TWNA-VIOLENCE!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

Il capitano ha scritto:Aip... però

Immagine
aspetto direttive da Tidus,non mi ha ancora fatto sapere niente.

Pazienza



Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da Il capitano »

io sono più che paziente... sono un misto fra Bhudda e Ghandi.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da Christian »

Il capitano ha scritto:io sono più che paziente... sono un misto fra Bhudda e Ghandi.
Devi finire lo show :firul:

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da Il capitano »

ho capito... devi fare goldust chavo :firul:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da Christian »

Il capitano ha scritto:ho capito... devi fare goldust chavo :firul:
Un'altra volta?

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da Il capitano »

Christian ha scritto:
Un'altra volta?
posso sbattere la testa contro il muro? sì lo devi rifare un po' più lungo e un po' più complicato per i personaggi. Mancano solo 2 show... non è una faida da braciolare molto

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

Immagine

Extreme Rules ci ha lasciato Tidus primo campione TWNA della storia.Come si comporterà ora il GM?
Continuerà il suo regno del terrore? Per saperlo,rimanete sintonizzati su Violence!

Immagine

Sigla e pyros,ed una nuova puntata di Violence! comincia.Ma attenzione,risuona la musica del GM
[youtube][/youtube]

ed ecco che fà il suo ingresso,in abiti civili e con la cintura in spalla! Sale sul ring armato di microfono,sentiamo casa ha da dire:

Tidus :"Buonasera a tutti! Come vedete sono stato di parola! Ad Extreme Rules sono riuscito ad essere superiore a altre 13 superstars e ad essere il primo TWNA Champion!!" Il pubblico rumoreggia,palesemente contro.Partono dei cori a favore di Loser Mark e Hawk.
"Potete cantare finchè volete,potete ineggiare a loro all'infinito,la sostanza non cambia,sono stati battuti,surclassati,spazzati via da me! Abituatevi ora,perchè questa cintura non si staccerà mai più dalla mia vita.Non c'è nessuno là dentro che possa aspirare a tanto. Volete una prova? Bene,eccovela servita."
Immagine
Parte un filmato che raccoglie quasi tutte le "imprese" di Tidus,soffermandosi specialmente su i match del torneo.

"Avete visto? Chi mai potrà sconfiggermi dopo questa dimostrazione di immenso potere?"
It's my life risuona nell'arena! Hawk fà il suo ingresso!!
Hawk :"Sei un abile manipolatore Tidus,veramente.Mascherare la tua totale incapacità sul ring con misfatti e belle parole non ti aiuterà per molto.Tu sai meglio di me che ti posso battere quando e come voglio.Se non avessi spento le luci,Zzop o chissà chi altro non mi avrebbe attaccato,e tu ora non saresti qui ad autocelebrarti."
Tidus :"Mi dispiace per te,ma hai perso. La cintura è qui,sulla mia spalla ,mentre tu gironzoli ancora senza una meta"
Hawk :"Ti sbagli di grosso,una meta ce l'ho.Ed è il TWNA TITLE! Tidus,voglio un rematch per il titolo!"
Ma ecco che partono le note di The Game,Loser mark is in the house!!

Loser :" Chi sei tu per pretendere un match per il titolo? Ok,sei stato truffato,lo capisco e mi dispiace.Ma sono io quello che è arrivato in finale,quindi sono io quello che ha il diritto di sfidare Tidus!"
I due vanno faccia a faccia!
Immagine

Tidus
:"Buoni! State calmi! perchè non risolviamo questa cosa da uomini civili? Anzi,da wrestler civili? Mi avete dato l'opportunità di sancire il Main Event di questa sera!
Spettatori,stasera avremo Hawk Vs Loser mark,il vincitore sarà il Number One Contender!!!"

E il Main Event di questa sera è annunciato!
Mentre i due si guardano ancora in cagnesco sul ring,noi andiamo in pubblicità!

Next : Todd Barker Vs John Drive

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

E siamo di ritorno a Volence per un pò di azione,siamo pronti per il match che vede contapposti Todd e il debuttante John Drive!

