Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Cari amici, ci siamo! Siamo pronti per una nuova straordinaria puntata di Violence! L'atmosfera è caldissima qui all’America West Arena di Phoenix , e la tensione è già alle stelle! Nella puntata di stasera, infatti, non solo scopriremo chi sarà il First Contender per il titolo mondiale e quale wrestler il sesto partecipante all’Ultimate Prize Match, ma verranno anche messi in palio i titoli di coppia in uno Steel Cage Match e assisteremo ad altri due incontri violentissimi, il Taipei Match tra Galactikos e John Drive ed infine l’attesissimo Extreme Hell in a Cell tra Azrael e Akuma Fujihara!
Partono i Pyros:
E dopo una bella panoramica sul pubblico, ecco entrare in scena la prima superstar della serata!
[youtube][/youtube]
E’ l’X-Division Champion, è C-Noise!
The Blast osserva per qualche secondo il rumoroso pubblico di Phoenix, poi si avvia con calma verso il ring, ci sale sopra e mostra orgogliosamente la sua cintura. Poi C-Noise si fa dare un microfono:
C-Noise:Vedo che stasera il pubblico è particolarmente accalorato eh?!
(Gran parte del pubblico esulta e fa casino, ma ci sono anche dei fischi)
C-Noise:Comunque... Mancano due settimane al PPV Stairway to Heaven, dove difenderò il mio titolo contro Brooke Mercer. Bene, ho qualcosa da dire a questo lottatore sopravvalutato...
C-Noise:Mercer, se puoi ascoltarmi, sappi che non hai alcuna speranza di battermi! Mi sono allenato duramente per vincere questo alloro, mentre te che hai fatto? Io ho battuto Gorislav Kowalczyk, un grande performer e soprattutto uno tra i primi wrestler assunti dalla TWNA...
C-Noise:Te invece hai lottato solamente contro Christopher Styles, dimostrando oltretutto una tecnica mediocre! Come speri di potermi battere, eh?! Come...
[youtube][/youtube]
Attenzione! E’ la theme di Brooke Mercer, ed ecco il Flame Free spuntare sullo stage, in tenuta da combattimento. Anche è lui parzialmente tifato dal pubblico, che con il suo ingresso si è diviso in due fazioni. Mercer scende rapidamente la rampa e sale sul ring dopo essersi fatto dare il microfono.
Brooke Mercer:Ehi, se vuoi dirmi delle cose, perchè non mi cerchi e me le dici in faccia?! Invece cosa fai, scendi nell’arena solo soletto e provi ad accattivarti le simpatie del pubblico con qualche frasuccia ad effetto...
C-Noise:Bada a come parli Mercer, oppure potresti pentirtene amaramente, sappi che sono una persona poco paziente...
Brooke Mercer:Prima di venire qui ti ho sentito dire che non avrei alcuna possibilità di batterti a Stairway to Heaven, è vero o per caso ho sentito male?
C-Noise:Verissimo, se vuoi te lo ribadisco...
Brooke Mercer:D’accordo, C-Noise... Se davvero credi che io non ti possa battere, perchè non allora anticipiamo le cose? Perchè non ci sfidiamo stasera per l’X-Division Title, qui a Phoenix?
Il pubblico esulta alla prospettiva di vedere subito altro un match titolato. C-Noise osserva la reazione del pubblico.
C-Noise:D’accordo, accetto!
Brooke Mercer:Ottimo, stasera diventerò il nuovo X-Division Champion, mentre te resterai con un pugno di mosche e tornerai da dove sei venuto...
C-Noise:...Are you sure?
I due lottatori si avvicinano a pochissimi centimetri guardandosi in cagnesco.
[youtube][/youtube]
Ma ecco comparire il GM Tidus sullo stage con un microfono... E sembra furioso!
Tidus:Come diavolo vi permettete di decidere quando e dove combattere per l’X-Division Title?!... Questa è la mia federazione, e io ho deciso che il vostro match titolato si terrà a Stairway to Heaven! Punto e basta!
Tidus:Visto però che avete entrambi voglia di menare le mani, vi assegnerò un partner ciascuno e vi affronterete in un tag team match, che si disputerà... Adesso!!!
Subito dopo l’annuncio, il GM Tidus esce di scena sull’onda della sua theme, mentre C-Noise e Brooke mercer si scrutano con diffidenza... Quali saranno i loro Tag Team partners?
Tornati dalla pausa pubblicitaria troviamo i 2 sul ring che aspettano i rispettivi tag-team partners!
Per primo entra quello di C-Noise
[youtube][/youtube]
è la “human-suplex machine” Todd Barker che si avvia all'arena accompagnato da qualche discreto applauso.
Ora tocca al partner di Brooke.
[youtube][/youtube]
e il BlueBlood Cavendish entra sul ring reduce dalla sconfitta con Galactikos che l'ha molto ridimensionato.
VS
I 4 sono sul ring e ci sono dei piccoli litigi per chi deve partire...l'arbitro suona il gong e a cominciare sono C-Noise e Cavendish.
Tag Team Match : C-Noise & Todd Barker Vs Brooke Mercer & Cavendish
Subito fase di Clinch con Cavendish che porta all'angolo l'X-division champion e lo colpisce con 1 pugno. I cori sono a favore di Noise che però è imprigionato in una Side Headlock a terra e non riesce ad uscire. Cambio per Mercer e così abbiamo un'anticipazione di ciò che accadrà a Stairway to Heaven con Noise che colpisce Mercer con un pugno e applica su di lui un Backbreaker in caduta,il Flame Free è quindi appoggiato sul ginocchio di Noise che continua per bene la torsione facendo soffrire Mercer.
Cambio per Todd Barker che rifila dei sonori suplex al suo avversario, prima due German Suplex e ora un Back Suplex. Mercer sfugge però alla presa di Barker e va a dare il cambio a Cavendish che senza farsi notare dall'arbitro colpisce l'avversario con un Low Blow.Barker è in ginocchio e viene fatto oggetto di una DDT in caduta 1...2...non va. Barker ha ancora i riflessi pronti e riesce a sfuggire al conteggio. Cambio per Mercer che può lavorare senza fretta un Barker esanime al suolo e lo chiude in una Mataleon.
Vediamo gli occhi di Barker sul punto di chiudersi e C-Noise entra nel ring e fa mollare la presa. L'arbitro richiama l'X-division champion e nel mentre di questo richiamo ufficiale Mercer e Cavendish colpiscono con calci e pugni un Barker esanime che cerca solo di dare il cambio a C- Noise che però è ancora lontano.
Ora è Cavendish che infierisce per mezzo di un Suplex e di una Butterfly Lock che tiene imprigionato Barker da molto tempo ormai. Cambio per Mercer che colpisce Barker con 2 pugni in faccia, lo stende con una Clothesline e lo colpisce con un Asai Moonsault. Mercer si carica e colpisce con la Libertad 1...2.... non basta ancora!!!!!!! Il pubblico è entusiasta di questa resistenza stoica di Barker, Mercer chiama la Flame of Liberty, evitata e Barker colpisce con il Butterfly Suplex. I 2 cercano di strisciare ai rispettivi angoli e avvengono entrambi i cambi. C-Noise è una furia e colpisce Cavendish con 2 clothesline e va sul paletto e colpisce con un Diving Leg-Drop.
Schienamento 1...2.. no interviene Mercer che però viene buttato fuori dal ring da Barker che scende anch'egli ma viene colpito da una sediata di Mercer non vista dall'arbitro.
Cavendish si è distratto e viene messo in un Victory Roll, l'arbitro è distratto involontariamente da Barker che non vede il pericolo per il suo compagno...Mercer è sul ring e rivolta la Victory Roll, ora è C-Noise in posizione di schienamento 1...2...3...|!!!!!What a match!!!!!stupendo ed alla fine sono Cavendish e Mercer ad uscirne vincitori!!!!!
Spoiler:
THE WINNERS OF THIS MATCH: BROOOOOOKEEEEEEE & CAAAAAAAVENDISHH!!!!
un breve recap ci mostra quanto avvenuto precedentemente nel tag team match. Ma senza ulteriori indugi,ritorniamo sul ring,perchè è il momento
di assistere all'ultimo match di qualificazione all'Ultimate Prize Match di Stairway to Heaven. Il match di oggi vedrà The Gaty sfidare un misterioso avversario.
Chi sarà?
[youtube][/youtube]
The Gaty fà il suo ingresso,accompagnato dalle note della sua Theme song da singolo.L'ultimate boy sembra in perfetta forma,e si avvia sul ring molto sicuro.
Urla agli spettatori che lui ce la farà,lui parteciperà all'Ultimate Prize e lo vincerà! The Gaty sale sul paletto,eseguendo la sua taunt,quando le luci si spengono!
Sul Titatron parte questo video:
[youtube][/youtube]
Sul Titatron compaiono le seguenti scritte a intervalli regolari
"L'anaconda,il più feroce predatore del pianeta"
"Non puoi sfuggire alla sua stretta"
"La fine sarà inesorabile fra le sue spire"
"Il falco impallidisce di fronte ad essa"
"Stà arrivando,è a caccia,e catturerà ogni cosa!!!"
Sul ring,The Gaty è ammutolito,così come il pubblico.
Finito il video,scatta la theme song!
[youtube][/youtube]
Sullo stage compare una figura di spalle,coperta dal buio dell'arena.Le luci si accendono,e lo sfidante si rivela.
OH MY GOD!! E' THE HAWK!!!!!!! INCREDIBILE!!! L'HUNTER FA' RITORNO A VIOLENCE!
