TWNA-VIOLENCE!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

Al ritorno dalla pausa pubblicitaria siamo pronti per il prossimo match,l'antipasto di CP,Bosiko vs Andy!
Ecco che i wrestler entrano sul ring!

[youtube][/youtube][youtube][/youtube]

Il primo ad entrare è Bosiko che porta sul ring un bidone pieno di vari oggetti contundenti e poi fa il suo ingresso sulle scene il Next Gen Game,Andy che si avvicina con un sacchetto e una mazza da baseball.Sembra di essere in ECW!!!

No-Dq Match : Bosiko Vs Andy

L'arbitro dà il via alla contesa che parte subito con i 2 che scendono dal ring e si rincorrono per tutto l'apron. Alla fine Bosiko si ferma e colpisce Andy con una Clothesline in corsa. I 2 rientrano sul ring e Bosiko prende un cartello stradale che finisce in faccia ad Andy!!! Bosiko copre..1...2...no! Andy è in piedi,prende una sedia e la schianta sulla testa di Bosikoper poi infierire sul suo avversario a terra. Bosiko tenta di rialzarsi ma Andy gli cala il bidone sulla testa e cerca di colpirlo con la Twist of Fate.Bosiko si libera del bidone,e Andy si schianta a terra! Bosiko recupera la kendo stick e colpisce Andy a più riprese,con un colpo finale nel bassoventre.
Immagine
Manca il respiro al Next Gen Game che adesso viene malmenato con una sedia. Bosiko prende un tavolo,lo apre al centro del ring,ma Andy si rialza e lo colpisce con la Kendo lasciata lì incautamente da Bosiko.Andy ha una grande mobilità nell'utilizzo di questo attrezzo ed apre una ferita nella fronte di Bosiko dopo ripetuti colpi. Andy va sotto al ring e trova una grattugia e con essa,nooooooooooo Anapylactik shok dal nulla !!!! 1.....2........nooooooooooo..all'ultimo istante Andy si salva !!! Bosiko allora infierisce con la grattugia sulla fronte dell'avverasario finchè la faccia di Andy non è una maschera di sangue gridandogli "chi ti aiuta adesso?". Il match è in pieno stile ultraviolence e Bosiko prende del Fil di ferro col quale strozza Andy che però reagisce con una Twist of Hate !!!!
Immagine
Andy ha la parte del collo completamente arrossata,e cerca di eseguire degli esercizi respiratori ma da dietro Bosiko si rialza e lo strozza di nuovo col fil di ferro. Adesso Andy è imprigionato in una Mataleon col fil di ferro al collo,ma Bosiko molla la presa.é evidente vuole chiudere con il pin.Chiama l'Anaphlyatik shock A SEGNO!!!! Bosiko apre il sacchetto e mette le puntine sul tavolo aperto in precedenza,prende poi una striscia di filo spinato e la mette sopra alle puntine.Che mix !!! Adesso Bosiko prepara una Powerbomb su quel tavolo ma ATTENZIONE!!! La mossa viene rovesciata in una DTT!!!! OMG!!! Aandy schiena!!!1....2......3!!!!!!!!!!!Andy vince questo violentissimo match!!!
Ma attenzione,risuona la musica del Death Angel che entra sul ring con una riproduzione dell'Iron Maiden!!!
Si avvicina a Bosiko,lo afferra e lo getta dentro ,chiudendo poi la porta e prende il microfono

Azrael: "Akuma, a Capitol Punishment io ti rinchiuderò nella vergine e tu soffrirai le pene dell'inferno!!"
Risata sadica di Azrael che si allontana dal ring insieme all'amico Andy,lasciando Bosiko chiuso a chiave nella riproduzione!

THE WINNER OF THIS MATCH:AAAAAAAAAAANDDDDDDDDDDYYYYYYY!!!!!

pubblicità

PozzeFinally

Bentornati a Violence dopo questo lungo messaggio promozionale!

Cosa ci proporrà ora la TWNA ?

[youtube][/youtube]

Cavendish entra sul ring con gran baldanza è quindi tempo del Pick Your Poison!!
Entra Galactikoscon con un microfono fermandosi sullo stage.
Galactikos:"Come ben sai,per stipulazione potrò mandarti contro qualsiasi wrestler del roster.Bene,la mia decisione è stata presa molto tempo fà.Il tuo avversario è il nuovo membro degli MCG'S......"

[youtube][/youtube]

COSA?!?! LOSER MARK MEMBRO DEGLI MCG'S ?!?! Incredibile!!!!
Il campione percorre la rampa con la cintura in spalla,sotto gli occhi quasi spaventati di Cavendish.
I due sono faccia a faccia sul ring,e l'arbitro ufficializza il match.Si può partire!

Pick Your Poison Match : Loser Mark Vs Cavendish

Si parte con un Clinch. I due finiscono all’angolo con Loser Mark che respinge un assalto con un Big Boot ed un Uppercut. Mark sembra in vantaggio.Cavendish evita una Clothesline,e la tenta a sua volta ma viene anch'essa evitata. I due continuano a correre ed evitare manovre avversarie. Cavendish riesce a non farsi colpire,ma Loser connette con un back Body drop e Cavendish cade malamente al tappeto. Ovviamente Loser ne approfitta iniziando a colpire la gamba sinistra dell'inglese anche con l’aiuto del paletto di sostegno del ring.Mark continua con la sua azione e chiude una sorta di Figure 4 Leglock.
Immagine
Cavendish ha le spalle a terra,1...2.... Il tentativo di pinfall fallisce. Ancora calcio al volto da parte di Loser che poi continua ad insistere sulla gamba infortunata del rivale. Cavendish reagisce con un Enzeguiri Kick! 1......2....no! Cavendish continua con la sua reazione e colpisce con dei calci l’avversario a cui segue un Russian Legsweep.Spinta alle corde,ma Loser lo abbatte con un Big Boot 1… 2… Ancora niente. Mark non dà tregua all'avversario.Cavendish però riesce ad abbrancarlo e lo colpisce con una serie di pugni ma il TWNA champion lo stende con una Powerbomb 1… 2… No! Cavendish è in difficoltà e viene portato all’angolo. Tentativo di Clothesline di Cavendish ,Loser connette con un kneckbreaker e attende la King's Medal ma poi si blocca!!! Attenzione!!C'è Del Rio che è seduto in seconda fila!!! Roll-up di Cavendish,che si tiene alle corde!!! 1....2....3!!!
Incredibile!!!! Cavendish ha sconfitto il campione!!!! King del rio intanto è già sul ring,Loser non fà in tempo ad accorgersene!!!!
KISS OF DARKNESS!!!!
Immagine
Del Rio scappa fra la folla mentre gli MCG'S arrivano a soccorrere il loro nuovo compagno!