Todd Barker Vs John Drive

I due fanno il loro ingresso,John cerca la stretta di mano che non viene accettata.
L’arbitro dell’incontro è Shane Sewell,i due si posizionano agli angoli e si può iniziare! Drive subisce subito un bodyslam, conto di 2.
John si riprende,serie di colpi per Todd che viene spinto all'angolo.Gomitata in corsa da parte di John,che poi posiziona Todd sulla terza corda
mentre sale sulla seconda per un DDT, ma Todd ribalta in un suplex, ancora conto di 2. Drop toe hold di Todd, che fa finire il suo avversario
sull’apron. Baseball Slide di Todd sulle gambe di John che cade e sbatte il viso sull’apron.
Immagine
Todd ne approfitta per una ginocchiata fuori ring, quindi rientra sul ring per volare addosso a John con un Suicide Dive. Drive viene buttato dentro il ring
e finisce vittima di un Crossbody Block, ancora conto di 2. Headlock di Tood, Snapmare, calcio alla schiena e due knee Drop. Schiena John,ma è ancora 2.
Todd Barker prosegue l'offensiva con una chop, quindi una side headlock modificata. John però si libera, e riesce a reagire con un
forearm smash, più due running elbow drop.Todd prova un volo dalla seconda corda, ma John evita e connette con due enziguri e un second rope
swinging DDT....1....2 no!John colpisce con un back kick, quindi tenta la Last Ride ma Todd evita scivolando dietro di lui!
Ma John è rapido e colpisce Todd con un calcione al volto!!Altro calcio di Driver, che prova un monkey flip, ma Todd si rimette in piedi
e colpisce con un superkick!
Immagine
Todd evita diversi colpi e connette con un scoopslam, quindi sale sulla terza corda.. Flying Elbow a segno!! 1…2…no! Todd prova la RTS,ma John scivola alle sue spalle e i due finiscono contro le corde,con Todd ad avere la peggio, trovandosi nel posto sbagliato al momento sbagliato, e John prova un roll-up..1….2..no! Todd per lo
slancio finisce alle corde.. Dropkick di John su Todd che finisce fuori ring!!! John si carica col pubblico,ricevendo alcuni consensi.
Esce dal ring e rilancia Todd sul quadrato,ma mentre risale viene sorpreso da un Roll Up!! 1....2....NO!John si libera!Tentativo di Clothesline di Barker,
John evita,LAST RIDE!!!!! 1....2....3!!! John Drive vince al debutto in TWNA!!!
Il Doctor Death prende la via del backstage con le braccia al cielo,mentre Todd sul ring è desolato.

THE WINNER OF THIS MATCH:JOOOOOOOOOHN DRIIIIIIIIIIIIIIIIVEEEEEEEEE!!!!!!!!

Le telecamere si spostano nel backstage,e vediamo uscire Kowalczyk e King del Rio uscire da una stanza confabulando.
E si trovano davanti Azrael!

King :"Che combinazione,era proprio te che cercavamo.Vorremmo farti una proposta"
Azrael :"Che cosa vogliono da me due peccattori come voi?"
Gorislav :"Peccatori? Non eravamo in noi!Non potevamo controllare le nostre azioni!"
Azrael :"Non ho la più pallida idea di cosa vi passava per la testa in quei momenti,perchè vi siente iniettati quella brodaglia,perchè avete
bruciato case e picchiato persone.So solo una cosa: che lo avete fatto,e per questo dovete redimervi,chiedere perdono per i vostri peccati"
King :"L'unico modo per farlo è trovare Blackblood e fagliela pagare,non capisci?"
Azrael :"Ci penserò"
Azrael se ne và,lasciando i due leggermente sbigottiti.

Pubblicità

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

Di ritorno dalla pubblicità è già il tempo di un nuovo match.
Oggi abbiamo un match totalmente inedito,infatti si affronteranno due debuttanti:Samcro e Bosiko.