Il pubblico è in visibilio mentre Gaty rimane impassibile.Lo sguardo di Hawk è diverso dall'ultima volta che lo abbiamo visto.Ha un espressione truce dipinta sul volto,e guarda il pubblico con scatti veloci dela testa,come se gli dessero fastidio.Sulla fronte porta una fascia di pelle di serpente ed in mano ha un microfono.
The Hawk :"Faccio ritorno in questa federazione con un unico obbiettivo. Dimostrare a voi e al mondo che non sono quel buono a nulla che credevate. Arriverò al titolo massimo,e dopo conquisterò l'X division,e dopo ancora i Tag Team Titles.Sarò il primo Triple Crown Champion della storia! Hawk è il passato ormai. Il falco non si addiceva alle mie capacità.Sì era veloce e furbo,ma mancava di forza e spietatezza.Caratteristiche presenti nell'anaconda.Hawk è morto,l'anaconda l'ha divorato! Ed è con questo nome che mi riconoscerete d'ora in avanti!"
VS
L'ex Hawk,ora Anaconda, si avvia sul ring,e l'Ultimate Prize può cominciare!
Ultimate Prize Qualifying Match: Anaconda Vs The Gaty
Si parte!!! Chop di Gaty poi lancio alle corde e Anaconda tenta una powerslam ma Gaty evita... altre chop e poi uppercut da parte di Anaconda... il silent hunter ora in controllo... inside cradle di Gaty!!! 1... 2... no!!! Sunset flip di Gaty che si tiene al costume di Anaconda... 1... 2... no!!! Gaty ancora all'angolo, spallate da parte di Anaconda che poi tenta di strangolare Gaty... bodyslam da parte del silent hunter... 1... 2... no!!! Gaty spedisce Anaconda fuori ring e poi si lancia su di lui con un pescado!!! Entrambi a terra e l'arbitro inizia a contare... clothesline di Anaconda e Gaty è in difficoltà mentre l'hunter lo riporta sul ring... dominio di Anaconda e Gaty tenta la reazione provando a imprigionare Anaconda in una sleeper hold... Anaconda a terra, Gaty va dal paletto ma l'hunter lo colpisce al volo con un colpo all'addome e si rovesciano nuovamente le sorti del match... 1... 2... no!!!
Anaconda contorce il viso di Gaty in una presa di sottomissione dalla quale però l'ultimate boy riesce a uscire... Anaconda va però fuori ring e colpisce con un sonoro uppercut al volto l'avversario e riprende poi la presa... Gaty tenta di uscirne grazie all'appoggio dei fans... gomitate a Anaconda, scambio di cazzottoni tra i due, chop di Gaty su Anaconda... calcione al volto e poi chop ancora da parte di The Gaty... lancio alle corde e Anaconda abbranca Gaty!!! Electroshock... no, Gaty evita a metà del volo, in modo abbastanza goffo a dir la verità, ma comunque evita la presa e entrambi poi vanno al tappeto... Gaty torna in piedi!!! Reverse Atomic Drop e poi flying forearm!!! 1... 2... no!!! Neckbreaker ora di Gaty... 1... 2... no!!! Headlock di Gaty, Anaconda riesce a reagire e ad andare a segno con un Samoan Drop. Reazione di Gaty che colpisce Anaconda con una gomitata, conto di due. Altro Headlock di Gaty a centro ring. Anaconda si libera con delle gomitate in pancia, ma Gaty lo atterra con una gomitata in pancia e prova nuovamente lo schienamento, conto di due. L'ultimate boy riprende la Headlock. Anaconda si libera con una specie di Armdrag, ma viene atterrato da una Clothesline. Gaty sale sul paletto, ma Anaconda reagisce e va a segno con un Belly To Belly Suplex dal paletto!!!
Nuovo Belly to Belly Suplex di Anaconda. Altro Suplex e tentativo di Electroshock, evitato da Gaty con va a segno con un Inverted Neckbreaker, conto di due. Gaty prova la Stunner, ma Anaconda gliela impedisce con uno spintone. big boot di Anaconda che poi sale sul paletto e tenta una flying clothesline... evita però Gaty!!! Clothesline di The Gaty, un'altra e poi l'ultimate boy sale ancora sul paletto... super elbow!!! A segno!!! 1...2...NO!!! Anaconda si libera!!!
Gaty si prepara a connettere con la sua Stunner,Anaconda si rialza ignaro,Stunner!!!NO!!!! Anaconda afferra la gamba!!!
Electroshock a segno!!!!!!!!
1....2......3!!!! Anaconda vince!!!! Anaconda si qualifica all'Ultimate Prize match!!!! Senza dire una parola,l'ex Hawk esce dal ring alzando un pugno e si avvia nel backstage.
Che ritorno !!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: AAAAAAAAAAAANACOOOOOOOOOOONDAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Siamo nel backstage, incredibilmente fino ad ora relativamente tranquillo. Siamo nella zona spogliatoi e da quello dei Criminals esce un King del Rio visibilmente teso che viene avvicinato dal nostro intervistatore. Intervistatore : "King come ti senti per quello che.... King: "Dammi il microfono e vattene, IO sono la stella di Violence, IO sono la superstar più dominante di questa federazione, IO, che mi sono unito ai Criminals per scelta, e li ritengo amici, IO e soltanto IO quello che a Stairway to Heaven verrà annunciato come NEW WORLD CHAMPION nonché TWNA champion....King Del Rio perciò, lurida feccia di un intervistatore lascia che sia il re a parlare.
Volevi chiedermi se sono teso? Sì, sono teso ma non per il match di stasera che sarà uno dei più facili e veloci della mia carriera ma sono teso per il mio match di Stairway to Heaven ed anche lì non per il risultato che so già sarà a mio favore ma perchè sarà comunque un match difficile in cui io ed il mio avversario ci faremo male ma alla fine trionferò perchè “It's Destiny”!!
E tu caro Zzop starai ancora mangiando la polvere in ospedale dopo la batos....”
Attenzione!! Qualcuno ruba di mano il microfono a Del Rio!! E' The Zzop!!!!!
The Zzop :“Ma quanto sei sicuro di te eh King???? non lo so, vai già ciarlando del tuo fantomatico match per il titolo del mondo quando non hai ancora fatto i conti con l'Impact of Destiny che ti infliggerò stasera perchè sarò io che a Stairway to Heaven verrò annunciato come NEW WORLD CHAMPION...Perchè parliamoci chiaro, tu sei capace solo di fare Bla, Bla,Bla ma alla fine hai perso anche da quel coglione di The Evil!!!!!! Io sarò campione a Stairway to Heaven non tu!
E quin....”
Ma spunta Loser Mark VII!!! Il campione prende anch'egli il microfono.
Loser: "Ragazzi la volete smettere? State vendendo la pelle dell'orso prima di averlo catturato perchè chiunque vinca stasera a Stairway to Heaven verrà annientato da me perchè IO sono il campione e volete sapere una cosa? Non guarderò il vostro match perchè non mi interessa, siete solo 2 sfigati che dalla vita non hanno avuto niente e che quindi si divertono a rompere alla gente con questi luridi ed insignificanti promo, io non parlo spesso ma io faccio i fatti, tant'è vero che io sono il World Champion e mentre voi rompete sapendo che non tutti e due di voi andranno al PPV io sono già là, sul mio trono, con la mia cintura in spalla ad aspettare che risuoni Play the Game e che il pubblico mi accoglierà con un boato. In quel momento capirete la vera forza di Loser Mark VII e ne avrete paura, tanto da farvi sapazzare via dalla King's Medal!!"
I 3 si guardano in cagnesco e l'inquadratura sfuma!
Ed eccoci di nuovo in diretta dal Backstage di questa bellissima puntata di Violence! Le telecamere stavolta ci portano in esclusiva nello spogliatoio dei Criminals. Tutta la stable è al completo, vediamo King Del Rio che discute con Akuma “Pain” Fujihara sui fatti accaduti poco fa, mentre Bosiko e SAMCRO sono ormai pronti per il loro Steel Cage Match contro KTW e Tommy...
SAMCRO:Finalmente disputerò il mio primo match ufficiale nei Criminals! Non sto nella pelle!
Bosiko:Ehi, calmati e concentrati, non sarà una passeggiata! Non voglio che tu commetta un errore e mi faccia perdere!
King Del Rio:Vedi di non farci perdere, sennò te ne pentirai...
Fujihara:Ehi, gente! Tranquilli, il nostro SAMCRO se la caverà egregiamente e spezzerà le ossa di KTW e Tommy Knockers! Vero, amico?
SAMCRO:Grazie per la fiducia, Akuma! Tra poco torneremo con i titoli di coppia e festeggeremo...
Fujihara:Vai, vai io e Del Rio ti aspettiamo con lo champagne...
A quel punto SAMCRO sorride, si avvia verso la porta e la apre, ma che succede?! The Evil è in agguato e attacca selvaggiamente SAMCRO con un bastone! Il lottatore cade a terra e cerca di coprirsi dall’attacco che si sta consumando nel camerino stesso dei Criminals. E finalmente c’è una reazione della stable, ma cosa fanno?!
I CRIMINALS NON ATTACCANO THE EVIL MA INFIERISCONO SU SAMCRO E LO METTONO K.O A SUON DI CALCI E MAZZATE!!!
E’ un massacro, il povero SAMCRO giace a terra sanguinante, sembra svenuto... Colpo di scena! I Criminals e The Evil si abbracciano e si stringono le mani! Poi la stable si rivolge al pubblico.
