what is?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bloccato
Avatar utente
RazorEdge90
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/12/2010, 11:53
Città: Loano

what is?

Messaggio da RazorEdge90 »

Scusate amici ma mi serve della luce, clic ( lampada da scrivania), volevo cheidervi a chi lo sa cos'è l'overbooking, perchè l'ho letto un sacco di volte riferito a jeff jarret...
sarò un noob sui termini....scusate!



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: what is?

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

esempio di overbooking

Avatar utente
nicandro90
Messaggi: 158
Iscritto il: 22/12/2010, 23:28
Città: ROMA

Re: what is?

Messaggio da nicandro90 »

praticamente è una esagerazione di un determinato spot (che sia un segmento parlato o lottato), voluto dai booker..invece se è il wrestler a voler esagerare una mossa nel lottato, vendendolo troppo, quello è overselling..
mi sembra sia così...

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: what is?

Messaggio da xbob »

RazorEdge90 ha scritto:Scusate amici ma mi serve della luce, clic ( lampada da scrivania), volevo cheidervi a chi lo sa cos'è l'overbooking, perchè l'ho letto un sacco di volte riferito a jeff jarret...
sarò un noob sui termini....scusate!

mi ergo a sapiente ee te lo spiego

fai conto un match 1 vs 1,che finisce per doppia interferenza,scatta una rumble improvvisata con mezzo roster,e intervengono Bishoff,Heyman,McMahon e Hogan,oltre agli arbitri e i road agent

ecco questo è overbooking (bastava far scattare la squalifica alla prima interferenza per chiudere il match)

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: what is?

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

overbooking è un accezione che si usa per intendere un booking "eccessivo" rispetto a quello ordinario al punto da far variare nettamente un match dai canoni tradizionali. esempio interferenze, ref-bump,utilizzo di armi con l'arbitro a terra, lancio di fulmini e cose di questo tipo.

Avatar utente
mauro991
Messaggi: 287
Iscritto il: 23/12/2010, 12:47
Città: dorgali

Re: what is?

Messaggio da mauro991 »

l'overbooking è

ogni match scritto da vince russo

il main event di Destination x 2010 (pero quella si puo anche definire una grandissima cazzata)

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4697
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: what is?

Messaggio da john1094 »

Sbau AHAHAHAHA

Bloccato