Samcro VS Bosiko

I due fanno il loro ingresso sul quadrato,incitati dal pubblico:
[youtube][/youtube] [youtube][/youtube]

Si comincia, waistlock di Bosiko ma Samcro lo costringe all'angolo con l'arbitro che chiama un break. Pugni però di Bosiko, lancio alle corde, calcio di Samcro...sunset flip da parte di Bosiko ma Samcro non cade per lo schienamento e colpisce con un gran pestone l'avversario. Ginocchiate da parte di Samcro, Bosiko lo spedisce però fuori ring oltre la terza corda e Samcro atterra malamente sui tappetini. Samcro si rimette in piedi,Bosiko manca un baseball slide ma con un dropkick spedisce Samcro contro l'apron. Pregevole offensiva di Bosiko che va per lo schienamento nel ring...1...2...no!!! Presa di sottomissione al braccio sinistro ora da parte del Samcro ai danni del Young Blood che però si rimette in piedi...shoulder block subito da Bosiko che finisce sull'apron. Samcro tenta di riportarlo nel ring ma poi opta per una clothesline che manda Bosiko a terra fuori dal quadrato.Bosiko rientra nel ring giusto al conteggio di 9 dell'arbitro.Samcro continua a lavorare sul braccio sinistro di Bosiko martoriato dall'azione di questi minuti...1...2...no!!!
Immagine
Armbar da parte di Samcro, Bosiko tenta di uscirne ma subisce una bodyslam dal suo avversario che poi sbatte ancora il braccio sinistro di Bosiko contro l'apron. 1...2...no!!! Bosiko ancora in enorme difficoltà, Samcro lo scaglia con la spalla sinistra contro le protezioni all'angolo ma Bosiko riesce poi ad evadere dalla seguente presa di sottomissione con un headbutt. Missile dropkick di Bosiko dalla terza corda!!! Pugni da parte di Bosiko, una clothesline e un drop toe hold e Bosiko sale sulla terza corda...flying crossbody a segno!!! Samcro però sullo slancio finisce sopra all'avversario!!! 1...2...no!!! Samcro vuole il Phoenix Splash, Bosiko lo spinge giù dal paletto e va per l'Anaphylactic shock ...serie di rovesciamenti ma alla fine Bosiko connette con un inverted DDT!!!1...2...no!!!
Immagine
Samcro si riprende e infierisce ancora sul braccio sinistro di Bosiko e poi sale sulla terza corda...tenta la Phoenix Splash ma Bosiko evita alzando le gambe!!! Springboard sunset flip di Bosiko!!! 1...2...no!!! Bosiko sale sulla seconda corda, flying back elbow a segno di Bosiko che vuole l'Anaphylactic shock A SEGNO!!1.......2........3!!!!!
Bosiko vince il suo primo match nella TWNA!!!!

THE WINNER OF THIS MATCH:BOOOOOOOOOOOSIIIIIIIIIKOOOOOOOOOO!!!!

Siamo nel Backstage e c'è un grande fermento,alcuni wrestler sono in cerchio intorno a qualche cosa.
Le telecamere si fanno largo fra la gente ed inquadrano Hawk a terra! L'Hunter è a terra insanguinato e privo di sensi!
Cosa è successo? E' stato certamente aggredito da qualcuno ma chi? Mentre arrivano i soccorritori,le superstars confabulano tra loro e il nome più ripetuto è quello di Loser Mark.
Ma un inserviente,di cui non vediamo il volto perchè coperto dall'aletta un cappellino prende la parola:
Inserviente :"Non è stato Loser Mark amici.E' stato The Zzop,l'ho visto con i miei occhi"

Che rivelazione!The Zzop si comporta nuovamente in modo strano! I wrestler discutono animatamente frà loro mentre se ne vanno e le telecamere notano un sorriso sul volto dell'inserviente.
Cosa accadrà ancora nel corso della puntata? E per il match di Number One Contender?
Rimanete sintonizzati per scoprirlo!
Pubblicità

Avatar utente
Jackhammer
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/05/2011, 14:05

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da Jackhammer »

:bravo: :bravo: :bravo:

Ad ogni modo, ragazzi, il mio tempo a disposizione è sempre meno, quindi mi vedo costretto a cercare un altro writer per scrivere le puntate. Per chi è interessato mi contatti via PM.

