOLE I SOLDI E TU NON GLIELI HAI CONSEGNATI ORA FAREMO UN GIOCO CON TE!

Vinnie lega mani e piedi al povero Brakovski e lo appende a testa in giù al lampadario, mentre Tanner prende una mazza da golf e delle palline.

Dopo l'ennesima pallina Tanner cerca nella credenza di Brakovski e trova un po' di Brandy. Lo sorseggia, poi lo sputa addosso a Brakovski, ormai morente, poi con un accendino gli fa prendere fuoco.

Dopo una decina di minuti i due con un estintore lo spengono, e lo fanno a fettine, mettendolo nel forno.

Tanner: Tieni Scorpio, questa carne è per te.


Il collegamento si chiude.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind**
The Destruction of a wrestler,act 1
Immagine

(le immagini si aprono in una stanza quasi totalmente buia,l'unica luce che si può trovare riesce a malapena ad illuminare una parte della stanza,dove troviamo il wrestler TWNA Yakov Adams...)

YKV:tsk....Lunedì l'intera puntata di Violence è stata dedicata alla premiazione degli Slammy Awards,votati dal pubblico...e come mi ha ripagato il pubblico per cui ho sempre agito da quando sono qui?non votandomi in nessuna categoria!non comparivo nemmeno in una categoria,MAI UNA VOLTA IL NOME YAKOV ADAMS!......ma ciò non mi turba più di molto,ormai ho imparato a fregarmene di ciò che loro pensano di me...ogni volta che vi ho ascoltato è sempre finita nel peggiore dei modi...d'ora in poi agirò solo per ciò che è meglio per la TWNA,non per quello che vuole il pubblico.....inoltre,una premiazione in cui Akuma vince 8 volte di fila non può che essere un idiozia.....

passando a cose più importanti...pare che in molti non prendano davvero sul serio le mie azioni contro coloro che hanno portato un cancro in TWNA.....dovete sapere che io non voglio limitarmi a battere le pecore nere della federazione...per poter cambiare il comportamento di un wrestler esso và prima smontato fino alle fondamenta e ricostruito....pertanto inauguro il primo atto di "The Destruction of a Wrestler"....nel primo atto mi occuperò del mio attuale rivale,Chris Corleone.......Chris,devo ringraziare te per quest'idea....vedi tu sei quello che nei suoi segmenti continua a definirmi un jobber;e vedi la definizione "jobber" indica un personaggio senza personalità e con scarse qualità sul ring...ora,sulla qualità sul ring non posso aiutarti,fai già abbastanza schifo eheh...però ho pensato che potrei letteralmente distruggere quello che rende Corleone ciò che è...da qui è nata questa grande iniziativa,ma non perdiamo altro tempo:
Immagine
oggi ho intenzione di occuparmi essenzialmente di due aspetti che ti caratterizzano...il primo è il "vanto" di aver vinto 6 titoli nel Ring of Honor...ora,ecco a voi il documento ufficiale con tutti i campioni massimi della ROH dalla nascita del titolo ad oggi...-farò un pò di nomi "proibiti" ma d'altronde che possono farmi?licenziarmi per due nomi?- :

-Low Ki 27 luglio 2002
-Xavier 21 settembre 2002
-Samoa Joe 22 Marzo 2003
-Austin Aries 26 Dicembre 2004
-CM Punk 18 Giugno 2005
-James Gibson 12 Agosto 2005
-Bryan Danielson 17 Settembre 2005
-Homicide 23 Dicembre 2006
-Takeshi Morishima 17 febbraio 2007
-Nigel Mcguinnes 6 Ottobre 2007
-Jerry Lynn 3 Aprile 2009
-Austin Aries 13 Giugno 2009
-Tyler Black 13 febbraio 2010
-Roderick Strong 11 Settembre 2010
-Eddie Edwards 19 Marzo 2011
-Davey Richards 26 giugno 2011 ed attuale campione

come vedete non solo Chris non ha mai vinto un titolo in ROH,ma non ha mai nemmeno partecipato ad un match per il titolo in questa sua fantomatica carriera in quella federazione....scommetto quello che volete che tutta questa storia è solo una scusa per riuscire a farsi assumere da quel credulone di Tidus.....

chiarito questa parentesi passiamo al secondo ordine del giorno.....Lunedì a Violence ho partecipato ad un match assieme a John Drive e come avete visto tutti stavamo dominando lo scontro....o almeno finché quella sgualdrina non è intervenuta ed ha distratto il mio compagno facendo vincere quell'idiota di Chris....voglio farvi fare un tuffo nel passato,vediamo se riconoscete questo simbolo...