THE WINNER OF THIS MATCH:CAAAAAAAAAAVEEEEEEEEENDIIIIIISH!!!!!!

Cavendish non riesce a star fermo dalla gioia,e si siede al tavolo dei commentatori,in attesa della conferma di Galactikos.
Il suo match è Next!

PozzeFinally

I MGS's tranne Galactikos escono dal ring,e Cavendish si alza in piedi,pronto per il suo annuncio.

Cavendish :"Galactikos,io ho vinto il mio match contro l'avversario più tosto che potevi darmi.Tu cerca almeno di non sfigurare contro di lui.Ti facevi grande per averlo sconfitto in Tag,vediamo come te la cavi in singolo."

[youtube][/youtube]

E THE ZZOP FA' IL SUO INGRESSO!!!! La facci adi The Zzop è soddisfatta,come pure quella di Cavendish.
L'amazing thing sale sul ring,e l'arbitro dà l'ok.Si può iniziare!

Pick Your Poison Match : The Zzop Vs Galactikos

Presa di Clinch iniziale con Galactikos che atterra The Zzop, che però riesce a liberarsi. Calcio in pancia di Galactikos, che poi lancia la testa di Zzop contro il paletto. Serie di pugni di The Zzop, Galactikos decide di prendersi una pausa uscendo dal ring, ma Zzop lo segue, lo colpisce alle spalle e lo rigetta sul quadrato. Armdrag di Zzop, conto di due. Gomitata di Zzop su Galactikos, altro conto di due. Presa di sottomissione al costato di Zzop. Galactikos reagisce e colpisce lo sfidante con un calcio. Irish Whip di Galactikos, Big Boot di Zzop! Galactikos si rialza e colpisce Zzop alla schiena e poi va a segno con un Suplex, conto di due. Galactikos carica Zzop sul paletto. L'amazing thing si libera e fa cadere Galactikos con delle gomitate. Zzop prova una Spear dal paletto ma Galactikos si difende spostandosie Zzop si schianta al tappeto. Galactikos prova lo schienamento, conto di due. Ginocchiata cadente di Galactikos, conto di due. Galactikos applica su The Zzop una specie di Clipper Cross face.
Immagine
L'amazing thing si libera ma Galactikos gli tira i capelli e lo getta per terra. Serie di ginocchiate allo stomaco di Galactikos, che poi applica un classico Abdominal Stretch e si aiuta tenendosi con le corde mentre l'arbitro non se ne accorge. Zzop riesce comunque a caricarsi l'avversario sulle spalle e a schiacciarlo per terra, conto di due. Galactikos reagisce lanciando a terra lo sfidante, conto di due. Serie di gomitate cadenti di Galactikos, conto di due. Improvvisa reazione di Zzop che va a segno con una Clothesline. Scambio di pugni fra i due con Zzop che ha la meglio. Clothesline, Irish Whip, altra Clothesline e Bulldog di The Zzop! conto di due. Galactikos reagisce lanciando Zzop contro le corde.Galactikos prova la Un-Pritter ma Zzop lo rovescia nella Scoop slam, conto di due.
Immagine
Zzop sale sul paletto, ma Galactikos con un Dropkick colpisce le corde e fa cadere Zzop sul paletto. Galactikos sale sul paletto e pare voler tentare un Superplex. Zzop però reagisce e va a segno con un'improvvisa Impact Of Destiny dalla terza corda!!!!!1.....2......3!!!!!
The Zzop vince il match!!!! Ma attenzione!!!The Gaty sale sul ring!!! Stunner a segno!!!! The gaty rialza il suo compagno e insieme iniziano il pestaggio!The Zzop è in balia degli avversari,ma Cavendish sale sul ring non visto.Dinasty Power su galactikos!!! The Gaty si gira ed ingaggia uno scambio di pugni con Cavendish.L'inglese spinge gaty che finisce proprio nelle fauci di The Zzop,Impact of destiny!!!
The Zzop e Cavendish sono sul ring in piedi,e l'Amazing Thing alza il braccio al vincitore! Quale stipulazione sceglierà?

THE WINNER OF THIS MATCH:THEEEEEEEEEEEE ZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP!!!

Non perdetevi la celebrazione di Gorislav,qui tra pochi attimi!!!!

PozzeFinally

Rieccoci di ritorno dalla pubblicità,ed il momento tanto atteso.
Gorislav Kowlaczyk verrà incoronato primo X-Division Champion della storia della TWNA!!

Il Gm è già sul ring con in mano la cintura.

[youtube][/youtube]
Ed ecco il campione!! Il viso di Gorislav esprime una grande gioia,ed è accolto dal'ovazione del pubblico!

Gorislav percorre lo stage dando il 5 a tutti gli spettatori,poi sale sul ring.

Tidus :"Prima di consegnarti questo titolo,c'è qualcosa che vuoi dire ?"

Gorislav :"Sono veramente orgoglioso di far parte di questa federazione,e non vedo l'ora di cingere alla vita questa meritatissima cintura."

Tidus :"Bene,il momento è giunto.Prendendo atto del forfait di King Del Rio,io ti nomino ufficialmente primo X-DIVISION CHAMPION!!!"

Tidus consegna la cintura a Gorislav,che la alza alcielo urlando di gioia!!

Immagine

Tidus :"Wowowowo Calma! Qui però c'è un problemino non indifferente! Cosa darò ai miei telespettatori a Capitol Punishment? Niente paura,ho già risolto tutto.Come sapete io gradisco i figliol prodighi,e ho pensato di premiare il suo ritorno con una title shot.
Gorislav,tu a Capitol Punishment difenderai la tua cintura,e la difenderai contro di lui."