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

Eccoci di ritorno dalla pubblicità,le immagini del ritrovamento di Hawk ci vengono riproposte.
Vediamo The Zzop che cammina nel backstage,diretto sul ring per suo match,quando viene fermato da Andy,che lo spintona.

Immagine
Andy :"Ma si può sapere che ti è preso? Sei impazzito?"
The Zzop :"Ma che problema hai? Levati di torno!"
Andy :"Nel backstage sei sulla bocca di tutti.perchè hai attaccato così brutalmente Hawk? Che ti passa per la testa?"
The Zzop :"Ancora con questa storia? Ad Extreme Rules non ero io! Non capisco cosa possa essere successo."
Andy :"Io non parlo di Extreme Rules,parlo di oggi.Hawk è stato trovato esanime,e dicono che sei stato tu,ci sono i testimoni."
The Zzop :"Ma che vai blaterando? Io non ho fatto niente! Non è un problema mio se in giro c'è gente con la cataratta.E ora spostati,ho un match da combattere".
The Zzop si avvia verso il ring,mentre Andy lo osserva con un espressione indecifrabile.


Risuona Metalligus nell'arena,e The Zzop fà il suo ingresso!
[youtube][/youtube]
Il pubblico rumoreggia e si sente anche qualche fischio,e The Zzop è visibilmente sorpreso.
Il match in programma vede affrontarsi l'Amazing Thing e Jim Smith,un nuovo acquisto della TWNA.Quest'ultimo è già sul ring,molto concentrato.

The Zzop VS Jim Smith

I due si guardano concentrati,suona il gong e si comincia! Jim tenta di colpire subito Zzop ma lo manca,l'amazing thing colpisce Smith con una serie di calci alle gambe.
Smith però reagisce subito e mette all'angolo The Zzop per poi colpirlo con alcune gomitate. Zzop va per un monkey flip che Jim però evita,e connette con un kneckbreacker.Serie di gomitate cadenti da parte dell'american eagle,che poi chiude Zzop in una Sharpshooter. The Zzop però ha una reazione e colpisce Smith
con una clothesline per poi tentare un bodyslam. Jim Smith lo blocca,The Zzop però si libera subito e con un dropkick manda Jim sulle corde.
Smith si rialza ma l'Amazing Thing connette subito con l' Impact of Destiny!!! 1,2,3!!! Vittoria lampo per The Zzop che però riceve numerosi fischi!

THE WINNER OF THIS MATCH:THEEEEEEEE ZZZOOOOOOOOOOOP!!!!!!!

Pubblicità

Up Next:Tommy vs Azrael

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

Bentornati in diretta con Violence!!
é già tempo per il prossimo match in programma,Azrael contro Tommy!
Ed ecco che fanno il loro ingresso!!
[youtube][/youtube][youtube][/youtube]

