Shows in streaming TNA (IMPACT, Xplosion, ppv, ecc.)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MrOmega95

Re: Shows in streaming TNA (IMPACT, Xplosion, ppv, ecc.)

Messaggio da MrOmega95 »

Solo per aver aperto questo topic, vi amo :D

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

IMPACT WRESTLING - 16 GIUGNO 2011

Immagine

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

*Per andare al sommario delle puntate precedenti, clicca qua sopra

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

IMPACT WRESTLING - 23 GIUGNO 2011

Immagine

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

IMPACT WRESTLING - 14 LUGLIO 2011

Immagine

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Penso che ci sia il bisogni di resuscitare questo topic di Streaming sui PPV e show della TNA.
Immagine

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

MrOmega95 ha scritto:Penso che ci sia il bisogni di resuscitare questo topic di Streaming sui PPV e show della TNA.
Hai avuto davvero un'ottima idea! :ave:

Questo topic è molto utile e purtroppo era finito nel dimenticatoio...

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

SpecialOne ha scritto:
Hai avuto davvero un'ottima idea! :ave:

Questo topic è molto utile e purtroppo era finito nel dimenticatoio...
Propongo ai moderatori di mettere questo topic insieme a quello della ROH in prima pagina come Topic Importanti.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

MrOmega95 ha scritto:
Propongo ai moderatori di mettere questo topic insieme a quello della ROH in prima pagina come Topic Importanti.
Il capo non vuole

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

Questo topic è finito nuovamente nel dimenticatoio...

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Ciao a tutti,vi chiederete perchè ho riesumato un vecchio Topic che era proceduto abbastanza bene....la mia idea sarebbe questa:inizialmente volevo creare un topic intitolato 2012 IS Wrestling ma mi è stato detto dai Mod che non potevo postare Link riguardanti la WWE attuale per motivi di problemi con Sky...premetto che il Topic nasce anche da una mia mancanza:in 6 anni di Wrestling mi sono limitato solo ad ammirare la federazione di Stamford tralasciando tutto il resto...con l'anno nuovo volevo cominciare a seguire Impact e,se ci fossero Link,anche la ROH.....in questo Topic si posteranno i Link degli Show che si succederanno ad Orlando a partire dal primo Impact del 2012 PPV compresi.Se ci fossero esperti Indies che mi segnalino i giorni di uscita degli Show delle Indies più importanti sarebbe un piacere cosicchè a dicembre di quest'anno forse un po' di persone come me saranno riuscite a seguire più Fed discutendo di queste.Non esitate a chiedere domande...anzi inizio io chiedendo se c'è qualcuno disposto a ricapitolarmi gli ultimi avvenimenti TNA cosicchè io possa comprendere le Storyline sin dal primo Show.
Sperando che tutto ciò vi sia gradito mi auguro che questo Topic possa tornare ad occupare la prima pagina con ottimi spunti di discussione.

Awesome

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Awesome ha scritto:Ciao a tutti,vi chiederete perchè ho riesumato un vecchio Topic che era proceduto abbastanza bene....la mia idea sarebbe questa:inizialmente volevo creare un topic intitolato 2012 IS Wrestling ma mi è stato detto dai Mod che non potevo postare Link riguardanti la WWE attuale per motivi di problemi con Sky...premetto che il Topic nasce anche da una mia mancanza:in 6 anni di Wrestling mi sono limitato solo ad ammirare la federazione di Stamford tralasciando tutto il resto...con l'anno nuovo volevo cominciare a seguire Impact e,se ci fossero Link,anche la ROH.....in questo Topic si posteranno i Link degli Show che si succederanno ad Orlando a partire dal primo Impact del 2012 PPV compresi.Se ci fossero esperti Indies che mi segnalino i giorni di uscita degli Show delle Indies più importanti sarebbe un piacere cosicchè a dicembre di quest'anno forse un po' di persone come me saranno riuscite a seguire più Fed discutendo di queste.Non esitate a chiedere domande...anzi inizio io chiedendo se c'è qualcuno disposto a ricapitolarmi gli ultimi avvenimenti TNA cosicchè io possa comprendere le Storyline sin dal primo Show.
Sperando che tutto ciò vi sia gradito mi auguro che questo Topic possa tornare ad occupare la prima pagina con ottimi spunti di discussione.

Awesome
Buona fortuna, c'avevo già provato 2 volte.
Comunque su Telly-tv.com trovi molte cose anche vecchie, qualora ti interessasse: http://www.telly-tv.com/sitemap/
da lì in poi riconduciti a tutti gli shows ;)

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

IMPACT WRESTLING - 3 GENNAIO 2013
Immagine

[youtube][/youtube]

Rispondi