Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Beast »

The Ripper ha scritto: 06/04/2024, 8:30 Ma no nemmeno il match di ritorno hanno vinto gli FBI...sempre fedeli a loro stessi! :IT:

Guido c'è la mette tutta al mic ma ormai la benzina é finita da un pezzo. Avrei voluto davvero anche Palumbo Stamboli e Vito ma capisco si voglia almeno provare a lanciare gente nuova.



No, ma a parte qualche reunion occasionale gli F.B.I. ormai sono Little Guido e altri wrestler a seconda del momento storico e della federazione. Per esempio anche in MLW erano lui e Ray Jaz.



Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

L'uomo sulla copertina di PWI difende giustamente il titolo ma viene subito sfidato da "qualcuno"... Anzi, "Qualcosa".

Hammerstone VS Alexander III a Rebellion, onesto. Povero cameraman.

Amo già i nuovi FBI. Non li conosco ma imparerò ad apprezzarli. Prima ancora del ritorno di Reed (ironicamente mi chiedevo proprio in questi giorni che fine avesse fatto, felice di rivederlo) mi aspettavo che perdessero perché contro un team rodato come i Rascalz non potevano vincere se non di fortuna, però spero non finiscano solo a jobbare.

Ah, Gresham esiste ancora!

Kaz batte Bey, vediamo a che si arriva.

Lish che cerca di reclutare Masha nel System? Svolta interessante.

"This is the first ever fourth ever match for Ash By Elegance". Il commento di Matt è oro.

Shelley VS Nemeth... Mah, mi aspettavo di meglio, sinceramente, sarà anche che è stato un match buttato lì.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Immagine
Ai prossimi tapings ci sarà anche lei. Vediamo un po' che farà...

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Gsquared ha scritto: 09/04/2024, 22:37 Immagine
Ai prossimi tapings ci sarà anche lei. Vediamo un po' che farà...



Di solito non amo i wrestler "occasionali" che arrivano, vanno per il titolo, perdono e spariscono, però considerato che la divisione femminile langue di sfidanti all'altezza e che anche la DeLander mi pare un'avversaria di transizione non sarebbe una scelta sbagliata fare un match tra la Yamashita e la Grace. Eleverebbe ulteriormente la campionessa.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

I video package di Gresham li trovo intriganti, sono curioso di vedere qual'è la terza faccia che stanno teasando

Shelley ha fatto pace con Sabin e KUSHIDA, essendo in uscita era impossibile continuare con il turn heel però peccato

Moose vs Nemeth hanno intenzione di costruirlo un minimo oppure no?

Hendry che si esibisce in una parodia della sigla del principe di Bel Air :moltosorpreso:

Mustafa Ali e le proteste contro Something divertenti, il cartellone "Say no to something" mi ha fatto ridere più del dovuto :mustache:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Puntata a Philly, quindi si parte con il coinvolgimento forzato di Dreamer, che ho trovato estremamente pesante. Cavolo, un tempo era meglio al microfono, ora è solo pateticamente retorico. Però per la loro parte Hammerstone e Alexander ci hanno messo la giusta intensità, quindi pazienza, basta che ora Dreamer non torni sul ring di nuovo.

Crazzy Steve vs Laredo Kid dignitoso nel complesso, ma la cosa interessante è che per la prima volta dopo 7 anni stanno provando a costruire qualcosa sul messicano. Che riesca a scrollarsi di dosso alla fine quella puzza di luchadore generico (e non sto parlando di quello morto nel rogo dell'orfanotrofio :LOL2: ) ? Vedremo.

