AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Numero5 ha scritto: 04/03/2024, 18:35 Non sono minacce, sto solo spiegando ciò che farò se vedrò ciò che ho scritto sopra, come ho appena fatto con Norris, ne più ne meno.
E in base a quale punto del regolamento lo faresti? No perchè così vale tutto eh.



Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1038
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da CaccoleNutella »

Numero5 ha scritto: 04/03/2024, 10:22 Le risate, lo spasso, l’ilarità

Immagine
Allora spiegaci cosa cambia tra i messaggi di Norris e, per dire, questo tuo?
L'unica differenza che vedo io sono i provvedimenti che puoi prendere te a differenza sua.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Numero5 »

CaccoleNutella ha scritto: 04/03/2024, 18:31 Ma se vogliamo criticarvi lo possiamo fare a buon ragione e senza violare nessuna norma del regolamento. Se poi la critica genererà conseguenze a sproposito allora a suo volta le conseguenze genereranno nuove critiche. Mi sembra proprio l'abc del funzionamento di qualsiasi comunità.
No, non accetto critiche da chi si fa "il culo" per voi e si rompe i coglioni per voi e per 'sto forum tutti i giorni. E un giorno Colosso, un giorno quello, un giorno quell'altro. La verità è che ad alcuni di voi piace fare le polemiche, non so manco perchè, magari capitano i giorni che non avete niente da fare e li volete passare così. L'abc del funzionamento di qualsiasi comunità dall'alto di cosa, poi? Gestisco gruppi TG da tantissime persone da anni e non ce n'è uno in cui sia permesso agli utenti di criticare la moderazione apertamente, anche perchè la risposta sarebbe la stessa, o così o quella è la porta.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Numero5 »

Latino Alex ha scritto: 04/03/2024, 18:37 E in base a quale punto del regolamento lo faresti? No perchè così vale tutto eh.
Posso aggiungerlo adesso, se vuoi.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Numero5 »

CaccoleNutella ha scritto: 04/03/2024, 18:39 Allora spiegaci cosa cambia tra i messaggi di Norris e, per dire, questo tuo?
L'unica differenza che vedo io sono i provvedimenti che puoi prendere te a differenza sua.
Non dovrei spiegarti niente, ma già che ci sono lo faccio. I miei messaggi erano a puro scopo di trolling ovviamente, ma rimanevo sullo scherzo. Lui ha preso di mira il mio ruolo da admin ed ha usato anche parole forti, verso di me ma anche verso altri, proprio oggi pomeriggio. Vatti a rileggere il topic, visto che hai tempo.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1038
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da CaccoleNutella »

Numero5 ha scritto: 04/03/2024, 18:39 No, non accetto critiche da chi si fa "il culo" per voi e si rompe i coglioni per voi e per 'sto forum tutti i giorni. E un giorno Colosso, un giorno quello, un giorno quell'altro. La verità è che ad alcuni di voi piace fare le polemiche, non so manco perchè, magari capitano i giorni che non avete niente da fare e li volete passare così. L'abc del funzionamento di qualsiasi comunità dall'alto di cosa, poi? Gestisco gruppi TG da tantissime persone da anni e non ce n'è uno in cui sia permesso agli utenti di criticare la moderazione apertamente, anche perchè la risposta sarebbe la stessa, o così o quella è la porta.
Accettare le critiche fa parte del tuo ruolo se le critiche non sono insulti. Accettare non è che vuol dire ascoltarle, eh, ma non mettersi a minacciare quando qualcuno fa notare qual cosa.

L'abc della vita in comunità mi sento di poterlo conoscere vivendo in socialità da circa 31 anni, prendendo la briga di criticare quello che mi va, nel rispetto delle regole.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hard Is Ono »

Immagine

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Numero5 ha scritto: 04/03/2024, 18:39 Posso aggiungerlo adesso, se vuoi.
Che in pratica significa che fai il cazzo che vuoi davanti a una critica legittima. Ok, ti faccio i miei più sinceri complimenti per lo squallore. Discorso chiuso per quel che mi riguarda.