[youtube][/youtube]

OMG!!! C-NOISE E' TORNATO!!!!! C-NOISE E' TORNATO!!!!
Il blast entra sullo stage sorridente e alzando le braccia al cielo!!
Gorislav è impietrito sul ring!il suo regno potrebbe durare meno di una settimana!
Sulle immagini di un C-Noise che fà il segno della cintura alla vita,questa puntata densa di novità và agli archivi.

Alla Prossima!!!

Jackhammer & PozzeFinally & Awesome

hbkbestfan

Re: TWNA - Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

ma la prossima puntata?

PozzeFinally

hbkbestfan ha scritto:ma la prossima puntata?
domani!

PozzeFinally

**Violence! Preview**

Capitol Punishment si è rivelato un gran PPV,ricco di colpi di scena ed emozioni.Ma è già il momento di guardare avanti,perchè la prossima puntata di Violence si avvicina,per la prima volta di venerdì!Da ora in avanti ci sarà sempre la puntata di Violence dopo il PPV,che si terrà di Venerdì.

Ecco cosa ci offrirà la prossima puntata:
MGC Vs Criminal
Bosiko ha affrontato The Gaty ad uno Steel Cage Match.Questa è la prima volta che due componenti delle stable che hanno dominato l'ultimo PPV si affrontano.
Cosa succederà all'interno del confine d'acciao?
The Shame of Defeat
Hawk e Drive hanno perso i loro titoli di coppia a Capitol Punishment,e come aveva promesso,l'Hunter ha lasciato la compagnia.Drive ora dovrà trovarsi un nuovo Tag Partner. Lo scopriremo a Violence?
The Beginning Of The Pain
Il wrestler giapponese Pain Fujihara ha sconfitto il Death Angel a Capitol Punishment,ed ha promesso l'inizio del suo regno di terrore.Inoltre i Criminals hanno diritto ad una Shot per i titoli di coppia.Ci sarà qualcuno in grado di fermarli,dopo che nemmeno Azrael ce l'ha fatta?
Fight in The Jail
Gorislav e King del rio non si sono mai apprezzati,questo è risaputo.Ora si affronteranno in un match fuori dal normale.I due faranno rissa all'interno di una prigione,e chi verrà schienato perderà ben più di un match.Gorislav sarà carcerato,mentre Del Rio lascierà la TWNA.Chi subirà la grande pena?
Loser Reteining
Loser Mark ha mantenuto il titolo massimo,ed ora non ha avversari diretti per esso. King del Rio tornerà all'assalto all'alloro tanto ambito?
The Prize of the Difficulty
A Violence si terranno i primi due match di qualificazione all'Ultimate Prize Match che si terrà il prossimo PPV.
Che Cos'è l'Ultimate Prize? 6 Wretler si affronteranno per raggiungere in cima alla scala il contratto da Number One contender al titolo massimo,come il ben più famoso Money in the Bank. Curiosi? lo siamo tutti!

PozzeFinally

Immagine
[youtube][/youtube]
Eccoci quà per la prima puntata di Violence trasmessa di venerdì!! Come ogni volta sarà una puntata al cardiopalma!
Ci troviamo in diretta da Chicago,la location è un ex-penitenziario.Quale luogo migliore per offrirvi uno spettacolo straordinario?
Partono i Pyros:
Immagine

Dan Peterson dal tavolo di commento ci fa un breve recap di quanto accaduto a Capitol Punishment.Abbiamo un nuovo campione X-Division,due nuovi campioni di coppia,Hawk ha lasciato la TWNA e Loser ha difeso con successo il suo titolo.Ma è proprio il campione a fare il suo ingresso!

[youtube][/youtube]

Loser Mark entra sul quadrato in abiti civili,con la cintura sulla spalla ed un microfono in mano.
Il pubblico è tutto dalla sua parte,e il campione si guarda attorno molto compiaciuto di qusti attestati di stima. Loser si sistema la cintura sulla spalla,prende fiato e inizia a parlare.

Loser :"Ben ritrovato TWNA Universe! Fà uno strano effetto presentarsi su questo quadrato oggi,che è venerdì. Di solito mi concedevo un aperitivo,ma da stasera,dovrò trovare un'altro giorno per farlo,perchè ogni venerdì sarò qui,solo per voi!" La folla lo acclama applaudendo
Loser :"Come potete vedere sulla mia spalla,il TWNA title è ancora mio.Tidus non è riuscito nel suo intento di riconquista,ed ora non dovrò più preoccuparmi di quella pianta grassa. Si prospettano giorni tranquilli per me e il mio titolo"

[youtube][/youtube]

King del rio irrompe sullo stage,interrompendo il campione! Loser,dopo un'attimo di comprensibile sorpresa,sorride e guarda divertito del Rio avvicinarsi al ring .

Loser :"Pubblico,salutate il re! Lo stesso re che in PPV si fatto sconfiggere da un paggetto!"

King :"SILENZIO! E ricorda il motivo per cui io sia il re e tu il "Loser".A Capitol Punishment ho avuto un attimo di distrazione che mi è stato fatale,e naturalmente bisogna riconoscere i meriti di Evil. Ma non sono qui per discutere di questo.Tu hai detto che tu e il TWNA title passerete giorni tranquilli.Niente di più sbagliato! Perchè io voglio questa cintura,e reclamo la carica di Number One Contender,carica per il quale sono stato defraudato e sospeso."

Loser :" Sai,un pò lo immaginavo,e onestamente un pò ci speravo. Aspettavo da tempo il momento di farti pagare l'affronto che subii a Wrestlemania.Tu vuoi questo titolo?
Non devi far altro che battermi al prossimo PPV. "

[youtube][/youtube]

Improvvisamente The Zzop entra sullo stage!! King e Loser sono molto stupiti sul ring,quasi quanto noi! Cosa vorrà l'Amazing Thing?

