WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Silent »

Backbone Crusher ha scritto: 11/04/2024, 13:57 Nell'altro topic, ho appena scritto che Rhodes è un ottimo sponsor di sè stesso. Quando riesci a vendere pure sto tatuaggio, messo in posizioni indegne, come simbolo, vuol dire che hai capito tutto di sto business.
E non è una battuta.
Cody è l'incarnazione del pensiero positivo. Ha creduto talmente tanto in sé stesso da riuscirci per pura e semplice volontà (perché le qualità le aveva anche prima eh, ma nessuno se le cagava).
Si è cucito addosso un'epica su misura (sua e del pubblico): l'eredità del padre, l'attire a stelle e strisce, i capelli biondi per spezzare col passato, la tendenza all'overdrama, quel tatuaggio che è l'essenza stessa dell'orrore ma che è diventato un simbolo, il creare un vero e proprio Codyverse fitto di metareferenze a sé stesso (il fratello, la moglie, gli amici, l'Elite, perfino quel cazzo di cane).

Continua a non piacermi e trovo difficile tifare per lui (sarà che si rivolge più chirurgicamente ad un pubblico americano), ma non posso che apprezzarlo e riconoscere tutto il suo valore.



Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Avantard »

Comunque mi fa molto strano non aver visto Hogan neanche per un piccolo cameo. E pensare che il segmento iniziale di WM 30 ruotò attorno a lui, Austin e Rock.

Chissà se lo hanno almeno contattato.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da uomodelmonte88 »

Volevo leggere le settanta pagine di questo topic, ma a metà ho mollato.
Quindi dirò sicuramente cose già dette, ma pace.

- Di Zayn vs Gunther ho apprezzato moltissimo il contorno del match. La intro di Zayn, coi vari incontri prima di entrare nell'arena, mi ha messo i brividi. Mi sono sentito come se dovessi salire con lui sul ring, un'empatia pazzesca.
Il match in sè mi è piaciuto, ma la conclusione è stata frettolosa e il pestaggio continuo di Gunther su Zayn un po' eccessivo, avrei gradito un po' di controffensiva in più.
Ora vedremo come proseguirà: mi piace moltissimo Gunther, immagino che si direzionerà verso il main event, anche se penso che la WWE faticherà a vedere in lui qualcosa di più di un crucco che mena duro. Di Sami ho detto nei mesi passati: dell'intercontinentale non se ne fa nulla; prevedo che farà il "fighting champion" e che lo perderà a breve o contro Gable, o per una distrazione fatale operata da Gable. E poi faida sticazzosa tra i due.

- Povero Seth Rollins: perde il sabato, perde la domenica, interviene nel main event e viene buttato via come immondizia in dieci secondi. Che ridimensionamento.

- Niente, la narrazione è stata ben fatta, stupenda l'interazione tra Drew e Cm Punk, ma non mi va proprio giù che Damian Priest esca da Wrestlemania con un titolo in mano. Spero non duri più di quindici giorni: la fine del regno di Reigns lascia spazio a un po' di dualismo tra i due titoli, per provare a elevare quello patacca. Ma se rimane alla vita di un midcarder, la vedo molto grigia.

- Main event a mio parere scarso scarso. Un po' compassato nella prima parte, poi arriva la sagra dell'overbooking e devo infine accettare che un regno di mille giorni termini grazie all'intervento risolutivo di... Undertaker, così, de botto, senza senso.
Sono contento per Cody (che pure non apprezzo particolarmente), che si è dimostrato più che degno di quel palcoscenico. Sono contento per Roman Reigns che perde un fardello che stava iniziando a pesare parecchio. Ma il match in sè non mi è proprio andato giù.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Emperador Horace »

Ma come minimo spara ancora cifre esorbitanti senza rendersi conto che ormai è una celebrità di serie b pure nel contesto wrestling.

Un suo eventuale match farebbe clamore solo per la curiosità di vedere se ci rimane secco o meno.

La WWE lo ha reso marginale nella sua mitologia e lui ha fatto di tutto per ridicolizzarsi e ridimensionarsi. C'è riuscito.

Il vero rimpianto è non aver visto Daniel Bryan, lui sì che è mancato enormemente.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da 3:16 »

Boh alla fine per me è una WM sul sufficiente, come la Road verrà ricordata per i due main event ottimi a suo modo, l'overbooking finale sa tipo di WWE2k my rise ma di base se stanno sbattendo tutti il cazzo perchè bastava che vincesse il titolo cody. Carini diversi rimandi(tra Rollins e Reigns esempio)ma tutta sta epicità, insomma. Magari sbaglio io perchè non vivo al meglio la cosa però nel corso degli anni secondo me verrà parecchio ridimensionata sta WM, cosi come fu con la 20 e in parte la 30. Per il resto tutta roba dimenticabilissima.


