AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da john1094 »

Shinobi ha scritto: 16/04/2024, 9:16 Vabbè ma pure i topic WWE sono stati per anni (e in molti casi lo sono ancora oggi) dei muri del pianto. Finché la critica è costruttiva ci sta che se ne parli su un forum a tema wrestling, sennò di cosa dovremmo parlare?

Più che altro chi se ne lamenta magari lo fa perché nota un calo del prodotto rispetto ai primi anni dove personalmente di critiche ne ricordo ben poche e gli show erano molto più godibili. Non ho capito perché questa federazione non può avere critiche senza che si passi per haters o si venga invitati a smettere di guardarla.

Se le critiche superano gli elogi non credo si possa ridurre il tutto a semplice moda anti AEW, ma bisogna prendere atto che devono migliorare soprattutto nella costruzione dei match e nel creare faide più interessanti.
No no ci sono utenti che scassano i coglioni per ogni cosa, io sono il primo che critica ma la AEW mi piace ancora e ho voglia di vedere gli show (anche se al momento guardo solo Dynamite e i PPV).



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Se la WWE viene elogiata quando la AEW viene criticata pesantemente su tuttofuckingwrestling quando fino a due anni fa era “wwe merda liquida”, dev’esserci qualcosa di sbagliato nel prodotto AEW, :topic: considerando che gli utenti rimangono più o meno gli stessi.

Oh a me piace recuperare roba a caso della AEW ma guardarmi un episodio intero, brrrrr. Se voglio vedere incontri a caso mi riguardo vecchi show della Dragon Gate USA. I segmenti extra ring della AEW poi non mi Penguin proprio.

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Barrett Garage ha scritto: 16/04/2024, 23:37 Se la WWE viene elogiata quando la AEW viene criticata pesantemente su tuttofuckingwrestling quando fino a due anni fa era “wwe merda liquida”, dev’esserci qualcosa di sbagliato nel prodotto AEW, :topic: considerando che gli utenti rimangono più o meno gli stessi.

Oh a me piace recuperare roba a caso della AEW ma guardarmi un episodio intero, brrrrr. Se voglio vedere incontri a caso mi riguardo vecchi show della Dragon Gate USA. I segmenti extra ring della AEW poi non mi Penguin proprio.

Immagine

Banfer
Messaggi: 195
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 22 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Banfer »

Barrett Garage ha scritto: 16/04/2024, 23:37 Se la WWE viene elogiata quando la AEW viene criticata pesantemente su tuttofuckingwrestling quando fino a due anni fa era “wwe merda liquida”, dev’esserci qualcosa di sbagliato nel prodotto AEW, :topic: considerando che gli utenti rimangono più o meno gli stessi.

Oh a me piace recuperare roba a caso della AEW ma guardarmi un episodio intero, brrrrr. Se voglio vedere incontri a caso mi riguardo vecchi show della Dragon Gate USA. I segmenti extra ring della AEW poi non mi Penguin proprio.
Io vado controcorrente. Per me la WWE non è nemmeno ora un buon show di wrestling, anzi siamo molto distanti. Solo che essendo arrivati da circa 15 anni di nulla misto a niente a molti sembra di vivere un'epopea d'oro, senza dimenticare che in WWE il concetto di wrestling è sminuito da molto tempo a favore dell'impatto scenico e di wrestler che vengono presentati come se fossero personaggi Marvel.

Purtroppo dopo i primi tre anni anche la AEW si è persa ed è un vero peccato per il business. Oggettivamente la qualità è diminuita a causa delle scelte del solito accentratore.
Io ormai vedo solo più dynamite mentre salto direttamente rampage e Collision. Stessa cosa per la WWE, vedo al massimo uno tra RAW e sd, saltando tutte le parti di entrate alla Marvel.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Ma che vuol dire "alla Marvel"? Che leggo spesso questo accostamento.

Banfer
Messaggi: 195
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 22 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Banfer »

Delphi ha scritto: 17/04/2024, 8:06 Ma che vuol dire "alla Marvel"? Che leggo spesso questo accostamento.
Tipo quelle grafiche 3d con il serpente per Randy Orton

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Che adesso hanno levato, per inciso

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Banfer ha scritto: 17/04/2024, 8:39 Tipo quelle grafiche 3d con il serpente per Randy Orton
Ma le hanno tolte. Poi è al più un orpello, come il titantron.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da ChiliPunk »

Ma fatevi due domande se il topic di Dynamite fa due pagine a puntata, quando anni fa ne faceva 7-8. C’è poco o niente di cui parlare tant’è che il vero draw, in termini di interazioni del forum, è stata quella pagliacciata del video di All In.

Come dice Shinobi non è che se si critica la fed si è solo degli hater o dei troll, siete ai livelli di TK che parla di bot a libro paga della WWE. Veramente basta fare un confronto con una puntata qualunque durante il primo regno di Mox o quello di Omega per notare l’abisso di differenza nella qualità degli show, sopratutto delle storie.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da PaulSacz »

ChiliPunk ha scritto: 17/04/2024, 10:02 Ma fatevi due domande se il topic di Dynamite fa due pagine a puntata, quando anni fa ne faceva 7-8. C’è poco o niente di cui parlare tant’è che il vero draw, in termini di interazioni del forum, è stata quella pagliacciata del video di All In.

Come dice Shinobi non è che se si critica la fed si è solo degli hater o dei troll, siete ai livelli di TK che parla di bot a libro paga della WWE. Veramente basta fare un confronto con una puntata qualunque durante il primo regno di Mox o quello di Omega per notare l’abisso di differenza nella qualità degli show, sopratutto delle storie.
Ma anche la faida tra MJF e Punk, che ha regalato dei segmenti stupendi.

Banfer
Messaggi: 195
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 22 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Banfer »

The Prizefighter ha scritto: 17/04/2024, 8:41 Che adesso hanno levato, per inciso
Si lo so, ed era anche ora però il discorso è che c'è troppa fuffa extra ring, entrate sceniche e roba così

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

E perché sarebbe una cosa negativa? Non capisco.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Card completa dopo Dynamite:

Immagine

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Il match per i titoli trios nel pre-show mentre la fagiolata a caso e Jericho sono nella main card :addolorato:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Hook ha appena asfaltato Jericho, ma perché 'sto match .:smile6:.

Ma ci credo che se ne vuole andare.

Rispondi