The Zzop :"Ciao Loser,King. Da quando ho fatto il mio ingresso in questa federazione,ho avuto delle rivalità davvero dure. Come ricorderete,ho sconfitto Tidus nel match più brutale disputato qui fin'ora.Poi ho dovuto fronteggiare gli assalti di The Gaty,a volte con successo,altre fallendo,come a Capitol Punishment. Ma c'è una cosa che non ho mai fatto: non ho mai sfitorato un titolo,che sia esso il Tag,l'X-Division o l'alloro massimo.Loser,la tua cintura mi fà gola."
King :"Con che diritto tu ti presenti qui,davanti al tuo re,reclamando qualcosa che prima di tutto è mio di diritto,e in secondo luogo non hai lo status per ottenerlo.Sei uscito malconcio dall'ultimo PPV,sconfitto da un patetico soggetto come Gaty.Io affronterò Loser,tu puoi anche tornartene da dove sei venuto."
The Zzop si pone muso a muso con King

Immagine

The Zzop :"Parli proprio tu,che hai perso contro Evil.Sarei curioso di vedere cosa sarebbe siccesso a ruoli invertiti.Per come la vedo io,io sono meritevole quanto te di ambire a quella cintura,e non so se questa è una cosa positiva per me."

Loser cerca di prendere la parola,ma non ci riesce,e i tre finiscono per battibeccare.
Il titatron si illumina,e sullo schermo appare il GM,Tidus!

Tidus :" Calmi,calmi,calmi. Non temete,non mi sono fatto vivo per il titolo.Riconosco i meriti del campione,e avendo perso di nuovo,mi faccio da parte.Ma il titolo,deve essere difeso.Quindi,c'è un solo modo per decidere lo sfidante,e voi lo conoscete già.King,Zzop,Lunedì 4 Luglio sarete nel Main Event,e il vincitore sarà eletto Number One Contender! Naturalmente,non dimentico il match che King avra questa sera.Qundi aggiungo un'altra postilla.Se stasera King perderà il suo match,sarà Gorislav ad affrontare Zzop!!"

L'Amazing Thing e King si guardano in cagnesco,mentre Loser li osserva . Tra due settimane scopriremo chi la spunterà,se sarà Zzop,King o Gorislav!
Ultima modifica di PozzeFinally il 24/06/2011, 11:33, modificato 2 volte in totale.

PozzeFinally

Dopo la pubblicità eccoci di nuovo in diretta a Violence! Partono adesso alcune immagini che mostrano il sanguinoso finale dell'Iron Maiden Match di Capitol Punishment, culminato con la vittoria di Akuma Fujihara... Attenzione, una volta finito il filmato risuona la theme dei Criminals!

[youtube][/youtube]

Eccolo, Akuma “Pain” Fujihara esce sullo stage!

Immagine

Il Painful Criminal ha con se la sua proverbiale sigaretta e la Katana. Dopo aver scrutato la folla con disgusto, Fujihara avanza e sale sul ring, poi getta a terra la sua arma personale e fa la taunt dei Criminals direttamente in camera. Infine si fa dare un microfono e inizia a parlare:

FJH: Come avevo promesso, e mantengo sempre le mie promesse (Fujihara fa un sorriso diabolico), a Capitol Punishment i Criminals hanno fatto la storia... Ma soprattutto, ho sconfitto Azrael, detto il Death Angel, il Braccio Armato di Dio, l’Angelo della Punizione, in un match che verrà ricordato negli anni a venire!!! (Il pubblico lancia una bordata di fischi, ma Fujihara lo ignora) Come qualcuno avrà saputo, nel post match, il vostro “eroe” ha avuto uno spiacevole incidente e purtroppo per voi, ma non per me, non lo rivedrete mai più... (Il pubblico lancia dei cori di protesta, ma Mr. Pain irride i tifosi mimando il gesto di asciugarsi le lacrime con una mano chiusa) Dato che sono una persona onorevole, a modo mio ovviamente, ho fatto preparare un promo d’addio per Azrael, passato a miglior anzi, peggior vita grazie al sottoscritto... Via col promo!

[youtube][/youtube]

Al termine del promo Mr. Pain si guarda intorno, sorride sarcasticamente e scuote il capo.

FJH: A Capitol Punishment la leggenda di Azrael è morta, sostituita da un’altro potere supremo basato sul dolore... Pubblico e lottatori della TWNA, date il benvenuto ufficiale a me, la nuova leggenda del wrestling, Mr. Pain, il Signore del Dolore, il Painful Criminal e da ieri Painful Legend... Akuma Fujihara!!!!!

Mr. Pain butta la sigaretta, allarga le braccia alzando la testa al cielo e si mette in ginocchio in attesa di una reazione favorevole del pubblico, che però non arriva... Partono invece ondate di fischi, che interrompono dopo poco l’autocelebrazione di Fujihara. Il Painful Criminal, un pò stizzito si guarda intorno, poi scivola fuori dal ring e si avvicina ad un bambino che indossa la maschera di Azrael.

FJH: Dimmi bambino, perchè indossi quella brutta maschera, lo sai che apparteneva ad un mostro?!
Bambino: Non è vero... Azrael è buono e picchia gli uomini cattivi come te! Tu sei il mostro!
FJH: Uhm, risposta molto opinabile... Ma dimmi, lo sai che il tuo eroe mascherato è morto e non tornerà più?! (Fujihara fa un sorriso diabolico, spingendo il bimbo fin quasi alle lacrime)
Bambino: No! Non è morto, non è vero, sei un bugiardo, sei cattivo! Sei un signore catt...

Mr. Pain leva il microfono di bocca al bambino e risale sul ring.

FJH: Ora basta, piccolo insetto! E voi, massa di ipocriti, guardate di nuovo cosa ho fatto al vostro paladino!

Sul titantron scorrono le immagini dell’assalto dei Criminals all’infermeria a Capitol Punishment e del trafugamento di Azrael chiuso nell’Iron Maiden. Mentre le immagini proseguono con il lancio della cassa d’acciaio dal ponte sul Potomac, Pain Fujihara prosegue l’arringa.

FJH: Avete visto bene?! Dopo Capitol Punishment non vedrete mai più quelle ridicole maschere, basta con quell’armatura di metallo, basta con quelle noiose prediche religiose, basta leggere inutili passi della Bibbia, ma soprattutto è la fine di voi maledetti Angel Knig... Ehi, ma che succede?!

Attenzione, sul titantron è partito un altro filmato realizzato dai cameramen che avevano seguito i Criminals!