(Yakov prende una candela e con essa illumina un'immagine...)

Immagine

(Yakov aziona l'interruttore della luce ed il simbolo si rivela essere niente meno che l'effige del Carcass Container di Kowalczyk!)

YKV:il Carcass Container,quanto tempo è passato...forse qualcuno di voi se lo ricorda,la parte "Original" del pubblico sicuramente...per coloro che non lo conoscono,questo è il gigantesco contenitore in cui ad inizio carriera raccoglievo le metaforiche ossa degli avversari da me sconfitti....ripensandoci ora,era quasi stupida come cosa eheh....in ogni caso,ho pensato di rispolverare questo vecchio contenitore con un nuovo scopo....

(Yakov bussa contro il contenitore e da dentro si sentono dei lamenti femminili ed alcune urla...)

YKV:Ehilà,come và,Azzurra?

(dal contenitore partono altre lamentele ma vengono prontamente arrestate da un pugno di Yakov che rimbomba dentro al Container)

YKV:Ok,ora puoi tacere!meglio se risparmi l'ossigeno là dentro!...

(Yakov torna a rivolgersi alla telecamera..)

YKV:esatto ho rapito la sgualdrina...ma non freintendete,questo non è come il rapimento di KTW,non la sposterò da un posto all'altro come una caccia al tesoro o che altro....lei rimarrà qui dove nessuno può trovarla,finché non arriverà Rise of The Champs...se Chris mi batte,potrà riaverla,se vinco io....beh allora si vedrà eheh....
Inoltre voglio precisare le motivazioni del mio gesto:non l'ho rapita per intimidire Chris,assolutamente no....quando è intervenuta a Violence è entrata ufficialmente a far parte della TWNA in quanto manager di Corleone...io l'ho rapita per tre motivi:non avere ulteriori interferenze nei miei match;zittirla per il resto del mese e per portare avanti la mia iniziativa....se può rassicurare i familiari non la lascerò morire là dentro;ha il minimo indispensabile per sopravvivere per un mese,ma è meglio se tutti voi vi abituiate all'idea di poterne solo sentire la voce per il resto del mese....semmai dovessi deicdere di tornare in questa topaia eheh...

beh non mi pare di aver altro da dire quindi penso sia ora di chiudere il collegamento....Chris aspetto una tua risposta...e mi raccomando non ci mettere troppo,adoro vederti quando dai di matto come un idiota eheh.....sei esilarante....Bye!


(il collegamento si interrompe sulle immagini di Yakov Adams che saluta con la mano...)

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**


CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Le immagini mostrano l'ufficio di Fujihara nel covo segreto dei Criminals.

Immagine

Akuma "Pain" Fujihara è in piedi alla finestra che fissa il panorama luminoso e mattiniero di una città sconosciuta mentre fuma una sigaretta... Assieme a lui nella stanza c’è Norifumi Saito, suo alleato e amico nel Clan Itami.

ImmagineImmagine

FJH: Ora che sappiamo il segreto di Gaty non ci resta che aspettare Violence per ricattarlo alla grande... Hai visto in che condizioni sta?! Oltre tredici ore seduto con lo sguardo perso nel vuoto, troppo divertente!

NRF: Eh eh eh... Lo hai in pugno Akuma, è un misero umano, per cui cede molto facilmente, non come noi demoni...

FJH: Infatti... Quando Jin ha ucciso mia sorella gli ho riso in faccia e lo rifarei mille volte, perchè Fujihara non si piega mai di fronte a nessuno, figuriamoci ad uno che con me ha perso non una ma ben due volte: prima schierandosi con gli Anziani del Clan Itami, arrivando così a perdere la guerra civile nel Clan, e poi scomparendo nel nulla al Monte Fuji... A proposito, hai visto chi è ricomparsa...

NRF: Un'altra ombra del passato, un relitto di una fazione ormai morta... Quella Michelle ha avuto del fegato a farsi vedere di nuovo in giro. In Giappone sarebbe già un cadavere in putrefazione, ma è meglio così, ho pronta una tortura speciale apposta per lei, Akuma... Di quelle da cui non si torna indietro... Ah ah ah ah ah...