Fujihara:Ehi, non ve lo aspettavate, vero?! Ancora una volta i Criminals hanno dimostrato di essere un passo avanti rispetto ai propri avversari... Ah ah ah ah ah!
King Del Rio:In realtà questo pagliaccio (Del Rio indica SAMCRO) ci serviva come specchietto per le allodole in modo da tenere nascosta fino all’ultimo la vera identità del quarto membro dei Criminals...
Bosiko:Ebbene si, il nostro nuovo affiliato è il mio caro amico The Evil!
The Evil:E ora che faccio parte della stable più dominante nella storia della TWNA, direi proprio che è il momento di andare a conquistare quei dannati titoli di coppia!
Bosiko:Giusto, amico! Andiamo subito a fare a pezzi quelle marionette... Eh eh eh!
I quattro Criminals fanno la taunt della stable, poi Bosiko e The Evil salutano i compagni ed escono dal Locker Room carichi a palla per il loro incontro. Nel frattempo King Del Rio e Fujihara osservano da vicino il povero SAMCRO, ancora incosciente, che sanguina copiosamente...
Fujihara:Tanaka! C'è da buttare via della spazzatura!
King del Rio:Si, ti consiglio di sbrigarti, ha anche un pessimo odore... (Mentre parla Del Rio finge una smorfia di disgusto)
Il bodyguard di Pain Fujihara abbranca SAMCRO, se lo carica a fatica sulle spalle ed esce dallo spogliatoio, diretto verso l’uscita dell’arena... Intanto, Fujihara e Del Rio se la ridono e tornano a discutere con tranquillità dei fatti loro.
Pubblicità
Up Next : Taipei Death Match -- John Drive Vs Galactikos
Si rientra sul ring dopo la pausa pubblicitaria ed è adesso il momento del violentissimo Taipei death match.
Ricordiamo le regole, i lottatori indossano dei guanti e imbevono le mani in secchi contenenti pezzi di vetro con cui colpire l'avversario, in più ci saranno le regole di un normale match Hardcore.
VS
Il primo a fare il suo ingresso è l'ex-partner di coppia di Hawk, ora divenuto Anaconda, John Drive.
[youtube][/youtube]
Chissà cosa penserà del suo ex-compagno ora partecipante all'Ultimate Prize?
Drive mostra in camera i pezzettini di vetro incollati ai suoi guanti ed è ora dell'ingresso di Galactikos che entra sul ring pure lui con questi pezzettini di vetro
[youtube][/youtube]
l'arbitro lascia sul ring 2 secchi d'acqua per attingere vetro e siamo pronti per partire.
Taipei Death Match : Jhon Drive vs Galactikos
Pugno di Drive a Galactikos che non si aspettava un inizio così veloce da parte del suo avversaerio ed una ferita è già aperta sulla fronte di Galactikos, membro degli MCG'S. Drive va ad attingere pezzi di vetro in un secchio ma Galactikos lo ribalta e Drive finisce pressato con la testa nel secchio pieno di vetri e sta addirittura annegando a tesata in giù, Galactikos molla la presa e Drive è ridotto veramente male dato che sanguina ogni punto della faccia ed ha un occhio completamente chiuso. Galactikos infierisce con pugni sulla testa di Drive e poi lo colpisce con un Inverted Backbreaker.
Due pugni di Galacktikos ,Drive finisce poi fuori ring, ma rientra e Galactikos lo accoglie all`angolo con delle chop molto rumorose e dolorose...Drive però tenta di rovesciare le sorti della contesa con uno swinging neckbreaker, seguito da 3 destri che stendono Galactikos...che però reagisce a sua volta, altri pugni di Galactikos..., poi delle chop di Drive,i due sono già coperti di sangue!!...lanciato Galactikos alle corde, che però connette con una Lou Thesz Press, e un po`di pugni dopo, Drive rifinisce fuori dal quadrato...fasi di lotta fuori ring...una sorta di Edge-o-Matic di Drive sui tappetini a bordoring! John torna nel ring...ma con una baseball slide infierisce ancora sull`avversario fuori dal ring...Drive torna da Galactikos per riportarlo dentro il ring, calci all`angolo su Galactikos che poi subisce un irish whip che lo fa sbattere con violenza contro l`angolo opposto .Drive applica una sorta di chicken wing su Galactikos, imprigionato in una morsa dolorosa anche per via dei vetri e che lascia i segni anche sulla respirazione di Galactikos...si nota una ferita profonda al braccio di Drive mentre intanto Galactikos tenta di uscire dalla presa dell`avversario, gomitate di Galactikos...qualche chop ma Drive tirandogli i capelli fa cadere Galactikos a terra, prendendone poi in giro le pose...Drive sale sul paletto, manca però lo splash...Galactikos però non ne approfitta, tenta però un rollup!!! 1...2...no!!!
Clothesline di Drive però che ritorna in controllo e applica una nuova presa al collo di Galactikos, che però ne esce ancora a suon di gomitate e avanbracci. Atomic Drop di Galactikos, Drive manca poi un assalto all`angolo, Galactikos lo colpisce con una chop
Drive è già alla frutta e scende dal ring prendendo una Kendo Stick, Galactikos si sporge per vedere cosa sta succedendo e si becca la Kendo in faccia. Drive ha riportato il match dalla sua parte e appena entrato sul ring prende un coccio di vetro e lo usa per aprire una ferita sul petto di Galactikos, poi prende un tavolo lo porta nel ring e lo apre all'angolo in più attacca al tavolo qualche pezzettino di vetro e cerca di lanciarci contro Galactikos che però si sposta e colpisce con un Enzeguiri Kick il suo avversario e poi lo lancia contro il tavolo cosparso di pezzettini di vetro.
Galactikos va a schienare 1....2.....3...noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Drive si rialza ma Galactikos lo ritira giù, Drive ha però 8 pezzettini di vetro nella mano e colpisce Galactikos con tutta la sua foga!Che colpo su Galactikos!!
Drive copre 1....2....3!!!!!!!è finita questa cruenta battaglia!!!! Drive vince!!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: JOOOOOOOOOHN DRIIIIIIIIIIIIIIIIVE!!!!!
Siamo nel Backstage e l'intervistatore è in compagnia del nuovo arrivato della TWNA ,Christopher Corleone!
Intervistatore :" Chris,al tuo debutto hai già avuto parole pesanti per i tuoi colleghi,che non ti hanno certo ignorato.Come vuoi rispondere?"
Corleone :" Rispondo ribadendo ciò che dissi la prima volta! Io sono il legend Killer!"
Corleone :" Sono venuto qui con un unico scopo,battere ogni Originals qui presente,dal primo all'ultimo.Loro mi sottovalutano,ma sapranno presto di che basta sono fatto. Dopo Stairway to Heaven,sarò libero di iniziare la mia caccia,e nessuno sarà più al sicuro,ci puoi scommettere"
Corleone fà per continuare,ma qualcosa lo distrae.Un ombra si avvicina,e le telecamere inquadrano Loser Mark!
Loser :" Non ti sembra di essero un pò troppo gradasso? Qui i novellini come te li mangiamo a colazione sensa nemmeno digerirli. Sai cosa distingue me,noi Originals da te? L'esperienza.Noi ne abbiamo passate tante (intanto Loser mostra la cintura) mentre tu hai ancora tutto da dimostrare."
Corleone :" Non avere fretta ,Loser , perchè ciò che avrò da dimostrare arriverà molto presto.Tu piuttosto,preoccupati per Staiway to Heaven,preoccupati del tuo titolo.Quando verrò a sconfiggerti,voglio che tu lo abbia ancora intorno alla vita,così te lo prenderò da sotto il naso!"
I due vanno muso a muso. L'atmosfera per corleone è già caldissima!
Bentornati in diretta dall’America West Arena di Phoenix, tra pochi istanti si terrà un altro grandissimo match!
VS
La grafica ci mostra che si tratta del match tra il TWNA Champion Loser Mark VII e Ken Fieldhouse.
[youtube][/youtube]
Ecco che sulle onde della sua theme entra in scena Fieldhouse. Il lottatore si dirige velocemente sul ring e si appoggia alle corde in attesa del suo avversario.
[youtube][/youtube]
Risuona la musica del campione! Si, Loser Mark fa il suo ingresso in scena! Il TWNA Champion avanza deciso verso il ring tra il pubblico in festa, ma prima di salirvi fa un gestaccio a qualche tifoso scalmanato che lo insulta. Poi Loser Mark sale ad un angolo del ring, vi monta e mostra trionfante la sua cintura, facendo capire a più riprese che gli appartiene di diritto ora e per sempre... Tutto è pronto e risuona il gong, si parte!
No Title Match: Loser Mark VII vs Ken Fieldhouse
Clinch tra i due contendenti. Ha la meglio Loser Mark, che blocca l’avversario con una presa al collo. Fieldhouse allora spinge il campione alle corde... Loser Mark rimbalza e stende l’avversario con una spallata, poi lo guarda e parte di corsa verso le corde, rimbalza, scavalca Fieldhouse, che si getta a terra, altro slancio sulle corde del campione, che stavolta si abbassa e viene saltato dall’avversario, ultimo rimbalzo e poi Mark si ferma, sferra un calcio al ventre di Ken Fieldhouse e lo stende con un violento DDT, poi tenta subito lo schienamento... 1... 2... No! Ken Fieldhouse reagisce e alza un braccio. Il campione si rialza e alza abbranca l’avversario, trascinandolo all’angolo. Serie di pugni di Loser Mark, che controlla bene la situazione... Irish Whip su Fieldhouse che finisce all’altro angolo, poi il campione parte di corsa, ma all’ultimo momento viene respinto da una gomitata di Fieldhouse... Loser Mark riprova l’attacco, ma stavolta The Gladiator sferra un calcio al viso del campione aiutandosi con le corde, poi abbranca Loser Mark e lo stende con una poderosa Spinning Spinebuster!