Le immagini mostrano la riva del fiume Potomac ad una certa distanza dal ponte dove era stata gettata l’Iron Maiden... Nel buio della notte la telecamera stringe su un grosso oggetto che giace semi-sommerso a pochissima distanza dalla riva sabbiosa... ma è la Vergine di Norimberga dove era rinchiuso il Death Angel!... Ed è scoperchiata!!! La telecamera si avvicina ancora e inquadra sulla sponda sabbiosa la maschera di Azrael, che giace a terra sporca di sangue... Poco più in là si nota una scia di sangue che procede lungo la spiaggia, finchè le ultime immagini non inquadrano in lontananza una figura solitaria che si allontana furtivamente barcollando...

Il pubblico esulta di fronte alla prova che Azrael è riuscito a sopravvivere anche stavolta! Akuma Fujihara sembra invece profondamente sconcertato ed inizia a guardarsi intorno sospettoso. Alla fine il Painful Criminal getta a terra il microfono, raccoglie la sua Katana e se ne va rapidamente con uno sguardo turbato, mentre la folla continua a rumoreggiare...

PozzeFinally

Di ritorno dalla pubblicità, vediamo Tidus presente in abiti civili sul ring.
E' armato di microfono,e sembra indeciso sul modo di comportarsi.

Tidus :"TWNA Universe.Vi devo delle scuse.Sono stato accecato dalla sete di potere,e ho dedicato tutte le mie energie alla conquista del TWNA Title,dimenticando il mio ruolo di GM. Da oggi,voglio redimermi.Ho pensat a cosa avrei potuto offrirvi,ed ho avuto un'ispirazione.La WWE nel prossimo PPV trasmetterà Money in The Bank.Voi tutti sapete cosa sia un Money in The Bank."

Immagine[/quote]

Tidus :"Ho deciso di inserire un nostro Money in the Bank.L'ho chiamato Ultimate Prize,e avrà le stesse regole della sua famosa controparte. 6 wrestler si affronteranno in un Ladder match,con in palio una Title Shot al titolo maggiore,da usare quando gli pare! Il problema ora stà nel trovare i partecipanti. Si dia inizio al primo match di qualificazione!"

[youtube][/youtube]

Ken Fieldhouse sale sul ring,e attende impazziente il suo avversario.

[youtube][/youtube]

E' Galactikos!!!! Il wrestler dei MGC's fà il suo ingresso molto deciso,determinato a qualificarsi per l'Ultimate Prize.

Ultimate Prize Qualifying Match : Galactikos vs Ken Fieldhouse

Galactikos saluta il pubblico prima di venir attaccato sull ostage da Fieldhouse. Si rientra nel ring, e Galactikos reagisce con una Lou Thesz Press e una clothesline che fa cadere Fieldhouse fuori ring. Crossbody di Galactikos dal paletto all’esterno del ring!! Tornati dal replay, vediamo Galactikos attaccare Ken. Galcikos si esalta con il pubblico,ma la distrazione è fatale e permette così a Fieldhouse di riprendere il controllo della situazione sputandogli in volto. Galactikos poco dopo cade fuori ring, e Ken lo raggiunge. Fieldhouse sposta i tappeti a bordo ring, per poi connettere con una hip toss contro il pavimento nudo. Ken e Galactikos rientrano sul ring e Ken schiena..1….2..no! I due escono nuovamente fuori ring e Ken prova un suplex.. ma Galactikos blocca la manovra!! E la ribalta, connettendo a sua volta con un suplex!!! Ken viene buttato dentro il ring, e reagisce connettendo con un Spinning spinebuster su Galactikos..1…..2…..no!! Ken connette con la Dark Sky !!! Incredibile!
Immagine
Conteggio...1.....2.... NO!!! Galactikos resiste! Ken strozza galactikos con un piede, quindi schernisce il pubblico. Ma alla prima distrazione Galactikos si carica ken sulle spalle e lo fa cadere al tappeto connettendo con una violenta Olypic Slam!! Ancora Galactikos che connette con una clothesline e poco dopo evita una irish whip e arriva a connettere con un belly-to-belly suplex, conto di 2. Ken si riprende con un body slam e sale sulla terza corda per una slowtime bomb.. ma Galactikos evita e connette con un moonsault…1….2…..no!!! Galactikos fa sedere Ken alla terza corda, poi sale anche lui sul paletto con un violentissimo e altissimo Super Plex!!! Super plex di Galactikos su Ken Fieldhouse!!! 1…..2……no!!! Ken si libera dallo schienamento!!!! Galactikos continua l’assalto, facendo sedere di nuovo Ken sulla terza corda, ma Fieldhouse connette con una sunset flip Powerbomb e schienamento con i piedi sulle corde…1…..2…..no,Galactikos si libera e abbranca Ken nella Crippler Cross face!!!
Immagine
Ken tenta di resistere per qualche secondo,cercando di raggiungere le corde,che sono troppo lontane! Urla di dolore di Ken,che non può far altro che cedere!!!!
Galactikos vince il match e si qualifica al Ultimate Prize Match! Galactikos alza le braccia al cielo mentre noi andiamo in pubblicità!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH:GAAAAAAAAALAAAAAAACTIKOOOOOOSSSSSSS!!!!!!

PozzeFinally

Siamo di nuovo in diretta, le immagini riprendono Akuma Fujihara a colloquio nell’ufficio del GM Tidus. Il Painful Criminal si è cambiato per lottare e sembra infuriato.

Fujihara: Ehi, dammi subito un match, devo sfogarmi! Vedi di fare in fretta!

Tidus: E che problema c’è, ti mando subito qualcuno... Cos’è tutta questa rabbia, non avrai mica pensato sul serio che Azrael fosse morto... (Il GM sorride in modo sarcastico)

Fujihara: Bravo, ridi pure... Pensa agli affari tuoi piuttosto, che questa federazione sta diventando un circo...

I due si guardano in cagnesco, poi Akuma Fujihara esce dall’ufficio sbattendo la porta mentre Tidus scuote la testa e prende il telefono...

Le immagini tornano all’interno dell’arena ed ecco partire la theme di Paz!