I video del Monster's Ball mi hanno fatto piegare! Kon che sta sclerando al buio... e PCO cadavere col telo tirato sopra in attesa di essere rianimato :risata2:

I Time Machine che si riappacificano lascia l'amaro in bocca, perchè nonostante sia assolutamente vero che essendo in uscita non aveva senso continuare il turn, ci hanno promesso qualcosa che non vedremo mai. E ora purtroppo restiamo solo con Kushida e Knight :bleah:

Niente, nonostante sul ring li stiano gestendo in maniera intelligente coprendo i limiti di Flop Dolla, i First Class come personaggi puzzano di sfiga in una maniera indescrivibile... Swann dai comportamenti sembra un fesso colossale, e vedere perdere così gli ABC, l'unico team face figo che hanno, è davvero triste. Spero davvero che non finiscano per coinvolgere anche Bey in questa porcata. E Hendry sempre figo, ma non può fare molto per risollevare la situazione.

Non facciamo scherzi comunque... Ash deve stare lontana dal titolo. Anzi, possibilmente sarebbe meglio stesse lontana dalla TNA, ma sarebbe chiedere troppo.

I'm The Juggernaut, BITCH!
Immagine
Grande citazione di Jordynne Grace che ne esce alla stragrande da questo confronto contro Cardona e la De Lander, nonostante finisca alla fine contro un tavolo. Non penso che il suo titolo sia troppo in pericolo, ma per il momento va bene così. Ma spero che a breve ridirottino Masha per il titolo, ignorando le offerte di Alisha...

Le vignette di Gresham sono accattivanti, ma sospendo il giudizio fino a quando non vedremo a cosa porteranno all'interno dello show. PEr dire, anche gli Honor No More come concetto erano fighi, e poi hanno passato mesi a non fare un belino...

Figo Moose che si libera di Seven in non troppo tempo, anche se gli concede comunque abbastanza spazio perchè l'inglese non ne esca male. Mi spiace però che abbiano creato un video per l'ingresso degli shitball mountains... continuo a trovarli un tag team messo insieme a casaccio, non hanno nulla in comune e si vede. A prescindere dal fatto che shitball resti di gran lunga il peggiore nell'extra ring dell'intera TNA. Nel frattempo però, dove diamine è Nemeth? Si sta facendo un taping si e uno no, a sto punto spero che a Rebellion perda perchè non sta dando alcuna priorità alla federazione.

Cognomedimerda si dimostra la macchina distruttiva che è, liberandosi di Drake abbastanza facilmente, e il feud con Alì si sta dimostrando interessante grazie alla faccia di bronzo dell'arabo-americano.

Per finire, l'altra ovvia concessione a Philly, il monster's ball nel main event. Match discreto anche se un po' lento, con i due che compensano la mancanza di intensità con parecchi spottoni validi. La vittoria di PCO mi fa un po' storcere il naso, non tanto per Kon quanto per il fatto che Ouellet avrebbe un bisogno enorme di uscire dalla sua consueta routine... ma invece torniamo sempre allo stesso tran tran.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Tommy mette in riga Hammerstone approfittando anche del pubblico a lui fedele e dimostrando fiducia verso di lui... Ma come prevedibile, si è beccato una Torture Rack come ringraziamento. Last Man Standing a Rebellion, e così sia.

Steve resta campione e bene così. "Fighting Champion" atipico.

Swann se la vedrà con Hendry a Rebellion, come prevedibile.

Bella la firma del contratto. Adoro Cardona e la DeLander (anche se questo per me è un +1 di Grace, com'è giusto che sia, che in questo confronto ha spaccato).

Gresham voglio vedere dove andrà a parare.

Moose pialla Seven.

Ali dopo essersi subito i "No Fly Zone" di Gulak usa un tipo di protesta analogo per Something.

Niente, ci ho sperato ma PCO proprio non vogliono farlo perdere. La sua gestione è una delle più ripetitive che io ricordi negli ultimi anni. Sono un suo fan, ma dopo un po' anche basta, eh. E lo dico a prescindere dal mio essere un markone di Kon.

Nemeth, in tutto ciò?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Alexander e Hammerstone continuano nella strada del semplice ben fatto. Fa sempre bene menare Dreamer a Philadelphia, soprattutto quando parla troppo e dice cazzate ("stai sanguinando, dobbiamo fare lo show", lol).