Fieldhouse prova a coprire... 1... 2... No! Loser Mark si salva!... The Gladiator lo rialza e si da uno slancio sulle corde, poi tenta il Carbon Footprint... Ma il campione lo schiva... Powerslam di Loser Mark! Lo copre... 1... 2... No! Ken Fieldhouse si riprende... Loser Mark allora chiama la King’s Medal e rialza The Gladiator... ma attenzione, Reverse di Fieldhouse, che rovescia alle spalle il campione e si salva! Loser Mark si rialza d’impeto ma viene colto di sorpresa da The Gladiator... Carbon Footprint connesso!!!
Il campione vola a terra e rotola fuori dal ring. Fieldhouse dopo alcuni secondi scende per riportare Loser Mark sul ring... Attenzione, scambio di pugni tra i due, poi ha la meglio il campione con una ginocchiata... Loser Mark vuole lanciare con un Irish Whip l’avversario sulle barriere, ma Fieldhouse rovescia la mossa e il campione va a sbattere con violenza a pochi centimetri dai tifosi e resta a terra... Intanto però l’arbitro conta... The Gladiator se ne accorge e risale sul ring... 6... 7... Loser Mark si rialza a fatica... 8... 9... Fieldhouse è pronto ad esultare, ma il campione riesce a risalire in tempo sul ring!... The Gladiator non si perde d’animo e colpisce con una serie di calci il campione, poi prova a chiudere il match con la Dark Sky... Ma Loser Mark resiste e risponde con un improvviso Double Underhook Suplex, connesso!...
Poi va per lo schienamento... 1... 2... No! The Gladiator si salva afferrando le corde con una mano... Allora i campione lo abbranca e riprova la King’s Medal, ma Ken Fieldhouse si scuote e respinge Loser Mark sulle corde... The Gladiator prova ancora il Carbon Footprint ma il campione si abbassa e lo schiva... Ken Fieldhouse si gira e subisce un fortissimo calcio allo stomaco, piegandosi... E’ l’occasione buona! Loser Mark prepara la King’s Medal... E finalmente connette la sua letale finisher!!!
Il campione schiena The Gladiator... 1... 2... e 3! Bella vittoria di Loser Mark!... Mentre lo sconfitto scivola lentamente fuori dal ring, il TWNA Champion si fa dare il titolo e sale ancora all’angolo dove esulta e alza la cintura.
E con le immagini di Loser Mark in festa, andiamo in pubblicità...
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: LOOOOOOOOOSEEEEEER MAAAAAAAAARK!!!!!
Le immagini ci riassumono il brutale Taipei Match svoltosi poco fà,mentre la struttura di metallo dello Steel cage match viene calata sul ring.
Già erchè questo è il momento del Tag Team Championship Match! KTW e Tommy difenderanno i loro titoli contro i Criminals Bosiko e The Evil!!
VS
I primi a fare il loro ingresso sono i Criminals!
[youtube][/youtube]
Bosiko e il nuovo entrato,The Evil compaiono sullo stage,guardandosi intorno con sguardo minaccioso e deciso,eseguendo il gesto della Stable.
I due entrano nel quadrato circondato dalla cella,in attesa dei loro avversari,i campioni di coppia.
[youtube][/youtube]
Ed eccoli! KTW e Tommy entrano sul ring,acclamati dal pubblico mentre alzano al cielo le loro cinture!
L'arbitro prende i titoli e li mostra al pubblico,ufficializzando il match.le due coppie sono a centro ring e si puo cominciare!
Tag Team Championship Steel Cage Match : KTW & Tommy Vs Criminals
La campanella non fà in tempo a suonare,che le due coppie si stanno già scambiano una violenta serie di colpi.KTW e Evil lottano a centro ring,dandosi dei sonori pugni sul volto,mentre Tommy e Bosiko tentano di gettarsi l'un l'atro contro la parete della cella.Bosiko prova subito a uscire dalla cima della gabbia ma Tommy lo afferra per i pantaloncini e lo riporta giù. Serie di calci di Tommy. Clothesline di Tommy, che poi prova un Rocket Launcher, ma Bosiko si aggrappa alla gabbia e prova di nuovo a scappare, con Tommy che lo blocca salendo sulla seconda corda e poi lo getta sul ring. Intanto Evil ha preso il sopravvento. Calcio in faccia di Evil a KTW. KTW però getta Evil contro la gabbia e poi prova a strangolarlo con l'aiuto delle corde. Evil evita una Clothesline ed KTW finisce contro la gabbia. Springboard Dropkick di evil, che poi fa finire la gola di KTW contro la corda più bassa. Evil alza il braccio e sorride, poi si avventa su KTW colpendolo con una serie di pugni. Side Suplex di Evil, conto di due. Mossa di sottomissione di Evil che insiste su schiena e collo di KTW a centroring.KTW si alza, ma Evil lo colpisce con un calcio in faccia. Backbody Drop di KTW e Evil finisce contro la gabbia!!! Tommy arriva in soccorso del suo compagno,e i due colpiscono Evil che si trovava fra la corda e la cella.Bosiko però afferra KTW e con un Irish whip lo lancia dall'altra parte del ring. Due CLotheslne di Bosiko che poi schiaccia KTW a terra, conto di due. Reazione di KTW che va a segno con un Bulldog. KTW manca la The Wizard Buster ma non si dà per vinto e prova a scappare. KTW è sulla cima, ma Bosiko lo abbranca e lo tira nuovamente giù. KTW però afferra Bosiko dalle gambe mentre i due sono sulla terza corda e lo fa cadere sul ring applicando la Wizard Lock!
Bosiko urla dal dolore, ma riesce a toccare le corde. Il match però è senza squalifiche perciò non conta! Evil è alle prese con Tommy e non può soccorerlo!! Bosiko riesce comunque a rovesciare la presa e prova uno schienamento, conto di due!!! Intanto It's True da parte di Evil su Tommy!! Evil lentamente prova di nuovo a scalare la gabbia all'altezza di un angolo. Evil è sulla cima, Tommy si rialza a fatica e prova a fermarlo. Evil è con metà corpo oltre la cima ma Tommy lo abbranca e lo riporta dentro. I due lottano sulla terza corda, ma Evil fa cadere Tommy sulle corde! Evil, affaticatissimo, scavalca la cima, ed è ormai fuori... ma Tommy lo blocca mentre i piedi di Evil penzolano nel vuoto!!
Ora anche Tommy è sulla cima e i due lottano seduti sul bordo della gabbia. Tommy va a segno con diversi pugni e Evil rientra per appoggiare i piedi sulla terza corda. Evil trascina anche Tommy sulla terza corda. Tommy fa cadere Evil e connette con un Moonsault!!!
Chop di Bosiko intanto, KTW si riprende con diversi pugni, quindi passa a colpi mirati al ginocchio destro di Bosiko. KTW però sbaglia un knee drop e Bosiko prova la reazione, ma subisce uno standing dropkick a seguito di una irish whip di KTW che lo fà finire contro la cella, conto di 2. Altro standing dropkick di KTW, ancora 2. Side Headlock di KTW, dalla quale Bosiko si libera e colpisce con un paio di chop.. ma KTW colpisce con una clothesline che butta lo young blood contro la cella!! I due iniziano a colpirsi KTW dentro il ring e Bosiko fra le corde e la cella.. Bosiko sale sul paletto ma KTW lo abbranca e connette con un supersuplex!!!
Intanto Evil allora sale sulla gabbia per fuggire, Tommy però si rialza e colpisce la gabbia facendo cadere Evil con i gioielli di famiglia tra le corde!!! Tommy prende la rincorsa e usando e colpisce con una violentissima spallata Evil che impatta contro la cella!!! Tommy va per la Dream Crusher, Evil però riesce ad evitare e colpisce Tommy con un gran pugno!!!Evil porta Tommy all’angolo e lo fa sedere, allontanandosi. Evil va per Dropckick altissimo…mancato!!! Tommy ne approfitta, Mule Kick su Evil!!! Serie di pugni di Tommy,che poi sfrega la faccia dell'avversario sulla cella!!! Reazione di Evil,Evil Slam improvvisa!!!1.....2....NO!!!
Anaphylactic shock di Bosiko su KTW!! Entrambi a terra, Bosiko riesce a riprendersi e cerca di strisciare fuori dalla porta!!! Anche KTW si risveglia…e glielo impedisce!!! KTW scavalca Bosiko, Bosiko scavalca di nuovo KTW e ora i due sono sotto la prima corda a darsele di santa ragione!!! Di nuovo entrambi in piedi, KTW sbatte Bosiko contro la gabbia,Wizard Buster a segno!!!!! e Tommy in contemporanea connette con la Dream Crusher su Evil!!! I due Tag team Champions si guardano e con un cenno d'assenso fanno per andare verso la porta. Tommy passa davanti a KTW .
Ma che succede? KTW ferma Tommy. WIZARD BUSTER SU TOMMY!!!! INCREDIBILE VOLTAFACCIA DI KTW!!! Kid osserva il suo compagno a terra con uno sguardo impassibile,poi esce dalla porta! OMG! Ora sono in tre a terra,e Bosiko striscia verso la porta ed esce!!!! Rimangono Tommy ed Evil!! chi uscirà darà la vittoria al suo Team.Evil si rialza e fiuta l'opportunità. Si incammina debolmente verso la porta aperta,sta per uscire! MA LA PORTA SI CHIUDE SULLA SUA FACCIA!!! E' STATO ANDY!!!!
