**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto: Sicuro? A me sembra strano...
si gli altri anni è sempre stato così..e cmq durante la semifinale la marcuzzi lo ha detto che ogni volta il televoto si azzererà!



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto: si gli altri anni è sempre stato così..e cmq durante la semifinale la marcuzzi lo ha detto che ogni volta il televoto si azzererà!
Quindi se uno prende 10 milioni di voti tutta la settimana, con un vantaggio incolmabile sugli altri, poi li perde tutti e se non lo votano più può essere battuto da qualcuno che in totale ha la metà dei suoi voti?
Non mi sembrava che negli altri anni andasse così...
Comunque mi sa che la quarta sarà Margherita, mentre Jimmy se il mondo ha un minimo di senso si fermerà al terzo posto, coi 2 favoriti a giocarsi la vittoria.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto: Quindi se uno prende 10 milioni di voti tutta la settimana, con un vantaggio incolmabile sugli altri, poi li perde tutti e se non lo votano più può essere battuto da qualcuno che in totale ha la metà dei suoi voti?
Non mi sembrava che negli altri anni andasse così...
Comunque mi sa che la quarta sarà Margherita, mentre Jimmy se il mondo ha un minimo di senso si fermerà al terzo posto, coi 2 favoriti a giocarsi la vittoria.
si fidati è così...cmq a sto punto a me basta che la zanatta arrivi quarta per il resto vada come vada!

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da DexterMorgan »

Colosso ha scritto: Quindi se uno prende 10 milioni di voti tutta la settimana, con un vantaggio incolmabile sugli altri, poi li perde tutti e se non lo votano più può essere battuto da qualcuno che in totale ha la metà dei suoi voti?
Non mi sembrava che negli altri anni andasse così...
Comunque mi sa che la quarta sarà Margherita, mentre Jimmy se il mondo ha un minimo di senso si fermerà al terzo posto, coi 2 favoriti a giocarsi la vittoria.
Anche a me piacerebbe se facessero così,ma Jimmy sarà il primo eliminato,in modo da lasciare la coppia Andrea e Margherita insieme per gran parte della serata,per mostrargli qualche video della loro storia d'amore ecc ecc.
Poi verrà eliminata Margherita,e se la giocheranno Andrea e Ferdinando,e quest'ultimo vincerà con una percentuale schiacciante quasi come quella dell'anno scorso di Mauro Marin.

Avatar utente
Uno
Messaggi: 239
Iscritto il: 21/03/2011, 22:18

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da Uno »

DexterMorgan ha scritto: Anche a me piacerebbe se facessero così,ma Jimmy sarà il primo eliminato,in modo da lasciare la coppia Andrea e Margherita insieme per gran parte della serata,per mostrargli qualche video della loro storia d'amore ecc ecc.
Poi verrà eliminata Margherita,e se la giocheranno Andrea e Ferdinando,e quest'ultimo vincerà con una percentuale schiacciante quasi come quella dell'anno scorso di Mauro Marin.
:ave: :ave:
te per me sei pio pio ti porto a casa, a scuola è in chiesa

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da DexterMorgan »

Uno ha scritto: :ave: :ave:
te per me sei pio pio ti porto a casa, a scuola è in chiesa
Mauro>>>>>>>>>>>>>>>>Tutti i concorrenti del GF 11

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da ADP_91 »

DexterMorgan ha scritto: Anche a me piacerebbe se facessero così,ma Jimmy sarà il primo eliminato,in modo da lasciare la coppia Andrea e Margherita insieme per gran parte della serata,per mostrargli qualche video della loro storia d'amore ecc ecc.
Poi verrà eliminata Margherita,e se la giocheranno Andrea e Ferdinando,e quest'ultimo vincerà con una percentuale schiacciante quasi come quella dell'anno scorso di Mauro Marin.
per me andrea e ferdinando se la giocheranno..alla fine vincerà ferdinando ma di poco non succederà mai come marin l'anno scorso quello è un caso a parte!
cmq la marcuzzi pare abbia detto che vincerà la zanatta ma tutti sappiamo che al televoto non avrebbe possibilità quindi se ciò avverrà sapremo che è pilotato anke il televoto!

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da ADP_91 »

pronti a vedere quella zoccola della zanatta arrivare quarta??

Avatar utente
dany_619
Messaggi: 909
Iscritto il: 23/12/2010, 17:09

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da dany_619 »

ADP_91 ha scritto:pronti a vedere quella zoccola della zanatta arrivare quarta??
speriamo

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da ADP_91 »

dany_619 ha scritto:
speriamo
se succede penso che vengo immediatamente!!voglio proprio vedere la sua faccia quando capirà che fuori nn è amata da un cazzo di nessuno!

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da ADP_91 »

prima a studio aperto tra l'altro hanno detto che se la giocano andrea e margherita...tanto sappiamo tutti che gli ultimi 2 saranno andrea e ferdinando!!
vai cocco!!!

Avatar utente
Uno
Messaggi: 239
Iscritto il: 21/03/2011, 22:18

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da Uno »

ADP_91 ha scritto:prima a studio aperto tra l'altro hanno detto che se la giocano andrea e margherita...tanto sappiamo tutti che gli ultimi 2 saranno andrea e ferdinando!!
vai cocco!!!
perchè non vieni di là a commentare la finale? e se puoi rintraccia anche joy

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da ADP_91 »

raga scusate se nn ci sn stato di la ma mi sn visto la finale...vedere angelica rosicare nn ha prezzo!!

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da DexterMorgan »

Ero convintissimo che vincesse Ferdinando,ma non mi dispiace abbia vinto Andrea.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da ADP_91 »

DexterMorgan ha scritto:Ero convintissimo che vincesse Ferdinando,ma non mi dispiace abbia vinto Andrea.
tra i finalisti era il meno peggio!

Rispondi