Gunther per me,dopo summerslam, ha deluso ancora. Match ottimo ma non c'è quel quid che tutti stanno vedendo in lui, alla fine fallo lottare sempre a Raw lo ha salvato da certi tipi di criticità nel suo pacchetto PG ma per alla fine i nodi vengono al pettine. La vittoria di Zayn boh, io avrei evitato specie se si vuole mandarlo per il titolo cosa che probabilmente accadrà presto(Money in the bank?) e infatti non è che stata accolta proprio bene bene da tutti.

Ottimo Knight e Styles ma non avevo dubbi come non avevo dubbi che sta faida per come l'hanno messa non serviva a nessuno e infatti adesso hai il problema di gestione, ancora una volta, del cavaliere di LA. La morte nera con Logan Paul no grazie.


Il resto tra lo sticazzi e l'inutile. Bailey vs ivo mi sono rifiutato di guardarlo, Lynch vs Rhea dimenticabilissimo anche se bisogna apprezzare lo sforzo delle due nonostante le condizioni averse, il ladder orribile come il 6 vs 6 (ma da quando sono cosi peggiorati nella gestione dei match a più uomini?)


Grossa delusione jey vs Jimmy, hanno provato a raccontare una storia ma è stata orribile e troppo affrettato, spero che almeno Jimmy possa ottnere qualcosa lo stesso visto che,per me, non ha fatto male in questi mesi.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Heart Break Kid »

Come volevasi dimostrare



Certo che fare gli spilorci pure con Austin a Wrestlemania....

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Backbone Crusher »

uomodelmonte88 ha scritto: 12/04/2024, 13:53 Volevo leggere le settanta pagine di questo topic, ma a metà ho mollato.
Quindi dirò sicuramente cose già dette, ma pace.

- Di Zayn vs Gunther ho apprezzato moltissimo il contorno del match. La intro di Zayn, coi vari incontri prima di entrare nell'arena, mi ha messo i brividi. Mi sono sentito come se dovessi salire con lui sul ring, un'empatia pazzesca.
Il match in sè mi è piaciuto, ma la conclusione è stata frettolosa e il pestaggio continuo di Gunther su Zayn un po' eccessivo, avrei gradito un po' di controffensiva in più.
Ora vedremo come proseguirà: mi piace moltissimo Gunther, immagino che si direzionerà verso il main event, anche se penso che la WWE faticherà a vedere in lui qualcosa di più di un crucco che mena duro. Di Sami ho detto nei mesi passati: dell'intercontinentale non se ne fa nulla; prevedo che farà il "fighting champion" e che lo perderà a breve o contro Gable, o per una distrazione fatale operata da Gable. E poi faida sticazzosa tra i due.

- Povero Seth Rollins: perde il sabato, perde la domenica, interviene nel main event e viene buttato via come immondizia in dieci secondi. Che ridimensionamento.

- Niente, la narrazione è stata ben fatta, stupenda l'interazione tra Drew e Cm Punk, ma non mi va proprio giù che Damian Priest esca da Wrestlemania con un titolo in mano. Spero non duri più di quindici giorni: la fine del regno di Reigns lascia spazio a un po' di dualismo tra i due titoli, per provare a elevare quello patacca. Ma se rimane alla vita di un midcarder, la vedo molto grigia.

- Main event a mio parere scarso scarso. Un po' compassato nella prima parte, poi arriva la sagra dell'overbooking e devo infine accettare che un regno di mille giorni termini grazie all'intervento risolutivo di... Undertaker, così, de botto, senza senso.
Sono contento per Cody (che pure non apprezzo particolarmente), che si è dimostrato più che degno di quel palcoscenico. Sono contento per Roman Reigns che perde un fardello che stava iniziando a pesare parecchio. Ma il match in sè non mi è proprio andato giù.
Boh, sei penso il primo dopo eoni di pagine a bocciare il main event. Vabbè, gusti/aspettative diverse, che ne so, pace.
Ma Rollins non è ridimensionato proprio mai, eh. E' letteralmente il motivo per cui Rhodes ha vinto e Reigns che riproduce il momento del tradimento dello SHIELD è un'immagine che resterà negli annali.
E poi l'hanno venduto mezzo spaccato, quindi l'hanno pure protetto e gli hanno pure creato tanti appigli per feud futuri importanti.
L'intervento di Taker risolutivo? Casomai è stata risolutiva l'esitazione di Reigns, che invece di pestare Rhodes con la sedia, ha ceduto alla tentazione di vendicarsi dopo 10 anni di Rollins e ciò gli è stato fatale.
Non so che aspettative avessi, ma dici "sagra dell'overbooking" come se fosse una cosa negativa, quando in realtà così doveva essere e così è stato.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Smoker »

