TNA: Forward to the Past - 4/1/2010 - Fine del progetto

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MrOmega95

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da MrOmega95 »

straight edge savior ha scritto: qua l'unico che spara cazzate sei te, ti hanno già spiegato a cosa serve sto topic ma niente da fare, proprio non capisci e a me non pare che misdeal si stesse atteggiando da professore del pro wrestling(tra l'altro lui è il mod del popolo quindi :D )
Ma da dove salti fuori??è parlo in generale nel forum.



Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da straight edge savior »

MrOmega95 ha scritto:
Ma da dove salti fuori??è parlo in generale nel forum.
:|

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Sì vabbè, ma qua si rasenta il ridicolo. Praticamente io ho operato in modo ridicolo per anni dato che ho cercato di recuperare il più possibile della storia WWF e WCW? Ma anche se fosse "inutile" per l'utente X, se l'utente Y lo vuole fare, che cazzo gliene frega all'utente X? Saranno problemi dell'utente Y o sbaglio?

Topic inutili.

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re:

Messaggio da Phenomenal Angel. »

King of Bling Bling ha scritto:Sì vabbè, ma qua si rasenta il ridicolo. Praticamente io ho operato in modo ridicolo per anni dato che ho cercato di recuperare il più possibile della storia WWF e WCW? Ma anche se fosse "inutile" per l'utente X, se l'utente Y lo vuole fare, che cazzo gliene frega all'utente X? Saranno problemi dell'utente Y o sbaglio?

Topic inutili.
Hai recuperato il più possibile sulla WWF e WCW? Come ti sei permesso? :toto

Comunque Blingo,sono ben felice se parteciperai anche tu. Senza impegni sia chiaro,non obbligo nessuno ci mancherebbe :/

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Phenomenal Angel. ha scritto: Hai recuperato il più possibile sulla WWF e WCW? Come ti sei permesso? :toto

Comunque Blingo,sono ben felice se parteciperai anche tu. Senza impegni sia chiaro,non obbligo nessuno ci mancherebbe :/
Guarda, io come al solito non prometto niente (anche perché se dovessi farlo per ogni torneo e/o topic simile che c'è in questo forum probabilmente morirei prima del tempo). Sicuramente se mi capita di avere tempo libero o più semplicemente commentate una puntate che ricordo piuttosto bene, son ben lieto di dare il mio contributo alla riuscita del topic.

EDIT: anche se chiaramente tutto ciò è inutile, intendiamoci ;)

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re:

Messaggio da Phenomenal Angel. »

King of Bling Bling ha scritto:
Guarda, io come al solito non prometto niente (anche perché se dovessi farlo per ogni torneo e/o topic simile che c'è in questo forum probabilmente morirei prima del tempo). Sicuramente se mi capita di avere tempo libero o più semplicemente commentate una puntate che ricordo piuttosto bene, son ben lieto di dare il mio contributo alla riuscita del topic.

EDIT: anche se chiaramente tutto ciò è inutile, intendiamoci ;)
Bene così :/

Che sia inutile lo so bene :shy:

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13605
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Geno »

Ma Cheex in quale dei primi PPV TNA appare?

Avatar utente
Galactikos
Messaggi: 3878
Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
Località: Una Miniera!!!

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Galactikos »

fino ad ora non mi ero mai interessato alla tna perchè appena vedevo una puntata mi confondevo e non ci capivo più nulla....adesso vorrei provare a seguirla....magari con il vostro aiuto potro capire meglio le dinamiche di questa federazione......Grazie phenomenal :beer: :beer: :beer:

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da theMiSDEAL »

MrOmega95 ha scritto:Va bene ho capito, ho capito che in un forum come il vostro non ci faccio niente, a ogni errore, ogni considerazione propria viene subito presa di mira sopratutto i moderatori che dovrebberò discutere seriamente, invece sono i primi che si credono autentici professori del Pro Wrestling, va bene vi lascio tra di voi a sparare cazzate su cazzate, è ad aprire Topic INUTILI.
Sano sarcasmo, ben diverso dalla volontà di atteggiarsi a professoroni.
Tant'è che mi sembra sempre più comune il canovaccio dell'utente che comincia a lamentarsi del modo in cui viene trattato dagli altri, manco lo si stesse attaccando sul personale. Sembra divenetata la soluzione più celere per evitare di rispondere ad un qualsiasi post.
Il fatto che io mi metta a risponderti, spiegandoti l'utilità del thread e tu, in tutta risposta, mi scriva:"ma non ha senso!!!111!" in che posizione dovrebbe metterti?
Poi, sei tu quello che reputa inutile un topic dove degli utenti di un forum di Wrestling vogliono costruirsi una cultura sulla disciplina.
Nessuno prende di mira nessuno, si invita solo a ragionare o, in caso contrario, ad esporre i complessi meccanismi mentali che portano alla formulazione di un determinato pensiero.

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Geno ha scritto:Ma Cheex in quale dei primi PPV TNA appare?
Nel secondo.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13605
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Geno »

Phenomenal Angel. ha scritto: Nel secondo.
Hype

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque all'epoca i Jarrett contattarono Sting, Randy Savage, Scott Steiner e Sid ma con tutti non trovarono un accordo; sul lato creativo venne contattato anche Vince Russo fin dal principio ma rifiutò.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13605
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Geno »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Comunque all'epoca i Jarrett contattarono Sting, Randy Savage, Scott Steiner e Sid ma con tutti non trovarono un accordo; sul lato creativo venne contattato anche Vince Russo fin dal principio ma rifiutò.
Sid però era in pessime condizioni, e Steiner non molto tempo dopo debuttò in WWE...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Geno ha scritto: Sid però era in pessime condizioni, e Steiner non molto tempo dopo debuttò in WWE...
Eh sì il famoso infortunio fu nel gennaio del 2001, fu poco più di un anno e mezzo dopo.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13605
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Geno »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Eh sì il famoso infortunio fu nel gennaio del 2001, fu poco più di un anno e mezzo dopo.
Gamba di pastafrolla

Rispondi