[youtube][/youtube]

Paz sale sul ring e saluta il pubblico, poi resta in attesa del suo avversario... è la musica dei Criminals!

[youtube][/youtube]

Sullo stage compare ancora Akuma Fujihara. Questo dimostra che Tidus ha scelto Paz come avversario di Mr. Pain!

Single Match: Akuma Fujihara vs Paz

Fujihara butta a terra immediatamente la sigaretta e la Katana, si toglie il cappotto e poi si precipita sul ring e attacca Paz ancor prima dell’inizio del match! Il Painful Criminal è una vera furia... Al povero Paz non resta che coprirsi come meglio può dalla violenta scarica di calci e pugni di Mr. Pain, finchè quest’ultimo non viene allontanato dall’arbitro che lo rimbrotta aspramente. Paz, è visibilmente frastornato e contuso, ma comunque decide coraggiosamente di combattere. L’arbitro, un pò a malincuore fa suonare la campanella, mentre il pubblico inveisce contro Fujihara.

Mr. Pain riparte da dove era stato interrotto e aggredisce con furia Paz, che viene spinto all’angolo e cade a terra. Fujihara inizia a colpirlo sull’addome con una serie di calci, poi spinge con forza un piede sulla gola dell’avversario, mentre l’arbitro conta la scorrettezza... Al conto di 4, Fujihara toglie il piede e si allontana da Paz, che cerca di rialzarsi. Mr. Pain si riavvicina e colpisce Paz con una serie di Kesagiri Chop, poi lo abbranca e lo stende con un Japanese Legsweep, poi va con lo schienamento... 1... 2... No! Paz resiste stoicamente e si salva!... Il match comunque sembra segnato, Fujihara si rialza e mette a segno un rapidissimo Tokyo Drift, poi fa segno al pubblico che è finita e fa per prendere Paz ma attenzione! Pazzadròm out from nowhere!

Immagine

Incredibile! Fujihara ha abbassato la guardia ed è stato punito! Paz striscia lentamente verso l’avversario e lo copre... 1... 2... No! Fujihara alza un braccio!... Paz lentamente si rialza e trascina Fujihara sotto l’angolo, poi sale con difficoltà e si lancia per la Magican! Ma Pain Fujihara si sposta all’ultimo!!! Paz impatta violentemente sul ring! Mr. Pain si rialza e attende che l’avversario faccia altrettanto... Yakuza Kick di Fujihara, Paz cade tramortito! Il Painful Criminal allora decide di finirlo con il Kamikaze Splash... A segno!

Immagine

Conteggio...1...2....3!!!!! Vince Akuma Fujihara, che si rialza prontamente, dà un calcio al povero Paz e fa la taunt dei Criminals. Poi Mr. Pain si allontana rapidamente, raccoglie la sua Katana e se ne va indispettito...
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: PAAAAAIIIIINNNNN FUUUUUJIIIIIHARAAAAA!

PozzeFinally

Siamo di ritorno dalla pubblicità, e sul ring è presente C-noise,con la cintura X-Division appensa conquistata alla vita.
Ha un microfono in mano,sentiamo cosa ha da dire.

Noise :"Capitol Punishment è stato per me un evento importantissimo.Domenica notte,io ho conquistato l'X-Division belt! (Noise alza la cintura al cielo)
E' stato il coronamento di un lungo percorso,iniziato il 2 maggio,quasi due mesi fa,nelle eliminatorie del torneo King for Domination.In quella data,cercai di combattere il match che mi vedeva contrapposto a King del Rio,ma non ero al massimo.Giusto quella mattina mi ero svegliato con un pesante disturbo intestinale.Quel match fù uno squash e ad un certo punto mi accadde questo: (parte un filmato sul titatron)
Mio Dio è una furia incontenibile!!!! E ORA VA A CHIUDERE THE BLAST IN UNA ARMLOCK!!!! E C-NOISE CEDE!!!! The Blast non ha potuto nulla contro la furia di
King Del Rio che mantiene la sua imbattibilità in PPV e soprattutto il suo posto in TWNA!
Immagine
Del rio mi infortunò al braccio,che mi costrinse fuori dal ring fino ad ora.Da quel momento ho atteso ardentemente il momento del ritorno,che è avvenuto poco prima di Capitol Punishment.Non mi sarei mai aspettato che Tidus mi concedesse una shot al titolo,ma ciò avvenne.E come vedete,è andato tutto meravigliosamente bene!"

[youtube][/youtube]

Il Number One Contender al titolo X-Division fà capolino sullo stage applaudendo sarcastico

Brooke :"Che bella storiella commovente! La racconterò ai miei bambini prima di farli addormentare! Noise,tu non mi impressioni.Ho osservato attentamente ogni tuo match,e non ci ho trovato nulla di clamoroso.Sò di poterti battere,e ciò avverrà tra un mese,al prossimo PPV.Il titolo X-Division sarà mio"

Noise :"Brevo,fai pure andare la lingua.Sono i fatti che contano,i fatti che esprimono le frasi più vere.E quei fatti,verranno raccontati presto,uando rimarrò campione e tu sarai battuto!"

Prime schermaglie fra i due contendenti,il panorama X-Division inizia a scaldarsi! rimanete collegati,fra poco ci sarà un secondo match di ualificazione per L'Ultimate Prize match!

PozzeFinally

Al rientro dalla pubblicità, “The Coach” Dan Peterson ci presenta il prossimo match, che sarà il secondo incontro di qualificazione per l’Ultimate Prize.

[youtube][/youtube]

Risuona la theme di SAMCRO, è lui il primo dei due contendenti a questo prezioso spot per l’Ultimate Prize. SAMCRO sale sul ring e si guarda intorno, poi attende il suo avversario.

[youtube][/youtube]

E’ Todd Barker! Il rapper della TWNA avanza deciso verso il ring, dando il cinque al pubblico, poi vi sale sopra e si concentra osservando SAMCRO. Tutto è pronto, si parte!

