WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Austin 3_16
Messaggi: 667
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Austin 3_16 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/03/2024, 17:42 chiunque.. vedi che se la stanno giocando sulla visibilità? (è uscito anche "il continuo del filmato" come fuorionda, per farti capire: gira su Telegram e sui social)

non sarebbe lo stesso impatto; inoltre, come si può intuire facilmente, stanno creando la Passione di Cody :D
Ho capito, ma perché Cody dovrebbe farsi massacrare per fregare Reigns? La vedo un'esagerazione. Questo avrebbe dovuto accettare di farsi male sul serio rischiando di non arrivarci nemmeno a Wrestlemania per fregare il suo avversario? A parte che sarebbe più heel di Rock e Reigns insieme, ma non ha proprio senso. Poi che il segmento si diverta a mettere la pulce all'orecchio ci sta pure, però oggettivamente sarebbe un'esagerazione.



Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Austin 3_16 ha scritto: 29/03/2024, 17:51 Ho capito, ma perché Cody dovrebbe farsi massacrare per fregare Reigns? La vedo un'esagerazione. Questo avrebbe dovuto accettare di farsi male sul serio rischiando di non arrivarci nemmeno a Wrestlemania per fregare il suo avversario? A parte che sarebbe più heel di Rock e Reigns insieme, ma non ha proprio senso. Poi che il segmento si diverta a mettere la pulce all'orecchio ci sta pure, però oggettivamente sarebbe un'esagerazione.
Sempre per parlare: Cody passa per "un politicante da backstage": cosa che è stata anche detta nel feud: può diventare la sua chiave Heel, quando e se verrà girato heel, sarà questo suo Machiavellismo a permettergli un Turn. Come detto.. son tutti semini buttati li.

Onestamente la cosa mi garberebbe non poco.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

The Rock 35 minuti fa ha modificato la didascalia del pestaggio (fuori onda) messo su Instagram

Ecco il testo

I hate constraints and bullshit rules - and just because some @wwe producer says, “clear” (meaning, we are no longer live on the air and the show is over) that doesn’t mean I just stop whatever I’m doing and tell everyone great job.
It fucking pissed me off.
I can’t shut my emotions off just because a script says we’re done.

But this is a microcosm of a larger issue I have with individuals, corporations & governments - telling us what we can or can’t do. You have to do it this way, you have to say it that way, or you’ll get cancelled.
They create fear if you have a different perspective and don’t live by their rules.
It’s their way, or no way.

Fuck that.
I say it the way I want to say it.
I do it the way I want to do it.

My choice.
Our choice.

- Final Boss


TRADUZIONE

Odio i vincoli e le regole del cavolo - e solo perché qualche produttore della WWE dice "clear" (nel senso che non siamo più in diretta e lo show è finito) non significa che interrompo semplicemente quello che sto facendo e dite a tutti ottimo lavoro.
Mi ha fatto incazzare, cazzo.
Non posso spegnere le mie emozioni solo perché una sceneggiatura dice che abbiamo finito.

Ma questo è solo un microcosmo di un problema più ampio che ho con individui, aziende e governi: dirci cosa possiamo o non possiamo fare. Devi farlo in questo modo, devi dirlo in quel modo, altrimenti verrai cancellato.
Creano paura se hai una prospettiva diversa e non vivi secondo le loro regole.
È il loro modo, o non lo fanno.

Fanculo.
Lo dico nel modo in cui voglio dirlo.
Lo faccio nel modo in cui voglio farlo.

La mia scelta.
La nostra scelta.

- Boss finale
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 29/03/2024, 18:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

aggiungo: questo è Metatesto allo stato puro. Chapeau.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Darth_Dario »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/03/2024, 18:02 The Rock 35 minuti fa ha modificato la didascalia del pestaggio (fuori onda) messo su Instagram

Ecco il test

I hate constraints and bullshit rules - and just because some @wwe producer says, “clear” (meaning, we are no longer live on the air and the show is over) that doesn’t mean I just stop whatever I’m doing and tell everyone great job.
It fucking pissed me off.
I can’t shut my emotions off just because a script says we’re done.

But this is a microcosm of a larger issue I have with individuals, corporations & governments - telling us what we can or can’t do. You have to do it this way, you have to say it that way, or you’ll get cancelled.
They create fear if you have a different perspective and don’t live by their rules.
It’s their way, or no way.

