World Hatred Entertainment

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Darth_Dario »

Se non odi Mike Bailey non stai prestando abbastanza attenzione.



Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Silent »

bad ass billy gunn ha scritto: 01/11/2023, 3:17 Sono sempre i babyface pushati del momento ad essere maldigeriti sul forum.
Drew non è mai stato maldigerito, mai.
Perché è un signor wrestler, un ottimo entertainer, un gran professionista, una brava persona e ha beneficiato di una gestione sensata, senza stati di invincibilità, regni interminabili o situazioni di assoluto protagonismo.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Tigermask »

Drew, come Gunther finora. Posson non piacere ma su i due non credo ci si possa dir niente.
bad ass billy gunn ha scritto: 01/11/2023, 3:17 Sono sempre i babyface pushati del momento ad essere maldigeriti sul forum.
Penso che in generale gli Heel sempre canaglia e i babyface immortali son mal digeriti, come i personaggi depushati da un momento all'altro (perché "lui/lei" non merita la posizione che si è ritagliata grazie al pubblico).

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Freestyla »

bad ass billy gunn ha scritto: 01/11/2023, 3:17 Sono sempre i babyface pushati del momento ad essere maldigeriti sul forum.

Dipende.

Se i face sono come il già citato McIntyre, che non perde mai la sua cazzutaggine ed è sempre convincente e coinvolgente, vanno benissimo.

Se invece sono bookati col metodo tipico WWE, cioè fessacchiotti col sorriso stampato in faccia 24/7 e frasette confezionate sul WWE Universe (vedi Belair e Balor pre-JD) allora gli si augura la morte violenta proprio.

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 320
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da El Muerto »

Darth_Dario ha scritto: 01/11/2023, 11:32 Se non odi Mike Bailey non stai prestando abbastanza attenzione.
Non seguo più la TNA/Impact da ormai un bel po' di anni, però da quello che ho visto in NJPW non posso che darti ragione dato che lo trovai abbastanza irritante al tavolo di commento durante lo scorso Best of the Super Juniors. Oltre a non aver mandato giù il fatto di avere un "esterno" in semifinale battendo pulito Takahashi tra le varie cose, alla fine mi ritrovai a fare il tifo per Master Wato...

Rispondi