WWE a Firenze: appuntamento fuori dal Forum.

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
ShawnMichaels
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/04/2011, 19:12
Città: Terni

WWE a Firenze: appuntamento fuori dal Forum.

Messaggio da ShawnMichaels »

Stavo pensando, dato cha ormai mancano solo 2 giorni e sicuramente non ci sarà nessun meet & Greet, di organizzare un'incontro tra chi vuole al di fuori del forum prima che inizi lo spettacolo alle 20:00.
E' un'occasione per parlare di qualunque cosa, e vederci di persona, invece che dietro un PC.
Io non sò a che ora sarò a Firenze ma, se siete d'accordo, potremo metterci d'accordo su un'orario di massima.
Che ne dite?



Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: WWE a Firenze: appuntamento fuori dal Forum.

Messaggio da danielemido »

ShawnMichaels ha scritto:Stavo pensando, dato cha ormai mancano solo 2 giorni e sicuramente non ci sarà nessun meet & Greet, di organizzare un'incontro tra chi vuole al di fuori del forum prima che inizi lo spettacolo alle 20:00.
E' un'occasione per parlare di qualunque cosa, e vederci di persona, invece che dietro un PC.
Io non sò a che ora sarò a Firenze ma, se siete d'accordo, potremo metterci d'accordo su un'orario di massima.
Che ne dite?
Bella idea, io ci sono, arriverò da Taranto a Firenze in mattinata perciò sono disponibile anche da dopo pranzo in poi.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE a Firenze: appuntamento fuori dal Forum.

Messaggio da Dark Of Phenom »

Eh, buona come cosa...mi piacerebbe, ma non so a che ora arrivo perchè dopo uscito da lavoro mi precipito in palestra e devo fare il più veloce possibile.

Conto per le 18:00 di essere davanti ai cancelli...

ShawnMichaels
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/04/2011, 19:12
Città: Terni

Re: WWE a Firenze: appuntamento fuori dal Forum.

Messaggio da ShawnMichaels »

Questo potrebbe essere il mio ultimo post prima dell'house show perchè devo finire di preparare alcune cose.
Per riconoscerci io, sicuramente, arriverò con la t-shirt di Eddie Guerrero e porterò con me gli immancabili cartelloni che ho fatto.
Ci saranno tantissimi fan provenienti da molte parti e io, quando arriverò, guarderò vicino ai cancelli. Non sò di preciso a che ora arriverò, ma penso di stare lì nel primo pomeriggio.
Già sono in fribillazione, non vedo l'ora che arrivi domani sera.
Smackdown manca dall'Italia da alcuni anni e, anche se con EDGE ha perso molto, è sempre un roaster favoloso.

Avatar utente
Lord Narva
Messaggi: 1029
Iscritto il: 25/12/2010, 12:33
Città: Borgo San Lorenzo (FI)
Località: Borgo San Lorenzo (FI)

Re: WWE a Firenze: appuntamento fuori dal Forum.

Messaggio da Lord Narva »

Ci saranno le Shadow Authorities al completo al di fuori del Forum dalle 18 in poi, riconoscibilissimi come un gruppo di 5 vestiti in giacca e cravatta.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE a Firenze: appuntamento fuori dal Forum.

Messaggio da Dark Of Phenom »

Raga che voi sapete fanno stare nel backstage per gli autografi o foto?

madRULZ
Messaggi: 282
Iscritto il: 23/12/2010, 16:31
Città: Iglesias

Re: WWE a Firenze: appuntamento fuori dal Forum.

Messaggio da madRULZ »

Giusto per farmi prendere per il culo:
Io e mia moglie abbiamo perso l'aereo Cagliari-Pisa perchè la mia mascella ha fatto di nuovo i capricci...quindi buttati al cesso biglietto RyanAir e i ticket per Firenze...
Divertitevi...fanculo alla mia salute di merda!

Niko Mad

Rispondi