Fuck that.
I say it the way I want to say it.
I do it the way I want to do it.

My choice.
Our choice.

- Final Boss


TRADUZIONE

Odio i vincoli e le regole del cavolo - e solo perché qualche produttore della WWE dice "clear" (nel senso che non siamo più in diretta e lo show è finito) non significa che interrompo semplicemente quello che sto facendo e dite a tutti ottimo lavoro.
Mi ha fatto incazzare, cazzo.
Non posso spegnere le mie emozioni solo perché una sceneggiatura dice che abbiamo finito.

Ma questo è solo un microcosmo di un problema più ampio che ho con individui, aziende e governi: dirci cosa possiamo o non possiamo fare. Devi farlo in questo modo, devi dirlo in quel modo, altrimenti verrai cancellato.
Creano paura se hai una prospettiva diversa e non vivi secondo le loro regole.
È il loro modo, o non lo fanno.

Fanculo.
Lo dico nel modo in cui voglio dirlo.
Lo faccio nel modo in cui voglio farlo.

La mia scelta.
La nostra scelta.

- Boss finale
Eccoci qua, dai che #TheRock2028 si avvicina.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Darth_Dario ha scritto: 29/03/2024, 18:09 Eccoci qua, dai che #TheRock2028 si avvicina.
sai che l'ho pensato anche io? questa parte qua è palesemente politica
Ma questo è solo un microcosmo di un problema più ampio che ho con individui, aziende e governi: dirci cosa possiamo o non possiamo fare. Devi farlo in questo modo, devi dirlo in quel modo, altrimenti verrai cancellato.
Creano paura se hai una prospettiva diversa e non vivi secondo le loro regole.
È il loro modo, o non lo fanno.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Latino Alex »

Io nonostante il segmento faccia pensare totalmente al contrario una percentuale minima che The Rock possa uscire nuovamente face da WM voglio comunque mantenerla.

Ma d'altra parte arrivati a sto punto non proporre un Cody-Rock uno contro uno sarebbe uno spreco colossale. Le basi già le hai, se Dwayne riesce a liberare un altro paio di date si può fare.

Austin 3_16
Messaggi: 667
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Austin 3_16 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/03/2024, 17:57 Sempre per parlare: Cody passa per "un politicante da backstage": cosa che è stata anche detta nel feud: può diventare la sua chiave Heel, quando e se verrà girato heel, sarà questo suo Machiavellismo a permettergli un Turn. Come detto.. son tutti semini buttati li.

Onestamente la cosa mi garberebbe non poco.
È il modo di lavorare di Triple H lasciarsi porte aperte ad ogni scenario possibile e la cosa non è che un bene. Penso però che per Wrestlemania vi stiate facendo troppe aspettative su cose che alla fine risulteranno il più lineari possibili. Se ci sarà il turn di The Rock non sarà nulla di machiavellico, ma sarà scritto in modo coerente e semplice, se non si verificherà è un'altra porta aperta che verrà lasciata per il feud con Cody.

Alla fine anche con Zayn mille aspettative e poi è scorso tutto in modo semplice e coerente con la storia che stavano raccontando.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Questo invece è Drew McIntyre che su Torg&Elliot, dice la sua sul segmento che l'ha visto protagonista con CmPunk e Rollins
""This week, a lot of stuff, if you watch that interview with myself, CM Punk, and Seth Rollins, I'm sure you could feel the tension," he said after explaining that plans are a collaboration right up until showtime.

When the line "Chosen One" line was mentioned and how fans could feel the tension, McIntyre said, "Basically, the whole thing, if it felt uncomfortable, it's because there was an outline and it's three guys going out there who may not like each other and may have personal feelings, but also are good at their job and we go out there and tear into each other verbally without it on a piece of paper because it's stupid writing everything down to deliver it to a live audience."

Traduzione di senso
"Questa settimana, se hai guardato l'intervista con me, CM Punk e Seth Rollins, un sacco di cose (son accadute) sono sicuro che potresti sentire la tensione", ha detto dopo aver spiegato che i piani erano di una collaborazione messa in atto solo un momento prima dello spettacolo.