Il Great one entra sul ring, twist of Fate a segno!!!
Evil è a terra ed Andy si carica un esausto Tommy sulle spalle e lo porta fuori!!! Tommy e KTW vincono il match e rimangono campioni di coppia!!! Anche se non sarà certo così,visto l'incredibile volta faccia di KTW.Quali saranno i risvolti nei prossimi giorni?
Spoiler:
THE WINNERS OF THIS MATCH: KTW & TOOOOOOOOOOOOMMMYYYY!!!!!!!
Signore e signori, è giunta l’ora di mettere a letto i bambini... E’ il momento, infatti, dell’attesissimo rematch tra Azrael e Akuma “Pain” Fujihara, che si affronteranno in un sanguinoso Extreme Hell in a Cell!
VS
Ed ecco abbassarsi le luci! La gigantesca gabbia sta scendendo, illuminata da raggi intemittenti! Come potete notare, numerosi oggetti contundenti sono attaccati con dei ganci alla struttura, è presente una grande quantità di filo spinato avvolta alla rete, inoltre si possono scorgere delle armi poste sul tetto della gabbia!
Mentre la gabbia cala inesorabilmente verso terra, un breve filmato ricapitola i momenti salienti del feud nell’ultima settimana... Le immagini mostrano l’intervento a sorpresa di Azrael nel match tra Andy e Fujihara con la sconfitta di quest’ultimo e l’inseguimento negli spogliatoi. Poi il filmato si dilunga sul mistero di Master of Puppets, sul Tour of the Pain, sui colloqui di Azrael con Tidus e The Zzop, infine sullo scontro dell’altra sera negli studi di Channel Eleven...
Torniamo in diretta, l’Extreme Hell in a Cell è a terra, tutto è pronto in attesa dei due contendenti...
[youtube][/youtube]
Le luci nell’arena si colorano di rosso e sulle note della sua theme ecco entrare in scena Azrael! Il temibile Death Angel avanza lentamente verso l’entrata della gabbia, ignorando i cori a favore e i fischi di una parte del pubblico. Una arrivato alla porta, Azrael osserva attentamente la struttura, fa un ghigno e vi entra deciso. Una volta salito sul ring, il Death Angel fa scoppiare rumorosamente i propri pyros rossi, illuminando l’arena. Poi Azrael si gira verso lo stage e resta in attesa del suo acerrimo nemico...
[youtube][/youtube]
Pain Fujihara compare sullo stage con la sigaretta in bocca e la Katana, ma attenzione, chiama qualcuno... Incredibile! Il Painful Criminal ha fatto entrare con se il suo bodyguard Tanaka, e quest’ultimo tiene per la mano una bambina... Si, è Rose Reds, la bimba rapita dalla gang di Fujihara qualche giorno fa! Che intenzioni avrà Akuma Fujihara?!... Mr. Pain fa la taunt dei Criminals e avanza sorridendo diabolicamente, seguito da Tanaka e dalla bambina, poi i tre aggirano la struttura di metallo e si portano vicino alla zona di commento, dove Tanaka prende due sedie e ci si mette a sedere assieme a Rose Reds. Intanto Azrael osserva silenziosamente la scena di Fujihara che si toglie la giacca e consegna la Katana al suo bodyguard, poi Mr. Pain, sigaretta alla mano torna indietro ed entra nella gabbia tenendo d’occhio il suo avversario...
Una volta che Fujihara è dentro, gli arbitri chiudono con lucchetto e catena la porta della struttura, infine Mr. Pain sale lentamente sul ring... Ci siamo! Tutto è pronto e l’arbitro della contesa, dotato di protezioni al corpo, dà il via alle ostilità!!!
Extreme Hell in a Cell Match: Azrael vs Fujihara II
Azrael si avvicina lentamente al suo avversario, poi si ferma e fa la sua taunt, che si conclude con il gesto del tagliagole, tuttavia la cosa non impressiona Mr. Pain, che anzi, approfitta dell’occasione per gettare in faccia al Death Angel la sua sigaretta!... Azrael, infuriato, carica Fujihara, che schiva una Clothesline di corsa, rimbalza sulle corde si lancia addosso all’avversario, ma attenzione! Il Death Angel lo prende subito per la gola, e minaccia una Divine Punishment!... Pain Fujihara si scuote con tutte le sue forze e si libera, poi rotola di corsa fuori dal ring per riordinare le idee, ma il Death Angel si ribalta sulle corde e atterra in piedi fuori dal ring per dare al caccia al nemico. Mr. Pain stacca allora una Kendo Stick e si prepara ad affrontare Azrael, che però non si avvicina e prende anche lui una mazza da Kendo... Poi entrambi i lottatori risalgono sul ring e cominciano uno scambio violento di colpi, finchè i due bastoni non si spezzano e vengono buttati via... Allora Fujihara inizia a parlottare e poi rifila uno schiaffo ad Azrael! La cosa non piace al Death Angel, che sferra un poderoso destro al Painful Criminal, mettendolo al tappeto. Poi Azrael abbranca l’avversario e lo solleva in un lunghissimo Vertical Suplex, connesso con successo.
Il Death Angel allora solleva Fujihara e lo getta sulle corde... Mr. Pain si abbassa ed effettua un Hand Spring Back Elbow, colpendo l’avversario con una gomitata, tuttavia Azrael non cade! Pain Fujihara guarda con sospetto l’avversario, poi cerca di prenderlo e spingerlo all’angolo, ma Azrael fa una Reverse e fa schiantare il Painful Criminal di schiena. Mr. Pain allora scivola di nuovo fuori, tenendosi la schiena, ma viene seguito da Azrael... Fujihara se ne accorge e si getta a terra, cercando di nascondersi sotto al ring, ma il Death Angel lo afferra per una gamba e lo trascina fuori, ma attenzione! Mr. Pain ha con se un estintore e ne spruzza il contenuto in faccia ad Azrael!!! Il Death Angel si allontana tenendosi la faccia e dando il tempo al suo avversario di preparare l’attacco... Appena Azrael si gira, Pain Fujihara lo colpisce in testa con l’estintore!... E stavolta Azrael cade!... Mr. Pain getta via con stizza l’estintore e stacca una catena d’acciaio, con cui inizia a percuotere selvaggiamente il suo avversario ancora a terra! Azrael si difende come può, coprendosi il viso e il corpo. Poi Fujihara getta la catena sul ring e rialza il Death Angel, facendolo rotolare con fatica sul ring, infine stacca una Sledgehammer dalla parete della gabbia e sale sul ring.
Mr. Pain aspetta che il Death Angel sia in piedi e poi lo carica con un poderoso colpo alla testa... A segno!... Attenzione, Azrael sanguina!... Poi il Painful Criminal si appoggia ad un angolo e grida platealmente al suo avversario di stare giù e arrendersi... Ma il Death Angel ben presto si rianima e comincia a rialzarsi, costringendo Fujihara a colpirlo un paio di volte con lo Sledgehammer al petto. A quel punto Mr. Pain trascina il corpo dell’avversario sotto un angolo e sale sulla terza corda con lo Sledgehammer... Attenzione, Fujihara vuole colpire Azrael in testa dall’alto con tutto il suo peso sul martello!!! Pain Fujihara fa la taunt dei Criminals e si butta, ma all’ultimo istante il Death Angel si rialza con uno sforzo addominale e si mette in piedi davanti al suo avversario!!!... Fujihara stenta a crederci, allora riprova ad attaccare il suo avversario con lo Sledgehammer, ma Azrael non si fa trovare impreparato e schiva, poi abbranca Fujihara...
Divine Punishment a segno!!!... Il Death Angel osserva l’avversario contorcersi, poi prende la catena d’acciaio ed inizia a percuotere violentemente Pain Fujihara!... Mr. Pain urla di dolore , poi scivola fuori dalle corde mostrando evidenti segni sulla schiena... Azrael lo segue e lo prende alle spalle, cercando di strozzare Mr. Pain con la catena... Proprio quando Fujihara sembra spacciato, con un lampo di genio colpisce Azrael alle parti basse con un calcio di all’indietro, riuscendo a liberarsi... Mentre il Death Angel si riprende, Fujihara si ributta sul ring tenendosi la gola. Tuttavia Azrael lo segue, ma viene buttato a terra da uno Yakuza Kick.... Ma il Death Angel sembra una macchina, poichè si rimette a sedere con uno sforzo addominale e si alza di nuovo in piedi. A quel punto Mr. Pain prende la rincorsa e connette un altro Yakuza Kick,
poi scende e prende da sotto il ring un grosso sacchetto scuro, che porta su con se... Mr. Pain lo apre e ne versa il contenuto a terra... Sono centinaia di puntine!!! Fujihara ride e fa per abbrancare di nuovo il suo avversario, ma stavolta è Azrael a sferrare un Low Blow!... Attenzione, il Death Angel prende Fujihara e lo trascina verso le puntine, poi prova la Divine Punishment! Ma Fujihara si libera e cerca di sferrare un Wheel Kick, bloccato però da Azrael, che risponde con un calcio e carica l’avversario nella Crucifix Powerbomb! CONNESSA SULLE PUNTINE!!!
