Il miglior feud Heel vs Heel

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Il miglior feud Heel vs Heel

Messaggio da The Phenom 80 »

HHH vs Angle del 2000



Avatar utente
Tinodesign
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: sassuolo - modena

Re: Il miglior feud Heel vs Heel

Messaggio da Tinodesign »

tra l'altro secondo me è una cazzata che gli heel non feudino tra loro... i face ci può stare perchè un buono non va contro uno che ha le sue stesse idee almeno che non sia per il titolo o per una donna,mentre invece un heel teoricamente dovrebbe essere una persona che non ha rispetto di niente e nessuno,nemmeno dei suoi simili... almeno questo penso io... magari m sbaglio :?

Avatar utente
ClozzyCloz
Messaggi: 501
Iscritto il: 22/12/2010, 23:14

Re: Il miglior feud Heel vs Heel

Messaggio da ClozzyCloz »

Tinodesign ha scritto:tra l'altro secondo me è una cazzata che gli heel non feudino tra loro... i face ci può stare perchè un buono non va contro uno che ha le sue stesse idee almeno che non sia per il titolo o per una donna,mentre invece un heel teoricamente dovrebbe essere una persona che non ha rispetto di niente e nessuno,nemmeno dei suoi simili... almeno questo penso io... magari m sbaglio :?

però in un face vs face è uno scontro tra chi è fan di uno e chi fan dell'altro..

in un heel vs heel invece.. di regola dovresti odiare entrambi tanto da sbattertene e sarebbero match anonimi...boh! un motivo dovrà esserci..

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: Il miglior feud Heel vs Heel

Messaggio da rasengan »

Tinodesign ha scritto:tra l'altro secondo me è una cazzata che gli heel non feudino tra loro... i face ci può stare perchè un buono non va contro uno che ha le sue stesse idee almeno che non sia per il titolo o per una donna,mentre invece un heel teoricamente dovrebbe essere una persona che non ha rispetto di niente e nessuno,nemmeno dei suoi simili... almeno questo penso io... magari m sbaglio :?
in wwe non sanno gestire un feud heel vs heel, vedasi sheamus vs orton primma della RR 2010

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »


Bloccato