BOBO TV: Calcio con la F

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1072
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da Fourcade »

Parlare di calcio è inutile.
Tutti gli opinionisti o pseudo opinionisti di calcio sono inutili.
Fondamentalmente se una squadra vince la gente ci si sega, se perde si scende dal carro.
Se il City cominciasse a perdere, tutti subito ci butterebbero merda, sicuro al 1000%.
Perché alla fine tu guardi i risultati, che sono dati da tanti fattori.
Ci sono ogni tanto analisi interessanti per carità, ma sono pochissime.



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da Marvels »

Fourcade ha scritto: 06/11/2023, 21:44 Parlare di calcio è inutile.
Tutti gli opinionisti o pseudo opinionisti di calcio sono inutili.
Fondamentalmente se una squadra vince la gente ci si sega, se perde si scende dal carro.
Se il City cominciasse a perdere, tutti subito ci butterebbero merda, sicuro al 1000%.
Perché alla fine tu guardi i risultati, che sono dati da tanti fattori.
Ci sono ogni tanto analisi interessanti per carità, ma sono pochissime.
Che è esattamente quello che fanno in peggio anche gli Youtuber , poi se Gabboman ne sa più di Cassano allora alzo le mani e Vieri continui a invitarlo che magari porta il doppio delle views con le sue reaction finte e preimpostate con dotte argomentazioni :party:

Almeno Allegri quandì parlava con Adani era un addetto ai lavori , questi non sanno nulla di calcio anche rispetto a tanta gente qua dentro e vogliono pisciare in testa a Sacchi e Mourinho con i video :almostlaughing:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da deadman3:16 »

Marvels ha scritto: 06/11/2023, 22:17 Che è esattamente quello che fanno in peggio anche gli Youtuber , poi se Gabboman ne sa più di Cassano allora alzo le mani e Vieri continui a invitarlo che magari porta il doppio delle views con le sue reaction finte e preimpostate con dotte argomentazioni :party:

Almeno Allegri quandì parlava con Adani era un addetto ai lavori , questi non sanno nulla di calcio anche rispetto a tanta gente qua dentro e vogliono pisciare in testa a Sacchi e Mourinho con i video :almostlaughing:
Cassano di calcio non sa un cazzo.
L'aver fatto il calciatore professionista non significa che ne sappia di calcio.
Il massimo che può fare è raccontare aneddoti su come ha sprecato il suo talento vantandosene pure.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da John Smith »

Opinione mia, gli youtuber fanno colore e sono quanto di più vicino al vecchio e sano sfottò da bar, che preferisco mille volte rispetto alla cultura della distruzione dell'avversario a tutti i costi, ormai dentro nelle vene anche dei tifosi di età più tenera. Roba che fa tristezza e pure tanta. Se poi qualcuno di questi ha la pretesa di atteggiarsi a Guardiola o Ancelotti, altro discorso.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da AFM2000 »

John Smith ha scritto: 06/11/2023, 23:46 Opinione mia, gli youtuber fanno colore e sono quanto di più vicino al vecchio e sano sfottò da bar, che preferisco mille volte rispetto alla cultura della distruzione dell'avversario a tutti i costi, ormai dentro nelle vene anche dei tifosi di età più tenera. Roba che fa tristezza e pure tanta. Se poi qualcuno di questi ha la pretesa di atteggiarsi a Guardiola o Ancelotti, altro discorso.
Cassano reggeva da solo il programma senza bisogno di youtuber.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da Marvels »

deadman3:16 ha scritto: 06/11/2023, 22:55 Cassano di calcio non sa un cazzo.
L'aver fatto il calciatore professionista non significa che ne sappia di calcio.
Il massimo che può fare è raccontare aneddoti su come ha sprecato il suo talento vantandosene pure.
E quindi prendiamo uno piu macchietta di lui al suo posto perché ha tot iscritti ?
Perché se in una scala di competenze Cassano sta a zero , Gabboman sta -10 .
Per non parlare di quando augurava la morte a Juventini e Laziali su Twitter prima di aprire Youtube :serious:

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da John Smith »

AFM2000 ha scritto: 07/11/2023, 0:09 Cassano reggeva da solo il programma senza bisogno di youtuber.
Facendo la macchietta.

Il mio intervento era però volto a spezzare una lancia in favore degli youtuber e a discutere circa l'inutilità del parlare di calcio. Che è utile tanto quanto vivere (ovvero un cazzo perché poi muori).

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da Der Metzgermeister »

John Smith ha scritto: 07/11/2023, 10:32 Facendo la macchietta.

Il mio intervento era però volto a spezzare una lancia in favore degli youtuber e a discutere circa l'inutilità del parlare di calcio. Che è utile tanto quanto vivere (ovvero un cazzo perché poi muori).
Immagine

Concordo sull'inutilità di parlare di calcio comunque, o meglio, nel parlarne senza cognizione di causa (perchè la polemica è inutile, discorrere di schemi e tattiche può anche essere interessante).