Ultimate Prize Qualifying Match : SAMCRO vs Todd Barker

Todd Barker porta a terra SAMCRO, Side Headlock da parte di Barker che viene costretto all'angolo da SAMCRO... Pugno di SAMCRO, scambio di pugni ora, German Suplex di Todd Barker,

Immagine

che schiena... 1... No! Il Buzzsaw porta SAMCRO all'angolo, Irish Whip a quello opposto, manca però un blocco allo stesso e SAMCRO lo spedisce fuori ring... SAMCRO sbatte la testa di Todd Barker contro i gradoni, poi tenta di farlo al tavolo di commento ma il Buzzsaw reagisce con una gomitata, costringendo l’avversario a rotolare sul ring... Presa ad un braccio e Snap DDT di SAMCRO mentre Barker cercava di rientrare sul quadrato... Sleeper Hold di SAMCRO con Todd Barker che sta per perdere i sensi... 1... 2... No! Il Buzzsaw tenta di uscire dalla presa, ci riesce...lancio alle corde...i due collidono mentre tentavano entrambi un Crossbody!!! SAMCRO e Todd Barker sono a terra... E’ SAMCRO a muoversi per primo, Sleeper Hold con Body Scissors applicata da SAMCRO su Todd Barker, che tenta di uscirne con degli Headbutt e la cosa costringe SAMCRO a modificare la sua presa in una molto più sofisticata... SAMCRO però finisce con le spalle al tappeto... 1... 2...No! Todd Barker tenta di uscire dalla presa, sembra riuscirci...cosi è!!! Headlock ora da parte di SAMCRO che cerca di interrompere il flusso d'ossigeno nel suo avversario che però reagisce... Northern Lights Suplex di Todd Barker,

Immagine

l’arbitro conta... 1... 2... No! SAMCRO si scuote in tempo... Il Buzzsaw aspetta l’avversario, poi prende la rincorsa, Tornado DDT a segno! Il Buzzsaw si rialza e prova una mossa dal paletto... SAMCRO si sposta all'ultimo e il Buzzsaw rovina a terra! Allora SAMCRO lo afferra... Double Arm Spinebuster di SAMCRO,

Immagine

che schiena... 1... 2... e 3! No! Todd Barker si salva mettendo un braccio sulla corda più bassa!!! SAMCRO era a pochi istanti dall’ottenere un posto nell’Ultimate Prize Match... Ora i due montano a fatica sul paletto... SAMCRO tenta un superplex, ma Barker lo spinge giù... Diving Crossbody di Todd Barker dal paletto!...

Immagine

Il Buzzsaw è sopra all’avversario... 1... 2... No!!! Davvero un bel match questo, tutto da rifare ora... Barker lancia SAMCRO alle corde... Flapjack di Barker, che poi rialza l’avversario... German Suplex da parte del Buzzsaw... Todd Barker è pronto... Finisher in arrivo... No! SAMCRO evita la mossa e stende l’avversario con un DDT!... Stavolta è SAMCRO a chiamare la vittoria... Sale sul paletto e prepara il Phoenix Splash!... No!!! Stavolta è Barker a spostarsi... SAMCRO è a terra! Il Buzzsaw lo rialza, lo abbranca e lo carica sul paletto per provare il Reverse Turnbuckle Suplex...

Immagine

Connesso! Todd Barker schiena l’avversario... 1... 2... e 3!!! Vittoria importantissima di Todd barker, che si qualifica così all’Ultimate Prize, aggiungendosi a Galactikos! Le immagini mostrano un felice Barker che viene portato in trionfo dall’arbitro... Pubblicità
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: TOOOOODDDDD BAAAAARKEEEEERRRRR!!!!!
Rimanete collegati con noi,dopo la pubblicità ci sarà l'attesissimo Cage match fra Bosiko e The Gaty!

PozzeFinally

Di ritorno dalla pubblicità,osserviamo la struttura metallica che viene calata sul ring. Questo è stato un match fortemente voluto da Bosiko,ed inoltre è la prima schermaglia che avviene fra le due stable dominanti della TWNA,I MCG's e i Criminals.

[youtube][/youtube][youtube][/youtube]

I due Wrestler compaiono sullo stage,prima Bosiko,seguito poco dopo da The gaty.Notiamo che entrambi portano addosso i segni dei loro match a Capitol Punishment.
The Gaty è pesantemente fasciato attorno alla vita,mentre Bosiko ha delle bende che gli avvolgono le braccia. I due ora sono a centro ring.La gabbia viene chiusa,e i due iniziano il match!