Tommy Knockers VS Azrael

Clinch tra i due che finiscono all’angolo. Pugno di Azrael che cerca di avere la meglio su Tommy. Ancora Tommy nei pressi delle corde. Lancio sulle stesse ribaltato da Knockers che poi connette con un Lou Thesz Prezz ed una serie di colpi al volto. Irish Whip del reaver che stende poi l’avversario con una Clothesline. Tommy è in controllo della contesa. Siamo ancora nei pressi delle corde e Azrael, al tappeto, subisce una serie di Stomp ed un Roket Launcher tra le stesse 1… 2… Niente da fare.
Immagine
Headlock di Tommy .Azrael prova a liberarsi e ce la fa con un Jawbreaker. Serie di calci al tappeto del wrestler mascherato. Tommy è in difficoltà adesso. Azrael lavora con l’aiuto delle corde sulla gamba sinistra di Knockers. Azrael avvicina Tommy al paletto e colpisce ancora la gamba infortunata. Tommy zoppica e si rifugia ad un angolo. Reazione di Knockers con un calcio ed un Uppercut. Ancora serie di colpi al volto all’angolo da parte di Tommy che viene nuovamente colpito da un Dropkick del rivale 1… 2… Anche per lui, niente da fare. Scambio di pugni tra i due ed è Tommy ad avere la meglio. Backbreaker da parte di Knockers. Splash all’angolo fallito da Tommy con il death angel che si sposta dalla traiettoria. Serie di Big Boot di Azrael che poi connette con una Powerslam.
Immagine
Tommy scappa e colpisce la gamba infortunata di Azrael. Leg Lariat di Tommy 1… 2… Azrael evita la sconfitta. Back Suplex tentato da Azrael ma Tommy sfugge alla presa e chiude l’avversario in una Sleeper Hold. Azrael è al tappeto e il Reaver non molla la presa.Azrael raggiunge le corde.Tommy tenta allora la Dream Crusher ma Azrael si aggrappa alle corde. I due tornano al centro del ring. Tommy ci riprova ma Azrael connette improvvisamente con la Divine Punishment! MA ATTENZIONE! Sul titatron appare Blackblood!!! Si trova in una stanza molto scura con delle scritte incompresimbili.
Il Dark Nobleman inizia a parlare:

Blackblood :"Aaaaaaazreeeel!Oh Aaaaaaaaaazrael! Come va? Ho saputo che mi vuoi incontrare! Tu vuoi fare in modo che in qualche modo io mi ravveda e faccia ammenda per le mie colpe.Beh Azrael,credo proprio che tu ti stia sbagliando di grosso.Vedi,le mie non sono colpe,ma meriti! I miei non sono peccati,ma atti di infinita e grandiosa generosità.Sai angioletto,ogni cosa è sia buona che cattiva,è tutta una questione di punto di vista. Prendiamo per esempio il tuo amichetto,Gesù.Tu pensi che sia l'esempio più grande di bontà no? Beh,i pubblicani non la pensavano così,e nemmeno i farisei. Vedi? E' facile! Sai qual'è quella cosa che non è ne buona nè cattiva,è sempre giusta?
L'anarchia! Chi pensa per sè è sempre nel giusto,ed ora te lo dimostrerò"

Ecco che entrano in scena Kowalczyk e King del Rio!!!!
Scatta la rissa fra i quattro sul ring,ma ben presto hanno la meglio i due discepoli di Blackblood.
I due infieriscono su Azrel e Tommy,MA ENTRA IN SCENA ANDY!!!!!
Andy armato di mazza da baseball sale sul ring,e Kowalczyk e King saggiamente se la danno a gambe!
Sul titatron Blackblood è visibilmente compiaciuto,mentre Andy si sincera delle condizioni di Azrael.

Dopo la pubblicità ci sarà il Main Event.
Cosa accadrà,dato che The Hawk è stato aggredito? Lo scopriremo tra poco!

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

Siamo pronti,è il mometo del Main Event di questa sera!
Attenzione,risuona la musica del General Manager,avrà qualcosa da dire riguardo al match?

Immagine

Tidus :"Bene,venendo a conoscienza di ciò che è successo prima nel corso della puntata,non posso fare altro che annullare il match che vedeva contrapposti Hawk e Loser Mark.Ma non temete,dato che non intendo assolutamente favorire qualcuno in alcun modo,Loser Mark dovrà guadagnarsi la sua Title Shot per Over The Limit.
Quindi ecco la mia decisione:un match per il number one contender ci sarà comunque.L'avversario di Loser è già stato avvisato,quindi non devo fare altro che sistemarmi al tavolo di commento,e godermi lo spettacolo"

Tidus esce dal ring e si sistema di fianco a Dan Peterson,mentre fà il suo ingresso Loser Mark
[youtube][/youtube]

Loser Mark entra nel ring,in attesa del suo avversario,che si fà attendere.