La pace sia con voi

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Numero5 »

CaccoleNutella ha scritto: 04/03/2024, 18:42 Accettare le critiche fa parte del tuo ruolo se le critiche non sono insulti. Accettare non è che vuol dire ascoltarle, eh, ma non mettersi a minacciare quando qualcuno fa notare qual cosa.

L'abc della vita in comunità mi sento di poterlo conoscere vivendo in socialità da circa 31 anni, prendendo la briga di criticare quello che mi va, nel rispetto delle regole.
Vuoi rendere le cose migliori? Vieni a fare il moderatore e insegnaci come va gestito un forum, sono serio. Ti va?

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Numero5 »

Latino Alex ha scritto: 04/03/2024, 18:43 Che in pratica significa che fai il cazzo che vuoi davanti a una critica legittima. Ok, ti faccio i miei più sinceri complimenti per lo squallore. Discorso chiuso per quel che mi riguarda.

La pace sia con voi
Critica legittima sarebbe questa?

Poi vabè nello specifico Numero5 ha avuto il ruolo di admin esattamente nello stesso modo in cui Allegri ha avuto per la prima volta la panchina della Juve, trovandosi nel posto giusto al momento giusto nel bel mezzo di una situazione disperata.

Praticamente una frase ironica ed a presa di culo? ma c'hai pure il coraggio di continuare a parlare? Dai su, stai buono.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

CaccoleNutella ha scritto: 04/03/2024, 18:42 Accettare le critiche fa parte del tuo ruolo se le critiche non sono insulti. Accettare non è che vuol dire ascoltarle, eh, ma non mettersi a minacciare quando qualcuno fa notare qual cosa.

L'abc della vita in comunità mi sento di poterlo conoscere vivendo in socialità da circa 31 anni, prendendo la briga di criticare quello che mi va, nel rispetto delle regole.
Se le critiche non sono insulti.
Appunto.

C'è un "andate a fare in culo" tre pagine fa.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hard Is Ono »

Avevo subito partorito una grande gag sul lamentarmi fortissimo di Numero5 e per prendere le conseguenti drastiche misure andare a mettergli il -1 nel Last Survivor, ma è già stato eliminato.

Che mestizia.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Numero5 ha scritto: 04/03/2024, 18:47 Critica legittima sarebbe questa?

Poi vabè nello specifico Numero5 ha avuto il ruolo di admin esattamente nello stesso modo in cui Allegri ha avuto per la prima volta la panchina della Juve, trovandosi nel posto giusto al momento giusto nel bel mezzo di una situazione disperata.

Praticamente una frase ironica ed a presa di culo? ma c'hai pure il coraggio di continuare a parlare? Dai su, stai buono.
Sarebbero queste le "PAROLE FORTI"? Quale punto del regolamento ho infranto?

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Numero5 »

Latino Alex ha scritto: 04/03/2024, 18:51 Sarebbero queste le "PAROLE FORTI"? Quale punto del regolamento ho infranto?
No, la domanda è un'altra, sarebbero queste le critiche legittime di cui parli te? No perchè a me sembra un messaggio di presa per il culo. Con me non ci riesci a rigirare la frittata, te lo dico. Comunque per risponderti si, qua comando io. Se ti sta bene è così, altrimenti fa niente, o chiedi la cancellazione dell'account o rimani sapendo che è come ho scritto sopra. Chiarito ciò, lasciamo le persone a commentare 'sto schifo di Evento.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1038
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da CaccoleNutella »

deadman3:16 ha scritto: 04/03/2024, 18:48 Se le critiche non sono insulti.
Appunto.

C'è un "andate a fare in culo" tre pagine fa.
eh ok ma qua si è detto che non saranno tollerate altre critiche. È un po' diverso.


@Numero5: ti ringrazio per la proposta ma non credo di avere la indole giusta per moderare.

Rispondi