Steel Cage Match : Bosiko Vs The Gaty

Presa di clinch tra i due che si risolve all’angolo con una gomita di Bosiko che allontana Gaty. Bosiko attacca con alcuni pugni e schiaffi. Gaty reagisce con una violentissima chop e una spallata che mette Bosiko a terra. Altra chop di Gaty, seguito da un body slam e una gomitata cadente. Gaty copre ma è solo 2. Diverse chop di Gaty su Bosiko, che è in difficoltà. Gaty continua a colpire Bosiko all’angolo ma viene spinto via dall'avversario. Ne approfitta Bosiko per colpire Gaty con alcuni calci e pugni. Gaty viene fatto sedere di spalle al paletto, e Bosiko ne approfitta per colpirgli la schiena dolorante. Back suplex di Bosiko...1…2…no! Gaty prova a strisciare fuori dalla porta ma Bosiko lo blocca. Altro Back Suplex di Gaty ma Bosiko lo intrappola in una Headlock. Il pubblico, molto partecipe in ogni match, incita Gaty. Gaty si libera e colpisce Bosiko con dei pugni e dei calci, provando poi la scalata. Ma Bosiko lo blocca e lo fa cadere sulle corde prima di atterrarlo con una Clothesline, conto di due. Bosiko porta Gaty all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Irish Whip di Gaty ma Bosiko lo colpisce con una gomitata e una Clothesline volante.Bosiko prova l'Anaphylactic shock ma viene bloccata e Gaty connette con una DDT, conto di due. Gaty prova un'altra scalata e raggiunge la cima della gabbia. Bosiko però riesce a fermarlo salendo anche lui sulla cima della struttura.
Immagine
Bosiko colpisce Gaty con dei pugni in testa, poi i due scendono sul paletto. Gaty getta Bosiko contro la struttura e lo young blood cade. Gaty è ancora sul paletto e lo colpisce con un Missile Dropkick alla nuca. Serie di gomitate alla nuca di Gaty che poi va a segno con due Back Suplex. Gaty fa il segno di MCG's. Bosiko è in grossa difficoltà e Gaty è in totale controllo. Gomitata cadente di Gaty. Presa di sottomissione applicata dall'ultimate boy, ma bBosiko riesce a liberarsi con l'aiuto delle corde. Gaty lancia più volte Bosiko all'angolo. Poi lo colpisce con un calcio. Gaty se la ride mentre Bosiko è veramente sfinito. gatykick di Gaty... 1... 2... Bosiko alza una spalla. Gaty prova una serie di schienamenti ma Bosiko non vuole mollare. Incredibile Powerbomb di Gaty contro la gabbia. Si alzano nuovamente i cori per Gaty,e anche qualcuno sporadico per Bosiko. Nuova Powerbomb di Gaty. Serie di pugni di Gaty,seguita da un Big Boot. L'arbitro prova ad allontanare Gaty per capire se Bosiko è in grado di continuare il match.Gaty lo ignora e posiziona Bosiko all'angolo. Lo young blood prova finalmente a reagire con delle gomitate ma Gaty sale sulla seconda corda e va a segno con una terza Powerbomb!!! Ma attenzione! Mentre i due erano in volo,bosiko ha invertito la mossa,connettendo con una sorta di Codebreacker!!!! Grande reversal questa!!!!! Bosiko va per lo schienamento, conto di due!!!! Gaty si avvia verso la porta ma Bosiko gli si aggrappa ad un piede. Gaty lo colpisce con degli schiaffi. Bosiko morde una mano a Gaty che risponde con una serie di pugni. Reazione di Bosiko che fa cadere Gaty sulle corde. Gaty prova la Stunner ma Bosiko la evita e lo atterra, conto di due. Gaty va nuovamente verso la porta ma Bosiko lo blocca quando è già fuori per metà. Gaty ne approfitta per afferrare una sedia. Bosiko evita il colpo e parte all'assalto di Gaty con una serie di pugni e poi lo lancia contro la gabbia.
Immagine
Bosiko sembra completamente fuori di sè. Fa finire Gaty con la faccia contro la sedia, poi lancia nuovamente più volte la faccia di Gaty contro la gabbia. Gaty sanguina dalla fronte. Serie di pugni di Bosiko che poi colpisce Gaty con un calcio. Gaty perde moltissimo sangue dalla fronte ma Bosiko non ha nessuna pietà. Bosiko prova a scalare la gabbia, ma Gaty si alza e va per bloccarlo. I due sono sul paletto e Gaty colpisce con una side effect!!!! Gaty va per lo schienamento.. 1... 2... NO!!!! Gaty si dispera e Bosiko prova ad apporfittarne e ad uscire. Gaty lo blocca,tenta la Stunner,ma Bosiko reagisce, Anaphylactic shock !!! 1... 2... Gaty alza una spalla!!!!! Incredibile!!!! Bosiko prova allora a scalare la gabbia... ma Gaty lo raggiunge di nuovo sopra la terza corda e lo fa cadere. Gaty Stunner a segno!!!!! 1...2....3!!!!!!! Gaty vince questo steel cage!!!! Altra vittoria importantissima per lui!!!! Gaty si lascia cadere in ginocchio esausto,mentre la gabbia viene rialzata e Bosiko viene porato via.
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: THEEEEEEE GAAAAAAAATYYYYYYYYYY!!!!!
Un paramedico si avvicina a Gaty,offrendogli aiuto.Gaty lo allontana e il medico lo colpisce!!!!!! MA CHE SUCCEDE ????
Il paramedico si toglie cappuccio e mascherina,E' THE ZZOP!!!!!

The Zzop dice qualcosa,dal labiale "Ti avevo detto che ti avrei preso" ,e l'Amazing Thing inizia il pestaggio! Gaty viene colpito da numerosi calci, Impact of destiny!!!
The Zzop non è soddisfatto,afferra la sedia usata nello steel cage e la posiziona sotto il viso di un Gaty al limite dello svenimento.OMG! The Zzop esce dal ring e abbranca una sedia.No Zzop,non farlo! Sullo stage compaiono Loser Mark e Galactikos ma non fanno in tempo ad arrivare! Con-chair-to a segno!!!!! The Zzop fugge in mezzo al pubblico,mentre i compagni di Gaty si preoccupano del loro compagno,inerme a terra.

Non perdetevi il main event,l'attesissimo Prison Brawl match fra King del Rio e Gorislav.
Chi perderà? Chi andrà contro Zzop fra due settimane per il Number One Contender?
King lascerà la TWNA o sarà Gorislav a essere imprigionato?

PozzeFinally

Siamo nel backstage,e i campioni di coppia stanno discutendo

Tommy :" Ancora non riesco a credere che tu abbia fatto questo.Hai dato i nostri titoli di coppia nelle mani di The Zzop.Se perde Lunedi,perderemo i titoli di coppia immeritatamente! Potevi chiedere il mio parere!"

KTW :"Non ti preoccupare,mi fido di Zzop.E poi il pestaggio di poco fà mi ha dato ancora più sicurezza.Non temere,non perderemo i titoli Lunedì"

una porta si apre,ed entra Evil!! Il nuovo acquisto della TWNA,fresco della vittoria contro King del Rio,si rivolge ai due compagni.

Evil :"Ciao come và? Volevo farvi sapere che i vostri titoli mi fanno appettito e che sono in cerca di un compagno.State attenti,Evil è sulle vostre traccie.Ma state tranquilli,magari lunedi non sarete più campioni,e non dovrete preoccuparvi di affrontarmi"

Tommy :" Senti, batter quella nullità di King del Rio non ti dà il diritto di venire qui davanti a pavoneggiarti.Ne hai ancora di strada da fare.Vuoi affrontarci ? prego,fai pure.
Trovati pure un compagno,noi ti aspettiamo.Ho sentito che anche Drive cerca un compagno.Sarebbe un piacere batterlo di nuovo"

Evil :"Non sono uno scemo,lo sò benissimo che Drive cerca un partner.Ma sono io che non voglio lui.Non mi legherò ad un perdente.Buona giornata!"

Evil se ne và,lasciando perplessi i due campioni di coppia

Rispondi