Mr. Pain si rotola di nuovo dal dolore e mostra la schiena piena di puntine e sangue, mentre Azrael lo osserva in silenzio... Poi il Death Angel rialza Fujihara e riprova una seconda Divine Punishment... Ma Mr. Pain con un sussulto sferra un calcio in faccia all’avversario e si libera. Azrael cerca di pulirsi gli occhi sporchi di sangue e sudore, non accorgendosi che l’avversario lo attende al varco... Fujihara salta sulle corde... Pain DDT connessa con successo!!!
Azrael, colpito duramente rotola fuori dal ring, allora Mr. Pain attende di nuovo e prende la rincorsa per il Suicide Dive... Ma il Death Angel si sposta e Fujihara sbatte violentemente di testa addosso alla rete piena di filo spinato!!! Azrael ne approfitta e struscia la testa di Fujihara sulla rete, aprendo una grossa lacerazione in fronte a Mr. Pain, che urla nuovamente... Poi il Death Angel getta l’avversario in un angolo della gabbia e abbranca i gradoni, preparandosi a tirarli addosso al suo nemico... Fujihara però si accorge all’ultimo del pericolosissimo proiettile, scagliato con forza da Azrael e si sposta in tempo... I gradoni sbattono violentemente sulla rete e la rompono! Fujihara coglie allora l’occasione e sgattaiola fuori dalla gabbia!!! Pain Fujihara si appoggia alla transenna, sputa un grumo di sangue e poi sorride, facendo segno al suo nemico di seguirlo... Il Death Angel, però decide di prendere un’altra strada e scardina con forza la porta della struttura, rompendo la catena d’acciaio e il lucchetto!!! Poi Azrael marcia verso Fujihara, che, esterrefatto, decide di dirigersi verso i tavoli di commento... Il Death Angel avanza inesorabilmente, poi però è costretto a fermarsi, perchè il suo avversario ha preso in ostaggio la piccola Rose Reds e la minaccia con la Katana!!! Azrael si ferma e cerca di spingere Fujihara a lasciarla andare, ma così non si accorge di Tanaka, che colpisce il Death Angel alla nuca con una sedia! Mr. Pain butta a terra la bambina piangente e si unisce al pestaggio di Azrael, che resta terra semisvenuto... A quel punto, improvvisamente, un uomo scavalca, prende in collo Rose Reds e se ne va di corsa con lei verso lo stage! E’ il padre di Rose, l’ha salvata dalle grinfie di Pain Fujihara!... Mr. Pain fa un gesto di stizza, troppo occupato contro Azrael, poi dà un comando a Tanaka, che trascina il Death Angel e lo sdraia sopra un tavolo dei commentatori... Attenzione! Fujihara si arrampica sopra la gabbia e si posiziona sul bordo sopra al tavolo dove sta Azrael... Mr. Pain imita platealmente la taunt del Death Angel e si butta!!!
KAMIKAZE SPLASH A SEGNO DALLA CIMA DELLA GABBIA!!! INCREDIBILE!!! Pubblico in visibilio!!! Il tavolo con Azrael implode al violentissimo impatto, lasciando i due lottatori a terra stremati... Dopo alcuni secondi Mr. Pain ha un tremito e si rialza a malapena, appoggiandosi e tirandosi su con la rete della gabbia, poi resta in attesa che l’arbitro sancisca la vittoria per Knock Out... Il giudice di gara si avvicina timidamente ad Azrael e lo scruta... ATTENZIONE!!! Il Death Angel allunga una mano, prende per il collo l’arbitro e si rialza gettandolo via come un peso morto! Fujihara stenta a credere a quello che vede, allora spinge Tanaka addosso al Death Angel e si arrampica a malapena sulla gabbia... Intanto Azrael sferra un pugno a Tanaka e lo schianta a terra con una Divine Punishment! Poi scruta in alto ed individua Fujihara... E si arrampica anche lui sulla gabbia!!! Mentre il Death Angel risale, Pain Fujihara cerca un oggetto tra quelli sistemati in cima alla gabbia e se lo nasconde nei pantaloni... Poi torna indietro per cercare di buttare di sotto l’avversario, ma troppo tardi, Azrael è quasi sopra e respinge Fujihara con un pugno... Allora Mr. Pain agguanta una mazza da baseball, ma il Death Angel schiva il colpo e prende il Painful Criminal alle spalle... Flaming Sword di Azrael!!!
Fujihara urla di dolore e le sue ossa quasi scricchiolano a causa della pressione... Poi il Death Angel lascia andare Fujihara e lo abbranca per un’altra Divine Punishment... LA PROVA DAL TETTO DELLA GABBIA!!! INCREDIBILE!... Tuttavia, Mr. Pain si aggancia con un braccio ad Azrael, ed estrae il piccolo oggetto dai pantaloni... E’ un Taser!!! Fujihara colpisce l’avversario e in parte se stesso con un potentissima scossa elettrica!!! ATTENZIONE, AZRAEL BARCOLLA... E CADONO GIU’ ENTRAMBI!!!!! I due lottatori precipitano per fortuna sull’altro tavolo di commento e restano a terra in una pozza di sangue... Gli arbitri non sanno più che fare, Azrael e Fujihara non si rialzano!!! A questo punto un arbitro decide di contare... 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... Entrambi i lottatori hanno un sussulto... e 10!!! NO CONTEST! NO CONTEST! NO CONTEST! GLI ARBITRI HANNO DECISO DI PORRE FINE A QUESTO MASSACRO SENZA DECRETARE UN VINCITORE!!!
Si conclude così con un No Contest un match incredibile... Ecco arrivare diversi paramedici per soccorrere Azrael e Fujihara... Mr. Pain viene sollevato e messo su una barella, che viene portata via lentamente. A breve distanza un infermiere porta a spalla Tanaka, che si tiene la schiena... La telecamera filma la faccia del Painful Criminal, che per un attimo fa un ghigno divertito in video, poi gira le testa e resta immobile mentre viene portato via... Dopo poco ecco arrivare la barella per Azrael, che viene sollevato e caricato. Improvvisamente il Death Angel si scuote, cercando di rialzarsi e sputando molto sangue, ma stavolta i medici e la sicurezza lo tengono giù e lo trasportano via rapidamente... E mentre viene inquadrata la gabbia che si solleva, noi andiamo ancora in pubblicità...
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 04/07/2011, 21:17, modificato 1 volta in totale.
Al ritorno dalla pubblicità, vediamo Andy camminare pensieroso nel backstage, quando viene fermato improvvisamente da un intervistatore.
Intervistatore:Scusa Andy, si è appena concluso l’Extreme Hell in a Cell, qual’è la tua opinione?
Andy:Che devo dire, le immagini parlano chiaro, è stato un macello... Peggio del mio match contro Fujihara della settimana scorsa...
Andy:Non so proprio cos’abbia in testa quel tipo, è completamente fuori di cervello! Spero che nella caduta finale si sia fatto veramente male, guarda... Un individuo come Fujihara non dovrebbe nemmeno essere in libertà, figurati in TWNA!
Intervistatore:Intendi per caso a causa dei crimini commessi durante la settimana da Pain Fujihara o sbaglio?
Andy:Quelli e non solo! Da quando è arrivato non ha fatto altro che colpire persone innocenti o gente a tradimento... E’ uno schifo che Kowalczyk sia in galera mentre Fujihara e i Criminals possono fare quello che vogliono!
Intervistatore:A proposito dei Criminals, cosa ci dici del tuo intervento a favore di Tommy Knockers nello Steel Cage Match?
Andy:Grazie per la domanda. Innanzitutto devo dire che è stata una bella sensazione aver messo ancora i bastoni tra le ruote a quei disgraziati...
Andy:Tuttavia ho deciso d’intervenire anche a causa dell’atteggiamento di Kid The Wizard, non me lo sarei mai aspettato da lui... KTW, se sei all’ascolto sappi che mi devi molte spiegazioni, e dovrai essere convincente...
Intervistatore:E che ne sarà dei titoli di coppia ora che Tommy Knockers è rimasto senza partner?
Andy:Questa è una domanda che devi fare a Tommy e al GM Tidus, non di certo a me.
Andy:Basta così, devo andare a vedere come sta Azrael...
Dopo aver salutato l’intervistatore, Andy riprende a camminare nel backstage, quando improvvisamente viene aggredito alle spalle da un altro lottatore, che lo colpisce con diversi pugni e poi lo sbatte violentemente con la nuca addosso al muro.
Colpo di scena, è KTW!!!
Kid The Wizard continua ad infierire selvaggiamente con una serie di calci su Andy, finchè quest’ultimo non si accascia svenuto sul pavimento. A quel punto KTW si piega verso la sua vittima e gli parla.
KTW:Volevi delle spiegazioni, eh! Ti bastano queste? Sono stato abbastanza convincente per i tuoi gusti, Andy?! Visto che a me quell'inutile catorcio non interessa più,che ne dici di fare un piccolo scambio? Tu vai con Tommy,mentre io mi prendo il tuo posto nell'Ultimate Prize. E' un ottimo affare no?
KTW alza lo sguardo e si allarma.Si alza e fugge via.
Ed ecco che arriva Tommy!!! Tommy si ferma al capezzale di Andy e lo aiuta a rialzarsi.
Andy lo ringrazia tenendosi la nuca e i due si stringono la mano.E' nato un nuovo Team?
Ed eccoci pronti al main Event della serata! The Zzop e King del Rio si sfideranno con in palio il titolo di Number One Contender!!
VS
Ricapitoliamo la faida per il titolo massimo,mentre attendiamo l'entrata in scena dei contendenti.
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è lAmazing Thing,The Zzop!! Il biondo wrestler entra in scena più determinato che mai
e si lancia con foga sul ring,salendo sul paletto e alzando le mani al cielo. Discreti pop per lui,che si toglie il soprabito e attende il suo avversario.