FJH: La cosa che più mi diverte, è che non bastavano i deliri di BlackBlood, adesso abbiamo ben due tizi che fanno a gara nel cercare di impressionarci: non solo Jin ha ripreso quella maledetta traditrice, ma ora vaneggia di diventare una specie di Signore del Caos grazie ad un cristallo che una donna sua prigioniera sta potenziando... Vedremo se il caos è più potente del Dolore, vedremo...

NRF: Faccia come gli pare, che diventi pure un Dio, tanto esiste un solo Akuma “Pain” Fujihara a questo mondo, e la tua intelligenza non può essere eguagliata nemmeno da una legione di ascendenti... Lascia a me le sue donne però, le voglio far soffrire come non mai prima che muoiano!

FJH: Facciamo così, te ti occupi di Michelle e Ashley mentre io di Jin e sua figlia... Un piano è in atto da tempo e tra non molto questa faccenda si concluderà come sempre, ovvero col mio trionfo.

Fujihara si gira e si mette alla scrivania, dove prende un telecomando e accende la televisione, su cui parte una registrazione che riguarda l’ultimo video di BlackBlood. I due lo guardano attentamente, poi fanno un ghigno e scuotono il capo...

FJH: Da una parte c'è Jin, dall'altra quel testone di BlackBlood, che se ne va a Roma a liberare sua sorella chiusa in una cripta da 1800 anni senza ossigeno in compagnia di quel miserabile Doppleganger di nome Bambola che gli fa da cane... Ma non si illuda di spaventarmi, un altro piano è già pronto per contrastare i suoi nuovi amichetti, e la sorellina la manderemo a nanna di nuovo, ma questa volta per sempre...

I due interlocutori si guardano in faccia e fanno un ghigno sarcastico...

NRF: Magari si sentiva solo e visto che ti ha accusato di raggruppare parenti e amici ti vuole imitare... Comunque non capisco una cosa, quel tale è asceso da circa un paio di mesi e chiama “sorellina” un ascendente che avrà almeno venti secoli... Non è una cosa logica! Bah!!!

FJH: Ti sembra che la sua esistenza abbia un che di logico? Il figlio di un angelo! Sarei curioso di vedere l’espressione di Azrael...

NRF: Anche questo non torna, se ammette di essere figlio di un angelo, significa che non è affatto un Dio, ma un semi-dio e perciò inferiore alle divinità vere e proprie... Ma di cosa stiamo parlando?!

FJH: Aspettiamo di vedere cosa s’inventerà, mi piace la telenovela che lui e Jin stanno mettendo su, magari si scopre che BlackBlood e KTW sono pure padre e figlio e dopo aver sfidato Dio e Cristo li battono e ne prendono il posto!... Ormai non mi stupisco più di nulla, siamo in TWNA, dove niente è normale... E comunque fossi in lui mi preoccuperei di più dell’essere che ha incatenato un ascendente per diciotto secoli sotto il Colosseo... Senz’altro è la prova che in questo mondo morente c’è gente più potente e pericolosa del nostro Dark Nobleman, chissà forse abbiamo un nuovo alleato da qualche parte che attende solo il momento giusto per rivelarsi a noi...

NRF: Non mi fido molto degli ascendenti, sono subdoli e tendono a credersi superiori ai propri alleati, finendo poi col farsi eliminare stupidamente...

Pain Fujihara resta in silenzio a riflettere per un pò, poi si accende una sigaretta e risponde a Saito.

FJH: Sai che c’è, quei due mi hanno stufato... Domani darò un colpo di telefono ad Abdul, dobbiamo dare un’accelerata a quel progetto... E la settimana prossima si va a Il Cairo... Eh eh eh...

NRF: Come al solito siamo sempre un passo avanti ai nostri avversari...

FJH: Puoi dirlo forte, Saito... Puoi dirlo forte!

Dopo di che Mr. Pain si alza e guarda l’orologio...

FJH: Ehi, si è fatto tardi a suon di parlare... E’ quasi l'una di notte e ho una discreta fame, che ne dici se ce ne andassimo a mangiare un boccone, così discutiamo su cosa chiedere a Gaty e torniamo a parlare di cose reali... Eh eh eh...

NRF: Ok! Recuperiamo anche gli altri e andiamo va...