Mi dispiace tanto, ma Steve è veramente il Wrestler più inutile del mondo come suona la campanella. Ma proprio totalmente scollegato dal personaggio.

La sconfitta degli ABC per la storia che stanno avendo potrebbe starci, mi preoccupa un po' che spariscano nel post match, ma credo sia solo incompetenza TNA. Date il mondo a Hendry, aip per il match. La sigla di Bel Air, promo dell'anno :divertito2:

Ecco, Steve è scollegato dal personaggio ma almeno fuori ring sa cos'è e cosa fare. Ash non ha proprio la più pallida di chi sia e di cosa sta facendo.

Firma contratto buona, la cosa migliore è SDL con 20 cm di zeppe per sembrare ancora più alta :pollicealto:

Capisco la scelta, ma dispiace molto per il turn abortito di Shelley. Se Kushida rimane avrebbero potuto sfruttare la cosa, tipo con lui che uccide Sabin e poi Kushida che vendica. Vabbè. Moose non poteva asfaltare Bailey? .:disgusto:.

Alì col limite di peso, perfetto, tranne per il coro sbagliato: hai i cartelli divertenti con "Say No to Something", e che cazzo. Si perdona comunque.

Basta PCO, ma povero Kon .:smile6:. Match inutile, basta pure hardcore povero.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Alieus ha scritto: 13/04/2024, 13:13 Gresham voglio vedere dove andrà a parare.
Il sogno è che tiri fuori la maschera di Hieracon :godimento:

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 874
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Darth_Dario ha scritto: 13/04/2024, 18:55 Il sogno è che tiri fuori la maschera di Hieracon :godimento:
Non sapevo che fosse lui :perso:

Quanto mi manca la chikara :addolorato:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

bakke85 ha scritto: 13/04/2024, 21:06 Non sapevo che fosse lui :perso:

Quanto mi manca la chikara :addolorato:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »



:uhm

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Heart Break Kid ha scritto: 19/04/2024, 11:29

:uhm
Sta a vedere che torna Callihan :(

Comunque puntata inutilissima in tutto, i Guns chiudono (?) con una prestazione incolore che puzza proprio di "col cazzo che rischiamo, siamo fuori la porta". Il System rimane inutilissimo e il font rubato a The Boys non mi farà cambiare idea.

Non ho apprezzato Young che parla da solo perché pesta un po' i piedi a Gresham, sembra la versione povera di quello che stanno raccontando con lui (che continua a intrigarmi).

Chi porta Grace allo show?

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

nel video al primo secondo in un frame si vedono quattro figure nell'ombra, di spalle.

al secondo numero 2, in un frame, si vede una sorta di "articolo di giornale" dove si legge chiaramente questo


Should you go first and i remain
one thing i'd have you to do:
Walk slowly down that long, lone path,
For soon i will follow you,
i'ill want to know each step you take
That i may walk the same
For some day

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Mi aspettavo uno squash extrarapido di Hammerstone ai danni di Guido, è anddata fin bene per l'Italia!

Perla di Matt al commento all'annuncio di Rhino: "I'm hearing a lot of 'nos', I don't know who 'Rhi' is!", sulla riga di BOO-URNS! Alla fine a trionfare sono gli Heel, però.

Eric Young abbraccia il proprio lato più oscuro per affrontare Kaz.

Rosemary torna a vincere.

Il System manda idealmente via i MCMG, come a dire "ora che loro se ne vanno ci pensiamo noi". Un peccato davvero, specie se vanno in AEW... La federazione può migliorare con loro, ma loro con la AEW non li vedo bene.

Finalmente un confronto tra Moose e Nemeth, proprio alla vigilia. Non so bene cosa aspettarmi...

E non so cosa aspettarmi neanche dal promo criptico, anche se Callihan (che poi non è finito da nessuna parte in particolare o sbaglio?) è sicuramente un'opzione valida.

Rispondi