[youtube][/youtube]
THE ZZOP!!!!!!! COM'E' POSSIBILE !?!? TIDUS CHE FAVORISCE IL SUO ACERRIMO NEMICO !?!?!?

Loser Mark è ammutolito sul ring,come del resto anche il pubblico!!! Che shock incredibile qui a Violence!
C'è qualcosa che non và però,The Zzop non sembra il solito.Anche il pubblico rumoreggia,sembra essersene accorto.
Il viso di Loser Mark e sfigurato dalla sorpresa,mentre Tidus è molto compiaciuto.
Le telecamere indugiano sul viso di The Zzop,E' UNA MASCHERA!!!!
Ma cosa stà succedendo?
Suona il gong,e il match incomincia,l'atmosfera è surreale.
Parte il match con un Clinch che viene vinto da Loser che porta l’avversario all’angolo colpendolo con una serie di colpi al volto. "The Zzop" ribalta la situazione. Irish Whip che viene ribaltato da Loser ma "Zzop" di rimbalzo va poi a colpire il king of kings. Suplex di "Zzop" a cui segue un Knee Drop. Loser prova a reagire ma il Dropkick va a vuoto perché "Zzop" si aggrappa alle corde. L'amazing Thing prende la rincorsa per colpire l’avversario che, però, lo spedisce fuori dal ring. "Zzop" rientra sul quadrato giusto il tempo per mandare l’avversario fuori dal quadrato con un Back Body Drop.
Immagine
Il match si sposta fuori dal ring. Loser riesce a far impattare "Zzop" sui gradoni d’acciaio. Poi arriva anche una DDT da parte di Mark con "Zzop" che era disteso proprio sugli stessi gradoni. Loser rientra sul ring. "Zzop" prova la reazione ma Loser lo spedisce al tappeto. Mark prepara la King's Medal ma "Zzop" evita e lo colpisce con una Clothesline. I due si rialzano subito e si scambiano una serie di colpi. A vincere il duello è "The Zzop" che poi stende Loser con un Running Knee. Loser prova la reazione ma subisce il Facebuster. Continua "The Zzop" che però viene steso da una Powerslam dell’avversario. La contesa si sposta all’angolo. Loser ribalta un Irish Whip e stende poi "Zzop" con una potentissima Spinebuster!
Ma ecco che il vero The Zzop corre sul quadrato!!!!! Ovazione del pubblico!!!!!!!
The Zzop và verso Loser,e dopo aver chiesto scusa gli tira un pugno,non troppo forte a dir la verità.Scatta immediatamente la squalifica,Loser vince il match!!!
Sarà lui il Number One Contender!!!!Loser lascia il ring.
Ma non è finita qui,The Zzop si gira infuriato verso l'impostore e lo aggredisce!!!!!! Tempesta di pugni da parte del vero Zzop,è un massacro!
The Zzop leva la maschera all'impostore e rimane di stucco! Lo lascia andare e rimane a bocca aperta!
Vediamo il volto di questa persona ma non sappiamo dirvi chi sia,ma evidentemente The Zzop lo conosce.
LOW BLOW DI TIDUS!!!! Seguito da una sediata in fronte!!!!!!
Immagine
Tidus avvicina al viso di Zzop:

Tidus :"Non te l'aspettavi eh? Ti eri dimenticato di lui vero? E questo è solo l'inizio"
Tidus si mette in posizione di The End, A SEGNO!!!!! Tidus và poi a rialzare l'impostore,e insieme alzano le braccia al cielo!
Con questa immagine questa puntata và agli archivi.
Aspetteremo notizie per quanto riguarda l'uomo misterioso,e la card di Over The Limit.
Alla prossima!!

Tidus & PozzeFinally

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da The Hawk »

Il capitano ha scritto:io sono più che paziente... sono un misto fra Bhudda e Ghandi.
E si vede dai tuoi promo :LOL:

Comunque ancora una volta gran bella puntata :ave:

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

The Hawk ha scritto:
E si vede dai tuoi promo :LOL:

Comunque ancora una volta gran bella puntata :ave:
grazie! :thanks:

Rispondi