Heart Break Kid ha scritto: 12/04/2024, 17:01 Come volevasi dimostrare



Certo che fare gli spilorci pure con Austin a Wrestlemania....
"Hanno scelto Taker perchè è il secret boss della WWE"

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da SNM UOTC »

Heart Break Kid ha scritto: 12/04/2024, 17:01 Come volevasi dimostrare



Certo che fare gli spilorci pure con Austin a Wrestlemania....
ampiamente prevedibile.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Backbone Crusher »

Heart Break Kid ha scritto: 12/04/2024, 17:01 Come volevasi dimostrare



Certo che fare gli spilorci pure con Austin a Wrestlemania....
Vabbè, ma bisogna pure vedere quanto ha chiesto Austin, che magari ha voluto un minchiastiliardo di dollari per salire, fare una Stunner (magari pure male) e poi levare le tende.
Ok, è Austin, ci sarebbe stato meglio di Taker, tutto giusto, ma quanto ha chiesto?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da SNM UOTC »

Backbone Crusher ha scritto: 12/04/2024, 17:41 Vabbè, ma bisogna pure vedere quanto ha chiesto Austin, che magari ha voluto un minchiastiliardo di dollari per salire, fare una Stunner (magari pure male) e poi levare le tende.
Ok, è Austin, ci sarebbe stato meglio di Taker, tutto giusto, ma quanto ha chiesto?
intanto rimarrà un momento storico che ci siamo persi.
poi davvero non oso pensare quanto erano lontani domanda e offerta.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Backbone Crusher »

SNM UOTC ha scritto: 12/04/2024, 17:42 intanto rimarrà un momento storico che ci siamo persi.
poi davvero non oso pensare che quanto erano lontani domanda e offerta.
Ma sicuro, Austin-Rocky avrebbe avuto mille volte più senso.
Ma mi chiedo francamente: se l'idea era di fare simil Taker, tipo che sale, fa una mossa e se ne va, quando può aver chiesto tanto da non raggiungere un accordo con la WWE?

Avatar utente
Hohesc
Messaggi: 386
Iscritto il: 13/01/2015, 20:09
Città: Forlì
Località: Arrivederci
Has thanked: 102 times
Been thanked: 34 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Hohesc »

Che poi comunque, Austin ci sarebbe stato perché boh, gli brucia il culo di aver perso a Mania XIX, nonostante si sia rifatto alla 38? Odia ancora Rock dopo mille anni, nonostante il rimpatrio alla 30? Perché in tutte le altre storie con un Authority autoritaria sul calco della sua rivalità con Vince, non s'è mai fatto vedere.

Alla fine, leggenda random per leggenda random, io ho preferito Taker, che paradossalmente ha più continuità come patrono di Mania; poi coi suoi poteri ha continuato il crescendo surreale (Cena cadaverico - Rock che rende Mania un film muto a furia di bestemmie - fantasma dello Shield - i fulmini dal culo)

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Heart Break Kid »

Backbone Crusher ha scritto: 12/04/2024, 17:41 Vabbè, ma bisogna pure vedere quanto ha chiesto Austin, che magari ha voluto un minchiastiliardo di dollari per salire, fare una Stunner (magari pure male) e poi levare le tende.
Ok, è Austin, ci sarebbe stato meglio di Taker, tutto giusto, ma quanto ha chiesto?
Vabbè, hanno più soldi che anima. Hanno fatto record su record con questo evento, fallo uno sforzo in più

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da The Prizefighter »

Peccato perchè il face off tra Austin e Rock sarebbe stato suggestivo e probabilmente l'arena sarebbe crollata al rumore di vetri infranti. Poteva essere il pop più grosso della storia.

In ogni caso va bene così, sarebbe stata solo una seconda ciliegina su una torta già buonissima, con la prima rappresentata da Taker che arriva ad aiutare Cody. Che comunque ha il suo senso visto che WrestleMania è casa sua, quindi la puoi sempre buttare sul "tu sarai il Final Boss ma qui a WM comando sempre io". Poi se devo trovare un altro lato positivo dico che Taker a caso mi ha fatto veramente saltare dal divano perchè mi aspettavo Austin da un momento all'altro e invece c'è stato il rintocco, un momento surreale già da casa, figuriamoci dal vivo

Rispondi