I due criminali si alzano ed escono dalla stanza ridacchiando, mentre le immagini sfumano inquadrando una splendida giornata di sole dalla finestra chiusa...

Fine delle trasmissioni

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

The Master of Puppets presents: MoP Hunt!

(Part III)(Requiem)


ImmagineImmagineImmagine

Il gruppetto formato da BlackBlood, Debiru e Liu Chan sta passeggiando per Roma.

BB: Ho visto quello che hai detto, caro Akuma, e le tue domande hanno un senso. Ma tu non eri qui prima della mia dipartita, e non sai quello che accadde realmente. Ma non ho tempo per te ora, ti dico solo che io discendo da una stirpe di Dei, ma mia madre fu sedotta da un angelo. Sì, sono un semidio, e in quanto tale, possiedo una corporeità. E per quanto riguarda il Master of Puppets... beh... non credo che potrai trovare in lui un alleato. Quanto a KTW, io sarei attento. Il Caos è ben più potente di quanto immagini. Io stesso me ne impadronirei, se non avessi già tutto il potere che desidero. Quanto alle nostre parentele, ti dirò, se tu sei pronto a ridere, io sono pronto a vendicare, anche se sarà divertente vedere come ti affannerai a cercare di catturare Liu... sarà difficile per te imprigionarla... Considerà che al tempo ci vollero sette dei per rinchiuderla. A, su Gesù Cristo, siamo ottimi amici.

Finalmente il gruppo si ferma.

Immagine

BB: Liu, mi accompagni?

LC: Certo fratellone.

I due attraversano il ponte e iniziano a scalare il castello. BlackBlood è il primo a raggiungerne la sommità. I due si avvicinano alla statua.

BB: Lorem Patris.

La statua improvvisamente muove la testa.

St: Lorem filius. Have vos reversus transisset millies mille animas.

BB: Hic liber non sum solvere.

St: Obscura est cor tuum, sed animus tuus non liquet ... Quid vis?

BB: Ubi est?

St: In civitate peccatum.

BB: Bene tata, suus 'vicis ut vale. Forgiasti percutiamque vos gladio et horas. Orate pro anima tua, quia valde bene fecistis. Requiem in pace.

Liu Chan consegna a BlackBlood la spada che Fujihara ha usato per cercare di uccidere Azrael. BlackBlood la guarda, e poi trapassa il padre. Lentemente la statua ritorna alla sua posizione orignaria, e le immagini si chiudono.

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Un video strano passa sul Titantron.....
[youtube][/youtube]
Alla fine del video appare una scritta: "I'm Back"

Ma....È Christopher Styles!!! WOW! Christopher Styles is Back in TWNA!

Dalla regia ci avvisano che fra poco entrerà in scena e ci dirà il motivo di questo suo ritorno!

What a Shock!

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Vediamo Bosiko nel backstage..

Immagine
BSK:Cosa? Troppi Christopher in questa federazione...meglio che faccia fuori quell'altro...

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Phenomenal Angel. »

[youtube][/youtube]

Suona una theme nuova......ma esce una vecchia conoscenza,CHRISTOPHER STYLES!

Il pubblico comincia a intonare diversi cori in favore di Styles come **Welcome Styles** **Welcome Back**

Che atmosfera! Styles prende subito il microfono in mano,sentiamo cosa ha da dire!

Immagine

"Si si,sono tornato! Questi mesi per me sono stati molto difficili,ma ora sono di nuovo qua,in TWNA! Ora volevo parlarvi del mio cambiamento. Innanzitutto,niente più Christopher Styles. Il mio nome è Austin Aries e sono tornato per dominare questa federazione piena di facce da culo e lecchini impressionanti. Io sono la Wrestling Machine,sono un 2 volte campione ROH e merito rispetto. Quel fottuto rispetto che non mi è stato dato mesi fa quando debuttai qui. Ho carisma,sul ring sono il migliore della federazione e io merito quel fottuto rispetto. Nel periodo in qui son stato assente dalla TWNA ho combattuto in altre federazioni e credetemi,qundo ho detto al capo che avrei lasciato si è messo a piangere e mi ha offerto tutto quello che poteva pur di non farmi andare. Ma io ormai avevo deciso: volevo tornare in TWNA a spaccare il culo a tutti e andarmi a prendere quel fottuto titolo del mondo. Ora propongo una Open Challenge: Rise of the Champs,chiunque abbia il coraggio si faccia sotto,tanto gli sfonderò il culo."