Su quando è stata menzionata la frase "Il Prescelto" e come i fan potevano sentire la tensione, McIntyre ha detto: "Fondamentalmente, l'intera faccenda, se si è sentita a disagio, è perché c'era uno schema con tre ragazzi che escono là fuori (e devono trasmettere) che potrebbero non piacersi l'uno con l'altro e che nella questione ci possano essere sentimenti personali, ma tutti e tre sono anche bravi nel loro lavoro; andiamo là fuori e ci scontriamo verbalmente senza per forza un pezzo di carta, anche perché è stupido scrivere tutto per consegnarlo a un pubblico dal vivo"
direi che anche Drew mette il chiodo sull'ultimo periodo Vince dove si scriptava anche l'andare nel cesso.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da The Prizefighter »

Latino Alex ha scritto: 29/03/2024, 18:26 Io nonostante il segmento faccia pensare totalmente al contrario una percentuale minima che The Rock possa uscire nuovamente face da WM voglio comunque mantenerla.

Ma d'altra parte arrivati a sto punto non proporre un Cody-Rock uno contro uno sarebbe uno spreco colossale. Le basi già le hai, se Dwayne riesce a liberare un altro paio di date si può fare.
Dopo che questo turna psicopatico contro Rhodes devo pure accettare un nuovo turn face? Non esiste, il Final Boss è troppo figo, la storia con Cody si scrive da sola. Dopo tutte le robe che si sono detti e fatti io personalmente sono molto più interessato a un match tra sti due che al match tra cugini

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Latino Alex »

The Prizefighter ha scritto: 29/03/2024, 20:31 Dopo che questo turna psicopatico contro Rhodes devo pure accettare un nuovo turn face? Non esiste, il Final Boss è troppo figo, la storia con Cody si scrive da sola. Dopo tutte le robe che si sono detti e fatti io personalmente sono molto più interessato a un match tra sti due che al match tra cugini
Il problema è uno solo, gli impegni cinematografici di The Rock.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Tigermask »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/03/2024, 17:57 può diventare la sua chiave Heel, quando e se verrà girato heel, sarà questo suo Machiavellismo a permettergli un Turn.
E cmq a me ancora risulta che lui l'heel non lo vuole fare, non lo voleva fare in AEW e non credo che lo voglia fare manco qua, almeno che non si rimangi la parola (e con i soldi è sicuramente tutto possibile).
Già in AEW se avesse turnato al momento giusto avrebbe avuto il pubblico a favore.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da PaulSacz »

Immagine


The Judgment Day (Finn Bálor and Damian Priest) (c) vs. #DIY (Johnny Gargano and Tommaso Ciampa) vs. The Awesome Truth (The Miz and R-Truth) vs. The New Day (Kofi Kingston and Xavier Woods) vs. A-Town Down Under (Austin Theory and Grayson Waller) vs. New Catch Republic (Pete Dunne and Tyler Bate)


Six-Pack Ladder match for the Undisputed WWE Tag Team Championship


Immagine


Bianca Belair, Jade Cargill, and Naomi vs. Damage CTRL (Dakota Kai, Asuka, and Kairi Sane)


Six-woman tag team match

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Tigermask ha scritto: 30/03/2024, 9:33 E cmq a me ancora risulta che lui l'heel non lo vuole fare, non lo voleva fare in AEW e non credo che lo voglia fare manco qua, almeno che non si rimangi la parola (e con i soldi è sicuramente tutto possibile).
Già in AEW se avesse turnato al momento giusto avrebbe avuto il pubblico a favore.
ma non penso sia solo questioni di soldi un eventuale turn: è uno sbocco narrativo possibile.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Latino Alex ha scritto: 29/03/2024, 18:26 Io nonostante il segmento faccia pensare totalmente al contrario una percentuale minima che The Rock possa uscire nuovamente face da WM voglio comunque mantenerla.

Ma d'altra parte arrivati a sto punto non proporre un Cody-Rock uno contro uno sarebbe uno spreco colossale. Le basi già le hai, se Dwayne riesce a liberare un altro paio di date si può fare.
The Prizefighter ha scritto: 29/03/2024, 20:31 Dopo che questo turna psicopatico contro Rhodes devo pure accettare un nuovo turn face? Non esiste, il Final Boss è troppo figo, la storia con Cody si scrive da sola. Dopo tutte le robe che si sono detti e fatti io personalmente sono molto più interessato a un match tra sti due che al match tra cugini
Speriamo davvero di no perché come dice Prizefighter questa versione di The Rock è veramente figa...
Spero non facciano lo stesso errore che è stato fatto con Edge.

Rispondi