Shows in streaming TNA (IMPACT, Xplosion, ppv, ecc.)
Re: Shows in streaming TNA (IMPACT, Xplosion, ppv, ecc.)
IMPACT WRESTLING - 16 GIUGNO 2011

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
*Per andare al sommario delle puntate precedenti, clicca qua sopra

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
IMPACT WRESTLING - 23 GIUGNO 2011

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
IMPACT WRESTLING - 14 LUGLIO 2011

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Penso che ci sia il bisogni di resuscitare questo topic di Streaming sui PPV e show della TNA.

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Hai avuto davvero un'ottima idea!MrOmega95 ha scritto:Penso che ci sia il bisogni di resuscitare questo topic di Streaming sui PPV e show della TNA.

Questo topic è molto utile e purtroppo era finito nel dimenticatoio...
Propongo ai moderatori di mettere questo topic insieme a quello della ROH in prima pagina come Topic Importanti.SpecialOne ha scritto:
Hai avuto davvero un'ottima idea!![]()
Questo topic è molto utile e purtroppo era finito nel dimenticatoio...
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Il capo non vuoleMrOmega95 ha scritto:
Propongo ai moderatori di mettere questo topic insieme a quello della ROH in prima pagina come Topic Importanti.
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Questo topic è finito nuovamente nel dimenticatoio...
Ciao a tutti,vi chiederete perchè ho riesumato un vecchio Topic che era proceduto abbastanza bene....la mia idea sarebbe questa:inizialmente volevo creare un topic intitolato 2012 IS Wrestling ma mi è stato detto dai Mod che non potevo postare Link riguardanti la WWE attuale per motivi di problemi con Sky...premetto che il Topic nasce anche da una mia mancanza:in 6 anni di Wrestling mi sono limitato solo ad ammirare la federazione di Stamford tralasciando tutto il resto...con l'anno nuovo volevo cominciare a seguire Impact e,se ci fossero Link,anche la ROH.....in questo Topic si posteranno i Link degli Show che si succederanno ad Orlando a partire dal primo Impact del 2012 PPV compresi.Se ci fossero esperti Indies che mi segnalino i giorni di uscita degli Show delle Indies più importanti sarebbe un piacere cosicchè a dicembre di quest'anno forse un po' di persone come me saranno riuscite a seguire più Fed discutendo di queste.Non esitate a chiedere domande...anzi inizio io chiedendo se c'è qualcuno disposto a ricapitolarmi gli ultimi avvenimenti TNA cosicchè io possa comprendere le Storyline sin dal primo Show.
Sperando che tutto ciò vi sia gradito mi auguro che questo Topic possa tornare ad occupare la prima pagina con ottimi spunti di discussione.
Awesome
Sperando che tutto ciò vi sia gradito mi auguro che questo Topic possa tornare ad occupare la prima pagina con ottimi spunti di discussione.
Awesome
Buona fortuna, c'avevo già provato 2 volte.Awesome ha scritto:Ciao a tutti,vi chiederete perchè ho riesumato un vecchio Topic che era proceduto abbastanza bene....la mia idea sarebbe questa:inizialmente volevo creare un topic intitolato 2012 IS Wrestling ma mi è stato detto dai Mod che non potevo postare Link riguardanti la WWE attuale per motivi di problemi con Sky...premetto che il Topic nasce anche da una mia mancanza:in 6 anni di Wrestling mi sono limitato solo ad ammirare la federazione di Stamford tralasciando tutto il resto...con l'anno nuovo volevo cominciare a seguire Impact e,se ci fossero Link,anche la ROH.....in questo Topic si posteranno i Link degli Show che si succederanno ad Orlando a partire dal primo Impact del 2012 PPV compresi.Se ci fossero esperti Indies che mi segnalino i giorni di uscita degli Show delle Indies più importanti sarebbe un piacere cosicchè a dicembre di quest'anno forse un po' di persone come me saranno riuscite a seguire più Fed discutendo di queste.Non esitate a chiedere domande...anzi inizio io chiedendo se c'è qualcuno disposto a ricapitolarmi gli ultimi avvenimenti TNA cosicchè io possa comprendere le Storyline sin dal primo Show.
Awesome
Comunque su Telly-tv.com trovi molte cose anche vecchie, qualora ti interessasse: http://www.telly-tv.com/sitemap/
da lì in poi riconduciti a tutti gli shows

IMPACT WRESTLING - 3 GENNAIO 2013

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]