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da Mystogan »

Vabbè raga senza aver mai visto più degli spezzoni meme della BoboTV lo vedo anch'io il downgrade PAZZESCO nel passare da degli ex calciatori (per altro di Serie A e Nazionale con agganci importanti), pure caciaroni, pure ignoranti, agli YouTuber, che spesso sono caciaroni, ignoranti e pure impreparati alle dirette.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da John Smith »

Der Metzgermeister ha scritto: 07/11/2023, 10:41 Immagine

Concordo sull'inutilità di parlare di calcio comunque, o meglio, nel parlarne senza cognizione di causa (perchè la polemica è inutile, discorrere di schemi e tattiche può anche essere interessante).
Ahah.

Era un'iperbole volutamente provocatoria, perché io penso che si debba pure ridimensionare la sacralità del calcio. È lecito prendere la materia seriamente e parlare di schemi e tattica, sia chiaro, perché da questo punto di vista è uno sport che offre e può offrire un sacco di varietà e di spettacolo. E da questo punto di vista non è certo materia per tutti (non per me ad esempio e non ho mai affermato il contrario).

Al contempo, esiste una dimensione altrettanto legittima di un tifo più caciarone, che non vuol dire per forza rutti e scorreggie, ma che tiene conto della componente emozionale del tifoso: entusiasmo, rabbia, sfottò e questo genere di cose. E io ci tengo a difenderla, a costo di passare per un becero ignorante che forse sono pure.

Per me il calcio è per le masse, non un argomento di massima serietà come che so, la malattia mentale, dove accetto sì che parlino solo figure competenti e autorizzate.

E la Bobo TV non credo certo volesse essere la fredda analisi da brandy in mano, ma piuttosto intendesse (tentare di) dare un colpo al cerchio e uno alla botte. A meno che Cassano non fosse stato appositamente inserito come contraltare di un Adani che (fanatismi suoi a parte) comunque divide anche il pubblico "alto", quando non è proprio spernacchiato in massa pure dallo stesso, e quindi usare Fantantonio come strumento per fare comprendere nel modo più semplice possibile anche ai trogloditi dove stesse la verità, ma capisci che assurdità è solo pensare una cosa del genere.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da Dwight Schrute »

Vorrei Cheating alla Bobo Tv

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da Latino Alex »

Mystogan ha scritto: 07/11/2023, 10:43 Vabbè raga senza aver mai visto più degli spezzoni meme della BoboTV lo vedo anch'io il downgrade PAZZESCO nel passare da degli ex calciatori (per altro di Serie A e Nazionale con agganci importanti), pure caciaroni, pure ignoranti, agli YouTuber, che spesso sono caciaroni, ignoranti e pure impreparati alle dirette.
Io vedevo solo gli spezzoni caricati dalla pagina Sciapò, nata proprio per prenderli per il culo, ma concordo anch'io con l'idea del downgrade pur non avendoli mai seguiti più di tanto. Mastrangelo :LOL: uno che ha un botto di conoscenze nell'ambiente calcistico e si chiama sta gente.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da deadman3:16 »

Latino Alex ha scritto: 07/11/2023, 11:41 Io vedevo solo gli spezzoni caricati dalla pagina Sciapò, nata proprio per prenderli per il culo, ma concordo anch'io con l'idea del downgrade pur non avendoli mai seguiti più di tanto. Mastrangelo :LOL: uno che ha un botto di conoscenze nell'ambiente calcistico e si chiama sta gente.
Spezzando una lancia a favore di Bobo, se è successo, come sembra, tutto all'improvviso venerdì ci sta che dovendo fare in fretta e furia abbia chiamato intanto nomi sì conosciuti ma "facili" da avere.

Allo stesso tempo ha detto che ci saranno ospiti diversi ogni volta, per cui vedrei almeno le prossime per capire chi chiama.
Posto che a me, se tolgono il microfono a Cassano, va più che bene chiunque altro.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da Tigermask »

Solo perché l'ho visto tra gli argomenti attivi, ma non immaginavo di vedere un topic dedicato a sta specie di programma, mi è bastato, ai tempi, quei pochi minuti post mondiali per capire che non fa per me.

Ad ogni modo il declino di Controcampo ai tempi ha segnato il declino di ogni programma calcistico a venire, quindi oramai per il calcio, O devono esserci personaggi al limite del circense (calciatori o Ex, e gente buttata in mezzo a caso per far caciara tipo quelli visti a Tiki-Taka) O devono esserci personaggi boriosi e noiosi, fine a se stessi.

Me mancano le trasmissioni sportive di fine 90 inizi 2000, anche quelle regionali!.

Che poi se volevi fatte 2 risate, ti vedevi il "Processo" o, ancor meglio, la Gialappa's

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: BOBO TV: Calcio con la F

Messaggio da AFM2000 »

Deadman classico milanista rancoroso a più di 10 anni di quello che gli avrebbe fatto Cassano, ma cosa può importare nell'arco di un giudizio su un altro argomento il potenziale che avrebbe buttato via Cassano?

Ma si può mai leggere che Cassano non capisce di pallone mentre un Gabboman si?

Se Vieri vuole avere le palle di mandare avanti la trasmissione a modo suo deve invitare un calciatore diverso ogni settimana, poco da dire, ogni tanto qualche capatina di youtuber alla Mastrangelo che però stanno lì nel loro angolino, ma qualsiasi cosa di diverso è un flop annunciato.

Chi difende questo format solo perché stanno sulle palle quello che possono dire Cassano o Adani sono più ipocriti di chi attaccano, perché allora basterebbe sentire solo quello che fa comodo a certi.

Rispondi