Immagine

Dopo queste parole Aries si allontana,che notizia Aries è tornato ed è più incazzato che mai!

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 18 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da woo woo woo man »

Dopo l'annuncio di Auries parte una musica mai sentita fino ad ora
[youtube][/youtube]
E' il nuovo acquisto della TWNA Christian Rodriguez
Il pubblico è in visibilio e Rodriguez si fa dare un microfono
Immagine
CR:"Come saprete ormai tutti,io sono il neo acuisto della TWNA.Il GM Del Rio appena entrato in carica mi ha subito contattato,ma io ho aspettato un po',anche se alla fine ho accettato."
Boati del pubblico
CR:"Non festeggiate,perchè io non sono venuto per essere un supereroe adorato dai fan,ma sono venuto qua per diventare il migliore,ah no scusate io sono già IL MIGLIORE!Ahahaha"
Fischi del pubblico
CR:"Ma ora sono qui per un'altra cosa,Auries tu sei tornato e subito tutti ti hanno accolto benissimo,e questo mi fa arrabbiare molto.Auries io prometto di farti così tanto male che difficilmente tornerai un'altra volta,infatti io ACCETTO IL TUO OPEN CHALLENGE!E ti batterò perchè It's Destiny!"
Debutto col botto di Christian Rodriguez che accetta la sfida di Austin Aries e quindi a Rise of the Champions sarà Rodriguez vs Aries!

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da All-americanforever »

Dopo l'introduzione di Christian Rodriguez, un' altra musica sconosciuta risuona sulla rampa:
[youtube][/youtube]
D'un tratto una strana figura compare sulla rampa, è in sella a una moto, indossa una giacca di pelle e occhiali da sole!
Il misterioso individuo scende agilmente dalla moto che parcheggia al lato della rampa. La folla è ammutolita.
Superstar: "Ciao bros! Vi presento il futuro di questa federazione! Io, The Wolf!"
La folla rumoreggia incerta.
The Wolf: "Ma certo, avrei dovuto immaginarlo. Purtroppo sono troppo compassionevole con il prossimo. Tendo sempre a sperare il meglio dalle persone! Ma come posso sperare che voi, un branco di animali, capiate chi avete davanti?"
La folla gli indirizza un boato di disapprovazione.
The Wolf:"Ah, voi fischiate me? Voglio spiegarvi meglio chi avete davanti: io sono un tre volte campione NCAA, e ad UCLA basta il mio nome per farvi aprire tutte le porte! Ho anche collezionato titoli di lotta greco-romana come se piovesse. Chi di voi capre obese ha fatto di meglio, eh, chi?"
Altro boato rabbioso del pubblico.
The Wolf: "Vedo che non avete capito che mi dovete portare rispetto. Non che mi serva o che voglia il vostro rispetto, ma mi da fastidio che davanti a una superiorità così totale voi non vi inchiniate davanti a me! Perciò, io accetto ufficialmente l'Open Challenge di quel buffone di Austin Auries! Because I'm the future,baby."
Detto questo, The Wolf rimonta sulla moto e con un rombo possente accompagnato dal boato di disapprovazione del pubblico scompare verso il backstage! Che presentazione de fuego per questo nuovo prospetto!

Avatar utente
7carvi7
Messaggi: 138
Iscritto il: 22/02/2011, 15:02
Città: -

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da 7carvi7 »

dmj ha scritto:
TWNA 24/7


dmj è sul divano di della stanza dell'albergo .... ma bussa qualcuno alla porta ...

cameriera: : è signore che ha ordinato un bicchiere di grappa ???
dmj : si sono io ....
cameriera : ok , ecco a lei il suo bicchiere ..

dmj prende il bicchiere e lo beve tutto di un sorso ...
dmj: ci voleva un bicchierino ....

Ma all ' impprovvisso suona il telefono .... dmj prende il suo iphone ma prima di rispondere si gira verso la telecamera :

dmj : grandi sorpresi vi aspettano ......

Con le immagini di dmj che risponde al telefono si chiude il collegamento .....

The Blast viene inquadrato nel backstage di un house show mentre parla al telefono .... accortosi della telecamera chiude la porta dello spogliatoio .......

Rispondi