[youtube][/youtube]
E il messicano entra sullo stage,accompagnato dal fido Rodriguez! King del rio si autocelebra,come suo solito e sale sul ring,mentre Rodriguez raccoglie il suo accappatoio e torna nel backstage. I due sono faccia a faccia. L'arbitro esegue i controlli di rito,e si può partire! Number One Contender Match : The Zzop Vs King Del Rio
King prova a colpire subito con un Big boot, ma Zzop lo evita. Zzop prende alle spalle King afferrandolo ma il messicano tocca le corde. Di fronte alla nuova offensiva di King The Zzop decide di uscire dal ring. Presa di Clinch. Headlock di King. Zzop si libera ma king lo atterra con una spallata, conto di due. Del rio va all'attacco del braccio sinistro di Zzop. King alza Zzop facendo leva solo sul suo braccio sinistro fra lo stupore del pubblico. Mossa di sottomissione al braccio applicata da King,quindi lo schianta a terra. King prova lo schienamento, conto di due. Pugni di Zzop ad King. King sale sul paletto, ma Zzop reagisce con dei pugni. Del Rio riprende il comando delle operazioni e va a segno con la sua DDT, conto di due. Irish Whip di King che poi getta Zzop contro l'angolo. Reazione di The Zzop che va segno con un German Suplex, conto di due.
Dopo un inizio totalmente favorevole al messicano l'amazing thing sembra passare in vantaggio colpendo King con dei calci. Serie di blocchi football all'angolo per Zzop. Irish Whip di king che poi colpisce con un High Knee. Del Rio prova un Big Boot ma Zzop lo evita. The Zzop colpisce King, che è sull'apron ring, con una spallata e lo fa volare contro la balaustra. Zzop esce dal ring e getta King contro le scalette d'acciaio. Zzop si getta dall'apron ring su King, ma il messicano lo prende al volo e lo sbatte con la schiena contro un paletto. Zzop è dolorante fuori ring. King riporta Zzop sul ring e lo posiziona a terra al centro del quadrato. Gomitata alla gola di King che poi va a segno Armbar. Zzop sembra in grossa difficoltà. King molla la presa e colpisce con un legdrop e va per lo schienamento, conto di due. King chiama la kiss Of Darkness, ma Zzop evita colpendo con dei calci un ginocchio dell'avversario. King allora lo atterra con un Uppercut. Zzop colpisce King dietro al ginocchio facendolo cadere e poi prende di mira il ginocchio sinistro di King con una serie di mosse. Zzop porta King vicino al paletto e sbatte la gamba sinistra dell'avversario più volte contro il paletto. Zzop applica la Figure Four a King utilizzando il paletto, mossa resa famosa da Bret Hart nel suo ultimo anno alla WWE.
L'arbitro costringe Zzop a lasciare la presa. Dopo alcuni altri colpi Zzop rientra sul quadrato e va per lo schienamento, conto di due. Zzop riparte all'assalto con una serie di pugni. Nuovi durissimi colpi al ginocchio sinistro di King. Del rio prova a reagire. Calcio in faccia di King e GTS a segno!! King decide di sparecchiare il tavolo dei commentatori. King torna per un attimo sul ring per fermare il conto. Poi attacca Zzop, che però reagisce e va a segno con una spinebuster sul tavolo dei commentatori che collassa!!! Zzop torna sul ring mentre l'arbitro conta King fuori ring... sei... sette... otto... nove... e del rio sale!!!King riesce di nuovo,seguito da Zzop. l'Amazing Thing colpisce King con un Uppercut e una serie di pugni e calci. Reazione di King che lancia Zzop contro le scalette d'acciaio. King riporta Zzop sul ring, poi sale sul paletto. Ma Zzop si rialza e lo blocca. Serie di pugni di Zzop che poi prova un Superplex, che King però blocca con dei pugni facendo cadere Zzop con una testata. Missile Dropkick di King!!!! conto di due!!
Zzop reagisce e colpisce con dei pugni, ma King lo atterra con un Big Boot, conto di due. King chiama nuovamente la Kiss of Darkness... ma Zzop rovescia la mossa in un Boston Crab!!!! King non ha ancora ceduto qui in TWNA e si libera riuscendo ad applicare una mossa di strangolamento con le gambe!!! Ma Zzop si libera a sua volta e applica di nuovo la Boston Crab!!! King si libera di nuovo ruotando su se stesso e va a segno con la Kiss of darkness!!! 1... 2... Zzop alza una spalla!!!! Calcio in pancia di King ad Zzop e tentativo di Kiss, che Zzop rovescia in una Impact of Destiny!!!! !!! 1... 2... King alza una spalla!!!! Zzop lancia il suo urlo di guerra, mentre King si rialza. Scambio di colpi fra i due e King va per la Spinebuster!!! Zzop però la rovescia e prova lui la Kiss of Darkness!!! Nuovo rovesciamento di King e nuovo tentativo di Kiss of Darkness, ma Zzoplo spintona riuscendo ad applicare una Walls of Jericho!!!! King prova a reagire nuovamente colpendo la faccia di Zzop con dei calci e Zzop deve lasciare la presa di nuovo!!! Impact of Destiny!!! Zzop va per lo schienamento ma Del Rio applica l'Anaconda Vise!!!!
Zzop sembra sul punto di cedere!!!! Zzop sembra KO... l'arbitro gli alza il braccio... cade una volta.. cade due volte... ma improvvisamente Zzop reagisce e con una mossa incredibile rovescia la mossa di sottomissione trasformandola in uno schienamento a suo favore... 1... 2... NO!!! King alza una spalla!!! Che match!!!! Improvvisa DDT di Del Rio!!!! King si prepara per una Spear.Prende la rincorsa,parte ma Zzop si sposta e King colpisce l'arbitro!!!!l'arbitro è a terra!!!! IMPACT OF DESTINY!!!!! Ma l'arbitro non può contare!!!
The Zzop se ne accorge e un sorriso diabolico si dipinge sul suo volto esausto! Zzop esce dal ring e afferra due sedie! Una sedia viene appoggiata sotto la testa di del Rio.Vuole colpire con una Con-Chair-To! Ma qualcuno ruba la sedia a Zzop!!! E Galactikos!! Un fasciato galactikos schianta la sedia sulla fronte di Zzop!!! STUNNER DI THE GATY!!!! King si sta rialzando!!! OMG!!Galactikos colpisce anche king con la sedia!!! ALTRA STUNNER SI KING!!!!
I due MCG's se ne vanno.I due contendenti sono sul ring,e accorre un altro arbitro!!!!
King con un ultimo spasmo riesce ad appoggiare un braccio su Zzop!!! 1......2......3 NO!!!! ZZOP ALZA UNA SPALLA!!!!
INCREDIBILE!!!! i due non si muovono più e l'arbitro non può far altro che contare! 1..2..3..4..5..6...7..8..9..10!!!!
Altro No-contest questa sera!!!! Qui in TWNA non si risparmia nessuno!!!! Chi sarà il Number One Contender?
Rimanete sintonizzati sul sito per nuove notizie! La puntata termina qui,sulle immagini di Zzop e King ancora a terra!
Cari amici ascoltatori, buonasera e benvenuti ad una nuova ed entusiasmante puntata di TWNA Violence! Puntata straordinaria stasera, ci troviamo infatti in Italia e più precisamente al Forum di Assago a Milano! E non solo, siamo infatti a soli sette giorni dall’importantissimo PPV Stairway to Heaven, per cui alcuni lottatori avranno l’ultima possibilità per sparare le proprie cartucce prima del verdetto risolutore di domenica prossima... Ma allacciatevi le cinture, ragazzi, si parte subito con il botto!
[youtube][/youtube]
E’ la theme di John Drive! Ed ecco il Doctor Death affacciarsi sullo stage e scendere rapidamente verso il ring lanciando sguardi infuocati verso il pubblico. Una volta salito sul ring, Drive si fa dare un microfono e appena il pubblico smette di fischiarlo, prova a parlare.
John Drive:Avete finito, massa di ipocriti?
Nell’arena ricominciano a risuonare bordate di fischi, così il Doctor Death si guarda intorno con uno sguardo sarcastico, poi ricomincia col suo discorso.
John Drive:Prima vi ho dato degli ipocriti perchè è quello che siete e il nome che vi meritate! Soprattutto gli insulsi fan di The Gaty...
Altri fischi dal pubblico.
John Drive:In questi giorni avete visto il vero volto di John Drive e quello di The Gaty...
Il Doctor Death fa un ghigno e riprende a parlare.
John Drive:Mentre io ho ridotto a mal partito quell’ex-wrestler, Jim Smith, e battuto sonoramente il suo compare Galactikos in un Taipei Death Match, questa specie d’intrattenitore di bassissima lega si è fatto sconfiggere dall’Anaconda e successivamente è fuggito in questo paese di disgraziati (Fischi del pubblico), cercando di far perdere le proprie tracce...
John Drive:Tuttavia non ha fatto i conti con la mia perseveranza. In questo tour italiano, ho dato la caccia a The Gaty come un mastino, affrontandolo apertamente diverse volte, ma alla fine lui si è sempre ritirato altrove...
Poi Drive si gira e si rivolge direttamente in camera.
John Drive:Gaty, ti professi “Cool” ma fuggi a gambe levate di fronte alla mia superiorità... “That’s not Cool”! Eh eh eh... Sei solo un vigliac...
[youtube][/youtube]
Ma attenzione! E’ la famosa theme dei MCG’s! The Gaty è arrivato ad interrompere il discorso di John Drive. Ed eccolo, è lui! The Most Cool Guy in the World fa capolino sullo stage! Il pubblico accoglie The Gaty con un’ovazione, a cui quest’ultimo risponde facendo la taunt dei MCG’s. Poi The Gaty scende rapidamente la rampa e sale sul ring con un microfono, parandosi davanti a John Drive sfoderando uno sguardo molto serio.
The Gaty:Dopo aver ascoltato tutte queste sciocchezze non potevo non venire qui a umiliarti...
John Drive:Umiliarmi?! Ma cosa dici, ti ha dato di volta il cerv...?
The Gaty:Fai silenzio!... E così io starei fuggendo da te per la paura eh?! Mi hai dato del vigliacco, quando in realtà ogni volta che ti sei avvicinato a me di soppiatto come un ladro, ho risposto prontamente ad ogni tua minaccia o assalto...
Il Doctor Death osserva The Gaty e scuote il capo.
The Gaty:E poi cos’è tutta questa vanteria per una vittoria fortunosa su Galactikos, eh! Credi davvero di essere più forte di me?
John Drive:Assolutamente si!
The Gaty:Benissimo, ti avevo detto che prima di affrontarmi avresti dovuto superare lo scoglio di Galactikos... Adesso che ci sei riuscito per un caso fortuito è tempo che sia io personalmente a porre fine a tutta questa vicenda fatta di assalti e minacce... Ti sfido ufficialmente ad un match! E l’incontro si terrà domenica prossima a Stairway to Heaven,e sarà un Iron Man Match!!! (Grossa esultanza del pubblico)... Allora, te la senti di affrontarmi, Drive, oppure vuoi continuare ad aggredire la gente a tradimento come un codardo... Eh?
Per alcuni secondi il Doctor Death osserva attentamente The Gaty, poi si avvicina improvvisamente al suo avversario.
John Drive:E sia, ci affronteremo a Stairway to Heaven... (Il pubblico esulta) Prima però, ti darò un antipasto di quello che ti toccherà domenica!
Improvvisamente John Drive sferra un pugno a The Gaty e lo colpisce! Quest’ultimo reagisce e i due lottatori si buttano a terra avvinghiati e scambiandosi una serie di colpi proibiti!!!
Ma ecco arrivare un’orda di arbitri e anche alcuni dirigenti che separano con la forza John Drive e The Gaty. I due wrestler cercano ripetutamente il contatto, ma vengono tenuti lontani l’uno dall’altro grazie all’ingente numero di persone salite ring... Dopo queste scintille si prospetta una sfida mozzafiato tra i The Gaty e John Drive a Stairway to Heaven!
E con Drive e The Gaty che si scrutano con rabbia attraverso il muro umano degli arbitri che li separa, noi facciamo una brevissima pausa, pubblicità!
Dopo una breve pausa pubblicitaria il vostro Dan Peterson vi riaccoglie a Violence, live dall'Italia.
E' ora del primo match della serata match che vedrà impegnati Bosiko e Brooke Mercer.
VS
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è il membro dei Criminals accompagnato da The Evil. I due sorridono sarcasticamente e strappano un cartellone che inneggiava al Flame Free.
[youtube][/youtube]
Mercer entra adesso nell'arena con una maglietta nera con su scritto “Anti-Criminals” e distribuisce copie di queste magliette al pubblico.
I due ora si trovano sul ring e si squadrano tutt'altro che amichevolmente,mentre Evil è sotto l'angolo del suo compagno.
Bosiko with The Evil Vs Brooke Mercer
Dopo il suono del gong l'arbitro fa iniziare il match.
Fase di clinch iniziale con Mercer che porta all'angolo Bosiko e lo colpisce con un pugno. Bosiko è a terra e Mercer lo colpisce con alcuni calcetti che infastidiscono il membro dei Criminals che ora si rialza in piedi e colpisce con una Bodyslam, poi imprigiona l'avversario in una Side Headlock e mantiene la presa per diversi secondi. A presa mollata lo Young Blood cerca di tenere a terra Mercer con una Mataleon ma il Flame Free se lo carica sulle spalle e lo porta all'angolo dove lo colpisce con una serie di dieci pugni. Bosiko si libera con un calcio al ginocchio. Mercer sosta vicino alle corde, Bosiko vi si lancia addosso ma Mercer abbassa le corde e Bosiko vola fuori dal ring. Il membro dei Criminals si rialza e parla fitto fitto con The Evil ma i due vengono colpiti da un Corkscrew Moonsault di Mercer che viene inneggiato dal pubblico italiano.
Mercer rilancia Bosiko al centro del ring, quest'ultimo però distrae l'arbitro e mentre Mercer si trova sull'apron Evil lo colpisce con una sedia. Il Flame Free accusa il colpo e viene fatto oggetto di un suplex che lo riporta sul quadrato. Bosiko si bea col pubblico e colpisce l'avversario con alcuni calcetti provocatori che fanno guadagnare lui soltanto disprezzo da parte dei fans di wrestling. Bosiko è pronto a chiamare l'Anaphylactic Shock ma Mercer con una reversal riesce a colpire con una Jumping DDT.
Mercer riporta quindi la contesa in suo favore e chiama la Libertad che però non va a segno e Mercer viene imprigionato in una Butterfly Lock, presa che tiene imprigionato il Flame Free addirittura per un tempo di cinque minuti.
Appoggiato dal pubblico il Flame Free riesce a liberarsi ed a cominciare ad attaccare con una serie di bodyslam che colpiscono lo Young Blood.A questo punto Mercer connette con la Libertad 1..2...noooooooooo!!!non è ancora ora di chiudere questo match.
Mercer chiama la Flame of Liberty ma Bosiko compie una reversal e lo chiude nella Bosiko's Crossface. Basta, il match si può chiudere qui, c'è già Evil che esulta denigrando il pubblico ma Mercer riesce con uno sforzo immenso a toccare la prima corda, In pochissimi erano sfuggiti alla Bosiko's Crossface ma questo match è così bello da dover continuare. Bosiko è fuori di sé e chiama una Powerslam tramutata in Flame of Liberty.
Mercer va sul paletto per tentare la combo chiudendo con la Fly to Reborn ma Evil lo colpisce con un Low Blow e Mercer cade dal paletto. Bosiko a questo punto ha la strada spianata per l'Anaphylactic Shock, eseguita 1...2....3.!!!!!!!!
E' Bosiko a vincere,seppur con l'inganno questo match meraviglioso!!!!!!!!
I due Criminals si avviano nel backstage alzando le braccia al cielo ed eseguendo la loro Taunt,mentre Brooke Mercer è amareggiato sul ring
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: BOOOOOOOOOOOOOOOOOSIIIIIIIIIIIIKOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
pubblicità
Ultima modifica di PozzeFinally il 11/07/2011, 9:53, modificato 1 volta in totale.
Bentornati dalla pubblicità mentre seguiamo le telecamere nel backstage.
Le riprese stanno inquadrando Anaconda in fase di preparazione,mentre si scalda i muscoli e esegue degli esercizi di stretching.
Qualcuno bussa alla porta,ed Anaconda interrompe il suo allenamento ,andando ad aprire la porta
Anaconda :" Chi è?"
L'ex Hawk afferra la maniglia e spalanca la porta,per trovarsi di fronte The Zzop!!!
Boato del pubblico,e l'espressione di the Zzop è davvero indecifrabile,mentre Anaconda appare molto sorpreso,ma dura un istante e la sua sorpresa viene mascherata da uno sguardo duro.
Anaconda fà spazio a The Zzop,che entra nella stanza e si siede su una panca,mentre Anaconda rimane in piedi.la tensione nell'aria è veramente palpabile. Zzop :"Come và ? Tutto bene?" Anaconda :" vedo che non sei cambiato.Ancora chiedi come vada senza realmente interessarti." Zzop :"Senti,non sono venuto qui per litigare" Anaconda :" Ho ripetuto decine di volte come và la mia vita!! Non ti è ancora entrato in testa? Smettila con la cortesia e dimmi perchè sei venuto qui veramente"
Zzop si alza e si avvicina ad Anaconda Zzop :"Sono venuto qui per dirti una cosa importante.Voglio che tu ti ravveda.Non riconosco più l'amico di prima. Che fine ha fatto l'Hawk.. Anaconda :"Non pronunciare quel nome" Zzop :"Che fine ha fatto la persona corretta e amichevole che conoscevo? La persona orgogliosa di salire sul ring e dimostrare quello che valeva?" Anaconda :" Con i metodi che usi tu,mi sorprende che queste parole escano dalla tua bocca"
Zzop inizia ad infastidirsi Zzop :"Qui non stiamo parlando di me ,ma di te. Quello che sei diventato,lasciami dire che non mi piace nemmeno un pò" Anaconda :" Quindi preferivi il predatore debole giusto? Il predatore che perdeva sempre,che aveva bisogno dell'aiuto degli altri,della loro compassione.Ora il predatore è cambiato,si è trasformato in un assassino spietato e silenzioso,forte e determinato. Sembra quasi che tu lo tema,dico bene?" Zzop:"Senti Hawk." "NON CHIAMARMI HAWK!!!!!!!! HAWK E' MORTO!!!!!"
Anaconda urla l'ultima frase letteralmente a pochi centimetri dal viso di Zzop,e i due rimangono faccia a faccia per pochi attimi carichi di elettricità.The Zzop guarda a terra,quindi si muove verso la porta.
Zzop :"Hai ragione,Hawk è morto"
Quindi apre la porta ed esce,lasciando Anaconda solo con i suoi problemi